Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Primo - Perché proprio io?




    Se c'era una cosa che odiavo era dover fare missioni per l'accademia. Lunghe, noiose ed inutili. Questa poi era addirittura ridicola: dei banditi si erano stabiliti in un bosco vicino ad un villaggio di nome Yongu. Nei territori del paese del fuoco. Benissimo, pensavo io. Problemi di Konoha. Ed invece si sono accorti che serviva qualcuno di più qualificato di una neo-genin e quindi hanno deciso di affiancarle un chunin. Si sa mai che la poveretta potesse ferirsi. E quindi andiamo a scomodare chi era sulla lista nera dell'Accademia.


    Avevo lasciato detto di recapitare alla giovane genin del clan Uchiha che ci saremmo trovati direttamente al villaggio di Yongu, dato che si trovava a metà strada tra i nostri due villaggi.

    Oltre a questo e al mio nome, Shinichi Kurogane, non sapeva altro (se non che fossi un chunin di Suna).

    Vediamo se l'accademia ha finalmente insegnato ai propri ninja ad usare il cervello

    Era uno scherzetto quello che mi piaceva molto fare, dato che ritengo lo sviluppo delle facoltà intellettive ed investigative fondamentali per un ninja.

    Kairi Uchiha avrebbe infatti dovuto cercarmi all'interno del villaggio di Yongu dato che non le avevo dato nessuna istruzione.

    Sarebbe giunta al piccolo villaggio di Yongu, un classico villaggio in stile classico costruito in legno ai bordi di una delle strade principali che collegavano Konoha e Suna, nel primo pomeriggio. Oltre il villaggio si trovava un grande bosco, calmo e tranquillo. Il villaggio era attorniato da una cinta di pali in legno, con un unica apertura che dava sulla strada di terra battuta. Avvicinandosi all'entrata del villaggio Kairi non avrebbe potuto fare a meno di notare una ragazza dai capelli corvini, che riposava appoggiata ad uno dei pali in legno con gli occhi chiusi. Posato sulla sua spalla un lungo bastone e di fronte a lei avrebbe riconosciuto un bokken, una spada di legno generalmente usata per gli allenamenti degli spadaccini.


    Se si fosse rivolta a lei le avrebbe rivelato il suo nome, Fuyumi, dandole della maleducata se l'Uchiha non si fosse introdotta per prima. Le avrebbe comunque detto che Shinichi era arrivato al villaggio il giorno prima e l'aveva "incaricata" di attenderla all'entrata e di valutare se lei fosse "meritevole".

    Se Kairi le avesse chiesto informazioni in merito avrebbe replicato solamente dicendo:

    Credo voglia che tu lo trovi. Si dev'essere nascosto da qualche parte nel villaggio. Se vuoi ti darò una mano, si merita una bella lezione quel cafone!


    Se invece Kairi non avesse tentato di parlare con la giovane "spadaccina" sarebbe stata lei a parlare con la giovane ninja quando avrebbe varcato l'entrata del villaggio:

    Tu devi essere Kairi vero? Il mio nome è Fuyumi e il tuo compare "Shinichi" mi ha chiesto di farti da guida. A quanto pare il tuo "amico" ninja vuole che lo trovi dato che si è nascosto dentro al villaggio. Non chiedermi perché ha fatto una cosa così stupida... quell'idiota.

    In ogni caso Fuyumi sarebbe stata molto disponibile alle domande della Uchiha e l'avrebbe accompagnata all'interno del villaggio, mostrandole i vari edifici... la prima sfida che quello strano ninja avrebbe posto di fronte a Kairi era cominciata!



    CITAZIONE
    OT

    Fuyumi sarà un personaggio che ci accompagnerà per tutta la giocata, per cui non aver paura a parlarle e fare amicizia volendo (o a chiederle informazioni su Shinichi o sulla missione)

    Shinichi si trova nella taverna del villaggio (o la cosa più simile che ci sia): in questo primo post puoi già trovarlo (si tratta più di un modo per farti sviluppare l'area del villaggio con i vari punti di ritrovo eccetera, puoi tranquillamente sfruttare la png per ottenere informazioni a riguardo)

    Per qualsiasi domanda mi trovi su discord
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    La prima missione da genin!

    Primo Post



    Pensato
    Parlato


    Era non poco emozionata, doveva ammetterlo: non solo quella era la prima missione ufficiale a cui era stata affidata da quando era diventata genin, ma per la prima volta avrebbe avuto modo di collaborare con un membro di Suna, per di più un chunin! Fino ad allora non aveva mai incontrato nessun ninja che non fosse di Konoha ed era piuttosto incuriosita dalla situazione.
    Shinici Kurogane, così aveva detto di chiamarsi il ragazzo nel messaggio che le era stato recapitato qualche giorno prima: doveva recarsi al villaggio di Yongu, dove avrebbe incontrato il suo particolare compagno di avventure, ma non sapeva altro sulla missione. Doveva portare onore al nome della foglia e del suo clan più che mai ora che aveva a che fare con uno shinobi di un'altro villaggio.


    Arrivò al piccolo villaggio puntuale come il suo solita, appoggiata ad uno dei pali all'entrata vi era una ragazza che la giovane Uchiha non conosceva: facendo un leggero cenno del capo in segno di saluto fece per passare oltre, ma la straniera la fermò presentandosi, dicendole che sarebbe stata la loro guida durante la permanenza al villaggio. La informò anche della strana idea del chunin di Suna di giocare a nascondino....Cominciamo bene... fu il primo pensiero dell'Uchiha mentre osservava con un sopracciglio alzato all'interno del villaggio perplessa. Si rivolse infine a Fuyuumi con un sorriso cordiale E' un piacere Fuyuumi. Si sono Kairi e sono la compagna per questa missione di Shinichi. Certo non mi aspettavo che mi avrebbe accolta con questo...giochino esclamò, sempre più perplessa dalla strana situazione. Che razza di idea aveva in mente il chunin sunese?

    Non ne ho proprio idea fu la risposta della ragazza, che si limitò a scuotere la testa con aria rassegnata Mi ha solo detto che vuole che tu lo cerchi. Vai a capire cosa gli passa per la testa...

    Capisco...bhè, allora mostrami il villaggio, Fuyuumi. In qualche modo lo troverò. Puoi almeno descrivermelo? Così sarò in grado di riconoscerlo nel caso in cui lo vedessi domandò Kairi cominciando a camminare ed a seguire la ragazza: se davvero doveva cercarlo per tutto il villaggio, almeno sapere il suo aspetto sarebbe stato un ottimo aiuto.
    La sua accompagnatrice si incamminò cominciando a mostrarle il villaggio, alzando lo sguardo al cielo mentre immaginava mentalmente il chunin Uhm...è un tipo piuttosto alto, capelli neri lunghi fino alle orecchi ed occhi freddissimi! Non è esattamente il più socievole delle persone a vedersi
    Dovrebbe anche rivedere un secondo il suo modo di presentarsi in realtà. Ha scelto un "bigliettino da visita" alquanto particolare, oggi rispose la neo-genin con fare ironico Cosa puoi dirmi della missione invece?
    Mentre camminavano nel frattempo le due ragazze si erano addentrate nel villaggio, e Fuyuumi stava già mostrando alla giovane Uchiha le varie zone del villaggio: una piccola ma graziosa piazza dove si svolgevano a detta sua la maggior parte delle feste o eventi, al centro di essa si trovava un'elegante fontana raffigurante figure astratte. La portò anche a visitare la zona commerciale del posto, dove diversi mercanti cercarono di vendere alle due ragazze vari tipi di cibi o stoffe, non riuscendoci. La maggior parte del resto del piccolo villaggio era composto da case di ogni tipo e dimensione, tra cui alcune palazzine di 4 o 5 piani.
    Problemi con i banditi affermò decisa la ragazza E' da diverso tempo che al villaggio vi sono diversi raid, i mercanti cominciano ad essere stanchi ed i cittadini spaventati ed esasperati. Per questo è stato deciso di ingaggiare un paio di ninja continuò.
    Se si trattava di semplici banditi Kairi era convinta sarebbero riusciti a tenerli a bada alla perfezione, d'altronde il suo compagno per quanto particolare potesse sembrare dalla sua introduzione era pur sempre un chunin.

    Le due ragazze continuarono a gironzolare per il villaggio per una mezz'ora buona, tempo che l'Uchiha impiegò per cercare in ogni luogo lo shinobi di Suna, o perlomeno di riconoscerlo basandosi sulla descrizione di Fuyuumi. Infine, leggermente scocciata dal dover essere costretta a perdere tempo in quel modo, si fece accompagnare dalla guida nella taverna principale della città, sperando di trovarlo finalmente lì. Appena entrata e guardando ogni astante presente al suo interno il suo occhio ricadde su una figura che sembrava corrispondere esattamente a quella descrizione.
    Con uno sguardo più approfondito si accorse anche del coprifronte di Suna che indossava Eccolo,. Giochino finito. Con passo deciso di avvicinò a lui, ed arrivata ad un paio di metri di distanza si presentò Shinici Kurogane? Sono Kairi Uchiha, ci è stata affidata la stessa missione in questo villaggio. Ora che sono riuscita a trovarla ed abbiamo concluso questa sessione di nascondino, vorrei iniziare a lavorare assieme per risolvere il problema dei banditi esclamò guardandolo con aria decisa. Non voleva perdere ulteriore tempo!


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Secondo - Caffé e Briefing




    Shinichi accolse le due ragazze con uno sbadiglio, evidentemente doveva essere annoiato. Fece un cenno all'oste, per poi fare il segno del numero 3.

    Shinici Kurogane? Sono Kairi Uchiha, ci è stata affidata la stessa missione in questo villaggio. Ora che sono riuscita a trovarla ed abbiamo concluso questa sessione di nascondino, vorrei iniziare a lavorare assieme per risolvere il problema dei banditi

    Si, si, piacere mio Kairi. Aspetta un attimo prima di parlare di missioni, banditi e che per favore. si sarebbe poi rivolto all'altra giovane Allora Fuyumi, fatti gli esercizi?

    Si, Shinichi-sensei! replicò l'altra facendo un inchino (per quanto possibile essendo seduta)

    Ti ho già detto che non devi chiamarmi così!

    Mentre Shinichi sembrava affetto da un grosso caso di poca voglia di fare Fuyumi, decisamente più socievole ora che aveva iniziato a conoscere la giovane di Konoha. Era decisamente entusiasta di quella situazione: finalmente aveva conosciuto non uno, ma ben due ninja! Ed uno aveva accettato (seppur con malavoglia) di addestrarla nell'arte della spada!

    Se Kairi avesse chiesto a Shinichi se era bravo con la spada lui avrebbe risposto semplicemente scuotendo la mano che significava "così così"

    E' modesto, come un vero maestro! Pensa che ieri mi ha battuto con un bastoncino di legno!

    Pensa che le ho detto che non mi piacciono le armi, ma non ha voluto sentire ragioni. E allora ho accettato di insegnarle quello che so sul Kenjutsu. sospirò facendo spallucce, quasi come se avesse accettato solo per evitare di discutere con la giovane spadaccina.


    Nel frattempo era arrivato un bricco di caffé con tre tazze

    Se volete qualcosa ordinate pure... tanto metto tutto in nota spesa

    Shinichi avrebbe solamente preso una massiccia dose di caffé e, dopo qualche altra chiacchera (avrebbe chiesto alla Uchiha notizie di Konoha, del clan, del suo addestramento, dei suoi sogni ed aspirazioni ed infine se conoscesse un certo Atasuke Uchiha ed avrebbe ovviamente risposto ad eventuali domande della kunoichi su di lui). Sembrava onestamente interessato a conoscere la ragazza e non solo a guidare una missione di misero stampo. Una volta terminata quella specie di merenda e di conversazione sarebbe uscito dalla taverna facendo cenno alle due ragazze di seguirlo. Le avrebbe quindi guidate fuori dal villaggio, di nuovo attraverso l'unica entrata, per poi lentamente aggirarlo ed iniziare a penetrare nel bosco. Usciti dall'entrata del villaggio avrebbe iniziato a parlare della missione, con tono sorprendentemente serio e professionale:

    Circa un paio di mesi fa un gruppo di banditi si è stabilito in questo bosco, per la precisione al centro di quella che potremmo chiamare "zona nord", oltre il torrente che passa attraverso il bosco. Il villaggio sorge su una strada abbastanza trafficata da carovane di mercanti che viaggiano tra Konoha e Suna, trasportando provviste e legname in un senso e metalli preziosi nell'altro. Risulta quindi chiaro perché questa rotta commerciale possa essere molto allettante per dei banditi.
    E' però strano il fatto che non ci si siano stabiliti prima, ma i racconti della gente del posto parlano del fatto che nel bosco esiste una qualche sorta di "protettore" che evidentemente deve aver impedito ai banditi di stabilirsi nei boschi.
    Quindi qualcosa dev'essere capitato a questo "Protettore" circa... due/tre mesi fa? L'accademia, approssimativa come sempre, ci ha incaricato semplicemente di distruggere l'accampamento dei briganti tuttavia io preferirei indagare su questo "Protettore". Anche per evitare di tornare fin qui fra due mesi a smantellare di nuovo tutto... Tu che ne pensi Kairi?


    Avrebbe atteso la risposta della ragazza, ma si trattava più di una proforma dato che comunque avrebbe deciso lui.


    Ora ci troviamo a Sud del fiume. Qui non c'è molto di interessante ma forse la nostra guida potrà portarci in qualche posto interessante, eh Fuyumi?

    Ehm... si si certo. Dunque c'è un sentiero che porta ad una piccola capanna, possiamo arrivare fin li senza grossi problemi e poi boh... dividerci?
    No, non ci divideremo. Non dovrebbe esserci una radura ad est della capanna?
    Ehm si. Ma non c'è niente li!
    Questo lo deciderò io
    Uff... va beeene disse Fuyumi, che probabilmente avrebbe preferito passare la giornata ad allenarsi con la spada che fare da guida per quei boschi.

    Se interrogata da Kairi a riguardo la giovane avrebbe rivelato che aveva sempre vissuto nel bosco con il padre, un boscaiolo, ma che aveva sempre avuto la passione della spada e dei ninja anche se il padre aveva sempre rifiutato di mandarla al vicino villaggio di Konoha. Purtroppo suo padre era morto un anno prima di una malattia e da allora aveva vivacchiato del cibo del bosco e come guida dato che conosceva i dintorni di Yongu come le sue tasche ed ogni tanto qualche mercante voleva provare qualche emozione.

