Il lupo perde il pelo ma...

[Free Gdr Kairi - Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Il lupo perde il pelo ma...

    1° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG




    Così questo sarebbe un "thè" hai detto, giusto? esclamò l'uomo perplesso, osservando la bevanda che teneva in mano con sguardo poco convinto mentre continuava ad annusarla di tanto in tanto Ha un odore pungente ma che in qualche modo ricorda il bosco. Quindi prendete le foglie, le tenete dentro dell'acqua in maniera tale che poi si crei questa brodaglia colorata? E vi piace davvero? continuò con sguardo poco convinto quasi stesse osservando un insetto cotto e servito, alzando poi il viso per osservare Kairi ben poco convinto.
    La ragazza sospirò bevendo un sorso della sua bevanda Se ti fa così impressione non sei costretto a berlo, sai? Pensavo ti facesse piacere l'idea di provare qualcosa del nostro mondo, non dicevi così poco fa? esclamò osservando l'uomo leggermente esasperata per i suoi atteggiamenti: davanti a lui sedeva una persona vestita all'occidentale con camicia e jeans scuri, capelli mossi castani, occhi castani intensi e barba incolta, la sigaretta costantemente in bocca. In qualche modo era decisamente affascinante come essere umano, doveva ammetterlo.
    Solo che era si trattata di tutto tranne che di un essere umano. Daikami, quello era il suo nome, aveva deciso di seguirla dopo la missione in cui si erano conosciuti, incuriosito o così perlomeno le aveva spiegato dal loro mondo, e dalle strane tecniche di investigazione che aveva visto attuare da Shinichi. Ma essendo legato a Kairi da contratto e non con l'uomo si era diretto a Konoha anche per conoscerla meglio dal momento che volente o nolente avrebbero dovuto collaborare, anche se l'idea gli piaceva ben poco.
    Daikami in realtà era un lupo. E nemmeno un lupo come tutti gli altri, certo che no. Aveva capacità che gli permettevano di assumere le sembianze di un essere umano, cosa che la ragazza non si immaginava minimamente al loro primo incontro, e solo i kami sapevano che altro fosse in grado di fare. Anche da lupo passava tutt'altro che inosservato, ben più grande di una alce adulto nero come la pece e con occhi dorati luminescenti avrebbe potuto far paura al più grande dei predatori. Fortunatamente però era dalla parte dell'Uchiha, anche se non sembrava troppo felice della situazione per il momento: ma Kairi era convinta che con il tempo sarebbero diventati amici, o perlomeno così sperava.

    Daikami lanciò un'altra occhiata storta alla sua bevanda, per poi appoggiarla al tavolo e dare un'ennesimo tiro alla sigaretta, mandando il fumo completamente in faccia alla giovane Uchiha per l'ennesima volta. Da quando erano seduti al tavolo non aveva mai smesso di fumare, e la cosa cominciava a diventare piuttosto irritante per la ragazza, soprattutto considerato il fatto che pareva provasse gusto nel lanciare il fumo proprio nella sua direzione.
    Potresti evitare di mandare sempre il fumo verso di me? esclamò la ragazza, tossendo e smuovendo con la mano la nebbia che si era creata attorno al suo viso. In tutta risposta l'uomo la osservò qualche istante con il suo solito sguarda da "ma a me che cazzo me ne frega", soffiando una nuova nuvola in direzione della ragazza, che questa volta sbuffò poco felice Lascia perdere...il thé non lo vuoi provare ma le sigarette sembrano piacerti fin troppo continuò.
    Nel vostro rifugio voi umani avete troppi odori. Posso sentire l'odore di chiunque nel raggio di km, so cosa sta facendo l'essere umano nella sua tana sopra questo bar, e non credo tu voglia sapere dove si trova ne cosa sta facendo qui al tavolo, posso sapere che cosa provi solo in base ai tuoi movimenti ormonali, sento la paura del topo inseguito dal gatto a qualche isolato da qui. Non hai la più pallida idea di quanto possa essere difficile mantenere la concentrazione con tutti questi stimoli, anche nel bosco vi sono una marea di odori ma mai così tanti tutti assieme. Queste cose che dici chiamarsi sigarette disse spostando la mano che la teneva verso l'alto e dando un'altro tiro Ho visto un'essere umano utilizzarle mentre ti seguivo, ed ho colto subito l'occasione. Il fumo che provocano attenua gli odori e mi permette di concentrarmi solo su alcuni, inoltre le trovo anche particolarmente piacevoli concluse.

    Kairi lo osservò sconsolata scuotendo leggermente la testa, non era facile andare d'accordo con Daikami ma era convinta che in fondo, molto in fondo, nascondesse un'animo nobile sotto la scorza: l'aveva dimostrato più volte durante il loro primo incontro, nonostante i suoi modi di fare bruschi e duri Potevi avvisarmi prima ed evitare di pedinarmi per giorni come hai fatto. Ti avrei mostrato volentieri Konoha e spiegato tutto ciò di cui necessitavi l'idea di essere stata seguita ed osservata per così tanto tempo non le piaceva, considerato soprattutto il fatto che non si era minimamente accorta di nulla, ed era uno shinobi addestrato! Quei lupi si mostravano in maniera sempre più terrificante in qualche modo terribilmente abili, e ringraziava ogni giorno di averli come alleati: era stata una fortuna riuscire a stringere un contratto con loro.
    E come avrei potuto sapere le tue vere intenzioni se ti avessi avvisato? No, volevo capire chi eri davvero, e non c'è modo migliore per farlo osservando qualcuno quando non sa di essere osservato. Ma hai superato la prova, per questo ho deciso di farmi vedere. Mia madre potrà essere fiduciosa nei tuoi confronti solo perché hai salvato lei ed i miei fratelli ma io non sono così facile da convincere, però posso dire che per ora sei sulla strada giusta. Ma vedi di non sgarrare, se oserai torcere anche un solo pelo ad i miei fratelli minori o a trattarli come fossero tuoi schiavi, non importa quanto possa essere importante il nostro legame da contratto ma non esiterò a sistemarti io stesso a dovere esclamò osservandola con sguardo minaccioso, mentre un ringhio sommesso partiva dalla sua gola. A quanto pare era in grado di farlo anche in forma umana.
    Kairi scosse la testa a quella affermazione, per nulla preoccupata Allora non corro rischi. Come ho spiegato a tua madre sono alleati, e spero in futuro amici, per me non pedine. Puoi stare tranquillo disse, bevendo un nuovo sorso del suo thé al gelsomino e facendo cenno con il viso a Daikami di fare lo stesso Prova anche tu, forza! Non è così male come sembra, credimi!




    Edited by Kairi Uchiha - 28/7/2016, 21:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il lupo perde il pelo ma...

