La natura Morta

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Tanto va la gatta al lardo...

    VIII





    Per la Fuyutsuki fù un gioco da ragazi tramortire Onoko con il suo colpo. Il misto di violenza e conoscenze mediche non lasciò scampo alla povera vecchia, che collassò tra le braccia della ragazze in un'attimo. Evidentemente la vecchia donna aveva parlato troppo, o l'aveva fatto nel modo sbagliato. Ad ogni modo non si era giocata nel migliore dei modi le sue carte, così come non lo aveva fatto il gruppo di shinobi che accidentalmente si trovava in quella casa.
    Dopo aver imbavagliato come un salame la povera vecchina il gruppo scese le scale, andando nuovamente nel piano inferiore. Fortunatamente per loro, Onoko aveva disattivato i sistemi di protezione prima di accompagnarli di sopra, e non sembrava che nessuno li avesse riattiati da quel momento.
    Arrivarono al piano inferiore senza problemi, scesero le scale in santa pace e trovarono Juishi esattamente dove l'avevano lasciato. Si trovava sul suo lettino, posizionato esattamente come prima. L'uomo rimaneva intubato, direttamente al cardio - frequenzimetro, ed altre strumentazioni varie. Alcune provavano la pressione dell'uomo, altre monitoravano costantemente il suo sangue, che però non mostrava alcun genere di valore fuori norma.


    Cosa volete di nuovo ?

    Chiese l'uomo sentendo diverse persone scendere le scale. L'uomo era forse malato, forse pazzo o forse chissà che cosa, ma rimaneva la sua anima ninja. Alcune vecchie abitudini non si perdono mai, e fu ovvio che un minimo di sospetto nacque nel profondo subconscio dell'uomo. Sapeva che Onoko aveva portato via i visitatore, ed anche se adesso lei stava di nuovo entrando al piano di sotto lui ben sapeva che quello era un comportamento strano. Inoltre, prima c'era una persona in più, che adesso invece sembrava esser sparita. Dov'era ? Conosceva sua moglie da parecchi anni, e gli sembrava molto strano che avesse lasciato un estraneo a girare liberamente per casa incustodito, soprattutto dopo tutte le precauzioni e tutti i sistemi di guardia che gli aveva fatto montare.
    Infine, qualcosa dentro di lui scattò quando l'essere trasformato da Onoko parlò. La voce, per quanto simile, non era uguale. Le facoltà mentali dell'uomo non erano al massimo della forma, soprattutto in quel clima di agitazione che stava vivendo, ma riuscì facilmente a capire l'inganno. L'ipnosi andò malamente a vuoto, in quanto era più che palese che Juishi avrebbe considerato una minaccia un essere con le sembianze femminili di sua moglie, ma con la voce strana e ben difforme dal solito. Come indicato dai notevoli BIP BIP della macchina, il battito cardiaco dell'uomo aumentò, arrivano a 130 pulsazioni, non troppe, ma nemmeno poche considerando il fatto che l'uomo non si trovava sotto sforzo.


    Amore, il fulmine ha spezzato la notte, ha spezzato la collina, ed ha spezzato anche me.

    Anche senza essere sotto l'effetto del genjutsu l'uomo rispose. Non sapeva come mai si trovasse in quella situazione, era strano che sua moglie, o quello che si trovava davanti con le sue sembianze gli chiedesse di quella notte. Erano state innumerevoli le volte in cui gliel'aveva raccontato, anche se a detta di Onoko ogni volta lui raccontava una versione diversa. La sua mente era confusa, non ricordava con esattezza, e si sa cosa producono i ricordi cercati o troppo riesumati.


    Non c'era niente, non c'era nessuno, non c'era più nemmeno la collina. Tutti morti, uccellini, animali, tutti morti... Il fulmine, solo il fulmine!!!!

    Non era ben chiaro all'uomo cosa dovesse dire, ma d'altronde tutto quello che si ricordava era un'immagine confusa. La fonte più attendibile per la verità era sua moglie, ma cosa poteva fare lui, in balia dei suoi oratori ?
    Le ricerche effettuate dal gruppo mentre Juishi sbiascicava quelle poche parole non avrebbero portato a nulla di utile. Il laboratorio non conteneva informazioni segrete o file particolari. C'erano solo tanti esami del sangue del povero Juishi, i quali tra l'altro indicavano valori perfetti e nella norma nella maggior parte dei casi. Mentre per il resto molte delle strumentazioni erano pressochè inutilizzate ed immacolate, salvo per un molto basilare e mille volte inferiore al vero potenziale della strumentazione medica disponibile.



    La trasformazione non copia la voce. è un errore grave, per un attimo ho anche pensato di farvi male a tutti, ma poi sono profondamente buono xD

    Diciamo che mi sono sentito in colpa per il ritardo, ma cercate di non fare altri errori.
     
    .
31 replies since 2/5/2016, 10:14   497 views
  Share  
.