Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Gravity

    VIII




    Aver combattuto contro il Gashadokuro, forse, non sarebbe stata la più difficile e pericolosa delle imprese del giovane genin bambino. Indubbiamente l'arma di distruzione era qualcosa che trascendeva totalmente le sue singole capacità, ma in un modo o nell'altro era stato abile nell'uscirne vittorioso in quella situazione, soprattutto per via della collaborazione dei suoi compagni d'avventura.
    Questa volta però non era così, era sostanzialmente da solo, all'interno di un piano altrui, e contro avversari potenzialmente ben più forti di lui. La situazione non era piacevole, le abilità dei suoi nemici erano incredibili, e forse erano tra le poche che potevano totalmente annullare i suoi punti di forza. Ad ogni modo, arrendersi e darsi per vinto non rientrava nei suoi canoni. Poteva contare sull'aiuto dell'evocazione di Asmodai, e soprattutto poteva contare sulle sue capacità.

    Riflessione e calma erano due elementi fondamentali in quel combattimento. Non avrebbe mai avuto modo di vincere caricando gli avversari a testa bassa, non era sicuramente quella la win condition della missione. Calmarsi non era prettamente semplice, il rosso provava un misto di rabbia ed odi per se stesso importanti per essere finito all'interno della trappola, ma aveva esperienza a sufficienza per sapere che non era il momento di dedicarsi a questo genere di problemi.
    I suoi attacchi andarono a vuoto come se niente fosse, complice l'ottima cooperazione dei due rivali. Infine, l'arrivo del velo di nebbia gli fece comprendere il vero potenziale e pericolo dei suoi nemici. Mi preparai al peggio quando la nebbia calò fitta attorno a me. Ben sapevo che essi avrebbero cercato di sfruttare a loro favore il mio punto debole, il corpo a corpo, motivo per il quale non mi stupì minimamente quando, dopo qualche istante, Key apparve dal centro della nebbia puntando direttamente a salire con me sul dorso di Zurura. I movimento del ragazzo erano rapidi, molto rapidi, ma c'era un dettaglio nella sua offensiva che non poteva scappare ad un ninja esperto com'ero io.
    L'attenzione ai dettagli, spesso, ti salva la vita, e quella spada riposta nel fodero prima di una carica era indubbiamente un gesto strano, e particolare. Un gesto che diventava visibilmente senza senso, per di più, quando dopo essere arrivato sull'evocazione il povero scemo tentò una finta, fingendo di estrarre nuovamente la Katana.


    Questo pensa di prendermi per il culo...

    Nonostante non fossi minimamente tranquillo, ed anzi iniziassi a provare una vena di paura, rimasi impassibile. Dovevo continuare a recitare il mio personaggio per sopravvivere, dovevo spaventarli e fargli credere di ritrovarsi davanti a qualcosa di totalmente inarrivabile. Con le braccia composte osservai il nemico eseguire la finta, ed ancor prima che finisse il movimento alzai la mia difesa : Un muro di sabbia che si sarebbe interposto tra me e lui. Era evidente che key non volesse usare un corpo a corpo normale, era ovvio che stava cercando di utilizzare qualche strana combinazione con la sua tecnica spazio temporale. Vidi senza problema il ragazzo compiere un movimento ad una velocità quasi inimmaginabile per i miei canoni, ed applicare un qualche cosa ( difficile da identificare data l'alta velocità ) al mio muro di sabbia.


    Calma, razionalità e riflessione. Finchè agiranno da stupidi non ho di chè preoccuparmi.

