Il Tramonto contrattacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Gravity

    VIII




    Aver combattuto contro il Gashadokuro, forse, non sarebbe stata la più difficile e pericolosa delle imprese del giovane genin bambino. Indubbiamente l'arma di distruzione era qualcosa che trascendeva totalmente le sue singole capacità, ma in un modo o nell'altro era stato abile nell'uscirne vittorioso in quella situazione, soprattutto per via della collaborazione dei suoi compagni d'avventura.
    Questa volta però non era così, era sostanzialmente da solo, all'interno di un piano altrui, e contro avversari potenzialmente ben più forti di lui. La situazione non era piacevole, le abilità dei suoi nemici erano incredibili, e forse erano tra le poche che potevano totalmente annullare i suoi punti di forza. Ad ogni modo, arrendersi e darsi per vinto non rientrava nei suoi canoni. Poteva contare sull'aiuto dell'evocazione di Asmodai, e soprattutto poteva contare sulle sue capacità.

    Riflessione e calma erano due elementi fondamentali in quel combattimento. Non avrebbe mai avuto modo di vincere caricando gli avversari a testa bassa, non era sicuramente quella la win condition della missione. Calmarsi non era prettamente semplice, il rosso provava un misto di rabbia ed odi per se stesso importanti per essere finito all'interno della trappola, ma aveva esperienza a sufficienza per sapere che non era il momento di dedicarsi a questo genere di problemi.
    I suoi attacchi andarono a vuoto come se niente fosse, complice l'ottima cooperazione dei due rivali. Infine, l'arrivo del velo di nebbia gli fece comprendere il vero potenziale e pericolo dei suoi nemici. Mi preparai al peggio quando la nebbia calò fitta attorno a me. Ben sapevo che essi avrebbero cercato di sfruttare a loro favore il mio punto debole, il corpo a corpo, motivo per il quale non mi stupì minimamente quando, dopo qualche istante, Key apparve dal centro della nebbia puntando direttamente a salire con me sul dorso di Zurura. I movimento del ragazzo erano rapidi, molto rapidi, ma c'era un dettaglio nella sua offensiva che non poteva scappare ad un ninja esperto com'ero io.
    L'attenzione ai dettagli, spesso, ti salva la vita, e quella spada riposta nel fodero prima di una carica era indubbiamente un gesto strano, e particolare. Un gesto che diventava visibilmente senza senso, per di più, quando dopo essere arrivato sull'evocazione il povero scemo tentò una finta, fingendo di estrarre nuovamente la Katana.


    Questo pensa di prendermi per il culo...

    Nonostante non fossi minimamente tranquillo, ed anzi iniziassi a provare una vena di paura, rimasi impassibile. Dovevo continuare a recitare il mio personaggio per sopravvivere, dovevo spaventarli e fargli credere di ritrovarsi davanti a qualcosa di totalmente inarrivabile. Con le braccia composte osservai il nemico eseguire la finta, ed ancor prima che finisse il movimento alzai la mia difesa : Un muro di sabbia che si sarebbe interposto tra me e lui. Era evidente che key non volesse usare un corpo a corpo normale, era ovvio che stava cercando di utilizzare qualche strana combinazione con la sua tecnica spazio temporale. Vidi senza problema il ragazzo compiere un movimento ad una velocità quasi inimmaginabile per i miei canoni, ed applicare un qualche cosa ( difficile da identificare data l'alta velocità ) al mio muro di sabbia.


    Calma, razionalità e riflessione. Finchè agiranno da stupidi non ho di chè preoccuparmi.

    Il Filo di Nylon stretto tra le mie mani non sarebbe ancora servito a niente per il momento, in quanto non avevo modo e possibilità di usarlo. Per ora, dovevo immediatamente ridurre i rischi che stavo per correre: sul mio muro di sabbia era stato applicato un qualche cosa di strano, del quale non avevo idea, ma che senza dubbio era volto a farmi molto male, e che andando per esclusione doveva trattarsi di una bomba o di un veleno ad area. Inoltre, dalla spinta che stava per darsi era evidente che il ragazzo stava per muoversi verso di me, dovevo assolutamente sfruttare la situazione a mio favore. Implacabile, il muro di sabbia sarebbe scattato in avanti, spingendo lontano Key che non l'aveva aggirato, e portando ben lontano da me la potente bomba che c'era applicata. Non sapevo che da un momento all'altro Key sarebbe scomparso, ma Zurura, sotto di me, aveva visto anch'esso la scena. Era una bestia preistorica, e se era ancora viva aveva indubbiamente delle buone capacità ed una grande esperienza. Vedendo il muro di sabbia, con la relativa cosa applicata andare in una direzione Zurura si mosse rapidamente nella direzione opposta, aumentando notevolmente la distanza tra noi ed il muro, ed anche da Soichiro. Lo spostamento del muro di sabbia, contestuale al nostro spostamento ci aveva ben spostato della potente esplosione creata dall'ordigno di Key, ed involontariamente ci aveva messo in una posizione privilegiata per difenderci anche dal successivo attacco del nostro nemico. Dotato di un potere inimmaginabile, Soichiro avrebbe creato un centro gravitazionale tra noi e lui, ma il nostro precedente spostamento ci aveva evitato di ritrovarci immediatamente all'interno di quella terribile sorta di buco nero. Una sorta di strana pressione avrebbe iniziato a risucchiarci verso il centro, portando con se tutto quello che c'era attorno. Mi guardai attorno in cerca di qualche punto debole della tecnica, e lo vidi immediatamente. Come tutte le ninjtsu, non potevano avere un raggio d'azione infinito. Io stesso sapevo bene che il mio grande potere sulla sabbia aveva dei limiti ben precisi, e vidi che ad una minima distanza di soli tre metri da me e Zurura alberi, natura e quant'altro non venivano coinvolti dalla tecnica. Non avevamo modo di spostarci, in quanto eravamo già vittime del risucchio, ma i metri che ci separavano dalla libertà erano pochi. Non avevo modo di salvarmi, ma potevo puntare a far salvare Zurura, inoltre era un buon modo per cercare di fregare il mio nemico. Saltai via da Zurura spingendolo con le gambe verso la fine dell'area di influenza della tecnica, cercando di aiutarlo a sfuggire. La bestia capì, ed impegnandosi come mai nella vita nello sbattere le ali, unitamente alle sue abiità Volo - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore ottiene + 3 tacche in Velocità durante il Volo, esclusivamente per i movimenti.
    [Da Chunin in su]
    in volo riuscì ad uscire dalla sfera d'azione.

    Lo stesso non si poteva dire per me, sacrificandomi per la mia evocazione mi ero esposto totalmente al risucchio, d'altra parte ero circondato da sabbia, detriti e micropolveri, essenziali per la mia difesa. Ricorrendo ad una delle tecniche preferite di Gaara, ricreai attorno alla mia pelle armatura
    Bonus Concentrazione + 10 : Potenza 40

    Armatura di Sabbia
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa di sabbia, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 5. Non ha tempo di disattivazione. Causa Ingombro.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione della Sabbia I]

    [Da genin in su]
    di sabbia, perfettamente identica e che non avrebbe dato modo al nemico di capire ciò che stesse accadendo. Venni risucchiato nel centro gravitazionale, il quale nonostante l'armatura di sabbia mi creava non pochi problemi alla respirazione ed una certa sensazione di dolore diffusa.


    Aiutoooooooooo!

    Il mio grido di dolore si sarebbe sentito in lungo ed in largo. Era necessario che i nostri avversari pensassero stessi morendo schiacciato dalla gravità, mentre l'armatura mi proteggeva e mi teneva al riparo.
    Il più grande vantaggio della situazione era la vicinanza a Soichiro, il quale si trovava a soli sei metri di distanza da me, ed indubbiamente il ragazzo stava pensando di aver quasi risolto la situazione, di avermi quasi sconfitto.

