Quanti piccoli gagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    I gagni

    Post Ottavo



    Hey fermo, fermo!! Ti vogliamo aiutare, ti vogliamo aiutare, vieni qui!

    Ho da fare ora. Se te ne vai subito farò finta di non averti visto ed eviterò di picchiarti sul serio, questa volta

    Yami, anche visto il momento delicato, non andò molto per il sottile. Proseguì ma, quasi inconsciamente, rallentò la propria andatura. Se Yami non si fidava di nessuno, ben diversa era l'opinione di Atem.

    Abbiamo un antidoto! il bambinetto è stato avvelenato, è stato quello stronzo ciccione!

    Avvelenato?! Atem aveva ripreso il controllo non appena vide la boccetta di liquido. Non voleva permettere che la testardaggine di Atem potesse costare la vita a Ryoshi.

    Lo so che prima vi abbiamo attaccato, ma faceva parte del piano, siete caduti nella trappola di quello la. Ha avvelenato il tuo amico quando l'oste gli ha dato l'acqua, fidati, fermati e fagli prendere questo!

    Ok. Ti credo. replicò Atem sorridendo mentre dentro di se Yami urlava, sbraitava e sbavava.

    Lo studente di Suna si fermò e posò Ryoshi a terra, lasciando cadere per un istante la propria guardia nei confronti del bambino...

    Forza, dammi l'antidoto! Non posso rischiare che al centro medico non sappiano di che veleno si tratti! disse, con un tono urgente nella voce.


    Se il ragazzo gli avesse consegnato l'antidoto l'avrebbe prima assaggiato con la punta della lingua, quasi per accertarsi di non essere stato ingannato (anche se, non sapendo niente di veleni e antidoti, la sua azione sarebbe stata utile come farsi il bagno nella sabbia) per poi aprire la bocca a Ryoshi, ancora svenuto, e fargli ingurgitare il misterioso liquido.

    Atem era speranzoso ed ingenuo, ed era sicuro (nonostante le proteste della sua parte oscura) che il ragazzo fosse sincero e che quello fosse l'unico modo per salvare Ryoshi.

    CITAZIONE
    OT

    Si, Atem è troppo buono ç_ç
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Paura, devozione e potere

    IX




    Volendo trarre le somme degli avvenimenti di quella giornata, c'erano alcuni chiarissimi eventi che non potevano essere ignorati. In primis, Ryoshi era stato brutalmente fregato ed era stato messo K.O. da un qualche potentissimo sonnifero o veleno, che aveva mandato in tilt il suo sistema nervoso e la sua coscienza, impedendogli di controllarsi e portandolo a distruggere un'intero palazzo.
    Un'altro fatto importante riguardava invece Atem, il ragazzino si era dimostrato affidabile, una persona seria ed in grado di affrontare diverse sfide, di ogni genere e tipo. Era stato chiamato a confrontarsi direttamente in una rissa da strada con dei bulletti, e se l'era cavata egregiamente battendo il più grosso di essi agevolmente.
    Era sopravvissuto alla distruzione di una palazzina, portata in essere da uno shinobi infinitamente più potente di lui allo stato attuale e che non aveva alcun modo di difenderlo. Indubbiamente gli attacchi non erano mirati, la distruzione messa in piedi da Ryoshi era stata caotica e generale. Non c'erano state vittime programmate, ma evitare di rimanerne uccisi non era così immediato e semplice.
    Infine, probabilmente aiutato dalla sua doppia personalità, Atem aveva dimostrato di essere in grado di prendere scelte che richiedevano grandi responsabilità e capacità. Fermarsi, e farsi raggiungere dallo stesso individuo che poco prima ti ha minacciato, solo per tentare di salvare il tuo sensei con un promesso antidoto è una scelta difficile da affrontare. Richiede delle ampie spalle, in quanto se ci si sbaglia si mette in pericolo non solo la propria incolumità, ma quella stessa della vittima, in tal caso, Ryoshi.
    La fortuna, oggi, era dalla sua. Una volta ingerito l'antidoto il genin bambino iniziò a riprendere una respirazione calma e regolare. Non riaprì gli occhi immediatamente, ma dopo circa cinque minuti era tornato quasi cosciente.


    Penso che avrò bisogno di un dettagliato, molto dettagliato rapporto.

    Nonostante fosse un bambino, il rosso era un ninja esperto e conosceva il proprio corpo. Sapeva di aver speso quantità ingenti di chakra, e non ricordava nulla di tutto ciò. Per un'attimo ebbe paura che fosse successo qualcosa di tremendo, ma poi guardandosi attorno vide Atem che stava sostanzialmente bene, e decise che non fosse il caso di fasciarsi la testa.


    Bambino, mi sento coinvolto in tutta questa brutta situazione. Il nostro vecchio capo ci aveva ci aveva dato degli ordini precisi, voi sembravate delle ottime prede per via dei vostri discorsi, e vi abbiamo fatto finire in trappola. Poi, per la bravura di questo spilungone ci avete battuto e le cose sono degenerate.

    A parlare era Kuro, il capo della combriccola.


    Sono rimasto... O meglio, siamo rimasto scioccati dal tuo potere. Il nostro capo è forte, ha mani muscolose ed è in grado di tirare giù un muro con un pugno, ma non ho mai visto niente di simile. Siamo cresciuto con le leggende sul potere del grande Gaara, ma nessuno aveva mai visto niente avvicinarsi così tanto al sommo Kazakage.

    Oltre a Kuro si erano avvicinati anche gli altri due bambini. I tre si scambiarono dei rapidi sguardi, e senza proferir parola si misero in ginocchio. I bambini, romantici per definizione, rimarranno sempre incredibili attori.


    Permettici di servirti. Un piccolo gesto di scuse, quello che possiamo offrire è misera cooperazione, senza esperienza. Non vorremo nulla in cambio, solo poter servire il potere.

    Nessuno, Ryoshi per primo si sarebbe aspettato un simile epilogo, ma si sa come funziona il mondo. Che si tratti di bambini, nazioni o re, l'unica fonte di legami, è la mera forza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    I gagni

    Post Nono



    La scelta di Atem, alla fine, si rivelò quella corretta. Il piccolo Kuro aveva deciso di servire Ryoshi, affascinato dal suo controllo delle sabbie. O, meglio, dal potere che essere promettevano.

    Ad Atem non importava molto dei 3 ragazzini, ma promise a Ryoshi che gli avrebbe fornito un rapporto incredibilmente dettagliato.

    In breve quello che il tizio ti ha fatto bere era un potente veleno che prima ti ha lasciato in uno stato semi-comatoso. Purtroppo quel tizio era molto più forte di me, e quindi mi sono ritrovato inerme e svenuto. Quando mi sono risvegliato eravamo legati schiena contro schiena nel seminterrato della locanda, un luogo schifoso e pieno di topi. A causa delle ferite dei topi e ai miei sforzi ti sei svegliato, pur rimanendo in uno stato semi-cosciente, ed hai iniziato a sparare sabbia ovunque, creando anche una specie di turbine. Fortunatamente ti sono stato vicino ed inconsciamente ti sei protetto creando una sfera di sabbia. Non potendo controllare la sabbia hai letteralmente distrutto l'intero edificio, ti ho portato fuori ed ho incontrato Kuro, che mi ha dato l'antidoto per il veleno che il loro... a questo punto ex-capo, ti aveva somministrato.

    Ora io resterei volentieri ma devo tornare in fretta al tempio, nonostante abbia ricevuto una missione non sono esentato dai miei doveri di novizio, ahahah
     
    .
17 replies since 16/7/2016, 17:29   145 views
  Share  
.