[QdV]La Grande Retata - La Capanna

Missione per Shizuka, Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata IX bis (interpost)


    E ora?



    Non sembrava che la cosa stesse andando esattamente secondo i piani, ma non tutto era perduto.
    Tramite la ricetrasmittente presa dal corpo del sensitivo ero riuscito a sentire la conversazione tra Kaito ed Oda, ma non ne presi parte, non potevo interpretare al meglio la voce dell'uomo di cui avevo preso l'aspetto e certo non volevo che un errore del genere compromettesse la nostra copertura, fortunatamente mio fratello fu svelto nel rispondere e si diresse in direzione del nostro ultimo nemico.

    "Non sapeva niente dell'intrusione, questo è un bene, vuol dire che probabilmente nessuno sta venendo in suo aiuto. Oda, quanto è forte il tipo? Lo hai percepito? Cerchiamo di non sottovalutarlo, se è il capo di tutta questa spedizione deve essere un tipo forte, in ogni caso lascio il tuo corpo al sicuro, tu cerca di condurlo qui."

    Se Oda fosse riuscito a condurre Kaito nel luogo prestabilito mi sarei attenuto al piano ed avrei protetto il corpo di mio fratello dall'esplosione gettandolo nell'angolo della stanza più distante da essa e coprendolo con il mio, il raggio dell'esplosione non era abbastanza grande da coinvolgerci, ma sempre meglio essere sicuri, inoltre non era detto che il botto sarebbe stato sufficiente a mettere KO il nostro amichetto, quindi dovevo mantgenere il massimo della concentrazione e non abbassare la guardia.

    Se invece Oda non fosse riuscito a convincere kaito avrei ricevuto la sua comunicazione mentale ed avrei immediatamente eseguito la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo generando un clone dalle sembianze del me originale.
    Questo sarebbe immediatamente scattato verso la stanza dei container ed io subito dietro, una volta avvisato il nemico il clone sarebbe scattato verso di lui e gli sarebbe saltato addosso per scomparire in una nube di fumo poco prima di entrare in contatto con lui.
    Speravo che questo causasse abbastanza confusione per far si che mio fratello potesse eseguire il sui piano senza che Kaito potesse rendersi conto della nostra copertura.
    Io, naturalmente, mi sarei mantenuto ad una 6 metridistanza tale da rimanere illeso dall'esplosione, ma abbastanza vicino da poter intraprendere un combattimento se ci fosse stata necessità.

    In ogni caso, se il piano avesse funzionato ed il nostro nemico avesse subito appeno l'esplosione sarei immediatamente scattato verso di lui ed avrei tentato di tagliargli entrambe le braccia.
    Il sinistro con l'artiglio di drago che si trovava nella mia mano destra, avrei invece tentato di recidere il destro con la nuova arma che mio fratello mi aveva dato, che precedentemente era proprietà del gigante che stava possedendo, e che ora si trovava infilata nella mia mano sinistra.
    Entrambe le armi sarebbero state camuffate dalla tecnica della trasformazione fino a poco prima dell'assalto in modo da non far saltare la copertura.
    Quell'azione, che poteva risultare estremamente crudele, non era affatto eseguita per un fine violento; non eravamo a conoscenza delle capacità del nostro avversario, e se fosse stato in grado di rigenerarsi? Credere di aver la vittoria in pugno era stata spesso una causa di sconfitta dei grandi ed era un errore che non avevo intenzione di commettere.




    Chakra: 47/75 o 44/75 se devo usare la moltiplicazione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Inganni

    Il piano dei fratelli Saitama andò come loro si aspettavano: nel sentire le parole di "Kiji", Kaito parve, all'auricolare, un pò sorpreso: Ci hanno attaccato ed avete disattivato le bestie di guardia per bloccare le spie?, ripeté, prima di trovarsi davanti il suo discepolo e seguirlo verso la sala dove si doveva trovare il prigioniero catturato.
    La presa di Oda colse di sorpresa uno dei vice del Boss dell'Edera (che di lì a poco avrebbe avuto pure lui i suoi problemi in altri luoghi con l'Hokage... ma questa era una storia diversa) e l'esplosione lo travolse in pieno, prima che Sho si lanciasse contro il nemico, per cercare di mozzargli di netto le braccia.