    Non ho mai visto nulla che potesse assomigliare ad un "protettore" però. Anche se in effetti quella radura è un po' strana. Mio padre ci andava spesso anche se il legname era scadente e se ne lamentava ogni tanto. L'unica cosa particolare è il suo nome... radura del lupo, anche se non ho mai capito perché si chiamasse così.

    Ci avrebbero messo un'oretta a giungere alla radura, passando prima per la capanna che era la residenza di Fuyumi e del padre. Un paio di croci in legno sul retro mostravano dove riposavano i suoi genitori. Shinichi avrebbe concesso loro una pausa mentre erano alla capanna, per recuperare le forze (e, forse, per consentire alla ragazza di salutare i genitori).

    Giunti alla radura il ninja di Suna avrebbe chiesto a Kairi di guardarsi attorno e di cercare degli indizi per vedere se fosse successo qualcosa di strano, mentre lui avrebbe istruito Fuyumi sulle basi della scherma facendole ripetere molte volte lo stesso esercizio.

    La pratica rende perfetti, Fuyumi.

    In base alle sue abilità avrebbe potuto scoprire diverse cose, ad esempio un ciuffo di pelo nero insanuinato nella zona a nord della radura oppure degli strani solchi sul terreno al centro della stessa, come se la terra fosse stata smossa di recente. Anche segli strani segni sugli alberi avrebbero potuto insospettirla, non sembravano tuttavia causati da delle armi. Le tracce l'avrebbero portata sempre più lontana da Shinichi e Fuyumi, verso l'interno del bosco. A lei decidere se seguire la traccia da sola, o se informarne quello strano ninja, che sembrava più annoiato dalla missione che altro, più interessato a conoscere le due ragazze e a soddisfare le sue curiosità su questo misterioso "protettore" che non a completare la missione e distruggere l'accampamento dei banditi.

    Che affidarsi a Shinichi fosse la scelta giusta?

    Se avesse deciso di chiamarlo e di fargli vedere quello che aveva trovato lui avrebbe replicato semplicemente con un enigmatico Interessante. Tu che ne pensi, Kairi?



    CITAZIONE
    OT

    A te la scelta su che fare. La prima parte è per far interagire un po' i pg, ovviamente decidi tu cosa raccontare a Shinichi.

    Nota: le tracce le trovi lo stesso, che tu abbia o meno le abilità solo che magari fai più fatica o ci metti più tempo.

    Ah ovviamente il dialogo finale è per farti fare qualche ipotesi sull'accaduto :fgh:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    Chiacchere e indizi

    Secondo post



    Pensato
    Parlato


    Non apprezzò particolarmente il modo in cui Shinichi rispose alla sua presentazione in maniera piuttosto scocciata, passando direttamente all'altra ragazza. Se quella doveva essere la presentazione di quella che sarebbe stata la loro missione il chunin di Suna non stava esattamente partendo con il piede giusto. Rimase in silenzio sedendosi al tavolo ed ascoltando il dialogo dei due presenti, scoprendo che si trattava di maestro ed allieva, anche se il ragazzo non sembrava amare granché l'appellativo di Sensei.
    Sei una shinobi, Fuyuumi? domandò alla ragazza, intuendo però già la risposta: non vedeva copri fronte di nessun tipo fra i suoi abiti. La ragazza infatti in tutta risposta scosse la testa
    No, no! Abito in un bosco vicino a questo villaggio da quando sono piccola e per sbarcare il lunario faccio da guida a questo villaggio e queste zone, conoscendole molto bene: ma ora ho deciso di ampliare le mie conoscenze ed abilità. Appena ho conosciuto Shinichi-sensei ho preso la palla al balzo e gli ho chiesto di insegnarmi l'arte della spada. Come ti dicevo fa il modesto, ma è molto più bravo di quanto voglia ammettere!
    Non ne dubito rispose cortese e con un accennato sorriso la giovane Uchiha, sinceramente curiosa di vedere nel corso della missione se l'uomo fosse così bravo come la ragazza osannava. Alle domande varie domande del chunin rispose in maniera educata e garbata come suo solito, anche se non era abituata a quella richiesta di informazioni così grande. Prese una buona tazza di caffè per poter essere il più sveglia e lucida possibile, approfittando del fatto che fosse tutto pagato per prendere anche qualcosa da sgranocchiare e riempire il buco dello stomaco che le si era formato a seguito del viaggio a piedi fino al villaggio.

    A Konoha è tutto a posto fortunatamente al momento, stessa cosa per il clan anche se ho il presentimento che possano esserci cambiamenti in vista presto spiegò in risposta alle curiosità dell'uomo, non specificando di proposito a quali novità facesse riferimento: si trattava di informazioni che per il momento voleva mantenere all'interno del clan stesso, e di cui non era nemmeno certa Il mio addestramento è stato seguito anche da Shizuka Kobayashi, dovrebbe essere un nome piuttosto conosciuto. E' anche grazie a lei se sono riuscita ad ottenere il grado di genin in tempi piuttosto stretti rispetto a ciò che mi aspettavo. In futuro pensò mi impegnerò per entrare nella polizia di Konoha come mio padre, ma voglio dedicarmi anche alle missioni fuori dal villaggio e visitare un po' il mondo. Non sono mai stata a Suna ad esempio, è davvero così caldo come dicono rispetto al nostro clima? Mi piacerebbe visitare il vostro villaggio prima o poi, se è aperto anche a ninja di altre nazioni domandò, con l'intenzione di fare parlare anche un po' Shinichi. Rimase leggermente sorpresa quando le chiese informazioni su Atasuke Si lo conosco, è uno dei membri più influenti del nostro clan ed ho avuto piacere di parlargli e conoscerlo poco tempo fa, nonché di visitare il suo dojo. Anche lui è un'ottimo maestro di spada a dire di molti. E' per quello che vi conoscete? a quanto pareva il jonin era più famoso di quello che pensasse anche al di fuori delle mura di Konoha


    Finito di mangiare e finita la chiaccherata il piccolo gruppo si avviò finalmente fuori dalla taverna per iniziare la missione: non che la conversazione avesse annoiato la ragazza che anzi aveva ricavato diverse informazioni interessanti ma fremeva letteralmente dalla voglia di fare e di mettere alla prova le nuove abilità e tecniche frutto di duri allenamenti, o semplicemente di cominciare ad affinare le sue conoscenze strategiche prendendo spunto in tutto e per tutto dal chunin di fianco a lei, che indubbiamente si sarebbe dimostrato più esperto e da cui poteva imparare il più possibile. Era pur sempre una Uchiha, e imitare gli altri estrappolando il meglio delle capacità altrui, non solo combattive, era da sempre uno dei punti di forza del suo clan.
    Quando Shinichi cominciò a parlare della missione cambiò completamente tono ed atteggiamento, sembrando decisamente più professionale di quanto non fosse apparso qualche minuto prima nella taverna. Rimase in silenzio per tutta la sua spiegazione ascoltando con attenzione e ragionando sulla situazione mentre conosceva più dettagli sulla storia. La proposta del chunin aveva senso
    Un protettore? Sappiamo qualcosa in più di questo...uhm, paladino? Ritengo anche io che sia più saggio eventualmente scoprire che fine ha fatto e aiutarlo a tornare a ricoprire il suo ruolo, o come dite entro breve i banditi ritorneranno, questo villaggio è una tratta commerciale troppo ghiotta perché se la lascino scappare e noi non possiamo rimanere qui in pianta stabile, ne possono altri ninja. Il vero problema sarà trovare questo protettore però, se nessuno l'ha mai visto è difficile che si farà trovare proprio da noi. Sperando che non gli sia successo qualcosa di troppo grave...


    La camminata continuò tranquilla e senza problemi fino a quando non giunsero al di là del fiume. Approvava anche l'idea di non dividersi: non era abbastanza esperta per affrontare un gruppo di banditi da sola e dubitava che anche Fuyuumi sarebbe stata in grado di farlo. Probabilmente l'unico che poteva gestire la situazione da solo era il chunin, che saggiamente decise di non dividere il gruppetto.
    Le seguenti affermazioni della ragazza confermarono i suoi pensieri: sarebbe stato piuttosto difficile trovare questo misterioso protettore se nemmeno lei aveva idea di chi potesse essere ne di dove fosse Radura del Lupo? Bel nome pensò fra sé e sé continuando ad ascoltare i loro dialoghi


    Quando arrivarono alla capanna lasciò da sola la ragazza per permetterle di salutare i suoi genitori, e annuì con entusiasmo alla richiesta di Shinichi di trovare indizi Finalmente posso mettermi alla prova!
    Sfruttando la sua abilità[Occhio di Falco] cominciò a guardarsi attorno facendo attenzione ad ogni dettaglio, partendo dalla capanna della ragazza fino allo scrutare ogni angolo del terreno o ogni segno sugli alberi. Dopo pochi minuti la prima cosa che saltò al suo occhi furono strani solchi sul terreno di cui non riusciva a capire l'origine che conducevano verso nord: intenta a seguirli trovo nei pressi di uno di esso dei ciuffi di pelo nero insanguinati, mentre le traccia proseguiva oltre gli alberi, quest'ultimi segnati allo stesso modo da quello che sembrava...un'animale, forse? Raccolti i peli decise di tornare verso il chunin per mostrare ciò che aveva trovato, e prima di rispondere alla sua domanda si concesse qualche istante per riflettere.
    Forse una bestia, ipotizzerei un grosso orso nero a giudicare dal pelo e dalla grandezza dei solchi sul terreno o sugli alberi. Deve esserci stata una battaglia, l'ipotesi più probabile che mi viene in mente è una battaglia per la conquista del territorio fra due maschi. Gli orsi in questo bosco non sono rari. Vorrei continuare a seguire le tracce e vedere se ci porteranno da qualche parte, anche se non so quanto tutta questa situazione possa effettivamente aiutarci a trovare questo fatidico "protettore" di cui parliamo. Non penso che i banditi si facciano spaventare da un paio di orsi... concluse, rimanendo in attesa di qualche commento da parte dell'uomo ed aspettando che si muovesse per seguire assieme le tracce: nonostante fosse estremamente curiosa se era stato saggio non dividersi prima, sarebbe stato stupido farlo adesso.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Terzo - Ninja Detective in azione!




    Il mio addestramento è stato seguito anche da Shizuka Kobayashi, dovrebbe essere un nome piuttosto conosciuto. E' anche grazie a lei se sono riuscita ad ottenere il grado di genin in tempi piuttosto stretti rispetto a ciò che mi aspettavo. In futuro pensò mi impegnerò per entrare nella polizia di Konoha come mio padre, ma voglio dedicarmi anche alle missioni fuori dal villaggio e visitare un po' il mondo. Non sono mai stata a Suna ad esempio, è davvero così caldo come dicono rispetto al nostro clima? Mi piacerebbe visitare il vostro villaggio prima o poi, se è aperto anche a ninja di altre nazioni

    Shizuka Kobayashi... Shizuka Kobayashi... mi sembra di aver già sentito questo nome... ma non ricordo. Si, il villaggio di Suna è più caldo rispetto a Konoha, e molto più secco. La prima volta ti converrebbe venire facendo da scorta ad una qualche carovana commerciale, così da imparare i trucchi per non soffrire troppo il clima dell'Anauroch. Per i ninja accademici il villaggio della sabbia è sempre aperto, e sarò ben lieto di farti da guida se mai dovessi venire a trovarmi! Basta che tu chieda di Shinichi Kurogane e ti diranno dove trovarmi, ahahahah.

    Evitai di dire per quale motivo tutti sapevano dove evitarmi, non era né il tempo né il luogo adatto per discutere di certe faccende.

    A proposito del clan Uchiha... conosci mica Atasuke Uchiha?

    Si lo conosco, è uno dei membri più influenti del nostro clan ed ho avuto piacere di parlargli e conoscerlo poco tempo fa, nonché di visitare il suo dojo. Anche lui è un'ottimo maestro di spada a dire di molti. E' per quello che vi conoscete?

    No, no. Lo conosco per via del mio lavoro. Ho dovuto seguire qualche caso a Konoha e mi è capitato di incontrarlo nella sua veste ufficiale di Guardiano. Una brava persona, ma forse un po' troppo rigido per i miei gusti...

    Se Kairi avesse chiesto maggiori informazioni sul "lavoro" di Shinichi il ninja della sabbia non si sarebbe fatto pregare e le avrebbe rivelato che lui era un investigatore anche se...

    ... chi ha bisogno di un investigatore in un mondo di ninja? Mi tocca quindi fare missioni come questa per sbarcare il lunario. Una vera seccatura, a volte. Specie per via dell'idiota cecità dei miei compari... difficilissimo trovare un ninja che sappia usare il cervello.

    [...]

    Un protettore? Sappiamo qualcosa in più di questo...uhm, paladino? Ritengo anche io che sia più saggio eventualmente scoprire che fine ha fatto e aiutarlo a tornare a ricoprire il suo ruolo, o come dite entro breve i banditi ritorneranno, questo villaggio è una tratta commerciale troppo ghiotta perché se la lascino scappare e noi non possiamo rimanere qui in pianta stabile, ne possono altri ninja. Il vero problema sarà trovare questo protettore però, se nessuno l'ha mai visto è difficile che si farà trovare proprio da noi. Sperando che non gli sia successo qualcosa di troppo grave...

    Già. Sarà una vera sfida riuscire a trovarlo. Non è elettrizzante, il brivido dell'investigazione? replicò entusiasta Shinichi

    [...]

    Non me la presi troppo per il gravissimo errore investigativo che Kairi aveva commesso, dopotutto era una dilettante. Da bravo... maestro (?) invece, le chiese cosa ne pensasse. Probabilmente decisi di darle una possibilità per via del fatto che stessi comunque già insegnando a Fuyumi...