    Come aspettarsi a quel punto la mia contromossa ? Tutto il baccano generato dal ragazzo aveva portato il sollevarsi di una marea di sabbia ed altro materiale per me utilizzabile, inoltre lo stesso utilizzatore della gravità di ritrovava in mezzo al centro gravitazionale, ed anche se non veniva direttamente danneggiato dalla cosa, sabbia, pezzi di alberi e quant'altro gli passano attorno in continuazione. La sua fine sarebbe stata decisa proprio dalla sua sciocchezza. Sapevano qual'era il mio potere, e darmi un'occasione del genere per schiacciarlo era indubbiamente una mossa sciocca. Mentre rimanevo come intrappolato nel centro gravitazionale avrei preparato un'attacco particolarmente potente. Avrei aspettato il momento giusto, in cui diverse unità di sabbia da me controllabili fossero passate accanto a Soichiro, dopodichè le avrei controllat affinchè attaccassero il nemico, accerchiandolo da tutti i lati nello stesso istante ed immobilizzandolo in una tomba di sabbia. .

    SE fossi riuscito a prenderlo avrei speso tutta la mia forza per stritolarne il corpo, in maniera che all'interno del funerale del deserto il bastardo, o per il soffocamento, o per la pressione, crepasse. Slot azione 2 / 3

    SE invece in qualche modo fosse riuscito a fuggire, la sabbia l'avrebbe costantemente inseguito, e considerando che nell'arco di 20 metri attorno a lui il centro gravitazionale stava richiamando a se terra e detriti, uscire vivo da quella trappola in cui si era cacciato non sarebbe stato così semplice! Slot azione 2 / 3



    chakra
    67.75 - 15 = 52

    Difesa :

    1 erigo muro interposto
    2 sposto muro
    3 schivata

    Tecnica :
    armatura di sabbia

    Azione :

    1 : funerale del deserto

    ipotetica 1

    presa
    prsa

    ipotetica 2

    inseguimento
    inseguimento con sabbia


    Asmodai




    Dire che i due fantini avevano peccato di presunzione era poco. Ritenere di aver sconfitto il nemico con una sola e semplice pioggia di fuoco, per quanto possente, era effettivamente un grave errore. Ma più di tutto, i due non sembravano aspettarsi che quello stesso inferno di fuoco potesse riversarsi contro di loro. Quando video le prime gocce d'olio era troppo tardi per evitare di finire vittime di quell'assalto. Le fiammate che partivano dal terreno arrivavano ben alte nel cielo, e dopo aver dato fuoco alla prima delle gocce, questa l'avrebbe trasmesso alle altre, ed in poco tutta la situazione sarebbe presto degenerata. Quello che poco prima era un semplice inferno di fuoro a terra, si sarebbe trasformato in una sorta di pira di fuoco altissima, nella quale i tre individui si ritrovavano coinvolti.


    Bastardo!

    L'uomo con la spada non sembrava averla presa bene. Tutti e tre gli individui erano stati colpiti, almeno in parte dalla pioggia di fuoco, erano doloranti ed immersi nel fuoco anch'essi. Ferita Leggera diffusa / Dnt Grave . I due erano esperti, e non si sarebbero certo messi ad urlare come donnicciole per delle ferite del genere, anzi mentre tutto ciò accadeva fu l'uomo con la spada a preparare un tentativo di difesa efficiente : Esplosione AcquaticaEsplosione Acquatica
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre ( 10)
    L'utilizzatore può rigettare una elevata quantità d'acqua che andranno a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato per le suiton. L'onda d'acqua che può susseguirsi tale richiamo ha potenza offensiva pari a 30, travolgendo i presenti e mettendo in difficoltà gli shinobi coinvolti.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 2 / Consumo: Medio + Medio ogni 20 slot dimensionali)
    [ Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]


    Tonnellate d'acqua si sarebbero riversate sul terreno circostante, inondando alla grande tutta la zona. L'enorme afflusso d'acqua avrebbe presto portato via le fiamme e l'olio, che senza le fiamme ad alimentarne la pericolosità avrebbe semplicemente reso appena più scivoloso il terreno. una volta risolto l'inferno di fuoco che avevano precedentemente evocato, i due fantini si sarebbero ritrovati davanti solamente la copia illusoria di Asmodai. A quel punto sarebbe stato l'omone con la spada a farsi avanti. I due shuriken giganti partivano da incredibilmente lontano, e per quanto veloci non c'era possibilità che colpissero due shinobi così esperti, entrambi dovettero solamente eseguire un'impasto di chakra considerevole per evitare di essere colpiti. Slot difesa 2 / 3.


    A quel punto, dopo aver impugnato l'enorme spada che portava legata dietro la schiena, lo spadaccino avrebbe rapidamente macinato la distanza che lo separava dal clone illusorio, una volta giunto ad una distanza di un paio di metri avrebbe rapidamente composto un sigillo ed eseguito una tecnica utile a metterlo in una posizione di vantaggio : Palude infernale

    Raggio 36 metri


    Palude Infernale - Yomi Numa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre ( 1)
    L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato fangoso. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti affondate hanno Intralcio Grave. La palude dura 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio a 9 metri)
    [ Raggio massimo: 9 per Grado]
    [Da chunin in su]

    . Lo spadaccino non sapeva che la sua tecnia, utilizzata sostanzialmente per cercare di mettere in svantaggio l'avversario avrebbe probabilmente rivelato il vero Asmodai. La tecnica della movenza d'ombra, laddove il terreno cambia per colpa dell'avversaio tende a sciogliersi, e di conseguenza Seinji, se non si fosse mosso diversamente sarebbe ben presto finito nella trappola dell'inconsapevole avversario.

    Ma cosa ?

    L'esperienza è sempre buona amica dei cattivi, e SE effettivamente Seinji fosse riemerso ( tra l'altro, dovendo fronteggiare i tremendi intralci del terreno ) lo spadaccino l'avrebbe caricato puntando ad colpirlo con un temibile fendente orizzontale. slot azione 3
    Fendente : Vel 850 ( impasto basso ) , Pot 40 ( arma ) + 40 emissione fendente

    Emissione del Vuoto: L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell'emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato.La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.
    . Ciò che Seinji non si sarebbe potuto però aspettare, era l'incredibile prolungamento di ben 9 metri della potenza del taglio. Qualsiasi genere di schivata sarebbe stata inutile davanti alla potenza di quel colpo, che si sarebbe propagato, con potenza inferiore, ma comunque pericolosa.




    Spadaccino :

    Slot tecnica 1 : esplosione acquatica
    Slot tecnica 2 : palude infernale

    Slot azione 1 : movimento
    Slot azione 2 : movimento
    slot azione 3 : fendente + taglio del vuoto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ryoshi



    Quella non sarebbe stata una passeggiata per il povero Ryoshi, e forse era anche meglio così. Più subivi, più crescevi. Era quella la regola d'oro del mondo ninja e l'ufficio reclami dell'Accademia difficilmente avrebbe accettato una lettera di lamentele per essere caduti in un'imboscata per colpa di una fuga d'informazioni. Del resto, avrebbero dovuto ammettere di essere simili a una scolapasta: fori e buche ovunque. Tuttavia, Ryoshi non sembrava passarsela poi in un modo chissà quanto cattivo contro due nemici che, in effetti, non erano proprio alle prime armi. Certo; magari lo erano i due Nara fuggiti dalle grinfie dell'Hokage. Ma quei due... Erano affiatati. Sapevano cosa. Come muoversi. Il loro livello era più alto. Decisamente. Una volta che Ryoshi si mosse insieme al pterosauro e intrappose fra sé e le bombe di Key un muro di sabbia, il nukenin della Foglia, probabilmente il terzo sulla strada di Ryoshi, scomparve apparendo nella grotta di poco prima. A tal punto Key sarebbe semplicemente scomparso dalla vista di Ryoshi: celato nell'ombra della grotta il ninja di Suna non avrebbe più visto uno dei suoi due avversari. E anche Key stesso, forse sicuro del fatto che il suo nemico era morto ormai, non avrebbe fatto niente di speciale. Allora toccò a Soichiro, che creò con la sua potente tecnica un buco gravitazionale che risucchiava qualsiasi cosa. Nel mentre Ryoshi gridava aiuto e si difendeva dal risucchio creando la sua armatura, Soichiro, più adulto ed esperiente dei due, notava come la sabbia, sotto l'effetto della gravitazione, assumeva un movimento strano.
    "Questo sta cercando di fregarmi," - pensò il manipolatore della gravitazione e semplicemente utilizzò una delle sue abilità per respingere la sabbia in tutti i lati, restando così completamente libero, come sé avvolto in un guscio gravitazionale impenetrabile. [SD1 - Potenza Repulsione: 40]

