[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata X


    Scontro Finale



    Un bel botto, non c'è che dire.
    Il piano sembrava aver funzionato, le gambe dell'uomo oche possedeva mio fratello erano saltate causando un danno ingente a Kaito, o almeno così credevo.
    Non appena i due giganti esplosero e caddero a terra la mia visuale verso il corridoio si liberò permettendomi di vedere una cosa che mi gelò il sangue nelle vene: Kaito. Non lo avevamo ucciso, il corpo che aveva subito l'attacco delle carte bomba si trattava di un clone fatto d'insetti ed il vero avversario stava preparando a distruggerci.
    Mio fratello, tornato nel suo corpo, non avrebbe potuto sostenere uno combattimento corpo a corpo contro quell'avversario, avrei quindi dovuto affrontarlo praticamente da solo e c'era solo un essere che mi avrebbe potuto aiutare.
    Dal corpo di Kaito partì uno sciame di insetti diretto verso di me, mentre questi volavano nella mia direzione il tempo sembrò fermarsi, probabilmente tutto accadde in meno di un battito di ciglia, eppure a me sembrò durare molto, molto di più.
    Mentre tutto intorno a me il mondo sembrava congelato venni trasportato nel mio mondo interiore ed ancora una volta mi trovai davanti alla mastodontica gabbia dalle sbarre dorate nella quale risiedeva il demone dalle cinque code.

    Sembra che alla fine tu abbia bisogno del mio aiuto



    -Aiuto? Da te? No, non sono ancora pronto a definirlo tale dopo quello che mi hai fatto. Per adesso mi limiterò a nutrirmi del tuo potere, avanti quindi, assaggia pure un po' di libertà attraverso le mie azioni, non è forse l'unica cosa che desideri?-

    Per essere un umano non te la cavi male con le parole, ma non sono uno sciocco, ti ho ingannato una volta e posso farlo ancora, tuttavia non è questo il luogo né il tempo. Usa pure il mio potere, portatore, ma ricordati che non durerà per sempre.



    -Per ora preoccupiamoci del momento.-

    Tornai nel mondo reale, ma non ero più colui che ne era uscito, nel mio corpo scorrevaSlot Tecnica Base, attivazione Ts adesso il potere e la brama di sangue del demone, ero pronto a combattere, e volenteroso come mai ad uccidere.
    Rapido uno sciame di mosche volava verso la mia gamba sinistra, troppo veloce perché io potessi schivarlo, ma ciò non mi impediva di irrobustireControllo demoniaco, +1 Res, Furia demoniaca (1/2 basso) + 3 res, Impasto 1/2 Basso +2 Res. Totale +6 Res la gamba stessa in modo da ridurre il danno che ne avrei ricevuto.
    Il mio avversario era però ben lontano dal concludere il suo assalto, infatti si lanciò verso di me ad una velocità impressionante, in quella che sembrava la carica di un treno.
    Non appena lo vidi partire mi accovacciai leggermente sulle gambe per poi esercitarvi una gran forza durante la successiva distensione in modo da saltare in alto, verso il soffitto.
    Con un colpo di reni, bilanciato da un movimento uguale e contrario delle braccia, ruotai a mezz'aria in modo da trovarmi a desta anll'ingiù così che i miei piedi venissero a toccare il soffitto prima che la spinta del salto scemasse.
    Non appena le suole delle scarpe entrarono in contatto con la superficie rigida una patina di chakra adesivo fuoriuscì da esse permettendomi di rimanete attaccato al soffitto, sempre rivolto verso Kaito, ma al sicuro dalla sua carica.
    Feci appena in tempo ad eseguire quel movimento che il mio avversario giunse nella posizione dove precedente mi trovavo per tentare quindi di colpirmi al volto con un poderoso e rapido pugno.
    Il boss della spedizione era un colosso e la sua altezza gli permetteva di raggiungere la mia testa con un pugno, tuttavia eseguire quel movimento, nonostante la statura, non era certo un'azione facile e questo mi permise, non senza un abbondante aiutoFuria demoniaca (impasto 1/2 Basso) + 3 Riflessi, Impasto Basso +3 Riflesso. Totale:+6 Riflessi da parte del mio potere demoniaco e del mio chakra, di evitare il colpo accovacciandomi sulle gambe e lasciando quindi che questo passasse sopra la mia testa.
    Avrei voluto parlare, avrei voluto comunicare al mio avversario che era giunto il mio turno di attaccare, ma l'unica cosa che uscì dalla mia bocca fu un poderoso ruggito che venne accompagnato dal rilascio della tecnica della trasformazione mostrando a Kaito il mio vero aspetto.
    Rapido composi i sigilli del richiamo, immediatamente, alle spalle del mio avversario, fuori dalla stanza, a bloccarne l'uscita, comparve Carestia, la giumenta dei cavalli infernali, già pronta ad attaccare.
    Con un forte nitrito Carestia rilasciò dalle narici una grande quantità di fumo viola
    Carestia
    Speciale: Carestia si presenta come una giumenta dalle enormi dimensioni di un colore viola molto scuro.