    Forse una bestia, ipotizzerei un grosso orso nero a giudicare dal pelo e dalla grandezza dei solchi sul terreno o sugli alberi. Deve esserci stata una battaglia, l'ipotesi più probabile che mi viene in mente è una battaglia per la conquista del territorio fra due maschi. Gli orsi in questo bosco non sono rari. Vorrei continuare a seguire le tracce e vedere se ci porteranno da qualche parte, anche se non so quanto tutta questa situazione possa effettivamente aiutarci a trovare questo fatidico "protettore" di cui parliamo. Non penso che i banditi si facciano spaventare da un paio di orsi...

    Yare yare... vediamo un po' se ci hai azzeccato

    Ehi! E la mia lezione di kendo?

    Dovrà attendere. Questo sarà molto, ma molto più importante. Dimostrerò ad entrambe come la cosa fondamentale sia utilizzare il cervello. Prestate attenzione, ragionare come si deve potrebbe salvarvi la vita un giorno. O, perlomeno, vi farà capire quando il vostro ragazzo vi tradirà. E' tempo di mostrarvi cosa sa fare un vero Detective!



    <div class="gdr">Per prima cosa avrei preso il ciuffo di peli dalle mani di Kairi, annusandolo. Aveva un odore leggermente diverso da quello della foresta, che fosse giunto da più lontano? Era inoltre freddo al tatto, probabilmente il suo proprietario doveva essere ormai lontano. La sua consistenza e lucentezza mi dicevano inoltre che si doveva trattare di un animale in buona salute[Segugio, Investigatore, Occhio di Falco]

    Allora ragazze, ogni singolo indizio è importantissimo e va analizzato utilizzando i nostri 5 sensi. Tuttavia, contrariamente a quello che si crede, l'investigatore non deve avere eccezionali capacità sensoriali ma deve invece essere in grado di filtrare le informazioni utili da quelle inutili.

    Feci una pausa per assicurarmi che avessero focalizzato quel concetto

    Cominciamo analizzando questo ciuffo di peli. Il suo odore è diverso da quello di questa foresta e degli animali che la abitano, il che mi porta a pensare che sia un animale che si sia introdotto di recente in questo ecosistema. Che significa questo?

    Oh, Oh, Oh, io lo so, io lo so! replicò Fuyumi alzando la mano

    Kairi, tu che ne pensi?

    Avrei atteso la risposta della giovane Uchiha, prima di proseguire.

    [...]


    Mi sarei diretto verso i graffi presenti sui vari alberi. Sfruttando una tecnica basica [Creazione della Forma] avrei creato degli spiedi di chakra, che avrei utilizzato per effettuare delle misurazioni approssimative delle varie artigliate.

    Non si tratta di misure eseguite a regola d'arte, ma tutte le artigliate mi paiono della stessa dimensione e, non solo, lasciano le stesse scheggiature sul legno, con anche le stesse deformità. Questo mi porta a pensare che sia tutto opera di una sola creatura. La tua teoria della lotta tra orsi non regge.

    Se Kairi avesse replicato, in un qualunque momento, che si trattava di una perdita di tempo Shinichi l'avrebbe zittita rispondendole, seppur molto calmamente

    Prima di dire che si tratti di una perdita di tempo vediamo dove ci porta il nostro ragionamento, e le nostre prove. Finora sappiamo che si tratta di un animale di taglia molto grossa, molto più grosso di un uomo adulto e dotato di pelliccia. Vediamo se riusciamo a trovare delle impronte.

    Anche Fuyumi si mise a cercare e, ben più esperta di tutti nel trovare le tracce in quella foresta, chiamò ben presto il suo sensei orgogliosa come non mai.

    Sensei! Sensei! Ho trovato qualcosa!

    Arrivo.

    Sono delle impronte molto strane però... non mi sembrano...

    No Fuyumi, non è che non ti sembrano. Non sono impronte di orso queste. L'orso è un animale Plantigrado, come l'uomo, il che significa che quando cammina poggia l'intera pianta del piede a terra. Queste orme invece sono di un animale digitigrado, ovvero che poggia solo la punta delle dita al suolo.

    Si... ma non ci sono animali così grandi da queste parti! Questo è... è.... enorme!

    Come abbiamo già detto, si tratta di un animale venuto da fuori. Tuttavia, sappiamo che qui ha combattuto ma non abbiamo trovato grosse tracce di sangue, solo qualche piccolo spruzzetto qua e la, il che mi fa pensare che sia stato aggredito da un gruppo di creature più piccole. Forse uomini... forse...

    I nostri banditi! completò Fuyumi

    Esatto. Ma non è finita qui. Sappiamo che è un animale digitigrado... e se fosse un lupo, o una specie di cane? Questi segni sul terreno assumono un significato completamente diverso. Qui la terra è stata smossa di recente... potrebbe aver seppellito qualcosa.

    Si ma... perché seppellire qualcosa qui se è stato attaccato?

    Chissà... vuoi provare a far luce tu su questo mistero, Kairi? Perché, secondo te, il nostro creaturone dovrebbe aver seppellito qualcosa qui se è un luogo pericoloso dove è stato persino attaccato? Prova a spremerti le meningi.

    Avrei quindi atteso il risultato del lavoro mentale della giovane Kairi, per vedere se le mie lezioni stavano iniziando a farle sviluppare un po' di capacità deduttiva.

    [...]

    Ed ora proviamo a vedere che riusciamo a trovare qui sotto!

    Mi misi a scavare, aiutato da Fuyumi e, forse, da Kairi. Ben presto saremo riusciti a trovare quello che cercavamo: un vecchio baule di metallo!

    Ma... ma questo era di mio padre! Me lo ricordo, era sempre chiuso lasciato in un angolo di casa nostra! E' da un sacco che non lo vedo. Che cosa ci farà qua? E perché quel bestione dovrebbe averlo nascosto qua?

    Chissà. Ma, visto che siamo qui... vuoi aprirlo o preferisci che lo lasciamo chiuso?

    Non so... tu che ne pensi Kairi?

    Indipendentemente dalla risposta della Uchiha alla fine Fuyumi si sarebbe decisa: Siamo arrivati fin qua, apriamolo!

    Con un colpo di mano stritolai il lucchetto ed aprii il baule. Era totalmente vuoto, non fosse stato per un gigantesco rotolo al suo interno.

    E questo cos'è?

    Uhm... possibile che sia? Aspetta un attimo Fuyumi

    Trafficai un attimo con il rotolo, prima di giungere alla conclusione...

    Qua serve l'aiuto di un esperto.

    Eseguii quindi dei semplici sigilli per una tecnica che probabilmente anche Kairi conosceva: la tecnica del richiamo.

    Servitore, custode ed architetto del contratto della tomba di ferro, appari!

    Dalla nube di fumo emerse una strana ed aliena creatura...

    Kiaiiiiii, è orribile!

    Si trattava di una grossa formica, pressapoco grande come un uomo. Era di colore verde, ma con delle striature rosse sulla parte del ventre. Stava in piedi sulle quattro zampe posteriori e teneva le due anteriori di fronte al viso insettoide. Le mandibole scattarono, mentre parlava con il ninja di Suna.

    Shinichi-sama, che piacere rivederla! In che cosa può servirla l'umile capo architetto del regno della regina Sanso? Oh, che luogo magnifico, che splendide costruzioni! Avete fatto bene ad evocarmi Shinichi-sama. Ho già migliaia di idee per implementare questa magnificenza a Tetsuno Haka! La regina Sanso ne sarà entusiasta! Ma di che cosa sono fatti questi cosi? Non sembra metallo...

    Disse la gigantesca formica, addentando un albero mentre Shinichi si rivolgeva alle due giovani, probabilmente shoccate dalla presenza di una creatura così... ripugnante?

    Scusate, è un po' logorroico ma penso ci potrebbe dare una mano a capire il mistero di questo rotolo. Penso sia la prima volta che vede degli alberi, quindi...

    Puà! Che schifo! Questi "alberi" non sanno di niente! Anche se devo ammettere che è comunque una bella prova di ingegnosità umana. La prossima volta vi stupirò Shinichi-sama. Ho già in mente alberi ed alberi di malachite, rame e ferro ricoperti di zaffiri e...

    Basta così architetto. E' un altro il motivo per cui sei qui. Abbiamo trovato questo, e penso che sia un contratto di evocazione. Potresti esaminarlo, per favore?

    Ehm ehm disse la formica schiarendosi la voce Pare certamente un contratto di evocazione, ma non penserete mica di legarvi a creature dal così dubbio gusto Shinichi-sama? E'... è... troppo antiquato. Un rotolo di carta, phuà! Il nostro contratto è molto molto meglio, degno di essere sottoscritto da una figura così grandiosa e carismatica...

    Puff! La formica tornò nella sua dimora, lasciando cadere a terra il contratto d'evocazione.

    Yare yare... non lo sopportavo più. Però in effetti fa un ottimo lavoro con il loro contratto, magari se un giorno sarete a Suna vi ci porto a vederlo. Sarebbe una bella attrazione turistica non fosse in mezzo al deserto senza oasi attorno per chilometri...

    In effetti, trattandosi di due giganteschi lastroni di metallo che facevano letteralmente da portone scavati su una montagna, il contratto degli artropodi di metallo di Tetsuno Haka poteva definirsi una vera e propria opera architettonica.

    Quindi si tratta di un contratto, probabilmente di lupi. Sono curioso di sapere che ne pensi Kairi. Quali sono le tue deduzioni e quale pensi dovrebbe essere la nostra prossima mossa? Ma soprattutto, che cosa c'entra tutto questo con il motivo per cui siamo qui?

    La guardai sorridendo, con quel classico sorriso insopportabile che mi veniva naturalmente sul volto quando capivo qualcosa prima di qualcun'altro. Ero però curioso di vedere se la giovane Uchiha avesse compreso il piccolo segreto che stava dietro tutto ciò che avevamo fatto fino a quel momento...



    CITAZIONE
    OT

    Rispondi alle svariate domande che ti fa Shinichi nel corso del post. Ogni possibilità di interazione e/o domanda aggiuntiva sono ben accette ^^

    Le tue scelte, specialmente quello che deciderai di fare alla fine del post, avranno ripercussioni pesanti sulla giocata e sul suo esito. Scegli saggiamente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    Shinichi Holmes e Kairi Watson

    3° post



    Pensato
    Parlato


    Rimase ad ascoltare le intuizioni di Shinichi, non sapendo se essere perplessa o affascinata: in effetti era strano vedere un detective/ninja, difficilmente nel mondo degli shinobi si utilizzavano simili metodi. Dall'altro canto però volontariamente o involontariamente il chunin di Suna le stava insegnando qualche abile metodo che avrebbe potuto utilizzare nel caso in cui avesse dovuto inseguire qualcuno e basarsi su semplici tracce e nemmeno troppo evidenti come in quel caso.

    Kairi, tu che ne pensi? domandò l'uomo cercando evidentemente di far si che la ragazza cominciasse a fare valutazioni sulla situazione

    Questo potrebbe confermare la mia teoria di poco fa: un estraneo si è infiltrati nel territorio di un'altro animale e per questo vi è stata una battaglia

    La sua teoria fu però mandata al vento quando il chunin, dopo aver accuratamente misurato i segni sugli alberi, dimostrò come appartenessero ad un'unica creatura. Questo escludeva in ogni modo il fatto che si trattasse di due animali. Notevole... fu il pensiero della ragazza mentre continuava a seguire il discorso dell'uomo, in parte sempre più affascinata dalle sue deduzioni.
    Non ci volle molto tempo prima che Fuyuumi trovasse altre orme, ed assieme all'uomo entrambi dedussero che non si trattava di un orso, piuttosto di un grosso lupo o canide. Osservandole con attenzione Kairi dovette concordare, quelle impronte chiaramente non appartenevano ad un orso, tuttavia erano decisamente grandi per qualsiasi altro tipo di animale ed in tutta la sua vita non le era mai capitato di trovare un lupo o un cane così grande. Doveva trattarsi di un gigante fra la sua specie.

    Chissà... vuoi provare a far luce tu su questo mistero, Kairi? Perché, secondo te, il nostro creaturone dovrebbe aver seppellito qualcosa qui se è un luogo pericoloso dove è stato persino attaccato? ecco che Shinichi si rivolse nuovamente alla ragazza, ponendole una domanda alla quale in realtà la giovane Uchiha non sapeva esattamente cosa rispondere.

    Io...non saprei... disse, leggermente imbarazzata per il non essere in grado di dedurre le informazioni in maniera così semplice come sembrava fare lo shinobi di Suna Presupponendo che abbia attaccato i banditi per scacciarli da queste terre, forse questi ultimi stavano cercando di rubare qualcosa di non loro la cui giusta appartenenza era in realtà qui. Forse l'animale in questo modo, non essendo dotato di mani, stava rimettendo le cose al suo posto e l'unico modo che conosceva per farlo era scavare? Questo però presupporrebbe che sia dotato di una notevole intelligenza, quasi umana... l'ipotesi le sembrava azzardata eppure non era la prima volta che sentiva parlare di animali dotati di un intelligenza praticamente eguagliabile alla loro: la maggior parte degli animali che venivano evocati dai ninja lo erano, come ad esempio le aquile che aveva visto più volte evocare dal padre

    Questa volta la sua teoria sembrò venire confermata quando Fuyuumi affermo che si trattava di un baule che apparteneva al padre. Kairi si girò verso la ragazza questa volta ponendo lei stessa una domanda L'ultima volta che l'hai visto era in casa? chiese ormai troppo incuriosita da tutta quella situazione: forse i banditi avevano effettivamente tentato di derubare la sua piccola capanna cercando di portare via il baule ma erano stati intercettati dalla grossa creatura di cui stavano seguendo le orme ormai da diversi minuti.
    Annuì quando Shinichi le domandò se volevano aprirla, concorde con il parere della ragazza Siamo arrivati fino qui, non avrebbe senso lasciarlo chiuso ormai

    Osservò con attenzione il rotolo che tirarono fuori da esso, facendo un salto di un paio di metri indietro quando il chunin evocò un'enorme formicaChe cos'è questa...cosa?? pensò fra sé e sé senza però dire nulla, nonostante si potesse leggere la preoccupazione sul suo volto. Le servirono pochi istanti per capire che l'insetto chiaccherone altro non era che una delle evocazioni di Shinichi. Quando quest'ultima scomparve dopo aver chiarito che quel rotolo era in realtà un contratto di evocazione ed il chunin le invitò a visitare il loro villaggio scosse la testa ma accennando un sorriso per non apparire troppo maleducata Vi ringrazio per l'invito ma preferirei nel caso esplorare il villaggio di Suna piuttosto che quello di queste strane creature l'idea di infilarsi in un covo pieno di formiche alte come lei non la stuzzicava per nulla

    Si rivolse poi a Fuyuumi ancora una volta Hai detto che questo baule era di tuo padre, ma non credo fosse uno shinobi, giusto? Dunque non credo fosse in grado di utilizzare questo rotolo...l'hai mai sentito parlare di evocazioni o argomenti inerenti? E non ti aveva mai parlato prima del contenuto di questo baule? domandò alla ragazza mentre nella sua mente si formavano e sgretolavano allo stesso tempo varie ipotesi, senza arrivare mai davvero ad una corretta conclusione.

