Il mercante pavone

corso alle basi per Kujaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un nuovo allievo?!

    Il mercante pavone - Post Secondo



    Il Piacere è mio signore ! Vi sarei grato se potesse allenare una persona insulsa come me, che non ha obiettivi, che vuole diventare un ninja solo per alleviare il suo dolore ! Non sono neanche sicuro sul come, ma voglio provarci !

    Guardai il padre di Kujaku con un sopracciglio sollevato

    Certo che potevi dirmelo prima che tuo figlio era un cazzo di menagramo

    Avrei atteso una possibile reazione di entrambi prima di proseguire

    Ahahah, beh sempre meglio di quelli troppo pimpanti che mi fan solo fastidio. Comunque Kujaku lezione numero 1 per diventare un grande ninja come me! Sorridi! Avrai tantissimo per cui piangere, disperarti e tagliarti le vene se diventerai un vero ninja e se non sei capace di divertirti o di trovare una ragione per vivere diventerai soltanto un cadavere senza nome di cui nessuno si ricorderà.

    Anche qui avrei osservato la reazione di Kujaku prima di dirgli...

    Ahaha stai tranquillo. Come ho detto, devi imparare a divertirti un po'. La vita del ninja è dura ma devi essere tu a trovarci una ragione dietro. Non so se sia la strada giusta per lenire il tuo dolore... ma se questa è la tua scelta ti aiuterò a perseguirla. Forza, andiamo.

    Avremo iniziato a camminare, anche se Kujaku avrebbe potuto intravedere uno strano movimento della mia mano sinistra. Nessun altro sembrava essersene accorto e, forse, si era confuso o se lo era immaginato.

    Mentre camminavano avrei chiesto a Kujaku dettagli più profondi della sua vita, della sua infanzia e dei motivi che lo spingevano ad intraprendere quella strada, compreso il suo "dolore". Avrei anche risposto a delle domande che mi avrebbe potuto porre. Dopo qualche minuto saremmo giunti ad una piazza.

    Direi che ci siamo.

    Estrassi quindi un oggetto dalla tasca dei miei pantaloni. Era una delle merci in vendita nel banco del padre di Kujaku!

    La tua prima missione ninja è riuscire a prendere questo! Vediamo che riesci a fare.

    Eravamo a circa 10 metri di distanza, stava a lui decidere come agire per recuperare il maltolto!


    CITAZIONE
    OT

    Vedo che le basi di come fare un post le hai, passiamo quindi alle basi del combattimento!


    CITAZIONE
    Slot Azione
    Lo slot azione è il numero di azioni offensive effettuabili in un round.

    Attacco in Mischia: Richiede 1 slot Azione un'azione offensiva diretta composta da un singolo movimento (pugno, calcio, affondo) oppure da un movimento elaborato (spazzate, calci ruotati).

    Attacco a Distanza: Richiede 1 slot Azione un lancio con traiettoria simile, speculare e contemporaneo di 8 armi minuscole, 4 armi piccole, 2 armi mediopiccole o 1 sola arma di dimensione maggiore. La gittata massima d'efficacia è 15 metri salvo indicato diversamente. Lanciare una singola arma senza volontà offensiva è un'azione Gratuita.

    Movimento: Richiede 1 slot Azione un movimento. Il movimento può essere intervallato da azioni o tecniche. Il salto è considerato parte del movimento.

    Nota: La quantità del tuo spostamento dipende dall'energia. Ad energia bianca puoi muoverti di 6 metri, e saltare fino a 2 metri.

    L'energia è la misura delle capacità psicofisiche del tuo personaggio (le sue statistiche, in breve). Le statistiche le studieremo in modo più approfondito in seguito.

    Ad ogni turno hai ben 3 slot azione da utilizzare. Per questo post devi usare i tuoi tre slot azione per cercare di recuperare l'oggetto che Shinichi ha rubacchiato a tuo padre.

    Nota: è auspicabile che tu prima risponda alle sue domande durante la passeggiata, inoltre volendo puoi fare delle domande al mio personaggio per conoscerlo meglio! L'interazione tra i personaggi è una componente fondamentale di questo tipo di gdr.

    Nel frattempo, poco distante...

    Ehi, ma sei sicuro che quello sia proprio lui?

    Si, è proprio Shinichi Kurogane! Ha detto mia sorella che ha fatto lo sporcaccione con la cugina della zia della figlia di una amica della sorella di una sua amica.

    Davvero?! Allora dobbiamo punirlo, noi della squadra dei giovani studenti di Suna!

    Dite? A me non pare il tipo da fare cose simili... e poi a tua sorella piace dire cazzate.

    Non devi dire quelle brutte parole! E poi mi pare proprio un cattivone! Dobbiamo salvare quel ragazzo così carino dalle sue grinfie! E poi ha persino rubato qualcosa!

    Si, non c'è dubbio che dobbiamo intervenire per sconfiggerlo! Ma prima dobbiamo trovare il suo punto debole!

    Non abbiamo alcuna speranza contro un chunin del suo calibro...

    Mia madre dice che il grado glielo ha comprato il clan!

    E poi le forze del bene prevalgono sempre su quelle del male! E noi siamo i buoni!

    Una cosa era sicura... quelle misteriose figure sarebbero ben presto intervenute per disturbare l'addestramento di Kujaku, anche se né lui né Shinichi potevano ancora prevederlo...
     
    .
6 replies since 27/6/2016, 15:18   84 views
  Share  
.