Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline


    Chiacchere e nebbia



    Pensato
    Parlato


    Atasuke rispose in maniera cortese, ed in realtà non si aspettava atteggiamento diverso dall'uomo. Durante la serata l'aveva osservato parecchio, ed ogni volta che il suo sguardo cadeva sul tavolo a cui era seduto l'uomo aveva sempre un atteggiamento pacato ed era spesso accompagnato da un gentile sorriso. Non le sfuggì il richiamo che fece a quello che forse era un suo allievo sull'educazione, ma la giovane Uchiha rimase in silenzio e non fece commenti a riguardo, continuando a mangiare qualche salatino: non erano affari suoi e non si sarebbe certamente intromessa in quella situazione. Ascoltò poi la risposta dell'uomo, notando una nota di sorpresa e forse di...tristezza? quando lei spiegò come mai non conoscesse ancora nessuno.
    Fu il suo seguente commento sul clan a cogliere in particolare la sua attenzione e curiosità: fosse stato pronunciato da qualcuno al di fuori di esso non avrebbe esitato nel rispondere sulla difensiva com'era suo solito, ma se un membro del rango di Atasuke faceva un'affermazione simile probabilmente doveva esserci un reale motivo Odioso? Perché lo pensate? domandò sinceramente curiosa e con tono tranquillo. Fino ad allora non aveva mai avuto particolari problemi, ma non escludeva che il motivo fosse proprio la sua poca integrazione In realtà la causa del mio...diciamo isolamento sono io stessa. Come dicevo poco fa mi sono sempre troppo concentrata sugli studi e troppo poco sulla vita sociale. Ho però intenzione di rifarmi, ora che la mia promozione a genin si avvicina. Perlomeno è quello che spero, dovrei essere ormai a fine studi

    La seguente domanda dell'uomo la colse un poco di sorpresa, e la ragazza si girò ad osservarlo socchiudendo leggermente gli occhi carbone: era la seconda volta che cercava di capire che cosa si dicesse al clan di lui, e Kairi non riusciva a capire il motivo di tale interesse. Si limitò dunque a ripetere ciò che suo padre le aveva detto quelle volte in cui avevano incrociato il jonin per le strade del quartiere So ciò che mi ha detto mio padre di voi: si chiama Izuna ed è un membro della polizia, non escludo vi conosciate almeno di vista. So che siete uno dei ninja più promettenti del nostro clan e che non si esclude che in futuro possiate diventare capoclan rispose semplicemente, anche perché non sapeva davvero molto di più Dimenticavo, so che avete anche un vostro dojo: non mi dispiacerebbe una volta diventata genin farvi visita, lo ammetto da sempre alla ricerca di un modo per perfezionarsi sempre più, avrebbe colto al volo l'opportunità anche solo di poter assistere ad un suo allenamento.

    Girò poi lo sguardo verso Miyo-chan, e rise leggermente all'affermazione sull'essere tutti parenti Bhè, si può dire che in qualche modo sia così, discendiamo tutti dalla prima persona che sviluppò lo sharingan, quindi in qualche modo siamo tutti cugini alla lontana. Ma si parla di qualcosa avvenuto ormai centinaia di anni fa nonostante lo avesse chiesto più volte a suo padre non sapeva con precisione chi fosse il loro capostipite ancora; era una delle cose che nel corso del tempo voleva scoprire.
    Annuì poi alle seguenti domande della ragazza Il chunin che segue la mia classe è Ayato Inuzuka, un maestro irruento a volte ma sa il fatto suo. Studio in accademia da qualche anno ma sono ormai alla fine del mio percorso di formazione, spero di poter sostenere a breve l'esame per diventare genin. Non vedo l'ora di poterlo diventare in realtà, ho appreso ormai tutto quello che potevo apprendere dalla scuola. L'esame è stato difficile? domandò curiosa. Forse la ragazza le avrebbe potuto dare qualche informazione in più, fino ad allora i suoi maestri avevano sempre parlato molto poco a riguardo

    Dopo pochi istanti dalla sua risposta con la ragazza, mentre osservava la ragazza in intimo che aveva scoperto chiamarsi Ayuu-chan continuare a ballare, a seguito di un commento di Atasuke e con curioso tempismo la sala si riempì di una strana nebbia. Quando questa si dissolse i due ragazzi che erano al tavolo con lei e Miyo-chan erano scomparsi, così come la ragazza in intimo. Fu il seguente commento del jonin Uchiha a farle capire che era poco probabile che si fosse trattato davvero di fumogeni In effetti sono forse un po' troppo potenti. Ma il loro tempismo è stato impeccabile esclamò a sua volta in tono tranquillo continuando a mangiare qualche salatino: era piuttosto convinta che quello fosse in realtà stato un escamotage dell'uomo per portare fuori da una situazione imbarazzante Ayuu-chan, indubbiamente un gesto ammirevole. Alzò poi lo sguardo rendendosi conto della situazione solo in quel momento Adesso sembra davvero una riunione di clan esclamò: al tavolo erano effettivamente rimasti solo gli Uchiha.





    Edited by Kairi Uchiha - 15/6/2016, 22:48
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.