Chez Sanji

add loto per Historia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Faster then the wind

    Addestramento Loto I ~ Post 8






    Il Kurogane soddisfò le sue curiosità riguardo il Paese del Vento e Shin lo ringraziò. Poco dopo il giovane genin si risentì tuttavia dello sguardo annoiato che il sensei gli rivolse ascoltando la sua descrizione della città. Era piuttosto evidente che avesse perso interesse dopo che non aveva saputo rispondere alla sua domanda sui luoghi adatti per un appuntamento. Più che con Shinichi, se la prese con se stesso. Non che fino ad allora le ragazze lo avessero particolarmente interessato, probabilmente perché non aveva avuto modo di frequentarne al di fuori della scuola e dell'Accademia. Tuttavia si rese conto che essere un uomo significava anche quello. Perciò si ripromise di prestarvi più attenzione d'ora in avanti.

    Proseguirono in relativo silenzio, scambiandosi solo poche battute e controllando il reciproco stato, finché non ebbero compiuto l'intero giro delle mura, dirigendosi infine nuovamente verso il ristorante. Poco prima di giungere sul retro il giovane si bloccò. Forse gli era venuto in mente un posto adatto ai bisogni del sunese. Un posto dove portare le ragazze lo conoscerei in effetti. Non ci ho pensato prima perché non si vedeva da dove ci trovavamo. Avrebbe atteso che l'attenzione del ninja fosse focalizzata su di lui prima di proseguire. Bisogna salire lungo il costone roccioso con i volti degli Hokage. Il giro è bello lungo perché inizia ai piedi dell'altura nella piazza principale e si snoda principalmente sul retro, quindi affacciato sui boschi che circondano la città. Lungo il percorso ci sono delle panchine a intervalli regolari, ognuna con il suo lampione, che danno sulla foresta. Se si arriva fino in cima invece potrete affacciarvi su un belvedere con vista sul Villaggio. Di sera è particolarmente suggestivo. Immagino che si possa definire romantico. Si portò una mano dietro la testa, scusandosi ancora di non averne parlato prima. In ogni caso credo che Sanji sia molto meglio di me in queste cose, io devo ancora farmi le ossa con le donne. Un rivolo di sudore gli corse lungo la tempia. Chi sa quanti colpi come quello subito dal sensei in precedenza lo aspettavano. La vita degli shinobi era proprio dura.

    Alla domanda di come era andata Shin rispose con sincerità. Pensavo peggio. Il peso non è eccessivo, anche se muoversi non è proprio agevole. Ignorò il dolore delle spalle e delle ginocchia, quello sarebbe passato col tempo. Si chiese però come un allenamento di quel tipo potesse giovargli sul lungo periodo. Alzava quasi ogni giorno pesi per tenersi in forma e aumentare la massa muscolare, ma non vedeva effetti miracolosi. Quando con un movimento fluido slacciò la mantellina, quella cadde al suolo con un tonfo secco. Andava decisamente meglio e si sgranchì le giunture, che scricchiolarono mentre le metteva in moto. Facciamo una gara di scatto a chi tocca prima quel muro là in fondo? Guardò Shinichi sperando che giocasse lealmente limitando la sua forza.
    Sia in caso che avesse declinato che avesse accettato la sfida Shin si sarebbe posizionato, pronto a scattare. Appena si diede la spinta ebbe come l'impressione di staccarsi dal suolo tanto si sentiva leggero. Mantenendo i nervi saldi proseguì accelerando ulteriormente. Si sorprese a toccare la parete prescelta così presto. Aveva letteralmente mangiato quel breve tratto di cortile. Incredibile! Entusiasta, prese a dare calci all'aria flettendo bene la gamba e poi rilasciando l'arto. I suoi colpi fendevano l'aria producendo un sibilo che lo riempì d'orgoglio. Fece la strada a ritroso zigzagando ad alta velocità e si fermò a pochi metri da Sanji, sferrando una serie di pugni rapidissimi di fronte a lui. Ebbe quasi l'impressione di creare una brezza leggera intorno alle braccia. Mi sembra sul serio di essere veloce come il vento! Terminata la sequenza il ragazzo strinse il pugno davanti a sé. Sì, quel giorno era decisamente diventato almeno un po' più forte. Non si sarebbe per quello adagiato sugli allori però: come ogni allenamento avrebbe dovuto essere costante per conservarne i benefici, aumentando anzi il carico per impedire al suo corpo di abituarsi. Un passo alla volta avrebbe acquisito il potere di cui aveva bisogno, ne era sicuro.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Chez Sanji

    Post Nono - The End




    In ogni caso credo che Sanji sia molto meglio di me in queste cose, io devo ancora farmi le ossa con le donne.

    Grazie del consiglio. In effetti il posto che mi hai suggerito mi sembra molto romantico... mhh... devo solo trovare la ragazza giusta da portarci, sai non tutte sono tipo da camminata. Persino tra le kunoichi. Ah, non farne parola con Sanji. Quello è uno stalker pervertito, non fare mai quello che ti dice lui in fatto di donne. Fidati.

    Non che il Kurogane fosse questa cima in fatto di donne, anzi era particolarmente sfortunato. Tutte le sue storie significative erano finite in tragedia per cui non era proprio il caso che Shin prendesse il ninja di Suna come esempio. Peccato che Shinichi non lo avvisò del suo terribile Karma con le creature di sesso femminile.

