[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Stupide Mosche

    Non appena ritornato nel mio corpo, riuscii a intravedere il nemico che si lanciava contro Sho, nonchè il nanetto che prima era un omone di nome Kiji, effetti collaterali delle carte-bomba sulle ginocchia.
    Si spiegava come Kaito fosse riuscito a sopravvivere, un clone di insetti, era un aburame, non ero stato attento ai miei dintorni e sapevo che avrei pagato la mia disattenzione.

    Per me fu assolutamente impossibile evitare quello sciame di insetti, riuscii solo a pararmi con entrambe le mani il volto, ma a quei cosi non importava.[Slot Difesa]
    Eravamo stati fregati, ma almeno era chiuso nella stanza insieme a noi, dopotutto un aburame era più pericoloso se aveva la possibilità di colpire senza essere visto o da lontano.

    Per fortuna non ostacolavano alcun movimento, potevo rendere il lavoro a mio fratello più facile, ma non potevo fisicamente aiutarlo.
    Portai una mano alla tasca posteriore prendendo un tonico, in modo da recuperare un po' di chakra.[Slot Azione I]
    Non appena sentii un po' di energia tornare omposi alcuni sigilli in rapidità per poi urlare contro al nostro avversario.
    GLI SPIRITI NON MI PRENDERANNO NEANCHE QUESTA VOLTA!!!
    Il suono della mia voce avrebbe attivato l'illusione, e Kaito avrebbe potuto vedere delle catene spuntare dal terreno e impedire gran parte dei suoi movimenti.[Slot Tecnica]Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Da chunin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Efficacia 50+ Mastro illusore(10)+ Impronta Ombra(10) =70
    Riduco di 10 la potenza per applicare Accecato
    Consumo Alto-50%=Medio

    Il nostro avversario si sarebbe ritrovato quindi immobilizzato e privato della vista, per non parlare di dover fronteggiare gli attacchi di mio fratello, mentre allo stesso tempo io diminuivole sue capacità difensive con affondo mentale, avrebbe sentito un gelo intorpidire i suoi muscoli, rendendolo meno pronto e disattento a ciò che stava succedendo. [-2 tacche ai riflessi in difesa]
    Combattere contro Sho quando attingeva potere dal demone poteva essere un esperienza orribile per molti, io potevo renderla solo un po' più sgradevole...
    Chakra Oda: 13,75/30 bassi

    Consumi: -4 bassi per insetti, +4 bassi da tonico -3bassi per Genjutsu -1/4 basso per mantenimento innata, 1/4basso per Affondo Mentale+1/2basso per Mastro Illusore

    Slot Tecnica Avanzato: Catena Illusoria (POT:60+ accecamento)
    Slot Azione I: Tonico
    Slot Azione-III:Affondo mentale sui riflessi

    Mastro Illusore: L'utilizzatore può sfruttare il proprio chakra per aumentare, per 1 slot tecnica, l'efficacia di una tecnica Genjutsu di 5 per ogni consumo 1/4 di chakra impiegato al momento dell'attivazione della tecnica. Il mantenimento, se presente, verrà aumentato di 1/4 Basso a turno ogni 10 di efficacia aumentata. È possibile ridurre di 10 la potenza di una Genjutsu per aggiungere uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso).
    Affondo Mentale:L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.


    Edited by Ryose - 8/1/2017, 20:50
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.