Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato Altri


    L’inaugurazione stava procedendo bene. I vari clienti continuavano a divertirsi bevendo qualsiasi tipo di alcolico e cantando allegramente. Altri invece erano seduti ai tavoli chiacchierando senza essere disturbati dagli ubriaconi. Altri ancora, invece, stavano al bancone dov’era possibile assaggiare i vari piatti messi a disposizione dal locale stesso, in occasione dell’inaugurazione. Ed Asami si trovava proprio in quella zona a gustare alcuni spiedini di carne e il vino rosso, almeno non subito. Inizialmente la cameriera fu presa alla sprovvista con la richiesta, forse insolita, della ragazza. Evidentemente il tipo di clientela che si recava all’interno del locale ordinava solo bevande semplici, come la birra, o cocktail. La ragazza dalle nobili origini non ne aveva mai assaggiato uno. Ormai era abituata al sapore raffinato del vino che la casa Hoshiyama metteva sempre a disposizione all’interno della sua dimora.

    §Ma da dove arriva…?.... Spero solo che sia buono...§

    Stava quasi per finire il suo piatto e la giovane cameriera era ancora in panico per la richiesta di Asami. Nel frattempo lei iniziò a guardarsi in giro. L’atmosfera sembrava abbastanza tranquilla e gioiosa. Ma in un angolo del locale aveva visto improvvisamente una ragazza scappare via. Purtroppo non riusciva a riconoscerla poichè era di spalle e l’abito non aiutava visto che il kimono che indossava era simile a quello di tutte le ragazze che si trovavano lì in quel momento. Ma dove stava andando? La seguì con gli occhi cercando distinguerla tra le varie persone che affollavano il locale. La ragazza continuò a correre fino ad arrivare davanti alla porta del bagno ed entrarci. Evidentemente l’alcool gli aveva giocato dei brutti scherzi e la sua serata probabilmente finiva lì.

    §Si sarà sentita male…?§

    Fortunatamente per la genin la serata poteva ancora continuare e visto che la maggior parte dei clienti avevano raggiunto la locanda, il proprietario aveva proposto un gioco al quanto bizzarro. La sfida proposta dal giovane era quella di bene i 5 cocktail, abbastanza forti, per ricevere in premio uno sconto per due settimane all’interno del locale, per gli uomini, oppure un ballo con l’affascinante ballerino Dayu, per le donne. Nel frattempo la cameriera portò la bottiglia di vino.

    -Mi scusi per l'attesa, questo è il miglior vino che è stato prodotto qui nella terra del fuoco, la migliore delle annate. Proveniente da una nota filiera agricola, rinomata in tutto il paese.-


    Ad Asami gli s’illuminarono gli occhi appena vide la bevanda alcolica. Inoltre la descrizione del vino gli la fece incuriosire, non vedendo l’ora di assaggiarlo.

    -Finalmente! Non vedo l’ora di assaggiarlo!-

    Il vino rosso venne versato all’interno del calice che venne preso tempestivamente dalla ragazza. Prima di berlo iniziò ad osservarlo facendolo muovere nel bicchiere. Era di un rosso acceso e dall’odore si poteva intuire che non era niente male. Bastava solo provarlo. E così fece.

    §Wow!§

    Come confermò la giovane lavoratrice il vino offerto dalla locanda fu ottimo. Asami ne rimase contenta tanto da gustarne fino all’ultima goccia. Accompagnato poi dal piatto di carne che stava mangiando in quel momento il sapore del vino risaltava ancor di più. Dopodichè guardò la giovane cameriera, rivolgendogli un caloroso sorriso.

    -Il vino è ottimo! Gran bella scelta!-

    Dopo aver mangiato gli ultimi spiedini e le varie verdure grigliate che prese in precedenza la ragazza, sempre seduta vicino al bancone, iniziò a guardare lo spettacolo che in quegli attimi si scatenò all’interno del locale. Numerose ragazze in bikini riempirono il locale ballando a ritmo di musica. Non solo. Alcuni ragazzi a torso nudo che ballavano anche loro cercando di coinvolgere tutte le ragazze all’interno del locale. E uno di questi ci provò anche con Asami. Il ragazzo con molta disinvoltura iniziò a mostrare i suoi muscoli alla genin della foglia che inizialmente fece solo finta di non guardarlo. Ma quando la ragazza venne letteralmente trascinata. Il giovane ballerino cercò di farla ballare anche se il risultato fu pessimo. Purtroppo la ragazza dagli occhi verdi non era molto brava nella disciplina del ballo. Ma a distrarre sia il ballerino che lei fu una giovane ragazza che iniziò a ballare tra le altre ragazze. Ma quei capelli castani, gli occhi azzurri e i lineamenti del viso erano, per lei, molto familiari. La ragazza scatenata iniziò a urlare e ballare a ritmo di musica. Asami non aveva mai visto una ragazza così scatenata. La fissava in continuazione fino ad arrivare, forse, ad una probabile conclusione.

    §Ayuuki?§

    In realtà, aveva qualche dubbio sull’identità della ragazza. L’aveva vista solo una volta e poteva sbagliarsi. Inoltre la ragazza sul palco si comportava in maniera differente rispetto all’Ayuuki che aveva conosciuto. L’attenzione di Asami e del ballerino ormai erano tutti concentrati su quella ragazza senza freni. Improvvisamente, però, del fumo s’inalzò all’interno del locale facendo perdere alla ragazza dagli occhi verdi non solo i vari clienti all’interno della sala ma anche l’orientamento. Evidentemente era un effetto scenografico del locale. Forse però il proprietario aveva esagerato con la quantità di fumo da utilizzare.

    -Ma che cavolo... non si vede niente!-

    Commentò fra sè a bassa voce. L’effetto dei fumogeni, dopo pochi secondi, finì. In quel momento un faro accecò la ragazza dalle nobili origini, facendola sbattere contro qualcuno. Quando riacquistò completamente la vista, notò che aveva colpito era una ragazza con in mano delle maglie.

    -Ops… Scusa…-

    Con un pò d’imbarazzo per ciò che successe, Asami di scusò avendo il consenso della lavoratrice che nel frattempo gli offrì una maglietta. La genin l’accettò con un gran sorriso sulle labbra. Ormai la festa per Asami poteva chiuderli anche lì. Con quel gioco alcolico la maggior parte dei partecipanti poteva finire ubriaca e fuori di testa. In più la ragazza visto che l’unica bevanda alcolica da lei gradita era il vino, per lei non c’era nessun motivo per continuare la serata. Prima di andarsene però voleva complimentarsi con locandiere per la scelta del vino. Ma dove si trovava in quel momento? Si girò intorno per scovarlo ma non lo riuscì a trovare. Così si addentrò ancor di più nel locale, girando tra i tavoli.

    §Dov’è?... Aspetta… Eccolo!§

    Dopo pochi minuti riuscì a trovare il proprietario, colui che all’ingresso del locale la invitò all’inaugurazione. Fortunatamente ricordava ancora il suo nome, così lo chiamo da lontano, con un sorriso sulle labbra, correndo verso il tavolo. Più si avvicinava al tavolo più notava la presenza di un’altra persona seduta al suo fianco. Così decise di rallentare il passo e di aprire parola solo quando si ritrovò abbastanza vicino al tavolo.

    -Il vino che mi hai offerto è ottimo. Complimenti per la scelta.-

    Dopodichè si congedò augurando ai due un buon proseguimento della festa e uscì dal locale.



    Ecco il mio ultimo post :riot:
    E con questo vi saluto: Cià! :dappa:
     
    .
58 replies since 4/5/2016, 21:32   1059 views
  Share  
.