    Nonostante le notevoli dimensioni il destriero ha l'aspetto molto magro , quasi denutrito ed è spesso circondato da sciami di mosche.

    La Giumenta è estremamente scaltra, infatti possiede un Bonus di tre tacche ad intuito, compensato da un malus di altrettante tacche in precisione.

    Carestia possiede le conoscenze delle competenze Cavalli I: Infernali e Cavalli II: Da Guerra

    [[Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 15 Unità]]
    [Da Chunin in su]

    Tramite il Bonus concesso da Intuito Carestia utilizza Gola applicandovi il Talento Fame[Superiore]

    Gola
    Villaggio: Cavalli
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva se il bersaglio entra nell'area emessa dall'utilizzatore. L'area avrà raggio di 12 metri e sarà visibile sotto forma di un fumo violaceo. Il fumo avrà un odore appetitoso e provocherà ipersalivazione nei nemici che lo inaleranno.
    I bersagli saranno inoltre colti da un profondo senso di fame che rallenterà le loro azioni diminuendo i riflessi di tre tacche.
    Un nemico con la capacità 'Olfatto perfetto' percepirà l'odore per una distanzia doppia rispetto al normale.
    La tecnica ha efficacia pari a 30.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da Genin in su]

    Fame [Superiore]
    Talento: Talento:L'utilizzatore può rendere il senso di fame dovuto a Gola incontrollabile e saranno soggetti ad un comportamento generalmente aggressivo. Gli avversari dovranno utilizzare 1 slot azione ogni 2 round per cibarsi, oppure subiranno un danno pari a Leggero alla vitalità. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    [Da Chunin in su]
    che riempì la stanza.
    La tecnica della giumenta serviva per debilitare il mio avversario in preparazione del mio prossimo assalto, dalla posizione accovaciata nella quale mi trovavo distesi infatti rapidamente le gambe interrompendo in contemporanea l'afflusso di chakra alle piante dei piedi che mi permetteva di rimanere incollato al soffitto. Mi sparai quindi verso il mio avversario distendendo entrambe le braccia in modo da tentare di colpirlo al volto con entrambe i potenziamenti che possedevo su entrambe le mani.[Slot azione I]Attacco doppio: Velocità Viola +2 (+1 per Controllo Demoniaco, +3 per Furia demoniaca con impasto 1/2 Basso, +2 Per impasto 1/2 Basso)
    Forza Blu + 3 (+3 Impasto Basso)
    +30 Potenziamento artiglio del drago
    + ? Potenziamento artiglio rubato

    In contemporanea a quel mio attacco Carestia avrebbe provato a colpire la nuca del mio avversario con lo zoccolo destro anteriore, in corrispondenza della base del cranio. [Slot Azione II] Forza Blu, Velocità Blu.
    -10 di potenza per malus a precisione
    -10 di potenza per applicare lo staus scoordinato
    Zoccoli d'acciaio
    Speciale: L'utilizzatore scaglia un potente colpo di zoccoli di potenza 20.

    Sarà possibile diminuire la potenza di 10 per causare Scoordinato per 2 round.

    [(Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Richiede Slot Azione]]

    [Da Chunin in su]

    Speravo che quell'attacco, portato alle spalle del nemico da uno dei miei destrieri, distraesse il mio avversario.
    Mentre Carestia lo eseguiva io ero infatti atterrato davanti a Kaito ed avrei quindi tentato di sventrarlo con una falciata da destra verso sinistra, all'altezza del suo ventre, portata dal mio braccio destro, sul quale si trovava l'artiglio di drago. [Slot Azione III]Velocità Viola +2 (+1 per Controllo Demoniaco, +3 per Furia demoniaca con impasto 1/2 Basso, +2 Per impasto 1/2 Basso)
    Forza Blu + 3 (+3 Impasto Basso)
    +30 Potenziamento artiglio del drago


    "Ancora non hai visto niente...."

    Pensai, probabilmente anche mio fratello mi avrebbe sentito, ma poco importava, in quel momento non ero né in grado né interessato nel dialogare.





    Chakra: 34,25/75
    Status: Ferita lieve gamba sinistra
    Slot Tecnica I: Attivazione Ts (Base)
    Slot Tecnica II: Richiamo (Base)
    Slot azione I: Attacco doppio al volto di Kaito
    Slot azione II: Attacco alle spalle da Carestia
    Slot azione III: Falciata mirata a sventrare
    Slot Tecnica extra (Carestia): Gola

    Chaka Carestia: 9,5/12

    Tolgo il vincolo delle tecniche> Vincoli rispettati


    Edited by S h o ! - 8/1/2017, 20:17
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.