La natura Morta

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    4qgnJ
    Inoichi Yamanaka » Grado Genin » Energia Verde
    Post Quarto

    I giovani Ninja erano finalmente riusciti ad entrare nella casa. Le ore ad aspettare che qualcosa succedesse rendeva l'entrata più emozionante.
    Ayuuki aveva sfondato la porta con un pugno ben deciso, facendola volare dall'altra parte della casa. Dopo essersi allontanata dalla soglia, decise chi doveva entrare per primo: Inoichi chiudeva la fila. Il suo compito, insieme a quello di Youkai, era quello di perlustrare la camera da letto, mentre alla ragazza toccavano le cucine. Il biondino non disobbedì, però avrebbe voluto essere lui ad andare alle cucine per vedere se c'erano provviste, infatti chiese:

    Guarda se c'è del cibo o un po d'acqua Ayuuki!

    Il suo tono era calmo e misurato, ma la verità era che voleva nutrirsi e bere. Aveva tanta voglia di tornarsene a casa, perché sentiva che la missione che stavano cercando di portare a termine fosse uno scherzo per niente divertente.
    Il fatto che la vecchietta non si trovasse in casa era sospetto, ma la cosa più emozionante fu il fatto che l'abitazione fosse piena di trappole. Ayuuki era caduta dentro una di quelle, avvertendo poi i suoi compagni di stare attenti.
    Il biondo, infatti, non toccò nulla, non si avvicinò a nulla, resto fermo nella sua posizione e guardo con attenzione la camera da letto. Osservò le pareti, il pavimento, le coperte, i cuscini e cercò di trarre un indizio da quel luogo apparentemente normale. Apparentemente, infatti. Se c'era una cosa di cui era sicuro era che nella casa c'erano trappole disposte un po d'appertutto.
    Il suo sguardo appuntito perlustrò il luogo, muovendosi lentamente e tenendosi a distanza da qualsiasi cosa che potesse nascondere una trappola all'interno, per esempio gli armadi che potevano essere degli ottimi contenitori di morte.

    Non avvicinarti a nulla. Non toccare i cassetti. ...Quella è l’unica porta? Non può essere andata da altre parti, se fosse uscita l’avremmo vista.

    Non intendevo farlo. Osserva.

    A quel punto, il ragazzo cumulò l'energia nel suo corpo e formò cinque sigilli esatti. Concentrò l'energia nella testa e nei suoi occhi, affinché questi prendesso la capacità di muovere gli oggetti con il solo pensiero. Formati i sigilli, il ragazzo aprì per bene gli occhi senza sbattere la palpebre e ne poso l'energia psichica sulle coperte e sui cuscini che alzò all'aria per vedere se ci fosse nascosto qualcosa di sotto. Sollevò i bicchieri/oggetti/tappeti nelle vicinanze di 3 metri, nella speranza di poter evitare eventuali trappole. Con il controllo dela stanza nelle proprie mani ed una concentrazione più alta che mai, il ragazzo scoprì una porta in fondo alla stanza.
    Il suo amico non fu così fortunato. Si era ritrovato colpito da una trappola a gas velenoso che era partito da un armadio. Non lo aveva toccato, ci era passato troppo vicino.
    La visione del suo compagno in difficoltà fece perdere la concentrazione della Telecinesi. Alcuni oggetti caddero a terra, mentre altri continuarono a levitare.

    Youkai! Stai bene? Accidenti! Qui ci mettiamo la pelle.

    Inoichi aveva paura di essere il prossimo. Ai suoi compagni era andata bene, forse perché le trappole più pericolose le avrebbe dovute prendere lui. La cosa lo turbava.

    Una volta che Ayuuki si riunì al duo, chiese se avessero trovato qualcosa.
    Il ragazzo le rispose di aver trovato una porta in fondo alla stanza ed obbedì alla sua richiesta di utilizzare i suoi poteri per spostare con la mente il tappeto.

    Come fai a sapere che posso usare la telecinesi?

    Chiese il ragazzo mentre nel frattempo si concentrò per posare la sua mente sul tappeto. Sollevandolo e mettendolo da parte. La ragazza lanciò un Kunai per far attivare la trappola, per poi mettersi a riparo insieme ai due ragazzi nell'attesa che la bomba finisse.
    I tre si ritrovarono davanti un Bunker. Con gran sconforto di Inoichi i tre dovettero inoltrarsi all'interno di quello spazio. Il giovane non aveva con se una torcia, ma sperava tanto che l'avesse Youkai, altrimenti avrebbero viaggiato nel buio.

    SPOILER (clicca per visualizzare) ~ [Seleziona Tutto] ~
    Inoichi Yamanaka
    Energia Vitale: 29/30 Leggere
    Vitalità: 11/12 Leggere
    Chakra: 29/30 Bassi

    Slot Azione I: ///
    Slot Azione I: ///
    Slot Azione III: ///

    Slot Difesa I: ///
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ///

    Slot Tecnica I: Telecinesi
    Telecinesi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Dragone, Ratto, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può muovere o scagliare armi o oggetti presenti entro 3 metri da sé, fino a 15 metri di distanza; è possibile controllare solo armi e oggetti inutilizzati e non riposti. È possibile controllare oggetti come sassi, tegole, bicchieri dal peso non esageratamente elevato; ogni arma non convenzionale avrà potenza pari a 10, se coerente. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Ogni azione compiuta dalla telecinesi richiede slot azione come se compiuta dall'utilizzatore; ogni arma può muoversi gratuitamente entro lo slot gratuito dell'utilizzatore ogni round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni 10 di potenza )
    [Unità massime manipolabili: 2 per Grado]

    [Da genin in su]
    (utilizzo 1 basso: 1 volta per gli oggetti/coperte ed un'altra volta per il tappeto. Mantengo il controllo)
    Slot Tecnica II: ///


    codice role © Akicch;NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
31 replies since 2/5/2016, 10:14   500 views
  Share  
.