La Prima Scrematura

Aoi Vs Kato Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    La Prima Scrematura



    Link alle schede: Aoi / Kato Yotsuki

    Durata: Finché uno dei partecipanti non si arrende, o sviene. + 1 presentazione

    Arena e Meteo: Situata tra le varie Arene messe a disposizione dall'Accademia Ninja. Simile a quella dello scontro Chunin. 30X30 metri. Al centro della stessa e ai suoi bordi si presentano alcuni alberi, non più alti di cinque metri, e diverse formazioni rocciose, larghe e spesse due metri e alte circa un metro e mezzo. Meteo sereno, soleggiato.

    Regolamento: Principiante. No morte, no danni permanenti.





    La prima Scrematura


    ~Post 1





    Ancora faticavo a crederci, a leggere quelle parole: ovvero quelle di presentarmi all'Arena dell'Accademia per disputare un incontro con un altro shinobi, uno specie di incontro di allenamento. Dal mio punto di vista, e sopratutto dal mio intuito, la situazione suonava molto di più come una sorta di selezione da parte dei piani dirigenti dell'Accademia stessa. Un modo molto semplice e diretto per capire di che pasta eravamo fatti. In sostanza l'intera faccenda suonava in maniera decisamente strana. -E tutto per una mia decisione- pensai tra me e me, nella fattispecie quella di mollare per sempre la mia vita di reietto, mercenario prezzolato da due soldi, e riaggregarmi a quelle che erano le mie nobili origini di Ninja di Oto. -Chissà cosa ne penserebbe mio padre- il mio vero padre sottolineiamo, del grattacapo in cui ero finito. Del resto era stato esiliato, per motivi a me ignoti, ma nonostante tutto... forse... forse ne sarebbe fiero.

    Il pensiero svanì in fretta, preoccupato come ero del presente. Parliamoci chiaro, non ero di certo angustiato per una lotta, avevo perso il conto delle volte che avevo versato sangue mio e degli altri, e di sporcarmi le mani di rosso. Ero preoccupato perché si trattava di qualcosa di ufficiale. Ed era una vera e propria novità. Dal trovarsi in uno stato di necessità, dove si richiedeva l'uso delle armi per la propria sopravvivenza, a dover dimostrare a qualcuno le mie capacità e fronteggiarlo apertamente in una lotta passava molta strada; ma con una vigorosa scrollata di capo scacciai anche quel pensiero. Non potevo di certo rifiutarmi davanti al mio futuro e allo stesso tempo avevo un impegno, affidato dall'Accademia, da portare a termine. Quindi con molta attenzione preparai il mio equipaggiamento e nel mentre una rapida occhiata scappò ai miei vecchi Tekken, graffiati e usurati in più parti ma pur sempre efficaci. Ad ogni tacca, impressa sul metallo, affiorava un ricordo.

    Una volta pronto, finalmente senza indugi, partii verso il luogo designato e in pochi giorni, da Oto, lo raggiunsi. Giunto all'Accademia mi avviai verso l'arena in questione e notai che il mio avversario, perché effettivamente era tale, doveva ancora presentarsi. Mi avvicinai allora al centro del luogo dello scontro, vicino ad un gruppo di alberi e attesi pazientamene, con le mani in tasca. Guardai i miei Tekken, ancora riposti nella sacca; sospirai - Che sia arrivato il momento di aggiungere un'altra tacca?-

    Da lì a poco l'avrei scoperto direttamente sulla mia pelle.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    - COOOOOSSSA?!?! - Un'altra convocazione dall'Accademia?! Sarà pure vero che sono nuovo a tutte queste lettere, però questa qui è la terza in nemmeno una settimana! Ecchediavolo! Questa carriera ninja nemmeno comincia ed è già così pressante, ecco perchè papà ha sempre quella faccia stanca quando torna a casa la sera, un vero shinobi è un uomo che non riposa mai! Per altro sembra proprio che questo sia un test di ammissione... AAAARGHH il primo test di ammissione della mia vita!!! Ora mi sale l'ansia, quella brutta. Quella sera lo stava proprio dicendo il nonno, "sono troppo piccolo per iniziare a fare lo shinobi" ma io ora voglio dare dimostrare a tutti che aveva ragione a mio Padre! Sono pronto e sarò all'altezza di questa sfida!

    Devo solo tranquillizzarmi, prendere le mie cose e raggiungere l'arena... l'arena 2B dei campi dell'accademia. Sarà sicuramente un posto enorme e mi perderò sicuramente. Quel posto è così strano per me, mi distraggo sempre a guardare quei fantastici alberi verdi acceso! Come sarebbe felice la mamma se ne avessimo uno così in cortile anche se non ho mai capito perchè non ce lo hanno messo! Bene, zaino in spalla, mi aspetta un bel viaggio!

    - MAAAAAMMMAAA, PAPAAAAAA IO ESCO! VADO ALL'ACCADEMIA A FARE IL PRIMO TEST PER L'ACCADEMIA NINJA!!! ... - Nessuno mi risponde mai! Non ci credo, è successo ancora!?! Mi hanno lasciato solo a casa di nuovo! Che rabbia! Allora vorrà dire che mi prenderò tutto il latte che avanza, sono sicuro che durante il viaggio potrà essermi utile, nel deserto fa caldissimo e poi se loro sono fuori casa non gli servirà! Ah! Guarda! Nel frigo c'è anche un panino! Ghghghgh, mio anche questo! Ora sono pronto!


    [Arrivato nei territori dell'accademia]



    Alla fine non mi sono perso! Fortunatamente il carovaniere è stato gentile ad indicarmi il luogo dell'incontro. Mi ha fatto anche un disegnino per arrivarci! Certo, s'è bevuto metà del mio latte ma alla fine è stato utile proprio come pensavo! Ghghghgh! Chissà chi sarà il mio avversario! Sono sicuro che sarà enorme come quell'energumeno che ho incontrato quella volta durante la missione al villaggio! Quello sarà stato alto... che ne so, cinque metri!! Si si, almeno cinque metri e sarà pesato duecento chili! Ma alla fine era goffo e lento poverino! Ghghghgh! E se invece fosse uno di quei ninja silenziosi che ti mettono i brividi? Uhhhh speriamo di no! Io li odio i silenziosi! Non riesci mai a scambiarci due parole! Ah! Ecco il tunnel di accesso! - Tu devi essere Aoi! Mi fa vedere perfavore il tuo lasciapassare? - Ecchiccavolo è questo?! Da dove diamine è comparso! Questo mi vuole fare morire di paura prima dell'incontro!! - Ehm, sissignore! Sono io Aoi Shinkiro! Ecco la mia lettera! - Cosa?! Mi ha preso la lettera e nemmeno me ne sono accorto! Quanto diamine è veloce!! Mi ricorderò di te misterioso shinobi! - Bene ragazzino, il tuo compagno ti sta aspettando dentro! Buona fortuna! - Cavolo lui è già arrivato! Ma io non sono mica in ritardo!


    sorpreso
    Allora vado! Chissà questo tunnel dove sbucherà! Nel fratempo devo concentrarmi! Ripassare tutto quello che mi ha detto il Nonno e comportarmi come farebbe mio fratello! Evitare questo e mettermi in quest'altra posizione, cercare di fare così e portarlo cosà! Devo ripassare le mosse fatte insieme a BubuIl cagnolone di famiglia! Certo lui è un cane ma è sempre un cane di ninja! Si! Ci sono! Sono pronto! Ma mannaggia a quanto è lungo questo tunnel, io sono già pronto e lui ancora non è finito! Ecco ci sono è quasi finito, sono pronto! Aaaah che luce accecante... Oooh ma guarda! Che bell'arena! Con gli spalti, gli alberi, le rocce e... LUI! Eccolo! MA... E' UN BAMBINO! CHE CI FA UN BAMBINO NELL'ARENA? E' PROPRIO PICCOLO PER STARE QUI!

    Salutiamolo con la mano! Però vedi, lui si è già scelto la posizione, vicino agli alberi e con delle protezioni se dovessi attaccare subito con la mia super tecnica! Che furbetto però eh! Sbraccio con la mano e mi presento, la cortesia, credo, spetti a me! Chissà se mi sente da qua giù. - CIAAAAAAO TU! IO SONO AOI SHINKIRO DI SUNA E SONO IL TUO AVVERSARIO! TU?!! MA QUANTI ANNI HAI?! IO NE HO SETTE E MEZZO - Magari si, mi avvicino. Direi una decina di metri circa sono sufficienti, così almeno ci sentiamo a vicenda e non mi avvicino troppo! Magari è anche lui un chiacchierone ghghghg - Buono scontro compagno, che vinca il migliore!! -
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    ~Post 2



    -Porca puttana- furono le uniche parole che riuscii a proferire, nonostante fossi davanti a quel ninja così giovane. Sputai per terra e mandai giù la saliva che mi restava in gola. Durante i miei anni precedenti di fuga, vagabondaggio e azioni ben poco lecite, tra cui (sottolineamo) l'uccisione del mio patrigno, ne avevo visto di tutti i colori ma francamente non pensavo che l'Accademia permettesse queste tipo di situazioni. Mi trovavo davanti un bambino, di sette anni e mezzo stando alle sue parole. Mi guardai attorno, volevo fino all'ultimo credere che si trattava di un pessimo scherzo ma in quell'Arena eravamo solo noi due. O meglio uno e mezzo. E avremmo dovuto sfidarci, spargere del sangue.

    Sospirai per l'ennesima volta. Cambiava il posto ma le regole erano sempre le stesse. Il potere obnubila chiunque e chiaramente una situazione del genere ne era la prova... chissà, nel mio prossimo futuro in quali altre situazioni assurde l'Accademia mi avrebbe messo di fronte. Eppure quello era il mio compito, pestare un tappo, che tuttavia se era lì di fronte me qualcosa significava. Forse quel ragazzino, anzi bambino, non era da sottovalutare. Il chakra e tutto il mondo ad esso connesso, come mi insegnava mio padre, nascondeva insidie, misteri dietro ogni angolo e molto, forse troppo, poteva dare.

    Fino a quel momento rimasi in silenzio, il quale lo spezzai bruscamente presentandomi, cercando comunque di non mancare di rispetto nonostante la differenza di età: - Buon pomeriggio Aoi, il mio nome è Kato Yotsuki e provengo da Oto e vista la tua curiosità ti informo che ho appena compiuto dodici anni e mezzo in più di te. - in mezzo a tale assurdità sapere se era conoscenza di un minimo di matematica sarebbe stata la ciliegina sulla torta – In ogni caso per quanto ci possa sembrare assurdo ora siamo qui ad affrontarci e sappi che non avrò nessuna problema a farlo...- - Nonostante mi trovi davanti ad un bambino come avversario per la prima volta.- avrei voluto aggiungere - … e ultima cosa: auguri.- Era arrivato il momento. Di nuovo da lì a poco avrei assaporato il gusto del sangue, un sapore molto fresco a.

