Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline


    Lati Oscuri del Clan



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Ascoltò in silenzio le risposte del Jonin, stupendosi non poco quando lo stesso la invitò a prendere un thé assieme. Non le sarebbe assolutamente dispiaciuto aver modo di conoscere più a fondo Atasuke e sorrise gentile annuendo con la testa in risposta al suo invito Mi piacerebbe molto poter prendere un thé con voi! esclamò con più entusiasmo di quello che intendesse inizialmente, rimanendo ancora più stupita dalla seguente affermazione dell'uomo sulle sue abilità ed arrossendo di conseguenza senza controllo. Quel complimento arrivò in maniera talmente inaspettata che la ragazza non riuscì a controllare le sue emozioni come faceva solitamente e sentendo il calore salirle sulle guancie in maniera incontrollata spostò lo sguardo dall'Uchiha gettandosi sui primi salatini che le capitarono a tiro. Non le piaceva farsi vedere in quelle condizioni, e quando veniva...tradita dal suo auto-controllo finiva sempre con il sentirsi terribilmente esposta ed indifesa Siete troppo gentile. Rendere orgogliosa la mia famiglia nonché il mio stesso clan è uno dei miei maggiori obiettivi al momento
    L'uomo poi continuò a parlare riferendosi a suo padre ed il cambio di argomento tranquillizzò nuovamente la ragazza che sentì pian piano il viso tornare nelle sue normali condizioni. Solo allora girò nuovamente lo sguardo verso il Jonin proprio quando egli stesso sembrò realizzare davvero chi fosse Izuna. Kairi scosse immediatamente la testa quando in qualche modo sembrò scusarsi per quella che considerava essere indelicatezza Non preoccupatevi, nessuna scortesia. E' passato molto tempo da quella situazione ed ormai parlarne non mi crea più problemi nonostante tutto non amava quando per un motivo o per un'altro la conversazione finiva per cadere in quell'argomento e fu ben lieta di cogliere al balzo la risposta di Miyo-chan per cambiare discorso, annuendo alle sue parole
    Esatto, il nostro clan è uno dei più antichi del villaggio nonché uno dei suoi fondatori. Ho letto anche io quegli stessi tomi più e più volte, li trovo estremamente interessanti! esclamò con voce vivace: adorava parlare di quegli argomenti. Sorrise gentilmente quando anche la ragazza le disse che credeva in lei Grazie. Mi impegnerò al massimo per superarlo e sono certa ci riuscirò concluse, salutando poi la genin quando quest'ultima si allontanò, probabilmente per salvare l'amica da una situazione poco piacevole.


    -------

    Quando la nebbia si distolse ed Atasuke le chiese se voleva qualcosa da bere la ragazza annuì Non mi dispiacerebbe, sarei curiosa di sentire quella che considerate la specialità in questo locale, Sasori disse rivolgendosi al gestore del locale.
    Rimase poi ad ascoltare il seguente discorso di Atasuke rimanendo non poco stupita delle informazioni che l'uomo le diede: non aveva idea che nel clan esistesse una simile situazione e si stava convincendo sempre di più di aver perso fin troppo tempo presa dai suoi addestramenti ed allenamenti. Come poteva non essersi mai accorta che vi era una simile situazione proprio sotto il suo naso? Suo padre doveva di certo esserne a conoscenza, ma probabilmente l'aveva volutamente tenuta fuori dalla situazione per evitarle spiacevoli situazioni. Essendo nata da genitori entrambi Uchiha nessuno era mai venuta a sapere di ideali razzisti all'interno del clan e la cosa la turbò non poco. Restò diversi istanti in silenzio prima di parlare nuovamente Non avevo proprio idea che esistesse una simile situazione...


    Kairi! i suoi pensieri e le sue parole furono interrotte da una voce familiare a pochi metri da lei, e quando si voltò vide suo padre in persona che la osservava Papà?? Cosa ci fai tu qui? esclamò sorpresa sinceramente stupita di vedere il padre in quel locale, tra l'altro con ancora addosso la divisa della polizia di Konoha. Doveva essere uscito da poco dal lavoro. Izuna rispose osservandola con un sorriso gentile ed uno sguardo leggermente divertito: guardando lui e Kairi assieme era facile intuire quanto i due si assomigliassero e da chi la ragazza avesse ereditato anche buona parte delle sue espressioni. Tutti questi allenamenti cominciano a farsi sentire eh? Ti sei dimenticata che oggi a pranzo mi avevi promesso avremmo passato un po' di tempo assieme? E' così tanto che non riusciamo a prenderci un momento per noi, è un'ora buona che ti cerco in giro per tutto il quartiere ed alla fine ho deciso di provare qui. E' strano vederti in un posto simile concluse guardandosi attorno per poi fermare lo sguardo su Atasuke, Sasori ed il genin Uchiha, inchinandosi poi in segno di saluto a tutti e 3 Atasuke, è un piacere incontrarla qui. Spero che mia figlia non l'abbia disturbata, le ho parlato molto di lei. Sasori, complimenti per l'apertura del locale, sono sicuro farà un grande successo! E noi non ci siamo mai incontrati prima credo continuò rivoltò al ragazzo che fino ad allora era sempre rimasto in silenzio Sono Izuna Uchiha, è un piacere!
    Dopo una breve pausa imbarazzata la ragazza abbassò lo sguardo con fare dispiaciuto: si era davvero completamente dimenticata dell'impegno e non si era nemmeno resa conto dell'orario...sapeva bene quanto il padre tenesse a passare qualche momento con lei e si sentì terribilmente in colpa anche solo per l'essersene dimenticata... Mi-mi dispiace papà...arrivo subito! esclamò alzandosi in piedi e facendo un profondo inchino a tutti i presenti al tavolo, soffermandosi in particolare su Atasuke Ora devo proprio scappare mi dispiace, ma come le dicevo accetto volentieri il suo invito per un thè! Domani sera dopo i miei soliti allenamenti sono completamente libera, non mi dispiacerebbe unirmi a voi allora se siete libero anche voi! Lì potremmo continuare la nostra conversazione solo dopo una risposta da parte dell'uomo e solo dopo aver fissato il luogo e l'orario dell'incontro si sarebbe allontanata salutando tutti i presenti al tavolo Salutatemi Miyo-chan quando tornerò e ditele che è stato un piacere conoscerla. A presto! Izuna si congedo allo stesso modo con un sorriso cordiale, ed insieme la piccola famiglia si allontanò verso l'uscita del locale.




     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.