La Grande Retata - OT

Per TUTTI i partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Oki Ryose ha postato oggi, avrete il mio post tra oggi e domani ^^
     
    .
  2. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che s'avanzi ordunque!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Questo fine settimana, allora, risponderò almeno a 2 gruppi su 3 (mi auguro)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    I tre chunin della capanna hanno il loro post.
    Ispirato da Diogene, vi ho messo un mezzo indovinello, banale (secondo me), ma se trovate altre strategie, potete anche fregarvene bellamente :ahsi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Post molto veloce che vi pone davanti al mistero del facchino che usa i fuuinjutsu su Kiyomi :ahsi:

    Garadash, sto giro, sta a mangiarsi le caramelle nella sua stanza (ha avuto pure due giorni extra...)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Le tette vincono sempre :riot:
     
    .
  7. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente un po di giuoco come si deve... iniziavo a temere che non avremmo agganciato nessuno di interessante per parecchio tempo :ghu:

    Kyomi mi spiace, ma ogi donna che indietro rimane, indietro viene lasciata... morirai tra atroci sofferenze con quel seal addosso, qualcunque cosa faccia... mi spiace... un'altra volta impari a non avere la henge tra le tecniche :zxc:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Ed anche il terzo gruppo è fatto :riot:
    Siccome il fine settimana del 17 Luglio (un mese preciso da oggi) sono ad un matrimonio, facciamo così: tutti i gruppi hanno fino al 24 Luglio al massimo, altrimenti in quella settimana, poi, io posterò :ahsi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Gruppo del Capanno: una piccola aggiunta, dato che mi dicevate che l'indovinello non aveva senso... il problema è che la botola non è un indovinello (io in quel tipo di cose non sono affatto un esperto), ma ho pensato corretto specificarlo meglio, l'avevo scritta poco chiara quella parte.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    sposami.
     
    .
  11. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed alla fine, ho superato il blocco dello scrittore, su, su, che si avanzi compari!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    So che avevo scritto che avrei postato in questa settimana, ma per tutta una serie di motivi (non ultimo le poche risposte ^^' ), avete ancora fino a Venerdì prossimo.
    Sabato 30... pure di dover stare sveglio fino a notte fonda, arriveranno i posts per tutti i gruppi :ahsi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Ç_Ç ok, scusate tutti per il ritardo, purtroppo sto avendo proprio poco tempo per postare e stare sul foro in generale. Im so sorry :pwn: Per venerdi ci dovrei riuscire sicuramente, ma a sto punto direi che faccio saltare un altro turno a Gara. Vabbè, c'est la vie :what:
    Scusatemi >_<
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    No problem: tutto considerato (anche se credo che Garadash non dovrebbe avere bisogno dei vostri post, essendo in una stanza diversa), non gli faccio pesare di aver perso questo turno.

    Io per ora che sono in trasferta non riesco a postare, ma sabato arriveranno i posts per tutti i gruppi, se riesci almeno tu a postare entro sabato, bene, se no, questo giro faccio spostare io il tuo pg
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Fatti i tre posts alle giocate della Retata.
    Escluso Garadash, che aveva la motivazione di attendere Yusnaan, gli altri che non hanno postato sono adesso con 1 assenza (come già lo era Garadash stesso).
    Si possono fare al massimo 2 assenze, alla terza il vostro pg abbandonerà la giocata, ma niente di troppo drastico, non vi preoccupate... che so, il pg di Baian potrebbe essere messo ko dalla venditrice di alcool, o cose così (per fare un esempio).

    Detto questo, considerando che dal 6 sono in ferie, avete tempo fino al 20 Agosto per postare, poi risponderò.
     
    .
49 replies since 9/4/2016, 08:50   537 views
  Share  
.