    Aoi si trovava a circa 10 metri di distanza e la mia intenzione era di tastare subito la sua prontezza nel corpo a corpo. La mia speranza era che un paio di colpi ben assestati sarebbero bastati a spaventarlo e costringerlo alla resa, del resto nonostante mi trovassi davanti uno shinobi avevo di fronte anche un bambino, con i limiti della sua età. O almeno era quello che mi auguravo. Sarei dunque scattato verso di lui consumando in breve tempo la distanza che ci separava e fermandomi a meno di un metro di distanza, in pratica lo spazio per un gancio ben assestato. In quell'esatto momento, in cui potevo distinguere chiaramente il colore dei suoi occhi, avrei eseguito il più velocemente possibile tre posizioni magiche a me molto care. Avrei focalizzato l'effetto della tecnicaDistrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    sui miei cari Tekken, più precisamente su quello destro; infatti estraendoli rapidamente dalla sacca avrei così attivato l'illusione, con la speranza di destare ad Aoi un forte senso di pericolo proveniente dalla mia nocchiera destra, come una sorta di sensazione pressante, che richiedeva uno sforzo importante per essere affrontata. A quel punto avrei eseguito una finta, nella fattispecie un semplice colpo diretto lanciato con il braccio destro, a mò di jab simile al pugilato; vista l'altezza esigua dell'avversario il colpo sarebbe partito a metà del mio busto diretto, parallelo al terreno, all'altezza del centro della testa di Aoi, sul setto nasale. Tuttavia avrei fermato il colpo subito; la mia intenzione era semplicemente di costringere il suo sguardo verso l'alto, verso quella sorta di pericolo illusorio, e verso il Tekken in maniera tale da distrarlo dal vero colpo successivo.

    Infatti nello stesso momento in cui avrei eseguito la finta, chiaramente con la differenza di qualche istante, avrei eseguito un calcio semicircolare, dall'esterno verso l'interno con la mia gamba sinistra e con l'obbiettivo di colpire il ginocchio destro di Aoi scaricando tutta la potenza del colpo sulla punta delle mio piede, velocizzando l'azione con un leggero consumo di chakra. Non solo, avrei tentato allo stesso tempo di attivare il marchingegno elettricoMarchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno installato in qualsiasi oggetto acquisterà una piccola carica elettrica. L' oggetto potrà emettere una carica 1 volta ogni round tramite uno slot azione, causando un danno elettrico all'avversario se in contatto con l' oggetto. La zona colpita, inoltre, subirà una Semiparalisi della zona per 1 round.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: - | Crediti: 50)
    presente nella suola della scarpa nel momento in cui sarei riuscito a colpire il ginocchio, con lo scopo di arrecare oltre al danno del calcio anche un impedimento eletttrico, anche se per l'attivazione del meccanismo sarebbe bastato un semplice contatto tra le superfici; insomma la mia intenzione era proprio quella di precluderli il più possibile la sua mobilità, puntando alla delicata articolazione del ginocchio, in maniera tale da renderlo un bersaglio più facile da colpire.

    Al termine dell'azione non avrei eseguito ulteriori movimenti, concentrandomi su quel preciso spazio e impostandomi nella classica posizione difensiva della boxe, braccia alte e piegate con i pugni ben stretti davanti al volto e occhi puntati sul mio giovane avversario.

    Ferite: nessuna
    Chakra: 7,5/10 Bassi
    Consumi: 2 bassi per Distrazione Illusoria - 0,5 bassi per potenziamento velocità

    Slot Difesa 1: n/u
    Slot Difesa 2: n/u
    Slot Difesa 3: n/u
    Slot Azione 1: Movimento.
    Slot Azione 2: Calcio.
    Slot Azione 3: Attivazione Meccanismo.

    Slot tecnica:
    Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline
    Porca puttanta?! HA DETTO UNA PAROLACCIA!! L'HA FATTO! LO AVETE SENTITO, SI!? Ma poi qui non siamo in territorio dell'Accademia? Figurati, mio padre mi mette in punizione per una settimana se dovessi dire una parola così brutta! Una lunghissima settimana di punizione. E senza latte ne giochi!! - Ma a te chi ti ha insegnato l'educazione!! Ti sembrano forse parole adatte ad uno shinobi?! EH?!? MERITERESTI UNA SETTIMANA SENZA GIOCHI E SENZA DOLCI!! Guarda te! - E non si è ancora presentato!

    - Bhe Kato della famiglia Yotsuki! Io non ci credo che hai dodici anni più di me e dici queste cose! E' veramente... - Come diceva papà? Ah! - Oltreggioso! - E' oltreggioso, si oltreggioso. E sono anche sicuro che voleva solo mettermi paura, dicendomi che è più grande di me di così tanto. Secondo me è anche bugiardo! E se viene dal paese del Suono deve essere sicuramente bugiardo! E poi.. EH? "Un bambino come avversario"? Ma è un combattimento tra bambini! Ancora con queste bugie! E poi guarda, si vede benissimo che siamo alti uguali, tié forse sarà una decina di centimetri più alto di me! "Auguri"? Auguri di cosa? Che tipo strano questo studente di Oto!

    Primo post attivo.



    Non ho nemmeno il tempo di rispondergli che mi corre incontro. Subito si lancia all'attacco MA IO non mi faccio mica spaventare! Schiena dritta, peso in avanti e vediamo cosa ne pensa della mia KukriKukri [Mischia]
    Si tratta di un pugnale ricurvo di pregevole fattura, facile da sfruttare per giochetti di prestigio quanto per svolgere un combattimento. La sua lama affilata è presente all'interno della curvatura. Può causare Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    . La estraggo dal fodero dietro la schiena e lo aspetto! Sta già sprecando energie a corrermi contro, magari ci ripensa e scappa! Però aspetta, non è alto come me! Sta diventando sempre più grosso! CAVOLO E' GIGANTE! Alzo le braccia davanti alla faccia e lo aspetto qui, che venga pure a mani nude!

    impressionato
    - Se lui ti viene incontro vuol dire che è sicuro di essere più forte in corpo a corpo, l'hai capito si? - Eh?!? Che ci fa papà qui nell'arena?! - Ssi, sssi papà! Lo so! Lo so! E' come mio fratello Shu! Ma tu che ci fai qui?! - Come e quando è comparso? Mi ha seguito forse? - Ora concentrati! - Già! Ha ragione! MANNAGGIA! E' già qui davanti a me, guardia alta! Cosa? Una tecnica da questa distanza? E' impazzito forse?! Cavolo papà non dovevi distrarmi ora non potrò mai schivare questa tecnica! Lo vedo, sta entraendo un Tekken! NON RIUSCIRO' MAI A SCHIVARE IL COLPOOOAoi guarda il Tekken e subisce un malus ai Riflessi di -2 tacche per la durata di uno slot. ! EH?!! Una finta? una finta! Il colpo non mi ha toccato, si è fermato prima! ATTACCHERA' ORA! DEVO COLPIRLO! DEVO COLPIRLO! Con il braccio destro con cui impugno il Kukri gli infilzo la gamba mentre lui colpirà meSubisci&Mena sul calcio circolare. 1 slot difesa + 1 slot azione a costo di prendere un Tekken in faccia!! Basterà un pò di chackra e sono sicuro che non mi rifarà più uno scherzetto del genere! Il mio colpo lo renderà incapace di muoversi e poi questo gigante bugiardo la pagherà per la parolaccia usata! Ora gli faccio perdere la mobilità alla gamba! Lo prendo di sorpresa, altro che finta! [Colpo con Kukri]Impasto MezzoBasso +2 tacche in Forza colpo 150. Potenza: 10.
    Zona mirata quatricipite sinistro, all'altezza dell'adduttore.
    Aaaaah! Cosa diavolo mi ha colpito al ginocchio?! AAAARRRGH CHE MALE!! [Danno calcio circolare]Pot 15 Fo 100 - Res 100 = ferita 1Leggera e mezzo + Semiparalisi ginocchio destro Che cosa succede al mio ginocchio?! E' paralizzato! Dannazione! Devo saltare per arretrare da qui! Forse il mio colpo mi ha fatto guadagnare tempo ma non posso rimanere qui! [1 slot azione per movimento per arretrare + 1 slot azione necessario per usare la parte semiparalizzata] Arretro di sei metri e mi proteggo! Che venisse lui! SCIMMIA!

    CITAZIONE
    Muro di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 30. Causa un danno di potenza 20 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Creo il muro davanti a me, a un metro di distanza e lo aspetto! Vediamo se ci cade e lo attraversa! Io intanto mi tengo su la difesa e muovo un pò il ginocchio, è riuscito a paralizzarmi l'arto! Sento già il vento che mi gira intorno! Oramai addirittura questa tecnica mi riesce!! Ma il ginocchio si deve rimprendere o sono finito! Non posso perdere al primo suo assalto, lo voglio far sudare prima di dargliela vinta! Marrano di Oto! Lo so, mi caricherai di nuovo!

    - Vieni forza! Riprovaci di nuovo e ti tagliuzzo come ho fatto prima! -




    Ferite: 1 Leggera e mezzo al ginocchio destro + semi paralisi ginocchio destro
    Chakra: 6,5/10 Bassi
    Consumi: - 0.5 bassi per potenziamento forza - 3 bassi per Tecnica Avanzata

    Slot Difesa 1: Utilizzato per S&M
    Slot Difesa 2: n/u
    Slot Difesa 3: n/u
    Slot Azione 1: Utilizzato per S&M
    Slot Azione 2: Spostamento 6m
    Slot Azione 3: per utilizzare ginocchio semiparalizzato

    Slot tecnica:
    Muro di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 30. Causa un danno di potenza 20 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]



    OT: ho notato che lo spostamento massimo è di 6m/slot quindi a distanza di circa 10 avresti dovuto usarne due. Ma a conti fatti chissenefrega (: Cerchiamo di divertirci ma segnialiamoci i dubbi e le correzioni a vicenda!

    La questione dell'utilizzo a 1m di una tecnica di 3 seal, lo sfodero dell'arma e la finta a mio parere genererebbero AdO. In realtà sono convinto che fare 3 seal (per quanto veloci) a meno di un metro dall'avversario DEBBA generare AdO ma il regolamento non lo prevede. Credo anche che Tecnica+Estrazione Tekken+Finta generino AdO quindi occhio. Dato che stiamo entrambi imparando, chiedo ai giudici di non considerare questa questione ai fini del combattimento ma solo di spiegarci ad entrambi quando e quanto sia necessario interpretare (e non guardare solo il regolamento) per quanto rigurardo gli Ado.


