Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,059
    Reputation
    +215
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Le pergamene di Takurama - La Storia continua


    Link alle schede:Hoshikuzu Chikuma / Seinji Akuma

    Durata: ? + 1 presentazione

    Arena e Meteo: Strada in terra battuta lunga 100 metri che si snoda in mezz a un quadrato dall'area di 200mt^2. Sui lati della strada ci sono degli alberi alti 75 metri (potenza 40, durezza 3). Non ci sono laghi o fiumi. Tempo meteo: prevalentemente soleggiato. Piccolo raggruppamento di nuvole a sud-est dell'arnea. Periodo del giorno: tramonto.

    Regole Speciali: Nessuna





    //OT:
    Tempo fa Hoshikuzu Chikuma rubò all'allora nukenin Seinji Akuma delle pergamente che questi doveva difendere per conto del dott. Takurama, un ricco ricercatore nel Paese delle Erbe. Al termine di un duro scontro Seinji Akuma venne sconfitto, ma non riuscì a mandare giù la sconfitta. Nonostante non abbia più dei collegamenti con Takurama e il valore delle pergamene sia pari allo zero per lui, si tratta comunque di una questione d'onore. Testardo com'è Seinji non riesce a dimenticare i colpi ricevuti dal rosso di Suna e aspetta il momento utile per sconfiggere il Jonin della Sabbia e riprendersi quelle pergamene.
    Il momento utile arriva quando uno dei pterosauri di Seinji inviato nel Paese dell'Erba viene a sapere che il Chikuma deve incontrarsi con qualcuno nel vicino a una delle strade principali del Paese, probabilmente per consegnare le pergamene. Immediatamente l'Akuma si reca sul posto indicato dal suo pterosaura per sfidare il Chikuma a viso aperto e riprendersi quello che è suo di diritto, come crede egli stesso.

    Premessa: Qui
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Liberarsi dei Documenti Scottanti..
    1° Post Attivo




    Le pergamene che il rosso era riuscito a sottrarre a Takurama si erano rivelate molto più utile di quanto potesse mai sperare. Il rosso tempo addietro si era impegnato in quella folle missione solitaria solo ed esclusivamente per approfittare del genio del male a suo vantaggio. Takurama era solo un delinquente che non meritava nulla da quel mondo anche se il Chikuma doveva ammettere che nonostante tutto quel mostro era anche un genio. Le ultime scoperte ed invenzioni create dal rosso si basavo sulle ricerche fatte dal bastardo e solo grazie alle pergamene rubate era riuscito a spingersi così oltre nelle sue creazioni. Rubarle non era stato affatto semplice, le pergamene erano state nascoste e difese in modo incredibile, e la presenza di un guardiano quanto mai agguerrito lo aveva messo in grave difficoltà durante quell’avventura. Nonostante tutto il Chikuma era riuscito abilmente nell’impresa anche se a caro prezzo. Il suo braccio sinistro infatti era stato spezzato anche se ora era tronato alla normalità, di certo il guerriero che lo aveva impegnato così tanto doveva essere di altissimo livello.


    Erano passati mesi da quell’avventura e Hoshi aveva imparato tutto ciò che aveva da imparare da quelle pergamene. Ormai erano diventate solo un carico scottante di cui doveva sbarazzarsi al più presto. Grazie ai suoi contatti il Chikuma era riuscito a contattare alcune persone interessate alla compravendita dei documenti, tutte persone rispettabili che operavano negli interessi dell’Accademia, ma che preferivano restare anonime per svariati motivi di segretezza. Hoshi era riuscito ad organizzare un incontro con uno di questi acquirenti in un luogo totalmente anonimo. Tutto si sarebbe svolto rapidamente mentre percorreva quella strada isolata da tutto e tutti nel bel mezzo di un tratto di foresta del continente. Hoshi ed il suo contatto si sarebbero incrociati al calare del sole, una volta incrociati lui avrebbe consegnato le pergamene mentre il suo contatto avrebbe consegnato la somma pattuita, 5000 Ryo puliti puliti che sarebbero subito stati investiti dal Chikuma per potenziare il villaggio [Consegna Pergamene][L’utente Leopolis può acquisire le pergamene pagando una somma di 5000 Ryo senza destare sospetti].



    Giunto al luogo dell’incontro il rosso si sarebbe preparato all’incontro. Sapeva bene che quel genere di incontri molto spesso e volentieri finivano per trasformarsi in campi di battaglia. Scambiare documenti del genere in tutta segretezza non era mia semplice, c’era sempre qualcuno che parlava o che veniva costretto a farlo. Al rosso non restava che attendere l’acquirente per allontanarsi il prima possibile dalla zona.

    tumblr_static_1vbry4ufalus0wo44s4ggc8cg


    -Speriamo solo si dia una mossa.. comincio ad avere fame..-



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,059
    Reputation
    +215
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Al di la di tutte le caratteristiche positive di cui Seinji Akuma si poteva vantare, ve n'era anche una molto negativa. Ed era la sua testardaggine. Da quando aveva incontrato Hoshikuzu Chikuma per la prima volta (il tutto avvenì nella caverna di Takurama), gli riuscì a ferire gravemente un braccio, ma questi riuscì comunque a combattere, arrivando a sconfiggere l'Akuma e a togliergli le pergamene che era stato chiamato a proteggere per conto di Takurama. Era, insomma, una ferita nell'orgoglio. Una di quelle troppo dure da dimenticare e da digerire, tant'è che Seinji, con il volto di Asmodai, non riuscì a non provare rancore nei confronti del Rosso della Sabbia quando dovette parteciparsi assieme alla missione della Dea Euiko. Certo, se avesse potuto lo avrebbe pugnalato al cuore direttamente li, ma c'era anche Itai Nara con loro, il Mizukage, che probabilmente non avrebbe tollerato un comportamento del genere. Fu anche per questo che Seinji Akuma preferì non esporre i vecchi rancori nei confronti del sabbioso, aspettando il momento adatto all'occasione.
    E il momento non tardò ad arrivare.
    Prima Seinji sentì soltanto una voce, quella di una sua evocazione inviata nel Paese dell'Erba a indagare, che gli accennò quanto stesse accadendo. Dopo aver rubato, - proprio rubato! - le pergamene al custode di casa, Hoshikuzu Chikuma ora sembrava volersi incontrare con qualcuno poter rivenderle, nasconderle meglio o fare chissà cos'altro.
    "Devi riprenderle" - già allora sussurrò una voce nella testa del ragazzo. La stessa del demone Asmodai che, anch'egli, non amava particolarmente essere sconfitto. Nonostante si fosse trattata solo di una voce, già allora l'ormai esperto shinobi, da poco divenuto Jonin, capì che non aveva altre vie di scampo. A quel tempo era stato sconfitto. Mandato giù, come uno stecchino. La ferita che aveva inflitto al shinobi di Suna sembrava piuttosto una piccola soddisfazione che questi aveva dato al kiriano. Un kiriano che non aveva dimenticato quanto accaduto e giorno dopo giorno aveva continuato a serbare rancore e odio nei confronti del Rosso. E i sentimenti avevano dato i loro frutti: dopo mesi di ricerche e attese, ricevette quello di cui aveva bisogno.

    Si recò nel Paese dell'Erba, su una delle strade commerciali principali senza molti indugi. Certamente, non poteva venirci con la faccia di Asmodai Akuma. Se Hoshi avesse scoperto dell'identità di Asmodai, sarebbero stati cazzi per conto di Itai. Utilizzò la Henge no Jutsu ancora in strada per diventare Seinji Akuma e quando arrivò scoprì, con sua molta gioia, che Hoshikuzu Chikuma era già li, sul posto, sulla strada. Intento a fumarsi una sigaretta, o qualcosa di quel genere. Immediatamente il ragazzo di Kirì sentì un tremolìo di agitazione: il nemico che avrebbe affrontato se questi non avesse deciso di risolvere la cosa pacificamente era immensamente forte. Si ricordava lo scontro con lui. Se lo ricordava in ogni singolo dettaglio. Mosse, combinazione, fughe. Tutto. Si ricordava come lo aveva sconfitto e com'era fuggito. Si ricordava di com'era riuscito a spezzargli un braccio (pura fortuna...) e come dovette, alla fine dei conti, cedere.
    "Eccolo li" - pensò Seinji saltarellando dall'albero all'albero per arrivare al posto indicatogli. Alla fine atterrò a 10 metri di distanza dal Rosso, che poté vedere una viso già visto quel giorno, in caverna degli pterosauri di Seinji Akuma.

    Light-Yagami-light-yagami-17386134-500-281



    «Hola!» - esclamò Seinji, indossando la maschera di qualcuno di amichevole e molto felice.

    CITAZIONE
    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.

    «Come butta, amico?» - domanda di cortesia, tanto per. - «Mi ha mandato Takurama, vuole le pergamene che TU MI HAI RUBATO. Ce le hai qui?» - chiese. E indipendentemente dalla risposta avrebbe continuato a parlare, sorridendo come farebbe un attore esperto.

    EqWCqHPE



    «Io non voglio combattere, amico. Facciamo così: io ti do un assegno da 20.000 ryo e tu mi dai le pergamene. Che te ne pare? »

    Parlando avrebbe osservato per benino la persona che aveva di fronte, scoprendo tutto: la quantità di chakra, l'impronta di chakra e altro. Sempre in contemporanea avrebbe iniziato ad accumulare chakra negli occhi. Non sapeva ancora perché, ma sapeva di già che le sue abilità oculargli gli sarebbero serviti da li a poco.

    CITAZIONE
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.



    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 500/500 bassissimi

    Recupero Abilità: ///

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai (7 dei kunai sono già legate alle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///

    Abilita Usate: Recitazione, Percezione del Chakra.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Togliti di mezzo..
    2° Post Attivo




    Con grande sorpresa del rosso ad attenderlo al luogo di incontro non giunse il contatto che si aspettava bensì una faccia familiare che il Chikuma riconobbe subito. Mentre atterrava rivolgendogli la parola il rosso non si era smosso più di tanto continuando a boccheggiare la sua sigaretta, non era da lui mantenere la calma a quel modo, ma era proprio curioso di capire cosa stesse succedendo -Mi ricordo di te.. che ci fai da queste parti?!..- a quel tipo andava di scherzare evidentemente ed il rosso voleva reggergli il gioco. Sapevano benissimo entrambi come sarebbe andata a finire quella storia se non si fosse messo da parte. Takurama sembrava volere a tutti i costi indietro le sue pergamene e come poteva essere altrimenti. Hoshi le aveva studiate a fondo e ne aveva carpito ogni singolo segreto, dentro a quei rotoli non vi era nulla di buono anche se nella mani giuste tutte quelle scoperte poteva essere utilizzate a fin di bene. Purtroppo non ne le mani del folle Takurama. Alla proposta di compravendita il rosso strabuzzò gli occhi espirando il fumo della sigaretta -20.000 Ryo dici?!!..- in effetti con tutti quei soldi il Chikuma ci avrebbe potuto davvero fare un sacco di cose per il villaggio e magari una bella vacanza, ma non era quello il punto -..mi dispiace amico.. ma questa roba non deve finire mai più nelle mani di Takurama e tanto meno nelle mani di qualcuno che intende utilizzarla solo per ottenere potere da utilizzare contro gli innocenti..- lo sguardo del rosso era serio anche se manteneva una postura rilassata. La sigaretta ormai era finita ed il mozzicone ancora fumante finì a terra sollevando una sottile colonna di fumo a lato del ragazzo -So bene che stai solo facendo il tuo lavoro.. siamo ninja.. funziona così!.. ma non questa volta amico.. quindi ora togliti di mezzo e lasciami continuare il viaggio..- inutile dire che qualsiasi cosa avesse fatto quel tizio non si sarebbe mai tolto di mezzo. Sospirando tra se e se il rosso avrebbe messo le pergamene in una tasca interna del cappotto da capo clan.


    A dieci metri da lui il suo avversario era pronto a dare battaglia ed anche il rosso lo era quindi senza perdere tempo il rosso avrebbe cominciato mettendo subito alla prova l’avversario -Niente di personale amico.. ma come ti ho già detto..- l’aria attorno al rosso si sarebbe concentrata prepotentemente verso di lui mentre veniva inspirata gonfiando i suoi polmoni -Devi toglierti di mezzo!!!- una potentissima tromba d’aria si sarebbe scatenata di fronte a lui lanciandosi verso l’avversario per travolgerlo con tutta la sua terribile potenza. Hoshikuzu non aveva alcuna intenzione di trattenersi, sapeva bene di cosa fosse capace quell’individuo dato che al loro primo incontro il bastardo gli aveva anche rotto un braccio, questa volta non ci sarebbe andato per le leggere [Tornado Distruttore][Slot Tecnica Avanzata][Potenza: 80 / Movimento: 30m / Concentrazione: Nera / Consumo: 9 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Shougeki Tatsumaki - Tornado Distruttore
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può creare un tornado alto 30 metri e raggio pari a 3 metri. Durante il caricamento l'utilizzatore sarà avvolto da un piccolo tornado.
    Potrà essere indirizzato verso un obiettivo; Muovere il tornado richiede uno Slot Tecnica/Azione. La distanza massima percorribile è pari a 30 metri; La Velocità di spostamento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Può causare Sanguinamento (DnT) Grave.
    La potenza contro edifici o alberi è considerata raddoppiata.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    .



    Il tornado si sarebbe mosso puntando direttamente verso l’avversario mentre macinava qualsiasi cosa lungo la sua strada. Niente avrebbe resistito a quella furia e a quella distanza sarebbe stato difficile trovare un efficace difesa se non contrastando quella potenza con altrettanta forza. Se l’avversario avesse in qualche modo schivato il gigantesco tornado avrebbe semplicemente visto la colonna di vento spostarsi per inseguirlo ancora per altri 30 metri senza mai staccarsi di dosso. Ogni volta che il tornado avesse mancato il bersagli questo si sarebbe spostato per inseguire e travolgere l’avversario stando ben attento a non coinvolgere lo stesso Hoshikuzu. Gli alberi strappati dal terreno e i detriti inoltre avrebbe potenziato la furia distruttrice di quel abominio della natura [Movimento Tornado Distruttore][Slot Azione 1,2,3,4][Movimento: 30m x 4 / Concentrazione: Nera].



    In ogni caso, se l’avversario avesse contrastato quella tecnica rifugiandosi sotto terra, come già il rosso aveva visto fatto fare all’avversario in passato, il Chikuma sarebbe scattato rapidamente verso la sua direzione bruciando la distanza tra i due [Movimento][Azione 1][Distanza: 30m / Velocità: Nera].


    Giunto a circa cinque metri dall’avversario avrebbe quindi messo una mano a terra per trasformare tutta la zona in un gigantesco deserto come già aveva fatto in precedenza. Se quel tizio fosse caduto nuovamente in quel tranello allora stava a significare solo una cosa, che era un pollo. Il rosso avrebbe attivato la sua tecnica per trasformare tutta l’area attorno a se e quella dove l’avversario si era nascosto in una gigantesca vasca di finissima sabbia -Non impari proprio mai tu?!- a quel punto individuare l’avversario sarebbe stato un gioco da ragazzi visto che si sarebbe nuovamente ritrovato bloccato [Palmo della Distruzione Terrestre][Slot Tecnica Avanzata][Slot trasf. X32 / Consumo: 4 Bassi ]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .



    Se tutto ciò fosse successo allora il Chikuma avrebbe rapidamente preso un kunai per poi lanciarlo verso l’avversario e ferirlo ad una guancia per intimorirlo a farlo desistere dal continuare quell’inutile scontro -Direi ceh per oggi può bastare.. non ti darò mai queste pergamene.. neanche per tutto l’oro del mondo.. quindi tirati fuori di li e vattene amico.. credimi è meglio che questa roba non torni a Takurama..-. Il kunai sarebbe volato con estrema rapidità e perizia sfregiando l’avversario alla guancia sinistra, un taglietto da niente che sarebbe guarito con un cerotto ma che avrebbe fatto capire che se solo lo avesse voluto sarebbe anche potuto finire dritto in fronte al ragazzo [Lancio Kunai][Slot Azione 2][Kunai / Potenza: 8 / Forza: Nera / Precisione: Nera+4]
    .


    In ogni caso il rosso non avrebbe mai abbassato la guardia. Che avesse contrastato il tornado o che si fosse rifugiato sotto terra la guardia del rosso sarebbe sempre stata alta e pronta a schivare o parare le reazioni avversarie. Quel tizio era pericoloso e ancora di più lo erano i suoi dannatissimi Genjustu che il Chikuma aveva avuto purtroppo l’onore di assaporare nella grotta. Hoshi non aveva alcuna intenzione di sottovalutarlo e per questo aveva scatenato fin da subito le sue più potenti tecniche.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 91/100 o 87/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Movimento tornado o Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento tornado o Lancio Kunai
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento tornado
    Difesa4: /// Azione 4: Movimento tornado
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Palmo della distruzione terrena
    Tecnica Avanzata: Tornado distruttore
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Scusa l’attesa Leo.. mi spiace! :riot:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,059
    Reputation
    +215
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Che ci fai da queste parti... che domanda stupida!" - pensò l'Akuma ascoltando le parole del rosso. Era mai possibile che quel tizio non avesse imparato nulla dall'altra volta? Certamente, nella grotta quello finito a terra era stato proprio Seinji, ma aveva tratto una grande lezione da quel combattimento. Era diventato più forte. Si era sforzato di resistere all'umiliazione e aveva cercato la sua vendetta. Non era mai riuscito a mandare giù l'offesa, nemmeno quando si era ritrovato in missione insieme a Hoshikuzu Chikuma e Itai Nara. Anche durante quei 3 giorni aveva avuto varie tentazioni, alle quali ha saputo resistere con molta forza di volontà sapendo per di certo che un giorno la sua vendetta sarebbe arrivata. E quell'occasione l'aveva attesa a lungo. Giorno doppo giorno. Ora dopo ora. Che per qualche minuto si sarebbe visto di nuovo con il Rosso di Suna e avrebbe certamente avuto quel che il suo cuore tanto bramava.
    Quella era una certezza.
    Ed eccola li. La sua occasione. A soli 10 metri dal Rosso sunese.
    Il 20.000 ryo erano, ovviamente, solo un'esca per attirare il Chikuma nella trappola di Seinji. Erano un grande ammontare di soldi. Un vero patrimonio; una grande fortuna. Era una tentazione per chiunque, e per lo più per il sunese che, a quanto dicevano, aveva tutte le carte in regola per diventare il Kage di quel villaggio perso in mezzo al nulla. Perciò l'Akuma fece finta di sorprendersi alle parole del possibile Kage e fece una smorfia:
    «Venti mila ryo sono un patrimonio, Hoshikuzu Chikuma della Sabbia. Tu e i tuoi pezzenti connazionali di merda non riuscirete ad accumulare abbastanza denaro nemmeno se fate la colletta, » - ghignò il kiriano tanto per far incazzare il rosso e fargli capire che non era in grado di dettare le condizioni quel giorno. Quando anche Seinji era un Jonin.

