Uno scontro atteso

Shunsui Abara Vs Shin Kinryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Combattimento - Post 6
    Uno scontro atteso
    Accademia


    Shunsui non si stupì quando vide Shin comparire a circa nove metri dalla sua posizione. Non era nella natura del ragazzo della Foglia di aspettare ed avere pazienza per sferrare l'attacco al momento propizio. Non che quella fosse una strategia che pagasse tutte le volte: Shunsui non era ancora riuscito a portare un attacco netto al suo avversario, nonostante avesse cercato di essere paziente e pianificatore! Ma Shin se l'era sempre cavata e, questa volta, se ne uscì con una nuova tattica. Le mani del ragazzo formarono quattro posizioni magiche, per poi sprigionare il primo ninjutsu da parte del foglioso. Il terreno sotto le mani di Shin incominciò a crepitare di energia elettrica, mentre le scariche si propagarono veloci verso la posizione del Sunese.Tz... La tecnica non era particolarmente veloce ed era stata eseguita proprio di fronte ai suoi occhi, quindi non fu un problema arginarne gli effetti. Facendo spinta sulle gambe, il giovane ninja della Sabbia spiccò un salto che lo portò a circa tre metri dalla sua posizione originaria. Mentre era ancora in aria, le scariche elettriche avvolsero il clone che gli stava poco distante, dissolvendolo in una nuvola di fumo. Non solo, l'elettricità percorse gli inneschi della trappola con la cartabomba, la quale detonò all'istante, e ruppe il filo che innescava il trabocchetto con i kunai. I dardi partirono contro il terreno, trovando il vuoto.Maledetto...tutto quello sforzo invano...Non ci fu tempo per pensare. Shin aveva già lanciato un kunai con una bella sorpresa esplosiva attaccata. Non perdendo un secondo, anche Shunsui tirò fuori l'ultimo dei suoi kunai a disposizione e lo lanciò contro quello del foglioso. I due dardi si incontrarono più o meno a metà strada, interrompendo le rispettive corse. Una nuova detonazione deflagrò nella quiete del bosco, nuovamente senza risultato.

    Atterrando sul piede destro, non ci volle molto a fare il punto della situazione.Una sola trappola rimasta, riserva di chakra bassa ma fortunatamente poche ferite...sono messo male. Per quanto mi sia sforzato, la mia strategia non ha pagato bene quanto sperassi, ed il mio sforzo di tenerlo lontano o ingannarlo mi ha prosciugato le forze. Uhmpf... sembra che alla fine dovrò abbassarmi al taijutsu... Con l'amaro in bocca, Shunsui scattò contro Shin, colmando i rimanenti 6 metri che li dividevano. Contemporaneamente anche i suoi cloni scattarono verso il ragazzo della Foglia. Purtroppo, i suoni dei passi di Shunsui avrebbe ulteriormente confermato la verità circa la sua posizione, cosa che sarebbe già stata chiara al foglioso. Tuttavia non era quello il punto. Impugnando saldamente la wakizashi, Shunsui si sarebbe portato a distanza da corpo a corpo. Avrebbe alzato la mano destra che reggeva l'arma, pronto a scagliare un colpo dall'alto verso il basso contro la testa avversaria. Tuttavia, proprio in quel momento, due cloni di Shuinsui sarebbero arrivati a frapporsi tra i due combattenti. Rapidamente, il genin avrebbe cambiato posa: quella di prima era solo una finta

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    [Slot gratuito Veloce]
    . Scattando vero il basso, Shunsui avrebbe eseguito un tondo con la wakizashi per colpire entrambe le gambe dell'avversario all'altezza dei quadricipiti. L'arma avrebbe vibrato rapida nell'aria, tranciando di netto le copie che si erano frapposte. Incalzando l'avversario, Shunsui prese la wakizashi anche con la mano sinistra e, invertendo il moto dell'arma, eseguì un fendente dal basso verso l'alto mirante al lato destro del volto di Shin. Nonostante il colpo sembrava pericoloso, Shunsui avrebbe mirato solo a fare un taglio sulla guancia dell'amico. Per quanto quello era uno scontro, rimaneva il fatto che non avrebbe arrecato più danni del dovuto.

    Finita la sequenza di colpi, il il genin avrebbe fatto un passo indietro e divaricato leggermente le gambe. Con la wakizashi in pugno, Shunsui si sarebbe limitato a guardare Shin. Era arrivato l'ultimo round!


    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base: -

    I slot azione: Movimento cloni
    II slot azione: Tondo con wakizashi alle gambe
    III slot azione: Fendente con wakizashi al volto

    Slot Gratuito Istantaneo: Movimento 6 metri
    Slot Gratuito Veloce: Finta


    I slot difesa: Schivata su tecnica
    II slot difesa: Lancio kunai
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato


    3/3 Trappole pre-costruite
    2/2 spiedi
    1/1 kunai
    1/1 cartabomba
    Mantello Rotto



    /// OT ///



    =)




     
    .
13 replies since 12/6/2016, 21:58   299 views
  Share  
.