    Post Primo - Introduzione



    Era, finalmente, una tranquilla giornata a Konoha. Ero riuscito a convincere Fuyumi ad esplorare un po' la città e a visitare l'accademia ed io ero finalmente solo. Non che la compagnia della mia allieva mi desse fastidio, figurarsi, ma avere dietro alle costole quasi 24 ore su 24 (fortunatamente aveva voluto una camera separata, ed in questo era già meglio di Sayuri) una ragazza entusiasta che vuole solo parlare di spade mi irritava, dopo un po'. Decisi di entrare in una sala da thé, per godermi quella bevanda calda che, pur piacendomi, a Suna potevamo gustare solo la notte per ovvi motivi. Ero vestito con dei vestiti di ricambio, dei jeans ed una camicia bianca a maniche corte che lasciava intravedere in controluce le varie cicatrici che "adornavano" il mio petto e la mia schiena (anche se io non me ne ero minimamente accorto). Inoltre la lunghezza della maniche, leggermente ripiegate, ed il fatto che la camicia fosse dentro i pantaloni lasciavano intuire all'occhio esperto che avevo dovuto comprare un capo che non fosse della mia misura, per evitare di squarciarla ogni volta che mi muovevo. Il problema dei tessuti di bassa qualità e di un lavoro che non avevo eseguito personalmente (si, sono un discreto sarto e confeziono da solo i miei abiti per risparmiare. Mai ringraziato abbastanza la zia che mi insegnò a cucire).


    Grazie al colpo d'occhio del Detective avevo notato subito Kairi Uchiha, seduta al tavolo con un uomo molto più vecchio di lei. Che fumava! Dentro una sala da the! E che le sputava addosso il fumo!

    Ti piacciono sul serio così vecchi? E che ti trattino male? E pensare che quasi quasi mi piacevi Kairi...

    Ero curioso di saperne di più, anche perché non volevo immaginare loro due a fare... beh, avete capito, per cui decisi di intromettermi quasi a sorpresa.

    Sarei arrivato dal fianco, agitando la mano e posandola sul tavolo rivolgendomi alla Uchiha.

    Ciao Kairi, come va? Ti ricordi di me? Sai, Shinichi, quello della missione nel villaggio di Yongu...

    Era passato qualche giorno da quella missione ma ero sicuro che mi avrebbe ricordato. Non venivo dimenticato spesso.

    Che ci fai con questo... sniff sniff... aspetta... Daikami?! E tu che ci fai qui... acconciato in questo modo?!

    Di certo non rivaleggiava con quello dei lupi ma anche il mio senso dell'olfatto era abbastanza sviluppato. [Segugio]

    E io che mi ero immaginato chissà che... ah ah ah. Scusate il disturbo allora. Vado a sedermi più in la.

    Se non mi avessero fermato mi sarei andato a sedere da solo a qualche tavolo di distanza, attendendo che qualcuno venisse a chiedermi che the desiderassi.

    Avrei quindi chiesto un Thé alla vaniglia, ed avrei chiesto di offrire a nome mio un thé alla rosa canina a Kairi, ed una tazza di caffé per Daikami. Avevo quasi tirato ad indovinare coi loro gusti ma spesso di azzeccavo. Non mi andava di essere invadente o di sedermi non invitato al loro tavolo, e avrei cercato di sdebitarmi della gaffe di prima con quel piccolo dono.

    Se invece mi avessero chiesto di accomodarmi al loro tavolo l'avrei fatto ben volentieri, ordinando un Thé alla vaniglia e consigliando a Daikami di provare il caffé.

    Non credo abbiano una grossa scelta di miscele qui, ma secondo me tu sei più un tipo da caffé. Specialmente se vai in giro così. Sai... mi ricordi tanto gli investigatori dei vecchi film gialli che ho a casa. Presente? Vero o no Kairi che gli assomiglia proprio?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Divertente Reunion

    2° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Quando il chunin di Suna arrivò al tavolo presentandosi Kairi non impiegò che qualche istante per riconoscerlo Shinichi! Ma certo che mi ricordo di te. E' un piacere vederti a Konoha, come mai qui? esclamò, mentre Daikami rimase al contrario in silenzio osservando con la sua ormai solita espressione quasi cagnesca lo shinobi. Quando quest'ultimo si rivolse a lui riconoscendolo rivolse al ragazzo un sorriso appena accennato Hai un buon olfatto per essere un semplice umano rispose semplicemente, evitando completamente di rispondere alla sua domanda. Fu l'Uchiha a rispondere per lui, ormai abituata al suo poco savoir-faire .
    A quanto pare il nostro amico lupacchiotto... EHI! fu l'immediato avviso che l'uomo diede, sommato ad un'occhiataccia, alla ragazza sentendo quel soprannome. Kairi roteò gli occhi per poi continuare Ok, ok...DAIKAMI qui presente ha ben più capacità di quelle che mi aspettavo, e prendere forma umana è una delle tante. Ha detto che sono giorni che mi segue, non mi sono accorta di nulla, voleva capire se fossi davvero degna del contratto che abbiamo stipulato qualche tempo fa, ed a quanto pare ho superato la sua prima prova spiegò al ninja di Suna, girandosi ad osservare il suo ospite che per tutta risposta diede un ulteriore tiro alla sigaretta, anch'essa ormai finita come le altre 8-9 che si era già fumato da quando erano seduti al tavolo.
    Vuoi sederti con noi, Shinichi? O sei impegnato? chiese poi infine la ragazza, facendo un cenno allo shinobi di sedersi al tavolo con loro.

    Quando l'uomo accettò di sedersi assieme a loro ordinando le due bevande non appena arrivarono Kairi ringraziò, mentre Daikami osservò la nuova bibita scura appena arrivata annusando con interesse il suo aroma, e spalancando leggermente gli occhi Ora ci siamo, questo aroma mi piace decisamente di più di quella...brodaglia esclamò, allontanando con la mano il thé che la ragazza gli aveva offerto poco prima. Kairi si limitò a sospirare bevendo un sorso del thé alla vaniglia che Shinichi le aveva appena offerto: non era affatto male. Anche questa è una delle strane bevande fatte da voi umani con delle foglie tenute nell'acqua? domandò incuriosito al sunese, bevendo poi finalmente un sorso dalla sua tazza Strano, amaro, ma con un buon retrogusto. Non è di certo paragonabile ad un cervo appena ucciso dalla carne ancora calda, ma è forse una delle migliori cose che ho assaggiato da quando giro per la vostra tana

    Te l'ho già spiegato, si chiama villaggio, non tana. Voi lupi avete le tane, noi umani viviamo qui

    Tana, villaggio, il concetto è sempre uguale. Per quanto riguarda il mio vestiario, umano disse rivolto a Shinichi Ho solo rubato un paio di abiti che mi sembravano comodi dal giardino di un due gambe poco lontano da qui, non ha preso bene l'essere stato rapinato però. Sembra fossero i suoi abiti preferiti spiegò semplicemente e per nulla in colpa per l'accaduto.
    Kairi osservò più attentamente Daikami, accorgendosi solo ora di quanto il ninja di Suna avesse ragione: il lupo in forma umana sembrava proprio uscito da una di quelle vecchie serie poliziesche che guardava quando era bambina Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Curiosa scelta di abiti. Forse vuole emularti come detective, Shinichi disse, sorridendo.
    Film? Che cos'è un film? domando Daikami bevendo un'altro sorso di caffè; la bevanda scura sembrava piacergli parecchio.

