Lumac -#1

Add. Haruki - Demone II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Addestramento
    ..Inseguimento Notturno..
    1° Post Attivo




    Quella note la luna piena stava gettando una strana luce su tutto il deserto dell’Anauroch. Nessuna nuvola impediva a quei raggi d’argento di riflettersi sulle bianche sabbie spinte dal vento notturno, la quiete e la calma regnavano sovrane quasi ovunque. Solo ad ovest del villaggio ninja di Suna una strana creatura si stava muovendo a grandissima velocità per raggiungere chissà quale luogo. Come un proiettile lanciato nel deserto una nuvola di sabbia si stava levando quasi fosse un treno a crearla al suo passaggio, sotto di essa, un demone scarlatto stava correndo a perdifiato. Questa volta Haruki avrebbe dovuto dare delle belle spiegazioni ad Hoshi e al resto del villaggio per far capire cosa lo avesse spinto a tanto e perché il demone dentro di lui fosse improvvisamente impazzito scatenando il caos.



    Sopra di lui a circa una cinquantina di metri Hoshikuzu Chikuma lo stava inseguendo sopra la sua nuvola di vento esibendo un paio di boxer, una canotta e una moltitudine di rotoli ninja infilati un po’ ovunque tra l’elastico dei boxer, i capelli e le chiappe. Il rosso era stato svegliato nel pieno della notte dalle guardie cittadine perché un grave incidente era occorso, il portatore del sei code era improvvisamente impazzito ed era fuggito dal tempio della Fiamma allontanandosi fortunatamente senza fare danni o nuocere a nessuno. I vecchi del villaggio ci avevano messo poco a chiamare a rapporto la squadra speciale per risolvere il problema sul nascere, per fortuna Hoshi era più veloci di tutti loro e sperava di poter risolvere la situazione senza inconveniente per nessuno e soprattutto Haruki -..ma dove cacchio sta andando quell’idiota?!!.. e poi fa la predica a me!.. tsk!!!..- il rosso era sceso in picchiata per affiancarsi al mezzo-demone che sotto la coltre di sabbia stava esibendo già tre delle sei code che lo caratterizzavano -..tre code.. HEI HARUKI!!!.. HARUKI MI SENTI?!!!.. DATTI UNA CALMATA!!!.. SU FORZA PARLIAMONE.. CHE DIAVOLO TI E’ PRESO?!!..- il rosso lo stava seguendo a pelo del terreno alla sua sinistra procedendo alla stessa velocità, peccato che Haruki o qualsiasi cosa fosse diventata non sembrava minimamente cagarlo di striscio -..merda.. la mia voce non riesce a raggiungerlo..- dopo qualche tentativo al rosso fu palese che ormai Haruki non riuscisse più a controllare quel potere. Accelerando il Chikuma avrebbe sorpassato il demone in fuga atterrando subito dopo di fronte a lui per bloccare la sua corsa.


    large




    -Non un passo di più!!!- il tifone scatenato dal capo del Clan Chikuma sarebbe stato più che sufficiente per far capire le sue intenzioni al mostro senza controllo. Haruki o il Rokubi avrebbero percepito la pressione del vento trovandosi costretti a rallentare di colpo, per proseguire era necessario abbattere Hoshikuzu Chikuma -..Haruki.. non so cosa diavolo ti sia preso.. ma è meglio che tu riesca a tornare in te.. non costringermi ad utilizzare questa..- la mano destra del rosso aveva preso qualcosa che era stata legata frettolosamente alla sua schiena da uno spago, una teiera con su scritto “Famiglia Chikuma”, un potentissimo artefatto che il rosso intendeva utilizzare per sigillare il Rokubi se costretto. Dopo l’esperienza vissuta a Konoha e la perdita del 50% del suo corpo per colpa di Raizen il possessore del nove code il Chikuma aveva sviluppato una certa avversione nei confronti dei demoni. Non provava paura o rabbia nei loro confronti ne li riteneva un male tuttavia, si era reso conto che quel potere così sconfinato non doveva essere troppo libero di poter agire. Qualcuno doveva essere pronto ad affrontarlo e a lenire quella potenza se mai un giorno qualcosa fosse andato storto e per questo il rosso si era allenato ed aveva studiato l’antica arte dei cacciatori di demoni. Grazie a Nakora il Chikuma aveva avuto modo di studiare i sigilli che permettevano di intrappolare un demone all’interno di una persona e Pangu aveva lasciato tra le esperienze del Chikuma tutto il resto -E’ arrivato il momento di vedere cosa ho imparato..- la mano del rosso aveva preso da dietro l’elastico delle mutande un rotolo ninja portandolo alla sua bocca -..porca vacca sa di chiappe..- il suo sguardo fisso sul demone non lasciava scampo, avrebbe fermato Haruki li, ad ogni costo.



    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Bartok benvenuto al tuo addestramento per il Demone!!! Ho deciso di fare una giocata diversa dal solito che ti costringa ad usare il demone in ogni sua forma.. nel primo post dovrai raccontarci di come Haruki sia arrivato a perdere il controllo di se stesso lasciando spazio al demone di agire.. in sostanza dovrai descrivere l’interazione tra Haruki e il Rokubi (non so come sia il vs. rapporto quindi serve più a me per gestire i prossimi post!XD).. credo sia chiaro come intendo procedere.. in ogni post giocherai l’interazione di Haruki con il demone nel mondo interiore mentre fuori potrai scatenare la potenza del demone contro Hoshi che cercherà di fermarti.. considerati pure al Livello 3 del demone che è più divertente e così impari a giocarlo! Buon divertimento!
     
    .
0 replies since 22/10/2016, 09:10   36 views
  Share  
.