[OT] La sacerdotessa del culto ardente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    °_° beh, io continuo a dire che non mi dispiace francamente lel
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Povera Sakura :D Se la Yamanaka continua in questo modo però ci metterà poco a pareggiarla in quanto ad "odiosità" nella prima serie -.-


    In ogni caso, ho risposto! Kefka ho scritto tutto direttamente lì parlando di strategia perché mi piaceva l'idea di giocarla direttamente con i pg non essendo una cosa particolarmente complicata^^
    Mi sono presa la "libertà" di descrivere le facce terrorizzate delle tizie per giustificare maggiormente la velocità di azione di Kairi, se non potevo edito
    Per il resto non ho attivato nessun malus ancora perché hai scritto che l'azione era evitabile, quindi ho sperato che il peluche aiutasse D: Ho considerato l'azione come "azione gratuita" di tipo o Istantaneo/Veloce, non essendo un combattimento e limitandomi a tirare fuori un semplice oggetto, può andare o dovevo impostare il tutto in maniera diversa?
    Mi sa che sul regolamento farò diverse domande, come ti dicevo di solito sono un po' un diesel nell'ingranare tutti i meccanismi, ma poi parto :P

    Poi mi togliete una curiosità, se lo sapete? Come mai le vostre firme si vedono e la mia no nel post del gdr? o_O
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    AH °__°

    Vorrei gentilmente dire che ho visto ORA il post di Kairi O__O questo maledetto problema con le notifiche deve finire, giuro. Mi dispiace.

    CITAZIONE
    Ho considerato l'azione come "azione gratuita" di tipo o Istantaneo/Veloce, non essendo un combattimento e limitandomi a tirare fuori un semplice oggetto, può andare o dovevo impostare il tutto in maniera diversa?

    Finché non sei in combattimento le tue azioni non hanno bisogno di essere identificate con uno slot, quindi non preoccuparti minimamente :nono:
    Anche perché quell'azione era solo un escamotage per farvi avvicinare :pwn:
    Embrace yourselve :pwn:

    CITAZIONE
    Mi sa che sul regolamento farò diverse domande, come ti dicevo di solito sono un po' un diesel nell'ingranare tutti i meccanismi, ma poi parto :P

    Io continuo a fare domande anche ora :sisi: giusto per dire XDDDDDDDD
    Tranquilla, è normale ^^

    CITAZIONE
    Poi mi togliete una curiosità, se lo sapete? Come mai le vostre firme si vedono e la mia no nel post del gdr? o_O

    Non hai abilitato la firma, quando apri il pannello per scrivere il post vedi che in basso ci sono due spunte "firma" "iscrizione" o qualcosa del genere. Se le segni, ti appare :sisi:


    Comunque, non mi sono dimenticata di voi :nono:

    Il vostro post è pronto, lo posto domani nel primo pomeriggio che devo rileggerlo e il mio cervello è attualmente caput.
    Sono sicura che avrete modo di divertirvi. Inizieremo dall'inizio del regolamento e andremo progressivamente avanti.
    Se ci sarà qualcosa che non vi è chiaro ditemelo senza problemi e lo affronteremo nuovamente ^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    WTF??????? O_O :what: :what: :what:

    RIDATEMI IL MIO CORPO!!!!!!!! :sob: :sob: :sob:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Rido XDDDDDDDDDDDDDDDD


    Ma non preoccuparti le tue capacità sono le stesse :sisi: sei felice? :sisi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Nu, non mi basta :S ridatemi il mio bellissimo corpo Uchiha! D: maledetta biondina!!

    Domani cerco di rispondere!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Beh, Kefka non è brutto... ed è molto più che maggiorenne....

    Tocca un po' lì e un po' là :sisi:
    Ci si avvantaggia :sisi:

    Che meraviglia, chissà quando dovete andare in bagno o lavarvi :luv: XDDDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Tette e gnagna gratis senza il pericolo di denunce.
    Best day Evah :guru:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    QUESTO è lo spirito :sisi:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Credo che vedrete la composta Kairi in panico MOLTO presto in questa role :D :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Eccellente :sisi: sono lieta di avervi resi FELICI :sisi:

    XDDDDDDDDDDD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Ok, ho finalmente partorito il post e ne approfitto per un paio di domande per la prossima volta, più che altro di impostazione (Fede non volermi male ç_ç):

