La natura Morta

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Dove tutto ebbe inizio








    Infine il trio si diresse sulla collina, abbandonando i protagonisti di quell’insano episodio. Attorno a loro il nulla, uno spazio aperto in cui il niente emetteva alcun rumore, o ad essere più precisi nulla era presente per emetterne.
    Animali, insetti, erba: niente si tratteneva in quella collina, persino il vento si zittiva e chiunque si trovasse a passarci in mezzo preferiva fare il giro largo, niente in natura aveva quel potere annichilente, fuoco, fulmini, inondazioni, tutto accadeva per precise ragioni ma in quel punto il male si era sfogato senza motivo e vi avrebbe lasciato per sempre la sua traccia.
    In quella terra carbonizzata ma gelida, arida ma viscida era ancora fresca la memoria dell’evento che aveva divorato la natura stessa.
    Quando Youkai immerse il dito nel terreno irrorandolo di chakra nel punto preciso non accadde nulla, ma quel cratere aveva un limite preciso oltre il quale qualche ciuffo d’erba cresceva, e proprio nel punto più vicino di quel margine al dito del ninja… non accadde nulla.
    Le motivazioni potevano essere innumerevoli, ma la prima tra tutte era che le descrizioni del vecchio pazzo non erano per nulla fantasiose, la quantità di energia che si era abbattuta in quel luogo era considerevole e non la si poteva contrastare con un piccolo impasto.
    Tuttavia, non era la prima volta che eventi simili si verificavano, quello che aveva davanti pareva essere soltanto il primo ed il più potente.
     
    .
31 replies since 2/5/2016, 10:14   501 views
  Share  
.