[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Stupide Mosche II
    L'avversario sembrava essere abituato a combattere alla cieca, tanto che riuscì a sopravvivere a quella che io consideravo una situazione senza via di uscita.
    La sfortuna ci stava sempre addosso, del resto eravamo capitati con un avversario decisamente ostico per il nostro stile di combattimento.
    Non eravamo tre contro uno, ma tre contro migliaia di nemici.

    Certo, i nostri nemici erano piccoli e anche più stupidi di Sho quando lasciava uscire fuori il demone, ma l'essere coordinati da quel ninja li rendeva un'arma insidiosa.

    Certo, potevo pensare che l'illusione che avevo creato potesse fermarlo per più tempo, ma non ero così stupido, infatti non mi sorpresi tanto quando la sciolse. Era ormai da un po' che tenevo sotto controllo il suo chakra, potevo vedere il chakra accumularsi verso la testa ed interrompere il filo di chakra che avevo utilizzato per prendere controllo della sua mente.

    Nonostante gli attacchi di mio fratello fossero andati a segno, e parevano anche essere stati dei colpi piuttosto pesanti, altri insetti saettarono verso di me e mio fratello, anche stavolta venni preso in pieno, erano troppo veloci.
    Tutti quegli affarini mi ricoprirono rapidamente, continuando ad assorbire chakra, sentivo che ormai la mia riserva era bassa e dovevo occuparmi degli insetti, mentre mio fratello finiva Kaito.

    Congiunsi le mani nuovamente, e richiamai del chakra per utilizzare una delle poche suiton a mia disposizione, l'acqua caramellosa. [Slot TA]
    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    L'acqua avrebbe inondato tutta la stanza, riducendo i movimenti di Kaito, ma poteva tornarmi utile anche per le sue capacità adesive, speravo infatti che gli insetti non riuscissero a starmi attaccati, o comunque molti morissero affogati.

    Nel frattempo avrei utilizzato di nuovo le abilità del mio clan per rallentare ancora i riflessi di Kaito, appesantendogli le palpebre e facendogli arrivare un profondo gelo nelle ossa.[Slot TB]
    "Se soltanto fossi più forte...."
    Avrei quindi cercato riparo dietro la scrivania, per poi schiacciarmi a terra in modo che più insetti possibili affogassero o comunque perdessero la presa.

    In uno scontro diretto ero praticamente inutile, sia per l'enorme divario con il mio avversario, sia per l'indirizzo che avevo preso nella mia carriera ninja.
    Dovevo supportare mio fratello, rendere lo scontro più semplice per lui, e prendermi un po' di quelle bestiacce era comunque qualcosa, ma che sarebbe successo se mio fratello non fosse riuscito a conludere in fretta?

    Chakra Oda: 5 ,25/30 bassi

    Consumi: 3 bassi per acqua caramellosa, 4 bassi assorbiti dagli insetti, bassissimo per mantenimento innata, 3/4 basso per affondo mentale.

    Slot Tecnica Avanzato: Acqua Caramellosa
    Slot Azione I: Nascondersi dietro la scrivania

    OT: non ho capito bene il movimento degli insetti, sono altri che mi arrivano addosso? in quel caso Kaito avrebbe fuori un totale di 13 unità, quindi non potrebbero, ho considerato quindi che li abbia richiamati e poi rimandati fuori, nel caso ditemelo e mi becco 7 unità addosso che sono 7 bassi (7 perchè al massimo me ne può lanciare altre 3 oltre alle 9 che ha già fuori.
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   515 views
  Share  
.