    Edited by Shinken Takatsui - 10/6/2016, 23:24
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    ~Post 3
    Secondo Post Attivo



    Legenda testo:

    -Parlato-
    "Pensato"



    Avvenne tutto alla massima velocità, una serie di azioni assolutamente concitate che non fecero altro che confermare le mie teorie iniziali: la persona che mi trovavo di fronte non era semplicemente un bambino ma un vero ninja e questo per diverse ragioni. Primo perché nonostante la mia sorta di carica furiosa non cedette di un passo ma anzi si pose sulla difensiva. Secondo perché nel momento stesso in cui la mia offensiva andò a buon termine se Aoi fosse stato un ragazzino qualunque si sarebbe ritrovato a terra con il ginocchio spezzato in due eppure era lì di fronte a me. Anzi riuscì addirittura a reagire e questo mi preoccupò notevolmente; se un bambino così piccolo era in grado di controbattere in quella maniera avrei dovuto triplicare le mie ore di allenamento per migliorare e sopratutto, più avanti, per non trovarmi qualche arto separato dal resto del corpo. Infatti quello che fece Aoi mi sorprese non poco, in primo luogo sacrificò qualunque azione difensiva sfruttando la sincronia delle mie azioni per cercare di colpirmi con il suo Kukri. Mi accorsi della sua offensiva per il semplice fatto che mentre eseguivo il calcio, con la gamba sinistra, avevo gli occhi puntati esattamente su quel fianco e notai subito il movimento del braccio di Aoi puntare sulla mia gamba. Non potevo fare molto, non avrei avuto il tempo né di fermarmi né di cambiare la direzione della gamba e mi rimase solo una unica opzione, ovvero quella di di potenziare la resistenza della arto inferiore stesso impastando del chakra [ Danno ]. Un dolore lancinante scese lungo tutto il corpo, strinsi i denti e serrai gli occhi, ma tendoli però fissi sull'arma che andò a lacerare la pelle e la carne della gamba. Spinto più dal dolore che da una logica precisa, abbassai l'arto riportando il piede a terra, allontanandomi così dalla pericolosa lama e impedendo ulteriori danni [ Slot Difesa n°1 ]. Fortunatamente il colpo, anche grazie all'impasto di Chakra, non recise legamenti e tendini situati più in profondità e si limitò a colpire il muscolo causando comunque una ferita non indifferente, però non di tale gravità da impedirmi successivi movimenti; tuttavia non sarei stato più in grado di alzare la gamba a sufficienza per un secondo attacco. Sbuffai, dalla rabbia, dal dolore ma sopratutto dalla volontà di rivalsa. E proprio in quel momento quando mi stavo preparando ad un successivo contrattacco di Aoi che sulla mia faccia comparve un ghigno. Il mio avversario si stava distanziando! [ Sfruttamento AdO ]

    -Grosso errore Aoi!!!- pronunciai ad alta voce. Quel movimento da parte del ninja di Suna era la chiave di tutto, nel suo istinto o nella sua logica voleva allontanarsi e in parte ciò corrispondeva alla realizzazione della mia strategia iniziale: quello di sfiancarlo prima di finirlo. Si allontanava per paura del combattimento ravvicinato, forse? Questo significava solo una cosa, non potevo restare fermo, dovevi muovermi e colpirlo, stancarlo e spaventarlo. Anche se mi sarebbe costato molte energie. Avrei impastato un po' di chakra, ripartendolo in entrambe la gambe per velocizzare l'azione, e mi sarei mosso verso la posizione di arretramento di Aoi. Avrei così provato a raggiungerlo a corpo a corpo fino a meno di un metro di distanza, e a circa tre metri dalla sua posizione iniziale di partenza [ Slot Movimento Gratuito ]. Una volta che fossi riuscito ad avvicinarmi avrei eseguito un primo attacco sfruttando un mio vantaggio naturale: la differenza di altezza, del resto ero alto quasi un metro ottanta mentre il piccolo Aoi ad una occhiata veloce non più di un metro e venti. Avrei alzato il braccio destro ben sopra al testa di Aoi e ben sopra alle mie spalle, sperando in questa maniera di costringere il ninja a sollevare il volto per capire quello che stava succedendo, per distrarlo da tutto il resto e per rendere più difficoltosa la difesa. A quel punto con il braccio alzato avrei caricato un pugno, dall'alto verso il basso, diretto contro la sua teca cranica, proprio al centro della stessa [ Slot Azione n°1, AdO ].

    A prescindere dal risultato dell'azione avrei continuato con l'offensiva, subito dopo aver eseguito il primo colpo avrei proseguito con la combinazione corpo a corpo questa volta però con un colpo diretto, un jab. L'attacco sarebbe stato inferto con il mio pugno sinistro, per la precisione sarebbe partito sempre all'altezza della metà del mio busto e l'avrei indirizzato a livello del collo di Aoi, cercando di colpire la trachea, potenziando i muscoli con la speranza di raggiungere l'obbiettivo il più velocemente possibile [ Slot Azione n°2 ]. Il mio obbiettivo era proprio quello di coglierlo impreparato, quello che speravo in effetti era che durante la difesa dal mio primo colpo Aoi si sarebbe trovato in difficoltà a resistere da attacchi provenienti da direzioni differenti.

    Infine avrei terminato la combinazione con una tecnica decisamente utile in questi frangenti. Mentre avrei eseguito il colpo alla trachea avrei riportato in posizione di guardia il braccio destro e lo avrei sfruttato per eseguire Note del Dolore:Do! Re!. Nella pratica avrei di nuovo caricato una sorta di jab con il pugno destro diretto al centro del suo busto, mirando più precisamente verso lo sterno [ Slot Tecnica Avanzato ]. Nell'esecuzione della tecnica avrei percepito chiaramente la forza del chakra compresso e la pericolosità del colpo stesso e di sicuro difendersi da una tale combinazione non sarebbe stato alquanto semplice per Aoi.

    Se la tecnica fosse andata a buon termine e Aoi fosse stato scaraventato mi sarei avvinato, cercando di mantenere la distanza corpo a corpo o quanto meno la minor distanza possibile, e una volta fermo sarei ritornato alla posizione di guardia, classica della boxe. [ Slot Azione n°3 ]. Durante il percorso di avvicinamento, preso dall'adrenalina del momento e da quella caratteristica bellicosa del mio Clan mai sopita, avrei gridato: -AOI TI ARRENDI? Posso continuare così fin quando vuoi!- Speravo sinceramente che quell'avvertimento bastasse a farlo desistere, non aveva senso continuare ad inferire su un bambino, pure per una persona come me. Pure per un mezzo-Yotsuki.

    Se invece la tecnica, per qualunque motivo, non sarebbe andata a buon termine e Aoi fosse riuscito ad evitarla avrei eseguito un ultimo colpo, del resto i miei tekken fremevano dalla voglia di ripagare con gli interessi i danni subiti. Quindi, mantenendo il braccio sinistro ben alzato e vicino al corpo con funzione di scudo, con il braccio destro avrei ricaricato un colpo, un jab potenziato in velocità dal Chakra. Si sarebbe trattato di un attacco diretto rivolto al centro del suo collo, cercando di colpire la trachea [ Slot Azione n°3 ]. Non volevo assolutamente ucciderlo ma cercavo un k.o., un modo per chiudere questa faccenda il più velocemente possibile. Chiaramente sapevo benissimo che un'azione del genere per una qualunque altra persona poteva risultare fatale ma non di certo per Aoi. Un ninja di Suna che poco prima mi aveva dimostrato una resistenza di primo ordine e quindi mi aveva costretto a giocare veramente il tutto per tutto.

    Ferite:
    Leggera + Lieve.
    Chakra:
    5 Bassi rimanenti.
    Consumi:
    0,5 Bassi per l'impasto in difesa; 0,5 Bassi per il Slot Movimento Gratuito; 0.25 Bassi per Slot Azione n°2; 1 Basso per Note del Dolore; 0.25 Bassi per Slot azione n°3.

    Slot Difesa 1:
    Movimento Gamba, Riflessi: 100.

    Slot Difesa 2: n/u
    Slot Difesa 3: n/u

    Slot Gratuiti:
    Movimento verso metà della posizione di Aoi, durante AdO; velocità: 125.

    Slot Azione 1:
    Utilizzo Slot Azione concesso dall'AdO; Riassunto Attacco: Colpo dall'alto al basso verso centro teca cranica; Forza: 100; Potenza: 10 Colpo senza armi + 8 Tekken= 18.

    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Colpo diretto Jab, verso centro collo; Impasto Bassissimo; Forza: 100, Velocità: 125; Potenza: 10 Colpo senza armi + 8 Tekken= 18

    Slot Azione 3, primo caso:
    Massimo movimento possibile verso posizione di Aoi.
    Slot Azione 3, secondo caso:
    Riassunto Attacco: Colpo diretto Jab, verso centro collo; Impasto Bassissimo; Forza: 100, Velocità: 125; Potenza: 10 Colpo senza armi + 8 Tekken= 18


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Note: Con Shinken, vista la mancanza in scheda PG, abbiamo concordato che l'altezza di Aoi è di circa 120 cm.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Secondo post attivo.



    Cosa?! Mi incalza? Non vuole darmi tempo di respirare! A questo punto è ovvio! Come mi aveva detto mio padre cercherà tutto il tempo lo scontro fisico, ha capito che con la sua stazza può vincere il corpo a corpo. Uh! Devo solo aspettare che sia lui a compiere un errore... ma ora mi devo difendere! Per colpa di questo ginocchio farò fatica ancora per un pò, ma si pentirà di aver sottovalutato uno Shinkiro di Suna! Lui pensa che io non sosterrò un combattimento corpo a corpo? Si sbaglia di grosso!

    Già mi è addosso. Però questo strano ragazzo continua a corrermi incontro e fermarmisi davanti, sembra volermi sempre concedere un tempo di troppo! Sono sicuro che mi attaccherà ancora con gli arti superiori, ma quale delle due braccia? Eccolo, lo vedo! Vuole sfruttare a suo vantaggio la statura! AHAHAH ora gli faccio vedere cosa vuol dire combattere contro un futuro ninja di Suna! Devo concentrare le mie energie nella difesa, al diavolo la tecnica, non ho più il tempo di eseguirla! [Recupero nel conteggio un consumo di chakra pari a Medio della tecnica non effettuata] Sorpreso mentre arretro non posso pretendere di poter parere il suo colpo, mi sbilancerebbe e sarebbe peggio! Dovrò tentare di schivarlo e sarà necessario essere reattivo! Eccolo! Pronto? Hop! Mi basta un salto laterale e sono fuori traiettoria, caricare il colpo è stato un errore, ma ora sono sicuro che arriveranno gli altri! [Slot difesa n°1] Descrizione movimento: semi-spostamento laterale sinistro - Consumo chakra: MezzoBasso - Riflessi 150 . Però, se quel colpo mi avesse preso, ora non sarei più in grado di controbbattere! Ho ripreso equilibrio, devo essere pronto per i prossimi e lui lo sà! Devo tenere le braccia alte e lo sguardo fisso su di lui! NON devo distrarmi ancora!

    Dopo questo primo movimento non avrò il tempo di pensare ad un'altra schivata e lui lo sà! Ecco un altro cazzotto!! Dannato boxeur! A questo punto mi sta costringendo a parare! E' troppo più lungo di me, non mi lascia il tempo di spostarmi! Braccia salde e peso in avanti, oufh! [Slot difesa n°2] Descrizione difesa: braccia alte a protezione della parte superiore del corpo - Consumo chakra: Bassissimo- Resistenza 125 . Cavolacci, fa male! Le mie braccia non sono pronte a resistere a lungo contro dei colpi simili, non devo perdere la presa sul mio Kukri! [Danno] Ferita lieve distribuita su i due avambracci.. Questo però deve essere il penultimo, non si fermerà qui... Eccolo, un attacco centrale! Dovrò parare pure questo, anche se è portato con il tekken! Stringerò ancora i denti, devo tenere su le braccia e resistere! Devo! Non ho alternative!

    surprised


    Uh!?!! ARGHH! AAAAAAH! Che succede...? Quello non era affatto un colpo normale. Per quanto io abbia incassato il colpo la sua forza è stata spaventosa [Slot difesa n°3] Descrizione difesa: braccia alte a protezione della parte superiore del corpo - Consumo chakra: MezzoBasso- Resistenza Aoi 150, Forza Kato 175. ! Riesco a malapena a stringere la mia arma con la mano ed è riuscito addirittura a spostarmi all'indietro [Danno] Ferita MedioLeggera distribuita su i due avambracci. Resistenza Aoi 150, Forza Kato 175. Pot colpo 18+5 . Spostamento di Aoi all'indietro di 8m! Questo ninja di Oto è mostruosamente forte! Devo cominciare a muovermi se non voglio farmi picchiare come farebbe mio fratello! Forse anche peggio! Richiude ancora le distanze, ecco il momento che aspettavo!

