Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Alone in the Darkness

    IX



    Indubbiamente avevo sottovalutato gli avversari. Forse in maniera evidentemente esagerata per di più. Farsi attrarre all'interno di quell'inferno d'attrazione gravitazionale era stata una delle peggiori idee che avessi mai avuto, e giustamente il fato non mancava di cogliere l'occasione per punirmi alla grande. Ad ogni modo, se dovevo proprio cercare qualcosa di positivo all'interno di tutto lo schifo in cui mi trovavo, era la grande percentuale di sabbia e materiale che potevo trasmutare all'interno di quell'ammasso che la tecnica di Soichiro stara creando. Non era molto, certo, ma era l'ultimo barlume di speranza per le mie difese. Difatti, mentre le macerie continuavano ad aumentare intorno a me, io continuavo ad usare la trasmutazione del materiale in sabbia. Ciò non riduceva la potenza della presa e della stretta che stavo subendo, ma mi avrebbe permesso di sfruttare una possibilità di difesa qualora il destino me l'avesse concessa. Inoltre, il continuo trasmutare del materiale mi permetteva di mantenere un piccolo spicchio di visuale disponibile.


    Mai, e dico mai, avrei pensato di trovarmi in una situazione tanto di merda. E dire che lo sapevo...

    Avrei dovuto riflettere più tardi riguardo all'enorme errore che avevo commesso non fidandomi del mio senso sesto, un errore che stavo ampiamente rischiando di pagare con la morte. Ad ogni modo, nel bene o nel male rimasi colpito dall'enorme stupidità dei due ragazzi. Indubbiamente il loro piano era buono, seppellirmi sotto diverse tonnellate d'acqua era un modo abbastanza sicuro per cercare di uccidermi, ma nel realizzare il loro piano avevano volutamente deciso di lasciarmi là sotto senza controllarmi. Non si erano nemmeno degnati di prendersi un respiratore e di controllare che io stessi effettivamente crepando. Questo era forse un'errore ancor più grande di quello da me commesso. Non persi un'attimo di tempo, ed appena mi ritrovai sul fondo del laghetto usai tutta la mia forza per respingere per qualche secondo il materiale attorno a me. Avendo passato molto tempo a trasmutarlo, c'era una grande quantità di sabbia che usai come leva per spingere tutto il materiale e togliermelo da dosso per una frazione di secondo. Tanto mi sarebbe bastato per usare la sostituzione.Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    . Il laghetto era discretamente grande, e proprio a 21 metri di distanza da me, sulla destra c'erano dei detriti, probabilmente buttati in mare da qualcuno di poco attento all'ambiente. In un secondo fui fuori dal raggio d'azione del centro gravitazionale di quel bastardo.


    Bene, è la prima volta da quanto tutto è iniziato che non sono in una situazione troppo di merda, e soprattutto, con il potere di controllare le prossime mosse...

    Indossai immediatamente il respiratore e nuotai per rimanere il più possibile in fondo al lago. Voltandomi notai inoltre un gruppo di alghe, nel quale mi infilai immediatamente per evitare che mi si potesse notare dall'alto. In questo modo ero sotto di loro, pronto a poter sfruttare una nuova buona possibilità d'attacco, qualora l'avessi avuta a disposizione. Altresì, rimaneva valida l'idea di sopravvivere e fuggire semplicemente. Nel frattempo Zurura si sarebbe comportato da tipico animale impensierito per il proprio padrone, e compiendo un'ampia virata in cielo si sarebbe messo a ruotare in senso circolare sopra il punto un cui era affondato il nucleo gravitazionale, come se stesse aspettando di capire se il bambino che gli era stato affidato era ancora vivo, o meno.




    Asmodai





    In tutte le squadre ci sono un braccio ed un cervello. E nella squadra che si stava ritrovando a fronteggiare Asmodai in questo momento i ruoli erano stati particolarmente evidenti sin da subito. L'omone con la spada si era andato a lanciare a testa bassa in un tipo di attacco pericoloso, inoltre convinto della riuscita dello stesso aveva creato una paluda che era risultata intrappolarlo peggio del previsto. Il suo era stato un All-in, in caso di riuscita avrebbe creato una combo micidiale e mortale, ma in caso di errore, il prezzo da pagare sarebbe stato salatissimo.
    Vedere il nemico prepararsi con tutta calma, comporre dapprima dei sigilli e poi liberare un'impulso di chakra in grado di uccidere anche il drago che stava ancora volando sopra le loro teste con il fantino evoatore al suo comando. D'altra parte, fortunatamente l'impulso era diretto verso lo spadaccino, e per quanto fosse stato ampio il raggio di espulsione, fantino e drago non ebbero nemmeno da doversi spostare per poterlo evitare. L'unico nel raggio d'azione era lo spadaccino.
    Quando capì cosa stava per accadere però non si perse d'animo. Il fatto che fosse un pazzo avventato, non lo rendeva così sprovveduto. Credere si sbarazzarsi di lui con un singolo attacco era indubbiamente un'errore, così, quando partì l'onda d'urto verso di lui decise di non perdersi d'animo e di combattere esattamente come gli era stato sempre insegnato.
    La sua lama aveva un potere innato particolare, che pochi conoscevano e che gli dava un'incredibile vantaggio contro questo genere di combattenti infami.


