Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ryoshi



    Quella non sarebbe stata una passeggiata per il povero Ryoshi, e forse era anche meglio così. Più subivi, più crescevi. Era quella la regola d'oro del mondo ninja e l'ufficio reclami dell'Accademia difficilmente avrebbe accettato una lettera di lamentele per essere caduti in un'imboscata per colpa di una fuga d'informazioni. Del resto, avrebbero dovuto ammettere di essere simili a una scolapasta: fori e buche ovunque. Tuttavia, Ryoshi non sembrava passarsela poi in un modo chissà quanto cattivo contro due nemici che, in effetti, non erano proprio alle prime armi. Certo; magari lo erano i due Nara fuggiti dalle grinfie dell'Hokage. Ma quei due... Erano affiatati. Sapevano cosa. Come muoversi. Il loro livello era più alto. Decisamente. Una volta che Ryoshi si mosse insieme al pterosauro e intrappose fra sé e le bombe di Key un muro di sabbia, il nukenin della Foglia, probabilmente il terzo sulla strada di Ryoshi, scomparve apparendo nella grotta di poco prima. A tal punto Key sarebbe semplicemente scomparso dalla vista di Ryoshi: celato nell'ombra della grotta il ninja di Suna non avrebbe più visto uno dei suoi due avversari. E anche Key stesso, forse sicuro del fatto che il suo nemico era morto ormai, non avrebbe fatto niente di speciale. Allora toccò a Soichiro, che creò con la sua potente tecnica un buco gravitazionale che risucchiava qualsiasi cosa. Nel mentre Ryoshi gridava aiuto e si difendeva dal risucchio creando la sua armatura, Soichiro, più adulto ed esperiente dei due, notava come la sabbia, sotto l'effetto della gravitazione, assumeva un movimento strano.
    "Questo sta cercando di fregarmi," - pensò il manipolatore della gravitazione e semplicemente utilizzò una delle sue abilità per respingere la sabbia in tutti i lati, restando così completamente libero, come sé avvolto in un guscio gravitazionale impenetrabile. [SD1 - Potenza Repulsione: 40]

    CITAZIONE
    Repulsione Gravitazionale: L'utilizzatore può sfruttare l'effetto repulsivo del controllo del chakra a grandi distanze per muovere oggetti entro il raggio d'azione. Respingere richiede slot tecnica/azione. È utilizzabile 1 volta ogni 2 slot tecnica/azione/difesa; non è possibile spostarsi finché non riutilizzabile la Repulsione Gravitazionale. Richiede un consumo ½ Basso ogni potenza 10 della Repulsione Gravitazionale. La potenza della Repulsione riduce la potenza delle ninjutsu ad emissione.

    La sabbia, in questo modo, non solo non riuscì a penetrare lo scudo di Soichiro, che soltanto sorrise guardando come Ryoshi venisse risucchiato al centro della sua "tomba", persino venne respinta da Soichiro. Se tutta la sabbia poi fosse stata attratta dalla tomba della spazzatura, come Soichiro amava chiamare quel suo affare, avrebbe interessato più che altro solo Ryoshi.
    Soichiro, dal canto suo, guardando come il suo avversario finiva dentro una vera e propria tomba, non ebbe che da ridire.
    «Quando mi hanno detto che hai ucciso i due Nara, ho pensato che sei forte. Key, il mio amico d'armi, non era d'accordo. Diceva che quei due Nara erano delle mezzechecche che chiunque avrebbe fatto fuori... Ah, già. Forse stai pensando al motivo per cui io non vengo attratto da quel buco? Semplice. Ho delle capacità peculiari io. Aspetta a vedere questa... L'ho imparata a Kiri!»