    "Cercare" però, era la parola chiave: infatti, quando in avvicinamento alla Capanna Kaito non aveva notato nessuno dei diversi animali di guardia, il vice-capo dell'Edera aveva ben pensato di sfruttare un paio dei suoi jutsu per ogni eventualità, così aveva creato un suo clone, sfruttando le abilità del proprio clan e poi aveva completamente disattivato il proprio di chakra, per poi avanzare alle spalle del suo stesso clone, diversi passi indietro, sfruttando tutta la sua furtività nel fare ciò.
    Così, quando Sho colpì "Kaito", si ritrovò a sfaldare semplicemente uno stormo di insetti.
    Quello stormo d'insetti, però, fu sfruttato perché altri, muovendosi con una velocità non da poco, apparissero sul terreno, approfittando di tutto il caos del momento, per cercare di bloccare le gambe del Jinchuuriki, o, più correttamente, di mordere le gambe dello stesso, ferendoloSlot Azione 1 & Slot Azione da Azione Furtiva: un attacco per gamba, Vel = Viola +2 (ts lvl III) +2 (intento omicida), Furtività +6 +3 (lvl III), Potenza = 30 ogni attacco compiuto con 2 stormi di insetti ognuno (che si vanno a sommare ai 3 che si disfano del clone) quanto bastava per poterlo rallentare.
    Allo stesso tempo, con una velocità più che considerevole, il vero Kaito sarebbe entrato in scena, sferrando un violento pugno sinistro corazzato contro il volto dell'uomo che gli appariva come Kyuzo, ma il pugno in se non era il vero pericolo, poiché, semmai il Saitama si fosse fatto trovare dal pugno stesso, piccoli insetti lo avrebbero assalito, invisibili ad occhio nudo, entrando a contatto con la sua pelle e, di fatto, infettandolo con un potente veleno.
    Nel frattempo, anche la mano destra si sarebbe aperta, lanciando uno stormo di insetti addosso ad Oda, nel dubbio avrebbe agito per renderlo il più inabile possibile all'azione.

    Era fatto così il vice-capo dell'Edera: prima attaccava, poi faceva domande.

    ----

    Aggiungo una spiegazione in spoiler (che poi su Discord è un pò un casino ^^' ):

    Kaito prima di entrare in scena ha creato un suo clone con 3 unità di insetti e ha dato al clone (come da descrizione tecnica) quasi tutto il suo chakra, lasciandosene a sufficienza per usare il Passo Perfetto e non svenirci. Kaito è una Viola +25% per ts +25% per tratto (è l'unica sgravatura che gli ho dato, il chakra in più)... ergo considerate che Oda percepisce una Viola +40% circa, da ciò la frase sul fatto che sembrava quasi avere più chakra di Sho.
    Per gli insetti usati, la cosa è:

    Il clone si disfa e Sho, se si lancia subito, avrebbe gli insetti che quasi gli si disfano addosso, se no, li vede solo, ma assieme a quelle 3 unità, NON utilizzate, altre 4 attaccano le gambe (2 per gamba) con tutti i bonus del caso, sempre che, da dietro Kaito-clone & Kiji-posseduto non noti l'attacco, in quel caso solo un gruppo di insetti attaccherebbe.
    1 Unità, poi, si trova sulla mano come nanoinsetti
    4 Unità, poi, partono dalla mano destra per lanciarsi contro Oda.
    Le 3 unità del clone non le uso, né le conto, per quel turno, se non per creare un pò di caos iniziale quando vengono abbattute, perché non scompaiono semplicemente, immagino.


    Edited by Shiltar Kaguya - 7/1/2017, 13:26
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Stupide Mosche

    Non appena ritornato nel mio corpo, riuscii a intravedere il nemico che si lanciava contro Sho, nonchè il nanetto che prima era un omone di nome Kiji, effetti collaterali delle carte-bomba sulle ginocchia.
    Si spiegava come Kaito fosse riuscito a sopravvivere, un clone di insetti, era un aburame, non ero stato attento ai miei dintorni e sapevo che avrei pagato la mia disattenzione.

    Per me fu assolutamente impossibile evitare quello sciame di insetti, riuscii solo a pararmi con entrambe le mani il volto, ma a quei cosi non importava.[Slot Difesa]
    Eravamo stati fregati, ma almeno era chiuso nella stanza insieme a noi, dopotutto un aburame era più pericoloso se aveva la possibilità di colpire senza essere visto o da lontano.