    Quando infine Shinichi gli pose l'ultima domanda aveva ormai formulato quella che secondo lei era l'ipotesi più plausibile Se si tratta veramente di un contratto e se si parla di lupi, non escludo che le orme ed i segni che abbiamo trovato fino ad ora appartengano proprio ad un'animale uscito da questo contratto di evocazioni. E' possibile che i banditi abbiano trovato questo baule ed abbiano deciso di evocare ciò che era all'interno di questo rotolo, ma ho idea che la creatura non fosse particolarmente d'accordo e che si sia rivoltata contro di loro. Potrebbe aver sistemato i banditi e seppellito nuovamente il rotolo per impedire a nuove persone di impadronirsene, dunque non credo sarebbe particolarmente contento se noi provassimo ad evocarlo di nuovo: potrebbe essere un buon modo per confermare o smentire le mie teorie, ma è troppo rischioso...Ciò che non capisco è, se davvero ha fatto fuori tutti i banditi che fine hanno fatto i loro corpi? si domandò, guardandosi attorno e rendendosi conto solo allora di quanto era stata stupida nel non tenere conto di quel dettaglio. Volse poi lo sguardo verso il bosco, dove proseguivano le tracce che aveva seguito poco prima prima di decidere di tornare da Shinichi Lascerei momentaneamente da parte il rotolo, o perlomeno eviterei di evocare ciò che è al suo interno, per continuare a seguire quelle orme disse indicando la pista che aveva individuato poco prima In questo modo potremmo trovare qualche indizio in più. Può darsi che il "protettore" della foresta fosse proprio il lupo stesso, e che fosse evocato da una persona di queste parti. Fuyuumi, anche se non era uno shinobi è possibile che fosse proprio tuo padre stesso il protettore di queste terre? Gli attacchi dei banditi sono cominciati da 2-3 mesi, ma è possibile che si siano accorti solo da poco che non vi era più nessuno a difenderle concluse, rimanendo in attesa di un commento da parte di Shinichi, che dal sorriso sembrava aver già capito ogni cosa


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Quarto - Lo spiegone







    Ascoltai con molto interesse le deduzioni della kunoichi della foglia, interessato a vedere cosa era in grado di fare nella risoluzione di problemi... poco convenzionali.

    Presupponendo che abbia attaccato i banditi per scacciarli da queste terre, forse questi ultimi stavano cercando di rubare qualcosa di non loro la cui giusta appartenenza era in realtà qui. Forse l'animale in questo modo, non essendo dotato di mani, stava rimettendo le cose al suo posto e l'unico modo che conosceva per farlo era scavare? Questo però presupporrebbe che sia dotato di una notevole intelligenza, quasi umana...

    Mi sembra una buona deduzione, almeno in parte.

    Non sono sicuro riguardo al fatto che abbia attaccato i banditi per scacciarli dal bosco, dall'odore non pare che sia il suo territorio, tuttavia il fatto che si tratti di un animale di una notevole intelligenza mi sembra abbastanza plausibile. Potrebbe darsi che volesse "proteggere" qualcosa? Quello che ha sotterrato?

    [...]

    Vi ringrazio per l'invito ma preferirei nel caso esplorare il villaggio di Suna piuttosto che quello di queste strane creature

    Oh, ti farò volentieri da guida se mai dovessi venire a Suna

    La mia era solo cortesia, dato che Suna non c'era poi molto da vedere... e che detestavo fare da guida.

    Hai detto che questo baule era di tuo padre, ma non credo fosse uno shinobi, giusto? Dunque non credo fosse in grado di utilizzare questo rotolo...l'hai mai sentito parlare di evocazioni o argomenti inerenti? E non ti aveva mai parlato prima del contenuto di questo baule?

    No, mio padre non era uno shinobi. Ha sempre fatto il tagliaboschi, da quando ho memoria. E del contenuto non sapevo niente, ho solo riconosciuto il baule. Non l'ho mai aperto, anche perché era sempre chiuso con un lucchetto e quando gli chiedevo qualcosa mi rispondeva sempre che erano vecchi ricordi di uno zio che non conoscevo.

    [...]


    Aspettai che Kairi terminasse di formulare le sue ipotesi prima di intervenire

    Non male Kairi, non male... dissi Per una novellina. Purtroppo c'è qualche piccolo errore nella tua deduzione...

    E allora perché non lo dici tu se lo sai? A me pare solo che stai solo giudicando Kairi ma che neanche tu sai niente! replicò Fuyumi, intervenendo a difesa della sua "amica"

    Ehm Ehm ehm replicai io sgranchendomi la voce e, quindi, le mani Per curiosità qual'è il tuo nome completo Fuyumi?

    Mizunashi... Fuyumi Mizunashi. Perché lo vuoi sapere?

    Capisco... e tuo padre si chiamava Noboru, giusto?

    Si, ma come fai a saperlo?! Aspetta... L'avrai letto sulla lapide! Ma certo!

    Non ho mai visto quella lapide in vita mia. L'ho letto qui. dissi, facendo loro vedere il contratto. Verso la fine era chiaramente visibile un segno rosso, il palmo di una mano, ed un nome "Noboru Mizunashi" sempre scritto in rosso.

    E qui sta il tuo primo errore Kairi. Dovuto più alla tua poca esperienza come Kunoichi, o ad una mancanza nella tua formazione. Non te ne faccio una colpa, non si può sapere quello che non si sa. Ho chiamato l'architetto apposta per controllare questo rotolo e sapere se fosse effettivamente un rotolo di richiamo. Dovendosene occupare, diciamo per "lavoro", ero sicuro che avrebbe saputo riconoscere il sigillo del contratto. Le creature non vengono richiamate dal rotolo ma da chi ha stretto il contratto scrivendo sul rotolo.

    Presi una piccola pausa, per far giungere loro alla mia stessa conclusione (ah, la grande arte dell'esposizione investigatrice) [Nota: ad ogni pausa di questo tipo puoi inserire un dialogo nel tuo prossimo post]

    Da questo ne consegue che tuo padre era sottoscrivente di questo contratto, e probabilmente il suo custode. Per cui tuo padre poteva evocare i lupi, Fuyumi. E siccome solo un ninja è in grado di sfruttare la tecnica adatta...

    Altra pausa ad effetto

    Tuo padre era un ninja, Fuyumi! Un ninja che aveva stretto un contratto con i lupi! dissi, indicando la ragazza come facevo sempre coi "colpevoli" accompagnando il tutto con uno sguardo inquisitorio

    Scusa, forza dell'abitudine aggiunsi, leggermente imbarazzato.

    Dicevamo, solo un ninja può richiamare questi lupi. Ed è quindi probabile che tuo padre avesse nascosto qui il baule. Da quello che vediamo il nome di tuo padre è l'ultimo scritto sul contratto e sappiamo che l'ha avuto in custodia per almeno... quanti? Quattordici anni?

    Ne ho diciassette! Diciassette! Non sono così piccola! replicò arrabbiata Fuyumi

    Gomen, gomen. Possiamo quindi accertare che se qualcuno ha evocato questi lupi, quello dovesse essere tuo padre. Ma, se tuo padre era uno shinobi è possibile che fosse lui il "protettore", corretto?

    E anche qui, altra pausa

    Ed invece no! Un semplice uomo, per quanto un ninja, non poteva suscitare un timore reverenziale tale da fermare per anni dei banditi. A meno che non si trattasse del leggendario Za-Gor-Te-Nay, ovviamente dissi, rimembrando una delle avventure più epiche ed assurde che avevo avuto negli ultimi mesi

    Ma un gigantesco lupo invece? Lui si che avrebbe potuto ispirare terrore nel cuore dei criminali, superstiziosi e codardi! Secondo me quindi tuo padre evocava i lupi per proteggere questo bosco ed impedire ai briganti di stabilirsi qui, creando la leggenda del "protettore". Il che gli risparmiava anche di dover combattere e rischiare di mettere in pericolo la sua vita.

    Altra pausa, stavolta per evitare di dire la necessaria e logica conclusione

    E per proteggerti Fuyumi. Se avessero saputo che era lui il "protettore" sicuramente avrebbero cercato di fermarlo sfruttando te.

    E quindi non ha più potuto evocarli dato che è morto un anno fa

    Esatto. Tra parentesi un altro elemento a favore della mia ipotesi è il fatto che il baule fosse intatto. Se i banditi avessero evocato qualcosa usando il rotolo, per quanto assurda questa eventualità, ed essa li avesse attaccati poi come avrebbe potuto richiudere il lucchetto? Inoltre, se avesse ucciso i banditi come mai non ci sono corpi qui attorno? O tracce di sangue? La mia idea è diversa. Io credo che questi lupi non siano originari di questi boschi, altrimenti questo "protettore" sarebbe una figura molto meno mitica no? Ritengo che Noboru li evocasse per impedire ai briganti di fare scorribande ma che, a parte questo, avesse abbandonato la vita dello shinobi. A questo punto, essendo praticamente un anno che nessuno lo evocava, ritengo che questo grosso lupo sia giunto fin qui, forse per recuperare il contratto? Forse avevano concordato un luogo dove conservare il contratto, oppure ne ha seguito l'odore residuo, oppure ne era attratto in qualche altro modo, non lo so. Comunque è giunto qui, ha scavato per trovare il contratto e, a quel punto... è stato attaccato dai banditi.

    Altra pausa, stavolta per riprendere fiato

    Penso che non volesse combattere, ma che sia stato costretto a farlo per via dei numeri e del rotolo. Il lupo non è stato ferito, il che indica che era più forte dei briganti, ma non li ha uccisi. Il motivo non lo so. Può darsi che sia una creatura dal cuore nobile. In ogni caso è riuscito a mettere in fuga i banditi, si è quindi fermato per sotterrare nuovamente il rotolo, forse per recuperarlo successivamente, e si è diretto al loro inseguimento. Verso nord, dove...

    Si trova l'accampamento dei banditi!

    Esatto.

    Certo che sei bravo! Uao!

    Beh, ho avuto un'ottima assistente! dissi, stringendo sul fianco Kairi con un braccio e dandole una pacchettina sulla spalla.

    Buon lavoro Kairi! Se continuerai ad applicarti alla scienza della deduzione e seguirai i miei insegnamenti un giorno anche tu potrai essere una grande investigatrice come me! Ahahahahahaah

    Basta che impari a non fare certe figuracce che poi rovini tutto...

    Ehm ehm. Allora. Sei comunque stata molto brava, e si può dire che il tuo errore più grosso sia dovuto ad una mancata conoscenza dei contratti di evocazione. Comunque, vediamo se mi sai dire questo: perché, secondo te, il lupo ha inseguito i banditi dopo averli fatti fuggire?

    Attesi una risposta della Kunoichi prima di dire che, in ogni caso, avevamo due scelte... anzi, tre:

    Possiamo o proseguire seguendo le orme e cercando di trovare il lupo, oppure aspettarlo qui fino a quando non verrà a recuperare il rotolo. Oppure potremmo dividerci. Se proprio vi va di rischiare potremmo persino rischiare di evocarlo, ma dovrai farlo tu Kairi. Io ho già stretto un contratto e Fuyumi è troppo debole nell'uso del chakra per poterlo fare. A te la scelta, Kairi. Normalmente le creature non si lasciano evocare da chiunque, ma solo da chi guadagna il loro rispetto, anche se hanno stretto il contratto. Tuttavia in questo caso la creatura potrebbe essere abbastanza curiosa da farsi viva se tu cercherai di richiamarla. Sempre che non ti mangi una volta evocata... dissi, ricordando vecchie storie per bambini che avevo letto di recente (no, nessuno me le aveva mai raccontate da piccolo, erano tutti troppo occupati a farmi torturare persone, combattere o lavorare).


    CITAZIONE
    OT

    Decidi il da farsi. Ci tengo a sottolineare che tutte e tre le scelte sono possibili e che tutte e tre consentono il proseguimento della trama, seppur in modo diverso. Ovviamente motiva la tua scelta :fgh:

    In ogni caso buon lavoro con le deduzioni :zxc:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    Mistero Svelato

    4° post



    Pensato
    Parlato




    Le parole di Fuyuumi in sua "difesa" la fecero ridere di cuore: quella ragazza le piaceva, non tanto per il suo aver preso le sue parti in quel caso ma per la spontaneità che mostrava in ogni suo gesto o modo di fare: era un lato del suo carattere che la giovane Uchiha a volte invidiava negli altri, essendo lei al contrario fin troppo auto-disciplinata spesso.
    Quando Shinichi le fece notare il suo errore istintivamente portò lo sguardo verso la pergamena di evocazione, rendendosi effettivamente conto di non aver tenuto conto di un dettaglio tanto banale e quasi vergognandosene. Non interruppe le pause ad effetto del chunin, era evidente quanto gli piacesse fare un po' di "scena" e Kairi non trovava nulla di male in tutto questo, ma mentre parlava era già arrivata alle sue medesime conclusioni ora che aveva la certezza che il proprietario del rotolo fosse il padre di Fuyuumi
    In effetti non so come funzionino i contratti di evocazione, non mi sarebbe venuto in mente di guardarci. Ma pur non avendo letto il suo nome la mia supposizione non era poi così sbagliata affermò la ragazza quando Shinichi finì la sua spiegazione con un sorriso accennato e quasi furbetto sul volto: per quanto lo shinobi di Suna lo ammettesse solo in parte, era convinta di aver azzeccato più indizi di quelli che il ragazzo ammetteva!