    CITAZIONE
    Repulsione Gravitazionale: L'utilizzatore può sfruttare l'effetto repulsivo del controllo del chakra a grandi distanze per muovere oggetti entro il raggio d'azione. Respingere richiede slot tecnica/azione. È utilizzabile 1 volta ogni 2 slot tecnica/azione/difesa; non è possibile spostarsi finché non riutilizzabile la Repulsione Gravitazionale. Richiede un consumo ½ Basso ogni potenza 10 della Repulsione Gravitazionale. La potenza della Repulsione riduce la potenza delle ninjutsu ad emissione.

    La sabbia, in questo modo, non solo non riuscì a penetrare lo scudo di Soichiro, che soltanto sorrise guardando come Ryoshi venisse risucchiato al centro della sua "tomba", persino venne respinta da Soichiro. Se tutta la sabbia poi fosse stata attratta dalla tomba della spazzatura, come Soichiro amava chiamare quel suo affare, avrebbe interessato più che altro solo Ryoshi.
    Soichiro, dal canto suo, guardando come il suo avversario finiva dentro una vera e propria tomba, non ebbe che da ridire.
    «Quando mi hanno detto che hai ucciso i due Nara, ho pensato che sei forte. Key, il mio amico d'armi, non era d'accordo. Diceva che quei due Nara erano delle mezzechecche che chiunque avrebbe fatto fuori... Ah, già. Forse stai pensando al motivo per cui io non vengo attratto da quel buco? Semplice. Ho delle capacità peculiari io. Aspetta a vedere questa... L'ho imparata a Kiri!»

    Finito di parlare, Soichiro iniziò a comporre velocemente dei sigilli, ma venne bruscamente interrotto da Key, ricomparso a 1 metro di distanza
    «Mio turno. Piano A...»
    Soichiro lo guardò freddo.
    «Giusto sul più bello... Tieni.» - Soichiro fece alcuni sigilli e mosse la grande palla creatasi (che continuava ancora a crearsi) [Mantenimento - Slot Tecnica 1] verso Key, a grande velocità. Ovviamente, Ryoshi, bloccato nella accumulo di macerie che si stava ancora creando, non avrebbe potuto fare molto per bloccare il movimento. [Slot Tecnica 2]

    CITAZIONE

    Spostamento del Centro di Gravità
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago, (5)
    L'utilizzatore può muovere il centro di gravità precedentemente creato in un raggio di 25 metri. Tutta la materia entro 20 metri sarà comunque attratta verso il centro di gravità mobile con forza pari alla concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La potenza massima di un attacco con il centro di gravità è pari a 20 per il livello di tecnica speciale.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Elevato)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 40

    Key, intanto, avrebbe tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un sigillo di dislocazione, opportunamente fissato su un kunai.

    CITAZIONE
    Fulmine Conducente - Hiraishin: Dorai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 1)
    L'utilizzatore, se tenuto in mano un Sigillo di Dislocazione, può dislocare un attacco a distanza avversario, sia tecniche che fisici. L'utilizzatore può far ricomparire l'attacco immutato in corrispondenza di un altro sigillo di dislocazione, entro 3 metri da qualsiasi fonte di chakra. La ricomparsa dell'attacco non deve danneggiare nessuno in alcun modo. L'utilizzatore può dislocare attacchi fino ad una potenza pari a 20 per livello della tecnica speciale. Se l'attacco ha potenza maggiore, la tecnica fallirà.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza)
    [Richiede Dislocazione Istantanea 3]
    [Da chunin in su]

    «Buon viaggio,» - attivando il simbolo di dislocazione, l'intero accumulo di macerie che si muoveva verso Key, sarebbe ricomparso vicino all'altro sigillo di dislocazione, che il duo aveva avuto tempo di preparare prima e tendere, sì, una bella imboscata a qualcuno di cui conoscevano tutto, ma solo per sentito dire.
    Probabilmente, con la vista limitata dalle macerie e all'interno della palla, Ryoshi non ci avrebbe compreso molto. Ryoshi era sul fondo del laghetto che aveva visto prima, quello in cui scendeva l'acqua delle fontane circostanti. Ed era anche abbastanza in profondità. Guardandosi addosso non avrebbe visto niente tranne le macerie; tuttavia, avrebbe potuto capire di trovarsi nell'acqua per via del fatto che, una volta completata la dislocazione, quest'ultima avrebbe riempito tutti i fori che vi erano tra le macerie. E le macerie, a quanto avrebbe potuto sentire, avrebbero continuato ad accumularsi staccandosi dalle pareti del laghetto.
    Come uscirne? E... perché il controllo gravitazione continuava ad avere avere effetto?

    In contemporanea con il teletrasporto della grande formazione di macerie, Key aveva teletrasportato anche Soichiro [1 Slot Azione - Dislocazione Istantanea], con il suo centro gravitazionale. Dopo l'ingegnoso attacco, i due nemici di Ryoshi si erano ritrovati a 12 metri distanza da quest'ultimo, con i piedi sull'acqua del laghetto nel quale era, - o almeno così sembrava, - sepolto Ryoshi. Durante i loro attacchi i due si sarebbero disinteressati completamente di Zurura.

    «Se se ne uscirà anche da questa, significa che non è poi così malino,» - avrebbe detto Soichiro alla fine dell'attacco combinato. - «Significa che vuole vivere.»
    «Neanche a me sembra uno che muore presto,» - avrebbe risposto Key. - «Vediamo come se la cava. Tu, intanto, preparati per il piano B.»
    Soichiro lo guardò sbalordito.
    «Quanti ne abbiamo?»

    Soichiro
    Chunin-Blu

    Chakra: 35 Bassi / 60 (Mantenimento Centro di gravità: Medio-Basso)(Elevato per lo spostamento del centro)(MedioBasso per la repulsione)
    Vitalità: 15,5 /15,5

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3)///

    Tecniche:
    1) Mantenimento Centro di Gravità
    2) Tecnica di Spostamento del Centro di Gravità

    Key
    Chunin Blu

    Chakra: 50/60 bassi
    Vitalità: 15/15 leggere

    Slot Azione:
    1) Dislocazione per apparire vicino a Soichiro
    2) Dislocazione per portare Soichiro sul lago
    3) ///