    Per fortuna non ostacolavano alcun movimento, potevo rendere il lavoro a mio fratello più facile, ma non potevo fisicamente aiutarlo.
    Portai una mano alla tasca posteriore prendendo un tonico, in modo da recuperare un po' di chakra.[Slot Azione I]
    Non appena sentii un po' di energia tornare omposi alcuni sigilli in rapidità per poi urlare contro al nostro avversario.
    GLI SPIRITI NON MI PRENDERANNO NEANCHE QUESTA VOLTA!!!
    Il suono della mia voce avrebbe attivato l'illusione, e Kaito avrebbe potuto vedere delle catene spuntare dal terreno e impedire gran parte dei suoi movimenti.[Slot Tecnica]Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Da chunin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Efficacia 50+ Mastro illusore(10)+ Impronta Ombra(10) =70
    Riduco di 10 la potenza per applicare Accecato
    Consumo Alto-50%=Medio

    Il nostro avversario si sarebbe ritrovato quindi immobilizzato e privato della vista, per non parlare di dover fronteggiare gli attacchi di mio fratello, mentre allo stesso tempo io diminuivole sue capacità difensive con affondo mentale, avrebbe sentito un gelo intorpidire i suoi muscoli, rendendolo meno pronto e disattento a ciò che stava succedendo. [-2 tacche ai riflessi in difesa]
    Combattere contro Sho quando attingeva potere dal demone poteva essere un esperienza orribile per molti, io potevo renderla solo un po' più sgradevole...
    Chakra Oda: 13,75/30 bassi

    Consumi: -4 bassi per insetti, +4 bassi da tonico -3bassi per Genjutsu -1/4 basso per mantenimento innata, 1/4basso per Affondo Mentale+1/2basso per Mastro Illusore

    Slot Tecnica Avanzato: Catena Illusoria (POT:60+ accecamento)
    Slot Azione I: Tonico
    Slot Azione-III:Affondo mentale sui riflessi

    Mastro Illusore: L'utilizzatore può sfruttare il proprio chakra per aumentare, per 1 slot tecnica, l'efficacia di una tecnica Genjutsu di 5 per ogni consumo 1/4 di chakra impiegato al momento dell'attivazione della tecnica. Il mantenimento, se presente, verrà aumentato di 1/4 Basso a turno ogni 10 di efficacia aumentata. È possibile ridurre di 10 la potenza di una Genjutsu per aggiungere uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso).
    Affondo Mentale:L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.


    Edited by Ryose - 8/1/2017, 20:50
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata X


    Scontro Finale



    Un bel botto, non c'è che dire.
    Il piano sembrava aver funzionato, le gambe dell'uomo oche possedeva mio fratello erano saltate causando un danno ingente a Kaito, o almeno così credevo.
    Non appena i due giganti esplosero e caddero a terra la mia visuale verso il corridoio si liberò permettendomi di vedere una cosa che mi gelò il sangue nelle vene: Kaito. Non lo avevamo ucciso, il corpo che aveva subito l'attacco delle carte bomba si trattava di un clone fatto d'insetti ed il vero avversario stava preparando a distruggerci.
    Mio fratello, tornato nel suo corpo, non avrebbe potuto sostenere uno combattimento corpo a corpo contro quell'avversario, avrei quindi dovuto affrontarlo praticamente da solo e c'era solo un essere che mi avrebbe potuto aiutare.
    Dal corpo di Kaito partì uno sciame di insetti diretto verso di me, mentre questi volavano nella mia direzione il tempo sembrò fermarsi, probabilmente tutto accadde in meno di un battito di ciglia, eppure a me sembrò durare molto, molto di più.
    Mentre tutto intorno a me il mondo sembrava congelato venni trasportato nel mio mondo interiore ed ancora una volta mi trovai davanti alla mastodontica gabbia dalle sbarre dorate nella quale risiedeva il demone dalle cinque code.

    Sembra che alla fine tu abbia bisogno del mio aiuto



    -Aiuto? Da te? No, non sono ancora pronto a definirlo tale dopo quello che mi hai fatto. Per adesso mi limiterò a nutrirmi del tuo potere, avanti quindi, assaggia pure un po' di libertà attraverso le mie azioni, non è forse l'unica cosa che desideri?-

    Per essere un umano non te la cavi male con le parole, ma non sono uno sciocco, ti ho ingannato una volta e posso farlo ancora, tuttavia non è questo il luogo né il tempo. Usa pure il mio potere, portatore, ma ricordati che non durerà per sempre.



