Uno scontro atteso

Shunsui Abara Vs Shin Kinryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Secondo tempo

    Combattimento - Post 4





    Shin sbirciò con attenzione dalla sua posizione riparata. Nulla. A quanto pareva Shunsui gli stava lasciando completamente l'iniziativa.
    Tsk, noioso di un sunese. Nonostante si fosse riposato a sufficienza la sensazione di stanchezza permaneva, ma non si sarebbe abbattuto per così poco [Avvelenamento]. Si diede la spinta con le spalle staccandosi dal tronco contro cui era appoggiato. Dopo aver perso le staffe a causa dei continui sotterfugi dell'amico per evitare lo scontro frontale quella piccola pausa gli aveva permesso di schiarirsi le idee. La sua furia si era tramutata in una lucida volontà di prevalere sull'avversario a tutti i costi. Il cambiamento era evidente anche nello sguardo: nei suoi occhi si poteva leggere una calma determinazione. Visto che il ninja della Sabbia non aveva intenzione di muoversi sarebbe andato lui a scovarlo, ancora una volta. Tuttavia ormai aveva capito il suo gioco e difficilmente ci sarebbe cascato di nuovo: avrebbe prestato ben attenzione a dove metteva i piedi. Scioccamente Shunsui gli fornì la sua posizione approssimativa cercando di istigarlo. Uscendo dal suo nascondiglio si mosse sfruttando la copertura offertagli dagli alberi e dalla restante casupola, giungendo infine in vista del suo bersaglio, o per meglio dire bersagli [Slot gratuito]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    [Slot Azione I]. Sparsi davanti a lui si trovavano ben cinque Shunsui: il più vicino era ad appena quattro metri nello spiazzo tra due alberi, poi ne poteva vedere uno appoggiato al ramo di un albero, un altro vicino a dove aveva trovato il sunese in precedenza a poco più di sei metri con le spalle coperte da un arbusto ed infine altre due ancora oltre, leggermente discosti a otto e nove metri dalla sua posizione vicino a dei cespugli. Shin iniziava a stufarsi di quelle presenza effimere, ma senza lasciarsi soppraffarre dalla rabbia come in precedenza ragionò rapidamente sul modo migliore per accertarsi se tra loro ci fosse il vero Shunsui. Escluse quello posizionato sull'albero perché si trattava di una posizione improbabile, da cui era difficile sia attaccare che difendersi, ma per il resto brancolava nel buio. Decise di andare per tentativi. Avevendo una visuale libera sui primi due, il cinquanta per cento di probabilità, avrebbe iniziato da quelli. Compose in un istante alcune posizioni magiche con le mani elettrificando il terreno di fronte a sé [Slot Tecnica Avanzato]Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]
    . Lungo la retta che congiungeva le due immagini più vicine si propagò un cono di scintille e piccoli fulmini altamente pericoloso. Shin avrebbe osservato senza batter ciglio la reazione dei due obiettivi. Se si fosse trattato di copie sarebbero scomparse appena sfiorate dalla tecnica, in caso contrario ne avrebbe dedotto che si trattava dell'originale.

    Se Shunsui fosse scattato per evitare di essere colpito si sarebbe tradito per la sua agilità rispetto i cloni. Istantaneamente lo shinobi della Foglia avrebbe fatto comparirePrestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    un kunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    nella mano destra, per la precisione quello su cui aveva in precedenza posizionato la cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . Concentrando tutta la potenza dispobile nel suo braccio avrebbe scagliato l'arma sulla corsa del suo avversario, calcolando la rapidità del suo movimento, in modo che impattasse al suolo di fianco ai suoi piedi, dove l'ordigno sarebbe esploso istantaneamente [Slot Azione II][Impasto] [Slot Azione III]. Se invece fosse rimasto per qualsiasi motivo rimasto fermo subendo il suo jutsu, non vedendolo scomparire il genin si sarebbe convinto che si trattasse dell'originale. A quel punto avrebbe scagliato il kunai tra i piedi di Shunsui davanti a lui con la stessa forza in modo che la bomba gli esplodesse ad un passo.
    In ogni caso Shin sperava di prenderlo in contropiede e di rendergli il favore. Avrebbe capito che con il fuoco era meglio non scherzare. Per lui quello scontro era importante, quindi non si sarebbe risparmiato, né tanto meno avrebbe trattato con i guanti l'amico, che già aveva dimostrato di fare sul serio. Attendendo di scoprire se il suo colpo fosse andato a segno lo shinobi si mise in posizione di guardia, pronto a concludere lo scontro con la prossima offensiva.


    Shin Kinryu - Riassunto Round ~ SCHEDA

    Vitalità: 9.5/10 Leggere
    Ferite: 1/2 Leggera coscia sx - [Avvelenamento] malus di 2 tacche a Velocità, round 2 di 2.

    Chakra: 11.5/20 Bassi
    Consumi: [Tecnica Avanzata] Medioalto, [Impasto - Slot Azione II] Basso +3 Forza.
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: Movimento [9m]
      Slot Azione 2: Lancio kunai [For. 275]
      Slot Azione 3: Attivazione Cartabomba I [Pot. 30]
      Slot Gratuiti: Movimento [9m]
      Slot tecnica base: -
      Slot tecnica avanzata: Omicidio Elettromagnetico
    Equipaggiamento in uso: Fasce da combattimento [arti inferiori], Corpetto in cuoio [busto e arti superiori], Parabraccia in cuoio [avambracci].
    Equipaggiamento non disponibile: 4 kunai, cartabomba I.

    NOTE: Mea culpa avevo letto male il testo del veleno, ora è corretto. Ho calcolato le distanze a spanne, spero di non aver commesso errori. La tecnica bersaglia il clone più a destra e l'originale ovviamente. Il post è un po' corto, ma manca praticamente tutta la fase difensiva.

    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]


     
    .
13 replies since 12/6/2016, 21:58   299 views
  Share  
.