    Uhm, i film sono delle storie, persone che hanno recitato davanti ad una telecamera ricreando una storia che noi possiamo poi guardare dentro appositi apparecchi chiamati "televisioni". Sai, tipo quella appesa qua in alto spiegò la ragazza, indicando una vecchia tv appena proprio nella sala in cui stavano bevendo. Daikami osservò l'oggetto alzando un sopracciglio Non ho idea di come facciate per prendere degli uomini, rimpicciolirli e metterli in quella scatola. E' un'altra delle vostre abilità da ninja? domandò, e per poco Kairi non sputò il thé che stava bevendo dal ridere, finendo con l'ustionarsi la gola piuttosto che fare una magra figura. Il suo viso arrossì leggermente per il calore ma cercò al solito di mantenere il suo contegno, anche se non riuscì ad evitare un paio di colpi di tosse che servirono un po' per dare sollievo alla sua gola, un po' per coprire la risata che voleva uscire fuori: per quanto il lupo non sapesse minimamente cosa fossero le buone maniere, trovava particolarmente maleducato ridergli in faccia. Ma era decisamente buffo vedere come tutto gli apparisse strano e nuovo, quasi si trattasse di un bambino che vedeva per la prima volta il mondo. Era difficile immaginarlo come il grande e grosso lupo nero e cattivo che aveva incontrato qualche tempo prima in quel momento.
    No, no, non è un'arte ninja. E' un po' complicato da spiegare, lo farò la prossima volta o se vuole può farlo Shinichi disse, rivolgendosi poi al chunin Dove hai messo Fuuyumi? E spero tu sia qui per una visita di piacere e non di dovere. Ti sei ripreso dall'ultima missione assieme? domandò.



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allegra chiaccherata

    Post Secondo - Il lupo perde il pelo ma...



    Hai un buon olfatto per essere un semplice umano

    Allenamento. Un buon olfatto è incredibilmente utile per un investigatore, ti consente di trovare molti indizi che la gente normale non riesce a percepire. Per non parlare della sua utilità se qualcuno cerca di mischiare qualcosa in quello che mangi... una volta ci ho quasi lasciato le penne per questo.

    Ricordava ancora quella "missione" ad Okasada dove lui ed Hoshi erano rimasti per un bel po' a vomitare l'anima in dei cessi... gli venivano ancora i brividi a ripensarci.

    Vuoi sederti con noi, Shinichi? O sei impegnato?

    Accettò con piacere l'invito della ragazza, accomodandosi tra loro, essendo momentaneamente solo, ascoltando i loro "battibecchi". Ah, quanto desiderava tornare a quei bei momenti. Una lacrima gli scese sul viso ricordando quanto più felice era la sua vita qualche mese prima, ma cancellandola via con una velocità incredibile [En nera] quasi creando una vera e propria folata di vento.

    Certe volte si lasciava troppo sopraffare dalle emozioni. Era triste essere il paria del proprio villaggio, ed affrontare il giudizio di tutti. Ora comprendeva come mai il suo vecchio maestro si era rinchiuso in quella fortezza che era diventata villa Akasuna.

    Dove hai messo Fuuyumi? E spero tu sia qui per una visita di piacere e non di dovere. Ti sei ripreso dall'ultima missione assieme?

    Mi sono preso un giorno libero, mandandola in giro a visitare Konoha e l'accademia della foglia e ad allenarsi con la spada. Avevo bisogno di staccare... è difficile essere un buon modello ed un maestro tutto il giorno tutti i giorni. Ripreso poi? Spero di farlo oggi. Volevo andare in un ristorante l'altro giorno e mi sono ritrovato a fare giri del villaggio con una palandrana pesantissima addosso, oltre a pestare un ragazzino che voleva apprendere una qualche tecnica segreta. Ed il resto del tempo ho dovuto sempre allenare o badare a Fuyumi. Per non parlare delle mie sessioni di allenamento con degli esperti di taijutsu del vostro villaggio... sono sfinito. avrebbe confessato il ninja della sabbia.

    Vorrei solo rilassarmi per un po' ma so già che non sarà così... la mia sfortuna colpirà, lo sento. Vorrei solo vivere la mia vita in pace, con una bella moglie, un paio di marmocchi e risolvendo qualche caso di quando in quando. Ed invece continuo ad essere trascinato in situazioni assurde e a dover badare a dei ragazzini a cui devo insegnare a non farsi uccidere. Uff... scusate lo sfogo. avrebbe concluso sospirando. Non si sarebbe messo a parlare oltre dei propri problemi personali, si era già lasciato troppo andare per i suoi gusti.

    Su una cosa, forse, aveva ragione. La sua sfortuna colpiva benissimo, e perfettamente...



    CITAZIONE
    OT

    A te la scelta di far intervenire o meno la "sfortuna" di Shinichi, e la forma che essa può prendere ;)

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    MaiUnaGioia

    3° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG



    La ragazza ascoltò lo sfogo del chunin in silenzio senza sapere esattamente cosa dire: gli dispiaceva per lui, sembrava davvero esasperato, ma in quelle situazione la giovane Uchiha non sapeva mai bene che cosa dire, dunque solitamente rimaneva in silenzio. Eppure era sicura che in silenzio in quella situazione non fosse la scelta più giusta. Fu per lei una fortuna la presenza di Daikami in quel caso, che sistemò in qualche modo la situazione seppur a modo suo.
    Nei boschi si sta molto più tranquilli intervenne, finendo ciò che era rimasto del suo caffè in un sol sorso Nessuno osa sfidarmi, tengo tutti a bada e si può dire che sia il re, quando mia madre e mio padre non hanno compiti per me. Quando ho voglia di prendermi davvero del relax non c'è nulla e nessuno che possa impedirmelo, se non a volte i cuccioli. Loro si che sono un problema a volte. Questa Fuuyumi di cui parlate, immagino sia la tua sorellina giusto? disse, rivolto verso il chunin, avendo evidentemente dimenticato il fatto che quello era il nome della figlia del suo precedente contraente. E forse era meglio così, visto i pessimi rapporti che ancora il lupo aveva nei confronti di quella famiglia.
    Kairi non poté fare a meno di sorridere nell'ascoltare le parole di Daikami riguardanti i cuccioli: allora era vero che nascondeva un cuore più tenero di quello che voleva mostrare sotto sotto. Il lupo si voltò verso di lei con aria irritata Cosa c'è da ridere, umana? Non è come pensi esclamò, con tono al solito poco gentile.
    La ragazza si limitò a scuotere leggermente la testa, continuando a sorridere Certo, certo si limitò a rispondere; continuare la discussione non aveva particolarmente senso, ed era piuttosto certa di avere ragione.

    L'Uchiha si rivolse poi a Shinichi, offrendogli un biscotto che il cameriere poco prima aveva portato assieme al suo thé Vita intensa la tua. Ma credo che ora riuscirai un po' a rilassarti, Fuuyumi è via, siamo in una tranquilla sala da thé e Konoha non è un posto così terribile come possa sembrare, di solito non succede mai nulla di grave qui. Se vuoi finito di bere posso accompagnarti a fare un giro, vedrai che...

    NOOOOOOOO!!!!

