Due quarti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Verso la conclusione... e questioni più importanti

    La discussione sulla strega del bosco e quel misterioso drago nero stava quasi diventando divertente per uno spettatore esterno quale era Zong Wu.
    Non ha tutti i tori l'amministratore di Oto: in fondo ok che sei l'Hokage e l'Alleanza fra i villaggi, ma voler che tutti ti rispondano sempre prontamente solo per quello è chiedere un pò tantino...
    L'ho detto io: ai miei tempi non facevo pesare il mio ruolo perché la gente mi desse risposte!
    Fratello, stai di nuovo parlando come un vecchio...
    Ma lui è vecchio...
    Ma potrei ammazzarti di nuovo e senza troppi problemi, ritengo...
    Ad ogni modo, mentre quella discussione andava avanti nella sua mente, il Risorto ascoltava le parole dell'Hokage, intendo ad accennare a come gli importasse delle creature a cui era legato e che quel Colosso avesse a che fare con i draghi s'era capito fin dalla discussione delle armi nere, come risposta sembrava evasiva, persino più di quelle di Zong Wu stesso.

    Quando poi il discorso tornò su di lui, il Kaguya non fece il minimo cenno in risposta alle "informazioni" di Raizen, per quanto restò leggermente confuso dalla frase sul cavallo imprevedibile.
    Fratello, non vorrei sbagliarmi, ma credo sia semplicemente una metafora...
    I Kage di Konoha sono i più strambi... Ayato con quelle sue fissazioni sull'amicizia e la tolleranza fra villaggi; Shika con i piani che nascondevano piani che nascondevano piani... ora questo gigante che parla per immagini e metafore... e si vuole fare i nostri affari...
    C'è da dire che noi siamo finiti in mezzo ad affari non nostri, la colpa non è propriamente sua.
    Sarebbe nostra? Per favore, dai!
    Alla battuta sul nome, lo Shogenin alzò le spalle: Forse chi mi ha dato il nome era ubriaco quando lo ha scelto, non ricordo... né so quale sarebbe un nome non strano per un Kaguya venuto al mondo nel Paese della Terra? , avrebbe commentato con tono cordialmente scherzoso.
    Probabilmente ERI ubriaco quando hai scelto questo nome, abbandonando Ame... più di un anno fa...
    Come già detto: perdi troppo tempo a scegliere i nomi! AHAHAHAHAHAHAH
    Alla successiva battuta, volle ancora rispondere: Con il lavoro che faccio, Hokage-sama, e con i miei obiettivi, il fatto che la gente che incontro non sappia subito il nome del mio clan è un gran vantaggio, specialmente se c'è da combattere. Dall'accenno di poc'anzi di Febh-san su Nove Code, immagino che voi possiate comprendere il valore della sorpresa., concluse con tono pacato.
    Alla proposta di parlare in separata sede per le sorti della Falce, il Kaguya accettò con un accenno affermativo del capo, ed ascoltano distrattamente la parte sul misterioso possessore di un'altra di quelle armi nere, rivolgendosi poi alla kunoichi, quando quella le chiese se sperava di saziare la propria sete di vendetta: Conto che mi possa essere d'aiuto, non sono certo che mi permetterà di sedarla, ma forse mi aiuterà in tal senso, chissà..., rispose.

    Infine anche tutta la storia sui veleni si risolse in una vista da parte della kunoichi che seguiva Raizen, un'esperta di Veleni a quanto sembrava, che aveva sbagliato equipaggiamento da portare con se, un piccolo errore, dopotutto, considerando che non era un veleno così mortale quello che aveva con se.
    Quando poi l'Hokage disse che aveva una direzione da prendere, lo Shogenin si voltò verso il Jonin Yakushi: Febh-san, quando hai modo, vorrei parlarti in privato per una questione di cui parlare con l'Amministratore di Oto, avrebbe detto semplicemente: in fondo il motivo per cui era lì era ancora da esporre a Febh e sperava che sarebbe riuscito ad arrivare ad un accordo con l'otese in tal senso.
    Un accordo con Febh per quella questione, un accordo con l'Hokage per la Falce...
    In effetti, sei un ninja, o un avvocato? AHAHAHAHAH
    Potendo, petulante segno della sua schizzofrenia, ti ammazzerei di nuovo...
    Io sono un segno della schizzofrenia di chi dice di non essere Shiltar Kaguya?
    LUI NON E' SHILTAR KAGUYA!!!
    E con questo anche per oggi la mia arringa è conclusa! AHAHAHAHAHAH
     
    .
44 replies since 20/5/2016, 11:33   774 views
  Share  
.