Festa a Sorpresa

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Festa a Sorpresa

    La festa è pronta!


    Il ragazzo con la bandana era divertente, nonostante continuasse a chiamare Ryuu con l'appellativo di "straniero di Kiri", il che non lo faceva sentire a disagio, ma neanche poteva dire di trovarlo spassoso.
    Grazie, anche tu sei simpatico, abitante di Konoha.
    I due continuarono a chiacchierare e scherzare un po', arrivando poi a parlare di svignarsela dalla festa, ma purtroppo Ryuu non poteva di certo venire meno all'aiuto che si era promesso di dare alla sua nuova amica, dandole una mano come meglio poteva ad organizzare la festa. Per fortuna, quando quest'ultima li colse sul fatto a confabulare, si bevve quasi subito la loro storiella, ma a quel punto fu nuovamente il kiriano a ritrovarsi in imbarazzo, non avendo molta voglia di partecipare ad una festa in cui non conosceva quasi nessuno. Per giunta, la storia della nonna non era così falsa, in quanto se non fosse tornato per cena, senza neanche avvertire, di sicuro gliela avrebbe fatta pagare. E nessuno vuole vedere nonna Ayaka arrabbiata.

    Ayuuki iniziò a dare disposizioni ai due, pensando a come sarebbe stato meglio addobbare il cortile, chiedendo innanzitutto in cosa se la sapessero cavare meglio i due ragazzi, cosa a cui Ryuu non si trovò molto pronto a rispondere. In fondo, quali abilità potesse mai avere per una festa, non ci aveva mai pensato.
    A-ehm... bè... io sono bravo con la spada. E con i ninjutsu d'acqua, si. Però non credo che possano essere molto utili.
    La ragazza, cominciò ad assegnare loro i compiti, dando a Daichi dei palloncini da gonfiare e a lui dei cartelloni da ritagliare e colorare mentre lei si sarebbe occupata di sistemare candele e lanterne.
    Eeeeeehh?
    E chi li sapeva fare i cartelloni. Disegnare e ritagliare cartoncini non era proprio il suo forte, al contrario, non sapeva proprio da dove cominciare, iniziando ad andare sotto stress per non sapere cosa inventarsi, ma per fortuna alla sua amica venne un'idea che forse avrebbe potuto salvarlo da quella tortura.
    Potresti creare una struttura di ghiaccio per Miyo-chan?

    ...
    ...
    ...
    Come, scusa?


    Il genin rimase a fissarla attonito e con un'espressione perplessa. Non sapeva dove avesse tirato fuori l'idea del ghiaccio, ma di sicuro lui non era minimamente capace di utilizzarlo.
    Conosci qualche Jutsu utile? Invece di creare il solito festone di Buon compleanno.. gli e lo scriviamo con il Ghiaccio!
    No, mi dispiace, ma proprio no. Non conosco nessun ninjutsu di ghiaccio, non ho quel tipo di chakra. Ammise, anche con un po' di rammarico per non poter essere di aiuto come la sua amica avrebbe voluto.
    Potrei raffreddare il Jutsu Suiton di Ryuu-kun.. con un mio Fuuton. E tu.. Ayuu-chan.. potresti scolpire le lettere a suo di Taijutsu! Almeno sfoghi i tuoi pugni a fin di bene.
    Il kiriano non sapeva se il ragazzo con la bandana stesse scherzando o meno, riguardo al fatto di far scolpire a mano qualcosa ad Ayuuki, ma in ogni caso, sfruttare i ninjutsu d'acqua congelati sembrava un'ottima idea, e quando la loro amica sembrò ritenere anche lei che fosse un piano perfetto, si convinse che avrebbero potuto farlo.
    Si, è perfetto, anzi so già cosa potremmo fare! Disse, avendo ripreso un entusiasmato sorriso. Ci servirà parecchia acqua. Ma prima forse è meglio avere un po' di aiuto in più. Il suo sorriso si trasformò in un sorrisetto un po' beffardo, avendo un piano in mente che credeva avrebbe lasciato stupiti i due suoi nuovi amici.

