Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parlato Kazuki
    Pensato Kazuki
    Parlato altri

    Riapertura del locale

    Un Uchiha?





    La giornata sembrava monotona anche se era cominciata da poco dato che erano solo le dieci del mattino, ma con il sole alto nel cielo e l'attività solita mattutina delle signore konohaniane che andavano al mercato, già si poteva comprendere come sarebbe proseguita. Queste però erano le giornate migliori per i ninja della foglia per allenarsi e sfruttare la calma dell'ambiente circostante e della natura; infatti si potevano già udire delle urla di fatica provenienti dal campo di addestramento, probabilmente dei chunin nella loro routine settimanale (i corsi al momento non c'erano).
    Per Kazuki era un'occasione per stare rilassato senza fare un cavolo nella propria casetta, nonostante gli altri si stessero allenando; si era svegliato abbastanza presto, causa sole negli occhi non avendo chiuso la tenda la sera prima, e adesso si preparava per la colazione. Si recò in cucina dove già la mamma era intenta a pulire le mensole, e si preparò un bicchiere di latte tiepido.

    Guarda che era già pronto eh?

    Indicando con un dito verso i fornelli, la mamma gli fece notare che gli aveva appositamente preparato del latte caldo in precedenza e adesso si era fatto appunto tiepido.

    Porca miseria eccolo la, te ne ho fatto preparare uno per nulla scusami.

    Mentre finiva la colazione notò che sul tavolo era accartocciato un pezzo di carta, lo prese e dopo aver posato il bicchiere, lo aprì.

    Ma questa è una locandina....un'inaugurazione di un locale.....perchè l'avevi accartocciata? Sembra interessante invece....penso che andrò a dare un'occhiata che ne dici?

    No niente l'avevo semplicemente non le avevo dato importanza e stavo per buttarla; comunque devi sapere che è una riapertura....nel senso che prima già c'era una locanda lì, poi chiuse. Adesso da come ho sentito a riaprire quel locale è un Uchiha.

    Sentita la spiegazione, ma soprattutto chi era ad aprire il locale, Kazuki annuì e prese la sua decisione, corse in stanza a prepararsi prendendo il necessario; indossò un paio di pantaloni sportivi e una camicia abbastanza elegante ma sbottonata al petto, abbinò delle scarpe semi sportive sotto e si avviò.

    [...]



    Una volta arrivato all'ingresso del locale si preparò ad entrarvi salutando l'uomo che era sulla porta.

    Buongiorno buon uomo e buon lavoro!

    Accompagnando il saluto con la mano, girò il suo sguardo verso l'interno ed entrò. Percorse un tratto dell'interno del locale per poi giungere ad un bancone.

    Salve, potrei avere una birra? Grazie in anticipo signore...

    Intanto si voltò per notare la confusione che c'era già all'interno della sala, probabilmente era stato uno degli ultimi ad arrivare poichè già c'erano molti gruppetti formati; si rimise composto sotto il bancone e attese.




    Chakra: 10 bassi / 10 bassi
    Vitalità: 8 leggere / 8 leggere
    Energia vitale: 30 leggere / 30 leggere

    Slot difesa 1:
    Slot difesa 2:
    Slot difesa 3:

    Slot azione 1:
    Slot azione 2:
    Slot azione 3:

    Slot tecnica 1:
    Slot tecnica 2:

    Slot gratuito 1:
    Slot gratuito 2:
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1063 views
  Share  
.