Uno scontro atteso

Shunsui Abara Vs Shin Kinryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Combattimento - Post 2
    Uno scontro atteso
    Accademia


    Shi arrivò senza farlo aspettare troppo. Quando si accorse del nuovo arrivato, Shunsui si alzò dalla sua posizione, sorridendo al foglioso. Avvicinandosi all'amico, il genin notò che portava una wakizashi al fianco, decisamente un passo in avanti rispetto alle banali armi che potevano usare da studenti.Ora sarà ancora più pericoloso in corpo a corpo. Shin sembrava rilassato, come se quello fosse uno dei normali combattimenti di allenamenti con i quali si erano allenati per tutto quel tempo della preparazione all'esame genin. Ma Shunsui non ci credeva troppo. Sapeva che quello scontro era importante e lo avrebbe onorato.Che vinca il migliore! disse colpendo il pugno dell'amico, per poi allontanarsi ad una distanza che gli era più congeniale.Ecco, ora possiamo iniziare!

    Shunsui si era posizionato in maniera strategica. A dieci metri dal suo avversario aveva un ampio margine per decidere come impostare lo scontro. Se Shin si aspettava che il sunese gli si fosse buttato a capofitto tra le braccia, stava sbagliando di grosso. Il circolo degli alberi che delimitava la radura, iniziava a ridosso della posizione del genin:Tutti questi alberi faranno decisamente al caso mio! Assunse una posizione leggermente rilassata, molleggiante sulle gambe. Le braccia erano libere lungo i fianchi, privi di una posizione di difesa, cosa che Shin non avrebbe potuto vedere per via del mantello
    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50)


    Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25)

    che copriva interamente la sua figura. Aprendo il suo volto nel classico sorriso irriverente che lo caratterizzava, Shunsui fece un passo in avanti mimando uno scatto verso l'avversario. Rapidamente però cambiò direzione e si infilò a capofitto nella foresta. Passando dietro un albero, si assicurò che la sua persona fosse per una frazione di secondo nascosta completamente alla vista del suo amico. Sotto il mantello, le mani di Shunsui si mossero rapide a comporre i sigilli di una tecnica
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: 1/4 Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
    elementare. Mentre il sunese si fermò dietro l'albero, il suo clone uscì proseguendo il suo movimento senza discontinuità. La creazione illusoria, si allontanò dal posto dove Shunsui era fermo utilizzando un altro paio di alberi in fila per sparire e ricomparire alla vista di Shin, fino a poi salire con un balzo tra le fronte del terzo albero a circa 3 metri da terra. Tra le fronde dell'albero, la copia di Shunsui sarebbe stata sufficientemente occultata, ma Shunsui fece in modo che un occhio attento la potesse rintracciare. Un pezzo della scarpa della copia, solo un paio di centimetri quadrati, era infatti visibile da un osservatore intento a cercarlo. Shunsui era stato molto attento: stava contando sulle capacità di individuazione del suo amico, sebbene gli stesse rendendo il gioco sufficientemente difficile da non pensare che si trattasse di una trappola.

    L'occultamento del vero Shunsui invece era perfetto dietro l'albero, grazie al colore mimetico del suo mantello ed alla sua furtività

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.


    Furtività = 3
    . Non stando con le mani in mano, il sunese avrebbe quindi iniziato la parte più interessante del suo piano di attacco. Attingendo al suo kit di trappole pre-costruite, il genin prese un fino di nylon trasparente e lo fece passare sopra il ramo più basso dell'albero e lo fissò
    [Slot Azione 2]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    a terra. Il filo era sufficientemente teso che si sarebbe rotto facilmente se il ramo fosse stato mosso. Se così fosse accaduto, la trappola
    Trappole pre-costruite [Vario]
    3) Contenente 3 kunai (2 avvelenati)
    Tipo:
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)


    Veleno Debilitante C1 (Velocità) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)


    Kunai (2 avvelenati) [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Furtività: 3+1(Bonus di intuito)=4
    For e Vel dei proiettili = 225+2 Tacche=275
    si sarebbe innescata e tre proiettili sarebbero scattati dal basso a bersagliare la persona che si era posata sul ramo, cercando di ferirne le gambe. Intrecciando nuovamente le mani in una leggermente più complessa serie di sigilli il genin della Sabbia avrebbe quindi teletrasportato
    Dislocazione dei Calappi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Topo, Tigre, Drago, Topo (6)
    L'utilizzatore può dislocare una trappola alleata entro 21 metri, come se soggetta alla tecnica della sostituzione. I metodi di attivazione della trappola o le sue proprietà non variano. Il mezzo di attivazione della trappola e la trappola stessa devono essere presenti oltre 6 metri una fonte di chakra. È possibile piazzare ulteriori trappole in altre posti tramite uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni dislocazione )
    [Da genin in su]
    la propria trappola esattamente dove aveva nascosto la sua copia, a 10 metri di distanza. Se Shin si fosse avventato sulla creazione, come Shunsui si aspettava, il suo peso sul ramo dell'albero sarebbe stato sufficiente ad innescare il meccanismo, che avrebbe scagliato i dardi nella maniera prevista.

    Infine, come piano di riserva, il genin preparò attentamente le sue difese. Nuovamente, utilizzò il kit costituito dalla trappole pre-costruite per piazzare un nuovo tranello al genin della foglia. Immaginando che il trabocchetto con la copia potesse fallire, Shunsui non aveva dubbi che Shin sarebbe andato a prenderlo per dargliele con gli interessi. Per questo piazzò di fronte alla posizione dove era nascosto una piccola pedana a pressione che sparì nel folto sottobosco. Se Shin fosse venuto frontalmente a Shunsui, un piccolo marchingegno
    Trappole pre-costruite [Vario]
    1) Contenente 3 spiedi (1 avvelenato);
    Tipo:
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)


    Veleno Debilitante C1 (Riflessi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)


    Spiedi (1 avvelenato) [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)

    Furtività: 3+1(Bonus di intuito)=4
    For e Vel dei proiettili = 225+2 Tacche=275
    , che il genin aveva piazzato sul tronco dell'albero dove era nascosto, avrebbe sparato una serie di 3 spiedi miranti a colpire il foglioso al volto.

    Per concludere, la sua mano destra si sarebbe posata sull'elsa della sua wakizashi. Il genin si stava già divertendo un mondo ed aveva fiducia nella sue capacità, ma cercare un po' di sicurezza nell'acciaio non poteva fargli male.


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: T. della Dislocazione dei Clappi
    Slot tecnica Base: T. della Moltiplicazione del corpo

    I slot azione: Movimento clone
    II slot azione: Piazzare trappola
    III slot azione: Piazzare trappola

    Slot Gratuito Veloce: Finta
    Slot Gratuito Istantaneo: Movimento 6 metri


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    2/3 Trappole pre-costruite



    /// OT ///



    Che figata le trappole!!!

    In rosso Shunsui, in giallo la copia, in arancione le trappole!




     
    .
13 replies since 12/6/2016, 21:58   299 views
  Share  
.