    2152776_orig



    «Non sta a te decidere chi e come deve utilizzare quelle pergamente, Hoshikuzu Chikuma. Quelle pergamene non sono di tua proprietà. Tu le hai rubate. Ladro.» - Deciso a mettere le cose in chiaro, Seinji però non si mosse. Né diminuì la distanza da Hoshikuzu. Passare subito all'attacco non era una buona idea: avrebbe rovesciato il destino di quello scontro giocando con l'astuzia e l'intelligenza, basando il tutto sulla tattica, come sempre aveva fatto. Da qualche metro osservò semplicemente come cadde la sigaretta dalla sua bocca e pensò che Hoshikuzu Chikuma gli avrebbe reso le cose più facili. Vide come il Rosso mise le pergamene nella tasca interna del suo giubbotto e pensò che le trattative fittizie sarebbero finite lì. Erano due pensieri che non lasciavano presagire niente di buono e che volevano significare una cosa sola: l'inizio della guerra.

    Oltre ad aver rubato qualcosa che non era suo, ora si stava anche prendendo gioco dell'Akuma. Per fortuna il diverbio non durò molto e quando alla richiesta del Rosso Seinji non si spostò nemmeno di mezzo metro, il Rosso passò all'azione.
    "Dovrò ucciderlo" - pensò Seinji in corrisposta, attivando le proprie abilità per mettere il nemico al suolo e sottrargli quegli oggetti. Oppure soltanto per umiliarlo e lasciare le pergamene al loro posto.
    "E' tuo nemico..."
    "Morirà".

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0] - Concentrazione-Hoshikuzu Chikuma
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Esaminando il chakra del Chikuma grazie alle proprie abilità da sensitivo, Seinji capì sia la sua riserva approssimativa, che la sua impronta. Capì anche, dalla composizione del seal e dall'aria intorno, che presto quel tizio avrebbe attaccato.
    "Fuuton" - pensò egli per comporre a sua volta dei sigilli. L'impronta e la quantità d'aria sprigionatasi vicino al Rosso non era di buon auspicio per i ninja di basso livello, ma all'Akuma servirono per comprendere il tipo di attacco che sarebbe avvenuto e il suo elemento. [1° Slot Tecnica - COUNTER - Potenza: 80]

    hqdefault



    CITAZIONE
    Inferno di fuoco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Scimmia, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una fiammata di diametro pari a 1,5 metri. Essa potrà percorrere fino a 30 metri, con una traiettoria lineare. La fiammata non ptrà cambiare direzione. La velocità è pari alla Concentrazione delll'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Può causare Ustione (DnT Medio)
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Da chunin in su]


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Potenza: 80 (60+10+10) (Potenza base+Ninjutsu Inarrestabili+Bonus Concentrazione)
    Abilità: Tecnica economica al 50%, Ninjutsu inarrestabile.

    "Capra, Tigre, Scimmia, Coniglio" - Eseguiti proprio mentre il Rosso componeva i suoi sigilli, Seinji riuscì a concentrare abbastanza chakra nel suo stomaco che poi diresse verso Hoshi sotto forma di una fiammata, proprio quando questi fece partire verso l'Akuma un turbine di vento. Il fuoco e il vento impattarono così, annullandosi a vicenda in un rapido vorticare di due elementi. Il tutto attorniato dalla polvere e dettriti che l'uragano di Hoshi fu in grado di sollevare tutt'intorno. La sua potenza non poteva essere sottovalutata. Al più quando Seinji aveva già avuto la conferma delle capacità di Hoshi per ben due volte: nella grotta e durante la missione. Conosceva il suo avversario, ma lo stesso poteva dirsi anche per il suo avversario.
    "Che scena spettacolare!" - pensò il Demone osservando lo scontro tra elementi, che si risolse in un nulla di fatto.

    tumblr_mcgpds605b1rvvd4uo1_500



    Per un attimo si creò un muro di vento e fuoco, due elementi la cui potenza influenzò anche i due contendenti, senza però rocurare loro alcun danno. E al termine, i due si ritrovarono di nuovo faccia a faccia. Nelle loro posizione originali.

    "Ora nasconditi sotto terra!"
    "Nada," - rispose Seinji. - "La volta precedente mi è venuto a prendere proprio li. Questa volta gli darò modo di credere che io sia li. Inoltre, se usassi questa tattica davanti ai suoi occhi, capirebbe subito dove sono."

    «Non mi fregherai come l'altra volta, Hoshikuzu Chikuma.» - affermò Seinji con fare tranquillo. - «Sono cresciuto. Sono diventato più forte dopo quella sconfitta. E ora non c'è modo in cui un ninja modesto come te possa battermi,» - Ne seguì il posizionamento delle le mani nel sigillo della Scimmia, in modo da far vedere a Hoshikuzu il sigillo composto. Un rapido gesto, dopo il quale l'Akuma avrebbe rilasciato il chakra necessario per influenzare la mente del nemico. [Slot Tecnica 2 - Efficacia: 80 - Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Velo di Nebbia Illusorio
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore comporre il sigillo. La vittima vedrà comparire una vasta nebbia intorno a sé. Tutto ciò oltre 1,5 metri sarà considerato 'occultato' ai fini della vista. La nebbia non può essere diradata con mezzi naturali o con tecniche apposite ma solo sciogliendo l'illusione.
    L'efficacia è pari a 60.
    La nebbia illusoria viene considerata come nebbia naturale, ai fini dell'attivazione dei Genjutsu dell'utilizzatore. Il nome di questa tecnica è considerato 'Velo di Nebbia'.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Tecnica Rapida [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Genjutsu Inarrestabili [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Da jonin in su]

    Genjutsu Perfette [ 0 ]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Non appena il Chikuma avesse visto il sigillo della Capra, sarebbe stato influenzato dalla tecnica di Seinji. Ogni cosa intorno a lui sarebbe stata letteralmente inondata dalla nebbia e Seinji Akuma stesso sarebbe sparito dalla sua vista. Era un modo utile per portarsi in vantaggio: vedere laddove non poteva farlo il nemico. Tuttavia, tale mossa aveva una valenza tattica più ampia: oltre a far scomparire Seinji dalla vista del Rosso per un attimo, la nebbia mischiava un po' le carte e permetteva a Seinji di agire secondo i suoi piani, scambiando il vero con il falso.

    large



    Le capacità illusorie dell'Akuma si sarebbero attivate subito dopo l'attivazione del Velo di Nebbia. L'occhio sarebbe brillato, innondandosi di chakra e sangue, ma il Rosso, probabilmente, non l'avrebbe visto. Seinji, quindi, sarebbe semplicemente passato all'azione, attaccando il nemico per costringerlo alla resa.
    "Non bisogna dargli tempo" - pensò Seinji creando una copia illusoria, in tutto e per tutto identica a sé stesso, a 9 metri dal Chikuma, proprio davanti a sé. Subito, senza aspettare ulteriore tempo, la coppia si sarebbe buttata sul rosso, percorrendo quei 9 metri e generando rumore dei passi nella mente del Chikuma, con l'intenzione di attaccarlo. [Slot azione 1 - 4 UD - Potenza: 40 - Velocità/Forza:900(775 di base+50(Volontà Assassina)+50(Malus alla resistenza - Debilitazione Demoniaca)+25(Debilitazione demoniaca)]
    L'attacco sarebbe stato portato con una katana illusoria e avrebbe goduto di una velocità mozzafiato. La copia avrebbe percorso i 3 metri bruciandoli in qualche secondo e mirando con la katana a fendere il busto del Rosso in un unico attacco furioso, con un fendente diagonale dall'alto verso basso, da sinistra verso destra.
    «Muori!» - avrebbe gridato la copia a Hoshikuzu poco dopo l'attacco, cercando di attirare la sua attenzione e come a volergli dire: guarda, sono io quella originale. In questo intento Seinji avrebbe messo tutte le proprie recitative e illusorie, scambiandosi il sé reale con il sé illusorio davanti agli occhi del Chikuma.

    E proprio a questo proposito, Seinji avrebbe concentrato del chakra nelle gambe, spiccano quindi un salto laterale verso gli alberi della foresta alla propria destra. Precisamente, l'Akuma si sarebbe allontanato di 15 metri dalla strada, aumentando così la distanza dal suo avversario e nascondendosi dietro il massivo tronco di un albero, appollaiato su un ramo. Una volta terminato lo spostamento, la distanza tra lui e Hoshikuzu sarebbe stata di circa 20 metri. [Slot Azione 2 - Salto 15 metri (Chakra Repulsivo) - Movimento Furtivo] Una volta sul posto, quindi, avrebbe attivato la tecnica dell'occultamento per risultare invisibile agli occhi del Chikuma e avere del tempo extra, ma in contempo avrebbe utilizzato la vegetazione per guardare fuori, sulla strada, senza fars notare.
    "Questi alberi possono essere un valido aiuto per nascondermi da lui..." - pensò Seinji rifugiandosi dietro al tronco. - "Così posso combattere da nascosto".

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna

    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso - Basso)
    [Da studente in su]

    La sua copia, però, subito dopo l'attacco non avrebbe mollato la tanto agognata preda, riversando su di lei tutta la sua rabbia e il suo furore.
    «Butta le armi Hoshikuzu Chikuma. E' una battaglia che non puoi vincere,» - avrebbe detto la copia in modo da farsi sentire dal nemico e scagliando un altro attacco verso il Rosso, indipendentemente dal risultato del primo attacco. [Slot Azione 3 - Forza/Velocità:900 - 4UD - Potenza: 40]
    Questa volta il finto Seinji avrebbe provato a colpire nuovamente il busto del nemico, ritirando rapidamente la spada illusoria in modo da caricare il braccio e scagliando la punta della propria arma verso il centro del petto di Hoshikuzu Chikuma. Era, quindi, un affondo lineare e dritto, mirante a un bersaglio preciso da una distanza pressapoco minima.
    «Dammi le pergamene,» - avrebbe detto la copia dopo l'attacco ritirando subito la spada e allungando in avanti la mano sinistra, quella sprovvista della spada, a palmo aperto. - «Sono molto più forte di te ora. Arrenditi.»

    Difficilmente, però, tali richieste sarebbero state esaudite da una testadura come lo era Hoshikuzu Chikuma. E allora che, nascosto dalla vegetazione della foresta, Seinji Akuma avrebbe passato a pensare su una tattica futura, aspettando che il Rosso, il futuro Kazekage, passasse ad attaccare la copia illusoria vicina, oppure a nascondersi a sua volta, oppure a cercare Seinji Akuma.
    "Cosa farai ora?" - domandò il Demone. Il ninja però non rispose, continuando a osservare il rosso.
    "La mia mossa dipenderà dalla sua. Vediamo come agirà..."
    La partita a scacchi era solo all'inizio.






    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 442/500 bassissimi -14 (Inferno di fuoco), -24 (Velo di Nebbia), - 2(Chakra Repulsivo), -16 (Illusione X2), -4 (Tecnica dell'Occultamento)

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: ancora 2 round
    Genjutsu perfette: ancora 1 round
    Tecnica rapida: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Seinji illusorio

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attacco Seinji Illusorio
    Slot azione 2: Spostamento
    Slot azione 3: Attacco Seinji Illusorio

    Slot Tecnica 1: Inferno di Fuoco - Tecnica Economica
    Slot Tecnica 2: Velo di Nebbia Illusorio - Tecnica Rapida
    Slot Tecnica 3: Tecnica dell'Occultamento (Bonus Intuito - Ogni Round per via dell'abilità "Intuizione")
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Rugiada su tela di Ragno..
    3° Post Attivo




    La collisione tra la tecnica del rosso e quella di Seinji creò uno spettacolo incredibile mentre le fiamme divampavano con potenza verso l’altro creando una colonna di vento e fuoco. Il rosso sembrava sorpresa dalla reazione dell’avversario, non lo aveva infatti mai visto utilizzare dei Katon di tale potenza, anzi, non credeva nemmeno fosse in grado di utilizzarli -Tsk!.. sembra che qualcuno abbia fatto i compiti per casa..- era evidente che quello che aveva detto Seinji fosse vero, lui era effettivamente più forte di prima.


    Non appena le due tecniche si dissolsero sul campo di battaglia una nuova sorpresa si palesò agli occhi del rosso o forse meglio dire alla sua mente. Seinji aveva composto un semplice sigillo e subito su tutto il campo di battaglia era scesa una densa coltre di nebbia, possibile che quel tizio non avesse ancora capito con chi avesse a che fare? -Nebbia?!.. ma che diavolo?!.. riesco a manipolare l’aria e quello crea della stupida nebbia tutto attorno?!.. uff.. che scocciatura..- ovviamente il rosso non aveva minimamente capito che quella in realtà fosse un’illusione, non ancora almeno. La fitta e densa nebbia non dava modo di vedere nulla a più di un metro e mezzo da se, una situazione che richiedeva al rosso la massima concentrazione. I suoi sensi allenati a percepire oltre le normali capacità umane si sarebbero acuiti pronti a carpire il ben che minimo cambiamento attorno a se [Percezione][Percezione: 9]
    .


    Quel tizio senza alcun dubbio aveva preparato quella sorpresa per trovarlo impreparato e colpirlo da chissà dove, da sotto o forse dai lati. No poteva sentirlo indistintamente, lo stava caricando frontalmente a grande velocità -Ok.. prima di tutto vediamo di vederci chiaro!!!- dal corpo del rosso una potentissima folata d’aria avrebbe preso a ruotare avvolgendo un’area piuttosto vasta. Le intenzioni del Chikuma erano chiare, voleva dissolvere quella stupida nebbia così fastidiosa [Tifone Umano][Tecnica Base][Slot Vento: x6 / Raggio: 9m / Velocità: -6 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Il tifone si era scatenato attorno al rosso tuttavia -Ecco fatto ora la nebbia.. ehm.. ma cosa?!..- la nebbia sembrava non subire la pressione del vento. Fu allora che il rosso vide il suo avversario comparire di fronte a lui esibendo una velocità stratosferica impugnando una pericolosa e letale Katana. La velocità di Seinji era disumana anche per lui anche se il tifone ne aveva rallentato i movimenti la sorpresa di vederlo sbucare difronte a se aveva lasciato il Chikuma completamente impreparato -Merdaaaargh!!!- il fendente obliquo da sinistra verso destra lo avrebbe preso in pieno passandolo da parte a parte e procurandogli il massimo del danno possibile. La lama avrebbe sibilato mentre scendeva senza trovare alcun tipo di resistenza da parte della cotta di maglia, un particolare che mise subito il rosso in guardia -ARRGH!!!.. fa male anche se si tratta solo di una stupida illusione!!!- il rosso lo sapeva bene. Sapeva bene di come Seinji fosse in grado di distorcere la realtà percepita dalle persone e di come anche quella fottutissima nebbia non fosse altro che un illusione [Resistenza][Difesa 1][Riflessi: Nera / Resistenza: Viola+3]
    [Ferita][Busto][Vitalità: Grave].


    La lama era passata da parte a parte portandosi via in un sol fendete gran parte della vitalità del Chikuma, un colpo da maestro che di sicuro dimostrava quanto l’Akuma fosse migliorato. Seinji si era preparato da tempo per quel momento ed ora le fatiche degli allenamenti lo stavano ripagando -Come cazzo fa a fare così male una stupida illusione?!.. non è reale Hoshi.. non è reale!..- eppure sembrava tutto dannatamente vero. Seinji era li di fronte a lui, o meglio dire una delle sue fottutissime illusioni ed ora si preparava a colpire di nuovo. L’aria attorno al rosso non aveva accennato a calare per un istante. Se le sue protezioni non potevano difenderlo da quel sogno ambulante poteva farlo il suo vento distorcendo i campi di chakra che annebbiavano la sua mente -..è un illusione.. solo un illusione..- ripetendosi la cosa il rosso sperava di riuscire in qualche modo a dissolvere la cosa ma sapeva bene che non era assolutamente così semplice. Un secondo attacco era pronto a giungere verso di lui. Indebolito e rallentato dal vento al rosso sarebbe bastato impastare un po’ di chakra nei riflessi per lasciare correre la lama lontana dal suo petto. Torcendosi verso destra appena in tempo avrebbe visto la katana sfiorargli il petto passando oltre, sembrava impossibile che quella fosse solo una stupida illusione [Schivata][Difesa 2][Riflessi: Nera+3 / Consumo: 1 Basso].


    Sfruttando il momento il Chikuma si sarebbe così allontanato di qualche passo dal costrutto illusorio per riprendere fiato. Seinji era sicuramente li da qualche parte a manipolare le sue dannate illusioni, al rosso non restava altro da fare che cercarlo -Questa volta lo prendo a calci nel culo..-avrebbe borbottato tra se e se mentre caricava le gambe per spiccare un lungo ed alto salto in avanti per scavalcare letteralmente quel fantoccio. Il Chikuma non sapeva esattamente dove sarebbe atterrato ma alla peggio sarebbe finito proprio addosso a Seinji cosa che gli avrebbe permesso di spaccargli la faccia. Il volo sarebbe stato rapido e una volta atterrato il Chikuma non avrebbe trovato l’amico ad aspettarlo -..quel bastardo si è nascosto..- avrebbe borbottato di nuovo tra se e se [Salto][Azione 1][Distanza: 15m / Velocità: Nera / Consumo: 0.5 Bassi]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .


    Il rosso era caduto di sicuro qualche metro più avanti di dove si trovava prima Seinji quindi se non lo aveva trovato li significava solo ed esclusivamente che il tizio o si era nascosto sotto terra, cosa improbabile dato che ormai sapeva che li il rosso poteva raggiungerlo facilmente o in mezzo alla vegetazione. Senza perdere tempo il Chikuma avrebbe subito posizionato le mani a croce per dare vita alla sua migliore tecnica di controffensiva in quelle situazioni -Kagebushin!.. Joho no Kumonosu!- in un istante una folta selva di cloni si sarebbe creata tutta attorno a lui, ognuno distanziato dall’altro di 1.5 metri, la distanza minima alla quale poteva vedere sotto l’influsso di quel dannato genjustu. Il rosso avrebbe creato un clone appiccicato alle sue spalle e altri 5 cloni disposti a stella attorno a lui distanziati a non più di 1.5 metri l’uno dall’altro [KageBushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni x6 / Vitalità: 2 Leggere / Consumo: 3 Bassi]

    Riserva Chakra clone 1: 38 Bassi
    Riserva Chakra Cloni x5: 5 Bassi
    Equipaggiamento Cloni: > Arco Compound; Proiettili Perfetti x2; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2

    Cloni Ben Assortiti
    Abile: L'utilizzatore può creare cloni, variando la quantità di chakra posseduta dagli stessi. I cloni possono avere una quantità di chakra che va da un minimo pari a Basso ad un massimo pari a quello che avrebbero senza usare questa abilità.
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    Ovviamente i cloni del rosso avrebbero patito dello stesso fastidio visivo tuttavia avrebbero amplificato l’area di effetto dei sensi del Chikuma dandogli modo di reagire prontamente alle illusioni del bastardo che ora si ritrovava ad avere a che fare con molti più obbiettivi, cosa che avrebbe impegnato notevolmente le sue abilità. Certo il Chikuma conosceva delle sue peculiari abilità visive e di come nulla fosse abbastanza opaco e spesso per nasconderlo alla sua vista, ma in quel frangente non importava -..dannazione.. le sue illusioni raggiungono direttamente i miei centri nervosi.. non importa quando io sia corazzato.. quei dannati sogni non smetteranno mai di strappare via la mia anima dal corpo.. devo reagire.. e alla svelta..- i sensi del rosso stavano cercando di carpire la posizione di Seinji, ma sembrava letteralmente scomparso -..non può essere andato tanto lontano se riesce a muovere quegli incubi..- la mano destra del rosso era così finita nella sua sacca per tirare fuori un tonico che ripristinasse l’energia perduta.

    La pillola finì rapidamente tra le sue fauci facendogli ritrovare di colpo l’energia persa a seguito del terribile fendente illusorio. Quel dannato spettro era ancora li dietro di lui, ma ci avrebbero pensato le sue copie a trattenerlo per il momento [Tonico di Ripristino Medio][Azione 2][Recupero Vitalità: +4 leggere]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    .


    Il rosso aveva ritrovato l’energia persa ma non sapeva ancora come muoversi. Seinji aveva architettato una temibile trappola che aveva trovato il rosso completamente impreparato -Ehi dannato ninja dagli occhi scarlatti!!!.. faresti bene a prendere la tua roba ed andartene prima che mi arrabbi davvero!!!..- nonostante la situazione di merda al rosso piaceva fare il gradasso -..credimi.. è meglio non farmi arrabbiare sul serio..- il rosso ed i suoi cloni dovevano fargli ridere mentre muovevano gli occhi a destra e sinistra per riuscire a vedere qualcosa, qualcosa che in realtà nemmeno esisteva -..ho rubato queste pergamene a Takurama per un motivo ben preciso.. e non ho intenzione di consegnarle a nessuno di cui non abbia piena fiducia.. men che meno a te!.. lasciami continuare per la mia strada..- il rosso si era fatto serio -..e ti prometto che sarà più clemente dell’ultima volta..- uscire da quella situazione non sarebbe stato affatto semplice questa volta.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 17.50 (-6+4)
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 85/100 - 43 Hoshi – 38 Clone 1 – 5 Cloni
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Salto
    Difesa2: /// Azione 2: Tonico
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x1


    OT/ Mi hanno detto che l’equipaggiamento non difende dalle tecniche o dai Genjustu quindi ho beccato il colpo in pieno anche se ho considerato che l’illusione comunque patisce il tornado d’aria in quanto rispecchi sempre la realtà delle cose! Sono nella cacca! :dappa:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,059
    Reputation
    +215
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    La vendetta era dolce, e non poteva esserci assolutamente niente di meglio del vedere come la katana illusoria di Seinji Akuma trafiggeva il nemico da parte a parte. Quelle sensazioni di dolore, le fitte, il sangue, le lacerazioni interne e altro erano come sé l'Akuma le avesse sperimentate tramite gli occhi della sua stessa illusione. Tuttavia, perché mai aveva subito quel colpo? Che si sentiva così sicuro da voler concedere all'Akuma di Kiri qualche piccolo vantaggio? Agli occhi di Seinji questo era impossibile e bisognava ammettere che sì: il colpo era veloce, ma si sentivano dettagliatamente e precisamente i passi dell'illusione nella nebbia. Chiunque, ascoltando il rapido avvicinarsi del nemico avrebbe avuto tempo e modo di difendersi. Quel colpo, seppur veloce, era però estremamente prevedibile e bisognava davvero essere dei sciocchi per subirlo in quella maniera. Oppure per dare modo all'avversario di avere dei vantaggi.
    "Se non avessi la capacità di percepire il chakra nel suo corpo tramite lo sguardo, penserei che abbia fatto subire l'attacco con la katana a qualche sua copia" - pensò Seinji ben nascosto tra la vegetazione degli alberi, vicino al robusto tronco di un albero che pareva essere secolare. - "Eppure... non è che si sente in colpa e vuole darmi qualche piccolo vantaggio?"
    Ne seguì un affascinante silenzio sia nei pensieri che nelle azioni. Il secondo attacco, stavolta da breve distanza, Hoshikuzu Chikuma era riuscito a evitare con maestria; ma aveva anche avuto modo di capire che tutta la nebbia intorno a lui era illusoria. Il normale Velo di Nebbia, tipico degli artisti-ninja kiriani, sarebbe svanito qualora usata una tecnica Fuuton di quella potenza. Ma le illusioni dell'Akuma erano mentali. Esse raggiungevano direttamente il cervello, sul quale agivano in modo da dare al nemico la possibilità di restare aggrappato a una speranza di vita, seppur ormai in un mondo dettato completamente dal chakra di Seinji.
    Osservando la simpatica scena del ferimento del rosso dal ramo dell'albero, Seinji poté anche ascoltare ciò che aveva per la mente, o ciò che fingeva di avere nella mente. Così, quando sentì il Rosso imprecare "nonostante si trattasse solo di una stupida illusione", Seinji pensò che bluffasse. Riconoscere le illusioni dell'Akuma dalla realtà era pressoché impossibile. Questo significava che Hoshikuzu avesse qualche capacità sensoriale, simile a quella che aveva anche Seinji, per comprendere le alterazioni del proprio flusso di chakra. Oppure, che stesse bluffando ad alta voce, come un abile giocatore di poker (di quelli che avevano fatto centro nella Sala da Poker di Takurama) per ottenere uno scopo.
    In entrambi i casi l'Akuma non doveva abbassare la guardia. Aveva visto Hoshikuzu all'opera, e nonostante non si fosse mostrato pronto (o avesse deciso di concedere a Seinji un vantaggio) restava comunque un avversario molto forte e temibile, anche se poco tattico.
    "Ripetersi che è solo un'illusione non lo porterà da nessuna parte" - pensò Seinji ascoltando il Rosso continuare a imprecare. Le illusioni potevano fare molto male, e gli Akuma ne erano una dimostrazione valida ed efficiente.
    «Non prenderai a calci in culo nessuno stavolta, Hoshikuzu Chikuma.» - Gli disse il Seinji illusorio quando questi si preparò ad andare a cercare l'Akuma dall'altra parte della coltre di nebbia. Quando poi non ritrovò l'Akuma al suo posto ad aspettarlo evocò 6 cloni di sé stesso, che dispose intorno a sé, in modo da proteggersi da eventuali attacchi fisicili di Seinji. Così il Rosso avrebbe potuto percepire meglio un eventuale attacco dell'Akuma illusorio, e avrebbe avuto un buon vantaggio. Ma se l'attacco sarebbe giunto direttamente alla sua mente?
    "Tipico dell'animale in gabbia," - disse il Demone Asmodai, all'interno della mente di Seinji.
    «Inutile,» - borbottò il Seinji illusorio. La sua voce sarebbe stata percepita da tutti i cloni e da Hoshi stesso, ma solo nella loro mente. In realtà non esisteva. - «Se non hai abilità per trovarmi, è un po' come una caccia.» - Anche nel mentre Hoshi ingoiò il suo tonico, Seinji non smise di provocarlo con la finta voce del Seinji illusorio. - «Gatto che da la caccia a un topo perso nella nebbia, con un buco nel petto.» - Tutto un proliferarsi di voce tanto dolce, quanto magnifica. Era vero tutto quello che diceva la voce: Hoshikuzu era perso.

    d795d06bdfa497bf07113753c17233209f9de78e1378124385-s



    "Finiscila, Akuma," - borbottò, annoiato, il Demone e Seinji gli diede ascolto. Dare tempo a Hoshiuzu Chikuma, significava dargli modo di riprendersi. Non sapeva quanti tonici aveva a propria disposizione ancora. Tuttavia, sapeva certamente di doverlo mettere K.O. e riprendersi i NON suoi rotoli il prima possibile. Per questo, dietro al massivo tronco dell'albero su cui era seduto e si disegnò alcuni simboli sulle proprie mani, precisamente due sui due plami e due sui due dorsi.

    CITAZIONE
    Sonno Rapido
    Talento: L'utilizzatore può eseguire un'altra tecnica in combinazione con il 'Sonno delle Piume'. Non è possibile utilizzare altre abilità 'talento' in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    [Da Genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]

    4 simboli di Potenza 40 - Ogni simbolo potenziato dal bonus alla concentrazione: 20 di base+20 (Abilità Guru)

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Element_Seal



    Invisibile e nascosto, disegnatosi i simboli dietro al tronco dell'albero sui palmi e dorsi delle proprie mani, l'Akuma passò subito ad attivare la sua tecnica preferita, che avrebbe agito su Hoshikuzu e su tutte le sue copie. Le mani di Seinji si congiunsero in un unico sigillo, e il chakra fluì liberamente via dal suo corpo. «Credo sia arrivata l'ora della nanna, Hoshikuzu Chikuma,» - sospirò la coppia ghignando malignamente nella colte di nebbia. Probabilmente il Rosso avrebbe capito di cosa si trattava, ma sarebbe stato troppo tardi per lui.

    CITAZIONE
    Addormentatore
    Abile: L'utilizzatore può rendere immune 'Sonno delle Piume' all'AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione della tecnica.


    [Da Genin in su]

    Tecnica del Sonno delle Piume - Nemurihane
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva se le vittime presenti entro 21 metri l'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 50. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Efficacia complessiva: 110 (50 di base) + 40 (Sigillo della Psiche potenziato con il bonus alla Concentrazione a sua volta potenziato con l'abilità Guru) +10 (Impronta Oscurità) + 10 (Genjutsu Inarrestabili)

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Il tempo di attesa annullato grazie all'abilità Genjutsu Talentuose

    Genjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle genjutsu.


    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Il tempo di attesa annullato grazie all'abilità Preparazione.

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.


    Genjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', l'efficacia aumenta di 10.


    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    tumblr_mbbh90Qg2Q1rdyj18o1_500



    Una volta che il genjutsu preferito di Seinji Akuma avesse colpito il bersaglio, ci sarebbe stato decisamente poco da fare. Lui e le sue copie sarebbero cadute in balia dell'Akuma, ora ben nascosto dal tronco. In alternativa poteva farsi male, oppure inventare rapidamente un qualche marchingegno strano per evitare di morire. Ma sarebbe bastato? Eseguita la tecnica dietro al tronco dell'albero dietro a cui era nascosto, Seinji avrebbe continuato a far parlare la sua copia con l'intenzione di prendere in giro il povero sunese.
    «Non impari mai Hoshikuzu Chikuma. Io m'impegno così tanto per insegnarti qualcosa, ma tu non impari mai nulla. Quella volta, nella grotta, mi hai contrattaccato questa tecnica la seconda volta che volevo eseguirla, ma ora cosa farai?» - domanda inopportuna, ma comunque importante. Difatti nessuno avrebbe creduto che quel tipo di sonno fosse naturale; era sicuramente un genjutsu. Che cosa avrebbe fatto il Chikuma per contrastare quei guai?
    "E se ti dovesse contrattaccare anche questa volta?" - chiese il Demone. L'Akuma guardò il tronco dell'albero, dietro al quale era nascosto e non se ne importò. Hoshi non sapeva dove si era nascosto Seinji. E i tronchi degli alberi sembravano piuttosto robusti.
    "Non lo farà. Non sa dove sono. E se eseguisse una tecnica ad area, ucciderebbe le sue stesse copie e potrebbe comunque non bastare", - pensò Seinji. - "Ora devo solo vedere come agira e agire di seguito. A ogni sua azione ho un'azione uguale e contaria. Non lo lascerò sfuggire alla mia Ira."



    OT://
    Allora. Utilizzo l'abilità Genjutsu Talentuose, grazie alla quale annullo il tempo di attesa dell'Abilità Tecniche Rapide, che applico nei Confronti del Sonno delle Piume. Utilizzo l'abilità Preparazione annullando l'attesa dell'abilità Genjutsu Perfette. Inoltre utilizzo lo slot della mia competenze "Sonno delle Piume" Sonno Rapido per legare all'attivazione del Sonno delle Piume il Simbolo della Psiche.


    OT://
    Per quanto riguarda il capitolo Sonno delle Piume. Rinuncio a tutti gli slot di questo round per eseguire la tecnica, tranne due slot tecnica, di cui uno per il Sonno delle Piume e l'altro per la tecnica affine, il Simbolo della Psiche, il cui utilizzo mi è permesso dall'apposita abilità legata alla Competenza "Maestro del Sonno delle Piume".
    Per il resto, rinuncio agli slot difesa del round successivo per essere sicuro sulla regolarità dell'utilizzo del Sonno delle Piume. Così se trovi un modo per trovare Seinji e attaccarlo per interrompere l'esecuzione, fa pure.


    Seinji
    Vitalità: 18 / 18 leggere
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 370/500 bassissimi - 16 (Mantenimento tecniche e clone illusorio), -24 (Sonno delle Piume), - (32 Simboli della Psiche)

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: ancora 1 round
    Genjutsu perfette: ancora 1 round
    Tecnica rapida: ancora 1 round
    Preparazione: ancora 2 round
    Guru: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X3

    Illusione: Seinji illusorio

    Simboli della Psiche rimasti: 3/4

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: Simbolo della Psiche - Azione Rapida
    Slot Tecnica 2: Sonno delle Piume - Addormentatore
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..guai con il WWF..
    4° Post Attivo




    Hoshikuzu Chikuma era nei guai, e belli grossi. Seinji Akuma, l’uomo che aveva irritato rubando le pergamene di Takurama era tornato per riprendersi quello che il rosso gli aveva portato via da sotto al naso e ci stava riuscendo piuttosto bene. Sfruttando le abilità di manipolazione mentale donate dai suoi occhi straordinari unita allo studio strategico dell’ambiente Seinji aveva messo in ginocchio il Chikuma in pochi attacchi costringendolo alla ritirata. Era incredibile come le cose cambiassero in poco tempo, Hoshikuzu che pochi mesi prima aveva preso a calci nel culo quel ragazzo ora le stava prendendo di brutto. Era stato accecato, colpito duramente ed innervosito ogni oltre limite umano, eppure, erano quelle le situazioni che riuscivano sempre a tirare fuori il meglio del giovane capo del clan Chikuma.


    -Sono nella merda più totale..- avrebbe esclamato mentre il gigantesco tornado attorno al suo corpo scemava spegnendosi in una leggera brezza. Le copie disposte attorno a lui erano come dei campanelli d’allarme pronte a scattare se mai un pericolo si fosse avvicinato, reale e non ed anche la copia alle sue spalle era intenta a percepire la ben che minima variazione sul campo di battaglia -..ehi.. che si fa?!..- avrebbe detto quest’ultima -..ci sto pensando maledizione..- avrebbe risposto l’originale. Hoshi sapeva di trovarsi sulla strada immersa tra la vegetazione, e che con tutta probabilità l’avversario lo stava guardando con i suoi occhi da dietro qualche albero o peggio ancora a qualche metro da lui sogghignando. L’illusione della nebbia non si era dissolta e vedere era praticamente impossibile. Il rossa aveva già intuito la natura di quella tecnica ma sapeva bene che per uscirne sarebbe stato costretto a piantarsi qualche arma addosso e la cosa proprio non gli andava giù -..ma chi diavolo ha inventato sta storia del doversi pugnalare per uscire da un Genjutsu?!.. dolore.. sempre dolore.. non sarebbe stato più semplice pensare a cose belle?!..- al rosso capitava ogni tanto di parlare da solo nelle situazioni di stress.


    Dietro di lui Seinji o molto più probabilmente una sua illusione gli stava parlando blaterando qualcosa sulla caccia e su un gatto ed un topo immersi nella nebbia, un discorso che ascoltò a metà dato che sembrava più impegnato a percepire l’ambiente circostante ed i suoi suoni più che le parole ed il significato che esse volevano esprimere. La situazione sembrava essersi calmata quando l’inesorabile sonnolenza di sempre lo colpì, un must che non poteva mai mancare in compagnia di Seinji Akuma. La bestemmia esplosa dalla bocca del rosso verso gli dei del phanteon Chikuma riecheggiò per giorni tra le fronde di quegli alberi ed ancora oggi si narra la leggenda del fantasma bestemmiatore del bosco, ma questa è un'altra storia. Seinji aveva fatto la sua mossa e al rosso e le sue copie non sarebbe bastato che un istante per dire tutti all’unisono -..ancora quella tecnica del cazzo?!!- si perché Hoshi quella tecnica l’aveva subita tipo, un milione di volte. Nel precedente scontro ne era uscito grazie a tonnellate di energia spirituale e ad un dolore simile a quello del parto, tuttavia non aveva alcuna intenzione di patire lo stesso dolore -..che facciamo?!.. YAAAAAWH.. gnam.. che facciamo eh?!..- la copia alle sue spalle già stava sbadigliando -..eh?..- una bolla esplosa dal naso ridestò il Chikuma in balia del Genjustu che sembrava essere molto più forte delle precedenti volte -..ah già.. lo scontro.. mmmh..- sulla fronte del rosso una vena pulsante stava mostrando la quantità di sangue che il suo cervello stava disperatamente richiamando per elaborare un piano. Fortunatamente al rosso sarebbero bastati non più di qualche millisecondo per trovare una risposta al quesito. Hoshi era indubbiamente un ninja dalle grandi doti e qualità tuttavia non era certo un ninja che spiccava per il suo genio o qualche particolarità degna di nota, a parte sapere manipolare l’aria la sua più grande abilità ninja era sapersi moltiplicare e tirare qualche pugno. Non era un ninja intelligente o capace di vedere oltre lo scontro li davanti a se, nessuna strategia o piano, lui semplicemente improvvisava, ed era questa la sua più straordinaria abilità.