    -Per ora preoccupiamoci del momento.-

    Tornai nel mondo reale, ma non ero più colui che ne era uscito, nel mio corpo scorrevaSlot Tecnica Base, attivazione Ts adesso il potere e la brama di sangue del demone, ero pronto a combattere, e volenteroso come mai ad uccidere.
    Rapido uno sciame di mosche volava verso la mia gamba sinistra, troppo veloce perché io potessi schivarlo, ma ciò non mi impediva di irrobustireControllo demoniaco, +1 Res, Furia demoniaca (1/2 basso) + 3 res, Impasto 1/2 Basso +2 Res. Totale +6 Res la gamba stessa in modo da ridurre il danno che ne avrei ricevuto.
    Il mio avversario era però ben lontano dal concludere il suo assalto, infatti si lanciò verso di me ad una velocità impressionante, in quella che sembrava la carica di un treno.
    Non appena lo vidi partire mi accovacciai leggermente sulle gambe per poi esercitarvi una gran forza durante la successiva distensione in modo da saltare in alto, verso il soffitto.
    Con un colpo di reni, bilanciato da un movimento uguale e contrario delle braccia, ruotai a mezz'aria in modo da trovarmi a desta anll'ingiù così che i miei piedi venissero a toccare il soffitto prima che la spinta del salto scemasse.
    Non appena le suole delle scarpe entrarono in contatto con la superficie rigida una patina di chakra adesivo fuoriuscì da esse permettendomi di rimanete attaccato al soffitto, sempre rivolto verso Kaito, ma al sicuro dalla sua carica.
    Feci appena in tempo ad eseguire quel movimento che il mio avversario giunse nella posizione dove precedente mi trovavo per tentare quindi di colpirmi al volto con un poderoso e rapido pugno.
    Il boss della spedizione era un colosso e la sua altezza gli permetteva di raggiungere la mia testa con un pugno, tuttavia eseguire quel movimento, nonostante la statura, non era certo un'azione facile e questo mi permise, non senza un abbondante aiutoFuria demoniaca (impasto 1/2 Basso) + 3 Riflessi, Impasto Basso +3 Riflesso. Totale:+6 Riflessi da parte del mio potere demoniaco e del mio chakra, di evitare il colpo accovacciandomi sulle gambe e lasciando quindi che questo passasse sopra la mia testa.
    Avrei voluto parlare, avrei voluto comunicare al mio avversario che era giunto il mio turno di attaccare, ma l'unica cosa che uscì dalla mia bocca fu un poderoso ruggito che venne accompagnato dal rilascio della tecnica della trasformazione mostrando a Kaito il mio vero aspetto.
    Rapido composi i sigilli del richiamo, immediatamente, alle spalle del mio avversario, fuori dalla stanza, a bloccarne l'uscita, comparve Carestia, la giumenta dei cavalli infernali, già pronta ad attaccare.
    Con un forte nitrito Carestia rilasciò dalle narici una grande quantità di fumo viola
    Carestia
    Speciale: Carestia si presenta come una giumenta dalle enormi dimensioni di un colore viola molto scuro.

    Nonostante le notevoli dimensioni il destriero ha l'aspetto molto magro , quasi denutrito ed è spesso circondato da sciami di mosche.

    La Giumenta è estremamente scaltra, infatti possiede un Bonus di tre tacche ad intuito, compensato da un malus di altrettante tacche in precisione.

    Carestia possiede le conoscenze delle competenze Cavalli I: Infernali e Cavalli II: Da Guerra

    [[Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 15 Unità]]
    [Da Chunin in su]

    Tramite il Bonus concesso da Intuito Carestia utilizza Gola applicandovi il Talento Fame[Superiore]

    Gola
    Villaggio: Cavalli
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva se il bersaglio entra nell'area emessa dall'utilizzatore. L'area avrà raggio di 12 metri e sarà visibile sotto forma di un fumo violaceo. Il fumo avrà un odore appetitoso e provocherà ipersalivazione nei nemici che lo inaleranno.
    I bersagli saranno inoltre colti da un profondo senso di fame che rallenterà le loro azioni diminuendo i riflessi di tre tacche.
    Un nemico con la capacità 'Olfatto perfetto' percepirà l'odore per una distanzia doppia rispetto al normale.
    La tecnica ha efficacia pari a 30.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da Genin in su]

    Fame [Superiore]
    Talento: Talento:L'utilizzatore può rendere il senso di fame dovuto a Gola incontrollabile e saranno soggetti ad un comportamento generalmente aggressivo. Gli avversari dovranno utilizzare 1 slot azione ogni 2 round per cibarsi, oppure subiranno un danno pari a Leggero alla vitalità. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    [Da Chunin in su]
    che riempì la stanza.
    La tecnica della giumenta serviva per debilitare il mio avversario in preparazione del mio prossimo assalto, dalla posizione accovaciata nella quale mi trovavo distesi infatti rapidamente le gambe interrompendo in contemporanea l'afflusso di chakra alle piante dei piedi che mi permetteva di rimanere incollato al soffitto. Mi sparai quindi verso il mio avversario distendendo entrambe le braccia in modo da tentare di colpirlo al volto con entrambe i potenziamenti che possedevo su entrambe le mani.[Slot azione I]Attacco doppio: Velocità Viola +2 (+1 per Controllo Demoniaco, +3 per Furia demoniaca con impasto 1/2 Basso, +2 Per impasto 1/2 Basso)
    Forza Blu + 3 (+3 Impasto Basso)
    +30 Potenziamento artiglio del drago
    + ? Potenziamento artiglio rubato

