La natura Morta

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Fallimento

    VIII - Analisi approfondite



    L’interrogatorio andò discretamente. Non ottennero i risultati sperati, e sembrava che l’uomo non fosse uno sprovveduto totale; per quanto la sua follia si fosse aggravata col tempo, sembrava che gli fosse rimasto un briciolo di sanità, se non altro per riconoscere i due ragazzi. Non sembrò riconoscere Inoichi invece, trasformato in sua moglie, o forse l’ipnosi era stata efficace, ma le informazioni ottenute restavano scarse. I tre apparvero delusi dalla cosa, Youkai stesso sperava di poter ricavare qualcosa di più, invece sentiva solamente di aver perso tempo.
    Inoichi intimò il finto marito di tornare a riposare, mentre il gruppo usciva da quella casa, con Onoko svenuta ed il marito confuso non c’era altro da fare se non dirigersi direttamente nel luogo dell’incidente.




    L’atmosfera sovrannaturale creata da quel luogo stupì il trio, mentre con cautela esploravano quel “nulla”, ormai rimasto. Inoichi fece notare a tutti come nemmeno l’erbaccia riuscisse a ricrescere, l’intera zona risultava come ferma nel tempo per ben quattro anni. Un grosso buco, al centro, completamente nero, indicava l’esatto punto in cui il fulmine era caduto.

    Non che ci sia molto da colpire qui attorno, ma da quel che so, un fulmine colpisce i punti più alti di solito, no? Come un albero, ad esempio. Inoltre sono abbastanza sicuro che un evento naturale non avrebbe potuto creare qualcosa del genere…

    Stava ripetendo l’ovvio, ma lo sentiva necessario, parlare ad alta voce lo aiutava a concentrarsi, e a condividere informazioni al suo team, per quanto banali. Si chinò verso il buco centrale, osservandolo con attenzione, cercando eventuali dettagli sfuggiti in precedenza.

    ...Voglio provare una cosa.

    Allungò insicuro la mano sul terreno, infondendovi chakra per vedere se la cosa avrebbe creato una qualche reazione. Non che si aspettasse alcunchè, o di far improvvisamente ricrescere delle piante da quel terriccio morente, ma inesperto com’era voleva provare il tutto per tutto. Non che ci fosse molto altro da fare, l’unica altra sua idea era quella di prelevare un capione e portarlo a Konoha, lasciando che ninja più esperti analizzassero la composizione, scoprendo cosa stava bloccando la crescita di ogni cosa.
     
    .
31 replies since 2/5/2016, 10:14   497 views
  Share  
.