    -Usiamo quello!!!- avrebbe detto l’originale mostrando un’espressione decisa -..ok.. quello..- avrebbe detto la copia alle sue spalle per poi esclamare subito -..ehi aspetta.. con quello intendi.. quello?!..- l’originale di risposta avrebbe semplicemente annuito dicendo -..quello!!!..- solo per vedere le copie attorno voltarsi stupefatto esclamando all’unisono -..quello?!!- ancora una volta di rimando l’originale avrebbe esclamato sbadigliando -..YAAAAWAH.. esatto.. gnam.. gnam.. quello!!!- e avrebbe cacciato la mano destra dentro la sacca porta oggetti.


    Ora, ai più quel discorso tra copie avrebbe potuto sollevare qualche sospetto di demenza senile invece per Hoshi la cosa era normale. Nel continente il Chikuma poteva ritenersi uno dei più abili esperti di quella tecnica e per lui era semplicemente normale parlare tra se e se usando le copie -..quello!!!- la mano una volta uscita dalla sacca si sarebbe mostrata chiuda mentre teneva salda qualcosa di piccolo e rotondo. Il rosso aveva un piano e lo avrebbe portato a termine, Seinji Akuma aveva superato una linea che non avrebbe mai dovuto nemmeno avvicinare ed ora ne avrebbe pagato le conseguenze. Hoshi non sapeva esattamente nel dettaglio come funzionassero gli occhi scarlatti degli Akuma tuttavia aveva avuto modo di vederli moltissime volte in azione dallo stesso Seinji e da Meika la bella fanciulla della nebbia. Sapeva per certo che quegli occhi potevano influenzare la mente delle persone creando illusioni e che potevano vedere oltre le cose a distanza incredibili, un potere degno degli dei che non dava modo a nessun comune mortale di scappare senza essere notati e visti. A volte tuttavia un grande potere non significa che esso sia anche sempre utile e vantaggioso, come in quel caso. Hoshi sapeva per certo che Seinji lo stava osservando da qualche punto li vicino e sapeva anche che non importava quando spesso fosse l’albero o la roccia dietro il quale si fosse probabilmente nascosto perché lui lo avrebbe comunque visto con quei suoi occhi scarlatti, proprio quello che voleva.


    La mano destra del rosso avrebbe fatto un unico gesto lanciando la piccola sfera sopra la sua testa o più precisamente sopra la testa dei due spalla a spalla attivandola a non più di tre metri di altezza. Ovviamente lo sguardo del rosso e delle sue copie sarebbe stato rivolto verso il basso mentre gli occhi chiusi si sarebbero protetti dall’intensa luce scatenata dalla piccola sfera. Sarebbe stato come guardare direttamente il sole. Il bagliore emesso dalla bomba si sarebbe irradiato per una quindicina di metri in tutte le direzioni rendendo di fatto il rosso e le sue copie invisibili per un breve istante [Bomba Abbagliante][Azione 1][Raggio: 15m]

    Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    .




    Ed eccola la musichetta che accompagnava quel colpo e risuonava nella sua testa gasandolo a mille. Solo a quel punto il Chikuma e la sua copia avrebbero unito le mani per dare vita ad una delle più strabilianti tecniche segrete mai viste. Entrambi avrebbero composto i sigilli a grande velocità mentre le copie di vedetta avrebbero evitato qualsiasi tipo di intromissione esterna. Al termine dei sigilli sia il rosso che la copia si sarebbero ritrovati con due sfere d’ aria compressa tra le mani che avrebbero sbattuto a terra all’unisono fondendo le due tecniche in una strepitosa ondata di energia che forse solo durante la quarta guerra mondiale ninja si era vista. Una tale coordinazione era possibile solo ed esclusivamente perché era il rosso ed una delle sue copie a farlo, con un qualsiasi altro ninja tutto ciò sarebbe stato semplicemente impossibile data la natura della tecnica. In un istante tutta l’area attorno a lui sarebbe letteralmente esplosa mentre i cloni svanivano in una nuvola di fumo pochi istanti prima che le sfere impattassero a terra per non essere coinvolti. Un frastuono disumano si sarebbe propagato dal rosso in ogni direzione creando una sfera vibrante di onde sonore capaci di radere al suolo qualsiasi cosa distruggendo la materia stessa o passando direttamente attraverso essa. L’area di effetto della tecnica sarebbe stato immensamente grande per la potenza sprigionata e tutto ciò che si sarebbe trovato nel suo raggio d’effetto avrebbe subito danni estremamente ingenti data la potenza dell’onda d’urto [Combo: Kankyo Saigai][Tecnica Avanzata + Tecnica Avanzata Bonus][Raggio: 31.5m / Percezione: -6 / Danno Vitalità: 12 Leggere +10 Potenza / Status Bonus: Rottura | Raggio da: 31.5m a 200m / Percezione: -4 / Danno Vitalità: 4 Leggere +10 Potenza / Consumo: 18 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Doppia Combo Ninjutsu
    Abile: L'utilizzatore può fondere i propri ninjutsu con quelli eseguiti dai cloni, potendone raddoppiare le dimensioni oppure aumentare di 1,5 volte l'area di effetto di ninjutsu ad area. La potenza dei due ninjutsu viene sommata.
    [Da Jonin in su]

    Combo travolgente
    Talento: L'utilizzatore, se effettuata una Tecnica combinata, può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Combo efficace (Superiore)
    Talento: L’utilizzatore, se effettuata una Tecnica Combinata con un clone o un alleato, potrà aggiungere uno Status Grave di durata pari a 2 round o DnT Grave; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione. Lo status dovrà essere consono alle tecniche utilizzate.
    [Da Jonin in su]

    Rombo di Tuono x2
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]

    NOTE: ho considerato che l’onda d’urto sonora ha una potenza di 12 Leggere equivalente ad una potenza di 120 più 10 di bonus dati dall’abilità Ninjutsu Inarrestabili e che nei primi 31.5m gli alberi vengano distrutti dato che la loro resistenza alla rottura è di 40x3= 120. Ho inoltre aggiunto lo status ROTTURA per amplificare la potenza del colpo e dare un senso alla distruzione della vegetazione. Se non va bene la vegetazione resta li dove si trova e amen.
    .


    gif


    -KOMBO!!!.. FUUTON!!!.. KANKYO SAIGAI!!!-


    -COMBO!!!.. ARTE DEL VENTO!!!.. DISASTRO AMBIENTALE!!!-




    Nel raggio di una trentina di metri tutto sarebbe stato spazzato via mentre l’onda d’urto procedeva tra gli alberi sradicandoli o distruggendoli a brandelli mentre per i restanti duecento metri l’onda sarebbe andata via via scemando spaccando solo i rametti più deboli. In ogni caso, che quegli alberi fossero riusciti a resistere o meno una gigantesca nuvola di foglie si sarebbe levata al cielo spogliandoli completamente dalle folte chiome grazie alle intense vibrazioni prodotte dalla tecnica. Per un bel po’ di tempo una intensa pioggia di foglia sarebbe discesa sul campo di battaglia mentre il rosso e la sua copia si guardavano attorno per capire se Seinji fosse nelle vicinanze. Se tutto fosse andato per il meglio il ninja a quel punto sarebbe stato ben visibile ai due tuttavia il rosso cominciava ad accusare pesantemente la sonnolenza prodotta dall tecnica e tutto il casino fatto non lo aveva ancora messo al sicuro -YAAAWAH.. domani gli ambientalisti faranno un putiferio per questa storia.. YAAAWH.. cavolo sto per crollare..- il rosso sentiva gli occhi dannatamente pesanti -..ok.. resta qui e vedi se riesci a trovare quel tizio e soprattutto se è ancora vivo.. va di la.. io guarderò da questa parte..- il rosso avrebbe così lasciato andare la copia verso Seinji mentre lui sarebbe andato nella direzione opposta perpendicolarmente rispetto la strada o quello che ne era rimasto. Ovviamente il rosso non sapeva dove si trovasse il ninja avversario e anche se lo avesse trovato lui o la sua copia il tutto si sarebbe concluso con un -Ehi amico.. stai bene?!.. io non volevo fare tutto quel casino ma tu mi ci hai costretto..- in ogni caso sapeva che Seinji non avrebbe mai accettato la resa o di scendere a patti.


    Il rosso e la sua copia si sarebbero inoltrati nella foresta o tra i tronchi degli alberi se questi fossero stati abbattuti in precedenza percorrendo entrambi una trentina di metri guardando a destra e sinistra. La copia avrebbe aguzzato le sue percezioni sensoriali per vedere Seinji anche se l’illusione rendeva tutto ancora estremamente difficile. Se mai lo avesse visto la copia si sarebbe fermata cercando di capire come andare avanti e mantenendosi in guardia, in ogni caso al termine della passeggiata sarebbe crollata sotto l’effetto del Genjustu avversario [Movimento Copia][Azione 2][Distanza: 30m / Velocità: Nera / Percezione: 9].


    Lo stesso avrebbe fatto Hoshikuzu mentre procedeva sbadigliando. I suoi sensi affinati erano in ascolto ma non riusciva a sentire nulla -Dove diavolo si è cacciato quell’impiastro?!.. devo dire ad Itai di mettere un guinzaglio ai suoi dannati ninja..- il rosso avrebbe percorso una trentina di metri prima di fermarsi ormai sopraffatta dal sonno, doveva fare qualcosa o sarebbe crollato restando alla merce dell’Akuma [Movimento][Azione 3][Distanza: 30m / Velocità: Nera / Percezione: 9].


    -WAAAAAH!!!.. resta sveglio..- avrebbe detto il rosso dandosi due schiaffi con le mani -..non.. dor.. snorf.. snorf.. eh?!.. non dormi..- il CHikuma stava crollando quando un’idea incredibile gli balenò alla testa ..oh.. ma certo!.. perché non ci ho pensato prima?!! - un gran sorriso assonnato aveva dipinto il suo volto mentre si preparava ad affrontare l’ennesima prova. Il Chikuma aveva avuto la soluzione al problema sempre li davanti al naso, ma solo ora ci era arrivato -Ahahahah.. ma certo!.. come dice sempre quel vecchiaccio di nonno Furui.. l’unione fa la forza.. e.. se il problema è troppo grande non affrontarlo di petto.. ma aggiralo e colpiscilo più forte che puoi!!!..- le mani del rosso sarebbero così volate alla cintura dei pantaloni abbassandoli insieme alle mutande per lasciarlo completamente nudo per metà del corpo. Sarebbe bastato sfiorare la pelle delle natiche perché sul suo corpo prendesse vita un semplice quanto mai geniale fuuinjutsu, un semplicissimo disegno con su scritto al centro una semplice parola “fuoco” -..se vuoi farmi dormire fallo pure Seinji Akuma.. non ha importanza.. ciò che conta non è addormentarsi.. ma sapersi svegliare subito dopo!!!..- era così semplice che sembrava impossibile pure ad uno stupido come lui [Fiato Infuocato del Deserto][Tecnica Base+ Azione 4][Potenza: 40 / Resistenza: Nera+1 / Consumo: 6 Bassi ][Attivazione Fuuinjutsu: Addormentarsi]

    Piano B [0] - Resistenza
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Fuuinjutsu Perfetti [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa fuuinjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Fiato Infuocato del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Tigre, Cane, Lepre, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme di grandi dimensioni. Il cono di fiamme raggiunge i 21 metri e può essere largo fino a 6. È possibile mantenerlo per più slot azione/tecnica; ogni slot mantenuto incrementerà di 3 metri tutte le dimensioni. Il punto d'impatto può essere spostato della distanza concessa dallo slot gratuito ogni slot di mantenimento, inseguendo l'obiettivo. La potenza è pari a 40 e causa ustione Media.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    .




    giphy




    Era proprio così, il rosso si era calato i pantaloni disegnandosi sulle natiche un fuuinjutsu in grado di sviluppare un vero e proprio inferno di fuoco che lo avrebbe trasformato letteralmente in un missile. Ormai il sonno indotto dalla tecnica lo aveva sopraffatto mentre si sistemava con le chiappe a terra sussurrando le sue ultime parole -..ci vediamo dall’altra parte!..- e le palpebre si chiudero lasciando quel luogo nel silenzio più totale. Sarebbero bastati pochi istanti perché il Fuuinjutsu entrasse in azione trasformando il rosso in un vero e proprio missile. Le fiamme divampate dal suo deretano sarebbero esplose scaraventandolo con un vero e proprio missile verso l’alto per non più di tre o quattro metri prima di estinguersi e farlo capitolare a terra con una cometa prossima all’impatto con la terra. Il rosso sarebbe volato e poi caduto di peso subendo non poche ferite e dolore [Ferita][Status: Ustione Media alle natiche][Ferita: 3 Leggere diffuse].


    Il rosso era volato via e poi si era schiantato mentre già stava dormendo in quanto il sigillo si sarebbe attivato solo ed esclusivamente una volta che lui si fosse addormentato. Finito rovinosamente a terra con le chiappe al cielo fumante avrebbe cavato un paio di bestemmie prima di rialzarsi dolorante osservando il campo di battaglia con un ghigno quanto mai soddisfatto per invocare il nome di quella straordinaria tecnica -Katon.. Apollo 17 Creed!!!- una tecnica incredibile.


    Il Chikuma aveva fatto un brutto volo ma si era rialzato quasi subito anche se dolorante e con le chiappe carbonizzate. Se solo avesse studiato meglio l’arte tramandata da Pangu tutto ciò non sarebbe stato necessario tuttavia le sue conoscenze non erano ancora state aggiornate e quindi l’unica soluzione al problema si era rivelata essere quella. Lo scontro non era ancora terminato, Seinji non avrebbe avuto vita semplice da quel momento in poi -..Ahia ahiha.. ho le chiappe in fiamme.. fa un male bestia.. uuuh.. se solo avessi portato via con me la pomatina che usava quel Kijin di merda a Tsuja ora potrei spalmarmela addosso.. anzi potrei fare un salto a kiri e chiedere a Meika se me la spalma lei.. oppure a Shizuka.. già..- i pensieri impuri del rosso erano quasi palpabili nell’aria, fortunatamente i suoi occhi non erano in grado di renderli reali.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 14.50 (-6+4-4)
    En. Vitale: 27/30 Status Ustione Media
    Chakra: 60/100 - 31 Hoshi – 29 Clone
    Recupero Abilità: Combo Travolgente x3 turni / Combo Efficace x3 turni

    Difesa1: /// Azione 1: Lancio Bomba Abbagliante
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento clone
    Difesa3: /// Azione 3: Movimento Hoshi
    Difesa4: /// Azione 4: Fuuinjutsu
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Fiato Infuocato del Deserto
    Tecnica Avanzata: Rombo di Tuono
    Tecnica Bonus: Rombo di Tuono
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x1; Bomba abbagliante x1


    OT/ Ho sicuramente cagato un po’ fuori dal vaso, ma mi sono divertito a scrivere il post quindi giudicatelo per quel che è! Se ho sbagliato o mal interpretato le cose amen.. ne subirò le conseguenze! XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,059
    Reputation
    +215
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Nascosto dietro al robusto albero e sicuro che nulla lo avrebbe raggiunto dall'altra parte del tronco, Seinji Akuma si preparava a studiare i risultato dei suoi sforzi. Certo, Hoshikuzu Chikuma si era più volte dimostrato un ninja più che abile. Era imprevedibile, forte; la sua riserva di chakra gli permetteva di compiere jutsu straordinari e da quanto Seinji aveva avuto l'opportunità di vedere in quella missione che avevano effettuato insieme, era anche uno dei migliori utilizzatori di Fuuton. Le sue capacità guerriere si univano, però, a un'indole giocosa a scherzosa, davvero fuori luogo per un qualsiasi shinobi. Pensava ad alta voce, non badava a una strategia, preferiva restare accecato piuttosto che togliersi di dosso il fardello della nebbia e agiva al più d'istinto che di ragione. Come ci era arrivato al grado Jonin era un indovinello bello tosto, che se a pensarci Hoshikuzu Chikuma doveva essere morto già da molti anni in quel Continente. E invece era ancora lì. Davanti a Seinji Akuma. A irritarlo a più non posso. Non perché Hoshikuzu Chikuma si comportasse spesso come uno stupido. Ma perché lui, Seinji Akuma, non riusciva a sconfiggere quello stupido in poche mosse. E la volta precedente le aveva anche prese. Come era riuscito a perdere contro Hoshikuzu Chikuma era un altro enigma che Seinji Akuma non era ancora riuscito a risolvere. E anche se qualcosa gli suggeriva di non sottovalutare qualcuno che aveva raggiunto il grado di Jonin, il sentimento di una qualche presuna superiorità era sempre lì, come un tratto caratterizzante del Jonin kiriano.