    Dopo aver composto in rapida successione tre sigilli, il genin attivò la tecnica a cui era ormai più affezionato, ed al suo fianco si sarebbero formati immediatamente dall'umidità presente nell'aria, due suoi perfetti cloni
    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Controllo Avanzato (Base)
    Arte: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]


    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a 1/2 leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]
    , che salutarono con un gesto della mano gli altri due organizzatori della festa. Ormai erano passati ad essere cinque invece di tre, quindi avrebbero potuto fare molto di più in poco tempo. Perfetto! E ora dobbiamo portare più acqua possibile qui fuori. Rivolgendosi a Daichi ed Ayuuki, per poi spostare lo sguardo solo su Daichi. Daichi-kun, ci servono secchi da riempire. E anche dei pentoloni, bacinelle, tutto quello che ci può servire per portare l'acqua qui in giardino.
    Aspettava solo le indicazioni del suo amico per mettersi all'opera, prendendo i contenitori che gli avrebbe fornito, dopodiché tutti e cinque si sarebbero potuti organizzare per riempirli e trasportarli in mezzo al giardino a uno a uno, e se ognuno avrebbe usato un lavandino del bagno, della cucina o anche una pompa in giardino, se vi fosse stata, ci avrebbero messo davvero poco a svolgere il lavoro. Una volta radunati nello spazio aperto una decina di secchi e pentole, messi uno accanto all'altro, il genin avrebbe fatto segno agli altri di spostarsi ed un altro a Daichi-kun per dirgli di tenersi pronto a congelare tutto.
    Richiamato il chakra necessario, sarebbe bastato imposastare il sigillo del cane per far prendere vita all'acqua, che sarebbe uscita in fretta dai recipienti e sarebbe andata a formare un cilindro
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]
    di circa due metri di altezza e uno di diametro, ed a quel punto sarebbe spettato al konohaniano darsi da fare e raffreddarlo immediatamente con qualche tecnica di vento fino a congelarlo, mentre il genin manteneva il sigillo per non far sciogliere la tecnica.
    Grande. Adesso l'ultima cosa e abbiamo finito. Dobbiamo riempire di nuovo i secchi, ma ne bastano la metà, andiamo. Era decisamente euforico per lo star sfruttando i suoi ninjutsu anche nella vita quotidiana, stando imparando ad usarli per gli usi più svariati, e se i suoi due amici fossero rimasti sbalorditi da quell'ultima cosa, era certo che ancora avrebbero dovuto vedere la parte migliore.
    Portata nuovamente l'acqua in giardino, vicino alla piccola colonna, Ryuu avrebbe avuto da dire un ultima cosa a Daichi, prima di continuare.
    Aspetta, mi sa che è meglio che sali su uno dei miei cloni, perchè devi congelare la cosa che metto sopra la colonna, sennò mi sa che non ci arrivi. Se fosse stato d'accordo, uno dei cloni acquatici gli si sarebbe avvicinato e l'avrebbe fatto salire sulle proprie spalle, altrimenti avrebbe potuto anche fare come più gli aggradava, e solo quando sarebbero stati tutti pronti, Ryuu avrebbe attivato una nuova tecnica, e dai secchi si sarebbe alzata l'acqua fin sopra la colonna, che sarebbe andata a formare in pochi istanti un enorme squalo
    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    lungo tre metri, che grazie ancora una volta all'aiuto di Daichi si sarebbe solidificato poggiando con la pancia sulla colonna.


