Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Ryoshi


    Liberatosi dalla presenza di due fastidiosi individui, Ryoshi risalì in superficie senza alcun tipo di problema. Capì quando farlo anche dalla scomparsa delle forze gravitazionale che formavano quell'ammasso di pietrume e macerie al centro del laghetto. Da lì in poi non incontrò nessun tipo di ostacolo o difficoltà: Soichiro e Key erano andati via davvero, senza toccare Zurura, che continuava a svolazzare sul campo di battaglia abbastanza imperturbato e tranquillo. Fu proprio il pterosauro stesso ad acconsentire, di nuovo, a riportare il sunese alla base sul suo stesso dorso. E lì, alla base, Ryoshi poté fare il suo rapporto in completa tranquillità, lontano dal pericolo che aveva appena corso. Era stata una fortuna per lui, ma la sua furbizia, alla fin dei conti, gli aveva permesso di sfuggire dalla morsa di quei tizi, rimanendo vivo e persino creduto morto.
    Questo sarebbe stato senz'altro un asso nella manica che il manipolatore della sabbia avrebbe potuto sfruttare in un futuro nemmeno troppo remoto. Ma la scelta stava sempre e solo a lui.

    Seinji


    Al lancio di Seinji successe un'enorme esplosione, che se non aveva coinvolto i due cavalieri del drago, aveva per lo meno scalfito il drago stesso. Ma sarebbe bastato? Indipendentemente dal boato e dalla gran polvere sollevata, Seinji non si fermò e non osservò il successo, o meno, del suo attacco. Con il chakra celato, muovendosi furtivo tra gli edifici in rovina e le ombre gettate qua e la, riuscì presto a uscire fuori dalla città abbandonata senza voltarsi mai. così non seppe dire per davvero se era riuscito a scalfire i suoi nemici. Non avrebbe mai potuto ammettere, con certezza, di averli uccisi. Probabilmente no. Probabilmente aveva fatto male per davvero soltanto a uno degli stessi. Un braccio spezzato, danni, bruciature ed esplosioni erano attacchi più che sufficienti almeno per causare del discreto fastidio, se non un totale dolore. In ogni caso basta sapere che, uscito fuori dalla zona dei giochi con informazioni particolari, Seinji non venne affatto inseguito. Né dovette accelerare il passo. Il dubbio di aver ucciso o meno quegli individui sarebbe rimasto sempre con lui. Così come con lui sarebbe rimasto un altro dubbio: lo stavano aspettando, oppure quei ninja aveva preparato tutto quello solo per divertirsi?..
    Un po' come Ryoshi, Seinji fece il rapporto su ciò che aveva visto e se ne tornò a Kiri.




    Seinji
    Chakra:402-48(impasti)-20(Rilascio)-4(Chakra Repulsivo)-4(Basso)
    Vitalità:18/18 leggere

    Recupero Abilità: Preparazione (tra 1 round)

    Simboli della psiche: 3/4

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legati alle bombe)

    -Tonico di Recupero Superiore X1 (2 consumati)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento
    Slot azione 2: Lancio
    Slot azione 3: Spostamento di fufa

    Slot Tecnica 1: Rilascio
    Slot Tecnica 2: Rilascio
    Slot Tecnica Extra (Bonus Intuito): Passo Perfetto


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba: Rilasciato

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.