Una banale lite di famiglia

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Chiarificazioni

    II Post




    Parlato

    pensato

    agito

    La ragazza dalle codine bionde fissò il ragazzino che pareva davvero infuriato con il mondo ma non si scompose perchè una persona di ventun anni non si arrabbia con un bambino o farebbe la figura della stupida.

    Dopo un momento di riflessione in cui si stava dogliendo della polvere dal vestito disse con sguardo serissimo Non dovresti scappare da queste cose! Sei un uomo e dovresti affrontarle e poi dovresti portare rispetto a tua madre, è colei che ti ha messo al mondo e ti ha cresciuto fino adesso...invece non devi dare ascolto e non devi avere paura degli ubriaconi violenti di solito abbaiano ma non mordono se sai tenergli testa. Quindi che cosa ha combinato tua madre per farti scappare di casa? Non pensi che sia preoccupata dalla tua reazione? chiese con tono preoccupato.

    Io non mi sarei mai permessa nemmeno a quella età di dare tanto dolore a mia madre...ma forse la mia situazione era diversa, lui pare non avere problemi, è solo giovane. Non ha un padre che picchiava sua moglie e anche me se gli capitavo a tiro nel momento sbagliato. Lui non dovrà mai sposarsi con qualcuno che non ama solo per arricchire la famiglia....

    Assorta nei suoi pensieri si rense conto che non si era ancora presentata al ragazzino che le sta davanti quindi tense la mano destra e cercando di fare un sorriso convincente disse Mi presento io sono Haruhi, Tsuzuki Haruhi sono un genin di questo villaggio tu invece chi sei?.


     
    .
4 replies since 12/5/2016, 22:25   62 views
  Share  
.