    Un urlo scosse l'intero locale, mentre i pochi clienti assieme al gruppetto di Kairi, una semplice coppia di ragazzi attorni ai 20 anni, probabilmente in un appuntamento romantico a giudicare dall'abbigliamento e dai modi di fare che la ragazza aveva avuto modo di osservare da quando era lì. Daikami saltò in piedi quasi fosse un gatto, girando lo sguardo verso il luogo del suono, mentre la ragazza notò chiaramente i suoi occhi mutare dal castano al dorato, mentre lunghi artigli scuri andavano a formarsi dove fino a pochi secondi prima vi erano solo normali unghie. L'Uchiha appoggiò una mano sulla spalla del lupo, che si girò ad osservarlo con aria non esattamente tranquillizzante Qualsiasi cosa stia succedendo, tira dentro quelli sussurrò, indicando le sue mani Non c'è né bisogno, e credo spaventeresti solo la gente qua attorno. E poi non è successo niente! Cavoli, scatti per poco tu eh.... Dopo averle lanciato una delle sue ennesime occhiatacce, Daikami sbuffò e la ragazza tirò un sospiro di sollievo nel vedere i suoi occhi tornare scuri e le mani tornare completamente umane.
    Fortunatamente la coppietta sembrava non essersi accorta di nulla: non che quelle abilità fossero strane a Konoha, gli Inuzuka le possedevano allo stesso modo ed aveva visto più volte il suo sensei all'accademia utilizzarle, ma farlo in una sala da thé equivaleva al girare con lo sharingan attivo per un Uchiha oppure con una spada sguainata per qualsiasi altra persona. Sarebbe stato un chiaro segno di minaccia, ed in un villaggio di ninja non era mai una buona idea minacciare a caso. Appena avesse capito cosa stava succedendo l'avrebbe spiegato anche al lupo.

    Si voltò poi verso Shinichi con aria preoccupata, volgendo poi lo sguardo verso le cucine, la zona da cui era venuto l'urlo. Prima che potesse fare o dire altro una donna, apparentemente la proprietaria del locale, uscì fuori dalle cucine in lacrime. I miei thè!! Hanno rubato i miei infusi più pregiati!!! esclamò disperata e guardandosi attorno, mentre anche il cameriere, che fino a pochi secondi prima stava pulendo uno dei tavoli vicino al gruppetto di ninja, si guardava in giro spaesato e senza ben sapere che cosa fare.
    La donna si guardò un po' attorno e poi sembrò illuminarsi vedendo Daikami. Correndo si avvicinò a lui, afferrando la sua mano fra le sue mentre le lacrime continuavano a scendere copiose dai suoi occhi Voi siete un detective, vero?? Solo i detective vanno in giro vestiti così! Vi prego, aiutatemi!! Aiutatemi a ritrovare i miei infusi!!!
    Kairi osservò la scena perplessa, non sapendo se ridere per la situazione o meno: a quanto pareva il particolare vestiario del lupo in versione umana aveva ingannato anche la donna. Dal canto suo anche Daikami sembrava troppo sorpreso per dire o fare qualcosa nell'immediato, e dopo qualche istante in cui rimase completamente immobile fece un paio di passi indietro, sfuggendo dalla presa della donna che però a sua volta fece due passi in avanti quasi a tampinarlo Detective? Io nemmeno so cosa sia un detective. Ehi, ehi, tieni le distanze tu! esclamò con voce nervosa verso la donna non sapendo bene cosa fare con lei.

    A quanto pare, la sfortuna di Shinichi aveva colpito ancora.


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allegra chiaccherata

    Post Terzo - Un nuovo caso!



    Questa Fuuyumi di cui parlate, immagino sia la tua sorellina giusto?

    Incrociata con una zecca. Ma, in fondo in fondo le voglio bene quindi si. Diciamo che è una specie di sorellina. ammisi.

    Rimasi abbastanza indifferente di primo acchito al casino che stava succedendo nel locale, non ritenendo interessante una lite riguardante un qualche the non pagato o robetta simile. Dovevo però ammettere che Kairi era stata abile a far calmare Daikami, mentre io continuavo a godermi il mio the.

    I miei thè!! Hanno rubato i miei infusi più pregiati!!!

    In quel momento, mentre Kairi mi osservava, la giovane Uchiha avrebbe potuto notare un totale cambio di espressione. Un enorme sorriso mi si era stampato sulla faccia. Un caso! Un nuovo caso! Proprio vero che anche nei momenti più neri la fortuna mi sorrideva sempre!

    Certo, per la proprietaria del locale non era proprio "fortuna" ma non me importava poi molto. Giusto un attimo per assumere un'espressione contrita ed alzarsi in piedi e...

    La proprietaria si rivolse a Daikami.

    Un espressione delusa, completamente onesta, si sarebbe fatta largo sul mio volto.

    Detective? Io nemmeno so cosa sia un detective. Ehi, ehi, tieni le distanze tu!

    Sarei io il Detective qua, a dire il vero... replicai timidamente Kairi, che ne diresti di impedire a queste persone di uscire dalla stanza mentre io mi occupo del caso? Accompagnami, "collega" avrei detto a Daikami.

    Non avevo dubbi che, una volta chiarita la situazione, la proprietaria mi avrebbe consentito di partecipare all'investigazione. Se Daikami avesse fatto domande gli avrei dato qualche piccola spiegazione:

    Un Detective è una persona che usa il proprio intelletto, oltre alla forza della scienza, per scoprire i segreti che si celano dietro a misteri, generalmente di natura criminale. In questo caso: che fine hanno fatto questi thé pregiati. Devi sapere che esistono numerose miscele di piante che possono essere usate per i thé ed ovviamente più rara, difficile da trovare, e gustosa è la pianta maggiore è il suo valore. Prova ad immaginare come se tu riuscissi a trovare e catturare una preda difficilissima da cacciare e che tu decida di conservarne un pezzo per tempi futuri. Solo per poi scoprire che il tuo pezzo di preda è sparito! In questo caso un Detective ti può aiutare a trovare chi ha rubato la tua preda! Ed è quello che faremo per questa signora. Dopotutto... se continui ad andare in giro vestito così è quello che tutti si aspetterebbero da te. E poi... lo sanno tutti che intelligente è il nuovo sexy avrei sussurrato al lupone, toccandolo col gomito.

    Mi sarei infine rivolto alla proprietaria del locale:

    Allora, mi racconti che cosa è successo nei più minimi particolari. Se poi ha anche un po' del thé rubato o un contenitore o simili, meglio ancora! Il mio collega ha un ottimo naso e potrebbe scoprire il ladro in men che non si dica! le avrei detto, molto fiducioso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Le miscele scomparse

    4° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG




    Alla ragazza non sfuggì lo sguardo di delusione che era comparso sullo sguardo di Shinichi nel vedere come la donna si fosse immediatamente catapultata su Daikami, confusa dall'abito. Ancora una volta dispiacque per lui, sembrava davvero che in un modo o nell'altro la sfortuna trovasse sempre modo di colpirlo, anche se in cose banali come quella. Fu però sorpresa nel vedere la sua espressione cambiare completamente da rassegnata ad entusiasta quando il chunin si accorse che c'era una nuova possibile indagine per lui: a quanto pareva il suo mestiere gli piaceva davvero tanto, e decisamente più che quello dello shinobi, almeno per quello che aveva avuto modo di vedere la Kunoichi fino a quel momento da quando lo conosceva.
    Sentendo le sue parole la donna si voltò verso di lui, gli occhi ancora bagnati dalle lacrime, prendendo questa volta le mani del ninja di Suna. Siete voi il detective?? E davvero, mi aiutereste?? Oh, grazie, grazie!!! Quelle miscele oltre a denaro mi sono costate un sacco di tempo speso in viaggi e realizzazione, alcune di esse sono praticamente introvabili e sono l'unica al villaggio a possederle. Senza sono rovinata!