    Slot Tecnica
    1) Fulmine Conducente
    2) ///



    Seinji



    A differenza di quanto accadeva con Ryoshi, il nostro Akuma non solo non sembrava avere degli avversari degni di quel nome, ma si stava persino annoiando. I due avevano pensato di poter mettere alle corde un ninja come lui semplicemente con una tecnica da 4 soldi e si erano beccati in contropiede una spadellata sui denti. Da quel momento in poi avrebbero certamente prestato più attenzione al nemico dagli occhi rossi. Seinji lo capì quando vide l'enorme massa d'acqua che uno dei fu in grado di riversare nell'arena per spegnere le fiamme e rendere di fatto nulla la tecnica della pioggia nera.
    "Questo avrà consumato un botto di chakra" - pensò l'Akuma osservando il tutto dal suo nascondiglio sotterraneo. Lo stesso il ragazzo pensò anche quando i due evitarono l'attacco con i shuriken illusori.
    "E' solamente una fase di studio," - bisbigliò annoiato, il Demone Asmodai. E così sembrava. Per lo meno. Perché poco dopo, lo spadaccino, quello che dei due aveva un grande spadone a proprio seguito, si scagliò contro il clone illusorio caricandolo a testa bassa simile a come avrebbe fatto un toro.
    "Ecco qua..."
    Era una cosa che, in effetti, l'Akuma non si aspettava. Si accorgevano sempre tutti del fatto che il clone era solo un clone illusorio, nonostante l'illusione fosse fatta veramente a modo. Con tanto di vari dettagli e molto altro. E dunque, visto che lo separavano ben 10 metri dal suo clone illusorio, Seinji non se ne preoccupò, pensando bene di tirargli qualcosa contro. Quel che, invece, lo prese in contropiede, fu la tecnica del nemico. Questa colpì il terreno in un raggio abbastanza ampio.
    «Diamine,» - disse a quel punto la copia illusoria, quella che distava 10 metri dal Seinji vero e che, per via del primo spostamento del nemico, era la più vicina allo spadaccino. - «Io m'impegno così... BAH!» - Ricomparso sul terreno, Seinji avrebbe agito ancor prima che il nemico si fosse mosso di nuovo lasciando parlare la sua copia illusoria. Questo parve non catturare l'attenzione del tizio che nonostante tutto continuò la sua corsa verso l'Akuma, muovendo rapidamentela sua spada nonostante la distanza.
    "Ha una spada allungabile?" - pensò il Demone. - "Impensabile colpirti da lì..."
    "Non se usa qualche ninjutsu..."
    Con i piedi dentro il fango, Seinji dovette abbassarsi frettolosamente impastando un bel po' di chakra nella schivata [Medio-Alto] per evitare che la spada lo tagliasse in due . [Riflessi:875 / Slot Difesa 1]
    L'attacco con il vento del tizio, quindi, mancò l'Akuma del tutto disperdendosi nel vuoto poco sopra. Questi, dal canto suo, si ritrovò ancor più imprigionato in quella specie terreno fangoso.
    "Merda..."
    "Perdi tempo..."
    «TECNICA DELL'ESPLOSIONE NATURALE!» - avrebbe gridato questa cercando di attirare l'attenzione dello spadaccino. Il bello è che poco dopo la difesa dell'Akuma, la copia avrebbe composto il sigillo della capra e sarebbe semplicemente sparita in un vorticare di farfalle tutte colorate che evaporarono poco dopo.
    «Merda,» - avrebbe commentato l'Akuma vero. - «Se ne è andato. Me ne sarei anche io per andare via di qui, però sta palude che hai creato... una brutta storia. Però, pare che anche te non te la passi molto bene te, con sta tecnica che hai creato. Non muoverti, sennò ci rimani, » - sorrise l'Akuma.
    "Prima hanno evocato un inferno e si sono bruciati. Ora ha creato una palude, e ci è rimasto invighiato insieme a me..."
    "Danno l'impressione di essere due idioti".
    «Quasi-quasi me ne andrei pure io. Però sei immobilizzato qua e io voglio provare una cosa...» - La distanza dall'avversario caduto nella sua stessa tecnica era di circa 15 metri.
    Comunque ottima.

    In un attimo l'Akuma disegnò 4 simboli [Slot Tecnica 1]: due sui palmi e due sui dorsi di entrambe le mani. Solo dopo l'Akuma si sarebbe avvicinato alla vittima, fino a posizionarsi a 10 metri di distanza da quest'ultima. [Slot Azione Gratuito - Spostamento]

    CITAZIONE
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]

    4 simboli
    Potenza simboli: 20(base - 8 bassi di chakra spesi)+(20 Bonus Concentrazione - Guru)


    CITAZIONE
    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.
    Tecnica economica

    CITAZIONE
    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Tecnica Rapida

    CITAZIONE
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )

    CITAZIONE
    Rilascio di chakra esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia, Coniglio, Capra, Drago, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può modificare la pressione del chakra, concentrandolo sul palmo della propria mano. Sbattendo con violenza la mano sul terreno, l'utilizzatore genera un onda d'urto esplosiva in un raggio di 24 metri. L'onda avrà una potenza pari a 80. Chiunque colpito dall'onda sarà Debilitato (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo )
    [Da jonin in su]

    (Tecnica Rapida, Tecnica Economica al 50%, Ninjutsu Inarrestabile, Ninjutsu perfette, Azione Rapida
    Potenza:80 di base+40 Simbolo della psiche+10 Ninjutsu perfette
    Raggio: 36 metri)
    Slot Tecnica 2&3


    Al termine del suo avvicinamento, durante il quale Seinji avrebbe composto i sigilli, egli avrebbe violentemente sbattuto la mano sul terreno. E da li si sarebbe scatenato l'inferno. L'onda esplosiva rilasciata dall'Akuma, quindi, avrebbe interessato in gran parte non solo la sua vittima, li davanti, nella sua stessa palude infernale, ma persino l'altro membro del curioso duetto. Se il rovo spinoso fosse stato ancora in vita, sarebbe andato, ovviamente, distrutto.
    Sfortunatamente, alla fine dello spostamento, l'Akuma si sarebbe ritrovato ben affondato nella palude e quasi impossibilitato a muoversi, motivo per cui egli avrebbe ingoiato un tonico per recuperare il chakra [1° slot azione] e unito le mani nel sigillo della Capra.
    Poco dopo anche gli occhi rossi dell'Akuma si spensero: la sua capacità di vedere oltre le barriere fisiche fisiche.


    //OT: ho appena visto che è stata cambiata la descrizione della Vista Vitale, che ora può restare attiva solo per un round ogni livello dispari della tecnica. Ho già fatto più di due round con la vista vitale, quindi si disattiva. Per riutilizzarla la devo riattivare.

    Seinji
    Chakra: 458 Bassissimi -16 (schivata), -32(4 sigilli della psiche), -20(Onda Esplosiva), -4(Manipolazione della Natura per il raggio),+24(Tonico)=410 Bassissimi
    Vitalità:18/18 leggere

    Recupero Abilità: Preparazione (tra 2 round)

    Simboli della psiche: 3/4

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legati alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X1 (2 consumati)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Tonico
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: Tecnica dei Sigilli della Psiche
    Slot Tecnica 2: Tecnica del Rilascio del Chakra Esplosivo (Azione Rapida)
    Slot Tecnica Extra (Bonus Intuito): Manipolazione della Forma


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba: Rilasciato

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi


    Edited by leopolis - 28/9/2016, 13:04
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Alone in the Darkness

    IX



    Indubbiamente avevo sottovalutato gli avversari. Forse in maniera evidentemente esagerata per di più. Farsi attrarre all'interno di quell'inferno d'attrazione gravitazionale era stata una delle peggiori idee che avessi mai avuto, e giustamente il fato non mancava di cogliere l'occasione per punirmi alla grande. Ad ogni modo, se dovevo proprio cercare qualcosa di positivo all'interno di tutto lo schifo in cui mi trovavo, era la grande percentuale di sabbia e materiale che potevo trasmutare all'interno di quell'ammasso che la tecnica di Soichiro stara creando. Non era molto, certo, ma era l'ultimo barlume di speranza per le mie difese. Difatti, mentre le macerie continuavano ad aumentare intorno a me, io continuavo ad usare la trasmutazione del materiale in sabbia. Ciò non riduceva la potenza della presa e della stretta che stavo subendo, ma mi avrebbe permesso di sfruttare una possibilità di difesa qualora il destino me l'avesse concessa. Inoltre, il continuo trasmutare del materiale mi permetteva di mantenere un piccolo spicchio di visuale disponibile.


    Mai, e dico mai, avrei pensato di trovarmi in una situazione tanto di merda. E dire che lo sapevo...