    - come si fa a fare l'effetto che hai fatto in questa frase "A dispetto di tutti i piccoli inconvenienti", il codice per far comparire la tabellina sotto come hai fatto per la parola inconvenienti?
    - sto guardando gli altri combattimenti e mi chiedevo se c'è un formato da rispettare. Ovvero descrivo tutta la azione e poi nascosto in spoiler da qualche parte metto i consumi, gli slot utilizzati ecc. come ho visto fare il altri post? Può andare l'impostazione che ho usato adesso?
    - in realtà la mia idea era anche quella di farmi magari colpire da un paio di kunai, ma non ho ben capito come si calcolano i danni quindi per evitare ulteriori casini e rallentare ancora di più il mio post ho preferito fare così per il momento^^''
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kairi Uchiha @ 27/5/2016, 21:56) 
    Ok, ho finalmente partorito il post e ne approfitto per un paio di domande per la prossima volta, più che altro di impostazione (Fede non volermi male ç_ç)

    La pagherai on game.

    CITAZIONE
    - come si fa a fare l'effetto che hai fatto in questa frase "A dispetto di tutti i piccoli inconvenienti", il codice per far comparire la tabellina sotto come hai fatto per la parola inconvenienti?

    Si chiama turbospoiler o neospoiler:

    png

    Sono entrambi adibiti alla stessa funzione, ma con effetto diverso. Di solito si usano nei post di GdR per mettere tecniche, stat, e così via, ma ovviamente l'uso è discrezionale ^^

    CITAZIONE
    - sto guardando gli altri combattimenti e mi chiedevo se c'è un formato da rispettare. Ovvero descrivo tutta la azione e poi nascosto in spoiler da qualche parte metto i consumi, gli slot utilizzati ecc. come ho visto fare il altri post? Può andare l'impostazione che ho usato adesso?

    La gestione di questo tipo di impostazione è libera: c'è chi scrive direttamente dentro il post, in turbospoiler, slot e tecniche e mette solo i consumi alla fine (come faccio io), e chi lascia la narrazione intatta e alla fine del post, sotto spoiler, fa un riassunto di tutto ciò che ha fatto e del conteggio del chakra speso, abilità usate e così via. Non c'è una regola, è solo buona prassi indicare i consumi, quello sì. Come hai fatto tu va bene, ci sono anche delle tabelline del pg che puoi usare, ma non sono obbligatorie, l'importante è segnalare quello che fai e quanto sprechi.

    CITAZIONE
    - in realtà la mia idea era anche quella di farmi magari colpire da un paio di kunai, ma non ho ben capito come si calcolano i danni quindi per evitare ulteriori casini e rallentare ancora di più il mio post ho preferito fare così per il momento^^''

    Ah °_° mi dispiace, pensavo di affrontare il conteggio dei danni nel post successivo perché francamente non pensavo che si potesse voler prendere un colpo evitabile, è stata una mia mancanza ^^"
    Nel prossimo post farò un super walltext e vi spiegherò anche gli argomenti limitrofi, scusate davvero ^^""
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arashi Hime @ 28/5/2016, 15:57) 
    La pagherai on game.

    Oh ç_ç Pensavo che scambiare di corpo Kairi fosse già una punizione sufficiente per lei ç_ç


    CITAZIONE
    Ah °_° mi dispiace, pensavo di affrontare il conteggio dei danni nel post successivo perché francamente non pensavo che si potesse voler prendere un colpo evitabile, è stata una mia mancanza ^^"
    Nel prossimo post farò un super walltext e vi spiegherò anche gli argomenti limitrofi, scusate davvero ^^""

    Ma scusa di che XD
    Ero io che volevo provarci perché mi sembrava plausibile che un kunai mi avesse sfiorato, ma poi mi sono incasinata ed ho lasciato perdere :P
    Ah, sia chiaro, non l'ho pensato perché sono nel corpo di un'altro, nella mia testa distratta l'azione la stava svolgendo Kairi ancora nel suo corpo, non so ben perché^^''

    Per tutto il resto ok, grazie!

    Cmq nonostante sia uno schizzato pazzoide, Kelso mi piace forse più di Kefka :zxc:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    I vostri post mi hanno uccisa, li amo troppo entrambi :zxc: spero di ammezzare il post entro domani :zxc:

    Ci sono alcuni piccoli errori, ma li vedrete on game e ve li spiegherò a tempo debito. Niente di dannoso.
    Niente di dannoso per Shizuka.

    Comunque Kelso è papabile :zxc:
     
    .
108 replies since 9/5/2016, 20:07   916 views
  Share  
.