Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scherzetto



    Alle parole che aveva proferito il padre di Kairi, replicò sorridendo:


    Grazie Izuna, sempre un piacere incontrarti. Quando vuoi prendere una pausa passa pure. Come vedi siamo aperti ed accogliamo tutti senza problemi



    Conoscendo Atasuke, sapeva che lo spettacolo di prima della Fuyutsuki non era stato gradito da Atasuke. Lo si poteva leggere chiaramente in faccia. Ma nonostante l'aria gelida che c'era tra i due decise di fare uno scherzetto alla Fuyutsuki. In fondo era stata una festa fin troppo tranquilla. Le mura non era erano state fatte a pezzi, nessuno era finito in ospedale. Per i suoi gusti troppo tranquilla. Quindi uno scherzetto innocente, ci stava bene. In fondo non avrebbe fatto del male a nessuno. Quindi compose i vari sigilli al riparo di sguardi indiscreti, pagandone il relativo consumo in chakra, prese quindi un tovagliolo pulito ma accartocciato che aveva in tasca, facendo apparire come un semplice sacchetto pieno di ryo. Mentre lo stava lanciando alla ragazza disse:


    Scherzavo ! Ecco un anticipo della paga, ammesso che vuoi venire a lavorare qui. Continua pure Atasuke non volevo interromperti, spero non ti abbia disturbato la mia interruzione. D'altronde me l'aveva chiesto e l'ho accontentata.



    Fece un cenno di intesa all'amico, sorridendo. Sperava che Atasuke cogliesse il trucco. Era uno scherzo innocente, in fondo.


    [...]



    Atasuke commentò che effettivamente l'apertura aveva avuto un certo riscontro da parte del pubblico. Quindi disse:


    Sì, possiamo dire che è stata un successo !



    Ringraziò inoltre Sasori per aver coperto la sua allieva:


    Figurati !! In fondo non ha fatto nulla di male ! Non essere troppo duro nei suoi confronti !



    OFF:
    CITAZIONE
    Volevo finire quest'ultimo giro, per dare modo a Zakira di postare, che essendo nuova ha detto di voler interagire con il mio pg su discord ! Ma se non posterà, finiamo questo giro qua e per me si può anche chiudere senza problema
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.