    Avrei dovuto riflettere più tardi riguardo all'enorme errore che avevo commesso non fidandomi del mio senso sesto, un errore che stavo ampiamente rischiando di pagare con la morte. Ad ogni modo, nel bene o nel male rimasi colpito dall'enorme stupidità dei due ragazzi. Indubbiamente il loro piano era buono, seppellirmi sotto diverse tonnellate d'acqua era un modo abbastanza sicuro per cercare di uccidermi, ma nel realizzare il loro piano avevano volutamente deciso di lasciarmi là sotto senza controllarmi. Non si erano nemmeno degnati di prendersi un respiratore e di controllare che io stessi effettivamente crepando. Questo era forse un'errore ancor più grande di quello da me commesso. Non persi un'attimo di tempo, ed appena mi ritrovai sul fondo del laghetto usai tutta la mia forza per respingere per qualche secondo il materiale attorno a me. Avendo passato molto tempo a trasmutarlo, c'era una grande quantità di sabbia che usai come leva per spingere tutto il materiale e togliermelo da dosso per una frazione di secondo. Tanto mi sarebbe bastato per usare la sostituzione.Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    . Il laghetto era discretamente grande, e proprio a 21 metri di distanza da me, sulla destra c'erano dei detriti, probabilmente buttati in mare da qualcuno di poco attento all'ambiente. In un secondo fui fuori dal raggio d'azione del centro gravitazionale di quel bastardo.


    Bene, è la prima volta da quanto tutto è iniziato che non sono in una situazione troppo di merda, e soprattutto, con il potere di controllare le prossime mosse...

    Indossai immediatamente il respiratore e nuotai per rimanere il più possibile in fondo al lago. Voltandomi notai inoltre un gruppo di alghe, nel quale mi infilai immediatamente per evitare che mi si potesse notare dall'alto. In questo modo ero sotto di loro, pronto a poter sfruttare una nuova buona possibilità d'attacco, qualora l'avessi avuta a disposizione. Altresì, rimaneva valida l'idea di sopravvivere e fuggire semplicemente. Nel frattempo Zurura si sarebbe comportato da tipico animale impensierito per il proprio padrone, e compiendo un'ampia virata in cielo si sarebbe messo a ruotare in senso circolare sopra il punto un cui era affondato il nucleo gravitazionale, come se stesse aspettando di capire se il bambino che gli era stato affidato era ancora vivo, o meno.




    Asmodai





    In tutte le squadre ci sono un braccio ed un cervello. E nella squadra che si stava ritrovando a fronteggiare Asmodai in questo momento i ruoli erano stati particolarmente evidenti sin da subito. L'omone con la spada si era andato a lanciare a testa bassa in un tipo di attacco pericoloso, inoltre convinto della riuscita dello stesso aveva creato una paluda che era risultata intrappolarlo peggio del previsto. Il suo era stato un All-in, in caso di riuscita avrebbe creato una combo micidiale e mortale, ma in caso di errore, il prezzo da pagare sarebbe stato salatissimo.
    Vedere il nemico prepararsi con tutta calma, comporre dapprima dei sigilli e poi liberare un'impulso di chakra in grado di uccidere anche il drago che stava ancora volando sopra le loro teste con il fantino evoatore al suo comando. D'altra parte, fortunatamente l'impulso era diretto verso lo spadaccino, e per quanto fosse stato ampio il raggio di espulsione, fantino e drago non ebbero nemmeno da doversi spostare per poterlo evitare. L'unico nel raggio d'azione era lo spadaccino.
    Quando capì cosa stava per accadere però non si perse d'animo. Il fatto che fosse un pazzo avventato, non lo rendeva così sprovveduto. Credere si sbarazzarsi di lui con un singolo attacco era indubbiamente un'errore, così, quando partì l'onda d'urto verso di lui decise di non perdersi d'animo e di combattere esattamente come gli era stato sempre insegnato.
    La sua lama aveva un potere innato particolare, che pochi conoscevano e che gli dava un'incredibile vantaggio contro questo genere di combattenti infami.


    Odio voi ninjutsari. Siete infami, non avete il coraggio di combattere come si deve...

    Le parole dell'uomo precedetterò di poco la sua difesa. L'onda d'urto di propagava a vista d'occhio, e lui d'istinto frappose la sua spada nella direzione da cui questa proveniva, andando a contrastarla. Slot Difesa 1 Lama Eterea: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Eterea è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Eterea contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    L'onda d'urto si propaga nel terreno, deduco di poter usare il bonus x2 contro oggetti e strutture. La lama eterea ha potenza 50, quindi 100 come potenza difensiva contro i tuoi 130
    . L'impatto tra l'onda d'urto e la spada dell'omone creò un rumore sordo,ma non solo. L'onda d'urto era troppo potente anche per le capacità innate di quell'arma mistica. Il braccio destro con cui stava impugnando l'arma in quel momento si piegò di scatto, incapace di resistere all'incredibile forza sprigionata dall'urto.


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Per quanto allenato, per quanto era stato in grado di incassare i danni della palla di pioggia di fuoco senza fiatare, questa volta lo spadaccino non riuscì a mantenere il contegno ed esplose in un grido di dolore. La posizione scomposta del suo braccio e la lama appoggiata sul fango rendeva ovvia la rottura del braccio. Ad ogni modo, nonostante una grande quantità di danni riportati l'uomo poteva vantarsi di essere sopravvissuto ad un'attacco di enorme potenza, inoltre, poteva vantare sul suo compare.
    L'ometto, sempre sul dorso del grado bianco, non stava aspettando altro che vedere il povero Seinji sprofondare all'interno della palude di fango creata dal suo amico. A questo punto, sfruttando la distanza tra i due ( 10 metri ) avrebbe potuto attaccare senza alcun genere di problema, senza dover contenere il suo impeto di fiamme, e con una probabilità di colpire altissima.
    Aveva visto la capacità del loro nemico di intrufolarsi nel terreno, ma aveva anche capito che bastava colpire il terreno affinchè questi ne dovesse obbligatoriamente uscire.
    Non dovette nemmeno muoversi, non dovette nemmeno sorridere mentre rimaneva composto e seduto sul dorso della sua imponente cavalcatura.

    Le vampate tutto d'un tratto di generarono sia da sopra che da sotto la palude, andando a compiere un movimento contrapposto che avrebbe creato un muro di fuoco enorme di ben 10 unità dimensionali tutt'intorno alla zona in cui si trovava Asmodai. La potenza di quelle vampate era ancora più forte di quella precedente, in quanto erano state potenziate da una tecnica

    Riduco la potenza di 10 - quindi una tacca di debilitazione.
    Considera che sono 3 slot, quindi se ne prendi anche solo due il bonus diventa pieno.

    Vampe Essicanti
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 5)
    L'utilizzatore può rendere le Vampe manipolate capaci di disidratare: ogni 10 di potenza ridotta la vittima avrà un malus di 1 tacca in Forza o Reisistenza nella zona colpita. Se colpita una zona disidrata una seconda volta il malus si cumula. Colpire ulterirmente una zona disidrata non aumenta i malus. La vittima può recuperare il malus ingerendo acqua almeno ½ Unità di acqua.
    Tipo: Ninjutsu - Shakuton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni Unità)
    [Richiede Tecnica della Vampata 1]
    [Da genin in su]
    innata dell'uomo. Slot Azione 1 / 2 / 3

    Dopo aver generato questo inferno di fuoco l'uomo rimase in totale silenzio. Il drago si mosse di qualche metro in modo da avvicinarsi allo spadaccino, dando modo al fantino di tirarlo fuori da quell'inferno e di metterlo anch'esso sulla cavalcatura.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Ryoshi