    Non era del tutto sicuro che quella scultura potesse andare bene per la festa di una ragazza, ma dal suo punto di vista era una cosa assolutamente fantastica, e l'espressione felice e compiaciuta sul suo volto avrebbe potuto confermarlo, come anche quella sui volti dei suoi due cloni.
    Forte, eh? Avrebbe chiesto entusiasta ai suoi amici, e se questi fossero stati d'accordo con lui, avrebbero potuto precedere tranquillamente al resto degli addobbi, a meno che non avessero avuto qualche altra idea da mettere in pratica. Magari potete inciderci "Buon compleanno" sulla colonna o grattarla per farci delle granite.
    In poco tempo, anche grazie all'aiuto dei cloni, si sarebbero sbrigati ad organizzare al meglio tutto il giardino, facendo tutto quello che secondo Ayuuki avrebbe potuto piacere alla sua migliore amica, anche se il kiriano si sarebbe ritrovato piuttosto riluttante all'idea dei cartelloni, affibbiando, nel caso, il lavoro alle sue copie.

    Essendo in cinque, invece del numero iniziale, che contava solo Ayuuki e Daichi, avrebbero sicuramente finito con largo anticipo rispetto ai programmi, quindi dopo aver constatato che non ci fosse più nulla da fare, Ryuu avrebbe saputo che era il momento di andare, essendo iniziato a calare anche il sole e non potendo di certo far attendere sua nonna, specie per un tempo così lungo come partecipare ad una festa, senza neanche avvisare. Aveva ancora scolpito in mente fin troppo bene cosa era stata capace di fargli l'adorabile nonna Ayaka l'ultima volta che sparì per tutto il giorno, e di sicuro non aveva voglia di ripetere una simile esperienza.
    Ragazzi, mi dispiace non poter rimanere, ma devo proprio andare, sul serio. Mia nonna diventa terribile quando si arrabbia, e se non torno per cena, di sicuro non me la perdona. Disse, con un sorriso un po' imbarazzato e grattandosi la nuca con una mano.
    Se avessero provato ad insistere, il ragazzo avrebbe rifiutato un'altra volta a malincuore l'invito. No, davvero, non posso proprio, devo scappare.
    In ogni caso, alla fine avrebbe iniziato a congedarsi, salutando i suoi due amici, partendo da Daichi e poi dalla causa del loro inconto.
    Ciao, Daichi-kun! Ci vediamo alla prossima, quando avrò un po' più di tempo, così potremo a berci qualcosa. Ridacchiò leggermente, passando infine a quella ragazza che anche se aveva la scorza un po' dura, in fondo era molto simpatica e gentile, anche se si sentì ancora un po' più in imbarazzo, cercando di trovare le parole giuste.
    Eh...va bene, allora ci vediamo. Spero di essere riuscito a ripagare il debito. Detto ovviamente scherzando. Qualche volta venite a trovarmi a Kiri, vi aspetto al gate. E non è tanto per dire, faccio il guardiano, quindi di solito sto lì.
    Comunque...è stato divertente organizzare questa festa. Ayuuki, mi spiace ancora per oggi, ma almeno ci siamo incontrati. Ah...e mi scuso ancora... per questo.

    Il tempo di terminare la frase ed il genin fece un mezzo passo in avanti, avvicinando la sua faccia a quella della Fuyutsuki quel tanto che bastò a far incontrare per un attimo le loro labbra per rubarle un bacio, per poi scappare via, ed il tutto fatto ad una velocità tale che la genin non avrebbe avuto il tempo di reagire, urlando un'ultima cosa solo una volta che si fosse allontanato e dileguandosi tra le strade di Konoha sempre alla massima velocità.

    FATE GLI AUGURI A MIYO DA PARTE MIA!


    Durante il tragitto per ritrovare la strada della zia, non poté fare a meno di ripensare continuamente a quell'ultimo gesto. Non sapeva precisamente perchè l'avesse fatto, ma era certo che quella kunoichi era senz'altro una delle ragazze più carine con cui si era trovato meglio negli ultimi tempi, e quello bastò a fargli compiere quel gesto impulsivo e non fargli togliere un sorriso stupido dalle labbra per un bel po' di tempo.
     
    .
17 replies since 10/5/2016, 02:02   243 views
  Share  
.