    Gomen, gomen. Possiamo quindi accertare che se qualcuno ha evocato questi lupi, quello dovesse essere tuo padre. Ma, se tuo padre era uno shinobi è possibile che fosse lui il "protettore", corretto?
    Ed invece no! Un semplice uomo, per quanto un ninja, non poteva suscitare un timore reverenziale tale da fermare per anni dei banditi. A meno che non si trattasse del leggendario Za-Gor-Te-Nay, ovviamente


    La radura dei Lupi... fu tutto quello che si limitò a dire la ragazza in una tante pause del chunin: ecco il perché dello strano nome, che ora si dimostrava più che mai particolarmente azzeccato invece. La seguente spiegazione del chunin mise poi in evidenza altri suoi errori: era logico d'altronde che nessuno avesse aperto il baule essendo il lucchetto intatto, altro dettaglio che la ragazza non aveva calcolato, seppure avesse notato da sé la mancanza di corpi. E se oltre tutto questo, oltre il voler recuperare il contratto, fosse stato anche semplicemente preoccupato per il suo evocatore? So che spesso queste creature stringono legami molto profondi con chi stringe patti con loro, ed essendo anche particolarmente intelligenti non mi stupirebbe se la sua intenzione fosse anche di verificare cosa fosse successo a tuo padre, Fuyuumi disse rivolgendo il volto verso la ragazza La tomba avrà confermato i loro...timori

    Sorrise soddisfatta quando finalmente il chunin le fece i complimenti, anche se era piuttosto convinta che lo stesse facendo più per gentilezza che per veri meriti. Era chiaro quanto avesse già intuito ogni cosa fin dall'inizio. Rimase qualche istante in silenzio dopo la sua successiva domanda.
    Uhm...se non era intenzionato ad ucciderli, forse i banditi hanno rubato qualcosa per lui importante che deve assolutamente recuperare. Ma non saprei proprio dire di cosa si tratti, potrebbe essere qualsiasi cosa. A meno che non sia intenzionato invece a distruggere il loro accampamento per fargli intendere che è tornato a proteggere queste terre e che non devono farsi rivedere. disse, ascoltando poi le 3 scelte che propose e ragionando sulle stesse.

    Preferirei non evocarlo. Anche nel caso in cui venisse per curiosità, anche nel caso in cui sia un'animo nobile come sospetti non penso sarebbe felice di essere evocato da perfetti sconosciuti, soprattutto se è in mezzo ad altri affari. E se ha inseguito i banditi è probabile che lo sia.
    Vorrei dunque seguire le sue tracce per capire per quale motivo ha inseguito i banditi, può darsi che abbia bisogno di una mano. Non ti nego che non mi dispiacerebbe in futuro poter stringere un contratto con questi lupi, se davvero sono così forti e nobili come immagini
    disse, senza nascondere quanto la sola idea la entusiasmava Non ho ancora un contratto ed è da prima che diventassi genin che mi immagino come potrebbe essere stringere un rapporto simile con un gruppo di creature. Dunque coglierei la palla al balzo per seguirlo e vedere se può avere bisogno di aiuto, in maniera tale da guadagnarmi la sua fiducia. Anche l'idea di aspettarlo qui non mi entusiasma, se ha seguito i banditi deve esserci un motivo, e se ha seppellito il contratto non è detto che sia intenzionato a ritornare. Non sono dell'idea di dividerci, non penso abbia molto senso in questo caso




     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Quinto - Il Grande Lupo Cattivo




    Non ho ancora un contratto ed è da prima che diventassi genin che mi immagino come potrebbe essere stringere un rapporto simile con un gruppo di creature. Dunque coglierei la palla al balzo per seguirlo e vedere se può avere bisogno di aiuto, in maniera tale da guadagnarmi la sua fiducia. Anche l'idea di aspettarlo qui non mi entusiasma, se ha seguito i banditi deve esserci un motivo, e se ha seppellito il contratto non è detto che sia intenzionato a ritornare. Non sono dell'idea di dividerci, non penso abbia molto senso in questo caso

    Ah ah ah, una buona scelta Kairi. Approvo. Per quanto riguarda l'avere un rapporto con queste creature... posso parlare solo per la mia esperienza personale ovviamente ma... è meraviglioso. Kairi avrebbe potuto notare come l'espressione del chunin era palesemente mutata, come se avesse finalmente fatto cadere una maschera

    Per me, nonostante un inizio un po' intricato, è stato come trovare la famiglia che non ho mai avuto veramente. Un po' intricato, dato che sono molto diversi da noi... mammiferi, ma non rinuncerei a loro per nulla al mondo. Assicurati non solo di avere la loro fiducia ma anche di voler loro molto bene, quando deciderai di stringere un contratto di questo tipo. Ci sono shinobi che sfruttano le creature solo come schiavi, o come un aiuto in battaglia. Non mi sembri il tipo da fare queste cose Kairi, tuttaltro, quindi ti chiedo solo di fare attenzione... ahah diciamo che mi preoccupo un po' per te, cosa vuoi noi "superiori" siamo fatti così.

    Vi preoccupate anche per me, Sensei?

    Ehm, ehm. Certamente Fuyuumi. Sei la mia allieva e quindi ora sei una mia responsabilità. Anche se preferirei vivamente non averle, tutte queste responsabilità.

    Ci saremmo quindi diretti verso l'interno della foresta, seguendo le tracce del lupo. La conoscenza del territorio di Fuyumi si rivelò fondamentale, dato che seppur grandi le orme non erano poi così frequenti. Fuyumi ci guidò verso una pozza d'acqua, dove presumibilmente il lupo poteva essersi fermato a riposare. All'improvviso sentimmo un urlo talmente possente da piegare gli alberi, una voce rancorosa e carica di rabbia ed oscurità

    MIZUNASHIIIIIII TI HO TROVATO SPORCO TRADITORE!!!



    Presi Fuyumi quanto più rapidamente potessi e la spostai dietro di me (era lei la prima del gruppo dato che doveva seguire le tracce).

    Kairi, Fuyumi, scappate! la voce aveva perso l'indole quasi giocosa nel dipanare indizi e l'entusiasmo mentre raccontava della famiglia della tomba di ferro. Quella era la voce di uno shinobi. Di un guerriero. Di un leader.

    L'esecuzione di pochi sigilli anticipò l'entrata in campo di un gigantesco scorpione rosso di 8 metri di lunghezza. Shinichi stava sopra il suo dorso, pronto a dirigerlo. Se Kairi avesse adocchiato il ninja in quel momento avrebbe potuto comprendere cosa intendesse quando parlava di "Famiglia".

    Nemico ad ore 12 Shinchu, un gigantesco lupo che si dirige verso di noi. Dobbiamo proteggere le ragazze e fermarlo. Non ucciderlo.

    Finalmente una vera battaglia, Shinichi-san! Ci penserò io a difendere le giovani, e anche voi.

    Il lupo uscì dal bosco, distruggendo numerosi alberi. Era enorme, persino più grosso di Shinchu [15 Unità] e si sarebbe diretto governato da una furia cieca contro il Kurogane.

    Era una creatura maestosa e magnifica, ma portava con se un vento di furia, zanne ed artigli pronti a distruggere.




    Forte anche della evidente inesperienza del lupo nel combattere creature della sua specie Shinchu riuscì a bloccare con le sue chele le zampe anteriori del lupo, che tentò di addentare Shinichi, venendo però fermato da una salda presa dello shinobi della sabbia.

    Mizunashi! Tu proteggi Mizunashi! E morirai per questo!

    Calmati! Ne possiamo parlare, discutere! Perché sei qui? Perché odi Mizunashi? Cosa ti ha fatto? Qual è la colpa così grave, che neppure la morte può ripagare?

    Il gigantesco animale tuttavia non avrebbe sentito ragioni. Se Fuyumi e Kairi fossero state ancora presenti avrei intimato loro di andarsene.

    In un modo o nell'altro me la caverò! Andate!

    E'... molto... forte...

    Sensei... sensei... io... io... cosa devo fare?

    Se Kairi non avesse trascinato immediatamente via di li Fuyumi, o comunque non l'avesse bloccata in qualche modo:

    No... tu vuoi me vero? Io sono Mizunashi! Lascia stare Shinichi-san!

    avrebbe quindi corso contro la maestosa creatura armata solo della sua spada di legno, cercando di colpire il grosso lupo.

    Mizunashi... Mizunashi... Devo uccidere Mizunashi... era completamente fuori di se.

    Dannazione... non posso comporre il sigillo... non ho tempo... Fuyumi! Vattene! Ehi bestione! Torcile un solo capello e ti darò in pasto agli avvoltoi. Non voglio ucciderti, ma ti abbatterò come un cane rabbioso se non ti fermi! Ti aiuterò a trovare quello che cerchi, ma fermati!

    Shinichi-san... presto... mi sta per...



    CITAZIONE
    OT

    A lei la palla. Agisci nel modo che ritieni più opportuno. Ogni scelta avrà delle conseguenze sul destino del lupone, di Fuyumi, di Shinichi ed anche di Kairi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    La situazione si complica

    5° post



    Pensato
    Parlato




    Ascoltò felice le parole di Shinichi riguardo alle evocazioni: anche suo padre aveva un'ottimo rapporto con il clan delle aquile con cui aveva stretto il legame, ma gli occhi del chunin si illuminarono letteralmente quando parlò di quelli che considerava chiaramente dei cari amici.
    Non avrei mai intenzione di utilizzarli come schiavi: le evocazioni sono esseri senzienti come noi che meritano il nostro rispetto. Ritengo anche io che sia fondamentale creare per prima cosa un rapporto con loro. Chi li usa come pedine non ha capito quale sia il vero scopo del contratto e meriterebbe che venisse annullatopronunciò l'ultima frase con una freddezza che non aveva mai dimostrato fino ad allora, perlomeno non davanti a Shinichi e Fuyuumi. L'idea che ci fosse qualcuno che utilizzasse le evocazioni come schiavi la disgustava

    Il trio si infilò poi nella foresta e grazie alle ottime capacità di Fuyuumi non fu difficile per loro seguire le tracce lasciate dal lupo. Tuttavia quello che successe dopo lasciò completamente di stucco la giovane Uchiha. Un urlo disumano squarciò la foresta, e Kairi rimase letteralmente paralizzata quando comparve davanti a lei un'enorme scorpione rosso che Shinichi utilizzò come cavalcatura. Ancora più shockante per lei fu vedere un'enorme lupo correre verso di loro come una furia, devastando gli alberi nel suo passaggio.

    I due grossi animali si scontrarono fra di loro, ma fu evidente fin da subito che lo scorpione fosse in netto svantaggio. Per nulla abituata a quel tipo di combattimenti e troppo impegnata ad elaborare mentalmente una giusta strategia, non avendo assolutamente intenzione di scappare abbandonando il chunin nonostante il suo ordine, la ragazza non fece in tempo a fermare Fuyuumi che si scaravento con furia sull'animale armata di una semplice spada di legno, mentre il grosso aracnide appena evocato da Shinichi mostrava evidenti segni di cedimento.

    L'Uchiha doveva fare qualcosa e doveva farlo subito, o sarebbero stati guai grossi per tutti.

    Fortuna volle che nell'impeto l'enorme lupo avesse buttato giù un grosso quantitativo di alberi, facendo di fatto passare una notevole quantità di luce. Questo diede alla ragazza un'idea. Preso lo specchiettoSpecchietto in Metallo [Vario]
    Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    che portava sempre in una delle tasche dei suoi pantaloni per ogni evenienza decise di tentare il tutto per tutto in una semplice mossa. Correndo oltre Fuyuumi spiccò un balzo saltando davanti a Shinichi sul grosso scorpione ignorando ogni sua possibile polemica, posizionandosi di fianco a lui e dunque quasi esattamente davanti al muso del lupo. Sfruttando la luce dello specchietto lo posizionò in maniera tale che la luce andasse a sbattere esattamente su uno dei suoi occhi nel tentativo di accecarlo, anche se si trattava principalmente di un diversivo. Appena fosse stata sicura che il lupo la stava osservando e nell'esatto istante in cui la luce riflessa dallo specchio fosse andata a colpire l'occhio avrebbe lanciato un genjutsuIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    sull'enorme animale: sperava che il trucco dello specchietto rendesse il tutto abbastanza realistico da non fargli capire che si trattava in realtà di un'illusione.

    Quella strategia serviva a guadagnare tempo piuttosto che a fare realmente un danno all'animale. Kairi sperava che in questo modo non solo ritraesse il muso permettendo a Shinichi di avere le braccia libere, ma anche che lo scorpione cogliesse l'attimo per contrastarlo al meglio e che il lupo non avesse il tempo di gettarsi su Fuyuumi che si stava letteralmente gettando ai suicidio.
    Inoltre voleva anche prendere tempo per calmarlo in qualche modo ,esclamando non appena ebbe lanciato il genjutsu CALMATI! Non siamo nemici, abbiamo piuttosto intenzione di aiutarti!! Il Mizunashi che cerchi non è qui!! Ti prego, ragiona!!

    Sperò che né lo scorpione né Shinichi la stessero osservando in quel momento e che non cadessero nel suo stesso genjutsu, complicando ancora di più una situazione già difficile.
    Se li avesse visti in difficoltà e cadere preda dell'illusione avrebbe contemporaneamente tirato uno schiaffo sul viso a Shinichi e dato un enorme pestone sulla testa dello scorpione sussurrando uno Scusa, è per il tuo bene! nella speranza che capissero che era una semplice illusione e ne uscissero il prima possibile.


    Chakra: 17/20



     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Sesto - Man VS Wild




    Kairi, che cosa fai qui? Ti avevo detto... nghh... di andartene.

    La ragazza invece decise di restare a combattere, guadagnandosi per questo l'eterna stima (e non solo) del chunin di Suna. Tentò qui di abbagliarlo ma se il primo tentativo con lo specchietto ebbe un successo limitato l'uso del genjutsu rese momentaneamente cieco l'animale che però non sembrò curarsene molto.

    Grar grar grar. Ormai ho il tuo odore piccola umana. E il tuo compagno qui non potrà proteggere a lungo te e Mizunashi. Oramai l'ho preso. Non potete sfuggirmi.

    Ngh... sono io che ho preso te... bestione.

