Banditi nel bosco di Yongu

add per Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Il Branco

    8° post



    Pensato
    Parlato




    In un modo o nell'altro, con enorme sollievo dell'Uchiha entrambe le ragazze riuscirono ad allontanarsi dal centro dell'accampamento assieme ai lupi, raggiungendo Shinchi e Daikami. Qui trovarono solo il chunin combattere quasi si trattasse di un gioco, mentre il grosso lupo nero lo osservava stupito senza riuscire a capire.
    Anche Kairi in realtà era parecchio stupita dalla situazione: lo shinobi evitava e prevedeva i colpi quasi avesse lo sharingan. Aveva visto solo suo padre fino ad allora schivare i suoi colpi con tanta facilità, ma lei fino a poco tempo prima non era altro che una studente. Farlo con un gruppo di banditi inferociti era tutto un'altro paio di maniche

    Non c'è che dire Fuyuumi, hai scelto un'ottimo maestro disse rivolta alla ragazza con un sorriso, continuando ad osservare lo scontro senza intervenire. Era chiaro che Shinichi avesse completamente in pugno la situazione e che il suo intervento non fosse necessario.

    Guardò poi un po' seccata il chunin quando Daikami le disse che aveva messo alle loro calcagne una copia Come vedete ce l'abbiamo fatta anche da sole rispose in tono leggermente indispettito Ma, grazie. Aprezzo la premura continuò

    Lo Shinobi poi decise di dare il meglio di se, non solo a livello fisico ma anche a livello mentale: diede una vera e propria lezione di vita alle ragazze, e Kairi ascoltò ogni parola con attenzione. Era pur sempre l'esperienza di un ninja che si era dimostrato più che valido ed onorevole nel corso della loro missione, e poteva indubbiamente insegnarle molto. Anche se aveva un modo di fare alquanto particolare a volte.
    Le cinque virtù? Queste non me le hanno insegnate neppure in accademia pensò fra sé e sé.

    Nonostante la scena dei banditi quasi squartati non fosse esattamente uno spettacolo per gli occhi, Kairi rimase impassibile e distaccata: era preparata psicologicamente sin da quando era entrata in accademia a quella situazione, e seppure vederlo dal vivo facesse effettivamente un'altro effetto, non aveva intenzione di lasciarsi impressionare. Era una kunoichi ora e quelle scene sarebbero state per lei sempre più all'ordine del giorno.


    Quando Shinichi ebbe finito solo il capo dei banditi era ancora in piedi, e l'uomo lasciò l'onore a Daikami. Il lupo nero aspetto l'assenso della madre, evidentemente femmina alpha, prima di scagliarsi all'attacco con la ferocia degna di un predatore. Quando poi il chunin enunciò il suo ultimo insegnamento Kairi gli rivolse uno sguardo sincero
    Prima o poi troverete l'amore che cercate, ne sono certa. Oggi avete dimostrato di essere un ninja di grande onore. Anche se devo ammetterlo, all'inizio ero un po' dubbiosa sul vostro conto disse, concludendo la frase con una risata cristallina ed allegra.

    Quando la lupa le domandò il suo nome fece un breve inchino in segno di presentazione Kairi, Kairi Uchiha. Non dovete ringraziarmi, è stato un onore ed un dovere salvarvi dalle mani di quei delinquenti. alzò poi lo sguardo, rispondendo alla sua seguente richiesta La mia storia non è particolarmente affascinante, né particolarmente epica: sono nata e cresciuta nel villaggio di Konoha poco lontano da qui, vivo da sola con mio padre e faccio parte di uno dei clan maggiori del villaggio, gli Uchiha, anche se ancora non ho sviluppato tutte le abilità che lo caratterizzano, il kenjutsu che avete visto utilizzare poco prima da Shinichi. Dopo anni di studio ed addestramento sono entrata da poco nel mondo degli shinobi, e questa è la mia prima missione da ufficiale.
    Dovevano scacciare i banditi che infestano questa zona da un paio di mesi, io e Shinichi. Arrivati nei pressi della casa di Fuyuumi abbiamo trovato tracce di combattimento e di pelo, e Shinichi grazie alle sue doti intuitive ha capito che si trattava di un grosso lupo, appunto Daikami. Sempre seguendo le impronte abbiamo trovato la cassa sepolta nei giardino con dentro il contratto, ed abbiamo, o meglio ha
    continuò, indicando con un cenno del viso lo shinobi capito che il padre di Fuyuumi ora defunto fosse il precedente detentore del contratto e che il lupo fosse probabilmente venuto alla sua ricerca o del contratto stesso