    Quando Shinichi disse alla giovane Uchiha di evitare di far uscire la gente la ragazza annuì, avvicinandosi alla porta e facendo cenno di no alla testa alla coppietta che sembrava sul punto di allontanarsi dalla situazione spinosa, probabilmente per riprendere il loro romantico appuntamento in un luogo più consono e meno confusionario. Quando questi fecero per avvicinarsi alla porta Kairi scosse la testa Mi dispiace, ma di qui non uscirà nessuno fino a quando il mio amico non avrà risolto il caso in maniera pacifica. L'alternativa è chiamare la polizia, ma sarete portati in centrale e sottoposti ad un interrogatorio che potrebbe portarvi via tutta la giornata o anche di più. Se non volete rovinare l'appuntamento, vi consiglio di rimanere qui ed avere un po' di pazienza in realtà era probabile che la situazione si sarebbe risolta in molto meno tempo, suo padre lavorava in polizia e sapeva come funzionavano le cose lì dentro, inoltre avrebbe potuto chiedere un'eventuale trattamento di favore. Ma dubitava che i due ragazzi sapessero come funzionavano le cose in centrale, e contava sul fatto che la sola idea di perdere tutta la giornata in quel modo li demoralizzasse a tal punto da farli rimanere.
    E la sua strategia sembrò andare a buon fine: i due sospirarono con aria rassegnata ed andarono a sedersi al loro posto nuovamente, anche se la ragazza sembrava decisamente più innervosita ed arrabbiata per la situazione del ragazzo, che stava prendendo la cosa con più filosofia. Dopo aver lanciato un'occhiataccia all'Uchiha sembrò sul punto di volerle dire qualcosa, ma infine si girò per tornare al suo posto, cominciando a chiaccherare in maniera concitata e sotto voce con il suo compagno. Kairi non fece per nulla caso a quello che si dissero, non le interessava. Sperava solo che Shinichi riuscisse effettivamente a risolvere la situazione il prima possibile, così che tutti potessero tornare alle loro faccende.

    La donna condusse poi Shinichi e Daikami nella sua dispensa, mentre quest'ultimo dopo aver ascoltato la spiegazione di Shinichi ed averlo seguito rispose Non vorrei essere nei panni del ladro, nel caso in cui mi rubassero davvero una preda pregiata. Non sarei gentile con lui. E' la stessa cosa che faremo a chi ha preso queste miscele quando lo troveremo, giusto? Una punizione esemplare per fargli capire che le cose altrui non vanno toccate esclamò candidamente Daikami quasi fosse la cosa più naturale del mondo
    <div style="float: left; margin-right: 10px">
    La proprietaria del locale si girò ad osservarlo senza capire se stesse scherzando o meno, ma tornò poi a concentrarsi su Shinichi, decisamente più interessata a come ritrovare le miscele che le erano state rubate piuttosto che a capire da dove venisse lo strano tipo di fianco allo shinobi; si fermò solo quando ebbe accompagnato entrambi gli uomini nella dispensa nonché cucinetta del locale, ove si trovavano vari barattoli con varie miscele oltre ad una collezione invidiabile di teiere e tazze di varie forme e colori. Nello scaffale dei thé si potevano notare chiaramente 3 buchi vuoti che balzavano agli occhi fra l'ordine quasi perfetto presente in quella dispensa.

    Si, certo ora vi spiegherò tutto. Purtroppo non ho i contenitori delle miscele, li hanno portati via assieme al loro contenuto.... spiegò con aria triste, per poi illuminarsi qualche istante dopo ...però ho dato uno di questi thé alla ragazza seduta nella sala, non alla vostra compagna ma all'altra, quella bionda assieme al suo compagno spiegò, descrivendo la coppietta che era stata seduta per tutto il tempo poco lontano da loro Se il vostro compagno ha davvero un fiuto così buono, forse potrà capire qualcosa da lì! Per le dinamiche, non posso dire molto in realtà...mi occupo personalmente delle infusioni del thé, non lo faccio fare a nessun'altro perché ritengo che la lavorazione possa essere fatta solo da mani esperte. Ho un solo cameriere, ma si occupa solo di prendere le ordinazioni, pulire e sistemare la sala e di portare ciò che io preparo. Non ha mai messo mano nella dispensa e credo mai lo farà.
    Ho preparato io stessa i thé che tutti avete bevuto, e lo stesso caffè così come i thé dei ragazzi vicino a voi. Sarà passata mezz'ora da quando ho visto le mie miscele e da quando le ho usate quindi il ladro deve averle prese in questo tempo! In questo tempo mi sono assentata 5 minuti per andare al bagno appena ho finito di preparare tutti gli ordini, poi il cameriere mi ha detto che la coppia vicino a voi voleva complimentarsi direttamente con me per la bontà delle mie bevande, e così mi sono avvicinata al loro tavolo dove sono rimasta una decina di minuti a parlare con la ragazza, che voleva sapere da dove venisse esattamente il thé che stava bevendo. Le ho spiegato tutto quello che potevo senza rivelarle i miei segreti e poi sono tornata qui, ho sistemato un paio di cose e dopo poco mi sono accorta della furto e sono immediatamente venuta ad avvisarvi! Mi hanno preso 3 barattoli, erano tutti e 3 pieni fino all'orlo ed appena creati, e sono riusciti a prendere 3 dei 5 che possiedo solo io qui al villaggio. Chiunque fosse è particolarmente esperto e sapeva bene cosa prendere, non ho di certo scritto su di essi la loro rarità. Se non li ritrovo posso dire addio a ciò che mi contraddistingue, e quelli della sala da thé dell'isolato a fianco avranno la meglio! Sono anni che vi è una piccola sfida fra di noi e grazie a queste miscele ho sempre avuto più clienti io, ma senza...
    non riuscì a finire la frase, scoppiando a piangere nuovamente.

    Daikami nel frattempo aveva spento la sigaretta e stava annusando in giro, probabilmente cercando di isolare i vari odori e per lui la cosa non doveva essere subito semplice: anche un semplice essere umano entrando nella dispensa sarebbe stato subito pervaso dai vari aromi che pervadevano la stanza e che era impossibile non notare. L'unica porta per entrare era quella da cui era passato il piccolo gruppetto, l'unico altro possibile ingresso era una finestra posizionata abbastanza in alto, a circa un paio di metri di altezza, aperta e grande abbastanza da fare passare un essere umano non troppo grosso.
    Se Shinichi avesse chiesto alla signora come faceva ad aprirla e chiuderla la donna, che non arrivava nemmeno al metro e 50 di altezza e senza un rialzo non poteva raggiungere l'apertura, avrebbe spiegato che da quando aveva assunto il loro cameriere Kashi, che lavorava lì da ormai 6 mesi, si occupava lui stesso di aprirla ogni mattina per fare aria e di richiuderla a fine turno oppure quando fuori pioveva o era troppo freddo.
    Era chiaro ed evidente che solo una persona particolarmente agile sarebbe riuscita a passare da essa. Se lo shinobi si fosse messo ad osservare con molta attenzione i dettagli avrebbe potuto trovare un lungo capello biondo incastrato nella maniglia della piccola finestra, nonché un segno sul vetro della stessa quasi qualcuno l'avesse toccata con la mano per aprirla, e che ben stonava con l'ordine perfetto e preciso che vi era in tutta la stanza: anche guardando bene il ninja di Suna si sarebbe accorto che non vi era la minima traccia di polvere nemmeno sulle teiere, tutte ad altezza proprietaria, segno di quanto la donne fosse probabilmente una maniaca dell'ordine.


