Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    La grande pubblicità fatta dal nuovo locale appena aperto aveva attirato un buon numero di persone, Haruko stessa ne era interessata e sapeva che anche le sue amiche sarebbero sicuramente passate a farci un salto. Troppo euforica per aspettarle, si diresse allegra verso il locale, quando intravide una figura lontana, circondata da un’aura d’odio con uno sguardo talmente affilato che a sentirlo addosso per troppo a lungo si rischiava di sentirsi tagliuzzare dall’interno. Eppure la giovane genin, piccolo raggio di sole di Konoha, la fissò come se fosse la più preziosa delle perle. Incantata, seguì la donna quasi per istinto, entrando nel locale senza staccarle gli occhi di dosso; se fosse stata interrotta dal gestore del locale, si sarebbe fermata per qualche secondo in modo da fargli gli adeguati complimenti per l’apertura, dato che tutto pareva ben allestito e che la clientela si stesse divertendo, il tutto senza staccare gli occhi di dosso dal suo obiettivo.
    Strisciandole accanto con cautela, chiunque poteva notare come la sua positività quasi tangibile cozzasse contro la freddezza dell’elegante donna, ma Haruko aveva occhi che brillavano solo per lei. Sedendovisi accanto senza troppo problemi, ordinò anch’essa da bere, poggiando i gomiti sul bancone in modo da sorreggersi la testa e fissando la donna con aria sognante.

    Ciao. Ti hanno mai detto che sei bellissima?

    Pochi giri di parole. La ragazza conosceva tante persone, ed era difficile dimenticarsi del suo carattere strambo e solare, ma era sicura di non aver mai visto quella donna in giro. Sentendosi un po’ in imbarazzo, con la sua semplicissima tuta da ginnastica, indicò l’abito della donna con lo sguardo, complimentandosi una seconda volta:

    Hai un vestito spettacolare! Si intona perfettamente con i tuoi occhi! Però forse… OH! Ci sono! Perchè non mettere una rosa tra i capelli?

    Nessuno sarebbe probabilmente stato in grado di capire come mai Haruko fosse tanto attratta dalla rappresentazione fisica e spirituale del demonio. “Gli opposti si attraggono”, si suppone.

    Non ti ho mai vista da queste parti, altrimenti me lo sarei sicuramente ricordata. Da dove vieni?
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.