    Shinichi-san

    Ascolta Kairi, non mi rimane molto tempo. Sei stata molto coraggiosa e... devo ammettere che mi piacciono molto le ragazze... no, le donne come te. Mi piaci molto tu. Non so se riuscirò a resistere a lungo contro di lui, ma dovrei guadagnare abbastanza tempo per farvi fuggire abbastanza lontano. Se non dovessi farcela... sappi che ti voglio bene. E... se posso chiederti un ultimo desiderio... ti chiederei di darmi un bacio. Voglio che il mio ultimo pensiero sia qualcosa di bello, dolce e gentile e non... il pensiero di questa belva. Non... non devi proprio farlo eh... ma... Pronunciò quest'ultima frase rosso come un peperone, mentre il lupo sembrava essersi calmato momentaneamente.

    Avanti umano. Lascerò andare le due ragazze e non ucciderò la tua compagna. Non posso garantirti lo stesso per la Mizunashi. Andate, per ora. L'ultimo desiderio di un protettore non va negato.

    Le ragazze avrebbero quindi avuto modo di allontanarsi leggermente, ma avrebbero potuto vedere e sentire che Shinchu era stato rispedito nel luogo da cui era giunto. Le due giovani avrebbero potuto assistere alla più grossa gara di machismo mai vista tra uomo e lupo.

    Il tuo compagno di metallo non aveva nulla da temere da me, umano. Non mi piacciono i crostacei.

    Dopo la cortesia che mi hai fatto non posso certo evitare di affrontarti in due contro uno. E poi è quando camminavo che affronto animali più grossi di me. Tu non farai eccezione, lupo.

    Se è per questo io affrontavo i miei fratelli non appena nato, per il latte di nostra madre

    Dovevi vincere spesso, sei venuto bello grosso. Ma io ho affrontato molte più battaglie, guarda lupo, cosa non è riuscito ad uccidermi! replicò il chunin di Suna togliendosi la giacca del kimono per rivelare al lupo il proprio corpo martoriato da mille ferite e cicatrici.

    Non mi ha ucciso il fuoco! Non mi ha ucciso il ferro! Non mi ha ucciso il tradimento! Non mi hanno ucciso mille fiere! Non mi ucciderai neanche tu lupo! continuò, indicando una ferita diversa ogni volta che ne dichiarava l'origine.

    Ah ah ah, ti ucciderà Daikami allora, umano!

    Non se Shinichi Kurogane lo ucciderà per primo, lupo!



    I due si corsero addosso (anche se durò poco meno di un istante data la distanza e l'enorme potenza di salto del lupo) prima di avvolgersi in un turbinio di peli, zanne, denti, carne e sangue. Si rivoltarono per terra con Shinichi che traeva vantaggio dalla propria dimensione minore e dalla pelliccia del suo avversario per colpirlo, afferrarlo e rotearsi attorno al lupo che in compenso graffiava, roteava e mordeva andando a sbattere addosso agli alberi per levarsi di torno quel dannato guastafeste che al contempo lo riempiva di pugni e morsi.

    Se Kairi non avesse trascinato immediatamente Fuyumi via di li ma fossero rimaste ad osservare il combattimento

    Io non capisco una cosa: ma perché Shinichi-sensei non sta usando una qualche tecnica? Cioé sta combattendo quasi come un animale... ah, forse dovrei dargli il mio bokken! Dopotutto un maestro di spada senza spada non può combattere bene no?

    [...]


    Il combattimento sarebbe proseguito per circa una mezz'ora e mano a mano che proseguivano il lupo si sarebbe progressivamente stancato.

    Allora lupetto, ti sei stancato abbastanza per voler parlare?

    Mai, un combattimento alla morte è un combattimento alla morte!

    Testardo come una Scolopendra. Eh vabbé, finiamola che mi sto annoiando

    Ahahahah cosa credi di fare ora, umano?

    Shinichi si arrampicò per l'ennesima volta sulla schiena dell'animale, questa volta ignorando le ferite che avrebbe subito per via di rami o per il lupo che si gettava a terra. Si sarebbe diretto progressivamente verso il collo dell'animale e, afferratolo saldamente, si sarebbe dato uno slancio roteando attorno al suo collo e stringendolo con tutto il suo corpo, come fosse una specie di collare.

    Il Lupo cercò nuovamente di dimenarsi e Shinichi venne ferito più e più volte. Il sangue cadde copioso a terra ma oramai era una battaglia tra due volontà. Era solo questione di tempo: o Shinichi avrebbe mollato la presa oppure il lupo sarebbe caduto soffocato.

    Fu il ninja di Suna a prevalere, ma a caro prezzo. Un ramo gli si era infilato nella coscia sinistra.

    Stremato, se le due ragazze fossero state ancora presenti le avrebbe guardate ansimando ed indicando il suo kimono, mentre cercava di scivolare fuori dalla carcassa del lupo.

    Chi fosse andata a recuperare la giacca avrebbe trovato un piccolo sacchettino al suo interno, evidentemente era quello che il ninja cercava. Al suo interno c'erano dei tonici.

    Shinichi ne prese uno, mettendolo sotto la lingua, per poi afferrare coi denti un duro ramo mentre si strappava l'altro dalla gamba. Non avrebbe richiesto l'aiuto delle ragazze ma l'avrebbe accettato se glielo avessero offerto.

    Grazie al potente medicinale la ferita si sarebbe richiusa, ma il ninja era comunque stremato.

    Se le ragazze invece se ne fossero andate avrebbero comunque potuto comprendere anche da molto distante che la lotta era finita, dal termine dei rumori che i due emettevano. E l'assenza di un enorme lupo sulle loro tracce avrebbe potuto far loro intuire che Shinichi era risultato il vincitore.

    Se Kairi avesse espresso della preoccupazione per le condizioni del lupo, Shinichi le avrebbe risposto così:

    E a me non ci pensi? E poi non l'ho mica ucciso. Se avessi voluto adesso sarebbe uno spezzatino quello li. Anche se devo ammettere che sfinirlo senza ammazzarlo è stato più difficile del previsto.

    Ma... perché? Voglio dire... ha cercato di uccidermi! E di uccidere anche lei e Kairi, sensei! Perché rischiare di morire solo per il vostro stupido orgoglio maschile? Eh? Cosa avrei fatto io se il mio sensei fosse morto, eh? Diglielo anche tu Kairi! E se eravate così sicuro di vincere perché avete fatto così il melodrammatico?! Eh? Potevate fare a meno di farci stare in pena per voi! E cosa dire di Kairi poi! Con quelle smancerie da casanova!

    Fuyumi, sta zitta un attimo per favore. Voglio solo riposarmi un po' In effetti la battaglia era stata molto più faticosa di quel che aveva detto Shinichi, che come sempre minimizzava i propri successi quando non doveva "farsi bello" per un motivo o per l'altro. Non che la modestia fosse una sua dote, ma preferiva essere sottovalutato dagli altri per poter vivere una vita più tranquilla (cosa con cui il resto del mondo concordava, ma solo per la prima parte).

    Si sarebbe riposato per cinque minuti, giusto il tempo per lasciare il tonico ad avere un effetto più duraturo prima di rialzarsi.

    Mi ci voleva proprio una bella dormita. Allora ragazze, vogliamo portare a termine questa missione? il ritratto della salute, Shinichi Kurogane. Che sembrava fregarsene altamente di quanto le due ragazze potessero essersi preoccupate per lui (ma che in realtà voleva solo far loro vedere che non c'era nulla di cui preoccuparsi, nonostante non fosse ancora tornato al massimo della forma).

    Si sarebbe quindi avvicinato al lupo, prendendolo a calci

    Sveglia pigrone! Ho delle domande per te! Vuoi alzarti o devo lanciarti un bastone e farmelo riportare?

    Uccidimi. Ho perso uno scontro alla morte, devi uccidermi! Il mio onore...

    Sarà intatto. Mi darai qualcosa che io desidero più della tua morte, e con questo saremo pari. Da morto non mi serviresti a nulla. A Suna fa troppo caldo per un tappeto di pelliccia di lupo.

    Grr... dannato umano. Detesto te e tutta la tua razza, ma devo ubbidire. Immagino tu voglia che io non uccida la Mizunashi.

    Ah ah ah, non ce ne sarà bisogno. Fuyumi è la mia allieva, e mi assicurerò che non lasci la prima protezione fino a quando non potrà prenderti a bastonate ad occhi chiusi.

    Se non vuoi la mia vita o la vita della Mizunashi... cosa desideri, Shinichi Kurogane?

    Presto detto Daikami. Voglio sapere la tua storia. Perché sei qui, cosa ci facevi col contratto e perché ti interessano tanto quei banditi.

    E perché ce l'hai tanto con il mio defunto padre

    E perché ce l'hai tanto con il suo defunto padre. E tu Kairi? Richieste da fare al cagnolone? Tranquilla, non morde mica.

    Dopo che anche Kairi avesse detto la sua, Daikami avrebbe iniziato a raccontare la sua storia...

    Tutto ha inizio...


    CITAZIONE
    OT

    Eh si, cliffangherone da bastardone :guru:

    La storia di Daikami al prossimo post.

    Su, su, che adesso si va al gran finale. Li si che avrai qualcosa da fare! (E senza Shinichi che ti para il culo ^_^)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    Battaglia di testosterone?

    6° post



    Pensato
    Parlato




    La sua strategia non funzionò, con grande disappunto della neo-genin: aveva "dimenticato" che davanti a lei si trovava un lupo, il cui senso più sviluppato era l'olfatto, non la vista. Su un umano una strategia simile poteva avere maggiore effetto, ma non su un simile animale. Alla risata inquietante di quest'ultimo fece un passo indietro leggermente intimorita, cercando però di non mostrare una traccia all'esterno di ciò che realmente provava.
    La seguente dichiarazione di Shinichi la colse quasi più impreparata dell'improvviso arrivo del lupo qualche istante prima. E quando quest'ultimo le chiese un bacio non seppe davvero cosa fare: non era da lei una simile cosa, ma poteva davvero rifiutare la richiesta di un uomo che stava rischiando la sua stessa vita per proteggerla? Esitò qualche istante, per poi approciarsi non troppo convinta all'uomo dandogli un leggero bacio sulla fronte, allontanandosi immediatamente di qualche passo Vedete di non morire, piuttosto
    L'enorme lupo decise di lasciare il tempo a lei ed a Fuyuumi di indietreggiare: più per portare in salvo la ragazza che con la vera intenzione di andare via Kairi la prese gentilmente per un braccio allontanandola dall'animale, lasciando che il chunin si occupasse della situazione e sperando con tutto il cuore che non finisse il malomodo. Lei non poteva fare molto altro in realtà, non ne aveva le forze Vieni, allontanati. Se la caverà disse alla ragazza con un sorriso di conforto nei suoi confronti, seppure fosse estremamente preoccupata.

    Nonostante ciò che aveva detto Shinichi, nonostante fosse possibile che il lupo non mantenesse la parola data la ragazza si allontanò solo di pochi metri dai due combattimenti. Non avrebbe mai lasciato il chunin da solo, e nel caso in cui le cose si fossero fatte davvero preoccupanti sarebbe intervenuta. Dopo un breve scambio di battute cominciò una lotta fatta di pelo, artigli, zanne, calci e pugni, in cui entrambi gli avversari sembravano tenere testa all'altro. Fu sorpresa delle capacità del chunin, seriamente sorpresa. Non pensava che fosse in grado di tenere testa ad una simile creatura con la sola forza fisica e senza fare uso di Ninjutsu e di Genjutsu

    Io non capisco una cosa: ma perché Shinichi-sensei non sta usando una qualche tecnica? Cioé sta combattendo quasi come un animale...

    Mi stavo domandando la stessa cosa...forse non è davvero intenzionato ad ucciderlo? rispose pensierosa l'Uchiha, continuando a seguire con interesse lo scontro.

    Dopo circa una mezz'ora passata in un totale stato d'ansia da parte della neo-genin, con una stretta al collo il chunin sembrò averla finalmente vinta. Quando il ragazzo si girò indicando loro la giacca Kairi si diresse di corsa verso di essa, riconoscendo immediatamente un tonico che gli porto di corsa.

    State bene? domandò, rivolta all'uomo, ascoltando poi il dialogo fra la Fuyuumi e lui. La seguente obbiezione della ragazza sull'essere così melodrammatico senza motivo era l'esatta cosa che anche lei stava pensando in quell'istante: nonostante le diversità sembrava che le due coetanee fossero più in sintonia di quello che pensava all'inizio.
    Fuyuumi non ha torto. Se sapevate di vincere perché quella scena, quella...richiesta poco fa? esclamò, sentendosi quasi presa in giro a quel punto e leggermente indispettita dalla situazione Potevate evitarlo. esclamò, in tono secco Ma sono davvero contenta che siate tutto intero continuò, questa volta addolcendo i toni E vi ringrazio per non aver ucciso il lupo...vorrei parlargli prima, vorrei capire cosa lo ha spinto a fare questo. Deve avere un motivo valido se ciò che l'animale aveva detto per tutto lo scontro era vero, era troppo onorevole per non avere un serio motivo che giustificasse il suo atteggiamento.

    Quando il lupo fu risvegliato ed ognuno pose le sue domande la ragazza semplicemente confermò che i suoi interessi erano gli stessi dei suoi compagni Anche io vorrei capire le stesse cose: credo che sia stato un motivo più che valido a spingerti nelle tue azioni, ma allo stesso tempo credo che tu abbia frainteso qualcosa. Per favore, raccontaci quello che sai. Forse possiamo aiutarti concluse con tono sincero, seriamente interessata al voler aiutare quella splendida creatura: sin dal primo momento che l'aveva vista aveva la sensazione che quell'incontro non fosse casuale.



     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Settimo - C'era una volta...



    State bene?

    Ho appena lottato per mezz'ora contro il fratello grande di Fido con un ramo infilzato sulla coscia... secondo te? Lasciatemi riposare un po', che il tonico faccia effetto...

    [...]

    Fuyuumi non ha torto. Se sapevate di vincere perché quella scena, quella...richiesta poco fa?

    Fuyumi, avrei bisogno di un po' d'acqua... andresti a prendermela?

    Ehm... va bene. Se però fa cose... strane, tu urla Kairi e lo prendo a bastonate!