    Osservò poi divertita l'ennesimo scambio di battute fra il ninka e Daikami appena tornato. Quei due sembravano proprio il cane ed il gatto, ma assieme erano quasi adorabili.
    I due "cuccioli" ora sembravano più allegri, e gironzolavano attorno ai 3 uomini annusandoli con curiosità, fino a quando quello bianco parlò: si trattava di una femmina, ed aveva degli splendidi occhi azzurro cielo Anche se non ce l'avete chiesto, vogliamo presentarci anche noi! Io sono Kiba, è un piacere! E da grande sarò forte ed elegante come la mamma! esclamò la lupacchiotta allegra e decisa, mentre lo sguardo della madre si addolciva e sembrava farsi quasi divertito, seppur non disse una parola
    Io invece sono Tsume. Da grande sarò un combattente come il fratellone Daikami, o come il papà Raijiin disse il maschietto grigio, con tono leggermente più distaccato anche se riusciva con difficoltà a nascondere l'entusiasmo che provava per quella strana e nuova situazione.
    Non mostrate troppa confidenza con questi umani. Non sappiamo ancora davvero cosa aspettarci da loro fu la risposta celere ed un po' seccata di Daikami. Fu la grande lupa bianca a rispondergli questa volta, con voce calma ma che non ammetteva repliche
    Sembra tu abbia dimenticato l'educazione, figlio mio. Mi hanno appena salvato la vita, e questo nobile shinobi ti ha risparmiato poco fa. Mostra più rispetto
    Il grosso lupo sembrò tentennare e sul punto di rispondere di nuovo, ma abbassò semplicemente il capo in segno di assenso senza più dire una parola per tutto il viaggio, immerso nei suoi pensieri e probabilmente ancora contrariato per la situazione. Kairi si rivolse poi ai due cuccioli con un sorriso E' un piacere ed un onore conoscere anche voi, Kiba e Tsume. Sono sicura che arriverete a coronare i vostri sogni


    Arrivati infine nuovamente al campo, Kairi fu estremamente, e piacevolmente, stupita nell'ascoltare l'offerta della lupa. Quando si rivolse a lei fece un profondo inchino, davvero onorata ed orgogliosa di una simile proposta Mai. Non lo rifiuterei mai. Sarebbe per me un immenso onore e motivo di immenso orgoglio poter stringere un patto con voi, onorevole Amaterasu, ed onorevole Daikami disse con voce solenne, rialzando lo sguardo e passandolo fra la lupa bianca ed il lupo nero.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Banditi nel bosco di Yongu

    Post Nono - Verso Konoha



    Prima o poi troverete l'amore che cercate, ne sono certa. Oggi avete dimostrato di essere un ninja di grande onore. Anche se devo ammetterlo, all'inizio ero un po' dubbiosa sul vostro conto

    Ah ah ah, smettila che mi fai diventare tutto rosso replicò un po' imbarazzato il chunin. Non si sentiva molto a suo agio ad essere lodato, specie dopo gli eventi recenti che ne avevano sancito lo status di paria all'interno del clan e del villaggio della sabbia.

    Ascoltò poi il resoconto di Kairi dell'intera faccenda, interrompendola quando paragonò il suo stile di combattimento con quello del clan Uchiha e quando parlò delle sue indagini dello scontro tra Daikami ed i banditi.


    Ehi, ehi, ehi, non so come funzioni il vostro Sharingan ma io ho imparato a leggere i movimenti degli avversari ed il loro linguaggio del corpo per comprendere gli attacchi che mi riservano... non cominciare a paragonarlo allo Sharingan che ci manca solo che mi accusino di aver cavato gli occhi ad un ninja di Konoha... Anzi, se qualcuno te lo chiede di che hai fatto tutto tu che è meglio. Non mi va che mi diano missioni più difficili. E comunque si chiama "deduzione", non "intuizione". L'intuizione è una cosa che uno si immagina in quel momento. Figo, si, ma poco elegante e poco basato sui fatti. Io deduco. Mi baso sui fatti per elaborare una teoria e per poi verificare se è vera. La mia è una scienza, non un tirare ad indovinare. Questo si che puoi metterlo sul rapporto!

    Come ogni volta che si parlava dell'arte dell'investigazione Shinichi si accendeva: quello si che era un argomento di cui sapeva qualcosa!

    Deduzione eh? Ricorda un po' la caccia... seguire le tracce per trovare la preda, capire dove si possa nascondere in base alle orme determinandone dimensione e specie...

    Esatto! Esatto! Vedi Kairi, lui si che capisce quello di cui sto parlando!

    [...]

    Allora Kairi, per firmare un contratto con una specie animale basta che tu scriva il tuo nome e lasci l'impronta di una mano sul rotolo, però... devi farlo col sangue. Non ne serve molto e non ti preoccupare della ferita, dovrei avere un altro tonico.

    Una volta terminata quella formalità la lupa avrebbe chiesto a Kairi di lasciare a lei il contratto.

    Questo luogo non è più sicuro, lo riporterò nel nostro territorio. Se mai dovessi avere bisogno di noi o volessi visitarci ti basterà usare la tecnica del richiamo e pensare a chi fra noi vuoi che accorra in tuo soccorso. Ti chiedo solo un favore... non chiamare i cuccioli contro nemici troppo forti. Non vorrei che si facessero troppo male. E tranquilla, anche Daikami verrà in tuo aiuto. Vero? disse la madre dei lupi quasi ringhiando

    Come desiderate, madre replicò il gigantesco lupo sospirando. In quel momento il ninja della sabbia fu quasi felice di non aver mai avuto una famiglia.

