Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Strada comune
    Free GdR - Post 4

    Kairi si dimostrò molto interessata alla sua storia, al punto da porgli alcune domande. Sorridendo, le spiegò che diversi membri del clan si erano trasferiti nel Paese del Fuoco intraprendendo una serie di attività assai diverse, per la maggior parte nel campo del commercio e dei trasporti. Il nonno e il padre ad esempio, continuò a spiegare il giovane, avevao aperto un emporio nel Villaggio dopo il loro arrivo. So che alcuni rami si sono stanziati in altri Paesi, ma con loro intratteniamo contatti sporadici. Che io sappia a Konoha stanno solo mio nonno, mio padre e mio zio. Lui è diventato chunin giovanissimo ed adesso sta facendo carriera, ma a causa di ciò non lo vedo più spesso come un tempo. In parte è stato seguendo le sue orme che sono entrato in Accademia! Il fratello del padre era stata una figura importante per l'infanzia di Shin e non c'era da sorprendersi che lo avesse segnato profondamente. Molte delle notizie sulla storia della sua stirpe provenivano proprio da lui. Quelle confidenze segrete tra zio e nipote avevano avuto l'effetto di avvicinarli ancora di più. Per questo Shin non vedeva l'ora di incontrare il parente ogni volta questi riusciva ad ottenere un periodo di ferie tra una missione e l'altra.
    Ascoltando le parole della giovane Uchiha provò per lei una viva ammirazione. Amore per la famiglia, per il clan, per il Villaggio erano tutti valori che Shin condivideva con lei e per i quali si allenava duramente. Con uno sguardo di approvazione, dopo averla lasciata concludere rispose con voce decisa. Io credo che le tue aspirazioni siano nobili e sono sicuro sarai all'altezza dei tuoi predecessori e, d'istinto, le pose delicatamente una mano sulla spalla Metticela tutta... Anzi, mettiamocela tutta! Faremo vedere al mondo cosa siamo in grado di fare. Gli occhi di Shin brillavano pronunciando quelle parole. Non importa cosa avrebbe dovuto attraversare per realizzare i suoi obiettivi, avrebbe dato tutto se stesso. Come se si rendesse conto solo allora del contatto fisico con la kunoichi, ritrasse la mano chiese perdono per essere stato così sfrontato chinando ripetutamente la testa in segno di scusa. Ma cosa mi salta in mente! Devo stare più attento, non posso distrarmi così! Spero non l'abbia presa troppo male Per qualche strano motivo ci teneva a fare bella figura con lei. Probabilmente trovava in lei un'anima affine, come non gli era mai successo prima di allora. Per evitare che quel suo gesto maldestro la facesse sentire a disagio fu lesto a trovare un argomento con il quale proseguire la conversazione e distrarla. Quindi stai ancora frequentando le lezioni in Accademia in questo periodo o ti alleni a casa in attesa degli esami? Se avesse risposto positivamente alla prima domanda Shin avrebbe proseguito In questo caso potremmo trovarci qualche sera. Non conosco molte persone là e non so mai come passare il tempo. Oltre che allenandomi e studiando, è chiaro. A quel punto sorrise imbarazzato, portando una mano dietro la testa. Per quanto la frase fosse stata pronunciata con intenzioni assolutamente innocenti, si rese conto -troppo tardi purtroppo- che poteva anche essere fraintesa. Se Kairi gli avesse detto di allenarsi a casa in quel periodo, Shin avrebbe inoltre aggiunto, allegro Sarei curioso di vedere come te la cavi! la ragazza aveva infatti un'aria tutt'altro che bellicosa seduta al Ventaglio Segreto, ma il giovane sospettava che dovesse nascondere una grande forza d'animo. Altrimenti avrebbe dovuto rinunciare presto ai suoi sogni. Se l'aspirante kunoichi avesse espresso interesse per la sua proposta, dopo averci pensato un po' su a Shin sarebbe venuta un'idea. Domani mattina hai qualcosa da fare? Potremmo vedere se c'è un campo da allenamento libero, di quelli gestiti dal villaggio. Prometto che ci andrò giù leggero. In effetti allo studente non piaceva per nulla l'idea di fare del male ad una ragazza, tanto meno ad una possibile amica. Ma se aveva scelto quella strada, come lui, doveva essere pronta ad accettarne i rischi e non le avrebbe certo fatto un favore risparmiandosi, anzi. Se volevano diventare più forti, non avevano altra scelta se non quella di superare i propri limiti. Nel suo caso, riflettè Shin, avrebbe dovuto semplicemente considerarla un avversario come un altro, senza riguardi per il suo sesso. Però sarebbe un peccato se rovinassi un viso così carino...
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.