    Il Filo di Nylon stretto tra le mie mani non sarebbe ancora servito a niente per il momento, in quanto non avevo modo e possibilità di usarlo. Per ora, dovevo immediatamente ridurre i rischi che stavo per correre: sul mio muro di sabbia era stato applicato un qualche cosa di strano, del quale non avevo idea, ma che senza dubbio era volto a farmi molto male, e che andando per esclusione doveva trattarsi di una bomba o di un veleno ad area. Inoltre, dalla spinta che stava per darsi era evidente che il ragazzo stava per muoversi verso di me, dovevo assolutamente sfruttare la situazione a mio favore. Implacabile, il muro di sabbia sarebbe scattato in avanti, spingendo lontano Key che non l'aveva aggirato, e portando ben lontano da me la potente bomba che c'era applicata. Non sapevo che da un momento all'altro Key sarebbe scomparso, ma Zurura, sotto di me, aveva visto anch'esso la scena. Era una bestia preistorica, e se era ancora viva aveva indubbiamente delle buone capacità ed una grande esperienza. Vedendo il muro di sabbia, con la relativa cosa applicata andare in una direzione Zurura si mosse rapidamente nella direzione opposta, aumentando notevolmente la distanza tra noi ed il muro, ed anche da Soichiro. Lo spostamento del muro di sabbia, contestuale al nostro spostamento ci aveva ben spostato della potente esplosione creata dall'ordigno di Key, ed involontariamente ci aveva messo in una posizione privilegiata per difenderci anche dal successivo attacco del nostro nemico. Dotato di un potere inimmaginabile, Soichiro avrebbe creato un centro gravitazionale tra noi e lui, ma il nostro precedente spostamento ci aveva evitato di ritrovarci immediatamente all'interno di quella terribile sorta di buco nero. Una sorta di strana pressione avrebbe iniziato a risucchiarci verso il centro, portando con se tutto quello che c'era attorno. Mi guardai attorno in cerca di qualche punto debole della tecnica, e lo vidi immediatamente. Come tutte le ninjtsu, non potevano avere un raggio d'azione infinito. Io stesso sapevo bene che il mio grande potere sulla sabbia aveva dei limiti ben precisi, e vidi che ad una minima distanza di soli tre metri da me e Zurura alberi, natura e quant'altro non venivano coinvolti dalla tecnica. Non avevamo modo di spostarci, in quanto eravamo già vittime del risucchio, ma i metri che ci separavano dalla libertà erano pochi. Non avevo modo di salvarmi, ma potevo puntare a far salvare Zurura, inoltre era un buon modo per cercare di fregare il mio nemico. Saltai via da Zurura spingendolo con le gambe verso la fine dell'area di influenza della tecnica, cercando di aiutarlo a sfuggire. La bestia capì, ed impegnandosi come mai nella vita nello sbattere le ali, unitamente alle sue abiità Volo - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore ottiene + 3 tacche in Velocità durante il Volo, esclusivamente per i movimenti.
    [Da Chunin in su]
    in volo riuscì ad uscire dalla sfera d'azione.

    Lo stesso non si poteva dire per me, sacrificandomi per la mia evocazione mi ero esposto totalmente al risucchio, d'altra parte ero circondato da sabbia, detriti e micropolveri, essenziali per la mia difesa. Ricorrendo ad una delle tecniche preferite di Gaara, ricreai attorno alla mia pelle armatura
    Bonus Concentrazione + 10 : Potenza 40

    Armatura di Sabbia
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa di sabbia, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 5. Non ha tempo di disattivazione. Causa Ingombro.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione della Sabbia I]

    [Da genin in su]
    di sabbia, perfettamente identica e che non avrebbe dato modo al nemico di capire ciò che stesse accadendo. Venni risucchiato nel centro gravitazionale, il quale nonostante l'armatura di sabbia mi creava non pochi problemi alla respirazione ed una certa sensazione di dolore diffusa.


    Aiutoooooooooo!

    Il mio grido di dolore si sarebbe sentito in lungo ed in largo. Era necessario che i nostri avversari pensassero stessi morendo schiacciato dalla gravità, mentre l'armatura mi proteggeva e mi teneva al riparo.
    Il più grande vantaggio della situazione era la vicinanza a Soichiro, il quale si trovava a soli sei metri di distanza da me, ed indubbiamente il ragazzo stava pensando di aver quasi risolto la situazione, di avermi quasi sconfitto.

    Come aspettarsi a quel punto la mia contromossa ? Tutto il baccano generato dal ragazzo aveva portato il sollevarsi di una marea di sabbia ed altro materiale per me utilizzabile, inoltre lo stesso utilizzatore della gravità di ritrovava in mezzo al centro gravitazionale, ed anche se non veniva direttamente danneggiato dalla cosa, sabbia, pezzi di alberi e quant'altro gli passano attorno in continuazione. La sua fine sarebbe stata decisa proprio dalla sua sciocchezza. Sapevano qual'era il mio potere, e darmi un'occasione del genere per schiacciarlo era indubbiamente una mossa sciocca. Mentre rimanevo come intrappolato nel centro gravitazionale avrei preparato un'attacco particolarmente potente. Avrei aspettato il momento giusto, in cui diverse unità di sabbia da me controllabili fossero passate accanto a Soichiro, dopodichè le avrei controllat affinchè attaccassero il nemico, accerchiandolo da tutti i lati nello stesso istante ed immobilizzandolo in una tomba di sabbia. .

    SE fossi riuscito a prenderlo avrei speso tutta la mia forza per stritolarne il corpo, in maniera che all'interno del funerale del deserto il bastardo, o per il soffocamento, o per la pressione, crepasse. Slot azione 2 / 3

    SE invece in qualche modo fosse riuscito a fuggire, la sabbia l'avrebbe costantemente inseguito, e considerando che nell'arco di 20 metri attorno a lui il centro gravitazionale stava richiamando a se terra e detriti, uscire vivo da quella trappola in cui si era cacciato non sarebbe stato così semplice! Slot azione 2 / 3



    chakra
    67.75 - 15 = 52

    Difesa :

    1 erigo muro interposto
    2 sposto muro
    3 schivata

    Tecnica :
    armatura di sabbia

    Azione :