    - Pensi di spaventarmi? Eeeeh?! -

    Uno, due, eccomi! Pochi passi e ti ricrederai di aver incontrato me come tuo avversario! Siamo già in corpo a corpo! Due passi e potrò lanciarmi su di lui! In più il ginocchio sembra essersi ripreso ed ora posso sfruttare tutta la potenza dei miei trucchi ninja! Un colpo lanciato al suo busto con il mio Kukri potenziato con il mio chakraPer aumentare la credibilità del colpo Aoi impasta Bassissimo per aumentare la velocità del colpo: Vel 125; ma devo fare attenzione al braccio disteso, il colpo circolare deve sembrare verosimile e puntare ad una parte del suo corpo che dovrà proteggere! Tipo l'addome! FINTA E VIA! Interrompo il colpo poco prima, giro la lama e lo COLPISCO sulla gamba ferita, proprio dove lui non se lo aspetta! [Slot Azione n°1] Riassunto attacco: colpo circolare dall'alto verso il basso (per intenderci a 45°) in direzione del Vasto Laterale sinistro. Consumo MezzoBasso Forza 125 Vel 125 Sfruttando la mia altezza proseguirò il colpo cercando di superare la sua posizione, abbassandomi nel farlo. Gli devo finire dietro e continuare a colpirlo! Non devo lasciargli tregua, se non respiro io, non respirerai nemmeno tu! Perno sul piede destro avanzato e nuovo colpo con il Kukri, questa volta girando su me stesso, dovrà impazzire per prendermi mentre gli giro intorno! [Slot Azione n°2] Riassunto attacco: affondo all'altezza dell'addome. Consumo MezzoBasso Forza 150 Vel 100 Voglio proprio vedere cosa si inventa per schivare la mia combinazione! Ma ora devo ritrovare la distanza, sarebbe stupido rimanergli sotto! Lo attacco al piede e prendo la distanza. Cercherò di prenderlo alla sprovvista dopo il mio affondo! CALCIONE DELLA SABBIA! [Slot Azione n°3] Riassunto attacco: Spazzata violenta con il piede sinistro sugli arti inferiori. Consumo mezzobasso Forza 125 Vel 125 ! Ruoto indietro sul mio piede sinistro e torno in guardia! Prima stava per dire qualcosa... ma non si parla mentre si combatte!


    Ferite Aoi: 4,5/8 rimanenti = 1 Leggera e mezzo al ginocchio destro, 1 lieve + 1MedioLeggera distribuita sulle due braccia.
    Chakra Aoi: 6,5/10 Bassi rimanenti =
    Consumi: 1°POST, 0.5 bassi per potenziamento forza. 2°POST, 3 Bassi

    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Parata
    Slot Difesa 3: Parata
    Slot Azione 1: Attacco Kukri
    Slot Azione 2: Affondo Kukri
    Slot Azione 3: Calcione della sabbia!

    OT: spero di non aver sbagliato nei calcoli dei consumi effettuati. Volevo fare di nuovo i complimenti a Cubolo, l'attivazione dell'AdO e il suo post sono veramente ben costruiti!


    Edited by Shinken Takatsui - 19/6/2016, 14:15
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    ~Post 4
    Terzo Post Attivo




    Quando vidi il povero Aoi volare, spinto dal chakra compresso, distante diversi metri realizzai che la strategia aveva dato i suoi frutti, insieme al dolore che provava in quel momento il bambino. Sapevo che i miei colpi erano andati a segno, nonostante la prima schivata provvidenziale del ninja di Suna, e avevano colpito il mio avversario benché, a riprova della sue capacità, Aoi riuscì a difendersi in maniera esemplare; tuttavia era chiaro che un altro attacco del genere avrebbe potuto metterlo in una situazione assolutamente critica ed era esattamente quello a cui puntavo. Così mi avvicinai con la guardia alta e attesi un suo movimento. Nel momento in cui vidi Aoi scattare verso di me rimasi sorpreso, del resto fino a qualche secondo prima si era limitato a scappare cercando sicuramente il combattimento a lunga distanza e quel gesto non mi lasciò dubbi. Avevo messo all'angolo un cucciolo di lupo ferito, il quale costretto dalla situazione se voleva salvarsi doveva mordere. Sorrisi, mancava poco alla fine di tutto.

    La prima azione di Aoi fu molto lineare, puntò subito il Kukri verso di me cercando di colpire l'addome, tramite una traiettoria circolare. Non mi mossi, per il semplice motivo che la mia stessa guardia con gli avambracci posti davanti al torso mi offriva la protezione migliore tra le varie alternative e attesi il danno... tuttavia fu questione di un attimo e con rapido gesto Aoi spostò la propria traiettoria puntando nuovamente alla gamba ferita; ma a differenza di pochi secondi prima questa volta il suo movimento, tra l'altro circolare e quindi più lento, non era contemporaneo ad una mia azione e i miei occhi erano puntati sulla punta del Kukri. Quindi spinto dall'adrenalina attuai subito la difesa più logica e veloce possibile, aiutato dal chakra. Abbassai l'avambraccio sinistro, dalla posizione di guardia, frapponendolo tra l'arma e la gamba [ Slot Difesa n°1 ]. La punta andò ad impattare tra le bende e la carne sottostante [ Danno ]. Nuovamente, e la cosa stava diventando scocciante, strinsi i denti e serrai gli occhi. Aoi non si fermo con quel colpo ma anzi proseguì con l'offensiva. Sfruttando la sua sorta di carica si mosse verso le mie spalle e certamente non sarei di stato fermo a farmi colpire in quel modo! Quando vidi con la coda dell'occhio Aoi sfuggire alla mia vista feci perno con la gamba destra e mi voltai il più velocemente possibile, riportando gli avambracci a protezione del torso, cercando così di ritrovarmi nuovamente faccia a faccia [ Slot Difesa n°2 ]. La tempistica fu corretta e quando appoggiai per terra in seguito alla conclusione della rotazione l'arto inferiore sinistro, stabilizzando la mia posizione, non potei fare altro che constatare l'ulteriore attacco di Aoi. Analizzai subito la situazione e compresi che non avrei avuto alcun margine temporale, per muovermi o impastare chakra, e l'unica cosa che realizzai fu il dolore subito successivo. Fissando con occhi sgomenti il Kukri penetrare tra le bende rinforzate e la carne dell'avambraccio destro a protezione del torso [ Danno ]. Fortunatamente le bende rinforzate in entrambi i casi risultarono provvidenziali a limitare e definire il danno agli avambracci, non impedendo così la loro funzionalità e mobilità. Nuovamente rimasi sorpreso perché il piccolo ninja di Suna non aveva ancora concluso la sua offensiva, infatti eseguì una sorta di spazzata con la sua gamba sinistra verso la mia gamba destra, ad altezza delle caviglie con la chiara intenzione di farmi perdere l'equilibrio e farmi cadere ma fu in quell'esatto momento che intravidi l'occasione perfetta. Avrei contraccambiato i danni fino a quel momento subiti con gli interessi!

    Cogliendo l'esatto momento in cui Aoi avrebbe eseguito la sua spazzata avrei allungato semplicemente l'avambraccio destro e con un rapido gesto, contemporaneo al suo attacco avrei aperto la mano lasciando scorrere via il tekken dalle dita [ Slot Gratuito Istanteneo ] e avrei tentato una presa, una sorta di aggrappo, stringendo la mano destra a livello circa del suo collo o in alternativa alla parte più vicina del suo corpo oppure come ultima possibilità al bavaglio del suo vestito, aiutandomi con il chakra per velocizzare l'azione [ Attivazione S&M ] [ Slot Azione n°1 ] . L'intenzione era semplice: cadere per terra insieme. Sporcarci di polvere e sangue. Riponevo grande fiducia nel risultato proprio a causa della statura minuta di Aoi rispetto alla mia (considerando, in aggiunta, che le mie braccia erano lunghe come quasi le sue gambe), come del mio peso notevolmente maggiore rispetto al suo e oltretutto dal fatto che le distanze erano veramente brevi in quel momento preciso. Sarebbe stato tremendamente complicato mantenere il baricentro stabile ed evitare la rovinosa caduta, ne ero a dir poco convinto.

    Se la presa fosse andata a buon termine e in qualche maniera Aoi si sarebbe ritrovato stretto tra la mia mano avrei continuato con la presa cercando di stringere ulteriormente con forza, con l'intenzione di strangolarlo se la mia mano lo costringeva al collo oppure di ferirlo se la presa fosse stata attuata in un altra parte del corpo [ Slot Azione n°2 ]. Contemporaneamente alla fase di caduta e alla presa, o più difficilmente come alternativa da in piedi nel caso in cui Aoi sarebbe riuscito a ripristinare il suo equilibrio (e come conseguenza con tutta probabilità mantenendo la presa su di lui avrei tentato anche io di ritornare alla posizione eretta), avrei in entrambi i casi eseguito lo stesso colpo: senza caricare l'arto e partendo dal mio fianco avrei colpito con il braccio sinistro, tramite un movimento semicircolare dall'esterno verso l'interno, il fianco destro del ninja avversario, puntando all'altezza del fegato [ Slot Azione n°3 ]. A quel punto presumibilmente al termine del colpo sia io che Aoi ci saremmo ritrovati a terra, ma la mia offensiva non era di certo finita. In seguito al primo colpo, a prescindere dalla posizione in cui si sarebbe trovato Aoi, avrei eseguito nuovamente Note del Dolore con la mano destra.

    Nel caso in cui Aoi fosse stato ancora ancorato alla mia presa da quella posizione avrei semplicemente rilasciato il chakra compresso della mia tecnica sulla parte del corpo che trattenevo, e se fossi riuscito a colpire il collo il K.O. sarebbe stata una ipotesi decisamente concretizzabile [ Slot Tecnica Avanzato ]. Altrimenti avrei puntato direttamente a un colpo diretto e veloce, senza caricare il braccio destro e con l'intenzione di centrarlo verso lo sterno o in alternativa alla sua parte di corpo più vicina. L'importante, insomma, era colpirlo. Nel caso in cui Aoi si sarebbe di nuovo ritrovato scaraventato sul mio volto sarebbe comparso un ghigno sarcastico e di soddisfazione e mentre il povero ninja di Suna compiva la sua traiettoria in aria avrei gridato, cercando di alzarmi al contempo: -TORNA A SUNA MOCCIOSO!- Successivamente mantenendo la posizione sarei ritornato in guardia, similmente a prima. Le mie imprecazioni potevano suonare prepotenti ed era esattamente quella la mia intenzione, del resto dopo quella serie di colpi se fossi stato al posto del mio avversario avrei pensato due volte se continuare o meno lo scontro e me lo auguravo io stesso, visto che la mia riserva di Chakra iniziava a farsi carente e il dolore alle ferite decisamente pulsante.

