Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Combattimento
    ..NOOOOOOOO!!!..
    8° Post Attivo




    Kyouhshou era stato trascinato nel bel mezzo della battaglia senza nemmeno sapere bene il perché. Hoshikuzu stava affrontando lo stesso nemico che avevano incontrato nella grotta sotterranea inondata di olio e fiamme, un avversario potente che l’animale sapeva di non poter sconfiggere tanto facilmente, non da solo almeno. Il rosso si era legato alla sua testa per poi cadere in un profondo sonno liberatorio. Seinji Akuma era riuscito a procurargli una overdose di genjutsu mandandogli letteralmente in pappa il cervello procurandogli inoltre non poche danni fisici che richiedevano di sicuro delle medicazioni, insomma il ninja di kiri lo aveva proprio conciato per le feste. Kyoushouera li per proteggerlo e non per sconfiggere il suo avversario, mai e poi mai il re del mente Hotozatohanareta avrebbe combattuto le battaglie del proprio evocatore, se Hoshi aveva un problema con quel tizio sarebbe stato compito suo sistemarlo. Il gigantesco fennec per il momento si sarebbe limitato solo a proteggerlo [ferita][Rovi illusori][Leggera x4]
    .



    Di Seinji non vi era traccia tuttavia il grosso fennec sapeva che doveva essere li nei paraggi - ..Tsk.. si nasconde come quelle fastidiose pulci.. grrr..- non lo vedeva, ma poteva scovarlo grazie alle sue incredibili capacità percettive. Concentrandosi in un raggio di 9km, una distanza più che sufficiente a percepire anche la più minima percezione nel raggio di qualche decina di metri, il fennec avrebbe cercato di sentire la presenza del ninja che seppur immerso nel terreno in apnea possedeva pur sempre un cuore battente. Sarebbero state quelle le vibrazioni percepite da Kyoushou, un battito d’ali di colibrì che lo avrebbe agganciato ai movimenti del kiriano [Suggerimento Naturale][Tecnica Avanzata][Consumo: 2 Bassi]

    Percezione (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione.
    [Da Jonin in su]

    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    Richiede Specializzazione Esploratore
    [Da Chunin in su]
    .


    Il gigantesco fennec poteva sentire il kiriano muoversi sotto terra. Come aveva fatto nella grotta stava utilizzando la stessa subdola mossa per disorientare l’avversario e colpirlo con la sua arte ninja. Ovviamente mentre si avvicinava Kyoushou non aveva mollato per un attimo l’attenzione percependo la sua presenza proprio sotto la sua posizione. Non sapeva cosa stesse facendo esattamente, ma non poteva assolutamente restare li fermo immobile, senza pensarci due volte il gigante si sarebbe così scansato spostandosi rapidamente verso destra mentre la talpa umana filava sotto di lui balzando rapidamente di una decina di metri. Ovviamente non sapeva che li sotto il kiriano gli aveva appena preparato una bella sorpresa tuttavia la sua scelta di fuggire lo avrebbe salvato subito dopo [Spostamento][Difesa][Movimento: 10m / Riflessi: Nera]

    Spostamenti: Richiede 1 slot Difesa spostarsi dalla propria posizione per evitare un attacco. Il movimento massimo è pari a 1/3 del movimento di uno slot Azione. Il danno è azzerato. Fuggire usando una capacità di movimento particolari (volo, nuoto ecc.) è considerata Difesa Totale: il round termina, non si applica che si fugge dall'ultima azione offensiva dell'avversario o se l'avversario riesce a concludere le sue azioni offensive.
    .


    -Ma che diavolo sta fecendo?!..- il grosso animale non riusciva a capire le mosse dell’avversario anche se tutto sarebbe stato molto più chiaro non appena una densa pioggia di olio nero prese a cadere dal cielo. Prima una goccia sul grosso naso, poi una seconda e una terza fino a quando una vera e propria bufera d’olio nero non si sarebbe abbattuta su di lui ed il Chikuma -..merda.. questo è.. ?!!- all’improvviso una potente esplosione si sarebbe scatenata alla sua sinistra facendolo letteralmente sobbalzare sul posto e facendogli notare che l’avversario era li a poco più di una quarantina di metri da lui. Troppo lontano per essere colpito da quell’esplosione così violenta il fennec si sarebbe inoltre accorto di essere completamente circondato da un mare di quella sostanza probabilmente infiammabile, non ci mise molto così a capire che cosa avesse in mente il Kiriano -..brutto figlio di..- senza nemmeno pensarci due volte il gigantesco animale avrebbe così impostato una folle corsa fuori da quell’inferno che rapidamente era esploso ad una quindicina di metri da lui grazie ad un potente katon. Le enormi zampe piantate a terra si sarebbero caricate di chakra spingendolo esattamente nella direzione opposta a quella del katon che fortunatamente non aveva un raggio d’azione abbastanza ampio da colpirlo direttamente -..VIA DA QUI!!!- con un Hoshi addormentato sulla testa l’animale avrebbe impostato la corsa dando le spalle al nemico senza tuttavia creare situazioni di possibili attacchi. Mentre correva inseguito delle fiamme avrebbe dato il massimo per sfuggire riuscendo a schivare il colpo solo per un soffio grazie alle sue dimensioni mastodontiche [Fuga][Difesa 2 + Azione 1][Movimento: 39m / Riflessi: Nera+3 / Velocità: Nera+3 / Consumo: 2 Bassi]