    Finito di parlare, Soichiro iniziò a comporre velocemente dei sigilli, ma venne bruscamente interrotto da Key, ricomparso a 1 metro di distanza
    «Mio turno. Piano A...»
    Soichiro lo guardò freddo.
    «Giusto sul più bello... Tieni.» - Soichiro fece alcuni sigilli e mosse la grande palla creatasi (che continuava ancora a crearsi) [Mantenimento - Slot Tecnica 1] verso Key, a grande velocità. Ovviamente, Ryoshi, bloccato nella accumulo di macerie che si stava ancora creando, non avrebbe potuto fare molto per bloccare il movimento. [Slot Tecnica 2]

    CITAZIONE

    Spostamento del Centro di Gravità
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago, (5)
    L'utilizzatore può muovere il centro di gravità precedentemente creato in un raggio di 25 metri. Tutta la materia entro 20 metri sarà comunque attratta verso il centro di gravità mobile con forza pari alla concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La potenza massima di un attacco con il centro di gravità è pari a 20 per il livello di tecnica speciale.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Elevato)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 40

    Key, intanto, avrebbe tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un sigillo di dislocazione, opportunamente fissato su un kunai.

    CITAZIONE
    Fulmine Conducente - Hiraishin: Dorai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 1)
    L'utilizzatore, se tenuto in mano un Sigillo di Dislocazione, può dislocare un attacco a distanza avversario, sia tecniche che fisici. L'utilizzatore può far ricomparire l'attacco immutato in corrispondenza di un altro sigillo di dislocazione, entro 3 metri da qualsiasi fonte di chakra. La ricomparsa dell'attacco non deve danneggiare nessuno in alcun modo. L'utilizzatore può dislocare attacchi fino ad una potenza pari a 20 per livello della tecnica speciale. Se l'attacco ha potenza maggiore, la tecnica fallirà.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza)
    [Richiede Dislocazione Istantanea 3]
    [Da chunin in su]

    «Buon viaggio,» - attivando il simbolo di dislocazione, l'intero accumulo di macerie che si muoveva verso Key, sarebbe ricomparso vicino all'altro sigillo di dislocazione, che il duo aveva avuto tempo di preparare prima e tendere, sì, una bella imboscata a qualcuno di cui conoscevano tutto, ma solo per sentito dire.
    Probabilmente, con la vista limitata dalle macerie e all'interno della palla, Ryoshi non ci avrebbe compreso molto. Ryoshi era sul fondo del laghetto che aveva visto prima, quello in cui scendeva l'acqua delle fontane circostanti. Ed era anche abbastanza in profondità. Guardandosi addosso non avrebbe visto niente tranne le macerie; tuttavia, avrebbe potuto capire di trovarsi nell'acqua per via del fatto che, una volta completata la dislocazione, quest'ultima avrebbe riempito tutti i fori che vi erano tra le macerie. E le macerie, a quanto avrebbe potuto sentire, avrebbero continuato ad accumularsi staccandosi dalle pareti del laghetto.
    Come uscirne? E... perché il controllo gravitazione continuava ad avere avere effetto?

    In contemporanea con il teletrasporto della grande formazione di macerie, Key aveva teletrasportato anche Soichiro [1 Slot Azione - Dislocazione Istantanea], con il suo centro gravitazionale. Dopo l'ingegnoso attacco, i due nemici di Ryoshi si erano ritrovati a 12 metri distanza da quest'ultimo, con i piedi sull'acqua del laghetto nel quale era, - o almeno così sembrava, - sepolto Ryoshi. Durante i loro attacchi i due si sarebbero disinteressati completamente di Zurura.

    «Se se ne uscirà anche da questa, significa che non è poi così malino,» - avrebbe detto Soichiro alla fine dell'attacco combinato. - «Significa che vuole vivere.»
    «Neanche a me sembra uno che muore presto,» - avrebbe risposto Key. - «Vediamo come se la cava. Tu, intanto, preparati per il piano B.»
    Soichiro lo guardò sbalordito.
    «Quanti ne abbiamo?»

