Uno scontro atteso

Shunsui Abara Vs Shin Kinryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Combattimento - Post 3
    Uno scontro atteso
    Accademia


    Dalla sua posizione occultata, il Genin della Sabbia poteva osservare le azioni del suo amico e rivale. Come aveva previsto, Shin aveva inseguito la sua copia scambiandolo per lui. Un sorriso di allungò sul viso del sunese:Ora ti faccio ballare... In questo si poteva riassumere la strategia del Ramingo: confondere, far sprecare energia, far girare in tondo il proprio avversario fino a disorientarlo e poi colpire, rapido e letale. Ma ogni piano è buono solo fin quando non vola la prima freccia.Poi va a puttane... pensò Shunsui quando vide Shin non approcciare il suo alter ego in corpo a corpo come sperato. Invece, il genin della Foglia lanciò delle armi a distanza che colpirono la copia di Shunsui facendola svanire in una piccola nuvoletta bianca.Peccato... riflette il genin, pensando alla trappola che era stata evitata dal suo avversario....te ne sei accorto vero? Infatti, sembrava che Shin avesse notato il sottile filo di nylon che fungeva da innesco.Ora possono accadere due cose. Visto che ha notato il filo, potrebbe pensare che sono nascosto nelle immediate vicinanze avendo dovuto piazzare lì la trappola. Oppure mi potrebbe venire a cercare tra gli alberi dove sono sparito alla sua vista Se quest'ultimo fosse stato il caso, Shin avrebbe dovuto cercare almeno tra due o tre alberi, perchè sia lui che la copia avevano usato la copertura degli arbusti per apparire e scomparire alla vista del foglioso. Eppure Shin si comportò ancora diversamente: si allungò verso il fiume che scorreva ad una manciata di metri dalla loro posizione, per poi tornare indietro verso la posizione dove Shuinsui si nascondeva.Oggi non è proprio il mio giorno fortunato pare...Tuttavia, i trucchi del ninja della Sabbia non erano stati vani perchè era chiaro, dall'espressione di Shin, che era già riuscito a farlo innervosire. E si sa che la rabbia porta a commettere errori.

    Eeheh ma dai...te la sei presa per così poco? disse di rimando all'amico sfoggiando il suo sorriso più canzonatorio. Contemporaneamente, la mano sinistra del genin si infilò nella sacca porta oggetti per prelevare due spiedi
    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    . Le due armi dalla punta acuminata vennero lanciate con un movimento rapido e fluente del braccio, mirante a conficcarsi nel quadricipite destro di Shin. Non penserai che sia così facile vero..? Osservando la reazione del suo avversario, le mani di Shunsui si sarebbero velocemente unite per intrecciare i sigilli della tecnica
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: 1/4 Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    che, già pochi secondi prima, aveva utilizzato per confondere i sensi del suo opponente. I cloni questa volta sarebbero stati 3. Due cloni sarebbero comparsi a mezz'aria, proprio di fronte a Shin. Con entrambi i mantelli aperti nell'atto del salto, le due figure avrebbero limitato la visuale di Shin così che non gli fosse possibile scorgere la figura reale del sabbioso. Inoltre entrambi stavano minacciando il genin con i pugni levati in alto. Il terzo clone avrebbe invece occupato la posizione di Shunsui, mentre questo arretrava andandosi a posizionare dietro l'albero che già in precedenza lo aveva occultato, in maniera tale che Shin non lo potesse vedere. Contemporaneamente all'arretramento, facendo in modo di non colpire il clone più vicino alla su posizione, Shunsui avrebbe lanciato una seconda arma da lancio: un kunai
    Kunai ( avvelenato) [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)



    Veleno Debilitante C1 (Velocità) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    . L'arma non sarebbe stata visibile a Shin fino a quando non avesse perforato la copia più a sinistra che si erano lanciate nell'attacco frontale, mirante a conficcarsi nello stinco sinistro del giovane della Foglia. Questa volta il lancio sarebbe stato decisamente più pericoloso, non solo per l'impasto in chakra che ne avrebbe accelerato il movimento, ma anche per le numerose azioni che avrebbero dovuto distrarre il foglioso.

    Ma non era finita, anzi il vero attacco doveva ancora arrivare. Superato il numero di armi che il genin gli aveva lanciato, ed evitato le copie che cercavano di distrarlo, finalmente Shin avrebbe avuto Shunsui a portata di mano e lo avrebbe potuto massacrare di santa ragione come gli aveva promesso. Ma Shunsui, quello vero, quello che era nascosto dietro l'albero e che stava aspettando solo quel momento, aveva ancora due assi nella manica. Il primo era la copia illusoria che aveva piazzato come specchio per le allodole per ricevere la prima serie di attacchi del giovane della Foglia. Il secondo era la trappola che era ora nascosta ai piedi del clone, occultata dalle innumerevoli foglie del sottobosco. A Shunsui non rimaneva che aspettare ed attendere che Shin cadesse nel suo agguato. Il Genin della Sabbia avrebbe atteso fino a quando la furia dell'amico si fosse scatenata sul suo simulacro, per prenderlo alla sprovvista. Quando il primo attacco di Shin avesse fatto a pezzi la copia illusoria di Shunsui, il genin sarebbe sbucato dalla sua copertura con la wakizashi avvelenata
    Wakizashi (Avvelenata) [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Veleno Debilitante C1 (Velocità) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    già sguainata. Cercando un apertura nella guardia del foglioso, che si doveva essere scomposta in seguito al suo attacco, Shunsui avrebbe tentato un affondo lateralmente al polpaccio della gamba del genin più vicina alla sua posizione, sfruttando tutta la forza e la velocità che aveva. La lama, se avesse connesso, sarebbe penetrata nella carne del foglioso senza pietà, limitandone i movimenti per la restante parte dello scontro.

    Se Shin non fosse caduto nel tranello del Ramingo, oppure avesse nuovamente optato per distruggere la copia con altre armi a distanza, Shunsui avrebbe tentato di portare a segno l'affondo sfruttando sempre l'effetto sorpresa dell'essersi nascosto dietro l'albero, ma non contando più sul vantaggio che l'utilizzo del clone gli avrebbe fornito. In entrambi i casi, il genin avrebbe assunto una posizione difensiva standard. Guardia alta, con la wakizashi nella mano destra a copertura del busto, ed il braccio sinistro levato a mezz'aria. Le gambe flesse e divaricate, avrebbe fatto in modo di distribuire il peso del suo corpo in parti uguali, ed in maniera da garantire eguale rapidità di scatto in ogni direzione.Eeheh ho finito con i trucchetti....giuro! mentì infine al suo avversario facendogli l'occhiolino.


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base: T. della Moltiplicazione del corpo

    I slot azione: Lancio Spiedi
    II slot azione: Lancio Kunai
    III slot azione: Affondo con Wakizashi (entrambe ipotesi)

    Slot Gratuito Veloce: Finta
    Slot Gratuito Istantaneo: Movimento 1 metri


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    2/3 Trappole pre-costruite
    2/2 spiedi
    1/1 kunai



    /// OT ///



    Nel conto dei kunai e spiedi disponibili non sto contando le armi all'interno delle trappole.
    5767112d7a406
    In rosso Shunsui, in viola la copia, in arancione le trappole, in azzurro Shin!




     
    .
13 replies since 12/6/2016, 21:58   299 views
  Share  
.