    [...]


    Facciamo una gara di scatto a chi tocca prima quel muro là in fondo?

    D'accordo.

    Si rimosse il pesante mantello e scattò ad una velocità incredibile, anche per i suoi standard, prima di limitarsi un attimo e consentire al ninja di Konoha prima di raggiungerlo e, poi, di superarlo. Cercò di non essere troppo accondiscendente, ma non era sicuro di esserci riuscito. Si vedeva che quel ragazzo ci teneva (e a Shinichi fregava veramente poco) per cui pensò che non c'era nulla di male a dargli una piccola soddisfazione.

    Al termine di quella corsetta il ninja della sabbia era veramente stanco. Non si allenava così a lungo da anni, anche se in fin dei conti era stato anche un allenamento leggero per lui.

    Allora Fuyumi, hai trovato un posto per la notte?

    Certo sensei! Mentre giravate a zonzo per il villaggio ho trovato un paio di camere nell'hotel qui vicino

    Perfetto! A quanto pare non disturberemo più la tua famiglia. Ringrazia comunque tua madre Shin per la sua generosa ospitalità. Resteremo comunque a Konoha qualche giorno, per cui ci si può sempre beccare un po' in giro. O, se ti va, ci possiamo fare un giretto ora. Ti offro un gelato, come premio per aver imparato una nuova tecnica! Sei invitato anche tu, beccamorto, se mi prometti che ti comporti bene. concluse, rivolto a Sanji.

    Se offri tu ben volentieri replicò l'Akimichi, espirando l'ennesima zaffata di fumo. Forza Shin, vieni anche tu! E' importante celebrare i propri successi! Bisogna divertirsi ogni tanto!

    Già! E poi sono secoli che non mangio un buon gelato! Dai Shin, vieni! Non lasciarmi da sola con questi due pervertiti... in effetti i discorsi di quei due da soli potevano facilmente sfociare in pesanti e non richiesti apprezzamenti alla ragazza più vicina (specie se iniziavano a bere).

    Una cosa era sicura: che Shin si fosse o meno unito a loro quella sarebbe stata una notte da ricordare. Come ben sapeva il villaggio della foglia, se c'era qualcosa che Shinichi Kurogane sapeva fare bene era far baldoria.



    CITAZIONE
    OT

    The end! Volendo si potrà continuare con una piccola free... ma vedremo :guru:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Il momento dei saluti...o forse no

    Addestramento Loto I ~ Post 9




    Shin si accorse che nel giro di poco tempo i suoi movimenti erano tornati all'usuale velocità e ne dedusse fosse il limite concesso dal quel genere di allenamento. Ragionando a voce alta, chiese conferma a Sanji. In pratica il trucco sta nell'indossare dei pesi che limitino la potenza del corpo per incrementarne le prestazioni al momento della liberazione, ma una volta esploso tende a riassestarsi sui suoi livelli standard, è corretto? In ogni caso per quel giorno decisamente aveva dato: il suo fisico era stato messo severamente alla prova e ogni anfratto del suo essere chiedeva pietà. L'indomani, decise in quel momento il ragazzo, sarebbe stato dedicato al più completo relax, prima di riprendere gli esercizi. Ogni tanto ci voleva un attimo di pausa per non rischiare di farsi del male da soli.

    Nel frattempo di fianco a lui il sensei e l'allieva discutevano il da farsi e il genin non potè che sentire lo scambio di battute tra i due, soprattutto quando fecero il suo nome a voce alta. Ma figuratevi, nessun disturbo! Soppesò alcuni istanti l'offerta prima di rispondere. Accetto molto volentieri...a patto che prima mi diate il tempo di rendermi presentabile! Fu allora evidente a tutti che, tra sudore, sangue e polvere, tanto il ragazzo quanto l'adulto avevano bisogno di una buona doccia. Ci diamo un orario e un punto di ritrovo? Comunque sono giovane, ma possiamo anche andare a bere qualcosa. Se non ci siete ancora stati vi consiglio il Ventaglio segreto. A meno che non abbiate conti in sospeso con gli Uchiha, naturalmente. Shin aveva partecipato all'inaugurazione del locale quando era ancora uno studente. Era proprio lì che aveva incontrato per la prima volta Kairi, passando delle piacevoli ore conversando. Da quando era stato promosso a genin non aveva più avuto tempo né di rimettervi piede né di uscire con l'amica. Si chiese cosa stesse facendo in quel momento: ormai anche lei doveva aver sostenuto l'esame, ma non sapeva se lo avesse passato o meno.

    Aspettando che prendessero in considerazione la sua proposta sorrise a Fuyumi, assicurandola che non l'avrebbe abbandonata alle grinfie di due tanto distinti signori. Dopo che si fu deciso il da farsi, Shin si sarebbe in ogni caso chinato davanti a Sanji e poi davanti a Shinichi, ringraziandoli. Siete stati degli ottimi maestri, farò tesoro di ciò che ho imparato oggi, e onorerò il nostro legame. Questo è ciò che rende uomini e ninja. Per quanto si trattasse di parole estremamente formali, il loro senso era chiaro. Il Kinryu aveva trovato nei due uomini degli esempi da seguire sulla sua strada per diventare uno shinobi migliore.



    Grazie mille per il corso, è stato divertente e ben tenuto!
     
    .
17 replies since 5/7/2016, 15:55   195 views
  Share  
.