    Una volta che la giovane allieva li avesse lasciati soli Shinichi avrebbe ripreso a parlare.

    Stavo facendo un po' di scena... per Fuyumi. Ha perso da poco il padre e praticamente ora dovrò farle da sensei e fratello maggiore. Non voglio farle riattraversare quel dolore così presto, e così preferisco che pensi che io non possa morire così facilmente ma... onestamente? La verità l'ho detta a te prima. Non sapevo se sarei riuscito a sopravvivere, specie se appunto dovevo affrontarlo senza ucciderlo. Immagina se quel ramo mi avesse perforato il petto, o il ventre, colpendo un organo vitale. Il tonico non avrebbe fatto molto, e non credo tu sia un ninja medico così esperto da ricucirmi i visceri. Sarei morto. Per una buona causa, salvandovi la vita. Sarebbe stata una buona morte, migliore di quella di molti shinobi tuttavia. Non voglio che la mia vita finisca qui, ho ancora molte cose da fare per me stesso, il clan ed il villaggio ma... vivere per sopravvivere non è molto il mio stile. Se la mia vita, o la mia morte, non hanno uno scopo in cui credo beh... penso che non valga la pena vivere.

    [...]

    Pressato da tutti il lupo iniziò a raccontare la sua storia...



    C'era una volta... un grande lupo grigio. Un lupo solitario, come non se ne erano mai visti. Il più forte e potente di tutti i lupi. Si dice che fosse il figlio del vento e del fulmine e che per questo egli fosse il più potente di tutti i lupi. Era feroce e fiero e rifiutava chiunque volesse unirsi al suo branco, che nessuno era alla sua altezza. Tuttavia un giorno inseguendo una preda nel bosco si attardò, che il suo più grande difetto era che adorava giocare col cibo che nessuno in realtà poteva rivaleggiarlo nella corsa.

    E fu in quel momento, quando ritrovò la preda, che la vide. La lupa dal pelo bianco e rosso, figlia del fuoco e della neve. La più bella e la più forte lupa che mai calcò il suolo di questo mondo. Ed aveva le zanne nella preda del grande lupo grigio.

    -Quella è la mia preda!- disse il grande lupo grigio

    -Se fosse tua ora il suo sangue non bagnerebbe il mio muso, e le sue carni non sarebbero nella mia pancia a darmi forza.- replicò la bianca lupa

    -Io sono il grande lupo grigio, figlio del vento e del fulmine, ed esigo che tu mi dia indietro la mia preda. Che la mia rabbia è terribile come mio padre e la mia furia più rapida di quella di mia madre.-

    -O grande lupo grigio, la tua rabbia e la tua furia possono essere grandi e terribili, ma non puoi nulla contro le mie zampe che sono le più veloci.- replicò la scaltra lupa, iniziando a correre ed abbandonando la preda. Ed il grande lupo grigio fu triste, perché già l'amava. La inseguì e la inseguì ma ci vollero ben cinquecento anni prima che la prendesse e la facesse sua. Anche se si racconta che fu lei, stanca di quell'inseguimento, ad accettare il grande lupo grigio come suo compagno.

    Millenni passarono ed il branco del grande lupo grigio e della rapida lupa rossa cresceva e cresceva, benedetti dal vento, dal fulmine, dal fuoco e dalla foresta. Fino all'avvento dell'era dell'uomo, che tutto del vecchio mondo distrusse.

    Fu in quegli anni che un uomo straordinario nacque e che riuscì a guadagnarsi la fiducia dei lupi. Egli era il primo dei Mizunashi. Il branco strinse un patto con il Mizunashi e la sua famiglia: un patto di reciproco rispetto ed affetto unendosi in un branco solo.

    Tutto questo fino a quando l'ultimo dei Mizunashi... perdono, il penultimo dei Mizunashi non ruppe questo sacro patto.

    Noi venimmo sempre a proteggere le terre che amava e la grande lupa, madre di tutti noi, decise di venire a crescere in questa foresta la sua ultima cucciolata, benedicendo i suoi figli e questo luogo. La protezione del Mizunashi era fondamentale, perché dopo la nascita la grande madre è molto debole. Ma la madre non tornò più, ed i piccoli non giunsero. Il Mizunashi non ci chiamò più.

    Per questo sono qui: mio padre, il grande lupo grigio, reclama i suoi figli e la sua compagna. Ed assieme a tutto questo la testa di Mizunashi, che ha tradito la nostra fiducia, consegnando a degli uomini malvagi mia madre ed i miei fratelli.


    Una storia molto triste Daikami

    Ed ora che il patto è stato rispettato, rispetta la tua parte e lasciami andare a liberare mia madre ed i miei fratelli

    Lasciarti andare? Da solo e ferito contro una banda di banditi? No, no, no Daikami. Noi verremo con te.

    Cosa? Voi umani aiutereste noi lupi? Contro la vostra stessa specie?

    Ci sono cose che vanno oltre la specie Daikami. Nel mio caso la pura e semplice decenza. Fuyumi deve ripagare il debito che suo padre ha nei confronti del vostro branco e Kairi... beh, immagino voglia venire anche tu no?

    Dopo la risposta della neo-genin si sarebbero diretti verso nord lentamente, dato che Daikami non si era ripreso del tutto dalle numerose ferite che gli aveva apportato Shinichi. Ci avrebbero messo un paio d'ore, durante le quali i nostri si sarebbero potuti conoscere un po' meglio e conversare. Fino a quando non videro l'accampamento, e Shinichi non diede l'alt con un gesto del braccio sinistro.

    L'accampamento era una struttura rettangolare, ricavata tagliando gli alberi del bosco, ma non aveva una recinzione troppo alta e comunque solo nella parte che guardava a sud. Shinichi salì su un albero, sfruttando il chakra adesivo e, estratto il D-Visor poté avere un ottima visuale dell'accampamento. Quando aveva tutti i dati che gli servivano scese dall'albero e chiese a Kairi di accompagnarlo un attimo, restando da soli. Date le recenti parole di Shinichi chissà cosa poteva pensare l'Uchiha di quella situazione ma, per una volta, non si trattava di nulla di sentimentale.

    Ascolta, ti ho chiamato qui perché ho un piano ma richiede che tu e Fuyumi lavoriate da sole. Te la senti di infiltrarti all'interno del campo e liberare la "grande lupa bianca" ed i suoi cuccioli? Io e Daikami cercheremo di distrarli ma potrebbe essere che ti toccherà affrontare qualche bandito, forse ucciderlo. Sei sicura di volerlo fare? Se non te la senti dimmelo e troverò un modo alternativo di far funzionare il tutto.

    In realtà il modo alternativo esisteva eccome, bastava utilizzare delle copie, ma il Kurogane desiderava che quella fosse anche un'esperienza formativa per la giovane genin: avrebbe dovuto imparare a combattere e sopravvivere anche da sola se voleva far strada come kunoichi e non morire in malo modo. Ed affrontare dei briganti era forse il modo migliore.

    Se Kairi avesse accettato Shinichi l'avrebbe abbracciata e le avrebbe dato un piccolo bacio sulla testa.

    Hai il compito più difficile. Mi raccomando, non morire.

    Riunitisi con gli altri Shinichi avrebbe esposto il proprio piano: lui e Daikami avrebbero approcciato l'accampamento dal fronte, attirando l'attenzione e possibile facendo uscire i banditi dal forte improvvisato mentre Kairi e Fuyumi avrebbero aggirato il tutto sfruttando la fitta foresta, entrando dal retro sguarnito e senza "mura" dell'accampamento, liberando la lupa ed i suoi piccoli dalla gabbia al centro dell'accampamento e portandoli in salvo nello stesso modo.

    Con un po' di fortuna non troverete nessuna resistenza ma, se le cose dovessero andar male, dovreste poter affrontare qualche brigante. Nulla di eccessivo, spero. Il grosso lo faremo io e Daikami, ma voi, Kairi e Fuyumi, avrete la parte più complessa e delicata dell'intera operazione. Studiate bene queste foto che ho preso e, quando vi sentirete pronte, agiremo.



    CITAZIONE
    OT

    CITAZIONE
    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Elabora un tuo piano per infiltrarti nell'accampamento, sfruttando le linee guida di Shinichi, ed eseguilo. Gestisci liberamente l'intera tua parte di missione fino a quando incontri la lupa imprigionata al centro dell'accampamento. Puoi inserire degli imprevisti se vuoi, ma in base a quanto sarai brava nel tuo post ne potrai trovare degli altri al prossimo giro.

    Buona Fortuna, ne avrai bisogno :ghu:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Online



    Infiltrati

    7° post



    Pensato
    Parlato




    Kairi lo fisso qualche istante senza ben sapere cosa direGrazie... furono infine le semplici parole dell'Uchiha alla spiegazione di Shinichi. Si sentiva in parte in colpa: che l'uomo avesse tentato di mantenere in vita il lupo anche per l'interesse che lei aveva mostrato poco prima per il contratto di evocazione? Ma se dovesse ricapitare, per quanto apprezzi il fatto che voi abbiate lasciato in vita Daikami non rischiate la pelle così. Non voglio vedervi morire


    [....]

    La storia del grosso lupo nero era affascinante ed allo stesso tempo terribilmente straziante, perlomeno il suo finale. A quanto pare quei lupi erano davvero animali fedeli ed onorevoli come aveva intuito dalle parole che aveva pronunciato Daikami durante tutto lo scontro, e l'idea che fossero stati traditi così da un uomo a cui avevano dato tutta la loro fiducia era semplicemente terribile. Eppure Kairi non voleva credere che fosse davvero così, forse il padre di Fuyuumi aveva avuto qualche problema, forse non aveva tradito la fiducia della lupa e del suo branco ma semplicemente era stato una vittima degli eventi. Si rivolse un secondo verso la ragazza Fuyuumi, se la domanda non è troppo azzardata...com'è morto tuo padre?
    Forse saperlo l'avrebbe aiutata a fare maggiore chiarezza sulla situazione: non che la cosa fosse determinante però al momento, era sua intenzione aiutare il grande lupo nero così come aveva detto Shinichi. Annuì alla domanda del chunin
    Certo che si. Voglio liberare vostra madre ed i vostri fratelli minori, Daikami. Potete contare su di me

    Durante il viaggio la ragazza curiosa si rivolse verso il lupo nero E' la prima volta che vedo un lupo grande come voi...siete impressionante. Quanti anni avete, se posso chiedere? E da dove venite? Non penso siate di queste zone, giusto? chiese,in una serie di domande insolita per lei, ma il fascino che provava per quella creatura aumentava ogni minuto che passava assieme a lui.

    Quando il chunin le chiese di infiltrarsi nel villaggio annuì con decisione Lo farò. Troverò la lupa, sfrutterò la confusione che creerete tu e Daikami per cercare di passare più inosservata possibile. disse con tono sicuro, seppure in realtà fosse piuttosto agitata. Quella era la sua prima missione da genin nonché la missione più difficile che aveva mai affrontato fino ad ora, e per quanto a livello teorico fosse tutto chiaro e semplice, quando si trattava di pratica era tutto un'altro paio di maniche. Un semplice errore avrebbe creato il putiferio.
    Si rivolse infine a Fuyuumi Sei pronta? Aspetteremo che Shinichi e Daikami inizino l'attacco per sfruttare la distrazione da loro creata e muoverci
    La ragazza annuì decisa, seppur con aria leggermente preoccupata Sono pronta Kairi. Andiamo
    Vorrei escogitare un eventuale diversivo nel caso in cui le cose vadano male però continuò l'Uchiha, spiegando le sue intenzioni alla ragazza Nel caso in cui fossero sul punto di trovarci, vorrei sfruttare la tecnica della trasformazione per confondermi con un di loro, e fare finta di averti catturata mentre cercavi di raggiungere la lupa. E' possibile mi riconoscano immediatamente ma allo stesso modo è possibile che presi dalla confusione della battaglia non siano in grado di capire se il compagno sia effettivamente in battaglia o meno in quel momento. Questo potrebbe darci il tempo e l'occasione per attaccare di sorpresa chi si avvicinerà, che ne dici? Ovviamente spero di non dover arrivare ad doverlo fare...
    E' un'idea, ma anche io preferirei non dover arrivare a tanto. Preferisco non ci scoprano

    Salutati Shinichi e Daikami le due ragazze si diressero poi dalla parte opposta dell'accampamento, sfruttando i boschi per passare inosservate: l'accampamento era piuttosto pieno di banditi e Kairi dalla boscaglia né approfitto durante il tragitto per osservarne i vestiari e le armi, in particolare si soffermò nello studiare attentamente l'aspetto di uno dei briganti nei pressi dell'entrata dalla quale avrebbero attaccato i due compagni: nel caso fosse stato necessario si sarebbe trasformato proprio in quell'uomo, sperando che i suoi compagni eventualmente rimasti all'accampamento non vedendolo perché effettivamente in battaglia potessero essere ingannati dal suo piano di emergenza.

    Arrivate a destinazione attesero l'attacco del chunin e del grosso lupo prima di agire, lasciando in ogni caso passare il giusto tempo perché tutto l'accampamento si accorgesse dell'attacco e dunque si dirigesse verso gli avversari. Solo a quel punto le due ragazze, sfruttando la confusione creata, avrebbero iniziato la loro parte di missione.
    Si sarebbero mosse fra le tende dei briganti, facendo attenzione a non passare mai davanti all'entrata di una di esse prima di aver controllato che l'interno fosse vuoto, e non prima di essersi assicurate che nessuno stesse girando da quelle parti o le stesse osservando. Entrambe si mossero facendo il minor rumore possibile e tentando di mimetizzarsi al meglio con le ombre e le tende dell'accampamento. Sono diversi metri percorsi in quel modo e riuscendo fortunatamente a non farsi notare, perlomeno così sembrava ad entrambe, videro finalmente in mezzo all'accampamento il loro bersaglio: la grande lupa bianca, grande quasi quanto Daikami perlomeno da quella distanza, era chiusa in una gabbia proprio al centro dell'accampamento, assieme a lei due cuccioli che dalle dimensioni sembravano in realtà lupi normali più che cuccioli, chiusi in una grossa gabbia. Tutti e 3 erano con lo sguardo e le orecchie girate verso la battaglia, attenti a ciò che stava succedendo ed avendo probabilmente individuato il grosso lupo nero.
    La madre di tutti i lupi era semplicemente divina: il manto del candore della neve con striature rosse quasi fossero dipinte, gli occhi dorati come il sole splendente di mezzogiorno, uno strano disco infuocato perennemente immobile sul suo dorso: i due cuccioli, uno completamente bianco e l'altro grigio chiaro, giacevano fra le sue zampe evidentemente spaventati.

