Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Ryoshi


    Liberatosi dai macigni che gli erano stati scagliati dai due chunin di chissà quale origine e nascosto sotto svariati litri d'acqua, Ryoshi ora aveva tempo per agire. La prima mossa era sua; poteva sfruttarla tranquillamente soltanto se fosse venuto a conoscenza della posizione di due avversari. Sfortuntamente per lui, forse, Ryoshi non voleva però sfruttare quel suo diritto, che quasi-quasi gli apparteneva per via di leggi universali, ma preferiva utilizzare un'altra tattica conosciuta dai tempi antichi, - quella del falso morto. E in effetti tutto quello aveva un suo perché: i due avversari non potevano vederlo, e per via della complessità della trappola preparata, per via delle sue dimensione e per via di due caratteri alquanto sicuri di sé, fingersi morto sembrava una via d'uscita semplice e al contempo sicuro. Senza effettuare molti sforzi Ryoshi aveva l'opportunità di mandare via i due ninja raccogliendo informazioni importanti. La prima era che lo attendevano, - simbolo del fatto che nell'Accademia si sia verificata una fuga d'informazioni pazzesca. La seconda erano le informazioni stesse sui due chunin che lo avevano attaccato, e sulle loro capacità. E la finale: sembrava proprio che nella zona operassero i membri dell'associazione criminale, ma altre informazioni erano nascoste. Come interpretare tutte quelle informazioni non era compito suo, giacché l'unica cosa di cui si doveva preoccupare in quella situazione era di uscire vive dal lago.
    Durante i pensieri di battaglia che albergavano nella testa del sunese, sopra alla sua testa i due avversari continuavano la loro discussione sul da farsi. Ryoshi non li poteva sentire; ma avrebbe potuto intuire il corso di due ninja esperti. Uno dei due chiese all'altro di attivare le proprie capacità sensoriale per "scrutare" dentro all'acqua, in modo da vedere se il chakra di Ryoshi era nello stesso punto in cui era stato apposto il sigillo di dislocazione oppure no. L'altro, - se così lo si voleva chiamare, - si rifiutò, motivando la risposta con il fatto che non voleva spendere altro tempo per una nullità simile al sunese, e che, anzi, era meglio tornare nel Covo a mangiare del Ramen. Anche perché, a - detta sua, - ci voleva troppa concentrazione, troppo tempo e se Ryoshi era morto manco avrebbe potuto percepire il suo chakra.
    «Male,» - sbuffò Soichiro in risposta. - «Molto male.»
    «Anche perché, se fosse riuscito a liberarsi, ci avrebbe probabilmente attaccato...»
    «Un attacco a sorpresa?.. Già. Credo. Ma... chissà se lo farebbe davvero?» - In fondo, se Key era sicuro che avevano vinto e potevano andarsene, Soichiro rimaneva alquanto dubbioso. - «Scendo a vedere.»
    «E come?» - chiese Key. - «Non lo vedrai mica soffocato dentro a quell'ammasso di cose...» - Questo però non convinse il ninja, che disattivò il chakra che gli permetteva di stare sull'acqua iniziando a nuotare verso il fondo del lago. Nascosto, Ryoshi avrebbe potuto vedere la figura del nemico che manipolava la gravità nuotare verso l'ammasso di pietre che egli stesso aveva creato. Il ninja lo avrebbe esaminato da tutti i lati, e poi si sarebbe guardato intorno, quasi come a voler vedere se colui che cercava non era nei dintorni.
    Poco dopo però, egli se ne sarebbe andato, ritornando in superficie.
    «Niente,» - disse dubbioso.
    «Bene,» - sentenziò l'altro afferrando l'amico, magari contro la sua stessa volontà, per un braccio e sparendo.
    Erano spariti del tutto? Si poteva uscire? O lo aspettavano altrove, sperando che se ne sarebbe uscito da lì?
    Cosa fare?
    Zurura, in contempo, sembrava essere ancora lì.

    Soichiro
    Chunin-Blu

    Chakra: 29,5 Bassi / 60 (Mantenimento Centro di gravità: Medio-Basso) (Camminare sull'acqua)
    Vitalità: 15,5 /15,5

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3)///

    Tecniche:
    1) Mantenimento Centro di Gravità
    2)