    Odio voi ninjutsari. Siete infami, non avete il coraggio di combattere come si deve...

    Le parole dell'uomo precedetterò di poco la sua difesa. L'onda d'urto di propagava a vista d'occhio, e lui d'istinto frappose la sua spada nella direzione da cui questa proveniva, andando a contrastarla. Slot Difesa 1 Lama Eterea: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Eterea è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Eterea contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    L'onda d'urto si propaga nel terreno, deduco di poter usare il bonus x2 contro oggetti e strutture. La lama eterea ha potenza 50, quindi 100 come potenza difensiva contro i tuoi 130
    . L'impatto tra l'onda d'urto e la spada dell'omone creò un rumore sordo,ma non solo. L'onda d'urto era troppo potente anche per le capacità innate di quell'arma mistica. Il braccio destro con cui stava impugnando l'arma in quel momento si piegò di scatto, incapace di resistere all'incredibile forza sprigionata dall'urto.


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Per quanto allenato, per quanto era stato in grado di incassare i danni della palla di pioggia di fuoco senza fiatare, questa volta lo spadaccino non riuscì a mantenere il contegno ed esplose in un grido di dolore. La posizione scomposta del suo braccio e la lama appoggiata sul fango rendeva ovvia la rottura del braccio. Ad ogni modo, nonostante una grande quantità di danni riportati l'uomo poteva vantarsi di essere sopravvissuto ad un'attacco di enorme potenza, inoltre, poteva vantare sul suo compare.
    L'ometto, sempre sul dorso del grado bianco, non stava aspettando altro che vedere il povero Seinji sprofondare all'interno della palude di fango creata dal suo amico. A questo punto, sfruttando la distanza tra i due ( 10 metri ) avrebbe potuto attaccare senza alcun genere di problema, senza dover contenere il suo impeto di fiamme, e con una probabilità di colpire altissima.
    Aveva visto la capacità del loro nemico di intrufolarsi nel terreno, ma aveva anche capito che bastava colpire il terreno affinchè questi ne dovesse obbligatoriamente uscire.
    Non dovette nemmeno muoversi, non dovette nemmeno sorridere mentre rimaneva composto e seduto sul dorso della sua imponente cavalcatura.

    Le vampate tutto d'un tratto di generarono sia da sopra che da sotto la palude, andando a compiere un movimento contrapposto che avrebbe creato un muro di fuoco enorme di ben 10 unità dimensionali tutt'intorno alla zona in cui si trovava Asmodai. La potenza di quelle vampate era ancora più forte di quella precedente, in quanto erano state potenziate da una tecnica

    Riduco la potenza di 10 - quindi una tacca di debilitazione.
    Considera che sono 3 slot, quindi se ne prendi anche solo due il bonus diventa pieno.

    Vampe Essicanti
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 5)
    L'utilizzatore può rendere le Vampe manipolate capaci di disidratare: ogni 10 di potenza ridotta la vittima avrà un malus di 1 tacca in Forza o Reisistenza nella zona colpita. Se colpita una zona disidrata una seconda volta il malus si cumula. Colpire ulterirmente una zona disidrata non aumenta i malus. La vittima può recuperare il malus ingerendo acqua almeno ½ Unità di acqua.
    Tipo: Ninjutsu - Shakuton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni Unità)
    [Richiede Tecnica della Vampata 1]
    [Da genin in su]
    innata dell'uomo. Slot Azione 1 / 2 / 3

    Dopo aver generato questo inferno di fuoco l'uomo rimase in totale silenzio. Il drago si mosse di qualche metro in modo da avvicinarsi allo spadaccino, dando modo al fantino di tirarlo fuori da quell'inferno e di metterlo anch'esso sulla cavalcatura.
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.