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Genin in su]


    Movimento Migliorato
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.
    [Da Chunin in su]
    .


    Il Fennec sarebbe riuscito così a scappare alla terribile trappola preparata dal kiriano per un soffio fermandosi a pochi metri di distanza dall’inferno di fuoco. Ormai i due potevano vedersi appena tra le fiamme ad una distanza di 83 metri l’uno dall’altro -Anf.. anf.. per un soffio..- il fennec era stato messo a dura prova da quell’esperienza ed il suo pelo sporco d’olio non gli avrebbero mai concesso di attaccare o altro. La situazione era giunta ad uno stallo pericoloso e seppur ancora fresco l’animale sapeva di non avere molte speranze contro un avversario capace di scatenare tecniche come quella -..grrr.. se solo ti svegliassi stupido ragazzino..- Hoshi stava sulla testa del gigante come se niente fosse. Legato come un salame stava dormendo di gusto cercando di trovare sollievo e non sembrava assolutamente volersi svegliare -..HOSHI!!!.. EHI HOSHI!!!.. SVEGLIATI!!!..- il ragazzo continuava a dormire beatamente e Kyoushou doveva assolutamente prendere una decisione -..mi dispiace.. ma questa pagliacciata finisce qui..- lo sguardo serio del fennec la diceva lunga su ciò che aveva intenzione di fare. Abbassata la testa si sarebbe dato una forte scrollata che non avrebbe svegliato Hoshi dal suo torpore ma avrebbe fatto scivolare fuori dalla sua giacca le preziose pergamene che quel uomo stava cercando di recuperare.


    Oggetti così piccoli avevano scatenato tutta quella distruzione. Il gigante del deserto non sapeva cosa contenessero per costringere due uomini ad arrivare a tanto, ma non gli importava. Hoshikuzu aveva bisogno di cure e quelle pergamene per quanto pericolose non valevano di certo la sua vita. Il re del fennec prese così la sua decisione andando forse contro lo stesso patto che aveva stretto con Hoshikuzu Chikuma -BASTA COSI’!!!.. QUESTO SCONTRO NON HA SENSO DI CONTINUARE AD ESISTERE.. LA VITTORIA E’ TUA.. PRENDI QUESTE PERGAMENE E VATTENE!!!..- a quel punto il gigante senza dire altro si sarebbe allontanato dal campo di battaglia lasciando il mare di fiamme tra i due. Seinji a quel punto avrebbe potuto seguirli, ma per fare cosa? Aveva già attentato alla vita di un alleato accademico, continuare ad attaccare Hoshi per ucciderlo gli avrebbe solo messo il mondo contro, non che poi il mondo non fosse già tutto contro Seinji Akuma. L’animale sarebbe scomparso in una nuvola di fumo portando con se Hoshi se fosse stato possibile oppure si sarebbe dileguato tra gli alberi della foresta lasciando Seinji Akuma l’unico superstite vittorioso. Il ninja aveva ttenuto ciò per cui si era preparato tanto, le pergamene di Takurama erano li davanti alla sua persona.


    Tenerle tra le mani gli avrebbe sicuramente donato un’estasi sublime. Forse non ci sarebbero state parole abbastanza sofisticate per descrivere quella sensazione tuttavia ora poteva finalmente scoprire cosa esse contenessero. Se mai avesse tentato di aprirle si sarebbe accorto che nessuna trappola o altro era stata imposta in esse. Hoshikuzu infatti le aveva mantenute intatte dopo il giorno in cui le aveva rubate senza alterare il loro contenuto. Seinji aprendole avrebbe capito che in realtà le pergamene non erano altro che semplici contenitori, pergamene di richiamo che dovevano contenere qualcosa di estremamente importante o prezioso o forse peggio ancora, pericoloso per la stessa stabilità del continente ninja. Seinji poteva percepire il loro potere mentre le teneva in mano, gli sarebbero parse pesanti e quasi insostenibili. Attivare il sigillo scritto in esse non sarebbe stato difficile, sarebbe bastata una modesta quantità di chakra per rilasciare il sigillo in esse contenuto, ciò che sarebbe successo poi sarebbe stata pura estasi.