    Quando il sunese utilizzò il suo chakra per uscire fuori dalla sfera di pietre, né Soichiro, né Key, se ne accorsero. Sfortunatamente, unod ei due aveva già utilizzato la sua abilità volta a percepire il chakra; l'altro, invece, era sì in grado di controllare centri gravitazionali, ma non era capace di percepire ciò che avveniva al loro interno. Entrambi davano per scontato che, catturato Ryoshi nella gigantesca trappola, egli sarbebe morto lì. Magari stretto dalel macerie e dai rottami. Oppure ucciso per via della mancanza d'aria sul fondo del lago dove l'avevano spedito. In piedi sull'acqua del lago, entrambi preferivano guardare il pterosauro volare sul lago, invece di preoccuparsi dell'eventuale evasione di Ryoshi.
    «Quanto aspettiamo?» - chiese Key vicino al suo compare. Questi non rispose per qualche secondo, salvo poi prendere abbastanza aria ghignare:
    «Quanto basta.» - Probabilmente nessuno dei due capì cosa significavano quelle parole. E forse anche per questo Key suggerì:
    «Potresti tirare fuori dall'acqua quella sfera? Così vedremmo se funziona...» - L'amico, però, non fu d'accordo. - «Ti assicuro che non c'è modo in cui quello poteva fuggire. Il mio campo gravitazionale è troppo forte per lui.»
    «Sicuro?»
    «Sicuro.» - I due, insomma, non sembravano molto volenterosi di lanciarsi alla ricerca del Manipolatore di Sabbia. Trovandosi in un'ambiente a lui ostile, la sua sabbia sarebbe presto diventata fango. E lui sarebbe morto. In un modo o nell'altro.
    L'unica cosa a cui doveva restare attento Ryoshi, era che il centor gravitazionale funzionava ancora nonostante tutto. Questo significava che dalle pareti del laghetto si distaccavano ancora pezzi di roccia ed entor 20 metri dalla sfera ogni cosa veniva attratta nel centro. [Forza di attrazione: 650]

    Soichiro
    Chunin-Blu

    Chakra: 32 Bassi / 60 (Mantenimento Centro di gravità: Medio-Basso) (Camminare sull'acqua)
    Vitalità: 15,5 /15,5

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3)///

    Tecniche:
    1) Mantenimento Centro di Gravità
    2)

    Key
    Chunin Blu

    Chakra: 49,5/60 bassi
    Vitalità: 15/15 leggere

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3) ///

    Slot Tecnica
    1) ///
    2) ///



    <b>Seinji

    Eseguita la sua micidiale tecnica, Seinji ebbe giusto il tempo di vedere i suoi risultati, prima che la sua Vista si spense lasciandolo all'oscuro di ciò che accadeva alle grandi distanze. Alla fin dei conti era giusto. E sarebbe stato giusto riattivare quell'abilità non appena ne fosse stato capace. In ogni caso, sapeva di certo che il suo arsenale era certamente ancora ricco di possibilità varie. E i due, vuoi o non vuoi, non sembravano in grado di reggere il gioco a Seinji Akuma. Questi ignorò le parole dello spadaccino, ghignando piuttosto a vedere come gli veniva rotto un braccio e l'esplosione gli avesse aportato altri danni. Probabilmente aveva ragione. I ninjutsiari erano dei fifoni. Ma essi vincevano le battaglie, mentre gli utilizzatori dei taijutsu le perdevano. Considerato il braccio rotto, la ferita derivata dalla tecnica e la bruciatura precedente, lo scontro con lo spadaccino poteva dirsi finito. O forse no? Rimaneva il tizio sul dorso del suo drago. Alla vista dei problemi del compagno, questi decise di non mollare la presa e di continuare ad attaccare l'Akuma. Era una buona idea, in effetti. Asmodai si ritrovava affondata nella palude di quel tizio, apparentemente incapace di spostarsi o di reagire agli attacchi del nemico.
    Tuttavia, già dapprima con le mani in posizione del sigillo della Capra, Seinji non aveva alcuna intenzione di utilizzare nuovamente la manovra di prima per mettere fuori i due tizi. Ancor prima che il fuoco potesse toccare il suolo, l'Akuma lasciò fluire il chakra e prima di scomparire, disse:
    «Temo che non siete al mio livello.»

    CITAZIONE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Seinji quindi disapparì in un vortice di farfalle multicolore, come la sua copia precedente, lasciano i due tizi da soli con i propri dubbi. Ovviamente era solo una specie di ritirata strategica la sua. Un modo per portarsi fuori dalla palude. Ormai che era nel gioco, voleva giocare. Seinji riapparì in un istante dentro a una delle abitazioni vicino a quella piazza principale, nascosto nell'ombra e al sicuro da occhi indiscreti.
    Cosa avrebbero fatto i due? Sarebbero andati a cercarlo? Oppure avrebbero preferito mettere a ferro e fuoco tutta la zona?


    //OT: ho appena visto che è stata cambiata la descrizione della Vista Vitale, che ora può restare attiva solo per un round ogni livello dispari della tecnica. Ho già fatto più di due round con la vista vitale, quindi si disattiva. Per riutilizzarla la devo riattivare.

    Seinji
    Chakra:410 -8(Teletrasporto)=402
    Vitalità:18/18 leggere

    Recupero Abilità: Preparazione (tra 1 round)

    Simboli della psiche: 3/4

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legati alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X1 (2 consumati)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: Teletrasporto
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica Extra (Bonus Intuito): ///


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba: Rilasciato

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Non si vedono i due leocorni

    X



    Ryoshi



    Incredibile come situazioni tanto diverse siano in grado di arrivare a risultati pressochè identici. I due ninja che erano stati vittime dell'imboscata si conoscevano appena, avevano eseguito insieme solamente una missione o due, ed ora si ritrovavano ad affrontare nemici totalmente diversi tra loro. Incredibile come nello stesso istante i due si ritrovavano nascosti, invisibili agli occhi dei nemici, ed in grado di di decidere loro le sorti della missione. Nel caso del genin della sabbia la scelta era semplice, si trovava ben nascosto nell'acqua, al riparo da qualsiasi genere di attacco da parte dei suoi nemici, i quali sembravano abbastanza sicuri di aver vinto la loro sfida e di aver messo fine alla sua vita. I due ragazzi che stava combattendo erano forti, molto forti. Probabilmente allo stato attuale delle cose ben più forti di lui. Lui, che aveva ancora moltissime missioni da compiere, non solo per il suo villaggio, e che per farlo aveva bisogno di essere vivo.
    No, non avrebbe sfruttato la possiiblità di un'attacco a sorpresa. Si sarebbe invece comportato come un codardo, sarebbe rimasto nascosto nell'acqua, al di sotto dei suoi nemici con il respiratore finchè questi non se ne fossero andati. Per accentuare ancor di più il suo nascondiglio il genin utilizzò la tecnica dell'occultamento, andando a confondersi perfettamente all'interno dell'acqua, diventando invisibile. Dubitava che i suoi nemici avrebbero smosso l'acqua o che avrebbero fatto qualcosa per poterlo stanare, sembravano abbastanza soddisfatti del loro lavoro, ma con l'occultamento avrebbe anche potuto resistere a tecniche leggere, che non lo colpissero.
    L'unica cosa che doveva fare era rimanere lontano da quel centro gravitazionale, ed attendere.


