Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Non si vedono i due leocorni

    X



    Ryoshi



    Incredibile come situazioni tanto diverse siano in grado di arrivare a risultati pressochè identici. I due ninja che erano stati vittime dell'imboscata si conoscevano appena, avevano eseguito insieme solamente una missione o due, ed ora si ritrovavano ad affrontare nemici totalmente diversi tra loro. Incredibile come nello stesso istante i due si ritrovavano nascosti, invisibili agli occhi dei nemici, ed in grado di di decidere loro le sorti della missione. Nel caso del genin della sabbia la scelta era semplice, si trovava ben nascosto nell'acqua, al riparo da qualsiasi genere di attacco da parte dei suoi nemici, i quali sembravano abbastanza sicuri di aver vinto la loro sfida e di aver messo fine alla sua vita. I due ragazzi che stava combattendo erano forti, molto forti. Probabilmente allo stato attuale delle cose ben più forti di lui. Lui, che aveva ancora moltissime missioni da compiere, non solo per il suo villaggio, e che per farlo aveva bisogno di essere vivo.
    No, non avrebbe sfruttato la possiiblità di un'attacco a sorpresa. Si sarebbe invece comportato come un codardo, sarebbe rimasto nascosto nell'acqua, al di sotto dei suoi nemici con il respiratore finchè questi non se ne fossero andati. Per accentuare ancor di più il suo nascondiglio il genin utilizzò la tecnica dell'occultamento, andando a confondersi perfettamente all'interno dell'acqua, diventando invisibile. Dubitava che i suoi nemici avrebbero smosso l'acqua o che avrebbero fatto qualcosa per poterlo stanare, sembravano abbastanza soddisfatti del loro lavoro, ma con l'occultamento avrebbe anche potuto resistere a tecniche leggere, che non lo colpissero.
    L'unica cosa che doveva fare era rimanere lontano da quel centro gravitazionale, ed attendere.


    Asmodai




    Situazione simile quella del neo jonin di Kiri. Forte delle sue abilità e della sua capacità di essere sempre celato agli occhi dei nemici, Seinji si era teletrasportato lontano da essi, evitando totalmente la tecnica d'attacco del nemico e portandolo ad un grosso spreco di chakra, inutile tra l'altro. Lo spadaccino sembrava dolorante, ma non era ancora totalmente fuori combattimento, mentre il domatore di draghi sembrava piuttosto adirato. L'intera città si trovava sotto il suo controllo, ma era anche la sua fonte di divertimento. Sapeva di combattere contro un ninja esperto, uno shinobi in grado di scappare e riapparire, sempre pronto a cogliere il nemico impreparato e a giocare in maniera infame. Non era la prima volta che fronteggiava uno shinobi del genere, e a discapito del suo compagno impulsivo, sapeva che combatterlo a testa bassa era inutilmente. Proprio per questo, per evitare che uno shinobi qualsiasi potesse arrivare a rompere le scatole nel loro parco divertimenti, i due avevano creato una barriera perpetua d'individuazione. Inutile a dirlo, era l'evocatore il sensitivo dei due, ed esso sapeva benissimo in quale posizione si trovava Seinji. In realtà, l'Akuma aveva già avuto modo di capire che coloro che lo stavano combattendo avevano capacità sensoriali di questo genere, altrimenti come avrebbero fatto a comparire al momento giusto dal quello strano buco nella città ?
    Mentre il domatore sapeva benissimo la posizione di Asmodai, sembrava che lo stesso non sapesse di non potersi nascondere. Lo percepiva, immobile in una della palazzine accanto. Non fece l'errore di guardare verso quell'edificio, non voleva che l'altro sapesse di esser stato notato. Si comportò in maniera disinbolta, guardandosi in giro normalmente, come se stesse effettivamente cercando qualcuno attorno a lui, all'interno della piazza e negli edifici limitrofi. Scambiò qualche parola con lo spadaccino, mostrandosi risentito ed arrabbiato per aver perso in nemico. Poi il drago iniziò a muoversi, ad un altezza di circa 15 metri iniziò a muoversi verso gli edifici, dando modo ai due fantini di guardare dentro dalle finestre, nel mentre il fantino mise le mani a comporre la posizione della tigreTecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre ( 10)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 21 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 50. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    . La ricerca non partì immediatamente dall'edificio in cui Seini si trovava, sarebbe stato troppo evidente, ma piuttosto parti da quello che si trovava in direzione EST rispetto al suo. Dopodichè, dopo aver effettuato verso quello più lontano, e solo per ultimo sarebbe andato verso l'edificio in cui si trovava Asmodai. Difficile dire quale fosse il motivo per il quale erano state posizionate le mani in quel determinato sigillo, poteva sembrare una tecnica per effettuare controlli migliori all'interno dei palazzi, o chissà cos'altro. Seinji avrebbe dovuto essere prudente, aveva pochi istanti per uccidere i suoi avversari, o scappare per sempre, prima di cadere in un potente genjutsu.
    Ma come scappare all'interno della barriera perpetua ?
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.