    Soichiro
    Chunin-Blu

    Chakra: 35 Bassi / 60 (Mantenimento Centro di gravità: Medio-Basso)(Elevato per lo spostamento del centro)(MedioBasso per la repulsione)
    Vitalità: 15,5 /15,5

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3)///

    Tecniche:
    1) Mantenimento Centro di Gravità
    2) Tecnica di Spostamento del Centro di Gravità

    Key
    Chunin Blu

    Chakra: 50/60 bassi
    Vitalità: 15/15 leggere

    Slot Azione:
    1) Dislocazione per apparire vicino a Soichiro
    2) Dislocazione per portare Soichiro sul lago
    3) ///

    Slot Tecnica
    1) Fulmine Conducente
    2) ///



    Seinji



    A differenza di quanto accadeva con Ryoshi, il nostro Akuma non solo non sembrava avere degli avversari degni di quel nome, ma si stava persino annoiando. I due avevano pensato di poter mettere alle corde un ninja come lui semplicemente con una tecnica da 4 soldi e si erano beccati in contropiede una spadellata sui denti. Da quel momento in poi avrebbero certamente prestato più attenzione al nemico dagli occhi rossi. Seinji lo capì quando vide l'enorme massa d'acqua che uno dei fu in grado di riversare nell'arena per spegnere le fiamme e rendere di fatto nulla la tecnica della pioggia nera.
    "Questo avrà consumato un botto di chakra" - pensò l'Akuma osservando il tutto dal suo nascondiglio sotterraneo. Lo stesso il ragazzo pensò anche quando i due evitarono l'attacco con i shuriken illusori.
    "E' solamente una fase di studio," - bisbigliò annoiato, il Demone Asmodai. E così sembrava. Per lo meno. Perché poco dopo, lo spadaccino, quello che dei due aveva un grande spadone a proprio seguito, si scagliò contro il clone illusorio caricandolo a testa bassa simile a come avrebbe fatto un toro.
    "Ecco qua..."
    Era una cosa che, in effetti, l'Akuma non si aspettava. Si accorgevano sempre tutti del fatto che il clone era solo un clone illusorio, nonostante l'illusione fosse fatta veramente a modo. Con tanto di vari dettagli e molto altro. E dunque, visto che lo separavano ben 10 metri dal suo clone illusorio, Seinji non se ne preoccupò, pensando bene di tirargli qualcosa contro. Quel che, invece, lo prese in contropiede, fu la tecnica del nemico. Questa colpì il terreno in un raggio abbastanza ampio.
    «Diamine,» - disse a quel punto la copia illusoria, quella che distava 10 metri dal Seinji vero e che, per via del primo spostamento del nemico, era la più vicina allo spadaccino. - «Io m'impegno così... BAH!» - Ricomparso sul terreno, Seinji avrebbe agito ancor prima che il nemico si fosse mosso di nuovo lasciando parlare la sua copia illusoria. Questo parve non catturare l'attenzione del tizio che nonostante tutto continuò la sua corsa verso l'Akuma, muovendo rapidamentela sua spada nonostante la distanza.
    "Ha una spada allungabile?" - pensò il Demone. - "Impensabile colpirti da lì..."
    "Non se usa qualche ninjutsu..."
    Con i piedi dentro il fango, Seinji dovette abbassarsi frettolosamente impastando un bel po' di chakra nella schivata [Medio-Alto] per evitare che la spada lo tagliasse in due . [Riflessi:875 / Slot Difesa 1]
    L'attacco con il vento del tizio, quindi, mancò l'Akuma del tutto disperdendosi nel vuoto poco sopra. Questi, dal canto suo, si ritrovò ancor più imprigionato in quella specie terreno fangoso.
    "Merda..."
    "Perdi tempo..."
    «TECNICA DELL'ESPLOSIONE NATURALE!» - avrebbe gridato questa cercando di attirare l'attenzione dello spadaccino. Il bello è che poco dopo la difesa dell'Akuma, la copia avrebbe composto il sigillo della capra e sarebbe semplicemente sparita in un vorticare di farfalle tutte colorate che evaporarono poco dopo.
    «Merda,» - avrebbe commentato l'Akuma vero. - «Se ne è andato. Me ne sarei anche io per andare via di qui, però sta palude che hai creato... una brutta storia. Però, pare che anche te non te la passi molto bene te, con sta tecnica che hai creato. Non muoverti, sennò ci rimani, » - sorrise l'Akuma.
    "Prima hanno evocato un inferno e si sono bruciati. Ora ha creato una palude, e ci è rimasto invighiato insieme a me..."
    "Danno l'impressione di essere due idioti".
    «Quasi-quasi me ne andrei pure io. Però sei immobilizzato qua e io voglio provare una cosa...» - La distanza dall'avversario caduto nella sua stessa tecnica era di circa 15 metri.
    Comunque ottima.

