La natura Morta

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Fulmine a ciel sereno

    IX - L'ultimo tentativo



    Ennesimo tentativo, ennesimo fallimento. Youkai, ormai esasperato, si sdraiò su quel terreno morto, brontolando verso il cielo.

    E’ finita. Non ho più idee. Questa missione è stata un fiasco. Stupida casa, stupida vecchia, stupida collina. ...E sono ancora arrabbiato per quell’inutile prelievo!!

    Sdraiato a pancia in su, con le braccia incrociate sul petto, gli altri due ragazzi che continuavano a cercare nel vuoto. Era chiaramente arrabbiato, in parte con sé stesso, in parte con quella missione. Sembrava tutto inutile, ogni cosa, dall’aver sfondato la porta per entrare in casa, l’aver evitato le trappole, l’aver interrogato più volte l’unico testimone oculare. Nulla.

    Avrei dovuto scegliere un’altra missione, invece di impegnarmi a rubare questa. Certo che queste stupide missioni da poppanti non danno alcuna soddisfazione. Avrei preferito di gran lunga una caccia all’uomo, se solo non fosse stato di grado così alto. Sembrava anche facile, rintracciare un tizio che lascia in giro di continuo aree morenti…

    Dopo qualche minuto di quiete, Youkai spalancò gli occhi, iniziando a sudare freddo. Si alzò di scatto, mettendosi seduto, prendendo qualche mucchietto di terra nera tra le mani, quasi tremante. Alzandosi del tutto, iniziò ad osservare la zona in cui si trovava, un’area oscura, nera, senza vita. Una descrizione che aveva già letto, prima di recarsi in questo posto, una descrizione che giustificava la sua paura improvvisa.

    J… J…

    Balbettava, quasi incredulo, aveva la soluzione sotto al naso e non l’aveva nemmeno considerata. Aveva preso questa missione poiché la più pericolosa gli era stata negata per via della sua inesperienza, ma inconsapevolmente erano davvero finiti a dar la caccia a quell’uomo. Trattenne il fiato per un istante, gridando la soluzione ai suoi compagni:

    Jeral! Il ricercato!! E’ lui che crea queste zone! Era… Era lui quattro anni fa!

    I suoi compagni di team sussultarono entrambi, Ayuuki fu la prima a confermare la sua tesi. Gli eventi sembravano combaciare con la descrizione sul foglio della sua missione, e l’insistenza del vecchio nel dire di aver visto qualcuno aveva finalmente senso.

    Dobbiamo provare un’ultima cosa!! Stavolta funzionerà!

    Sarebbero tornati di corsa alla capanna, Onoko ancora svenuta non avrebbe dovuto dare problemi. Silenziosi, sarebbero tornati nel laboratorio sotterraneo, mentre Youkai spiegava loro la sua idea. Sarebbe stato lui stesso a fare l’ultimo tentativo.
    Si sarebbe trasformatoTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    prima di mettere piede nel laboratorio. Ayuuki dietro di lui, pronta ad intervenire in caso di malore, per quel che ne sapevano un colpo del genere avrebbe potuto far venire un infarto all’anziano. Coperto da un lungo mantello, l’albino si avvicinò all’uomo, scoprendo il volto solo quando fu di fronte a lui, mostrandogli il volto di Jeral, esattamente uguale a come lo aveva visto nell’avviso da ricercato:

    Noi ci siamo già visti… Non è vero?
     
    .
31 replies since 2/5/2016, 10:14   497 views
  Share  
.