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allegra chiaccherata

    Post Quarto - Sospettati



    Mentre osservavo Kairi portare a termine il proprio compito con particolare efficienza, quella ragazza continuava a stupirmi, io e Daikami ci saremmo diretti verso la cucina.

    Non vorrei essere nei panni del ladro, nel caso in cui mi rubassero davvero una preda pregiata. Non sarei gentile con lui. E' la stessa cosa che faremo a chi ha preso queste miscele quando lo troveremo, giusto? Una punizione esemplare per fargli capire che le cose altrui non vanno toccate

    Purtroppo noi abbiamo deciso di gestire le cose in modo più complicato rispetto a voi. decisi di evitare ogni riferimento a "umani" e "lupi", per non spaventare nessuno

    Una volta trovato questo tizio e delle prove che dimostrano la sua colpevolezza lo consegneremo ad un gruppo di umani specializzati nelle "punizioni esemplari". Meno cruenti, e molto più lunghe rispetto alle vostre.

    Cercavo di spiegargli in breve il nostro sistema giudiziario, e soprattutto il fatto che non poteva infilare zanne ed artigli nel collo del ladro.

    Ah si, sono anche molto più noiose. In effetti usiamo la noia come punizione principale. La noia e la privazione della libertà personale. Ma ora pensiamo a trovarlo prima.

    Ascoltai con attenzione il racconto della negoziante, cercando di cogliere tutti i dettagli della situazione.

    Una piccola domanda: mentre parlava con la ragazza il suo accompagnatore era presente? Ed il suo cameriere? Dove si trova adesso?

    Se fosse ancora presente nel locale le avrei chiesto di chiamarlo, desideravo parlare con lui. Altrimenti le avrei chiesto un suo effetto personale, o la sua divisa. In quel caso avrei chiesto a Daikami di rintracciarlo usando il suo odore e di portarlo qui.

    Sarà meglio che tu sia accompagnato per questo compito dissi, creando un clone sfruttando la Kage Bunshin no Jutsu.

    Ti accompagnerò io. Non tanto per aiutarti ma più per evitare qualche problema coi... locali. disse il clone. In effetti non avevamo dubbi sull'olfatto di Daikami o sulle sue capacità da cacciatore ma lasciarlo solo in un ambiente sconosciuto poteva essere pericoloso. Per gli altri.

    Prima di partire però aspettate che controlli bene questa stanza.

    Decisi quindi di chiedere alla donna come faceva ad aprire e chiudere la finestra in alto e ricevuta la sua risposta avrei sfruttato il chakra adesivo per attaccarmi al muro ed avere la finestra a livello occhi. Sarebbero bastati una ventina di centimetri. Notai presto il segno sul vetro, segno che qualcuno aveva cercato di aprire la finestra dall'esterno, oltre ad un lungo capello biondo.

    Questo si che è un indizio importante dissi, analizzandone l'odore [Segugio Migliorato]

    Ora avrei potuto riconoscerne il proprietario, sia in base al profumo dei capelli che al suo odore corporeo. Avevo già dei sospetti, ma prima avevo bisogno di un piccolo aiuto. Avrei aperto la finestra, dicendo al clone di uscire da essa, se l'avessi creato (ovvero se il cameriere non fosse stato presente nel locale). Avrei detto a Daikami di uscire dalla porta principale e di ritrovarsi col clone sul retro del locale.

    Io invece avrei interrogato la dolce coppietta... (senza Daikami se avesse dovuto prelevare il cameriere, assieme a lui invece se non fosse dovuto uscire).

    Se il cameriere fosse stato presente nel locale invece avrei prima parlato con lui.



    CITAZIONE
    OT

    Decidi tu come proseguire.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Indagando

    5° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Daikami si limitò ad alzare le spalle alle parole dello shinobi Penso che il mio metodo sarebbe molto più veloce ed efficace, nonché ottimo monito per gli altri. Con chi osava sfidarmi ha sempre funzionato replicò semplicemente, continuando poi a seguire l'uomo osservando curioso le sue azioni.
    Alla domanda del detective la donna annuì Si è ancora presente, potete trovarlo in sala. La vostra amica l'ha bloccato lì spiegò, indicando Kairi che ancora si trovava sulla porta con aria tranquilla, impedendo ai presenti di allontanarsi E si, il suo accompagnatore è sempre stato presente. Quei due sono una bella coppietta, non penso siano stati loro. Anche se la ragazza si è alzata una volta per andare in bagno, mi sembra. Vado a chiamarvi Noka, il mio cameriere, lui saprà sicuramente dirvi qualcosa di più disse allontanandosi per chiamare il ragazzo, mentre Shinichi fu libero di osservare la stanza.

    Annusando il capello per il chunin non fu difficile trovare la fonte: come poteva fare intuire il colore, apparteneva proprio alla ragazza seduta al tavolo di fianco a loro poco prima, anche se vi era un'altro odore su di esso che il ragazzo non riuscì immediatamente né a distinguere né ad individuare. Nel frattempo arrivò il cameriere, un uomo di circa 30 anni di età con aria piuttosto scazzata. Daikami si avvicinò all'orecchio di Shinichi e parlò in maniera tale che solo lui potesse sentirlo Non lasciarti ingannare dalle sue parole. Fiuto la sua paura. esclamò, fissando Noka negli occhi come fosse la sua preda, mentre quest'ultimo si limitò ad evitare il suo sguardo quasi avesse capito che cosa gli passava per la testa. Kairi osservando la scena da lontano non poté che non notare la sua occhiata lupesca Spero che non mi combini dei guai... pensò fra sé e sé preoccupata: aveva un pessimo presentimento.