    Dal rotolo un vero e proprio gaiser di biancheria intimi si sarebbe sprigionato raggiungendo l’altezza di trenta metri prima di lasciare cadere una pioggia di mutandine e reggiseni di ogni fattura e genere, si perché, le pergamene di Takurama in realtà non erano altro che, LA PIU’ GRANDE E COMPLETA COLLEZIONE DI INTIMO FEMMINILE DI TUTTA LA FOTTUTA STORIA DEL CONTINENTE NINJA. Nessuno lo sapeva, a parte un collezionista appassionato come Hoshi, ma Takurama appassionato collezionista tanto quanto il rosso aveva messo le mani sulla collezione anni addietro diventando di fatto il re di tutti i pervertiti. Takurama era davvero un genio nella vita quotidiana tuttavia, in privato, coltivava una passione smodata per l’intimo femminile. Le sue pergamene erano un vero e proprio tesoro che il rosso aveva ottenuto con dolore e sangue e che ora Seinji Akuma gli aveva portato via. Per diverse decine di minuti le pergamene avrebbero rilasciato una pioggia di intimo che avrebbe inondato la zona e reso Seinji l’uomo più felice della terra.


    [...]


    Il giorno seguente al monte dei Fennec, un urlo carico di dolore sarebbe esploso rimbombando per tutto il deserto. Se mai in futuro qualcuno avesse chiesto ad Hoshikuzu Chikuma, quale fosse stato il suo giorno più triste di sempre questi avrebbe risposto -..quello in cui.. ho incrociato la strada di Seinji Akuma..- quella storia non si era conclusa li.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 5.25 (-6+4-4-1-1-6-1+4-4)
    En. Vitale: 24/30 - Status Ustione Media 1/3
    Chakra: 31.75/100
    Recupero Abilità: Combo Travolgente x0 turni / Combo Efficace x0 turni / Tecnica rapida x0 turni / Te. Economiche x1 turni

    Difesa1: Schivata Azione 1: Movimento
    Difesa2: Schivata Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico di Ripristino Medio x2; Bomba abbagliante x1; Tonico di Recupero Superiore x1

    Kyoushou
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 14/18


    OT/ BRAVO LEO!!! :riot: MI HAI SPAPPOMINCHIARELLATO!!!
    Mi sono preso la libertà di farti scoprire cosa contenevano le Pergamene di Takurama :guru:
    Mi arrendo la vittoria va a Leo! Bella giocata mi sono divertito! XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    "Maledizione" - pensò l'Akuma guardando come anche il suo ultimo attacco andasse a vuoto. Una zona completamente bruciata non era servita con un avversario che in qualche modo aveva capito che le bombe di Seinji, - che tanto per esplosero comunque devastando qualche altro metro quadrato, - si trovavano proprio sotto di lui. Il fuoco e le fiamme poi non servirono a niente. Con il suo sguardo Seinji vide che il grande Fennec si era portato via dalla zona, situandosi oltre il fuoco. Questo significava una cosa sola: fallimento. Probabilmente avrebbe dovuto prevederlo. O semplicemente annotarsi quell'altra capacità del Fennec, che nonostante tutto avrebbe potuto tenere testa all'Akuma. Questi semplicemente lo guardò perplesso da lontano, abbastanza lontano da capire di non poterlo cogliere con nessuna tecnica. L'evocazione con il suo portatore era fuori dal suo raggio d'azione e se voleva avere le sue pergamene, - che ormai erano una questione di priorità più che altro, - avrebbe dovuto raggiungerlo di fretta e furia. Prima però Seinji ebbe modo anche di ascoltare le richieste del Fennec che puntavano al Rosso, con la richiesta perché questi si svegliasse dal suo sonno letargico, che però sembrava poter essere paragonato a un coma bello e buono.
    "Secondo me sta facendo finta... di dormire intendo" - suggerì il Demone mentre Seinji continuava a guardare incredulo tutta la scena, finché le pergamene che egli cercava con tanto ardore non scivolarono via dalla giacca del sunese cadendo a terra. Quegli oggetti avevano scatenato una distruzione enorme e dopo le varie esplosioni di Seinji e l'utilizzo di tecniche devastanti una cosa era assolutamente certa: quella zona sul continente ninja non sarebbe mai più stata la stessa. Incendi, esplosioni, jutsu potentissimi ne avevano creato un deserto che sarebbe perdurato nel tempo. Il tutto per delle pergamene. Informazioni. Informazioni che Seinji non conosceva, ma che sembravano essere preziosissime.
    "HO VINTO! HO VINTO IO!!!! HAHAHAHAH! Sì è arreso! Hai visto?! Si è arreso! Quel tizio si è arreso HAHAHAHAHAHAHA! La vittoria è mia! E' mia! Mia e solo mia! Io sono il ninja più forte. IO SONO SEINJI AKUMA! HAHAHAHHA HO VINTO! HO VINTO! HO VINTO! HO VINTO IO! IO!" - iniziò a esultare Seinji guardando come il Fennec si stesse allontanando con Hoshikuzu ancora sopra la sua testa.
    "Alla fine quella creatura è stata più intelligente del suo padrone", - sospirò Asmodai nel mentre Seinji si avvicinava a raccogliere le pergamene.
    "Oppure mi ha imbrogliato portandosele via."
    "Controlla."
    Prese le pergamene si mantenne calmo. Il mondo dei ninja era troppo vasto e imprevedibile, fatto d'inganni e pericoli, per darsi troppe vittorie. Certamente, gli era piaciuto il fatto che Hoshikuzu Chikuma era fuggito via dall'area, ma erano quelle pergamene del tutto vere? Immediatamente Seinji aprì gli oggetti e capì che erano dei contenitori per qualcos'altro. Tuttavia, non ebbe fretta di procedere valutando prima la possibilità che potessero essere delle trappole.
    "Non è nel suo stile," - suggerì Asmodai, al che Seinji Akuma si morse il pollice, curioso com'era di scoprire quale arma così prezioso era dentro, e compose dei sigilli rilasciando il contenuto delle pergamene. Come sempre si sollevò una piccola nuvolina di fumo alla quale seguì una fontana composta da... indumenti femminili.