    Se invece la presa non fosse riuscita il mio piano sarebbe andato decisamente a rotoli, infatti cadendo fragorosamente a terra, con la schiena, compresi che Aoi era riuscito in qualche maniera a cavarsela. E in quel momento l'ago della bilancia si sarebbe decisamente spostato in mio sfavore. Ferito e con poco chakra ancora rimasto, nonostante le condizioni di Aoi non fossero di certo ottimali mi trovavo in una situazione complessa. Strinsi i pugni e serrai gli occhi, dovevo giocarmela tutta o altrimenti ne avrei pagato le amare conseguenze. Prima di tutto però dovevo rialzarmi. Per evitare un contrattacco e distrarre Aoi e favorire quindi il mio ritorno alla posizione eretta avrei eseguito un calcio, o meglio una semplice estensione della gamba sinistra verso i genitali di Aoi cercando così di colpirli con la pianta del piede e attivando allo stesso momento il marchingegno elettrico [ Slot Azione n°2 ] [ Slot Azione n°3 ], per lasciarli come esperienza oltre al calcio un ricordo indelebile della giornata. Il dolore alla gamba era notevole, memore della ferita precedente ma l'attacco non mi avrebbe richiesto uno sforzo assurdo, del resto la distanza dal bersaglio era breve e l'altezza altrettanto. In seguito sfruttando il movimento offensivo avrei utilizzato la spinta per rialzarmi e mettermi così di fronte nuovamente ad Aoi. Questa volta però avrei estratto ed impugnato un kunai dalla sacca [ Slot Gratuito Istantaneo ] con la mano destra e avrei ristabilito la posizione di guardia, sempre avambracci ben vicini al torso e occhi puntati sul quel sunese maledetto.


    Ferite:
    Leggera + 2 Lievi Gamba Sx; 2 Lievi Avambraccio Sx; Leggera + Lieve Avambraccio Dx; Leggera + Mezza Leggera Caviglia Dx; Vitalità Rimasta: 50/80
    Chakra:
    Se la presa va a termine: 2.5 Bassi su 10 Bassi; se la presa non va a buon termine: 4 Bassi su 10 Bassi
    Consumi:
    Primo Caso: 0,5 Bassi Slot Difesa n°1; 0,5 Bassi S&M; 0,5 Slot Azione n°2; 1 Basso Slot T.A.
    Secondo Caso: 0,5 Bassi Slot Difesa n°1; 0,5 Bassi S&M.


    Slot Difesa 1:
    Riassunto Movimento: Interposizione avambraccio Sx tra Kukri e bersaglio; Impasto di MezzoBasso: Resistenza 125, Riflessi 125

    Slot Difesa 2:
    Riassunto Movimento: Rotazione corpo. Riflessi: 100

    Slot Difesa 3:
    Utilizzo Slot Difesa n°3 e Slot Azione n°1; Descrizione S&M: mentre Aoi esegue la spazzata Kato esegue una presa, con l'intenzione di cadere insieme; Impasto di Bassissimo in resistenza; Forza Aoi: 125 Resistenza Kato: 125; Danno Ricevuto da Kato complessivo: Leggera

    Slot Gratuiti:
    Rilascio Tekken Destro

    Slot Azione 1:
    Utilizzo Slot Azione concesso da S&M, Riassunto Attacco: Tentativo di Presa; Impasto di Bassissimo in velocità sul braccio destro; Velocità: 150


    Caso 1



    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Mantenimento Presa e tentativo danno.

    Slot Azione 3, :
    Descrizione Attacco: Colpo semicircolare con braccio sinistro esterno interno verso fegato.



    Slot Tecnica Avanzato
    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Caso 2



    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Calcio con la pianta del piede sinistro genitali Aoi
    Slot Azione 3:
    Attivazione Marchingegno Elettrico

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno installato in qualsiasi oggetto acquisterà una piccola carica elettrica. L' oggetto potrà emettere una carica 1 volta ogni round tramite uno slot azione, causando un danno elettrico all'avversario se in contatto con l' oggetto. La zona colpita, inoltre, subirà una Semiparalisi della zona per 1 round.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: - | Crediti: 50)


    Slot Gratuito Istantaneo:
    Estrazione Kunai
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Terzo post attivo.



    Proprio come avevo pensato: il caro ninja di Oto non si aspettava di ritrovarsi in corpo a corpo con me! Glielo si legge in faccia! Togli quel ghigno, pensavi forse di trovarti a combattere con un novellino? Eh? Eh!? Io venderò cara la mia pelle! Tutta l'accademia mi guarda, tutta Suna mi guarda! ED IO DIVENTERO' UN GRANDE NINJA DI SUNA! Finchè ti ostinerai a rimanere in difesa senza estrarre nessuna arma sarò in vantaggio! Uno Striker contro una lama, mi dispiace per te ma il tuo Tekken non può competere con il mio Kukri!


    - Arrivo! -


    Ci siamo! Sento i muscoli dell'avambraccio che si contraggono, il mio piede ruota bene su questo terriccio e la finta è andata a buon fine! Pfh! Anche se non mi aspettavo una reazione così pronta, è stato bravo a frapporre il braccio al mio attacco. Però non riuscirà a fermare i miei colpi successivi, sarai grande e grosso ma non puoi essere anche veloce! Io sono piccolo e veloce, al resto ci penserà la lama! COSA?! Ma... ma... non capisco. Sta continuando a sacrificare le braccia per difendersi dai miei attacchi?! Questo lo farà cominciare a sanguinare pesantemente! Adesso devo destabilizzarlo, devo cambiare obiettivo! Il mio calcione imprevedibile dovrebbe essere abbas... SI MUOVE!! STA LANCIANDO VIA IL TEKKEN?

    Io non posso interrompere il colpo per schivare, gli rimarrei troppo vicino! Devo ruotare più veloce, devo colpirlo e riuscire a portare oltre il colpo! Se fletto ancora di più la gamba ed abbasso il busto gli passerò sotto e forse riuscirò a dare più forza al colpo! Se durante la rotazione mi chiudo aquisterò velocità, devo essere talmente piccolo e veloce da non farmi prendere! [Slot difesa n°1] Descrizione movimento: In continuazione con la rotazione della spazzata (precedentemente descritta) flettendo la gamba di appoggio per uscire dalla traiettoria della presa - Consumo chakra: MezzoBasso- Riflessi 150 - WAHH! - Fiiiiiiutrashh!! Cavolacci! Ho sentito lo spostamento d'aria sopra alla mia testa, è riuscito astrapparmi la maglietta! Se avesse puntato al mio corpo sarebe stato tutto molto più difficile! [Danno] Ferita lieve lato del collo sinistro da abrasione

    schivata_tronco



    Però ora lui è a terra! Sono riuscito nel mio intento! Faccio un passo per riacquistare equilibrio e ora guadagno il vantaggio della posizione, senza contare che ha preso una bella botta durante la caduta! Scherniscilo e perderà la lucidità! - Bhe?! Ora non fai più lo sbruffone ninja di Oto! Ero convinto che il tuo fosse un villaggio di grandi combattenti invece sei finito per terra! Ahahaha! - A dire il vero è riuscito a mettermi in difficoltà. Avrei voluto sviluppare tutto su un altra strategia, ma ha cercato con troppa intensità il corpo a corpo! Anche se ora ho il tempo di rifiatare, sento che le mie braccia stanno perdendo colpi. Se si concentrasse ancora su di loro sarei veramente in grande difficoltà! Fortunatamente ha perso il Tekken! In più il mio chakra scarseggia, oramai non posso più aspettare, devo chiuderla ora che anche lui sembra affaticato! WUT? Ancora non si da per vinto. Un calcio da terra?? Ma perchè? Dalla posizione in cui sono non può pensare di sorprendermi con un calcio, non avrà mai l'estenzione per arrivare a colpirmi. Mi basta arretrare, uno due con i piedi per uscire dalla traiettoria! Che bellezza che il mio ginocchio si è ripreso dal primo colpo! [Slot difesa n°2] Descrizione movimento: spostamento indietro per uscire fuori dal raggio del calcio (frontale ho supposto) - Consumo chakra: Bassissimo- Riflessi 125 In questo modo ho guadagnato ancora qualche metro, ora siamo ad una distanza sufficiente per ribaltare la situazione! Non pensare di poter riprendere fiato!


    - Adesso vedrai cosa può un ninja del clan Shinkiro! -


    Mentre cerca di rialzarsi non spererà che io stia a guardare! [Azione gratuita istantanea] Accorcio le distanze quando ancora non ha ripreso del tutto l'equilibrio, carico il colpo, peso indietro e molleggiato sulle gambe! Posiziono la gamba sinistra più indietro e gli tiro un pestone altezza addome, così dovrà perdere equilibrio o incassare di nuovo! [Slot Azione n°1] Riassunto attacco: calcio lanciato frontale all'addome. Forza 100 Vel 100 . Ora voglio vedere cosa farai sul mio secondo attacco! Ho ridotto le distanze con il calcio lanciato, ho cercato di toglierti equilibrio e ora ti colpisco forte e chiaro! Se riesco a sfruttare bene lo slancio che ho preso, non riuscirà a schivare il mio doppio colpo [Slot Azione n°2] Riassunto attacco: attacco doppio. Doppio pugno in avanti, direzione del petto di Kato. Una mano stringe il Kukri in affondo, l'altra (tenendo la mano aperta cercando l'impatto con le dita, a mo di lama) punta alla gola dell'avversario. Impasto MezzoBasso negli addominali, per chiudere veloce il movimento con il busto dopo il calcio ed effettuare l'attacco. Fo 100 Vel 150 . Ora l'ultimo, ma non ti permetterò ancora di cercare di colpirmi mentre effettuo il mio attacco, questa volta non potrai fare questo sacrificio! Devo stringere i denti e resistere ancora un pò, il braccio sinistro si piega davanti a me come se dovessi lanciare un montante al mento e INVECE NO! Appena accennerà una difesa per proteggersi dal colpo ruoterò il bacino, facendo perno sulla gamba sinistra, e cercherò di colpirlo con un altro affondo di Kukri con il mio destro. Deve essere lanciato con tutto il mio peso, un vero e proprio affondo di peso. Anche se dovesse frapporre il kunai, non riuscirà facilmente a deviare la traiettoria del colpo! [Slot Azione n°3] Riassunto attacco: Affondo lanciato con Kukri all'altezza del petto. Impasto MezzoBasso Fo 150 Vel 100 .

    Anf, questo scontro mi costringerà a letto per chissà quanto tempo. Finito tutto questo voglio bere... centocinquanta litri di latte! Chissà se qui all'accademia lo vendono! AAAAAH! Ma ora guardia alta e Kukri saldo in mano! Vieni Kato di Oto, vediamo chi cadrà prima sulle proprie ginocchia!