    Ora, invece, stava rimuginando ad alta voce su come uscire da quel Genjutsu. Eppure... non lo capiva che era solo l'inizio? La riserva dell'Akuma era ancora piena e il suo arsenale ricco di possibilità. Quell'incontro non sarebbe stato per nulla simile a quello svolto nella grotta. Quel combattimento avrebbe visto Seinji trionfare, e per come testardo era, non si sarebbe fermato prima di aver visto Hoshikuzu a terra dolorante. Solo allora si sarebbe ripreso quei dananti rotoli, - che erano più una questione d'onore che d'informazioni, - e se ne sarebbe andato felice. Ma vi era ancora della strada da fare, senza sbagliare mai, prima di arrivare alla conclusione di quel poco simpatico incontro in un boschetto che da lì a poco sarebbe stato letteralmente devastato.
    "Pronto," - esclamò Seinji nella sua mente, rilasciando il chakra per il Sonno delle Piume. La tecnica colpì sia le copie che Hoshi, provocando loro sonnolenza che da lì a breve si sarebbe tradotta in una caduta di stile e di corpo. Tuttavia, era inutile sperare che il Sonno dle Piume funzionasse contro qualcuno che lo aveva già subito due volte. Ormai Hoshikuzu Chikuma era a conoscenza di tutti i dettagli della tecnica. Probabilmente li aveva impratati come Seinji stesso. O forse anche meglio. L'Akuma stesso pensava che il Rosso si sarebbe ferito, per uscire fuori dalla tecnica. Un po' come Atasuke Uchiha nei suoi anni peggiori. Ma Hoshikuzu Chikuma, che l'incontro prima si era provocato un enorme dolore al braccio pur di uscire dalla sonnolenza, non era Atasuke Uchiha.
    Lui era imprevedibile; mica noioso.
    "Secondo me cadrà preda della sonnolenza. Così prima mi riprendo le pergamente e poi lo picchio fino a farlo rinsavi... quello cosa?" - si domandò l'Akuma ascoltando la proposta di Hoshkuzu.
    "Che ne so io?" - rispose il Demone.
    "Si sta mettendo la mano nella sacca!" - osservò Seinji guardando i gesti del rosso. Cosa mai poteva significare, quello?
    "Probabilmente sta cercando qualcosa nella sua sacca..."
    "Cosa avrà in mente?"
    "Conoscendolo," - rispose il Demone, - "probabilmente qualcosa per trovarti".
    "Cos'è quello?" - chiese il Jonin, che da 15 metri giusti, osservando come la mano del Rosso rilasciava una piccola pallina, sfera, che per un attimo venne sospesa in aria, a 3 metri da terra, pensò bene di mettersi più al sicuro. La cosa gli costò non pochi sforzi. E anche la vista. Questo perché la pallina si era rivelata essere una bomba che poi esplose, innondando di luce tutto l'ambiente circostante. Lo stesso Seinji non riuscì a chiudere gli occhi in tempo e venne pienamente investito dal bagliore che anche lui stesso aveva utilizzato anni addietro. [Accecato]
    "Ecco qual'era il suo piano..." - borbottò il Demone.
    "Accecarmi non basta per trovarmi..." - rispose Seinji. - "Dovrà almeno rilasciare il Velo di Nebbia illusorio".
    "Devi nasconderti." - Seinji non rispose, ma semplicemente si mise più stretto al tronco d'albero, con la schiena rivolto verso il legno. Sicuro che nulla lo avrebbe spezzato. Men meno che un ninja dalle qualità mediocri come il Rosso. Nascosto lì, quasi come se nel suo bunker, e privo di vista, Seinji non vide cosa stava facendo Hoshi e nemmeno se ne preoccupò. Non sarebbe potuto sfuggire alla sua vista per molto tempo; inoltre non era quel tipo di ninja che si nascondevano. Da quanto aveva potuto studiare il nemico dai loro precedenti incontri nella grotta e nel Tempio della Dea Euiko, era uno di quegli shinobi che amavano utilizzare la forza e combattere faccia a faccia.
    "La sua fantasia è tanto vuota quanto il suo cervello," - borbottò Seinji fra sé e sé. - "Non farà niente di rilevante".
    Fu più o meno allora, o poco opo, che Seinji insieme ai suoi pensieri venne investito da un grande, enorme e potente onda d'urto. Accecato, non vide come tutt'intorno gli alberi iniziarono a spezzarsi, ma sentì chiaramente il disastro provocato dal Rosso, un Caos disumano che accompagnava lo scricchiolìo del legno, e perse il contatto con la sua creazione illusoria, evidentemente spazzata via da quella che era un'onda d'urto pazzesca. Lo stesso albero su cui era appollaiato l'Akuma tremolò violentemente prima di spezzarsi con un rumore secco lasciando così Seinjiprivo del suo nascondiglio e della sua unica difesa. Il tutto accompagnato dalle urla del Rosso che, invece di eseguire quella tecnica, sembrava preferire partorirla con urla strane a proposito di Fuuton e Combo.
    "Merda!" - esclamò Seinji percependo chiaramente come qualcosa lo ferisse alla spalla destra, qualcosa di simile a un taglio che gli aveva lacerato i vestiti e la pelle, quando ormai l'albero fu completamente rotto e sradicato. [Ferita Leggera alla spalla destra]
    "Per fortuna l'albero si è preso il massimo dei danni", - era un pensiero fortunato quello del Jonin di Kiri, che saltò via dal ramo [1Slot Difesa] quando l'effetto del jutsu di Hoshikuzu era ormai finito. Seinji atterrò non molto lontano dalla sua posizione originale, comunque a 15 metri dal Rosso. I suoi piedi toccarono la legna, o quel che ne rimaneva un po' sparsa ovunque sul suolo a testimoniare l'avvenuto disastro ecologico.
    "Questo idiota di Suna mi ha tagliato la giacca..." - borbottò l'incazzato kiriano, ancora privo del dono della vista, un po' come il suo nemico, e incapace di vedere dov'era e cosa era successo a lui e alle sue copie dopo il jutsu eseguito. - "Avevo detto che la sua fantasia è completamente vuota."
    "Beh, considerando il disastro che, probabilmente, ha provocato tutt'intorno... non direi."
    Pausa.
    "Se non lo ammazzo io oggi, domani lo faranno fuori i vegani-animalisti", - una certezza quella che si rafforzò quando l'effetto della bomba abbagliante svanì. Seinji si rimproverò di essere caduto in un tranello così stupido, e poté ammirare il Caos ecologico che il suo avversario aveva provocato. In una zona di circa 30 metri dal Rosso, vi erano macerie, tronconi spezzettati, di alberi quasi nulla e il scenario poteva dirsi "lunatico". - "Se sopravviverò a questo cazzone, farò una statua d'oro agli alberi di questo posto".
    "Faresti bene. Quell'albero è riuscito a smorzare l'onda d'urto tanto da procurarti solo un piccolo taglietto..."
    "Non dimenticarti che si tratta di un taglio sulla mia giacca preferita. Non t'immagini nemmeno quanto costa! Quanti ryo! E ora dove me la farò cucire? Da chi, sopratutto? Da Itai Nara? Quello non sa cucire." - Al di la della zona d'effetto della tecnica gli alberi erano riusciti a resistere senza rompersi o venire danneggiati, ma non sembravano comunque essere messi molto bene. Rami spezzati, foglie levate al cielo e quant'altro facevano presagire un disastro ambientale vero e proprio anche più lontano rispetto ai 30 metri di raggio da Hoshkuzu. E pensare che Seinji da tutto quello se ne era uscito con un taglio sulla spalla, questi doveva, probabilmente, considerarsi fortunato. E invece si lamentava per via della sua giacca, non riuscendo a calmarsi e non credendo al fatto che Hoshikuzu aveva di nuovo cagato fuori dal vaso nel suo incontro con Seinji Akuma.
    "Per fortuna sembra ancora non vedermi", - continuò a pensare Seinji, notando come lo sguardo di Hoshi fosse perso nonostante ora Seinji si trovasse nel bel mezzo di un quasi-cratere desertico. Allo scoperto, ma nascosto alla vista di Hoshikuzu per via del suo stesso jutsu. Il Rosso nel mentre continuava a parlare come se non fosse niente, sbadigliando ogni tanto. Poi mandò l'unica copia sopravissuta alla ricerca dell'Akuma, che però non sarebbe mai stato trovato. In compenso questa si allontanò dalla strada e cadde addormentata al suolo. Lo stesso avrebbe toccato anche a Hoshikuzu, se non si fosse inventato qualcosa.

    E invece preferì dare le spalle all'Akuma allontanandosi da esso in direzione opposta.
    "Si sta prendendo gioco di me?!" - s'incazzò Seinji guardando la schiena di Hoshikuzu reale e stabilendo che proprio quello era il reale per via del chakra nel suo corpo. Non gli avrebbe perdonato un simile errore: immediatamente fece nascere a 3 metri dietro da Hoshikuzu, nella nebbia, un'altro illusorio sé stesso con una katana, che quindi provò a schiantare sul centro schiena del malcapitato in un unico furioso affondo, quando il sunese fu a 30 metri da Seinji. [ADO: Utilizzi due slot azione consecutivi per fini non offensivi – Potenza: 40 / Velocità/Forza: 900 – 1° Slot Azione]
    "Perché non attaccarlo direttamente al collo?" - chiese il Demone. Al che ebbe una semplice, per quanto esaustiva, risposta:
    "Perché voglia che soffra prima di morire".
    In ogni caso, il Seinji illusorio avrebbe ritirato l'arma poco dopo, svanendo senza lasciar traccia, ma lasciando una possibile ed eventuale grande ferita nella schiena del Rosso, che però sarebbe stato capace di camminare comunque avanti e terminare le prorie azioni. I guai del sunese, però, non sarebbero finiti lì.

    Dopo l'attacco Seinji lo accompagnò con lo sguardo per il resto della distanza che questi percorse spostandosi dalla strada, tra i tronchi e macerie, arrivando quasi fino agli alberi che hanno resistito all'impatto. Solo a 1,5 metri da questi, era un facile bersaglio e... cosa avrebbe fatto poi?
    "Si sta mettendo le mani nelle mutande?"
    "Ehm..."
    "Ma che cazzo sto guardando?!"
    "Forse vuole fare la pupù" - risose il Demone continuando a guardare. E in realtà si spogliò a metà, si disegnò un simbolo sulla chiappa e borbottò qualcosa salvo poi cadere in preda al sonno e ripartire poco dopo, come un vero missile.
    "Si è disegnato un fuuinjutsu ad azione ritardada sul culo Seinji"...

    Light-Yagami-Eyes



    Prese fuoco e partì in alto come un missile, per ricadere poco dopo sveglio, anche se privo di ferite. Per un attimo Seinji non credette ai suoi occhi. Rimase lì, a distanza di 45 metri, a guardare il Rosso come se fosse un fantasma. E passò qualche secondo, prima che Seinji Akuma raccogliesse tutte le proprie energie e partisse in avanti, di corsa. Tronchi, foglie, strada principale... poco importava. Diminuì la distanza a 15 metri [Slot Azione Bonus - Azioen Furtiva],

    CITAZIONE
    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    prima di fermarsi di colpo e comporre rapidamente vari sigilli espandendo il proprio chakra tutt'intorno a Hoshikuzu Chikuma.
    "Ti facciò vedere io come finiscono quelli che mi prendono per il culo," - pensò l'Akuma

    CITAZIONE
    Campo chakrico
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (12+)
    L'utilizzatore può utilizzare il suo chakra per creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 9 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato. Tecniche di potenza superiore a 60 disattivano il campo chakrico nell'area colpita. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.

    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: 2 bassi a grado - Mantenimento: 1/2 del Consumo)
    [(Consumo: Medio a Grado) ]

    [Da chunin in su]


    Raggio: 36 metri
    Consumo: 32 bassissimi

    Il chakra quindi avrebbe fluito a delimitare una zona circolare di 72 metri di diametro, mentre il centro della zona era lo stesso Hoshikuzu Chikuma. L'intenzione era semplice: rispondergli a modo mettendo in chiaro chi è che era il più forte lì. Quel campo gli avrebbe tolto la via d'uscita e Hoshikuzu non avrebbe potuto sostituirsi con gli alberi vicini quando Seinji avrebbe testato le sue capacità difensive. Tuttavia, quella tecnica serviva soltanto da presagio per il jutsu successivo. Se Hoshikuzu voleva mettere in mostra le proprie capacità ninja e la potenza delle sue tecniche, allora lui doveva sapere che avrebbe trovato l'Akuma a contrastarlo. Seinji si era allenato, sofferto, aveva cercato di resistere per tirare avanti e aspettava di vedere il Rosso a terra dolorante. Era la sua Utopia, quella. E non se la sarebbe lasciata sfuggire per niente al mondo.
    Quindi, senza fermarsi Seinji avrebbe continuato a comporre i sigilli. Uno dopo l'altro. Senza pausa. E quando fu pronto sbatté violentemente la mano sul terreno generando un'onda esplosiva che avrebbe spazzato via gli alberi vicini, irrimediabilmente danneggiando anche lo stesso Hoshikuzu. Lo scopo di tutto quello uno solo: far capire al nemico che non avrebbe avuto vita facile e che sarebbero morti un sacco di uccellini innocenti se lui avesse deciso a continuare quella ridicola messa in scena.



    CITAZIONE
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Rilascio di chakra esplosivo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia, Coniglio, Capra, Drago, Scimmia (5)
    L'utilizzatore può modificare la pressione del chakra, concentrandolo sul palmo della propria mano. Sbattendo con violenza la mano sul terreno, l'utilizzatore genera un onda d'urto esplosiva in un raggio di 24 metri. L'onda avrà una potenza pari a 80. Chiunque colpito dall'onda sarà Debilitato (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo )
    [Da jonin in su]


    Potenza:80+40(Simbolo)+10(Bonus concentrazione)+10(Ninjutsu Inarrestabile)=140
    Area d'effetto: 36 metri

    Quella esplosione, forse più forte della tecnica di Hoshikuzu, l'avrebbero sentita anche molto lontano. Vista dall'esterno, la tecnica si sarebbe presentata come un'enorme palla di fuoco, ripiena d'energia di Seinji Akuma, che avrebbe spezzettato ogni cosa progredendo in avanti, distruggendo i resti delle macerie e abbattendosi sul risvegliato cervello del Rosso come un fiume in piena. Travolgere, distruggere, danneggiare. Erano tutti gli obiettivi di quell'unico jutsu, il più potente nell'arsenale dell'Akuma e adatto a poche occasioni.
    "Vediamo come rinsavisce dopo questa..."

    Hoshi si sarebbe certamente difeso in qualche modo da quella tecnica, nonostante tutto. Probabilmente avrebbe evocato il suo uragano o qualcosa di quel genere. Subito dopo l'attacco, quindi, Seinji avrebbe prima ingerito un tonico per recuperare chakra [2° Slot Azione/ +24 bassissimi] e quindi avrebbe valutato la situazione, scoprendo la posizione del Rosso, per poi assumere un altro tonico per recuperare il chakra [3° Slot Azione - Azione Rapida / +24 bassissimi]. Attaccarlo costantemente per tenere il rosso sotto pressione era un'ottima tattica, ma il chakra dell'Akuma non era infinito. Doveva calibrarlo bene, senza voleva concludere le sue strategie a modo. Non avrebbe detto nulla. Non avrebbe fatto nascere nulla. Nessuna parola. Nessun suono. Semplice nebbia nella mente del Rosso. Nebbia che da lì a poco poteva essergli fatale. Lo incuriosiva molto sapere come il Rosso se la sarebbe cavata. Come se ne sarebbe uscito da quella situazione. E sperava davvero che se ne uscisse. Perché il divertimento vero stava soltanto iniziando.

    quien-es-el-mas-querido-de-death-note-577750





    //OT: Considero che lo status Accecato dura per uno slot tecnica e svanisce al termine della tecnica, quando ti sposti. Siccome usi due slot azione per fini non offensivi e ti allontani da Seinji, attivo l'AdO, ma comunque considero che porti a termine le tue azioni successive (sennò dovresti cadere nel sonno).
    Se ho sbagliato qualcosa al massimoe dito

    Seinji
    Vitalità: 17 / 18 leggere (leggera alla spalla destra)
    Energia Vitale: 30/30
    Chakra: 370/500 bassissimi - 8(Mantenimento tecnica), -8(Shuriken Illusorio di 4UD), -40 (Rilascio Chakra Esplosivo), -4(Manipolazione della forma), -32(Campo Chakrico), +48(due tonici)=326bx

    Recupero Abilità:
    Tecnica economica: ancora 0 round
    Genjutsu perfette: ancora 0 round
    Tecnica rapida: ancora 1 round
    Preparazione: ancora 1 round
    Guru: ancora 0 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X1 (due consumati)

    Illusione: ///

    Simboli della Psiche rimasti: 2/4

    Slot Difesa 1: Salto
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attacco su AdO con copia illusoria
    Slot azione Bonus: Avvicinamento
    Slot azione 2: Tonico
    Slot azione 3: Tonico (Azione Rapida)

    Slot Tecnica 1: Campo Chakrico
    Slot Tecnica 2: Rilascio del Chakra Esplosivo - Tecnica Rapida
    Slot Tecnica 3: Manipolazione della Forma (Raggio)


    Edited by leopolis - 9/10/2016, 10:49
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Acchiappa la Talpa dai gioca insieme a noi!..
    5° Post Attivo




    Era incredibile vedere come il rosso fosse riuscito ad evitare l’attacco illusorio di Seinji semplicemente inciampando su uno dei legni tagliati a terra. Proprio quando la lama illusoria del ninja era scattata per affettare la schiena del Chikuma questo era inciampato schivando in toto l’attacco illusorio, un colpo di culo che gli aveva risparmiato ulteriore sofferenza anche se gli aveva cavato di bocca ancora qualche bestemmia [Schivata][Difesa Gratuita][Le azione di Hoshi non creano Ado pertanto mi difendo autoconclusivamente].


    Partire a razzo come un missile aveva di sicuro funzionato anche se non era stata una delle migliori idee di sempre. Il Chikuma dopo il volo si era ritrovato a terra come le chiappe bruciate dal calore delle fiamme della sua stessa tecnica, un dolore che non accennava a passare e che lo avrebbe accompagnati ancora per un bel po’ -..oh mio dio.. fa un male cane!..- le chiappe del rosso erano rosse e bruciacchiate come la carne alla brace, doveva assolutamente fare qualcosa per lenire il dolore o continuare a combattere sarebbe diventato praticamente impossibile [Ferita][Status Ustione Media][1 Leggera / Turno 1].


    Il rosso era a terra e di Seinji non sembrava esserci traccia. I sensi del Chikuma lanciati a mille stavano scandagliando tutta l’area attorno per capire se qualcosa si stesse muovendo attorno a lui. La copia doveva aver preso sonno ormai anche se al rosso non era ancora tornata alcuna informazione, particolare che poteva significare molte cose. Seinji doveva sicuramente aver passato un brutto quarto d’ora anche se sicuramente non era caduto vittima del devastante attacco del Chikuma, per lo meno ora non aveva più molti luoghi dove nascondersi, e lo stesso valeva per lui [Percezione][Percezione: 9].


    -EHI SEINJI!!!.. COSI’ NON VALE!!!.. IO NON RIESCO A VEDERE AD UN PALMO DI MANO.. MENTRE TU PUOI VEDERE OVUNQUE!!!.. QUESTO E’ BARARE!!!..- si beh, l’infantilità del rosso a volte prendeva il sopravvento su di lui, ma tra scottature, botte e illusioni il rosso proprio non ne poteva più e poi per cosa? Per un rotolo contenente progetti potenzialmente mortali per migliaia di centinaia di persone, Seinji stava esagerando. Il rosso era allerta anche se non sentiva nulla di strano attorno a se -..mmh.. forse è morto..- fu a quelle parole che il Chikuma all’improvviso percepì di fronte a lui una potentissima vampata di calore che rapidamente procedeva verso di lui. A nove metri di distanza l’aria calda prodotta dalla tecnica di Seinji o forse da una bomba si stava avvicinando provocando un rumore assordante, il rosso era spacciato -Mer..- senza pensare le sue mani a terra avrebbero rilasciato una consistente quantità di chakra per polverizzare all’istante in terreno sottostante e creare un lungo scivolo che lo portasse rapidamente fuori dalla portata di qualsiasi cosa lo stesse per investire [ Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot Dimensionali: x32 / Consumo: 4 Bassi]

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso avrebbe creato così un tunnel sotterraneo che lo avrebbe letteralmente inghiottito all’istante facendolo scivolare in direzione di Seinji per circa una quindicina di metri. Il Chikuma aveva infatti creato la galleria orientandola in direzione del punto dal quale si era propagata quella devastante onda d’urto. Non sapeva dove si trovasse esattamente Seinji, ma dalla potenza dello spostamento d’aria e dalla sua direzione poteva immaginare quale potesse essere approssimativamente la posizione dell’avversario. Alla fine della discesa il rosso si sarebbe ritrovato a circa tre metri di profondità più o meno sotto Seinji Akuma [Schivata][Difesa 1 + Azione 1][Movimento: 15m].