    Asmodai




    Situazione simile quella del neo jonin di Kiri. Forte delle sue abilità e della sua capacità di essere sempre celato agli occhi dei nemici, Seinji si era teletrasportato lontano da essi, evitando totalmente la tecnica d'attacco del nemico e portandolo ad un grosso spreco di chakra, inutile tra l'altro. Lo spadaccino sembrava dolorante, ma non era ancora totalmente fuori combattimento, mentre il domatore di draghi sembrava piuttosto adirato. L'intera città si trovava sotto il suo controllo, ma era anche la sua fonte di divertimento. Sapeva di combattere contro un ninja esperto, uno shinobi in grado di scappare e riapparire, sempre pronto a cogliere il nemico impreparato e a giocare in maniera infame. Non era la prima volta che fronteggiava uno shinobi del genere, e a discapito del suo compagno impulsivo, sapeva che combatterlo a testa bassa era inutilmente. Proprio per questo, per evitare che uno shinobi qualsiasi potesse arrivare a rompere le scatole nel loro parco divertimenti, i due avevano creato una barriera perpetua d'individuazione. Inutile a dirlo, era l'evocatore il sensitivo dei due, ed esso sapeva benissimo in quale posizione si trovava Seinji. In realtà, l'Akuma aveva già avuto modo di capire che coloro che lo stavano combattendo avevano capacità sensoriali di questo genere, altrimenti come avrebbero fatto a comparire al momento giusto dal quello strano buco nella città ?
    Mentre il domatore sapeva benissimo la posizione di Asmodai, sembrava che lo stesso non sapesse di non potersi nascondere. Lo percepiva, immobile in una della palazzine accanto. Non fece l'errore di guardare verso quell'edificio, non voleva che l'altro sapesse di esser stato notato. Si comportò in maniera disinbolta, guardandosi in giro normalmente, come se stesse effettivamente cercando qualcuno attorno a lui, all'interno della piazza e negli edifici limitrofi. Scambiò qualche parola con lo spadaccino, mostrandosi risentito ed arrabbiato per aver perso in nemico. Poi il drago iniziò a muoversi, ad un altezza di circa 15 metri iniziò a muoversi verso gli edifici, dando modo ai due fantini di guardare dentro dalle finestre, nel mentre il fantino mise le mani a comporre la posizione della tigreTecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre ( 10)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 21 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 50. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    . La ricerca non partì immediatamente dall'edificio in cui Seini si trovava, sarebbe stato troppo evidente, ma piuttosto parti da quello che si trovava in direzione EST rispetto al suo. Dopodichè, dopo aver effettuato verso quello più lontano, e solo per ultimo sarebbe andato verso l'edificio in cui si trovava Asmodai. Difficile dire quale fosse il motivo per il quale erano state posizionate le mani in quel determinato sigillo, poteva sembrare una tecnica per effettuare controlli migliori all'interno dei palazzi, o chissà cos'altro. Seinji avrebbe dovuto essere prudente, aveva pochi istanti per uccidere i suoi avversari, o scappare per sempre, prima di cadere in un potente genjutsu.
    Ma come scappare all'interno della barriera perpetua ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Ryoshi


    Liberatosi dai macigni che gli erano stati scagliati dai due chunin di chissà quale origine e nascosto sotto svariati litri d'acqua, Ryoshi ora aveva tempo per agire. La prima mossa era sua; poteva sfruttarla tranquillamente soltanto se fosse venuto a conoscenza della posizione di due avversari. Sfortuntamente per lui, forse, Ryoshi non voleva però sfruttare quel suo diritto, che quasi-quasi gli apparteneva per via di leggi universali, ma preferiva utilizzare un'altra tattica conosciuta dai tempi antichi, - quella del falso morto. E in effetti tutto quello aveva un suo perché: i due avversari non potevano vederlo, e per via della complessità della trappola preparata, per via delle sue dimensione e per via di due caratteri alquanto sicuri di sé, fingersi morto sembrava una via d'uscita semplice e al contempo sicuro. Senza effettuare molti sforzi Ryoshi aveva l'opportunità di mandare via i due ninja raccogliendo informazioni importanti. La prima era che lo attendevano, - simbolo del fatto che nell'Accademia si sia verificata una fuga d'informazioni pazzesca. La seconda erano le informazioni stesse sui due chunin che lo avevano attaccato, e sulle loro capacità. E la finale: sembrava proprio che nella zona operassero i membri dell'associazione criminale, ma altre informazioni erano nascoste. Come interpretare tutte quelle informazioni non era compito suo, giacché l'unica cosa di cui si doveva preoccupare in quella situazione era di uscire vive dal lago.
    Durante i pensieri di battaglia che albergavano nella testa del sunese, sopra alla sua testa i due avversari continuavano la loro discussione sul da farsi. Ryoshi non li poteva sentire; ma avrebbe potuto intuire il corso di due ninja esperti. Uno dei due chiese all'altro di attivare le proprie capacità sensoriale per "scrutare" dentro all'acqua, in modo da vedere se il chakra di Ryoshi era nello stesso punto in cui era stato apposto il sigillo di dislocazione oppure no. L'altro, - se così lo si voleva chiamare, - si rifiutò, motivando la risposta con il fatto che non voleva spendere altro tempo per una nullità simile al sunese, e che, anzi, era meglio tornare nel Covo a mangiare del Ramen. Anche perché, a - detta sua, - ci voleva troppa concentrazione, troppo tempo e se Ryoshi era morto manco avrebbe potuto percepire il suo chakra.
    «Male,» - sbuffò Soichiro in risposta. - «Molto male.»
    «Anche perché, se fosse riuscito a liberarsi, ci avrebbe probabilmente attaccato...»
    «Un attacco a sorpresa?.. Già. Credo. Ma... chissà se lo farebbe davvero?» - In fondo, se Key era sicuro che avevano vinto e potevano andarsene, Soichiro rimaneva alquanto dubbioso. - «Scendo a vedere.»
    «E come?» - chiese Key. - «Non lo vedrai mica soffocato dentro a quell'ammasso di cose...» - Questo però non convinse il ninja, che disattivò il chakra che gli permetteva di stare sull'acqua iniziando a nuotare verso il fondo del lago. Nascosto, Ryoshi avrebbe potuto vedere la figura del nemico che manipolava la gravità nuotare verso l'ammasso di pietre che egli stesso aveva creato. Il ninja lo avrebbe esaminato da tutti i lati, e poi si sarebbe guardato intorno, quasi come a voler vedere se colui che cercava non era nei dintorni.
    Poco dopo però, egli se ne sarebbe andato, ritornando in superficie.
    «Niente,» - disse dubbioso.
    «Bene,» - sentenziò l'altro afferrando l'amico, magari contro la sua stessa volontà, per un braccio e sparendo.
    Erano spariti del tutto? Si poteva uscire? O lo aspettavano altrove, sperando che se ne sarebbe uscito da lì?
    Cosa fare?
    Zurura, in contempo, sembrava essere ancora lì.

    Soichiro
    Chunin-Blu

    Chakra: 29,5 Bassi / 60 (Mantenimento Centro di gravità: Medio-Basso) (Camminare sull'acqua)
    Vitalità: 15,5 /15,5

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3)///

    Tecniche:
    1) Mantenimento Centro di Gravità
    2)

    Key
    Chunin Blu

    Chakra: 49/60 bassi
    Vitalità: 15/15 leggere

    Slot Azione:
    1) ///
    2) ///
    3) ///

    Slot Tecnica
    1) ///
    2) ///



    Seinji


    Sparito in vorticare di farfalle e riapparse in una casa non troppo lontano da lì l'Akuma si mise sul sicuro, quasi preparandosi a giocare in difesa. In quel piccolo scambio di colpi era riuscito a infliggere a uno dei considerevoli ferite. Genjutsu, fuoco, ninjutsu. Cosa si poteva volere di più. Anche lui aveva ottenuto informazioni preziose al riguardo di cosa accadeva nella città e ora gli si aprivano dinnanzi due scelte. La prima di queste gli avrebbe dato modo di continuare a combattere i due nemici. Uno di questi era quasi morto, l'altro però continuava a infastidire l'Akuma in una maniera a dir poco furiosa. Cosa doveva fare l'Akuma? Continuare a combattere per divertimento, oppure lasciare la città? E se sì, come? Uno dei due aveva doti da Sensitivo, ma vi erano sempre dei limiti a quelle doti (e l'Akuma ne era ben consapevole). In particolare, per sentire il chakra ci si doveva concentrare molto tempo senza fare nient'altro. E in caso di tecniche particolari, si doveva persino restare sempre in una ristretta zona, senza allontanarsi da essa. Facendo tali considerazioni, l'idea di eseguire una fuga appariva alquanto semplice e divertente. L'idea di continuare a combattere, invece, allettava molto di più, specialmente considerando che uno dei due era quasi fuori combattimento, e ora restava soltanto l'altro.
    "Vattene", - suggerì però il Demone indicando la strada più facile. Seinji ci pensò un pochino, nascosto dietro al muro della casa. Seinji però non volle farlo. In compenso guardò fuori dalla finestra, individuando il drago e i due nemici su di esso.
    "Mi stanno cercando", - pensò Seinji, capendo anche che doveva decidere in fretta cosa fare e come farlo. Ma ecco che il drago insieme ai due arrivò all'edificio vicino, che l'Akuma capì che qualcosa non andava.
    "Te l'avevo detto che prima o poi qualcuno ti avrebbe ritorto contro le tue stesse armi..." - ghignò il Demone percependo l'improvvisa sonnolenza dell'Akuma.
    "E io che pensavo di essere il solo sul Continente a poter utilizzare quel jutsu".
    Fortunatamente quel tizio non sembrava essere un esperto nell'uso di quella tecnica, motivo per cui Seinji rilasciò abbastanza facilmente, posizionando le mani nel simbolo della tigre e facendo esplodere, letteralmente, il chakra nel suo corpo, in modo da ristabilire lo status iniziale.

