Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline


    Nuove conoscenze



    Pensato
    Parlato


    Il pacato Uchiha la accolse con i suoi modi gentili, ed a quanto sembrava non aveva arrecato nessun disturbo. Alla proposta di un eventuale drink annuì leggermente, seppure gli alcolici non fossero esattamente il suo forte, non essendo abituata a berli non era minimamente abituata nemmeno a reggerli. Mi unisco volentieri, grazie disse con il suo solito sorriso appena accennato andandosi ad accomodare al tavolo non senza riservare un gentile sorriso ed un ulteriore leggero inchino alla ragazza che si era presentata a lei in maniera così carina E' un piacere conoscerti, Miyo-chan. Non sei tu a doverti sentire fuori contesto, anzi spero di non aver interrotto nessuna discussione importante, non era mia intenzione continuò. Avrebbe riservato lo stesso sorriso al ragazzo che ancora non conosceva nel caso in cui si fosse presentato.

    Una volta che si fu seduta compostamente nella sedia libera rivolse nuovamente la sua attenzione ad Atasuke Bhè, nel clan siete una figura piuttosto famosa, è difficile non conoscervi fra gli Uchiha continuò, afferrando un paio di salatini al tavolo ed assaggiandoli con tranquillità: non erano male nemmeno quelli, per quanto riguardava cibo ed ospitalità quel locale stava guadagnando pian piano sempre più punti Mi sono unita a voi perché, nonostante faccia parte del clan e sia nata a Konoha, in realtà non mi sono mai realmente molto integrata nella comunità e non ho avuto modo di conoscere gli altri membri del clan come avrei voluto, sono sempre stata troppo presa da studio ed allenamenti. Vi ho visti tutti qui ed ho pensato fosse una buona occasione per presentarmi concluse. Il solo fatto di essere in mezzo ad un piccolo gruppetto di Uchiha la tranquillizzava molto, d'altronde quello era il suo mondo.

    Il suo sguardo poi si spostò nuovamente verso i ballerini e le ballerine del locale: fino a quel momento aveva apprezzato ogni singola cosa del Ventaglio Segreto, ma quella situazione non poteva che continuare a metterla a disagio. Non che ci fosse nulla di male in attraenti uomini e sensuali donne che danzavano, anzi capiva bene quale fosse il loro scopo e che in quel modo Sasori avrebbe invece attirato sempre più clientela tenendosela ben stretta, ma non essendo abituata a quel tipo di situazioni non poteva fare a meno di sentirsi un pesce fuor d'acqua. Fu continuando a guardare la sala piena di danzatori che le sembrò di notare una ragazza che poco prima era convintissima di aver visto nello stesso tavolo in cui sedeva in quell'istante. Rimase qualche secondo ad osservarla stupita, sembrava davvero lei e...stava danzando in biancheria intima in mezzo a tutti gli altri! Le guance leggermente arrossate e l'aria non esattamente lucida della shinobi le fecero capire che probabilmente era parecchio ubriaca. Rivolgendosi agli astanti seduti con lei al tavolo la indico con fare leggermente perplesso Quella ragazza non era seduta a questo tavolo poco fa? E' una vostra amica? Perché nel caso credo dovreste fermarla, non mi sembra esattamente lucida in questo momento...

     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.