    Mentre ruzzolava verso il basso il rosso aveva inoltre scagliato un colpo di vento abbastanza potente da richiudere il buco lasciato dalla sua tecnica facendo crollare la zona di ingresso del tunnel. L’idea era di non dare modo a Seinji di raggiungerlo tanto facilmente anche se il Chikuma sapeva di essersi messo praticamente in trappola da solo [Emissione di Vento][Azione 2][Slot Vento x4 / Potenza: 40 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]


    Manipolazione del Vento:<b> L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    <b>Potenzialità del Vento:
    La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    -Uff.. che situazione di merda..- il rosso si era bunkerato sotto terra tuttavia sapeva bene di non essere al sicuro. Seinji era migliorato, come le sue tecniche inoltre sapeva muoversi sotto terra, cosa che non metteva affatto il Chikuma al sicuro per non parlare poi della sua capacità di vedere oltre ogni cosa, insomma era una merda. Il rosso doveva trovare una soluzione al problema, ma prima doveva riprendere fiato. Tutto quel casino lo avevano spossato un po’ -..dunque vediamo un po’..- li sotto il rosso si trovava a suo agio, aveva abbastanza spazio per muoversi dato che aveva creato un bella galleria inoltre riusciva a vedere perfettamente grazie alle sue doti di visione notturna apprese dopo tanti anni di allenamento con gli amati Fennec [Visione Notturna][Percezione: 9 / Consumo: ¼ Basso]
    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    .


    Senza esitare il rosso aveva preso dalla sacca porta oggetti un tonico per ripristinare parte del chakra perduto in battaglia. Doveva pensare anche alle ferite, ma per il momento ripristinare parte del potere spirituale perduto aveva la precedenza. Doveva essere in forze se voleva contrastare le micidiali tecniche avversarie. Presa la pastiglietta l’avrebbe buttata giù senza tanti complimenti stando ben attento a non cadere vittima di qualche rappresagli avversaria [ Tonico di Recupero Superiore][Azione 3][Chakra +6 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    .


    A quel punto il rosso avrebbe messo le mani sulle chiappe lasciando fluire il chakra curativo da esse. Ricordava ancora come da giovane avesse fatto esplodere diverse cavie tentando di apprendere quella tecnica e di come Shaina e Reverie si infuriassero sempre con lui per non prestare abbastanza attenzione. Questa volta tuttavia le cose sarebbero andate diversamente mentre il chakra verdognolo curava le sue chiappe scottate dandogli modo di riprendere a muoversi senza tanti problemi. -Waaah.. uff.. così va già meglio..- la pelle scottata in un attimo si sarebbe sanata anche se il rosso avrebbe sofferto ancora per l’ustione per un altro po’, ciò che contava era solo ed unicamente che ora fosse nuovamente in grado di muoversi al massimo delle sue possibilità [Mani Curative][Tecnica Base][Cura: 4 Leggere / Consumo: 4 Bassi]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    .


    Guarita la ferita il rosso si sarebbe riallacciato i pantaloni ancora calati restando in attesa del nemico. Appoggiate le mani alle pareti il rosso avrebbe cercato di percepire qualsiasi vibrazione nei dintorni. Seinji poteva muoversi sotto terra era vero, ma sarebbe stato davvero così folle da farlo? Sapeva bene che Hoshi poteva imprigionarlo dentro essa con la sua tecnica. Per ora il Chikuma si sentiva al sicuro ma come si sarebbe tolto da quell’impiccio -..cavolo.. mi scappa pure la pipì..- doveva fare in fretta.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 13.25 (-6+4-4-1)
    En. Vitale: 30/30 - Status Ustione Media 1/3
    Chakra: 55.75/100
    Recupero Abilità: Combo Travolgente x2 turni / Combo Efficace x2 turni / Tecnica rapida x1 turni

    Difesa1: Schivata Azione 1: Movimento
    Difesa2: /// Azione 2: Emissione di Vento
    Difesa3: /// Azione 3: Tonico
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Mani Curative
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x1; Bomba abbagliante x1; Tonico di Recupero Superiore x1


    OT/ Sei fortunato che non ho preso un’abilità se no veniva un post epico! Peccato :sisi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,059
    Reputation
    +215
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    "Non è poi così stupido come vorrebbe far credere" - pensò il Demone riferendosi, probabilmente, al modo in cui Hoshikuzu aveva evitato di cadere nel baratro del sonno, da cui difficilmente si sarebbe ripreso. Utilizzare un jutsu a scoppio ritardato, uno di quelli che fosse avvenuto una volta che il sunese si sarebbe addormentato, non era poi un'idea così cattiva. Specialmente conoscendo i limiti della tecnica e le sue particolarità migliori. E se da un lato Seinji Akuma stava diventando prevedibile utilizzando il Sonno delle Piume, d'altro canto Hoshikuzu Chikuma iniziava a essere prevedibile con il suo must, la ciliegina sulla torta del Rosso, una tecnica che permetteva di modificare, anche vistosamente, la natura del terreno. Forse era una qualche specialità di Suna, quella. Forse era una delle tecniche preferite dal Rosso sunese. All'Akuma non importava. Quando eseguì la sua tecnica esplosiva in risposta a quella del Rosso, non pensò alla tattica, né alla strategia. Tutto ciò che voleva era far vedere a Hoshikuzu che erano pari. O che Seinji era addirittura più forte nei ninjutsu. Per questo, nel mentre l'onda esplosiva si propagava in avanti spazzando alberi e devastando il terreno, Asmodai non si sorprese affatto nel vedere l'unico sigillo che aveva già visto due volte nella caverna, conscio del fatto che, similmente a come avrebbe fatto anche Seinji stesso, Hoshikuzu Chikuma puntava a nascondersi sotto terra per sfuggire alla violenta onda della tecnica esplosiva. Era una scelta che Seinji apprezzava. Gli aveva permesso di limitare i danni del jutsu più potente di Seinji in un modo abbastanza facile e concreto. Inoltre la possibilità di nascondersi sotto terra gli avrebbe permesso di curarsi le ferite, fare il punto della situazione e magari ripartire riprendendo l'iniziativa nelle sue mani. Tuttavia, vi erano due cose da considerare nel mentre: la prima era che, seppur sotto la terra, Hoshikuzu non avrebbe comunque visto nulla al di là di 1,5 metri per colpa della nebbia nella sua mente. Per vedere, avrebbe dovuto sciogliere l'illusione. Altrimenti, finché attiva l'illusione, Seinji Akuma sarebbe stato sempre un passo avanti. D'altro canto, egli si era cacciato sì in un posto sicuro, ma in un posto da cui non sarebbe potuto uscire molto facilmente. Specialmente considerando l'effetto del chakra di Seinji, volto a limitare tutti gli spostamenti velocizzati nella zona. Certo. La nebbia e il campo richiedevano il chakra, ma nel caso del bisogno si sarebbe rivelati d'importanza fondamentale per limitare la via di fuga di Hoshikuzu Chikuma.
    "Speriamo solo che il chakra non ti termini," - sospirò una voce nella mente dell'Akuma. - "Del resto avete svolto solo un piccolo scambio di colpi".
    A Seinji questo non piaceva. Non aveva ancora tirato il meglio di sé e pur avendo altri assi nelle maniche, doveva ben regolare il chakra. Non era infinito e gli rimaneva soltanto un tonico a disposizione. Nonostante avesse ancora più di metà chakra a propria disposizione, non poteva permettersi altri indugi. Quel combattimento doveva essere portato a termine in un altro piccolo scambio di colpi.
    "Mi servono i tuoi occhi," - pensò Seinji fra sé e sé. Nascostosi sotto al suolo Hoshikuzu non sembrava molto voglioso di attaccare. Preferiva nascondersi. Che volesse attendere la fine del chakra di Seinji? In tal caso non poteva che essere un folle.
    "Sbrigati," - aggiunse questi senza spostarsi dalla sua posizione. Difficilmente Hoshikuzu poteva sapere la locazione di Seinji Akuma. Avrebbe potuto effettuare un attacco ad area, magari continuando a modificare il terreno come sapeva fare solo lui. Ma dopo? Davvero sperava che Seinji Akuma avrebbe di nuovo commesso lo stesso errore della volta precedente? In tal caso non poteva che cadere ogni dubbio: era davvero un folle quel tizio. Un ninja forte e folle.
    Per capirlo, l'Akuma doveva vederlo. Aveva bisogno della sua vista completa, per scovare il nemico in ogni dove si sarebbe andato a cacciare. La volta precedente che aveva attivato la sua vista durante un combattimento, aveva dovuto sacrificare la sua creatura. In quell'occasione suo nemico attaccava per davvero.
    Durante quell'evento, però, era Seinji a giocare più in attacco; Hoshikuzu si rivelava un ninja degno di quel nome soltanto se si difendeva, ma passando all'attacco perdeva il più delle sue capacità ninja. E non era nelle intenzioni di Seinji farlo uscire allo scoperto in tutto e per tutto. Stando lì, sui detriti degli aleri distrutti, stava semplicemente dando tempo al Demone di donargli quella vista, la vista supera, utile per scovare i nemici in ogni dove.
    "Quanto ancora?" - chiese Seinji ricevendo una risposta piuttosto uivoca:
    "Secondi". [Attivazione Vista Vitale - Round di Concentrazione]

    tumblr_nf1ggk1a3v1sk1rjvo1_500



    Una volta ottenuto il potere di guardare oltre i corpi fisici, trovare Hoshikuzu sarebbe stato uno scherzo. E ucciderlo nella trappola che egli stesso si era creato, - un obbligo morale. Tutto una questione di tempo. Nient'altro.






    Seinji
    Vitalità: 17 / 18 leggere (leggera alla spalla destra)
    Energia Vitale: 29/30
    Chakra: 326bx

    Recupero Abilità:

    Tecnica rapida: ancora 0 round
    Preparazione: ancora 0 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X2 legata a 2 kunai
    -CartaBomba liv. III X3 legata a 3 kunai
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X2 legata a 2 kunai
    -Kunai X8 (a 7 dei kunai sono già legate delle bombe)
    -Tonico di Recupero Superiore X1 (due consumati)

    Illusione: ///

    Simboli della Psiche rimasti: 2/4

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..Haruki ma come cazzo fai?!..
    6° Post Attivo




    Il rosso si sentiva già meglio anche se lo scontro aveva preso un brutta piega -..mi bruciano le chiappe dannazione..- sottoterra il rosso era in trappola. Non poteva fuggire, non poteva attaccare, non poteva scorreggiare o il suo stesso olezzo lo avrebbe annientato. Insomma era spacciato e sapeva inoltre che il suo avversario poteva vederlo in ogni suo gesto e proprio per questo ora aveva deciso si infilarsi un dito nel naso nel tentativo di strappare un fastidiosissimo pelo -..etchu.. ti ho preso brutto figlio di puttana..- era dall’inizio dello scontro che lo stava torturando. Aveva ripreso fiato e si era rilassato abbastanza ma non aveva ancora la più pallida idea di dove si trovasse Seinji. Restare li sotto prima o poi si sarebbe trasformato solo nella sua tomba, sapeva che il kiriano poteva muoversi sotto terra con estrema agilità grazie a qualche tecnica assassina del proprio villaggio e sapeva anche che se non aveva ancora cercato di ucciderlo era solo ed esclusivamente perché sapeva che Hoshi poteva bloccarlo in ogni momento li sotto. Insomma se Seinji non aveva ancora dato il colpo di grazia ad Hoshi era solo ed esclusivamente perché prima di batterlo voleva gustare il sapore della vittoria piano piano -..accidenti devo uscire di qui.. e alla svelta..- restare li sotto gli garantiva la salvezza ma per quanto? No, doveva uscire ed affrontare Seinji faccia a faccia come era suo solito. Non sapeva dove si fosse nascosto il bastardo, ma da li poteva fare ben poco per capirlo quindi tornare in superfice era l’unica soluzione. La mente del rosso era ancora annebbiata dall’illusione di Seinji, forse liberarsene sarebbe stata la cosa più ovvia da fare, ma a che scopo? Seinji poteva benissimo usare nuovamente la sua arte illusoria per imprigionarlo nuovamente in quel dedalo oscuro quindi tanto vale continuare fare il suo gioco -..mi restano davvero poche opzioni.. sarò costretto a fare da bersaglio.. a quel punto saprò da dove mi sta attaccando.. anche se..- il potere oculare degli Akuma poteva essere una gran rottura.


    Hoshi non stava lottando solo contro Seinji in quello scontro, ma anche contro la sua mente. Il suo cervello era completamente in tilt sotto gli attacchi illusori del nemico, uscirne illesi sarebbe stato praticamente impossibile. Era già trascorso anche troppo tempo, restare li sotto avrebbe solo aiutato Seinji ad organizzarsi -..ok.. cominciamo!!!- il rosso aveva messo le mani in un unico sigillo prima di scatenare nuovamente la sua tecnica di manipolazione della terra [ Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot Dimensionali: x32 / Consumo: 4 Bassi]

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    La terra sopra di lui e tutto attorno si sarebbe polverizzata diventando finissima mentre dal suo corpo una potentissima corrente d’aria prendeva a vorticare con prepotenza per creare una vera e propria tempesta di sabbia ne bel mezzo della foresta, o almeno quel che ne rimaneva. Dubitava che Seinji si trovasse nei paraggi, ma se così fosse stato allora il ninja sarebbe stato investito da una tormenta di terra che quanto meno lo avrebbe infastidito parecchio, cosa che invece non avrebbe dato problemi al rosso grazie agli occhiali protettivi che ormai portava con se fin da quando era un genin [Tifone Umano][Azione 1][Slot Vento x6 / Raggio: 9m / Malus Riflessi: -6 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Il problema di tutto quel piano tuttavia stava nella quantità di detriti che così sarebbero finiti per sommergerlo, è vero che il tifone avrebbe spazzato via la sabbia e la terra create dalla sua tecnica ma così non si poteva dire per i ceppi e i tronchi d’albero che gli sarebbero piovuti addosso. Senza esitare le sue gambe si erano caricate non appena l’aria aveva preso a muoversi facendogli spiccare un salto fuori da quella buca. Senza poter vedere l’unica sua possibilità consisteva in una difesa totale che gli garantisse anche la possibilità di sfondare eventuali rappresaglie nemiche. Portando la sua attenzione al massimo il Chikuma sarebbe saltato in alto evocando attorno a se un’armatura di vento impenetrabile, o quasi [Salto][Azione 2][Altezza: 10m / Velocità: Nera]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .


    Attorno alla sua figura una grande gabbia toracica accompagnata da un altrettanto gigantesco arto si era creata all’improvviso rendendo qualsiasi cosa leggera e incapace di fermare la sua avanzata verso l’alto. Il tutto gli avrebbe richiesto molta più energia del previsto, ma il prezzo di quell’azione vale la pena della fatica fatta perché mai si sarebbe immaginato di scoprire, se mai avesse reagito in tempo, che Seinji Akuma era proprio sopra la sua testa [Fujin Incompleto][Tecnica Base][Potenza: 40 / Consumo: 3 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuujin Incompleto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L’utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento a forma di gabbia toracica grande 5 Unità ed un arto superiore grande 10 Unità. L’utilizzatore ottiene un bonus alla difesa naturale pari a 30, l’arto ha potenza pari a 30. Se utilizzata al livello III causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento III]
    [Da chunin in su]
    .


    Se Seinji gli fosse piombato addosso, cosa molto probabile visto il caos creato e l’improvviso cedimento del terreno il rosso avrebbe esclamato -MA CHE CAZZO?!!!- prima di tentare una terribile presa sfruttando il gigantesco arto di vento per imprigionare e dare una strizzata a Seinji. La gigantesca mano si sarebbe aperta e chiusa con una rapidità incredibile mentre il vento e la sabbia vorticavano rapidamente attorno ai due. Essere stretti da quella tenaglia non sarebbe stato affatto piacevole per il Kiriano senza togliere il fatto che a quel punto per lui le cose si sarebbero fatte complicate [Presa][Azione 3][Dimensioni Arto: 5 slot / Potenza: 40 / Forza: Nera / Velocità: Nera+3 / Consumo: 1 Basso].


    Se dopo il primo attacco Seinji fosse finito prigioniero del gigantesco arto il rosso non si sarebbe risparmiato continuando a strizzarlo per bene esclamando -AHAHAH.. ma guarda un po’ chi abbiamo qui!!!.. pensavi di sfuggirmi eh.. dacci un taglio con le tue stupide illusioni.. fa sparire questa nebbia o ti sguscio come un gamberetto!!!- la gigantesca mano lo avrebbe schiacciato procurandogli non pochi dolori. Seinji poteva sopravvivere agilmente ad una pressione del genere, ma la cosa non sarebbe stata affatto piacevole per lui [Ipotesi 1: Presa][Azione 4][Dimensioni Arto: 5 slot / Potenza: 30 / Forza: Nera / Velocità: Nera].


    Se invece, dopo il primo attacco Seinji fosse riuscito a schivare il colpo il rosso avrebbe menato un violentissimo colpo a mano aperta per schiacciare Seinji a terra nel modo più violento possibile. La manato sarebbe partita dall’alto per tentare di farlo schiantare a terra e procurargli non poche ferite da caduta oltre che da impatto. Schivare quell’arto sarebbe stata un’impresa non da poco [Ipotesi 2:Colpo][Azione 4][Dimensioni Arto: 5 slot / Potenza: 30 / Forza: Nera / Velocità: Nera].