    Avete bisogno? il cameriere li osservò entrambi, ed un occhio esperto avrebbe potuto notare il suo nervosismo, anche se tentava di nasconderlo in tutti i modi. Ma prima che Shinichi potesse iniziare a parlare fu Daikami ad intervenire Aspetta un secondo... esclamò fra i denti, per poi prendere senza chiedere e senza troppe gentilezze il capello dalla mano del chunin, annusandolo. Alzò poi lo sguardo fulminando Nako Perché su questo capello c'è anche il tuo odore?? disse quasi in un ringhio. Il cameriere fece un passo indietro, e si poté questa volta chiaramente notare qualche gocciolina di sudore che cominciava a formarsi dalla sua fronte
    Io...Io non so di cosa tu stia parlando
    Smetti di mentire! Non ho pazienza per queste cose esclamò il lupo in forma umana, afferrando l'uomo per il colletto quasi alzandolo da terra Te lo chiedo un ultima volta. Perché c'è il tuo odore su questo capello?
    Nel frattempo Kairi si avvicinò al gruppetto cercando di calmare le acque Daikami per favore, mettilo giù ma fu completamente ignorata da quest'ultimo. Il cameriere cercò ancora una volta di farfugliare qualcosa
    Te l'ho detto, non ne so nulla!
    Risposta sbagliata il lupo in forma umana sollevò completamente da terra il povero malcapitato, e senza troppe remore lo sbatté con una buona dose di forza contro il muro. Nako fece un sussulto, per poi scomparire in una nuvola di fumo
    Cos...? E' un'altra stregoneria di voi ninja?? esclamò Daikami spiazzato, guardandosi attorno in cerca del cameriere, ora completamente scomparso
    Un clone. Era un clone spiegò Kairi, a sua volta non poco stupita. Era chiaro ormai chi fosse il colpevole
    Clone?? Sapete fare anche a moltiplicarvi?? Siete creature dalle mille sorprese. Ma non dovrebbe essere difficile rintracciarlo, ho il suo odore ben impresso. Puoi lasciare andare quei due, non c'entrano niente qui. Adesso utilizzeremo il mio metodo per trovarlo disse indicando la coppietta al tavolo, per poi dirigersi a passo spedito fuori dal locale. Kairi si girò verso la proprietaria Non si preoccupi, lo troveremo. Shinichi, puoi aspettarci qui finché non torniamo? Non posso lasciarlo da solo... ed uscì assieme a Daikami

    I due rimasero fuori all'incirca una ventina di minuti, nel mentre la coppietta avrebbe fatto pressioni per uscire e si sarebbe allontanata nel caso in cui Shinichi avesse permesso loro di farlo. La proprietaria invece avrebbe continuato a parlare fra lo shockata e l'imbestialita, dicendo che si fidava di quel ragazzo come se fosse suo figlio, che lavorava con lei da 6 mesi e mai si sarebbe aspettata qualcosa di simile da lui, che ancora non poteva crederci.
    Quando i due rientrarono Daikami si stava letteralmente trascinando dietro tenendolo per la camicia della divisa il povero malcapitato, mentre Kairi lo seguiva scuotendo la testa con aria rassegnata. Si rivolse poi verso Shinichi con l'aria di chi le aveva provate tutte, fallendo Ho cercato di calmarlo ma non c'è stato verso, ha trovato subito il suo odore e si è diretto come una furia verso di esso. Quest'uomo era nei pressi della sala da thè di cui parlavate continuò voltandosi verso la proprietaria Stava tentando di scappare, devono essergli arrivati tutti i ricordi del suo clone. Non abbiamo però trovato i thé, ma puoi lasciare che almeno di questo si occupi Shinichi, vero Daikami? Non vorrei dover avvisare Amaterasu...
    L'uomo-lupo si voltò fulminandola, per poi lanciare Nako ai piedi del chunin Ecco, è tutto tuo. Ma almeno ho accellerato i tempi, voi e la vostra stupida diplomazia non avreste portato a molto replicò scocciato Contenta? disse rivolto verso Kairi, che sorrise leggermente annuendo Si, grazie
    Il cameriere nel frattempo osservava da seduto i presenti, lanciando in particolare delle occhiate terrorizzate a Daikaimi Vi prego, non uccidetemi!! Vi dirò tutto, lo giuro, lo giuro!! L'ho fatto solo per soldi!!! disse con voce quasi tremante. Alla giovane Uchiha fece quasi pena Sei capitato proprio male...due ninja ed un lupo poco amichevole, non avevi grandi possibilità di farla franca pensò fra sé e sé


    Ecco qua, ho dato una bella accelerata ai tempi visto che abbiamo deciso di chiudere in 6 post, ed ho sfruttato il caratterino di Daikami :D


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allegra chiaccherata

    Post Quinto - Il colpevole



    Stavo per iniziare l'interrogatorio del cameriere quando Daikami mi interruppe, affermando che poteva sentire la "paura" dell'uomo.

    chiunque sarebbe spaventato in una situazione come questa... anche se...

    Non riuscii nemmeno ad iniziare la mia prima domanda (o ad annusarlo abbastanza a fondo) che Daikami mi interruppe, aggredendo il cameriere. La presenza del suo odore sul capello era incredibilmente sospetta e probabilmente era lui il ladro ma... puff

    In un istante il tizio esplose, rivelando la sua natura di clone. Mentre Kairi spiegava a Daikami quanto era avvenuto, ed il lupo decideva di prendere la faccenda nelle sue zampe io oramai mi sedetti, un po' sconsolato al tavolo dei due ragazzi, accompagnato anche dalla proprietaria del locale.

    Il caso mi era stato letteralmente strappato dalle mani ed avevo voglia di un bel the per riprendermi dal brutto shock. Preparai quindi un paio di misture, direttamente al tavolo grazie ad un paio di teiere portatili, mentre cercavo di risollevare il morale sia mio che della proprietaria.

    Il ragazzo cercò di alzarsi, quasi per imporre la sua volontà, ma una dolce manata l'avrebbe fatto riaccomodare al suo posto.

    Voi non andate da nessuna parte. Forza, parliamo un po' del più o del meno.

    La ragazza era anche abbastanza simpatica e ce la mise tutta per far risollevare la proprietaria della sala da the, mentre l'uomo era chiaramente intimidito dalla mia presenza e superiorità fisica (e probabilmente desiderava essere in bel altro luogo e far ben altro in quel momento).

    In una ventina di minuti, passata a sorseggiare the e raccontarsi storie su quanto schifoso ed orrendo fosse il mondo, Kairi e Daikami tornarono con il colpevole.


    Vi prego, non uccidetemi!! Vi dirò tutto, lo giuro, lo giuro!! L'ho fatto solo per soldi!!!

    Mi sarei rivolta alla ragazza e al suo accompagnatore chiedendo loro di portare la proprietaria in cucina e di preparare a tutti un bel the.

    Tranne a pelosetto. A lui fate un caffé bello forte.

    Non appena fossero usciti dalla stanza avrei creato [Creazione della forma] una katana di chakra, puntandola al collo del tizio.

    Prima di iniziare a mentire o piagnucolare sappi che sono di pessimo umore. Dimmi tutto o inizierò a tagliarti a pezzettini. A cominciare dalle dita dei piedi.

    Se avesse anche solo provato a mentire non avrei esitato a mettere in pratica la mia minaccia tagliandogli mezzo piede con un solo colpo di spada.

    Non ero certo un lupo, ma quando ero di cattivo umore potevo essere ben peggiore di Daikami.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Tutto è bene quel che finisce bene

    6° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Shinichi sembrava piuttosto di malumore, e Kairi ipotizzò fosse per il fatto che il caso gli fosse stato letteralmente rubato da sotto le mani da Daikami stesso, che ora si era semplicemente appoggiato al muro del locale guardando in cagnesco il cameriere: la giovane Uchiha avrebbe dovuto spiegargli un po' di buone maniere e di usi e costumi umani per evitare che creasse danni o confusione a Konoha, per quanto fossero legati da un contratto e potesse utilizzare pur sempre l'arma "Guarda che lo dico alla mamma" con lui era un potenziale pericolo alla quiete del villaggio.
    Anche lei decise di rimanere in silenzio per tutto l'interrogatorio, un po' per non disturbare un po' per non andare a peggiorare l'umore del chunin. Prese una sedia e si mise di fianco a Daikami che si limitò a sbuffare con fare poco socievole quando lei si avvicino, ma ormai abituata ai suoi modi di fare non ci fece troppo caso.