    Ferite Aoi: 4,25/8 rimanenti = 1 Leggera e mezzo al ginocchio destro. 1 lieve + 1MedioLeggera distribuita sulle due braccia. 1 lieve collo (sinistra).
    Chakra Aoi: 4,75/10 Bassi rimanenti =
    Consumi:
    1°POST, 0.5 bassi per potenziamento forza.
    2°POST, 3 Bassi
    3°POST, 1,75 Bassi


    Slot Difesa 1: Schivata
    Slot Difesa 2: Spostamento
    Slot Azione 1: Attacco calcio
    Slot Azione 2: doppio attacco pugnolama & Kukri
    Slot Azione 3: affondo kukri

    OT: Mi sarebbe proprio tanto piaciuto trasformare questo combattimento anche in qualcosa di diverso da Botte&Botte ma il primo post a te ti ha dato l'opportunità di appiccicarti a Aoi e mi ha obbligato a rispondere in questa maniera, considerando che per spostarmi ed allontanarmi da te senza generare AdO a destra e manca avrei bisogno di tempo e chakra (che non c'è praticamente più). Gl&hf!

    MA forse proprio oggi, possiamo rendere onore a Bud Spencer e continuare a picchiarci!


    Edited by Shinken Takatsui - 29/6/2016, 10:17
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    ~Post 5
    Quarto Post Attivo



    Il mio contrattacco si rivelò fallimentare, in qualche maniera, e il ninja di Suna riuscì a reagire con riflessi fulminei alla mia presa ed evitare quello che sarebbe stata quasi sicuramente la sua fine. Rimasi sbalordito, in pochi secondi, stavamo entrambi utilizzando il massimo delle nostre forze e buona parte del nostro chakra in una sorta allenamento e mai ero stato messo così alle strette. Ora ci trovavamo di fronte quasi a una questione personale, vincere o perdere. La cosa iniziava a darmi fastidio. Non volevo trasformare quello scontro in uno spettacolo a pagamento, per i dirigenti dell’Accademia, dovevo contenere il mio orgoglio di Yotsuki e focalizzarmi sulla realtà. Sanguinavo in più punti, il dolore delle mie ferite minava la mia concentrazione e il sudore mi colava dalla fronte; sapevo che da lì a poco per forza avrei dovuto mollare la presa. Era la mia ultima occasione.

    Logicamente avevo previsto che il mio calcio con difficoltà sarebbe andato a buon termine, del resto era un movimento prevedibile e di conseguenza evitabile, però il secondo fine era di evitare un eventuale contrattacco e di ripristinarmi in posizione eretta, in guardia, e ciò avvenne. Lo slancio, con i muscoli delle gambe e della schiena, fu provvidenziale e mi ritrovai così di fronte, ormai per l’ennesima volta ad Aoi, il quale si apprestava a colpirmi. Nonostante i suoi tentativi di schermo, copiati palesemente dal mio precedente, sorrisi perché ero tremendamente consapevole di aver mandato all’aria i suoi piani e le sue strategie e tanto mi bastava.

    Il ninja di Suna dalla sua posizione di arretramento, in seguito alla schiavata del mio calcio, si riavvicinò cercandomi di colpire mentre rientravo in guardia. La natura del suo attacco però mi diede il tempo di reagire, o meglio di prepararmi al colpo. Schivare era impossibile, e comunque mi avrebbe portato in una situazione di apertura. Quindi la mia azione fu semplice. Analizzando il suo movimento, e soprattutto il tempo impiegato a caricare la gamba, compresi che il suo attacco si sarebbe rivelato una sorta di calcio diretto verso il mio busto. Semplicemente rimasi in posizione di guardia, in attesa di sorbirmi il danno. Il calcio diretto, con la sua gamba sinistra, non tardò ad arrivare e colpì la parte prossimale del mio avambraccio destro, quasi a livello del gomito, e a protezione dell’addome. Il colpo si rivelò di debole intensità e non riuscì a squilibrami [ Danno ]. In sostanza la mia posizione di guardia rimase immutata. Nuovamente Aoi riprese ad attaccarmi, questa volta in maniera decisamente più seria. Compresi che l’opzione più ideale non rimaneva che la stessa, incassare e sperare di cavarsela. Non avevo più il chakra per tentare qualche azzardo e riponevo la mia fiducia sulla resistenza dei miei arti superiori. A quel punto Aoi eseguì un doppio attacco e vidi muoversi il Kukri e contemporaneamente l’altra sua mano, la mia adrenalina salì alle stelle, dovevo reagire il più velocemente possibile!

    Mi concentrai prima sul Kukri, stava puntando al centro del mio petto. Questa volta però non volevo farmi colpire di nuovo gli avambracci quindi la mia reazione fu molto semplice, vista la mia posizione di guardia. Con un rapido gesto di mano rovesciai la punta del mio kunai, tenuto con la destra, verso il terreno e repentino mossi l’arto destro abbassando il gomito e il braccio stesso e allo stesso tempo intraruotando l’avambraccio, tutto questo per intercettare la lama del kukri in maniera tale da frapporre il mio kunai al metallo sunese; il tutto aiutato da un impasto di chakra [ Slot Difesa n°1 ]. L’azione riuscì e il kunai fu in grado di deviare verso una traiettoria innocua l’arma di Aoi. Tuttavia persi, durante il conflitto tra le armi, il kunai stesso a causa della forza del colpo. Allo stesso tempo tentai una difesa improvvisata dal secondo colpo di Aoi. Una sorta di pugno aperto verso il collo. La mia fortuna fu proprio quella, il suo obbiettivo era la gola la quale si trovava molto in alto rispetto alle sue spalle, il colpo di conseguenza risultò prevedibile e lento e riuscii a interporre l’avambraccio sinistro, a mo’ di scudo [ Slot Difesa n°2 ]. L’impatto fu quindi assorbito dalla resistenza del mio braccio e dalle provvidenziali bende. Il danno fu trascurabile [ Danno ]. Però Aoi non aveva ancora finito. Per la seconda volta tentò un colpo verso il mio mento, ancora un’azione intrinsecamente lenta e mi preparai nuovamente a ricevere con il mio braccio sinistro; tuttavia quando vidi il ninja di Suna caricare l’intero suo corpo e ruotare il suo bacino compresi la vera natura del suo successivo attacco... Quel Kukri non doveva colpirmi! Potevo farcela, il movimento rotazionale di Aoi mi avrebbe garantito il tempo giusto per un’azione difensiva! Velocizzato dal chakra mossi il più velocemente possibile la mano destra verso la sacca a recuperare un altro kunai, stringendo allo stesso tempo il mio avambraccio sinistro verso il fianco corrispettivo a difesa del petto e da dove più presumibilmente sarebbe giunto il colpo [ Slot Gratuito Istantaneo ]. Una volta impugnato il kunai lo spinsi con tutta la forza del mio braccio destro verso la direzione del colpo di Aoi, cercando di intercettare la sua arma [ Slot Difesa n°3 ]. L’azione riuscii in parte e il kunai colpi la lama dell’avversario, tuttavia l’intervento non fu risolutivo. Quello che ottenni fu una deviazione del colpo, la lama del Kukri andò a scorrere lungo l’avambraccio sinistro in maniera perpendicolare allo stesso andando a tagliare i vestiti, le bende e la pelle [ Danno ]. La forza con cui Aoi mi colpì fu impressionante, infatti la traiettoria fu solo leggermente deviata. Quando vidi Aoi ritornare alla posizione difensiva sputai per terra. Mi ero stancato, ora avrei giocato il tutto per tutto.

    Non aspettai un solo secondo: - Sto arrivando AOI! – Scattai verso il mio nemico mangiandomi, in un istante, quella brevissima distanza che ci separava [ Slot Movimento Gratuito ]. In quel frammento di percorso con un movimento fluido e diretto avrei puntato il kunai verso il busto di Aoi, in realtà l’azione non si trattava che una finta. Mi sarei subito fermato con l’intero corpo e con il tentativo di offesa. Quindi a pochi decine di centimetri di distanza dal ninja avrei eseguito un calcio con la gamba destra, l’arto inferiore illeso fino a quel momento. Il calcio si sarebbe realizzato in una rapida spazzata, una sorta di colpo semicircolare dall’esterno verso l’interno caricato con il bacino, verso le sue ginocchia e chiaramente cercando di colpire prima quello sinistro [ Slot Azione n°1 ]. Non era un colpo particolarmente pericoloso, lo sapevo. L’importante era distrarlo, tenerlo occupato, magari minarli l’equilibrio. Infatti contemporaneamente al calcio avrei eseguito Note del Dolore [ Slot Tecnica Avanzato ]. Semplicemente con il mio braccio sinistro avrei eseguito un jab, allungando così l’avambraccio verso il centro del busto di Aoi, mirando idealmente allo sterno; un colpo diretto, preciso senza caricamento, centrale rispetto all'intera figura. Poteva anche difendersi Aoi, poteva parare il colpo, non mi interessava. In ogni caso ero sicuro che il danno si sarebbe rivelato terribile.

    Se Aoi si fosse ritrovato scaraventato dalla forza del Chakra avrei agito subito, portando la mano destra nella sacca avrei raccolto altri due kunai [ Slot Gratuito Istantaneo ] e insieme al primo gli avrei lanciati contro il ninja di Suna, trascinato in aria [ Slot Azione n° 2 ]. Il lancio sarebbe stato potenziato dal chakra per colmare la distanza e cogliere il momento giusto. La traiettoria a sua volta non sarebbe stata particolarmente complessa, vista la difficoltà del tiro e della tempistica esatta: infatti avrei lanciato i tre kunai seguendo una linea diagonale del suo busto. Il primo lo avrei mirato verso l’anca destra, il secondo verso il centro del petto e il terzo verso la spalla sinistra. La mia speranza era quella di coglierlo impreparato, mentre veniva proiettato all’indietro, e di rendergli una difesa quasi virtualmente impossibile da realizzare. Inoltre subito al termine del lancio dei Kunai avrei ingerito, prendendolo dalla sacca, il tonico coagulante [ Slot Azione n°3 ]. Dovevo cercare di recuperare più forze possibili. A quel punto mi sarei messo nella classica posizione difensiva estraendo nuovamente un kunai con la destra [ Slot Gratuito Istantaneo ]. Nel caso in cui Aoi fosse rimasto a terra, ormai privo di forze, o avesse incassato buona parte dei danni avrei deciso che forse era arrivato il momento di chiudere i giochi proferendo: - AOI! Direi che per oggi l’allenamento è finito! Siamo entrambi sanguinanti e mal messi. Il nostro chakra è al limite e potremmo svenire da un momento all’altro. Al diavolo l’orgoglio e al diavolo il resto! Ora posiamo le armi e andiamo dritti in infermeria… Altrimenti questo scontro potrebbe portare a delle conseguenze molto gravi per entrambi! – Mio padre non sarebbe stato fiero delle mie parole. Ma quello non era uno scontro per la sopravvivenza, quello non era uno scontro per la vittoria. Non era niente. E io non ero mio padre.