    Senji li osservò impassibile, tra l'incredulo e il completamente incredulo, con la faccia di qualcuno che avrebbe preferito suicidarsi piuttosto che osservare rimarcatamente quello. Mutandine e reggiseni vennero sparsi un po' ovunque, abbellendo quella zona prima disastrata.
    "Secondo me ha scambiato le pergamene. Si è tenuto le pergamene originali e ti ha dato qualche minchiata"
    "Non dovevo fidarmi," - pensò Seinji osservando come la fontana di indumenti femminili continuasse a gettare mutande ovunque.
    Il ninja di Kiri aspettò che i vestiti finissero, e quindi semplicemente prese le pergamene e le gettò nelle fiamme con un unico gesto freddo. Quindi si allontanò abbastanza da usare di nuovo la tecnica della pioggia nera su tutto quell'intimo per bruciare il tutto in un unico furioso gesto.
    "Ottimo. Itai ti avrebbe riso in faccia se gli avessi portato questo..."
    "Troverò da me un modo per costruire un'arma e vedrai che sarà migliore, ma prima..." - pensò Seinji osservando come quei vestiti sparissero nelle fiamme. - «Prima ti troverò Hoshikuzu Chikuma. E ti ucciderò. E ucciderò tutti i tuoi cari fino alla quinta generazione.» - disse con voce ferma e impassibile. - «E poi mi prenderò le vere pergamene di Takurama. Lo giuro sui miei avi Hoshikuzu Chikuma. me la pagherai. Me la pagherai come nessun'altro me l'ha mai pagata.»
    "Prima però inventati la super arma..."
    "Prima la vendetta..."
    "La super arma..."
    "La vendeta..."
    "L'arma..."
    "La vendetta..."
    "L'arma..."
    E così anche Seinji Akuma, nel suo dibattito con il demone Asmodai, si allontanò dal posto nella direzione opposta a quella del grande Fennec, nel mentre le fiamme continuavano ancora a bruciare.

    FINE










    Seinji
    Vitalità: 17 / 18 leggere (leggera alla spalla destra)
    Energia Vitale: 29/30
    Chakra: 200bx

    Recupero Abilità:
    Tecnica rapida: ancora 1 round
    Tecnica Economica: ancora 2 round
    Preparazione: ancora 2 round
    Ninjutsu talentuose: ancora 1 round

    Equipaggiamento:
    -CartaBomba liv. II X1 legata a 1 kunai (1 consumata)
    -CartaBomba liv. III X1 legata a 1 kunai (2 consumate)
    -CartaBomba liv. III Distruttiva X1 legata a 1 kunai (1 consumata)

    -Kunai X1 (7 consumati)
    -Tonico di Recupero Superiore X0 (tre consumati)

    Illusione: ///

    Simboli della Psiche rimasti: 1/4

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///
    Slot azione Bonus: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
    Slot Tecnica 3: ///
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.