[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata XI


    Nessuna via di fuga



    Sentii chiaramente il mio avversario accusare il colpo che gli scagliai lanciandomi dal soffitto. Il rumore delle sue ossa scricchiolanti sotto il mio attacco mi riempì di estasi, ma non tanto quanto il riuscire quasi a sventrare il gigante davanti a me.
    Ancora una volta, questa non per il mio mio volere, mi ritrovai nel mio mondo interiore, davanti a me Houkou mi fissava e sorrideva.
    Lo sguardo di quei giganti occhi gialli sembrava penetrarmi nell'anima.

    Vedo che ti piace, bene bene, sono sempre lieto di vederti in questo stato, ma questo è un livello abbastanza amatoriale, non vuoi provare a fare di più?



    -Non commetterò lo stesso errore due volte, non solo l'uomo che hai controllato, fammi vedere ciò che sai fare e ti dimostrerò che potrò dominare i tuoi poteri stavolta.-

    Una fragorosa risata riecheggiò nell'aria mentre il demone si avvicinava alle sbarre.

    Non ti arrendi proprio mai eh? Molto bene allora...



    Così dicendo esegui un profondo respiro per poi emettere con forza un'ondata di vapore dalle narici che mi colpì in pieno oscurandomi completamente la visuale.

    Dimostrami quello che sai fare.



    Mi trovavo di nuovo davanti a Kaito, il sangue sembrava ribollirmi nelle vene, come se stesse cercando di bruciarmi da dentro, sentivo che il mio corpo era carico di energia, una forza che dovevo scaricare sul mio avversario.
    Non era sol un'impressione, il mio corpo si era ricoperto di un denso strato di chakra bianco mentre dalla mia schiena erano spuntate due grandi code del medesimo colore, non avevo mai utilizzato tutto quel potere del demone senza perdere il controllo, eppure, nonostante la voglia eccessiva di distruggere il mio avversario, ero comunque io al comando della situazione. [Slote tecnica I e II]
    Manto del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 5 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al I livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone I]

    [Da genin in su]


    Potenziamento/protezione +10


    Code di Chakra - Chakra no Bi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondarsi dall'energia del demone, formando delle code di chakra, delle dimensioni di 4 Unità. Possono allungarsi dall'utilizzatore fino a 3 metri per livello della tecnica speciale. Hanno potenza offensiva e difensiva pari a 30 ognuna; le statistiche sono pari all'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. La potenza massima di un attacco è pari 10 più 10 per livello della tecnica speciale. L'utilizzatore può evocare un numero di code pari al numero di code possedute dal proprio demone. Se attivato al II livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio ognuna - Mantenimento: Mediobasso ognuna)
    [Richiede Chakra del Demone II]

    [Da chunin in su]



    Attivazione spontanea di:

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]

    [Da genin in su]


    +2 Forza e Resistenza

    Code del Mezzo Demone
    Talento: L'utilizzatore,se attivo il Manto del Demone o il Mezzo-Demone, può attivare la tecnica 'Code di Chakra' utilizzando uno slot tecnica anziché uno slot tecnica avanzato. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da Demone II in su]
    [Da Genin in su]

    Kaito, ferito ed arrabbiato, sembrava non aver perso la volontà di combattere, come un animale che, costretto in un angolo, non può far altro che attaccare, povera preda.
    Ancora una volta scagliò contro di me quegli schifosi insetti, un attacco che non avevo intenzione di degnare di una difesa, l'unica cosa che volevo era distruggerlo e certo non avrei perso tempo per schivare degli stupidi insetti.
    Mentre lo sciame controllato dal mio avversario colpiva10 Di protezione naturale, 35 di protezione del giubbotto rinforzato, + 2 resistenza: Difesa totale 50 il mio intero busto le due code demoniache scattarono rapide verso verso la testa del mio avversario. Le due code avrebbero tentato di schiantarsi su entrambi i lati della testa di Kaito muovendosi in senso lateromediale come due mani che tencavano di applaudire con la testa del mio avversario nel mezzo.[Slot azione I]Attacco doppio , potenza 60.
    Velocità Blu +1 tacca per Furia +1 tacca per Controllo ( Bilanciata da malus di -1 ai riflessi) +3 Impasto basso: Totale +5
    Forza Blu +2 Per Furia del demone, +3 Per Furia demoniaca (Impasto 1/2 Basso) + 3 Per impasto Basso: Totale +8 Aumento di 2 il CAP avendo rispettato i vincoli.
    [S&M]
    Senza aspettare di vedere l'esito del mio assalto avrei tentato quindi di afferrare[Slot azione II] Statstiche uguali al precedente la gamba destra del mio avversario, a livello della coscia, con la mia mano sinistra per poi tentare di colpire il suo ventre, a livello dell'ombelico, con un potente pugno[Slot azioneIII] Statistiche come i precedenti, potenza +40. destro il quale, avendo su di esso l'artiglio del drago, aveva lo scopo di perforare le viscere di Kaito.

    "Non uscirai vivo da questa situazione, non fuggirai dalla mia furia!"





    Chakra: 24,75/75 Nel round precedente non avevo utilizzato i bassi temporanei derivati dalla Ts , li ho sottratti quindi dai consumi di questo turno
    Status: Ferita lieve gamba sinistra+ ferita lieve al busto
    Slot Tecnica I: Manto del demone
    Slot Tecnica II: Code di Chakra
    Slot azione I: Attacco doppio alla testa di Kaito
    Slot azione II: Presa alla gamba destra
    Slot azione III: Pugno al ventre
    Slot Tecnica extra (Carestia): //

    Chaka Carestia: 9/12 mantenimento Gola

    Tolgo il vincolo delle tecniche> Vincoli rispettati
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.