    In contemporanea a quel mio attacco Carestia avrebbe provato a colpire la nuca del mio avversario con lo zoccolo destro anteriore, in corrispondenza della base del cranio. [Slot Azione II] Forza Blu, Velocità Blu.
    -10 di potenza per malus a precisione
    -10 di potenza per applicare lo staus scoordinato
    Zoccoli d'acciaio
    Speciale: L'utilizzatore scaglia un potente colpo di zoccoli di potenza 20.

    Sarà possibile diminuire la potenza di 10 per causare Scoordinato per 2 round.

    [(Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Richiede Slot Azione]]

    [Da Chunin in su]

    Speravo che quell'attacco, portato alle spalle del nemico da uno dei miei destrieri, distraesse il mio avversario.
    Mentre Carestia lo eseguiva io ero infatti atterrato davanti a Kaito ed avrei quindi tentato di sventrarlo con una falciata da destra verso sinistra, all'altezza del suo ventre, portata dal mio braccio destro, sul quale si trovava l'artiglio di drago. [Slot Azione III]Velocità Viola +2 (+1 per Controllo Demoniaco, +3 per Furia demoniaca con impasto 1/2 Basso, +2 Per impasto 1/2 Basso)
    Forza Blu + 3 (+3 Impasto Basso)
    +30 Potenziamento artiglio del drago


    "Ancora non hai visto niente...."

    Pensai, probabilmente anche mio fratello mi avrebbe sentito, ma poco importava, in quel momento non ero né in grado né interessato nel dialogare.





    Chakra: 34,25/75
    Status: Ferita lieve gamba sinistra
    Slot Tecnica I: Attivazione Ts (Base)
    Slot Tecnica II: Richiamo (Base)
    Slot azione I: Attacco doppio al volto di Kaito
    Slot azione II: Attacco alle spalle da Carestia
    Slot azione III: Falciata mirata a sventrare
    Slot Tecnica extra (Carestia): Gola

    Chaka Carestia: 9,5/12

    Tolgo il vincolo delle tecniche> Vincoli rispettati


    Edited by S h o ! - 8/1/2017, 20:17
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Tanti contro Tanti

    Kaito non ebbe molto tempo per studiare i suoi due avversari: l'esplosione e ciò che ne seguì lo portò ad intuire che uno fosse uno Yamanaka, ma dell'altro non sapeva niente, specie considerando che gli si era presentato sotto le false spoglie di Kyuzo.
    Capì che era un combattente esperto nel corpo a corpo per come evitò lo scontro diretto sfruttando l'ambiente ed il chakra adesivo e solo quando quello, in un ruggito di furia, svelò il proprio aspetto, l'Aburame lo riconobbe come uno dei ninja che lavoravano alle prigioni di Konoha.
    L'Edera, infatti, aveva informazioni su tutti i ninja che si facevano notare nel villaggio e Sho Saitama non era escluso: figlio di una Yamanaka anche lui, era un torturatore, un ninja medico ed uno shinobi che si era fatto notare in diverse missioni, fra cui i fatti di Tsuya.
    Peccato che quelle informazioni trapelate non rivelassero che quello era un Jinchuuriki, né del suo legame con dei cavalli, come quello che l'Aburame vide all'improvviso spuntare, mentre l'altro shinobi (che Kaito ipotizzò essere il fratello, giacché sapeva di un secondo Saitama che faceva il ninja, ma non aveva molte informazioni sullo stesso) urlava una qualche parola.
    Non ci volle molto perché delle catene apparissero alle gambe dell'Aburame, mentre una nube molto strana si diffuse nell'ambiente e se la seconda lo sorprese, la prima era qualcosa di noto, l'effetto di una genjutsu che già aveva avuto modo d'incontrare, poiché molto comune nel mondo ninja.