    La giovane Uchiha fece cenno a Fuyuumi indicandole la gabbia, facendole allo stesso tempo notare due banditi davanti ad essa, fortunatamente rivolti verso la battaglia, a difesa della stessa: la comparsa di Daikami doveva avergli allertati e dunque avevano deciso di non lasciare la gabbia completamente sguarnita. Afferrando il wakizashi Kairi fece cenno con lo sguardo a Fuyuumi di afferrare la sua spada di legno, per poi sussurrare Io mi occupo di quello a destra, tu pensa a quello di sinistra. Un colpo ben assestato dietro il collo e dovrebbero risvegliarsi solo domani mattina. O almeno è ciò che spero al cenno di assenso della ragazza la neo-genin si guardò con attenzione attornto, e solo quando fu perfettamente sicura che nessuno le avesse notate o stesse guardando nella loro direzione si avviò a passo spedito ma leggero verso la gabbia, raggiungendo di fatto i due banditi alle spalle.
    Come da piani si avvicinò a quello di destra e quando anche la sua compagna fu a portata diede un colpo secco alla nuca dell'uomo in contemporanea a Fuyuumi: i due banditi si afflosciarono come due sacchi di patate.

    Nel frattempo anche la lupa si voltò ad osservarli, i denti scoperti in un ringhio poco amichevole Cosa volete anche voi? Non avrete mai i miei cuccioli, se è questo quello che sperate di ottenere sibilò a denti stretti mentre gli occhi dorati saettavano dall'ira. Siamo con Daikami. Siamo qui per aiutarvi. Ora vi libererò, scappate il più velocemente possibile, noi vi saremo dietro e vi copriremo le spalle per quanto in nostro potere! rispose velocemente la ragazza, ed una volta individuato il lucchetto diede un colpo secco ad esso con la wakizashi, spezzandolo di netto ed aprendo la gabbia.

    Se nessuno avesse notato il piccolo gruppo allontanarsi verso la foresta dalla stessa direzione da cui erano arrivati, cosa che l'Uchiha in realtà dubitava, le due ragazze sarebbero corse dietro ai lupi con l'intenzione di proteggerli da qualsiasi attacco.

    Se invece qualcuno le avesse notate mentre aprivano la gabbia Kairi avrebbe tirato un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    a terra non appena i banditi si fossero avvicinati, in maniera tale da occultare la loro vista e prendere il tempo necessario per riuscire a scappare fuori dall'accampamento.

    In qualsiasi caso se fossero riuscite ad allontanarsi avrebbero compiuto il giro del bosco cercando di arrivare davanti da Shinichi e Daikami.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Ottavo - La lezione più importante



    Ma se dovesse ricapitare, per quanto apprezzi il fatto che voi abbiate lasciato in vita Daikami non rischiate la pelle così. Non voglio vedervi morire

    Sorridendo il Kurogane replicò all'Uchiha Beh, se me lo chiedi così non mi posso rifiutare. Ti prometto che sarò più attento, Kairi era incredibilmente serio, quella che le aveva fatto era una promessa solenne.

    [...]

    Fuyuumi, se la domanda non è troppo azzardata...com'è morto tuo padre?

    E' morto per colpa di una malattia. Non abbiamo mai scoperto cosa fosse, solo che il medico del villaggio la riteneva incurabile.

    E' la prima volta che vedo un lupo grande come voi...siete impressionante. Quanti anni avete, se posso chiedere? E da dove venite? Non penso siate di queste zone, giusto?

    Ho più anni di quelli che credi, umana. E da dove provengo non ti riguarda. Sappi che solo perché ho accettato il vostro aiuto questo non significa che io mi fidi di voi, umana...

    E piantala di fare il menagramo o ti do il secondo round. E questa volta non ho intenzione di rischiare di crepare per te. Ti stiamo dando una mano, il minimo che tu possa fare è essere cordiale Daikami.

    Va bene, va bene. Ho perso il conto dei miei anni e vengo da una terra lontana. Contenta, compagna umana? replicò Daikami trattenendosi dal ringhiarle contro.

    [...]


    Anche grazie al Fumogeno Kairi, Fuyumi ed i tre lupi non avrebbero avuto problemi a tornare sul fronte dell'accampamento, dove avrebbero potuto vedere un combattimento quanto mai singolare dato che Daikami stava sulle retrovie a guardare come Shinichi letteralmente giocava coi banditi prevedendo le mosse con cui l'avrebbero attaccato e schivando all'ultimo momento.

    Gancio sinistro al volto, spazzata al piede sinistro, fendente di spada al braccio destro, colpo di balestra allo stomaco.

    Come diavolo fai, ninja? E' forse una delle vostre stregonerie?

    Non sono un ninja, Daikami. Ma un detective. Ed è il mio mestiere indagare sulla natura umana e prevedere le mosse dei criminali come questi. E risolvere misteri. E baciare belle donne. E basta, dato che poi di solito lasciano per sempre la mia vita. Ah, e anche farmi odiare dal mio villaggio e dalla mia famiglia. Affondo di spada all'addome.

    Ah, anche se sei impressionante devi essere ben poca cosa se il tuo stesso branco ti rifugge.

    Cosa vuoi... colpo di taglio al collo, sono sempre stato un, calcio sugli stinchi, lupo solitario. Ah aha ah ah

    Spero per te che le ragazze non abbiano sentito quell'orrenda battuta.

    C'era da aspettarselo: quei due erano talmente simili nel carattere che non potevano non diventare amici. I maschi son pur sempre maschi.

    Dannazione hanno liberato la lupa!

    Oh bene, ci siamo tutti. Ma rimandiamo le presentazioni a più tardi. E' giunto il momento per il gran finale.

    Gran finale?

    Aspettavo giusto che tornaste. Non avevo dubbi che avreste avuto successo nella vostra missione

    Anche perché il malfidente vi ha mandato dietro una copia

    Ehi! Ora non posso più fare la figura del sensei figo che ha fiducia nelle sue allieve!

    Non era solo la Mizunashi la tua allieva? E comunque attento che...

    Lo so, lo so. Attacco alle spalle, lancio di Kunai al centro delle scapole. Una semplice armatura di chakra basterà. Come dicevo aspettavo che tornaste. E' giunta l'ora per la vostra lezione, forse quella più importante che vi potrò mai dare. E, Fuyumi, ti mostrerò il mio Kenjutsu.

    Uao! Il kenjutsu del sensei! Ma... dov'è la vostra spada?

    La mia spada è qui, Fuyumi replicò il Kurogane indicandosi il cuore. E' il cuore e l'anima del guerriero la sua spada. Anche se, e ricordatevelo sempre, è la mente l'arma più potente di uno shinobi. Cominciamo quindi con l'insegnamento delle 5 virtù. La mia via del ninja

    I briganti nel frattempo si erano di nuovo assembrati per attaccare lo shinobi della sabbia.

    La prima virtù: l'incantamento. Dovete sempre resistere alla tentazione, alla strada più facile, ai miraggi. Dovete sempre mantenere la vostra strada e non lasciare che qualcuno vi cambi. Siate sempre voi stesse. Questa è l'essenza del...

    Si scagliò quindi contro il primo gruppo di banditi, squarciandoli a metà lungo tutta la lunghezza del corpo sfruttando numerose lame create dal vento, che seguiva i movimenti di Shinichi. Fortunatamente Kairi avrebbe potuto notare che il taglio non era troppo profondo, sarebbero sopravvissuti ma il ricordo di quella giornata li avrebbe per sempre accompagnati.

    KOKAKU YAIBA - LAMA DEL FENICOTTERO



    Dannazione, è uno solo, fermatelo! incitava il capo dei banditi

    La seconda virtù: la benevolenza. Dovete sempre cercare di aiutare chi ha bisogno di voi, chi è più debole di voi. Dovete sempre cercare di salvare la vita a qualcuno in pericolo perché anche la vita dei più piccoli ha enorme valore.

    Uno dei banditi assaltò Shinichi che semplicemente eseguì una capriola all'indietro ferendolo con il movimento delle gambe, creando delle nuove lame di vento.

    HAKURO YAIBA - LAMA DELL'AIRONE



    Altri banditi tentarono di assaltare Shinichi ma lui saltò semplicemente in aria e creando un turbinio di lame di vento li fece crollare al suolo.

    La terza Virtù: la giustizia. Dovete sempre combattere il male in tutte le sue forme. Non dovete scendere a compromessi. Non importa se vi giudicheranno crudeli o se non vi ringrazieranno o se vi odieranno. Combattete sempre e solo per ciò che è giusto. Questo è il principio de...

    SUICHO YAIBA - LAMA DELL'UCCELLO D'ACQUA



    Ok, stategli lontano. Preparatevi con le balestre!

    Ed infine la quarta virtù: il sacrificio. Non cercate la morte ma, quando sarà la vostra ora, accoglietela. E se proprio dovete morire prima del tempo, assicuratevi che sia per una buona causa. Assicuratevi che ne valga la pena.

    Shinichi puntò semplicemente le dita contro i suoi avversari, prima che essi caddero al suolo feriti da dei dardi di vento evocati dal ninja della sabbia.

    KOSHU YAIBA - LAMA DELL'AQUILA SOLITARIA



    Oramai era rimasto solo il capo dei banditi.

    Come da accordi lui è tuo Daikami. Da punire come preferisci.

    Madre... disse il gigantesco lupo guardando la lupa dal manto candido come la neve

    E' la tua preda ora. Puniscila secondo la legge della nostra razza.

    Il lupo iniziò ad inseguire il capo dei banditi, leccandosi i baffi.

    Shinichi si avvicinò alla grande lupa facendo un inchino

    Shinichi Kurogane, incantato di conoscerla.

    Amaterasu. Altrettanto incantata. Potreste togliermi una curiosità?

    Ma certo

    Quale sarebbe la vostra quinta virtù?

    La quinta virtù: Ho-Oh Yaiba. La lama della fenice. E' una tecnica che devo ancora padroneggiare ma... la sua virtù è forse la più semplice eppure la più difficile da raggiungere

    La rinascita? chiese Fuyumi

    L'amore. Perché solo un cuore pieno d'amore è in grado di essere veramente felice e di affrontare quanto di più oscuro esiste al mondo, pur rimanendo puro.

    Non mi sembra un concetto cardine molto adatto per un grande spadaccino...

    Ah aha ah, te l'ho già detto Fuyumi. Io non sono uno spadaccino. Io sono un Detective.

    Forse Fuyumi era troppo immatura ancora per comprendere appieno l'insegnamento di Shinichi. Un insegnamento forgiato dalla sofferenza, dalla solitudine e dalla redenzione. Lui era finito nei più oscuri abissi dell'animo umano. No. Lui ci era sempre stato. Soltanto di recente era riuscito ad avvicinarsi alla luce. E, probabilmente, anche Fuyumi in futuro sarebbe diventata parte di quella luce. Forse anche Kairi, anche se era difficile prevedere anche solo se i due si sarebbero mai rivisti.

    La lupa si sarebbe quindi rivolta a Kairi

    Ditemi, qual è il vostro nome? Lasciate che vi ringrazi a dovere per aver salvato me ed i miei cuccioli. E raccontatemi la vostra storia, e perché siete qui

    Se Kairi avesse accettato di raccontarle la storia la lupa sarebbe stata particolarmente interessata alle parti riguardanti il loro contratto.

    Dunque Daikami lo ha seppellito alla radura del lupo? Portatemi li per favore. Desidero custodirlo.

    Durante il viaggio e durante il resto del racconto la lupa avrebbe chiesto a Kairi ulteriori informazioni sul comportamento di Daikami...

    Shinichi-san, mi rincresce che mio figlio sia stato così indisciplinato e vi abbia causato dei problemi. Mi rincresce anche che abbiate rischiato la vita per farlo rinsavire. Vi chiedo perdono e vi prometto che sarete sempre amico di noi lupi. La grande madre dei lupi ha parlato.

    Beh... grazie della vostra amicizia, grande madre. Ma non vi preoccupate per Daikami, cosa volete... i giovani d'oggi sono così indisciplinati che ormai ci sono abituato.

    Ho più di 100 anni io, ragazzino.

    Daikami era tornato, seguendo l'odore della madre.

    E ti comporti come un umano quindicenne in piena crisi adolescenziale, lupacchiotto.

    [...]

    Alla fine sarebbero giunti alla radura e Shinichi avrebbe dissotterrato il contratto dei lupi.

    Direi che questo appartiene a voi.

    Si. Vi ringrazio anche di questo Shinichi, Kairi e Fuyumi. Vi porgo quindi il più grande onore che posso darvi: vi chiedo umilmente di firmare il nostro contratto.

    Ma... madre! Questa è la figlia del Mizunashi! Suo padre...

    E' morto. Sua figlia è innocente e, se vorrà, potrà unirsi a noi.

    Ehm... lo farei volentieri ma... non sono in grado di usare le tecniche ninja ah ah ah

    Un vero peccato. Ma sappi allora che i lupi ti riterranno sempre loro amica e che sarai sempre la benvenuta nei territori del nostro branco.

    Sono spiacente di deludervi ma devo passare anch'io. Ho già stretto un contratto e la mia famigliola ha bisogno di un sacco di aiuto... non credo di poter gestire anche voi ahahaha. Però verrò volentieri a trovarvi di quando in quando...

    Capisco. Un vero peccato. Sarebbe stato un onore anche per il possente Raijin combattere al vostro fianco.

    Forse un giorno, nobile Amaterasu. Forse un giorno.

    E voi Kairi? Non rifiuterete anche voi questo onore vero?



    CITAZIONE
    OT

    E ci siamo! Il momento decisivo!

    Durante il viaggio puoi descrivere anche altre interazioni con i vari lupi che puoi gestire tranquillamente tu. Ovviamente puoi continuare ad interagire anche con Fuyumi e Shinichi (ed il suo strano modo di impartire insegnamenti di vita XD)
     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.