    1 : funerale del deserto

    ipotetica 1

    presa
    prsa

    ipotetica 2

    inseguimento
    inseguimento con sabbia


    Asmodai




    Dire che i due fantini avevano peccato di presunzione era poco. Ritenere di aver sconfitto il nemico con una sola e semplice pioggia di fuoco, per quanto possente, era effettivamente un grave errore. Ma più di tutto, i due non sembravano aspettarsi che quello stesso inferno di fuoco potesse riversarsi contro di loro. Quando video le prime gocce d'olio era troppo tardi per evitare di finire vittime di quell'assalto. Le fiammate che partivano dal terreno arrivavano ben alte nel cielo, e dopo aver dato fuoco alla prima delle gocce, questa l'avrebbe trasmesso alle altre, ed in poco tutta la situazione sarebbe presto degenerata. Quello che poco prima era un semplice inferno di fuoro a terra, si sarebbe trasformato in una sorta di pira di fuoco altissima, nella quale i tre individui si ritrovavano coinvolti.


    Bastardo!

    L'uomo con la spada non sembrava averla presa bene. Tutti e tre gli individui erano stati colpiti, almeno in parte dalla pioggia di fuoco, erano doloranti ed immersi nel fuoco anch'essi. Ferita Leggera diffusa / Dnt Grave . I due erano esperti, e non si sarebbero certo messi ad urlare come donnicciole per delle ferite del genere, anzi mentre tutto ciò accadeva fu l'uomo con la spada a preparare un tentativo di difesa efficiente : Esplosione AcquaticaEsplosione Acquatica
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre ( 10)
    L'utilizzatore può rigettare una elevata quantità d'acqua che andranno a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato per le suiton. L'onda d'acqua che può susseguirsi tale richiamo ha potenza offensiva pari a 30, travolgendo i presenti e mettendo in difficoltà gli shinobi coinvolti.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 2 / Consumo: Medio + Medio ogni 20 slot dimensionali)
    [ Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]


    Tonnellate d'acqua si sarebbero riversate sul terreno circostante, inondando alla grande tutta la zona. L'enorme afflusso d'acqua avrebbe presto portato via le fiamme e l'olio, che senza le fiamme ad alimentarne la pericolosità avrebbe semplicemente reso appena più scivoloso il terreno. una volta risolto l'inferno di fuoco che avevano precedentemente evocato, i due fantini si sarebbero ritrovati davanti solamente la copia illusoria di Asmodai. A quel punto sarebbe stato l'omone con la spada a farsi avanti. I due shuriken giganti partivano da incredibilmente lontano, e per quanto veloci non c'era possibilità che colpissero due shinobi così esperti, entrambi dovettero solamente eseguire un'impasto di chakra considerevole per evitare di essere colpiti. Slot difesa 2 / 3.


    A quel punto, dopo aver impugnato l'enorme spada che portava legata dietro la schiena, lo spadaccino avrebbe rapidamente macinato la distanza che lo separava dal clone illusorio, una volta giunto ad una distanza di un paio di metri avrebbe rapidamente composto un sigillo ed eseguito una tecnica utile a metterlo in una posizione di vantaggio : Palude infernale

    Raggio 36 metri


    Palude Infernale - Yomi Numa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre ( 1)
    L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato fangoso. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti affondate hanno Intralcio Grave. La palude dura 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio a 9 metri)
    [ Raggio massimo: 9 per Grado]
    [Da chunin in su]

    . Lo spadaccino non sapeva che la sua tecnia, utilizzata sostanzialmente per cercare di mettere in svantaggio l'avversario avrebbe probabilmente rivelato il vero Asmodai. La tecnica della movenza d'ombra, laddove il terreno cambia per colpa dell'avversaio tende a sciogliersi, e di conseguenza Seinji, se non si fosse mosso diversamente sarebbe ben presto finito nella trappola dell'inconsapevole avversario.

    Ma cosa ?

    L'esperienza è sempre buona amica dei cattivi, e SE effettivamente Seinji fosse riemerso ( tra l'altro, dovendo fronteggiare i tremendi intralci del terreno ) lo spadaccino l'avrebbe caricato puntando ad colpirlo con un temibile fendente orizzontale. slot azione 3
    Fendente : Vel 850 ( impasto basso ) , Pot 40 ( arma ) + 40 emissione fendente

    Emissione del Vuoto: L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell'emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato.La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.
    . Ciò che Seinji non si sarebbe potuto però aspettare, era l'incredibile prolungamento di ben 9 metri della potenza del taglio. Qualsiasi genere di schivata sarebbe stata inutile davanti alla potenza di quel colpo, che si sarebbe propagato, con potenza inferiore, ma comunque pericolosa.




    Spadaccino :

    Slot tecnica 1 : esplosione acquatica
    Slot tecnica 2 : palude infernale

    Slot azione 1 : movimento
    Slot azione 2 : movimento
    slot azione 3 : fendente + taglio del vuoto
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.