Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    X ~ Falsa Ricompensa: La Dieta del Monaco


    U

    n’allieva lucida avrebbe sicuramente tremato davanti agli occhi gelidi e fermi dell’Uchiha. Atasuke-sama era un Maestro disponibile e giusto, ma sapeva essere anche tremendamente perfido ed inflessibile con i discoli del suo Dojo. La stessa Fuyutsuki aveva sentito parlare delle tremende punizioni impartite agli allievi più indisciplinati. E il volto serio di Shi-kun e Sano-kun era tutto un programma. Ma in quel momento l’incosciente Kunoichi non era abbastanza lucida da rendersi conto che aveva appena perso la sua occasione per redimersi ed implorare perdono al Maestro, prima che progettasse nella sua mente una punizione esemplare anche per lei.
    Ormai era troppo tardi. Ma non era affatto tardi per riscuotere la propria ricompensa. Non aveva pattuito nulla con Sasori-san, visto che il suo era stato un balletto fuori programma. La loro era solo una scusa per evitare d’infangare il buon nome del Karyuuken, anche se tecnicamente la Fuyutsuki non indossava gli abiti da allenamento del Dojo. Era una serata di libertà, ma si era spinta troppo oltre. Afferrò avidamente il sacchetto di Ryo. O almeno quello che sembravano essere Ryo. - Sono ricca! - Occhi che brillarono davanti allo stupore di Miyo-chan, che nonostante le sue eccelse capacità di riconoscere il Falso non era riuscita ad eludere Genjutsu dell’Uchiha. La Fuyutsuki stringeva quel falso sacchetto di Ryo con avidità. - Me li sono proprio guadagnati.. già! - Parlava quasi da sola ormai, anche se sperava che Miyo-chan partecipasse alla sua gioia. - Credo che offrirò la cena a tutte le nostre amiche domani sera! Domani serata di sole donne! - A quanto pare voleva prolungare la sua pausa di ventiquattro ore.
    La ragazza strappò dalle mani dell’amica il tovagliolo di carta e lo riconsegnò al legittimo proprietario. - Parlerete di affari in un altro momento e anche di questi Ryo! - Miyo-chan sbuffò in direzione dell’Uchiha, mentre il volto della Fuyutsuki era rigato di lacrime notando il suo sacco di Ryo essere riconsegnato al legittimo proprietario. Queste furono le ultime parole della ragazza prima di trascinare la Genin con sé e sparire dal locale. L’indomani avrebbe dovuto fare i conti con la “dieta del monaco”.




    Su richiesta di Sasori sono intervenuta con questo Post! Ora datemi i miei Stemmi è.é
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.