    Non poteva però preoccuparsi, in quel momento, di rilasciare la minaccia, circondato com'era da nemici, tanto più che, dopo l'urlo ed il fumo, arrivarono gli attacchi del torturatore e della sua evocazione!
    Improvvisamente, però, Kaito si ritrovò ad essere spaventosamente lento! Non capiva come, ma i suoi movimenti erano così rallentati che quando il ninja gli si lanciò addosso, lo aveva avvertito anche grazie ai suoi sensi affinati, non riuscì a spostarsi in tempo, poté solo sollevare le braccia, irrobustendole con il chakra, oltre che con le protezioni che aveva sotto le fasciature, riportandovi una ferita comunque consistente.
    Il colpo del cavallo, invece, non ebbe eccessivi problemi ad evitarlo, per quanto dovette sfruttare una corposa quantità di chakra per spostarsi di qualche metro, restando, comunque a portata dell'ultimo attacco del Jinchuuriki, che, per quanto cercò di difendersi mettendo le braccia a difesa del busto, fu comunque soggetto ad un'ennesima ferita quanto mai consistente.

    Fu solo a quel punto che l'uomo compì i sigilli per il Rilascio, così da dissolvere la catena illusoria, malgrado l'inaspettato senso di fame e la terribile salivazione che sentiva su se stesso.
    L'unica conclusione possibile a cui l'Aburame arrivò fu che quel cavallo lo aveva avvelenato con la sua strana nebbia, quindi, subito dopo avrebbe ingerito un antidoto di quelli in suo possesso, muovendosi il più velocemente possibile nel farlo.
    Poi Kaito aprì le mani contro i due fratelli, Maledetti!, ringhiò, liberando i suoi insetti (che ancora si trovavano nella sala, d'altronde) in due grossi e compatti insiemi diretti contro entrambi i Saitama.
    Da una parte, un primo gruppo avrebbe cercato di dilaniare le carni di Sho in una carica frontale, ma ad ampissimo raggio, dato il loro numero.
    Il secondo gruppo di insetti, diretti contro Oda, avrebbe invece cercato di rubargli ulteriore chakra, per renderlo ancora più affaticato, anche loro si muovevano in un ampio gruppo, quasi un lenzuolo sul corpo dello Yamanaka.

    A quel punto l'Aburame sarebbe barcollato indietro di qualche passo per tenere ambo i ninja ed il cavallo sotto controllo, ignaro che ancora i suoi riflessi soffrivano della condizione in cui si trovava.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La Grande Retata XI


    Nessuna via di fuga



    Sentii chiaramente il mio avversario accusare il colpo che gli scagliai lanciandomi dal soffitto. Il rumore delle sue ossa scricchiolanti sotto il mio attacco mi riempì di estasi, ma non tanto quanto il riuscire quasi a sventrare il gigante davanti a me.
    Ancora una volta, questa non per il mio mio volere, mi ritrovai nel mio mondo interiore, davanti a me Houkou mi fissava e sorrideva.
    Lo sguardo di quei giganti occhi gialli sembrava penetrarmi nell'anima.

    Vedo che ti piace, bene bene, sono sempre lieto di vederti in questo stato, ma questo è un livello abbastanza amatoriale, non vuoi provare a fare di più?



    -Non commetterò lo stesso errore due volte, non solo l'uomo che hai controllato, fammi vedere ciò che sai fare e ti dimostrerò che potrò dominare i tuoi poteri stavolta.-

    Una fragorosa risata riecheggiò nell'aria mentre il demone si avvicinava alle sbarre.

    Non ti arrendi proprio mai eh? Molto bene allora...



    Così dicendo esegui un profondo respiro per poi emettere con forza un'ondata di vapore dalle narici che mi colpì in pieno oscurandomi completamente la visuale.

    Dimostrami quello che sai fare.



    Mi trovavo di nuovo davanti a Kaito, il sangue sembrava ribollirmi nelle vene, come se stesse cercando di bruciarmi da dentro, sentivo che il mio corpo era carico di energia, una forza che dovevo scaricare sul mio avversario.
    Non era sol un'impressione, il mio corpo si era ricoperto di un denso strato di chakra bianco mentre dalla mia schiena erano spuntate due grandi code del medesimo colore, non avevo mai utilizzato tutto quel potere del demone senza perdere il controllo, eppure, nonostante la voglia eccessiva di distruggere il mio avversario, ero comunque io al comando della situazione. [Slote tecnica I e II]
    Manto del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 5 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al I livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone I]

    [Da genin in su]


