Chez Sanji

add loto per Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Chez Sanji

    Post Nono - The End




    In ogni caso credo che Sanji sia molto meglio di me in queste cose, io devo ancora farmi le ossa con le donne.

    Grazie del consiglio. In effetti il posto che mi hai suggerito mi sembra molto romantico... mhh... devo solo trovare la ragazza giusta da portarci, sai non tutte sono tipo da camminata. Persino tra le kunoichi. Ah, non farne parola con Sanji. Quello è uno stalker pervertito, non fare mai quello che ti dice lui in fatto di donne. Fidati.

    Non che il Kurogane fosse questa cima in fatto di donne, anzi era particolarmente sfortunato. Tutte le sue storie significative erano finite in tragedia per cui non era proprio il caso che Shin prendesse il ninja di Suna come esempio. Peccato che Shinichi non lo avvisò del suo terribile Karma con le creature di sesso femminile.

    [...]


    Facciamo una gara di scatto a chi tocca prima quel muro là in fondo?

    D'accordo.

    Si rimosse il pesante mantello e scattò ad una velocità incredibile, anche per i suoi standard, prima di limitarsi un attimo e consentire al ninja di Konoha prima di raggiungerlo e, poi, di superarlo. Cercò di non essere troppo accondiscendente, ma non era sicuro di esserci riuscito. Si vedeva che quel ragazzo ci teneva (e a Shinichi fregava veramente poco) per cui pensò che non c'era nulla di male a dargli una piccola soddisfazione.

    Al termine di quella corsetta il ninja della sabbia era veramente stanco. Non si allenava così a lungo da anni, anche se in fin dei conti era stato anche un allenamento leggero per lui.

    Allora Fuyumi, hai trovato un posto per la notte?

    Certo sensei! Mentre giravate a zonzo per il villaggio ho trovato un paio di camere nell'hotel qui vicino

    Perfetto! A quanto pare non disturberemo più la tua famiglia. Ringrazia comunque tua madre Shin per la sua generosa ospitalità. Resteremo comunque a Konoha qualche giorno, per cui ci si può sempre beccare un po' in giro. O, se ti va, ci possiamo fare un giretto ora. Ti offro un gelato, come premio per aver imparato una nuova tecnica! Sei invitato anche tu, beccamorto, se mi prometti che ti comporti bene. concluse, rivolto a Sanji.

    Se offri tu ben volentieri replicò l'Akimichi, espirando l'ennesima zaffata di fumo. Forza Shin, vieni anche tu! E' importante celebrare i propri successi! Bisogna divertirsi ogni tanto!

    Già! E poi sono secoli che non mangio un buon gelato! Dai Shin, vieni! Non lasciarmi da sola con questi due pervertiti... in effetti i discorsi di quei due da soli potevano facilmente sfociare in pesanti e non richiesti apprezzamenti alla ragazza più vicina (specie se iniziavano a bere).

    Una cosa era sicura: che Shin si fosse o meno unito a loro quella sarebbe stata una notte da ricordare. Come ben sapeva il villaggio della foglia, se c'era qualcosa che Shinichi Kurogane sapeva fare bene era far baldoria.



    CITAZIONE
    OT

    The end! Volendo si potrà continuare con una piccola free... ma vedremo :guru:
     
    .
17 replies since 5/7/2016, 15:55   197 views
  Share  
.