    Key
    Chunin Blu

    Chakra: 49/60 bassi
    Vitalità: 15/15 leggere

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3) ///

    Slot Tecnica
    1) ///
    2) ///



    Seinji


    Sparito in vorticare di farfalle e riapparse in una casa non troppo lontano da lì l'Akuma si mise sul sicuro, quasi preparandosi a giocare in difesa. In quel piccolo scambio di colpi era riuscito a infliggere a uno dei considerevoli ferite. Genjutsu, fuoco, ninjutsu. Cosa si poteva volere di più. Anche lui aveva ottenuto informazioni preziose al riguardo di cosa accadeva nella città e ora gli si aprivano dinnanzi due scelte. La prima di queste gli avrebbe dato modo di continuare a combattere i due nemici. Uno di questi era quasi morto, l'altro però continuava a infastidire l'Akuma in una maniera a dir poco furiosa. Cosa doveva fare l'Akuma? Continuare a combattere per divertimento, oppure lasciare la città? E se sì, come? Uno dei due aveva doti da Sensitivo, ma vi erano sempre dei limiti a quelle doti (e l'Akuma ne era ben consapevole). In particolare, per sentire il chakra ci si doveva concentrare molto tempo senza fare nient'altro. E in caso di tecniche particolari, si doveva persino restare sempre in una ristretta zona, senza allontanarsi da essa. Facendo tali considerazioni, l'idea di eseguire una fuga appariva alquanto semplice e divertente. L'idea di continuare a combattere, invece, allettava molto di più, specialmente considerando che uno dei due era quasi fuori combattimento, e ora restava soltanto l'altro.
    "Vattene", - suggerì però il Demone indicando la strada più facile. Seinji ci pensò un pochino, nascosto dietro al muro della casa. Seinji però non volle farlo. In compenso guardò fuori dalla finestra, individuando il drago e i due nemici su di esso.
    "Mi stanno cercando", - pensò Seinji, capendo anche che doveva decidere in fretta cosa fare e come farlo. Ma ecco che il drago insieme ai due arrivò all'edificio vicino, che l'Akuma capì che qualcosa non andava.
    "Te l'avevo detto che prima o poi qualcuno ti avrebbe ritorto contro le tue stesse armi..." - ghignò il Demone percependo l'improvvisa sonnolenza dell'Akuma.
    "E io che pensavo di essere il solo sul Continente a poter utilizzare quel jutsu".
    Fortunatamente quel tizio non sembrava essere un esperto nell'uso di quella tecnica, motivo per cui Seinji rilasciò abbastanza facilmente, posizionando le mani nel simbolo della tigre e facendo esplodere, letteralmente, il chakra nel suo corpo, in modo da ristabilire lo status iniziale.

    CITAZIONE
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Quindi, senza staccare lo sguardo dai nemici, mise mano ai kunai con le carta-bombe attivandole tutte e 7 nello stesso istante. Era nascosto, tra i palazzi, mentre i suoi nemici erano tutti in un unico punto, e risultavano ben visibili agli occhi di Seinji, che volle sfruttare quell'opportunità. In un attimo balzò fuori dalla finestra, portandosi a circa 10 metri dai nemici sul drago [1° Slot Azione] e lanciando tutti e 8 i kunai, dei quali 7 con carta-bombe applicate, verso i nemici, in modo da sorprenderli al lato. Nell'atto del lancio impastò una quantità di chakra pari a Alto in ogni braccio in modo velocizzare il lancio. [2° Slot Azione - Forza lancio: 1000 - Sovraimpasto: 4 leggere di danno - OverCaP:Braccia semiparalizzate per due round]

    CITAZIONE
    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Tutti i kunai puntavano verso i due fantini, in modo sorprenderli dal loro stesso lato. Ma non era tutto. Difatti, Seinji era anche bravo a far scontrare i kunai tra di loro, cambiandone l'angolazione di lancio e sorprendendo in tal modo i nemici.

    CITAZIONE
    Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)

    Il kunai senza bomba sarebbe volato un pò più in alto rispetto agli altri, ma sarebbe funto soltanto da appoggio per altri due kunai con cartabomba, - entrambi normali del 3° livello, - che dopo essersi scontrati con il kunai in alto avrebbe puntato la schiena del drago perpendicolarmente, cercando di sorprendere i due fantini dall'alto. Cinque kunai, invece, avrebbero puntato direttamente al loro lato, ma tutti sarebbero esplosi contemporaneamente producendo delle onde esplosive davvero ampie, e danneggiando, forse, il drago o i ninja sopra. In ogni caso, indipendentemente se l'attacco fosse andato a segno o meno, Seinji avrebbe comunque raggiunto il suo obiettivo primario: quello di creare un diversivo sufficiente per permettergli di nascondersi e andarsene durane il frastuono, indipendentemente dalla morte avvenuta dei nemici o dalla loro vita.

    CITAZIONE
    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Subito dopo aver lanciato i kunai, Seinji si sarebbe velocemente mosso, annullando il chakra e spostandosi tra gli edifici. Questo gli avrebbe permesso di essere invisibile agli occhi dei due shinobi, mentre la sua abilità di annullare il chakra gli avrebbe dato modo di annullare le loro capacità sensoriali. Ci sarebbe riuscito Seinji ad andarsene senza nemmeno un graffio?


    Seinji
    Chakra:402-48(impasti)-20(Rilascio)-4(Chakra Repulsivo)-4(Basso)
    Vitalità:18/18 leggere

    Recupero Abilità: Preparazione (tra 1 round)

    Simboli della psiche: 3/4

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legati alle bombe)

    -Tonico di Recupero Superiore X1 (2 consumati)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento
    Slot azione 2: Lancio
    Slot azione 3: Spostamento di fufa

    Slot Tecnica 1: Rilascio
    Slot Tecnica 2: Rilascio
    Slot Tecnica Extra (Bonus Intuito): Passo Perfetto


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba: Rilasciato

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.