    Potenziamento/protezione +10


    Code di Chakra - Chakra no Bi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondarsi dall'energia del demone, formando delle code di chakra, delle dimensioni di 4 Unità. Possono allungarsi dall'utilizzatore fino a 3 metri per livello della tecnica speciale. Hanno potenza offensiva e difensiva pari a 30 ognuna; le statistiche sono pari all'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. La potenza massima di un attacco è pari 10 più 10 per livello della tecnica speciale. L'utilizzatore può evocare un numero di code pari al numero di code possedute dal proprio demone. Se attivato al II livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio ognuna - Mantenimento: Mediobasso ognuna)
    [Richiede Chakra del Demone II]

    [Da chunin in su]



    Attivazione spontanea di:

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]

    [Da genin in su]


    +2 Forza e Resistenza

    Code del Mezzo Demone
    Talento: L'utilizzatore,se attivo il Manto del Demone o il Mezzo-Demone, può attivare la tecnica 'Code di Chakra' utilizzando uno slot tecnica anziché uno slot tecnica avanzato. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da Demone II in su]
    [Da Genin in su]

    Kaito, ferito ed arrabbiato, sembrava non aver perso la volontà di combattere, come un animale che, costretto in un angolo, non può far altro che attaccare, povera preda.
    Ancora una volta scagliò contro di me quegli schifosi insetti, un attacco che non avevo intenzione di degnare di una difesa, l'unica cosa che volevo era distruggerlo e certo non avrei perso tempo per schivare degli stupidi insetti.
    Mentre lo sciame controllato dal mio avversario colpiva10 Di protezione naturale, 35 di protezione del giubbotto rinforzato, + 2 resistenza: Difesa totale 50 il mio intero busto le due code demoniache scattarono rapide verso verso la testa del mio avversario. Le due code avrebbero tentato di schiantarsi su entrambi i lati della testa di Kaito muovendosi in senso lateromediale come due mani che tencavano di applaudire con la testa del mio avversario nel mezzo.[Slot azione I]Attacco doppio , potenza 60.
    Velocità Blu +1 tacca per Furia +1 tacca per Controllo ( Bilanciata da malus di -1 ai riflessi) +3 Impasto basso: Totale +5
    Forza Blu +2 Per Furia del demone, +3 Per Furia demoniaca (Impasto 1/2 Basso) + 3 Per impasto Basso: Totale +8 Aumento di 2 il CAP avendo rispettato i vincoli.
    [S&M]
    Senza aspettare di vedere l'esito del mio assalto avrei tentato quindi di afferrare[Slot azione II] Statstiche uguali al precedente la gamba destra del mio avversario, a livello della coscia, con la mia mano sinistra per poi tentare di colpire il suo ventre, a livello dell'ombelico, con un potente pugno[Slot azioneIII] Statistiche come i precedenti, potenza +40. destro il quale, avendo su di esso l'artiglio del drago, aveva lo scopo di perforare le viscere di Kaito.

    "Non uscirai vivo da questa situazione, non fuggirai dalla mia furia!"





    Chakra: 24,75/75 Nel round precedente non avevo utilizzato i bassi temporanei derivati dalla Ts , li ho sottratti quindi dai consumi di questo turno
    Status: Ferita lieve gamba sinistra+ ferita lieve al busto
    Slot Tecnica I: Manto del demone
    Slot Tecnica II: Code di Chakra
    Slot azione I: Attacco doppio alla testa di Kaito
    Slot azione II: Presa alla gamba destra
    Slot azione III: Pugno al ventre
    Slot Tecnica extra (Carestia): //

    Chaka Carestia: 9/12 mantenimento Gola

    Tolgo il vincolo delle tecniche> Vincoli rispettati
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Stupide Mosche II
    L'avversario sembrava essere abituato a combattere alla cieca, tanto che riuscì a sopravvivere a quella che io consideravo una situazione senza via di uscita.
    La sfortuna ci stava sempre addosso, del resto eravamo capitati con un avversario decisamente ostico per il nostro stile di combattimento.
    Non eravamo tre contro uno, ma tre contro migliaia di nemici.

    Certo, i nostri nemici erano piccoli e anche più stupidi di Sho quando lasciava uscire fuori il demone, ma l'essere coordinati da quel ninja li rendeva un'arma insidiosa.

    Certo, potevo pensare che l'illusione che avevo creato potesse fermarlo per più tempo, ma non ero così stupido, infatti non mi sorpresi tanto quando la sciolse. Era ormai da un po' che tenevo sotto controllo il suo chakra, potevo vedere il chakra accumularsi verso la testa ed interrompere il filo di chakra che avevo utilizzato per prendere controllo della sua mente.

