Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Online


    Lo Studente



    Pensato
    Parlato


    Alla sua frase il ragazzo rispose con un sorriso imbarazzato: probabilmente non si era accorto di aver parlato a voce così alta, né tantomeno di averlo fatto di fianco ad un membro del clan stesso, nonostante la ragazza avesse ben in vista sulla schiena il ventaglio rosso e bianco. Dunque la sua non era stata una provocazione di alcun tipo, così Kairi si rilassò completamente mentre continuava ad osservarlo sorseggiando il suo drink. Scosse la testa alla seguente affermazioni del ragazzo

    No, non lo conosco, anche se facciamo parte dello stesso clan. O meglio, lo conosco di vista, il nostro quartiere non è grandissimo e praticamente ci conosciamo tuttiO quasi perlomeno, il proprietario non sapeva nemmeno che faccia avessi pensò leggermente sconsolata, ma cosa poteva aspettarsi di diverso? Considerato tutto il tempo che aveva passato a studiare ed allenarsi dubitava che nessuno la conoscesse nel villaggio se non gli studenti della sua classe in accademia e suo padre Si è presentato poco prima però, si chiama Sasori, ma di più non so dirti

    Seguì con lo sguardo la persona che aveva indicato il ragazzo, finendo con il trovarsi ad osservare nuovamente Atasuke ed il curioso gruppetto di ragazze attorno a lui Lui? E' Atasuke Uchiha, lo conosco di fama, è uno dei più promettenti membri del nostro clan, e credo che abbia anche un dojo nel villaggio. E' piuttosto conosciuto, perlomeno all'interno degli Uchiha. Ma credo che anche il suo aspetto contribuisca alla sua popolarità, perlomeno per quanto riguarda la parte femminile del villaggio continuò con un leggero sorriso sul volto: per quanto fosse poco avvezza a quel tipo di situazioni, era innegabile quanto quell'uomo fosse affascinante, e non la stupiva il fatto che fosse circondato da così tante ragazze.

    Si formò poi il classico silenzio, in qualche modo imbarazzante, che accomuna spesso i primi incontri fra le persone: per lei poi, così poco abituata alle situazioni sociali che per qualsiasi altra persona erano semplicemente banali, era difficile trovare a volte argomenti di conversazione senza che la cosa risultasse forzata. Fortunatamente fu il ragazzo stesso ad interrompere la quiete: alla sua presentazione rispose con un cordiale sorriso, inchinandosi leggermente pur rimanendo seduta sullo sgabello Kairi, piacere mio. Anche io sono una studentessa, ecco perché il tuo viso mi sembrava familiare. Dobbiamo esserci incrociati in accademia qualche volta. E come te, anche io mi sto preparando per il superamento dell'esame genin, spero in realtà di poterlo diventare il prima possibile studio e allenamento perenni, per quanto fossero utili, ormai la annoiavano: voleva andare in missione, voleva aver modo di provare al villaggio ed al clan quanto valeva e farsi pian piano conoscere prima da Konoha, poi pian piano in tutta la Nazione del Fuoco. Un sogno ambizioso certo, ma quando si sogna è sempre bene farlo in grande, no?

    Una volta diventato genin, quale saranno i tuoi obiettivi? domandò, cercando in qualche modo di non ricadere nello stesso silenzio di pochi minuti prima. Era una domanda atipica probabilmente, la maggior parte delle altre persone avrebbe trovato altri argomenti più frivoli, ma a lei quelle cose interessavano relativamente: certo, non avrebbe esitato nel rispondere con cortesia nel caso in cui venisse tirata in mezzo ad un discorso di quel tipo, ma l'avrebbe fatto più per educazione che per vero interesse. Mentre continuava a mangiare il suo sguardo passava tra il ragazzo e la tavolata di ragazze vicino ad Atasuke: il piccolo gruppetto aveva cominciato a darci dentro di gusto con l'alcool, e non escludeva che la situazione potesse degenerare da un momento all'altro in realtà. Troppo alcool e troppa gente sono spesso sinonimo di guai.

     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.