    La proprietaria invece dal canto suo dopo aver portato le bevande richieste da Shinichi ai presenti stava dicendone 4 a Noka, urlando a squarciagola COME HAI POTUTO!! MI FIDAVO COSI' TANTO DI TE, ERI COME UN NIPOTE!!! IMBROGLIONE!!! TI PORTAVO ANCHE LE MIE MIGLIORI TORTE!! TRADITORE!!! SPERO CHE RICEVERAI UNA GIUSTA PUNIZIONE ORA!! MASCALZONE!!
    Il povero cameriere non la stava però nemmeno considerando, troppo occupato dalla lunga lama di chakra pericolosamente vicina al suo collo. Deglutì con fare nervoso mentre grosse lacrime silenti scivolavano sul suo viso, passando lo sguardo fra l'arma, Shinichi e Daikami No-non mentirò lo giuro! Fin dall'inizio lavoro per questo locale per conto della sala del thé a qualche isolato da qui, Il Drago di Giada. Sono loro che mi hanno commissionato questo furto, ancora diverse settimane fa la proprietaria a quel punto non riuscì a trattenersi, tirando un'enorme schiaffo verso il viso del ragazzo senza però dire nulla questa volta, con gli occhi lucidi e furenti di chi era appena stato pugnalato alle spalle. Noka non ebbe neppure il coraggio di guardarla in faccia, evidentemente sentendosi sotto sotto troppo in colpa
    I due locali sono da sempre in competizione, e così quelli de Il Drago mi hanno detto di cercare lavoro qui e di fare loro da spia, per capire quali fossero le miscele migliori, i punti di forza. Così appena scoperte mi hanno incaricato di prenderle e portarle a loro, in questo modo avrebbero creato un danno a questa sala ed allo stesso tempo sarebbero riusciti a rubare buona parte dei clienti, o almeno così speravano. Le miscele sono da loro, quando avete fatto scomparire la mia copia le avevo appena consegnate. Come vi dicevo l'ho fatto solo per soldi!!! Non uccidetemi, consegnatemi alla polizia ma non uccidetemi!!! implorò ancora una volta, mentre le lacrime continuavano a scendere

    Solo a quel punto Kairi si spostò dal muro avvicinandosi ai due Avviserò mio padre di questa situazione, se non sarà lui ad occuparsene manderà qualcuno di fidato. Shinichi, hai voglia di rimanere qui finché non torno con lui, per favore? Serve qualcuno che lo tenga d'occhio e che non lo faccia scappare. Daikami, questa volta rimani con lui per favore. Torno subito disse cominciando ad allontanarsi. Arrivata alla porta si girò verso il chunin con sguardo dispiaciuto Non è andato esattamente come speravi il pomeriggio eh? Mi dispiace molto...troveremo il modo di rifarci, spero. Di solito Konoha è più tranquilla concluse, uscendo poi diretta verso la centrale di polizia.

    Fece ritorno dopo mezz'ora circa, assieme a lei il padre ed un'altro paio di uomini, che dopo aver ascoltato la confessione di Noka ed averlo ammanettato per bene si congratularono con Shinichi, Kairi e Daikami. Fu lo stesso padre dell'Uchiha, Izuna, a prendere in mano la situazione rivolgendosi in particolare a Shinichi Vi ringrazio, avete dato un grande contributo a Konoha, come sempre i ninja di Suna si rivelano ottimi alleati. Ci occuperemo noi di questo ladruncolo adesso, un paio di uomini in questo momento sono già a Il Drago di Giada e stanno recuperando le miscele rubate, tempo di sistemare qualche scartoffia ed il materiale le verrà resitituito Signora. disse rivolto alla proprietaria, per poi rivolgersi a Kairi Noi ci vediamo più tardi a cena. Come al solito, sono sempre più orgoglioso di te concluse con un'enorme sorriso, uscendo infine dal locale assieme a Noka ed agli altri due uomini.

    La ragazza si rivolse a Shinichi C'è qualcosa che posso fare per farti dimenticare questo pomeriggio movimentato? Magari offrirti un ramen? Potrebbe piacere anche a te, Daikami disse, cercando in qualche modo di risollevare l'umore del sunese.
    Anche la proprietaria si avvicinò al gruppetto, facendo a tutti un'enorme inchino Non so come ringraziarvi per il vostro aiuto! Sappiate che ogni volta che verrete qui vi offrirò qualsiasi cosa di vostro gradimento, per sempre fino a quando questo locale sarà aperto! Mi avete salvata, grazie di cuore!! Kairi fece un'enorme sorriso ringraziando, e persino Daikami parve compiaciuto dalle parole sincere della donna.

    Se Shinichi avesse accettato l'offerta, la giovane Uchiha avrebbe poi accompagnato sia lui che Daikami verso un chioschetto di ramen, mentre se il chunin avesse rifiutato l'avrebbe salutato, allontanadosi solo con il lupo in forma umana Allora ci vediamo. Presto verrò a trovarti a Suna, è da un po' che voglio visitare il vostro villaggio! avrebbe esclamato mentre si allontanava dal locale.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il lupo perde il pelo ma...

    Post Sesto



    La situazione ormai si era risolta ed il cameriere confessò tutto quanto.

    Una storia classica. Mi spiace molto per lei dissi alla proprietaria della sala da the.

    Kairi decise quindi di andare ad avvisare la polizia Uchiha. Dopo un paio di minuti la coppia chiese se poteva andarsene.

    Meglio di no. La polizia vorrà comunque sentire la vostra versione dei fatti, anche se siete estranei alla faccenda. Meglio levarsi subito dai piedi simili incombenze, fidatevi.

    Decisero quindi di aspettare l'arrivo della polizia. Ci volle solo mezz'ora.

    Proprio vero che ci mettono meno quando vengono chiamati da un parente

    Vi ringrazio, avete dato un grande contributo a Konoha, come sempre i ninja di Suna si rivelano ottimi alleati. Ci occuperemo noi di questo ladruncolo adesso, un paio di uomini in questo momento sono già a Il Drago di Giada e stanno recuperando le miscele rubate, tempo di sistemare qualche scartoffia ed il materiale le verrà resitituito Signora.

    Vi ringrazio delle vostre lodi, ma non ho fatto nulla di speciale. La maggior parte del lavoro l'ha fatta l'amico di vostra figlia. Per quanto questo fosse un caso veramente semplice devo ammettere che questo energumeno ha discrete doti investigative.

    C'è qualcosa che posso fare per farti dimenticare questo pomeriggio movimentato? Magari offrirti un ramen? Potrebbe piacere anche a te, Daikami

    Sai una cosa? Accetto molto volentieri! Basta che non mi porti in un posto con ricette di ramen segreti che ne ho abbastanza di furti per oggi, ahahahah
     
    .
11 replies since 28/7/2016, 20:21   105 views
  Share  
.