    Ad ogni modo una volta uscito di li, con o senza Seinji, il rosso si sarebbe preparato a continuare la battaglia mentre l’arto di vento si metteva a sua difesa pronto ad intercettare qualsiasi attacco. Seinji aveva dimostrato di possedere abilità incredibili e di essere cresciuto molto in quel breve lasso di tempo, sottovalutarlo sarebbe stato un errore da sciocchi, peccato che il rosso lo fosse, nel profondo del suo cuore puro e cristallino -..non ti darò mai queste pergamene!.. BLEAAH!!!..- avrebbe detto mostrando la linguaccia all’avversario.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 12.25 (-6+4-4-1-1)
    En. Vitale: 29/30 - Status Ustione Media 2/3
    Chakra: 46.25/100
    Recupero Abilità: Combo Travolgente x1 turni / Combo Efficace x1 turni / Tecnica rapida x0 turni / Te. Economiche x2 turni

    Difesa1: /// Azione 1: Tifone Umano
    Difesa2: /// Azione 2: Salto
    Difesa3: /// Azione 3: Presa
    Difesa4: /// Azione 4: Presa/Colpo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Fujin Incompleto
    Tecnica Avanzata: Palmo della Distruzione Terrestre
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x1; Bomba abbagliante x1; Tonico di Recupero Superiore x1


    OT/ Chiamate quell’autocisterna di chakra di Itai Nara che qua abbiamo bisogno del pieno :dappa:
     
    .
  13. leopolis1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    "Ci sono!" - Alla fine arrivò. La vista che oltrepassava gli ostacoli, il chakra, le barriere fisiche e tutto il resto. Alla fine il Demone gli concesse quell'onore; l'onore di poter usufruire dell'Occhio Divino, tanto da abbassare lo sguardo e osservare i movimenti del suo avversario la sotto. Il gesto di abbassare il capo fu matematico, calcolato e prevedibile. Del resto, aveva visto Hoshikuzu creare il tunnel sotterraneo. Con la vista che oltrepassava le barriere fisiche di ogni genere, vide il nemico nascosto, proprio 3 metri sotto di Seinji stesso. Fu anche in tempo per vedere la composizione di quell'unico simbolo che Hoshikuzu sembrava tanto amare e che Seinji, d'altro canto, odiava alquanto. La volta precedente quella tecnica, - se non si ricordava male, - aveva portato a Hoshikuzu la vittoria. Ormai conosceva quel jutsu così bene, che avrebbe potuto provare a utilizzarlo lui stesso. Quella volta sarebbe stata diversa, e non solo perché Seinji Akuma non esitò un attimo a esclamare:
    "Merda!" - nella sua testa alla vista di quel sigillo che ormai conosceva persino troppo bene, ma anche perché impastò del chakra nelle gambe e semplicemente saltò via, portandosi al di fuori del possibile raggio d'azione di quel jutsu. [2 bassissimi] [Slot Difesa 1 - Riflessi: 800 - Salto 10 metri] Quel che quindi ne seguì fu soltanto simile a un'opera di grande maestria; la mostra della potenza di Hoshikuzu Chikuma, che però Seinji aveva già potuto ammirare nella grotta molto tempo prima. Già durante il salto poté visionare l'opera del Rosso. Una notevole zona divenne di consistenza sabbiosa, mentre Hoshikuzu stesso assumeva i contorni di qualcuno in particolare che Seinji aveva già visto tempo addietro. Anche anni prima, nella caverna, il ninja della Sabbia aveva preferito coprirsi con quella specie di protezione di vento, che aveva resistito persino ad alcuni dei più particolari colpi di Seinji. Ma sarebbe bastato a quel giro?.. Seinji guardò quell'armatura con un'aria di sufficienza. Quello che era bastato la volta precedente, non sarebbe minimamente bastato quella volta. [OT: Visto che Seinji non ti piomba addosso, non mi difendo dalle ipotetiche]. A differenza, quando il Rosso, ancora immerso nella nebbia si mise a mostrare la lingua a Seinji, questi non poté che pensare:
    "Che ingenuo..." - salvo poi darsi da fare mettendo in atto la tattica per cui aveva preparato il terreno con varie tecniche e azioni.
    Il rosso era saltato via da quella buca posizionandosi a circa 12 metri dall'Akuma, provvisto della sua armatura e con tanto di un vortice che agiva persino a pochi metri di distanza da Seinji stesso. La potenza di vento che quel tizio riusciva a scatenare era importante, potente, impetuosa. La porzione di terra che aveva modificato con quella sua tecnica era rimasta vicino a lui, e da allora in poi Seinji avrebbe fatto bene a considerarla (visto che ne conosceva la particolarità e la pericolosità). Istantaneamente, Seinji iniziò a unire le mani in una serie di sigilli, iniziando a camminare verso Hoshikuzu
    «Io invece credo che me le darai,» - sentenziò in modo freddo l'Akuma facendosi sentire da Hoshikuzu nel mentre si muoveva in avanti. [Slot Gratuito + Slot Azione 1 - Movimento - Velocità: 600] Una volta entrato nella zona d'azione del suo tifone, - sebbene non era la migliore delle idee che Seinji aveva mai avuto, ma era comunque un qualcosa che gli serviva per mandare avanti il suo attacco, - avrebbe aggiunto:
    «Avresti dovuto prenderti i soldi.» - Quello servì da medium per l'illusione, e non appena Seinji finì di comporre i sigilli, che istantaneamente rilasciò il chakra, facendo cadere l'avversario in una forte illusione, adeguatamente preparata anche grazie ai simboli e alle sue doti concentrative da Sensitivo. Una volta che i rovi avrebbero afferratoi suoi arti, Hoshiuzu Chikuma non avrebbe potuto muoversi.

    QUOTE
    Illusione dei rovi ghiacciati
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza dei rovi ghiacciati che gli bloccheranno gli arti. I Riflessi della vittima saranno ridotti di 4 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Elevatissimo )
    [(Consumo: Mediobasso a grado) ]

    [Da jonin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Genjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', l'efficacia aumenta di 10.


    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Efficacia: 70(base)+40(Sigillo della Psiche)+20(guru)+10(Genjutsu Inarrestabili)+10(Impronta)=15
    Tecnica Economica al 50%0

    In contemporanea, conscio del fatto che Hoshikuzu non lo vedeva, a 6 metri dal nemico Seinji avrebbe composto altri sigilli, sprofondando immediatamente nel terreno.

    QUOTE
    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Tigre (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra. È possibile usarla in combinazione con la tecnica 'Servitori di Nebbia' oppure 'Tecnica della Moltiplicazione Acquatica', sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    I passi della sua corsa e i rumori della sua presenza sarebbero stati, invece, simulati dal suo clone illusorio, nato per mano di Seinji stesso e messosi a correre verso l'avversario a grande velocità. [Slot Tecnica 3 - Creazione Illusoria - 4UD] Mentre il Seinji vero si sarebbe, quindi, mosso sotto terra per cercare di sorprendere il nemico in quel modo, quello illusorio avrebbe percorso i 6 metri che lo separavano da Hoshi attaccandolo, ma senza cercare un colpo fisico diretto, bensì provando a immobilizzarlo afferrandolo per il busto. Se ci fosse riuscito, anche se Hoshikuzu avesse rilasciato l'illusione, avrebbe dovuto sbarazzarsi di quell'altra illusione. [Tentativo presa] [Attacco rientra nello slot della creazione - Forza/Velocità:900 (-6 tacche per via del Tifone) - Potenza/Efficacia:40] In contemporanea Seinji Akuma avrebbe messo la mano nella tasca attivando ben 4 carta-bombe (1 carta-bomba distruttiva di liv.III, 2 normali di liv. III e 1 di liv. II). [2° Slot Azione - Attivazione 4 bombe]

    QUOTE
    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)


    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)


    Cartabomba III Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile ai sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)


    Impercettibile
    Arte: L'utilizzatore può occultare l'attivazione delle [Bombe] ai sensi dell'avversario. L'attivazione della bomba avrà un bonus alla furtività pari a +6. L'attivazione può essere occultata all'Udito e al Tatto.
    [Da Jonin in su]

    Potenza esplosiva complessiva: 70*3+50
    Il raggio è variabile

    Intrappolato dai ri illusori, - che avrebbe potuto sciogliere soltanto usando il Rilascio, - e forse intrappolato anche dal Seinji illusorio, Hoshikuzu Chikuma avrebbe dovuto fare i conti con un'esplosione che gli avrebbe portato via entrambi gli arti inferiori, se non ancora di più. Quella era la trappola che Seinji aveva preparato sin dall'inizio dell'incontro. La Nebbia Illusoria gli avrebbe potuta servire più tardi, ma la sua utilità principale era quella di nasconderlo agli occhi del Rosso e quindi essere inattaccabile. Il Campo Chakrico gli toglieva la via di fuga, perché il Rosso non potesse semplicemente sostituirsi con un qualsiasi tronco dell'arena. I rovi illusori lo costringevano a stare al suo posto, in modo che non potesse saltare e le bombe avrebbero dovuto fare il resto. Rilasciando, avrebbe dovuto ferirsi. Altrimenti gli toccava subire l'esplosione. Secondo i calcoli del Jonin di Kiri, il sunese avrebbe potuto reagire, ma in ogni caso avrebbe dovuto trascinarsi degli strascichi negativi dei precedenti jutsu di Seinji, nonché delle sue azioni. Il boato dell'esplosione lo avrebbero sentito, - probabilmente, - anche nelle terre vicine. E forse non era proprio una cosa positiva: avrebbero potuto inviare una squadra per vedere da dove provenisse un simile frastuono. La potenza delle bombe, sommata e concentrata in un unico punto, avrebbe certamente creato una bella buca, mentre Hoshikuzu avrebbe probabilmebte avuto la sensazione di aver messo piede su una mina.

    Correndo sotto terra e orientandosi grazie alla propria vista donatagli dal Demone, Seinji avrebbe fatto attenzione al terreno che Hoshikuzu aveva modificato aggirandolo in modo da passare sotto alle gambe del Rosso. Una volta sotto avrebbe lasciato le bombe a 2 centimetri dalle sue gambe (seppur ben difese dall'armatura), allontanandosi quindi rapidamente nella direzione opposta a Hoshikuzu, verso gli alberi rotti della foresta, sempre nascosto sotto terra. [Il movimento è sempre del 1° Slot Azione] L'esplosione sarebbe avvenuta non appena Seinji si fosse trovato a 7 metri dalle bombe, mentre il suo spostamento sarebbe continuato per quanto necessario sotto terra finché non si sarebbe portato a 24 metri dal punto in cui aveva apposto le bombe.
    Lì avrebbe potuto concedersi qualche lusso, continuando a osservare il suo avversario (o quel che ne rimaneva dopo l'attacco da sotto il terreno) e ingoiando un altro, - l'ultimo, - tonico per recuperare un po' di chakra. [Slot Azione 3 - Uso Tonico]

    QUOTE
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)


    Impasticcato [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di metabolizzare efficacemente più tonici: il dosaggio è aumentato di un'unità. Questa abilità non varia gli effetti dei tonici, né le controindicazioni.




    SPOILER (click to view)
    Seinji
    Vitalità: 17 / 18 leggere (leggera alla spalla destra)
    Energia Vitale: 29/30
    Chakra: 326bx -2(Salto)-4(Creazione Illusoria)-20(Rovi Ghiacciati)-16(Movenza d'Ombra)+24(Tonico)=308bx - 24(mantenmento tecniche) - 24(Mantenimento tecniche turno precedente - mi sono dimenticato di contare il consumo nel turno prima)-8(attivazione Vista Vitale - stessa roba)=252bx

    Recupero Abilità:
    Tecnica rapida: ancora 1 round
    Tecnica Economica: ancora 2 round
    Guru: ancora 1 round
    Genjutsu Perfette: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X1 legata a 1 kunai (1 consumata)
    -CartaBomba liv. III X1 legata a 1 kunai (2 consumate)
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X1 legata a 1 kunai (1 consumata)
    -Kunai X4 (a 3 dei kunai sono già legate delle bombe) (4 consumati)
    -Tonico di Recupero Superiore X0 (tre consumati)

    Illusione: Seinji illusorio che tenta la presa

    Simboli della Psiche rimasti: 1/4

    Slot Difesa 1: Salto per evitare di cadere nel suolo modificato da Hoshi
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Movimento (36 metri circa)
    Slot azione 2: Attivazione Bombe
    Slot azione 3: Uso Tonico
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: Illusione dei Rovi Ghiacciati
    Slot Tecnica 2: Movenza d'Ombra
    Slot Tecnica 3: Attacco Seinji illusorio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..The True Feather Lullaby..
    7° Post Attivo




    L’attacco a sorpresa portato dal rosso non aveva dato i risultati sperati. Non riuscendo a vedere a più di un palmo dal naso il Chikuma era stato costretto ad improvvisare ritrovandosi al termine del proprio attacco con un pugno di mosche. Ora che si ritrovava al centro del campo di battaglia Hoshi si era esposto all’attacco di Seinji, un’eventualità di cui aveva tenuto conto ovviamente e che era pronto ad affrontare se non fosse stato per l’ennesimo genjutsu lanciato su di lui. Il Chikuma non riuscì a far nulla per evitare di essere colpito dall’ennesima trappola preparata da Seinji Akuma, il suo intero corpo all’improvviso era stato avvolto da decine di rovi ghiacciati anche se ora poteva dire con sicurezza dove si trovasse Seinji, cioè a 6 metri dalla sua posizione. Era evidente che Seinji fosse pronto a colpire duro questa volta per terminare una volta per tutte quello scontro, eventualità che il rosso voleva assolutamente evitare mentre il suo vento continuava a pompare l’aria attorno a se cambiando direzione questa volta per intaccare la velocità di qualsiasi cosa all’interno del suo raggio d’azione [Tifone Umano][Azione 1][Slot Vento x6 / Raggio: 9m / Malus Velocità: -6 / Consumo: 1.5 Bassi].


    Hoshi doveva togliersi da li ed ora che sapeva la posizione di Seinji sapeva anche in che direzione dirigersi senza incappare in lui, cioè dalla parte opposta. L’armatura creata dal rosso sarebbe svanita lasciando rapidamente posto ad un diverso costrutto di vento, un ammasso tumultuoso che lo avrebbe circondato sollevandolo letteralmente da terra. Hoshi non riusciva a muoversi, quei rovi lo stavano bloccando a terra tuttavia nel suo inconscio, per quanto realistici il Chikuma sapeva di essere solo vittima di un genjutsu. Quei rovi erano nella sua testa ed erano solo il prodotto di un terribile cortocircuito indotto nel suo sistema sensoria, come lo era per la nebbia e tutto il resto. Doveva liberarsi da quel fastidio ed esisteva solo ed unicamente un modo per farlo. Pompata aria attorno alla sua figura il rosso si sarebbe preparato a scampare all’attacco di Seinji <neospoiler>[Nuvola di Vento]<span class="text elenco" style="text-allign:justify; font-syle:normal; width: 300px; top: 25px; text-shadow:none">[Tecnica Base][Slot Vento x3 / Consumo: 4 Bassi]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Non vedeva Seinji ma poteva sentire benissimo i suoi passi, il bastardo si stava avvicinando a velocità folle contro di lui, solo il vento lo stava rallentando, al rosso non restava che indietreggiare e spostarsi il più possibile da li. Sfruttando la spinta garantita dalla nuvola di vento il Chikuma si sarebbe semplicemente lasciato trasportare come un sacco di patate inerme verso l’alto per indietreggiare il più possibile. Sapeva che da li a poco Seinji lo avrebbe complito, magari con qualche sua illusione. Aveva già sentito quanto fossero reali quelle sue illusioni e non aveva intenzione di assaporare nuovamente quella sensazione. Sfruttando la nuvola di vento il Chikuma si sarebbe rapidamente allontanato di li spiccando il volo verso la parte opposta di Seinji che era apparso per tentare di bloccarlo con una presa. Il rosso sarebbe riuscito ad alzarsi in volo per non più di un paio di metri dal punto dove si trovava prima di sentire un’ondata di calore avvolgerlo e spedirlo ad una decina di metri da li in un boato dalla potenza distruttiva eccezionale[Schivata][Azione 2+ Difesa][Riflessi: Nera / Precisione: Nera+4].


    -WAAAARGH!!!- Seinji aveva escogitato una terribile trappola sotto ai piedi del rosso che ora si ritrovava ferito a circa sei metri da dove era partito con non poche botte ed escoriazioni. Il Chikuma era miracolosamente riuscito a schivare il nucleo più potente dell’esplosione tuttavia non era riuscito a schivare l’esplosione con raggio maggiore. Il suo tornado di vento aveva rallentato abbastanza l’esplosione da tenerlo lontano, quel Seinji era completamente pazzo -..urgh.. ancora.. bombe.. quell’idiota vuole uccidermi..- il rosso proprio non capiva come una persona potesse essere tanto stupida. Insomma da quel che sapeva anche Seinji era un accademico e quello che stava facendo non era sicuramente ben visto dall’Accademia. Hoshi aveva rubato le pergamene per un motivo ben preciso, cioè quello di usarle per il bene della comunità e non contro di essa, possibile che Seinji non lo avesse ancora capito [Ferita][Ferita: -6 Leggere][Arti Inferiori e busto].


    Il rosso era a terra con le orecchie tappate dall’esplosione. Non ci vedeva, aveva male ovunque e le energie ormai stavano venendo meno. Avrebbe potuto finirla la, consegnare le pergamene sarebbe stato una liberazione per lui, in fin dei conti Seinji si era preparato a quella vendetta da tempo e ci era praticamente riuscito tuttavia, non sarebbe stato da Hoshi farlo. Lanciato a dieci metri dal punto di detonazione il rosso stava sputando sangue mentre non sentiva più le gambe. Aveva riportato della bruttissime ferite anche se non sarebbe stato un problema reggersi in piedi, a differenza della volta precedente non aveva ancora nulla di rotto -..argh.. che male.. cavolo.. mi mangerei tanto un arrosto adesso.. tsk!.. deve essere l’odore del mio corpo bruciato.. argh..- era giunto il momento di reagire quindi senza perdere tempo il rosso avrebbe messo le mani davanti al petto dopo aver preso qualche goccia di sangue dalla bocca. L’illusione lo stava tenendo bloccato a terra senza dargli modo di muoversi tuttavia non gli impediva di muovere gli arti, semplicemente lo teneva bloccato li sul posto. Composti i sigilli il rosso avrebbe poggiato la mano a terra aprendo i cancelli spazio dimensionali che avrebbero portato a lui il più potente tra tutti i fennec [Tecnica del Richiamo][Tecnica Avanzata][Kyoushou / Consumo: 9 Bassi]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di pari energia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )


    Creatura [Kyoushou]
    Speciale: Kyoushou è il sovrano di tutti i Fennec. Questo gigante è in assoluto l’esemplare di fennec più grande che esista al mondo. La furbizia e l’intelligenza di questo esemplare è insuperabile anche se non riescono a nascondere un carattere desideroso di battaglie e sfide. La sua potenza non ha eguali, temuto e rispettato il gigante governa dall’alto del monte Hitozatohanareta posto nel cuore del gigantesco deserto del paese del Vento.
    Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30
    [Da Jonin in su]
    .


