Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ryoshi


    Quando il sunese utilizzò il suo chakra per uscire fuori dalla sfera di pietre, né Soichiro, né Key, se ne accorsero. Sfortunatamente, unod ei due aveva già utilizzato la sua abilità volta a percepire il chakra; l'altro, invece, era sì in grado di controllare centri gravitazionali, ma non era capace di percepire ciò che avveniva al loro interno. Entrambi davano per scontato che, catturato Ryoshi nella gigantesca trappola, egli sarbebe morto lì. Magari stretto dalel macerie e dai rottami. Oppure ucciso per via della mancanza d'aria sul fondo del lago dove l'avevano spedito. In piedi sull'acqua del lago, entrambi preferivano guardare il pterosauro volare sul lago, invece di preoccuparsi dell'eventuale evasione di Ryoshi.
    «Quanto aspettiamo?» - chiese Key vicino al suo compare. Questi non rispose per qualche secondo, salvo poi prendere abbastanza aria ghignare:
    «Quanto basta.» - Probabilmente nessuno dei due capì cosa significavano quelle parole. E forse anche per questo Key suggerì:
    «Potresti tirare fuori dall'acqua quella sfera? Così vedremmo se funziona...» - L'amico, però, non fu d'accordo. - «Ti assicuro che non c'è modo in cui quello poteva fuggire. Il mio campo gravitazionale è troppo forte per lui.»
    «Sicuro?»
    «Sicuro.» - I due, insomma, non sembravano molto volenterosi di lanciarsi alla ricerca del Manipolatore di Sabbia. Trovandosi in un'ambiente a lui ostile, la sua sabbia sarebbe presto diventata fango. E lui sarebbe morto. In un modo o nell'altro.
    L'unica cosa a cui doveva restare attento Ryoshi, era che il centor gravitazionale funzionava ancora nonostante tutto. Questo significava che dalle pareti del laghetto si distaccavano ancora pezzi di roccia ed entor 20 metri dalla sfera ogni cosa veniva attratta nel centro. [Forza di attrazione: 650]

    Soichiro
    Chunin-Blu

    Chakra: 32 Bassi / 60 (Mantenimento Centro di gravità: Medio-Basso) (Camminare sull'acqua)
    Vitalità: 15,5 /15,5

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3)///

    Tecniche:
    1) Mantenimento Centro di Gravità
    2)

    Key
    Chunin Blu

    Chakra: 49,5/60 bassi
    Vitalità: 15/15 leggere

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3) ///

    Slot Tecnica
    1) ///
    2) ///



    <b>Seinji

    Eseguita la sua micidiale tecnica, Seinji ebbe giusto il tempo di vedere i suoi risultati, prima che la sua Vista si spense lasciandolo all'oscuro di ciò che accadeva alle grandi distanze. Alla fin dei conti era giusto. E sarebbe stato giusto riattivare quell'abilità non appena ne fosse stato capace. In ogni caso, sapeva di certo che il suo arsenale era certamente ancora ricco di possibilità varie. E i due, vuoi o non vuoi, non sembravano in grado di reggere il gioco a Seinji Akuma. Questi ignorò le parole dello spadaccino, ghignando piuttosto a vedere come gli veniva rotto un braccio e l'esplosione gli avesse aportato altri danni. Probabilmente aveva ragione. I ninjutsiari erano dei fifoni. Ma essi vincevano le battaglie, mentre gli utilizzatori dei taijutsu le perdevano. Considerato il braccio rotto, la ferita derivata dalla tecnica e la bruciatura precedente, lo scontro con lo spadaccino poteva dirsi finito. O forse no? Rimaneva il tizio sul dorso del suo drago. Alla vista dei problemi del compagno, questi decise di non mollare la presa e di continuare ad attaccare l'Akuma. Era una buona idea, in effetti. Asmodai si ritrovava affondata nella palude di quel tizio, apparentemente incapace di spostarsi o di reagire agli attacchi del nemico.
    Tuttavia, già dapprima con le mani in posizione del sigillo della Capra, Seinji non aveva alcuna intenzione di utilizzare nuovamente la manovra di prima per mettere fuori i due tizi. Ancor prima che il fuoco potesse toccare il suolo, l'Akuma lasciò fluire il chakra e prima di scomparire, disse:
    «Temo che non siete al mio livello.»

    CITAZIONE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Seinji quindi disapparì in un vortice di farfalle multicolore, come la sua copia precedente, lasciano i due tizi da soli con i propri dubbi. Ovviamente era solo una specie di ritirata strategica la sua. Un modo per portarsi fuori dalla palude. Ormai che era nel gioco, voleva giocare. Seinji riapparì in un istante dentro a una delle abitazioni vicino a quella piazza principale, nascosto nell'ombra e al sicuro da occhi indiscreti.
    Cosa avrebbero fatto i due? Sarebbero andati a cercarlo? Oppure avrebbero preferito mettere a ferro e fuoco tutta la zona?


    //OT: ho appena visto che è stata cambiata la descrizione della Vista Vitale, che ora può restare attiva solo per un round ogni livello dispari della tecnica. Ho già fatto più di due round con la vista vitale, quindi si disattiva. Per riutilizzarla la devo riattivare.

    Seinji
    Chakra:410 -8(Teletrasporto)=402
    Vitalità:18/18 leggere

    Recupero Abilità: Preparazione (tra 1 round)

    Simboli della psiche: 3/4

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legati alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X1 (2 consumati)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: Teletrasporto
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica Extra (Bonus Intuito): ///


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba: Rilasciato

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.