    CITAZIONE
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Quindi, senza staccare lo sguardo dai nemici, mise mano ai kunai con le carta-bombe attivandole tutte e 7 nello stesso istante. Era nascosto, tra i palazzi, mentre i suoi nemici erano tutti in un unico punto, e risultavano ben visibili agli occhi di Seinji, che volle sfruttare quell'opportunità. In un attimo balzò fuori dalla finestra, portandosi a circa 10 metri dai nemici sul drago [1° Slot Azione] e lanciando tutti e 8 i kunai, dei quali 7 con carta-bombe applicate, verso i nemici, in modo da sorprenderli al lato. Nell'atto del lancio impastò una quantità di chakra pari a Alto in ogni braccio in modo velocizzare il lancio. [2° Slot Azione - Forza lancio: 1000 - Sovraimpasto: 4 leggere di danno - OverCaP:Braccia semiparalizzate per due round]

    CITAZIONE
    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Tutti i kunai puntavano verso i due fantini, in modo sorprenderli dal loro stesso lato. Ma non era tutto. Difatti, Seinji era anche bravo a far scontrare i kunai tra di loro, cambiandone l'angolazione di lancio e sorprendendo in tal modo i nemici.

    CITAZIONE
    Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)

    Il kunai senza bomba sarebbe volato un pò più in alto rispetto agli altri, ma sarebbe funto soltanto da appoggio per altri due kunai con cartabomba, - entrambi normali del 3° livello, - che dopo essersi scontrati con il kunai in alto avrebbe puntato la schiena del drago perpendicolarmente, cercando di sorprendere i due fantini dall'alto. Cinque kunai, invece, avrebbero puntato direttamente al loro lato, ma tutti sarebbero esplosi contemporaneamente producendo delle onde esplosive davvero ampie, e danneggiando, forse, il drago o i ninja sopra. In ogni caso, indipendentemente se l'attacco fosse andato a segno o meno, Seinji avrebbe comunque raggiunto il suo obiettivo primario: quello di creare un diversivo sufficiente per permettergli di nascondersi e andarsene durane il frastuono, indipendentemente dalla morte avvenuta dei nemici o dalla loro vita.

    CITAZIONE
    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Subito dopo aver lanciato i kunai, Seinji si sarebbe velocemente mosso, annullando il chakra e spostandosi tra gli edifici. Questo gli avrebbe permesso di essere invisibile agli occhi dei due shinobi, mentre la sua abilità di annullare il chakra gli avrebbe dato modo di annullare le loro capacità sensoriali. Ci sarebbe riuscito Seinji ad andarsene senza nemmeno un graffio?


    Seinji
    Chakra:402-48(impasti)-20(Rilascio)-4(Chakra Repulsivo)-4(Basso)
    Vitalità:18/18 leggere

    Recupero Abilità: Preparazione (tra 1 round)

    Simboli della psiche: 3/4

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legati alle bombe)

    -Tonico di Recupero Superiore X1 (2 consumati)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento
    Slot azione 2: Lancio
    Slot azione 3: Spostamento di fufa

    Slot Tecnica 1: Rilascio
    Slot Tecnica 2: Rilascio
    Slot Tecnica Extra (Bonus Intuito): Passo Perfetto


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba: Rilasciato

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,062
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Ryoshi


    Liberatosi dalla presenza di due fastidiosi individui, Ryoshi risalì in superficie senza alcun tipo di problema. Capì quando farlo anche dalla scomparsa delle forze gravitazionale che formavano quell'ammasso di pietrume e macerie al centro del laghetto. Da lì in poi non incontrò nessun tipo di ostacolo o difficoltà: Soichiro e Key erano andati via davvero, senza toccare Zurura, che continuava a svolazzare sul campo di battaglia abbastanza imperturbato e tranquillo. Fu proprio il pterosauro stesso ad acconsentire, di nuovo, a riportare il sunese alla base sul suo stesso dorso. E lì, alla base, Ryoshi poté fare il suo rapporto in completa tranquillità, lontano dal pericolo che aveva appena corso. Era stata una fortuna per lui, ma la sua furbizia, alla fin dei conti, gli aveva permesso di sfuggire dalla morsa di quei tizi, rimanendo vivo e persino creduto morto.
    Questo sarebbe stato senz'altro un asso nella manica che il manipolatore della sabbia avrebbe potuto sfruttare in un futuro nemmeno troppo remoto. Ma la scelta stava sempre e solo a lui.

    Seinji


    Al lancio di Seinji successe un'enorme esplosione, che se non aveva coinvolto i due cavalieri del drago, aveva per lo meno scalfito il drago stesso. Ma sarebbe bastato? Indipendentemente dal boato e dalla gran polvere sollevata, Seinji non si fermò e non osservò il successo, o meno, del suo attacco. Con il chakra celato, muovendosi furtivo tra gli edifici in rovina e le ombre gettate qua e la, riuscì presto a uscire fuori dalla città abbandonata senza voltarsi mai. così non seppe dire per davvero se era riuscito a scalfire i suoi nemici. Non avrebbe mai potuto ammettere, con certezza, di averli uccisi. Probabilmente no. Probabilmente aveva fatto male per davvero soltanto a uno degli stessi. Un braccio spezzato, danni, bruciature ed esplosioni erano attacchi più che sufficienti almeno per causare del discreto fastidio, se non un totale dolore. In ogni caso basta sapere che, uscito fuori dalla zona dei giochi con informazioni particolari, Seinji non venne affatto inseguito. Né dovette accelerare il passo. Il dubbio di aver ucciso o meno quegli individui sarebbe rimasto sempre con lui. Così come con lui sarebbe rimasto un altro dubbio: lo stavano aspettando, oppure quei ninja aveva preparato tutto quello solo per divertirsi?..
    Un po' come Ryoshi, Seinji fece il rapporto su ciò che aveva visto e se ne tornò a Kiri.




    Seinji
    Chakra:402-48(impasti)-20(Rilascio)-4(Chakra Repulsivo)-4(Basso)
    Vitalità:18/18 leggere

    Recupero Abilità: Preparazione (tra 1 round)

    Simboli della psiche: 3/4

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legati alle bombe)

    -Tonico di Recupero Superiore X1 (2 consumati)

    Illusione: ///

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento
    Slot azione 2: Lancio
    Slot azione 3: Spostamento di fufa

    Slot Tecnica 1: Rilascio
    Slot Tecnica 2: Rilascio
    Slot Tecnica Extra (Bonus Intuito): Passo Perfetto


    Zurura:


    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 6 Bassi / 12 Bassi

    Un tonico di ripristino chakra

    Daiba: Rilasciato

    Vitalità: 6 leggere / 6 leggere
    Chakra: 2,5 Bassi / 12 Bassi
     
    .
21 replies since 28/5/2016, 20:54   189 views
  Share  
.