    Beh direi che allora è tempo per noi di separarci. Signora, lupacchiotti, è stato un piacere.

    Ciao! Sono felice di avervi conosciuto!

    I ninja si sarebbero quindi divisi dai lupi, dirigendosi verso Sud. Verso il villaggio di Yongu.

    Sai... tutta questa foresta mi ha fatto venir voglia di passare per Konoha. Ci sono un sacco di vecchi amici e vecchie amiche che potrei salutare... e sono già a metà strada. Per te è un problema se facciamo la strada assieme, Kairi?

    In caso affermativo si sarebbe diretto con le due ragazze verso il villaggio della foglia. Ovviamente senza scordarsi di dare il suo tonico alla genin, per farle rimarginare la ferita che si era dovuta causare per firmare il contratto coi lupi.

    Sai Kairi, non sono mai stata a Konoha! Sono proprio curiosa di vedere com'è il villaggio della foglia! Chissà quanti ninja ci sono!

    Troppi. Per non parlare della seccatura di passare per le mura a consegnare le armi. Speriamo solo che non mi facciano aspettare troppo stavolta...

    [...]

    Silenziosa e furtiva, al punto da essere impercepibile, dietro di loro li seguiva un grande lupo nero che pian piano mutò forma diventando un uomo irsuto di mezza età.



    Detective, eh? Sembra divertente... quasi quasi potrei provarci

    Disse Daikami, incuriosito da quella che per lui era diventata "l'arte della caccia degli umani".

    Sicuramente farò un lavoro migliore di quell'incapace ninja di Suna




    CITAZIONE
    OT

    Concludi pure tu la role con il tuo ultimo post. Non scordarti di inserirla nella timeline, altrimenti non potrò darti gli stemmi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    The Wolves Among Us

    9° post



    Pensato
    Parlato




    Shinichi sembrò letteralmente "accendersi" quando la ragazza spiegò con parole inesatte quello che aveva fatto nel corso della missione. Non c'era che dire, teneva quasi di più alla sua reputazione da detective che a quella da ninja.
    Kairi sorrise divertita quando poi Daikami si mise a commentare a suo volta, paragonando l'investigazione alla caccia. Si girò verso il chunin di Suna con un sorriso Sembra che anche voi abbiate trovato un nuovo amico, Shinichi esclamò, convinta che quei due potessero in realtà stringere un buon rapporto se avessero continuato a frequentarsi, anche se allo stesso modo era convinta che avrebbero sempre continuato a battibeccare in un modo o nell'altro.

    Annuì alle spiegazioni del chunin, mentre srotolava sotto gli occhi di tutti i lupi il contratto: i cuccioli le saltellavano attorno divertiti ed entusiasti per la nuova situazione, non avendo mai effettivamente avuto un contraente prima d'ora probabilmente, mentre la lupa la osservava serena e tranquilla ed il grosso lupo nero invece la guardava torvo: se fosse stato un umano era convinta che il suo sguardo sarebbe stato tutt'altro che amichevole.
    Firmò poi il contratto, prendendo in seguito un kunai e ferendosi la mano destra. Una volta che la ebbe completamente ricoperta di sangue la appoggiò sul contratto, imprimendo in maniera chiara la sua ombra. Prese poi un pezzo di stoffa e si fasciò la mano, scuotendo la testa quando Shinichi le offrì un tonico Non sprecate un tonico per questo, è una ferita da nulla e si rimarginerà con poco

    Fece un'altro inchino poi alle parole della lupa E' giusto che teniate voi il contratto. Prima o poi mi piacerebbe venire a trovarvi nella vostra terra natia, se mai ci sarà modo. Vi ringrazio ancora per l'onore che mi avete concesso e non preoccupatevi, non ho intenzione di mettere in pericolo i vostri cuccioli. Anche se sono convinta che siano parecchio forti disse con un sorriso rivolta ai due piccoli
    Certo! Noi SIAMO forti. E lo dimostreremo anche alla mamma! fu la celere risposta di Kiba. Amaterasu si limitò a scuotere la testa con aria divertita: evidentemente con i cuccioli era più accondiscendente che con i figli ormai adulti
    Daikami, so che non vi fidate ancora di me, ma spero in futuro di potervi dimostrare quando invece potete farlo. Non vi delurerò esclamò infine l'Uchiha rivolta al grosso lupo, che si limitò a rispondere con uno sbuffare scocciato.

    Salutato poi il branco di lupo si rivolse ai due ragazzi che la stavano accompagnando. Nessun problema, sarà un piacere fare il viaggio in compagnia. Fuyuumi, se vorrai potrò farti da guida per il villaggio come tu hai fatto con me. Shinichi non mi sembra esattamente adatto per questo compito rispose, con fare divertito, mentre accompagnava i due verso il villaggio, davvero felice di averli conosciuti ed onorata ed entusiasta di aver stretto un contratto con i lupi. Come sua prima missione, non era andata affatto male.

    Non si accorse minimamente dell'ombra che li seguiva in lontananza, seppure prima o poi avrebbe presto re-incontrato Daikami.
     
    .
17 replies since 29/6/2016, 15:32   176 views
  Share  
.