    Nonostante gli attacchi di mio fratello fossero andati a segno, e parevano anche essere stati dei colpi piuttosto pesanti, altri insetti saettarono verso di me e mio fratello, anche stavolta venni preso in pieno, erano troppo veloci.
    Tutti quegli affarini mi ricoprirono rapidamente, continuando ad assorbire chakra, sentivo che ormai la mia riserva era bassa e dovevo occuparmi degli insetti, mentre mio fratello finiva Kaito.

    Congiunsi le mani nuovamente, e richiamai del chakra per utilizzare una delle poche suiton a mia disposizione, l'acqua caramellosa. [Slot TA]
    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    L'acqua avrebbe inondato tutta la stanza, riducendo i movimenti di Kaito, ma poteva tornarmi utile anche per le sue capacità adesive, speravo infatti che gli insetti non riuscissero a starmi attaccati, o comunque molti morissero affogati.

    Nel frattempo avrei utilizzato di nuovo le abilità del mio clan per rallentare ancora i riflessi di Kaito, appesantendogli le palpebre e facendogli arrivare un profondo gelo nelle ossa.[Slot TB]
    "Se soltanto fossi più forte...."
    Avrei quindi cercato riparo dietro la scrivania, per poi schiacciarmi a terra in modo che più insetti possibili affogassero o comunque perdessero la presa.

    In uno scontro diretto ero praticamente inutile, sia per l'enorme divario con il mio avversario, sia per l'indirizzo che avevo preso nella mia carriera ninja.
    Dovevo supportare mio fratello, rendere lo scontro più semplice per lui, e prendermi un po' di quelle bestiacce era comunque qualcosa, ma che sarebbe successo se mio fratello non fosse riuscito a conludere in fretta?

    Chakra Oda: 5 ,25/30 bassi

    Consumi: 3 bassi per acqua caramellosa, 4 bassi assorbiti dagli insetti, bassissimo per mantenimento innata, 3/4 basso per affondo mentale.

    Slot Tecnica Avanzato: Acqua Caramellosa
    Slot Azione I: Nascondersi dietro la scrivania

    OT: non ho capito bene il movimento degli insetti, sono altri che mi arrivano addosso? in quel caso Kaito avrebbe fuori un totale di 13 unità, quindi non potrebbero, ho considerato quindi che li abbia richiamati e poi rimandati fuori, nel caso ditemelo e mi becco 7 unità addosso che sono 7 bassi (7 perchè al massimo me ne può lanciare altre 3 oltre alle 9 che ha già fuori.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Epilogo: Insetti & Demoni

    Lo stupore sul volto di Kaito fu assoluto quando vide apparire davanti a se quello che riconobbe come il chakra di un demone: il corpo del torturatore di Konoha era circondato da quello che, secondo le informazioni in mano all'Edera, era un tipo jutsu dei Jinchuuriki.
    Non si sapeva molto dei ninja in possesso dei demoni in quel della Foglia, c'erano voci che volevano che il Jinchuuriki della Volpe fosse l'Hokage stesso, voci legate allo scontro fra due grosse bestie all'esterno del palazzo del Kage quando c'era stato un incidente il giorno dell'inaugurazione di un certo dojo di un Uchiha, ma erano voci.
    Sul Gobi, invece, si sapeva che era quasi impazzito dentro Konoha più di un anno prima, ma trovarsi adesso davanti al possessore di una delle due creature fece preoccupare non poco l'Aburame.
    Tanto che pensò fosse causa di quella preoccupazione se i suoi sensi si stavano indebolendo, così come i suoi riflessi, mentre parte della sua Colonia andava schiantandosi contro quella corazzatura di chakra e l'altra metà derubava di chakra lo Yamanaka.
    Diede alla paura la colpa quando non fu abbastanza reattivo nel difendersi dalle due code che lo colpirono in piena testa, stordendolo a tal punto da farlo quasi svenire, mentre qualcosa bloccava le sue gambe e dava tempo a Sho di ferirlo all'addome, lasciandolo al suolo, morente.

    I fratelli Saitama avevano vinto la loro personale battaglia in quella Capanna, interrompendo il traffico di esseri umani con chissà quale compratore, su cui, forse, Konoha avrebbe potuto investigare nei giorni a seguire, mentre loro portavano, oltre ai sopravvissuti ed alla base conquistata, anche la vita del braccio destro del capo dell'Edera.
    Un capo che il giorno dopo avrebbe trovato la sua morte per mano dell'Hokage stesso.
     
    .
37 replies since 9/4/2016, 08:47   512 views
  Share  
.