    In un istante il gigante sarebbe apparso sul campo di battaglia mentre Hoshi veniva letteralmente sospinto in cielo sopra la sua testa. Il gigantesco fennec si sarebbe guardato attorno per qualche istante prima di parlare -Hoshi-kun.. perché mi hai chiamato?!- la devastazione attorno a loro era evidente e al fennec fu subito chiaro che la situazione non fosse delle migliori -Yo Kyou.. come butta?!.. argh.. sono un po’ in difficoltà così ho pensato di chiamarti.. eheheh..- -..mmh.. capisco.. ti sei di nuovo cacciato nei guai come al tuo solito.. Daikenjin ti aveva detto di starne alla larga se non sbaglio..- il rosos avrebbe sbuffato scocciato prima di continuare -..uff.. si lo so lo so.. ma questa volta non è colpa mia.. aspetta ricordi l’ultima volta che ti ho evocato.. dentro a quella gigantesca grotta sotterranea..- -..certo.. un’esperienza indimenticabile.. se non sbaglio ti sei pure rotto un braccio.. che pivello..- -..ecco appunto.. ti ricordi di quel tizio che stava a difesa delle pergamene.. beh è qui in giro da qualche parte in cerca di vendetta.. quel tizio è completamente sbiellato.. lancia genjutsu e bombe ovunque.. guarda come mi ha ridotto.. ouch..- il rosso stava sopra la testa del gigante inerme cercando di massaggiare le parti del corpo più doloranti -..e io cosa dovrei fare?!..- -..proteggermi!.. non è forse ovvio?!.. sono sotto l’effetto di almeno una decina di illusioni.. in questo momento vedo solo nebbia.. rovi ghiacciati che mi tengono immobile sopra la tua testa e altre robe strane.. mentre tu sei apposto giusto?!..- per Kyoushou quella non era altro che una normalissima radura con alberi bruciati e abbattuti, nulla di così strano insomma -..non vedo nulla di strano.. e nemmeno il tuo fantomatico nemico..- -Tsk!.. sarà nascosto qua da qualche parte.. tieni le orecchie ben aperte.. ha appena tentato di farmi saltare in aria con delle bombe.. sarà sotto terra se non lo vedi..- mentre parlavano il Chikuma aveva preso dalla sacca una lunga corda lanciandola attorno alla testa di Kyoushou imbragandosi come un fagotto sulla sua testa -Ehi aspetta!.. che stai facendo?!..- -..mi preparo alla battaglia.. devo liberarmi da queste dannate illusioni che mi hanno fulminato il cervello..- il rosso si era letteralmente legato alla testa del gigante [Infagottamento][Azione 3][Corda]

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    .



    Fatto ciò il rosso avrebbe preso dalla sacca un secondo tonico per recuperare un po’ di energie tanto per non morire li sul posto. Avrebbe mangiato la pastiglia avidamente senza lamentarsi questa volta. Il tonico gli avrebbe risollevato di sicuro il morale oltre che le energie preparandolo al proseguimento di quell’assurdo combattimento per delle stupidissime pergamene che di li a poco sarebbe stato anche felice di distruggere [Tonico di Ripristino Medio][Azione 4][Vitalità: +4 Leggere]

    Impasticcato [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di metabolizzare efficacemente più tonici: il dosaggio è aumentato di un'unità. Questa abilità non varia gli effetti dei tonici, né le controindicazioni.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    .


    -Ecco fatto!!!.. ora sto meglio.. ehi Kyoh.. lascio a te il resto!..- -..eh?!.. on che senso il resto..- senza dire altro il Chikuma sarebbe letteralmente svenuto cominciando a russare come una trebbia industriale. Si, Hoshikuzu Chikuma senza tanti complimenti si era messo a dormire nel bel mezzo di un combattimento per sfuggire alla furia del nemico e soprattutto ai suoi genjutsu. Il ragionamento fatto dal rosso era quanto mai semplice, se i genjutsu influivano sulle sue percezioni sensoriali e sul suo sistema nervoso allora non gli sarebbe bastato che resettarlo facendosi una bella dormita -EHI MA CE DIAVOL?!.. HOSHI.. HOSHI DANNAZIONE!!!- il gigantesco fennec sembrava quanto mai sorpreso della cosa. Il rosso lo aveva chiamato li per combattere ed ora si era messo a dormire lasciandolo impreparato e confuso -..rrrrgh.. dannata peste.. questa me la paghi..- il gigantesco fennec aveva piantato le zampe a terra preparandosi a combattere. Il suo muso era rivolto verso il luogo dell’esplosione a circa una decina di metri dal cratere, davanti a lui la radura si apriva dando modo di vedere tutto ciò che succedeva, Seinji non avrebbe mai preso quelle dannate pergamene [Addormentarsi][Slot Gratuito]
    .
    .

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 9.25 (-6+4-4-1-1-6-1+4)
    En. Vitale: 24/30 - Status Ustione Media 1/3
    Chakra: 31.75/100
    Recupero Abilità: Combo Travolgente x0 turni / Combo Efficace x0 turni / Tecnica rapida x0 turni / Te. Economiche x1 turni

    Difesa1: Schivata Azione 1: Tifone Umano
    Difesa2: /// Azione 2: Movimento Nuvole di vento
    Difesa3: /// Azione 3: Corda
    Difesa4: /// Azione 4: Tonico di Ripristino Medio
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Tecnica del Richiamo
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x2; Bomba abbagliante x1; Tonico di Recupero Superiore x1

    Kyoushou
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 18/18


    OT/ Svegliatemi quando è tutto finito! :riot:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,059
    Reputation
    +215
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Che la sua illusione non riuscì a colpire il bersaglio in pieno per via del Tifone Umano che Hoshikuzu Chikuma aveva scatenato nel giro per difendersi dall'attacco di Seinji Akuma, a quest'ultimo importò ben poco. Del resto lo sapeva lui, e - lo intendeva, forse, persino lo stesso Hoshi, - che era semplicemente un diversivo. Uno dei tanti che i ninja utilizzavano per raggiungere il proprio scopo, che in quel momento era rappresentato dalle pergamene di Takurama, nonché dall'orgoglio ferito di un tizio come Seinji Akuma. E questi, si sapeva, mai avrebbe mollato una questione che lo riguardava direttamente. Fu anche per quello che, accortosi del fatto che Hoshi non utilizzava il rilascio per fermare i suoi tentativi d'imprigionarlo in delle barriere, Seinji iniziò a utilizzare queste tecniche con sempre maggiore frequenza, fino a mettere il nemico in delle vere e proprie strette. La trappola che aveva escogitato serviva proprio a quello: a mettere fine all'incontro. Lo desiderava più di ogni altra cosa, e - costi quel costi, - ci sarebbe riuscito. Probabilmente, quell'occasione si sarebbe rivelata positiva per l'Akuma. Una di quelle in cui la sua innata testardaggine avrebbe finalmente avuto un risultato che non si collocasse tra il disastroso e il troppo disastroso. Perché non si sarebbe fermato, né avrebbe fatto dei passi indietro finché non avrebbe avuto quello che gli spettava di diritto. La storia di quelle pergamene si era protratta decisamente per troppo tempo e ora non voleva che finirla con uno secco colpo. Tutte quelle bombe situate sotto alle gombe del Rosso miravano a dargli quella vittoria e quella soddisfazione. La soddisfazione di vedere le pergamene di nuovo nel proprio pugno; le pergamene vendicate. Perché, andava come andava, non avrebbe di certo terminato tutto quell'affare così facilmente. Perché non si sarebbe arreso nemmeno se gli fosse finito il chakra, e avrebbe continuato a colpire, esanime, finché non avrebbe raggiunto il risultato sperato.
    "E' finito" - gli sussurrò la voce del Demone di cui ancora utilizzava il potere visivo, ma Seinji non se ne convinse. Sapeva che quel tipo era abbastanza imprevedibile, che poteva inventarsi una qualsiasi cosa e che in quell'incontro quella sua imprevedibilità l'aveva largamente mostrata a Seinji Akuma. Le sue preoccupazioni si dimostrarono vere poco dopo, quando egli si spostò sotto il terreno macinando 24 metri dal nemico. Il suo sguardo, che vedeva oltre barriere fisiche, restava comunque attivato e la sua testa girata in direzione del nemico, tanto, quanto era sufficiente per vedere il modo in cui questi era riuscito a schivare il più dei danni che le bombe gli avrebbero provocato. Tuttavia, il Rosso, seppur bravo e ingegnoso in quel frangente, non riuscì sicuramente a evitare l'esplosione del tutto, beccandosi dei rigogliosi danni alle gambe. Oltretutto, vi fu una contrapposizione con il genjutsu di Seinji che lo teneva legato al terreno. Nella mente di Hoshikuzu erano dei rovi di ghiaccio che il suo cervello percepiva come tali e che gli procurarono del dolore da stiramento non appena la sua nuvola distaccò il suo corpo, forzandone i sensi, dal suolo. [Ferita aggiuntiva per difesa errata: -1 leggera per arto (stiramento forzato)/ -4 leggere in totale]

    "Uhm..." - pensò il Demone. - "Non è poi così male sto tizio."
    "No. Decisamente no. Ma questa partita la vincerò io."

    jpg



    Nel frattempo Seinji si portò a 24 metri dal punto di detonazione, mentre Hoshi arrivò 10 metri dal punto in cui erano volati i detriti facendo aumentare la distanza a 34 metri in totale. Il nemico era comunque nel campo d'azione del Magan, anche se forse non lo sapeva. In contempo evocò una delle sue creature che Seinji aveva già conosciuto nel sotterraneo della Sala Giochi e fece trasalire l'Akuma con una serie di azioni che andavano tra l'incredibile e il molto incredibile.
    Poiché quando vide che il Rosso si stava, incredibilmente, legando da solo alla testa dell'animale non ci credette ai suoi occhi che cosa, per Diavolo, stava osservando. Quando, invece, vide cosa successe dopo, volle prendere tutte le sue cose e tornare a Kiri a cucinare il pesce perché tanto uno che si metteva a dormire in mezzo a quell'inferno era o malato, o stupido, o cosa. Un ninja così era un cazzo di fottutissimo imbattibile genio, o uno superforte, protetto da tutte le Divinità di quel mondo. E quindi imbattibile.

    "Ma che cazz..."

    tumblr_inline_o03up0bqb21rnv9bo_540



    "Sangue freddo, Seinji! Sangue freddo!"
    "Come faccio ad avere il sangue fre..."
    "Lui è incredibile, ma ha subito molti danni ultimamente. Puoi prenderlo..."
    "E la creatura?"
    "Ci hai già combattuto contro."
    "E i genjutsu?"
    "Fintanto che dorme ne è immune..."
    "Mi conviene rilasciarli tutti?.. quanto chakra!"

    Ci volle qualche attimo perché Seinji si riprendesse da quel mezzo shock e capisse di dover agire.
    "Ho una trappola in mente," - sussurrl tra sé e sé.
    In effetti ne aveva una, ma vi era un dettaglio che non tornava. Avrebbe tentato di risolverlo poco dopo comunque, lasciando un posto all'interpretazione libera nei suoi calcoli. Quindi, ancora sotto terra attivò le sue bombe rimanenti e si mise a correre in direzione della gigantesca evocazione di Hoshi, che distava ben 34 metri da lui. In quel primo frangente annullò tutti i genjutsu e ninjutsu che inizialmente aveva lanciato su Hoshikuzu e sull'arena. Questo gli avrebbe permesso di non spendere troppo chakra. Successivamente continuò il suo movimento in direzione dell'evocazione del rosso.[1° Slot Azione - Attivazione 3 Bombe ] [Slot gratuito: 6 metri] [2° Slot Azione - Spostamento 36 metri]

    CITAZIONE
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    La sua corsa sottoterra sarebbe continuata fino alla posizione del Fennec, che avrebbe controllato nel mentre grazie alle particolarità della sua Vista Vitale. E una volta sotto avrebbe apposto tutte e 3 le bombe rimanenti [Slot Gratuito Veloce] direttamente sotto il gigantesco Fennec. Le dispose in modo da coprire il più vasto raggio possibile di esplosione, ma anche in modo da provocare la più grande quantità di danni alla gigantesca creatura se questa fosse entrata nel terreno Tuttavia, queste non sarebbero esplose subito dopo, in quanto l'Akuma avrebbe continuato la sua corsa sotto terra.

    CITAZIONE
    Prestigiatore
    Abile: L'utilizzatore può occultare l'applicazione di una carta bomba ad un oggetto. La Furtività del movimento è pari a +3.
    [Da Genin in su]

    Attivatore
    Abile: L'utilizzatore può ritardare ulteriormente il tempo di esplosione di una bomba.
    [Consumo: 1/2 Basso ogni ora in più]
    [Da Chunin in su]

    Impercettibile
    Arte: L'utilizzatore può occultare l'attivazione delle [Bombe] ai sensi dell'avversario. L'attivazione della bomba avrà un bonus alla furtività pari a +6. L'attivazione può essere occultata all'Udito e al Tatto.
    [Da Jonin in su]

    Arrivato a 8 metri dal nemico, Seinji avrebbe continuato la sua corsa verso l'altra estremità della foresta non curandosi del Fennec e portandosi a 44 metri dallo stesso. I suoi occhi gli permisero d'individuare zone con ombra incontrollata, che gli sarebbe servita successivamente. [Slot Azione 3° - Spostamento 36 metri – Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Il resto sarebbe successo di fretta, in modo particolarmente veloce e dannoso per la salute dell'evocazione, nonché forse anche del Rosso stesso. In primis, ancora nascosto sotto la terra, Seinji avrebbe composto diversi sigilli. Una lunga serie che lo avrebbe portato in vantaggio. L'attivazione di quella tecnica era particolarmente lunga, ma forse ne valeva decisamente la pena. Sempre per quello che aveva in mente.

    CITAZIONE
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso)


    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tigre, Gallo, Drago (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni 6 metri )
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]

    [Da genin in su]

    Raggio: 36 metri / Tecnica economica al 50%

    Preparazione [2] - Tecnica Economica
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Una volta rilasciato il chakra, sull'arena del combattimento sarebbe iniziata a cadere una densa pioggia nera. Solo uno stupido non avrebbe capito di cosa si trattava: olio infiammabile. Questa avrebbe ricoperto un'area circolare di raggio 36 metri, mentre il Fennec con Hoshi sopra erano giusto al centro del raggio d'azione. Questo significava che il Fennec avrebbe dovuto spostarsi di 36 metri per evitare la pioggia. Conoscendo le abilità di scavatrincee del Fennec, Seinji però aveva intuito che questi potesse nascondersi sotto al suolo similmente a come avrebbe fatto Hoshikuzu prima. Aveva intuito, che quello sarebbe stato, forse, l'unico nascondiglio utile per l'evocazione. Per questo aveva apposto le bombe sotto il Fennec. E queste sarebbero esplose non appena la pioggia avrebbe iniziato a cadere, evitando in tal modo che la creatura si rifugiasse lì sotto creandosi una trincea, ma anzi, spingendola non verso il suolo, ma verso l'alto. [Esplosione di Potenza complessiva: 190] Lo stesso sarebbe accaduto anche se la creatura avesse subito deciso di scavarsi la trincea per difendersi dalla particolare pioggia. Cercando di trovare il rifugio nel sottosuolo, il Fennec vi avrebbe trovato 3 bombe ad attenderlo. E queste sarebbe esplose in maniera immediata subito contro di lui.

    A quel punto Seinji sarebbe stato ancora nascosto sotto il suolo, ma per infiammare la pioggia avrebbe dovuto uscire dal suo nascondiglio. Per questo utilizzò il resto dei tronchi degli alberi nell'arena che creavano ombra per comparire di nuovo sul suolo, a 44 metri dal nemico e a 8 metri dalla zona in cui cadeva la pioggia nera. Senza pensarci oltre compose altri sigilli, questa volta più velocemente.

    CITAZIONE
    Inferno di fuoco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Scimmia, Coniglio (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una fiammata di diametro pari a 1,5 metri. Essa potrà percorrere fino a 30 metri, con una traiettoria lineare. La fiammata non potrà cambiare direzione. La velocità è pari alla Concentrazione delll'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Può causare Ustione (DnT Medio)
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    A velocità pazzesca avrebbe sputato un'enorme fiammata in direzione dell'olio nero, accendendolo istantaneamente. Vi sarebbe stata, quindi, una reazione a catena che avrebbe coinvolto tutto ciò che si trovava all'interno dell'area d'azione della Pioggia Nera. Una goccia della Pioggia le avrebbe infiammate tutte. Il campo sarebbe infiammato non appena la fiamma emessa dalla bocca del kiriano fosse venuta a contatto con l'olio. Un'area di 72 metri completamente bruciata. Grazie alla sua vista Seinji avrebbe continuato a guardare nell'arena, per vedere cosa avrebbe fatto la creatura nonostante il fuoco.

    tuz2



    "Vediamo un po' come se la caverà adesso" - pensò l'Akuma soddisfatto di sé stesso. Il nemico non aveva molte possibilità ora. Se fosse rimasto in superficie, sarebbe stato colpito dalle fiamme. Se avesse cercato di scavare una trincea come fece Hoshi precedentemente, sarebbe stato certamente colpito dall'esplosione. Cosa avrebbe fatto e come si sarebbe comportato era un bel enigma. Un enigma che Seinji Akuma voleva risolvere. E subito dopo aver visto la risposta del Fennec alle azioni del kiriano, la sua vista si sarebbe spenta. Ma per quanto?
    Era una bella domanda.

    In tutto quel casino di adrenalina, esplosioni e fuoco non badò nemmeno alle pergamene e ciò che il fuoco avrebbe potuto farci nel caso. Al suo interno, da qualche parte, intuiva comunque che Hoshikuzu Chikuma, o la sua stupida creatura, avrebbero trovato un modo per capire della trappola e schivare le fiamme. Se non completamente, allora almeno in parte. Questo significava che nonostante tutto le pergamene sarebbero state salve e il suo onore riconquistato.
    In altro casi era ancora pronto a scatenare un inferno.



    Seinji
    Vitalità: 17 / 18 leggere (leggera alla spalla destra)
    Energia Vitale: 29/30
    Chakra: 252bx -4(Movimento repulsivo) -16(Pioggia Nera) -28(Inferno di Fuoco) - 2(Ritardo esplosione) - 4(Manipolazione della Forma) -8(Mantenimento Movenza d'Ombra)=200bx

    Recupero Abilità:
    Tecnica rapida: ancora 1 round
    Tecnica Economica: ancora 2 round
    Preparazione: ancora 2 round
    Ninjutsu talentuose: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X1 legata a 1 kunai (1 consumata)
    -CartaBomba liv. III X1 legata a 1 kunai (2 consumate)
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X1 legata a 1 kunai (1 consumata)

    -Kunai X1 (7 consumati)
    -Tonico di Recupero Superiore X0 (tre consumati)

    Illusione: ///

    Simboli della Psiche rimasti: 1/4

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Attivazione Bombe
    Slot azione 2: Movimento verso Hoshi
    Slot azione 3: Movimento 36 metri - Azione Rapida
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: Pioggia Nera
    Slot Tecnica 2: Manipolazione della Forma
    Slot Tecnica 3: Inferno di Fuoco
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.