    Nel caso in cui Aoi fosse in qualche maniera scampato a Note del Dolore mi sarei nuovamente trovato in una situazione complessa, o meglio drammatica. Aoi si stava rivelando terribilmente abile ad evitare i miei attacchi e questo significava solo una cosa: mi sarei giocato tutto o niente. A quel punto avrei caricato entrambe le braccia all’indietro e avrei eseguito un attacco simultaneo verso il centro del corpo di Aoi, un colpo diretto al centro dello sterno [ Slot Azione n° 2 ]. Gli arti avrebbero seguito una traiettoria parallela verso lo stesso punto, non solo avrei potenziato con il chakra la forza del braccio destro, quello che impugnava il kunai. Mi stavo giocando tutto, anche se Aoi si fosse difeso da una aggressione simile resistere non sarebbe stato per nulla banale, il tekken e il kunai potevano rappresentare una minaccia veramente pericolosa. Infine appena eseguita l’offensiva precedente avrei terminato la mia reazione con l’esecuzione di ginocchiata [ Slot Azione n°3 ]. Infatti sfruttando i muscoli dorsali e spingendo all’indietro entrambe le spalle ed entrambe le braccia avrei sfruttato il movimento per trovare una posizione di equilibrio e spingere con forza il ginocchio destro verso l’inguine o meglio i genitali di Aoi, potenziando il tutto con il chakra. La distanza breve e l’eventuale apertura di Aoi dovuta alla difesa precedente mi davano buone possibilità di riuscita, ne ero certo. Se la combinazione fosse andata a buon termine mi sarei comportato alla stessa maniera della situazione precedente. Avrei proferito lo stesso discorso sul posare le armi e chiudere l’allenamento, tuttavia a prescindere avrei mantenuto fissi gli occhi sul ninja di Suna e soprattutto la posizione di guarda. Non potevo ancora essere certo di aver chiuso la partita, anche se le forze e in particolare la lucidità stavano venendo a meno. Potevo contare ancora solo su pochi secondi, prima di svenire dalla mancanza di forze.




    Ferite:
    Leggera + 3 Lievi + Mezza Leggera Gamba Sx; 4 Lievi Avambraccio Sx; Leggera + 3 Lievi Avambraccio Dx; Leggera Caviglia Dx; Vitalità Rimasta: 65/80
    Chakra:
    Primo Caso:1.75 Bassi su 10.Secondo Caso: 1.25 su 10 Bassi.
    Consumi:
    Primo Caso: 0,5 Bassi Slot Difesa n°1; 0,25 Estrazione Kunai; 1 Basso Slot T.A.; 0,5 Bassi Slot Azione n°2
    Secondo Caso: 0,5 Bassi Slot Azione n°1; 0,5 Bass Slot Azione n° 2.

    Equipaggiamento Utilizzato:
    Tre Kunai Lanciati, Tonico Coagulante Inferiore assunto.

    Slot Difesa 1:
    Riassunto Movimento: Deviazione affondo di Aoi; Impasto di MezzoBasso; Forza Kato: 125, Rilfessi Kato: 125.

    Slot Difesa 2:
    Riassunto Difesa: Interposizione Avambr. Sx; Resistenza & Riflessi Kato: 100.

    Slot Gratuiti:
    Estrazione Kunai

    Slot Difesa 3:
    Riassunto Difesa: Deviazione traiettoria Kukri; Forza & Riflessi Kato: 100


    Slot Azione 1:
    Riassunto Attacco: Calcio semicircolare dall'ext verso int, Bersaglio: Ginocchia; Forza & Velocità Kato: 100; Potenza: 10.


    Slot Tecnica Avanzato
    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]



    Caso 1



    Slot Gratuito Istantaneo:
    Estrazione Kunai



    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Lancio di tre Kunai; Impasto di MezzoBasso; Forza Kato: 150


    Slot Azione 3:
    Assunzione Tonico Coagualante Inferiore; Chiusura ferite: Leggera Gamba Sn, Leggera Avambraccio Dx, Tre Lievi Avambraccio Sn.



    Caso 2




    Slot Azione 2:
    Riassunto Attacco: Attacco Doppio; Impasto di MezzoBasso su arto Dx; Forza Kato Avambraccio Dx: 150. Forza Avambraccio Sn: 100; Danno Complessivo: 36 (18 da Sn e 18 da Dx)


    Slot Azione 3:
    Riassunto Attacco: Ginocchiata rivolta verso l'inguine di Aoi; Impasto di MezzoBasso; Forza Kato: 150; Potenza Colpo: 20.


    Note: Nel Slot Difesa n°3 ho ridotto della metà il danno ricevuto; ovvero mi sono basato su una interpretazione realistica proprio perché riesco in parte a deviare il colpo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    NON CI SIAMO MENATI ABBASTANZA?

    Quarto post attivo.



    Eppure questo cocciuto non si vuole arrendere! Non gli è bastato avere entrambe le braccia ridotte ad un colabrodo, continua a tenermi testa! E' riuscito - Anfh anfh - a rispondere ai miei colpi - Anfh anfh anfh - E riesce ancora ad avere la forza per alzare le braccia! Sarà vero a questo punto che chiunque ambisca a diventare uno shinobi è e deve essere un combattente inamovibile. Io però - Anfh anfh - non ce la faccio veramente più!

    Aaaaah questa è la fine! Devo rimanere concentrato!!! Questa sarà la mia ultima difesa, se non chiudo lo scontro qui, non riuscirò ad andare oltre. Mi resta un colpo, un solo colpo a disposizione! E devo trovare il tempo giusto per colpirlo o - cavolo no - mi toccherà arrendermi. Lui vuole combattere ancora in corpo a corpo perchè è lì che sà di potermi battere, non devo distrarmi dai suoi colpi, non devo cadere nella sua trappola! Ma é vero che ora dovrò concedergli qualcosa, non posso impegnare tutte le mie energie nella difesa o non ne avrei più per l'attacco. Lui tenterà un colpo da K.O. ed io anche farò così, questo lo sappiamo entrambi! Devo solo concentrarmi e capire quale potrebbe essere il suo colpo migliore; a quel punto dovrò spendere le mie energie per proteggermi dal quell'attacco, dal suo colpo per il K.O. Se riesco ad evitarlo, ho vinto io!

    Quindi: quel kunai è un problema - Anfh anfh anfh - ma è e rimarrà un problema trascurabile; da quello che mi ha mostrato sin ora gli altri possono essere mooooolto peggio. Se è vero che ora stiamo giocando a carte scoperte, so quale sarà il suo colpo! L'unico colpo che potrebbe mandarmi K.O. potrebbe essere come come quello con il tekken, quello di prima. E questa volta volerei diretto a casa... ho avuto l'impressione che quello sia stato il suo colpo più forte ed ora ne avrò la certezza. Se lo incasso, a questo punto, ciao a tutto: ciao all'onore del mio clan e ciao al rispetto di mio fratello! Tornare a casa da sconfitto sarebbe una vergogna. Il colpo con la lama posso deviarlo, il mio kukri è qui apposta, o male che vada posso decidere di incassarlo. I suoi calci possono giusto destabilizzarmi tramite quella maledetta scarica elettrica. Ma non posso difendermi dal suo colpo potenziato con il tekken! Quello sarà il suo obiettivo. Quello sarà il colpo da K.O.! Se vorrà chiudere ora lo scontro, tenterà di farlo così!

    CITAZIONE

    - Sto arrivando AOI! –


    Eccolo, puntuale come al solito! [ Slot difesa n°1 ] Descrizione difesa: spostamento del Kukri verso l'attacco con kunai UH!?! Bravo! Un'ennesima finta!! Continua pure a propormi le finte sul primo attacco, il tuo Tekken è ancora lì, puoi farne quante ne vuoi, io non ci casco! Rotazione della gamba, NON devo distogliere l'attenzione dal suo Tekken! [ Slot difesa n°2 ] Descrizione difesa: rotazione del ginocchio verso l'esterno - colpo incassato sulla parte superiore del ginocchio sinistro, più resistente [ Danno ] Ferita lieve gamba sinistra E' una questione di tempo prima che arrivi il vero attacco! Eccolo! ORA!!!! Il mio chakra è già pronto, non aspettavo altro! Il tuo colpo non mi prenderà, nossignore! [ Slot difesa n°3 ] Descrizione difesa: colpisco con il mio avambraccio l'avambraccio di Kato mentre esegue il colpo portandolo fuori traiettoria. Impasto: MezzoBasso Riflessi 150 velocità colpo Kato 100 Il colpo è fuori traiettoria, sento, percepisco il chakra che era racchiuso in quel tekken! Due volte la stessa tecnica, non puoi pensare di fregarmi!

    Lo vedo dai tuoi occhi, proprio non te lo aspettavi! AH AH AH AH! Ora che farai? Altro colpo caricato! Sei diventato lento Kato di Oto, senza energia i tuoi colpi non mi fanno più paura! Io posso ancora farcela, posso ancora farcela! [ Sacrifico Slot azione n°1 -> Slot difesa n°4 ] Descrizione difesa: spostamento indietro, guardia alta. Impasto: Bassissimo Riflessi 125 velocità colpo Kato 100. Ora è il momento, adesso o tutto o niente! I suoi attacchi sono stati fatti, tre come al suo solito, non devo permettergli di andarsene! La mia schivata all'indietro è stato un buon trampolino di lancio. Hop! Hop! Arretro e scatto in avanti, saltando, mentre lo colpisco! COSA!?! ANCORA UNO!?!

    - AAAAAAAAAAAAHHH!!! QUESTA E' LA TUA FINE KATO DI OTO!!! -
    Non mi importa se lui mi colpirà con la ginocchiata ormai è troppo tardi ORA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIUDERE QUESTA STORIA! SARO' IO AD USCIRE VINCITORE DA QUESTO SCONTRO, SARO' IO, AOI DI SUNA!! [ Sacrifico Slot azione n°2 -> Slot difesa n°5 + Slot azione n°3 - Subisci&Mena ] Descrizione Attacco: Pugno destro (dove impugnato il Kukri) alla mascella (lato sinistro) di Kato . Impasto: MezzoBasso + Sovraimpasto: Bassissimo Forza 150 Velocità 125 [ Danno ] Ferita MedioLeggera Inguine + 1/2Leggera braccio destro per sovraimpasto. Aaaaaaaaaaah! Che dolore, aAaAaAaaAAaaaAAAhHHHH! Che dolore! Non mi riprenderò subito da questo colpo, ho perso il kukri ma sono sicuro che il mio prossimo attacco sarà ugualmente l'ultimo! Zoppicando devo arretrare [ 6m -> Slot gratuito istantaneo ], questo ninja di Oto è la seconda volta che cerca di colpirmi al pisellino! CAVOLO CAVOLO CAVOLO CHE DOLORE!!! Questa me la pagherai Kato di Oto, AAAAAAAAH QUESTA ME LA PAGHERAI!!