    In un attimo l'Akuma disegnò 4 simboli [Slot Tecnica 1]: due sui palmi e due sui dorsi di entrambe le mani. Solo dopo l'Akuma si sarebbe avvicinato alla vittima, fino a posizionarsi a 10 metri di distanza da quest'ultima. [Slot Azione Gratuito - Spostamento]

    CITAZIONE
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]

    4 simboli
    Potenza simboli: 20(base - 8 bassi di chakra spesi)+(20 Bonus Concentrazione - Guru)


    CITAZIONE
    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.
    Tecnica economica

    CITAZIONE
    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Tecnica Rapida

    CITAZIONE
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    CITAZIONE
    Rilascio di chakra esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia, Coniglio, Capra, Drago, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può modificare la pressione del chakra, concentrandolo sul palmo della propria mano. Sbattendo con violenza la mano sul terreno, l'utilizzatore genera un onda d'urto esplosiva in un raggio di 24 metri. L'onda avrà una potenza pari a 80. Chiunque colpito dall'onda sarà Debilitato (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo )
    [Da jonin in su]

    (Tecnica Rapida, Tecnica Economica al 50%, Ninjutsu Inarrestabile, Ninjutsu perfette, Azione Rapida
    Potenza:80 di base+40 Simbolo della psiche+10 Ninjutsu perfette
    Raggio: 36 metri)
    Slot Tecnica 2&3


    Al termine del suo avvicinamento, durante il quale Seinji avrebbe composto i sigilli, egli avrebbe violentemente sbattuto la mano sul terreno. E da li si sarebbe scatenato l'inferno. L'onda esplosiva rilasciata dall'Akuma, quindi, avrebbe interessato in gran parte non solo la sua vittima, li davanti, nella sua stessa palude infernale, ma persino l'altro membro del curioso duetto. Se il rovo spinoso fosse stato ancora in vita, sarebbe andato, ovviamente, distrutto.
    Sfortunatamente, alla fine dello spostamento, l'Akuma si sarebbe ritrovato ben affondato nella palude e quasi impossibilitato a muoversi, motivo per cui egli avrebbe ingoiato un tonico per recuperare il chakra [1° slot azione] e unito le mani nel sigillo della Capra.
    Poco dopo anche gli occhi rossi dell'Akuma si spensero: la sua capacità di vedere oltre le barriere fisiche fisiche.


    //OT: ho appena visto che è stata cambiata la descrizione della Vista Vitale, che ora può restare attiva solo per un round ogni livello dispari della tecnica. Ho già fatto più di due round con la vista vitale, quindi si disattiva. Per riutilizzarla la devo riattivare.

    Seinji
    Chakra: 458 Bassissimi -16 (schivata), -32(4 sigilli della psiche), -20(Onda Esplosiva), -4(Manipolazione della Natura per il raggio),+24(Tonico)=410 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Recupero Abilità: Preparazione (tra 2 round)

    Simboli della psiche: 3/4

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legati alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X1 (2 consumati)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Tonico
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: Tecnica dei Sigilli della Psiche
    Slot Tecnica 2: Tecnica del Rilascio del Chakra Esplosivo (Azione Rapida)
    Slot Tecnica Extra (Bonus Intuito): Manipolazione della Forma


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba: Rilasciato

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi


    Edited by leopolis - 28/9/2016, 13:04
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.