Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Nuovo giorno a Konoha

    Il Clown


    L'uomo all'ingresso si rivelò particolarmente gentile nel ricevere il nuovo arrivato, indicandogli ciò che il locale aveva da offrire e dandogli il benvenuto. Il genin non capì che si trattasse del padrone, credendo che si trattasse di un impiegato qualunque e dopo averlo ringraziato si avvicinò al bancone, facendosi timidamente strada tra la folla che ormai aveva invaso il bar e rifacendosi gli occhi con tutto il bendidio che era esposto.
    C'erano una moltitudine di cose dall'aspetto invitante che fecero gola al kiriano, ma essendosi già abbuffato di dolci il giorno precedente, prima di scontrarsi con la konohaniana, optò per qualcosa di salato, iniziando da dei saporiti takoyaki su uno spiedo.

    L'aria del luogo era decisamente allegra e la gente aveva preso a divertirsi, e soprattutto a bere, quindi per non sentirsi escluso, decise di ordinare anche lui qualcosa da bere, ma non essendo esperto di cocktail e alcoolici, si accontentò di un boccale di birra.
    Mentre aspettava che questo gli venisse servito, un tizio vestito da clown interruppe improvvisamente la band nel pieno della loro esibizione, prendendo possesso di una chitarra e cominciando a strimpellare e cantare quelle che sembravano le prime cose che gli fossero venute in mente, dopo essere saltato sulle spalle di una specie di armadio. Nonostante fosse evidente che facesse piuttosto schifo a cantare, il suo entusiasmo contagiò ben presto parte dei clienti presenti, e così anche il kiriano, che ripeté assieme al coro le assurde sillabe del ritornello di quell'improvvisata canzone.
    Come gran finale, il clown fece un brindisi al padrone del locale, invitando tutti i presenti ad alzare i calici, e Ryuu rispose prontamente alzando il suo boccale pieno e bevendone un bel sorso alla salute del locandiere.

    L'allegria del locale, però, sembrò venire leggermente meno quando all'ingresso si presentò una figura in nero alquanto inquietante. Era una donna assai bella quanto apparentemente spaventosa, e l'aria che la circondava sembrava quasi gelarsi al suo passaggio, motivo per cui, quando Ryuu la vide avvicinarsi al bancone e prendere posto su di uno sgabello, decise di spostarsi e cercarsi un altro angolo dove mangiare qualcosa e godersi la festa.
    Non ci mise molto, quindi, a prendere un piatto e metterci altre di quelle squisite polpettine di pollo, gamberetti ed altre leccornie, per poi allontanarsi da quel punto con il piatto pieno in una mano ed il boccale nell'altra. Facendosi ancora una volta largo tra la folla, si diresse verso i tavolini, e dopo averne trovato uno libero, si sedette tranquillamente, cominciando a divorare i gamberetti uno dopo l'altro e sorseggiare la birra.
    Ma non ti hanno fatto mangiare a casa della zia? Come cavolo fai a mangiare così tanto, poi ti lamenti che non ti escono gli addominali.
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.