    CITAZIONE

    - AOI! Direi che per oggi l’allenamento è finito! Siamo entrambi sanguinanti e mal messi. Il nostro chakra è al limite e potremmo svenire da un momento all’altro. Al diavolo l’orgoglio e al diavolo il resto! Ora posiamo le armi e andiamo dritti in infermeria… Altrimenti questo scontro potrebbe portare a delle conseguenze molto gravi per entrambi! –


    - Eh no!! Proprio no! Questo scontro finirà quando qualcuno dei due cadrà a terra sulle proprie ginocchia! E Tu ora cadrai a terra! AAAAAAH CHE DOLORE! Sei un ninja scorretto, persino qui davanti a tutti ai mirato volontariamente alle mie PALLE! SI, MI HAI SENTITO BENE, HO DETTO PALLE! Ma ora vedrai, ora vedrai cosa sono capace di combinarti!! PREPARATI KATO DI OTO! -

    Adesso la pagherà cara! Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia!!!

    CITAZIONE
    Illusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se presente il contatto visivo tra la vittima e l'utilizzatore entro 12 metri. Se presente, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]

    [...]



    Quella si che fu il primo grande scontro della mia vita! Ancora mi ricordo che per tutte le settimane successive non riuscii a togliermi dalla testa la faccia di Kato, oltre che un dolore tremendo ed interminabile alle braccia e alla gamba. Quel giorno in realtà abbandonai proprio io per primo l'arena, il dolore del suo ultimo colpo mi aveva dato alla testa e - senza rendermene conto - utilizzai quasi tutto il chakra che mi era rimasto. Appena conclusi l'ultimo sigillo della tecnica (quella che avevo ardentemente cercato di eseguire per tutto lo scontro), tutto divenne nero e caddi a terra come un mucchietto di datteri appassiti. Oggi tengo ancora un ricordo indelebile di quel combattimento, non dimenticherò Kato Yotsuki e credo che lui non dimenticherà me. Terrò il suo Tekken come fosse il premio per quel battesimo del fuoco, lui avrà il mio Kukri. A conti fatti se l'è meritato.


    Ferite Aoi: 3,75/8 rimanenti = 1 Leggera +1 Quasi Leggera al ginocchio destro (1,75). 1Leggera +2 lieve braccio destro (1,5). 1 Leggera avambraccio ìsinistro (1). 1 lieve collo (0,25).

    Chakra Aoi: 3,25/10 Bassi rimanenti =
    Consumi:
    1°POST, 0.5 bassi per potenziamento forza.
    2°POST, 3 Bassi
    3°POST, 1,75 Bassi
    4°POST, 1,5


    Slot Difesa 1: Parata per la finta
    Slot Difesa 2: Rotazione ginocchio
    Slot Difesa 3: Deviato Note del dolore
    Slot Azione 1 -> Slot Difesa 4: Schivata doppio colpo
    Slot Azione 2 -> Slot Difesa 5 + Slot Azione 3 S&M

    OT: Grande Cubolo, proprio bel combattimento. E' stato intenso ed interessante! Il post prodotto in tempo record di due orette scarse potrebbe aver un sacco di orrori di ortografia, ma me li passerai come buoni, ne sono certo. Se a te sta bene puoi concludere tu con un ultimo post e poi ci spostiamo in infermeria per continuare :3

    P.s. Ho reso l'ultima azione un azione quasi auto-conclusiva. Ti prego di non metterti a fare AdO, altrimenti ti vengo a cercare a casa! JO!

    NOTE PER IL GIUDICE: Spero che sia possibile fare questo scambio di equip. Io posso tranquillamente inserire un Tekken tra gli equip di Aoi ma sarebbe bello (e secondo me passabile) se anche lui potesse tenere il Kukri usandolo anche in combat (è un arma stupida, particolare e che non sbilancerebbe nulla e nessuno IMHO).


    Edited by Shinken Takatsui - 6/7/2016, 13:13
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    ~Post 6
    Quinto Post Attivo
    The End.




    Mai mi trovai in una situazione simile. Il mio avversario si rivelò tremendamente agile e fu in grado di prevedere la mia strategia e reagire di conseguenza. Tramite una serie di movimenti riuscì a evadere praticamente tutta le serie dei attacchi e la mia offensiva andò per lo più sprecata. Ormai la mia lucidità stava venendo a meno. Non riuscivo nemmeno a ragionare correttamente. Andavo avanti sostanzialmente con la poca forza di volontà rimasta. Potevo dire senza dubbio che Aoi fu la prima persona a portarmi allo stremo.

    Tuttavia quello che il ninja di Suna fece al termine della mia offensiva mi lasciò senza dubbio sbalordito e senza parole. Riprese in parte una sua strategia, già adottata ad inizio scontro: scelse di contrattaccare sfruttando la tempistica del mio attacco, alla stessa maniera di come mi aveva procurato la prima ferita alla gamba sinistra. In pratica Aoi si sorbì appieno il colpo ai genitali, procurandosi così un danno atroce e sfruttando il residuo di forze costruì una sorta di disperato tentativo di offesa. Chiaramente avevo gli occhi puntati sull’intera azione e quando osservai il movimento del braccio destro di Aoi intuii la sua azione. Non potevo per nessuna ragione farmi colpire e per ottenere questo risultato mi sarei spinto oltre al limite. In sostanza tra due baratri stavo scegliendo quello meno profondo. Con il residuo di adrenalina ancora circolante in corpo concentrai una impressionante quantità di chakra sul avambraccio sinistro e con un semplice movimento dall’interno verso l’esterno, circolare, tentai di deviare la traiettoria del colpo di Aoi, cercando cioè di spostare il braccio del ninja di Suna dal suo percorso [ Slot Difesa n°1 ]. La fortuna volle che nuovamente l’obbiettivo della sua offensiva si trovasse molto in alto rispetto all’altezza delle spalle stesse di Aoi e questo mi diede il tempo necessario affinché la mia azione difensiva si concretizzasse e questo mi permise di riusciare a spostare il braccio di Aoi in tempo. Tuttavia la mia azione non fu completamente conclusiva: la traiettoria del Kukri venne sì deviata ma andò a rasentare pericolosamente il centro della spalla, vicino alla clavicola. Il freddo metallo sunese andò quindi a ledere i vestiti e lo strato di pelle [ Danno ]. Non ebbi nemmeno più la forza di lamentarmi, sapevo benissimo che da lì a poco avrei concluso lo scontro. Le forze del resto mi stavano abbonando.


    Aoi al termine della sua azione prese ad allottarsi ed io rimasi ad osservalo, con il braccio sinistro penzolante lungo il fianco a causa dell’eccessivo consumo di chakra. Udii una serie di parole, forse un discorso ma non fui in grado di comprenderlo. Mi limitai ad osservare la composizione di vari sigilli, mi trovavo in una situazione disperata. In un attimo sgranai gli occhi e mi vidi circondato da una sorta di sabbie mobili che poco a poco stavano circondandomi ed io stavo sprofondando insieme alla terra che veniva inghiottita. Eravamo giunti all’atto conclusivo di questo scontro.

    Ma fu questione di un attimo. Con gli occhi ormai socchiusi dalla fatica notai un piccolo particolare: la sabbia era sparita! Alzai lo sguardo verso il mio avversario. Aoi era disteso a terra!

    Forse avevo vinto. Forse tra i due ero ancora io, Kato Yotsuki, a resistere in piedi. Mi sarebbe bastato un altro secondo. Dovevo rimanere in piedi, prima di svenire… solo un altro secondo.

    Poi caddi.

    Ferite:
    Vitalità Rimasta: 3/80
    Chakra:
    0.25 Bassi su 10 Bassi.
    Consumi:
    Basso per lo Slot Difesa n°1

    Slot Difesa 1:
    Riassunto Movimento: Deviazione affondo di Aoi; Impasto di Basso; Rilfessi Kato: 175.

    Note: Per il giudice vorrei fare solo notare una cosa sulla mia tabella riassuntiva; di post in post ho cercato di migliorare la descrizione delle azioni e la qualità della stessa ma solo alla fine mi sono accorto dell'errore sulla vitalità rimasta; in realtà segnavo la vitalità colpita e non quella rimanente.

    Per Shinken direi gran bel combat, almeno per essere il mio primo combat! A presto ci si rivede in infermeria.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Giudizio

    Complimenti ad entrambi per aver dato vita a uno scontro interessante e piacevole da leggere, oltre che fluido nella scrittura. In particolare complimenti a Shinken che pur con uno stile di scrittura complesso riesce a rendere comunque chiare le sue azioni.

    Kato Interessante il primo attacco, anche se forse un pò stiracchiato in termini di realismo mettersi a fare sigilli, estrarre e poi far finte con un'unica azione. Ok che non provoca Ado, ma è comunque un abbassamento della guardia e potrebbe giustificare una difesa più semplice da parte del nemico. la distanza percorsa (per rispondere al dubbio di Shinken) è corretta, perchè sono 6 metri di slot gratuito più altri tre di slot azione (che ne concede fino a 6 da bianca). Buona l'ado nel turno successivo e la sequenza di attacchi, il subisci e mena è stata una scelta interessante, ma mi chiedo perchè non saltare semplicemente piuttosto che afferrare qualcosa di piccolo e al limite della portata mentre cadi (infatti il nemico si difende abbastanza bene). Nulla da dichiarare sui turni successivi, buona la resa dell'esaurimento delle energie :zxc: Un appunto sulle Protezioni: la rottura degli equipaggiamenti è qualcosa di avanzato, ma si tratta di bene rinforzate che dopo aver assorbito 3 leggere (10x3 di durezza), soprattutto da un'arma tagliente dovrebbero diventare quasi inutili...e eri al limitare della cosa, quindi tieni a mente che alla lunga le protezioni possono rompersi in futuro.
    Suggerirei di usare il Neospoiler piuttosto che il Turbospoiler quando la scritta è molto lunga, perchè diventa complesso andarla a leggere, a parte questo la composizione del post è buona.


    Aoi Buona la gestione degli attacchi e dei post, anche se provochi un Ado e forse è un pò troppo rischioso subire e menare sul primo calcio del nemico, cosìcome l'ultimo, che potrebbe pregiudicare la prole del ragazzino XD. Fortunatamente dimostri maggiore abilità del tuo avversario nel gestire i consumi e limitare i danni, riuscendo alla fine (pur rifiutando l'offerta di cessare le ostilità) a causare danni maggiori al nemico, pur perdendo i sensi a tua volta per la tecnica finale che è più decorativa che effettivamente parte dello scontro. Lo stile di scrittura un pò bizzarro non influenza la chiarezza degli attacchi.

    Conclusione

    Kato perde i sensi per ultimo, ma solo perchè Aoi consuma il chakra apposta in una tecnica che non aveva motivo di eseguire, se non per ripicca o interpretazione. Alla luce di questo il duello viene ufficialmente registrato come vittoria di Kato negli archivi accademici (è svenuto dopo) ma di fatto considero un Pareggio.

    Provvedo quindi ad assegnare i seguenti stemmi

    Aoi

    Semplice - Pareggio: hai pareggiato uno scontro con Kato Yotsuki
    Onore - Bullo: Hai cercato insistentemente il Corpo a Corpo contro un nemico di stazza inferiore

    Kato

    Semplice - Pareggio: hai pareggiato uno scontro con Aoi Shinkiro
    Onore - Sacrificio: Hai più volte utilizzato il S&M efficacemente in battaglia
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 20:46   319 views
  Share  
.