Cortesie per gli Ospiti

[Add. TS] Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Doveri Istituzionali

    I



    Seduto dietro la sua scrivania, Haruki attendeva in silenzio l'arrivo della sua ospite. Non era la prima volta che in qualità di Consigliere gli toccava dover accogliere un ninja straniero, ma in quell'occasione si era proposto volontariamente per occuparsi di quell'incarico. Era stata la sua paranoia a spingerlo a farsene carico. Il clan Uchiha aveva mandato una lettera al Palazzo del Kazekage informandoli che uno dei loro aveva lasciato Konoha senza fornire spiegazioni. Qualche giorno più tardi era stato individuato nel deserto dell'Anouroch. I dirigenti del clan avevano quindi chiesto di poter mandare un ninja per conoscere i suoi motivi ed, eventualmente, ricondurlo al villaggio. Per portare a termine quell'incarico era stata scelta Kairi Uchiha, una giovane da poco promossa a Genin. Ovviamente, pur non potendo negare una richiesta simile, non le avrebbe mai permesso di ficcanasare in giro per il Paese senza qualcuno che la controllasse. Il Miyazawa aveva decisamente poca fiducia nei suoi compatrioti, figuriamoci in uno straniero. Pertanto, con la scusa di voler apparire gentili e ben disposti nei confronti di un alleato, Haruki, in qualità di Consigliere di Suna, aveva risposto che non solo gli sarebbe stato concesso il permesso di eseguire le ricerche, ma che lui avrebbe personalmente aiutato la kunoichi che avevano scelto di inviare. Considerata la sua posizione, il clan non aveva osato rifiutare una tanto generosa offerta. Anche perché era risaputo che pochi potessero sopravvivere all'Anouroch e che quelle terre fossero particolarmente crudeli con i forestieri ingenui.


    Una volta che la ragazza fosse giunta al Palazzo del Kazekage, nell'elegante hall avrebbe trovato Shizue Chikuma571b54072b33c ad accoglierla. La segretaria, confermata la sua identità, l'avrebbe condotta fino all'ufficio del Consigliere. Il forte odore d'incenso che caratterizzava quella stanza le avrebbe riempito le narici non appena la porta fosse stata aperta. Inoltre, Kairi avrebbe potuto notare facilmente che la temperatura era ancor più alta che all'esterno a causa dei due grossi bracieri che bruciavano agli angoli della stanza. Dietro ad una scrivania in legno di buona fattura avrebbe visto Haruki, avvolto dagli abiti monastici. Il resto dell'arredamento non avrebbe attirato la sua attenzione poiché era costituito da semplici scaffali ricolmi da libri e un grosso baule in cui il consigliere teneva i suoi strumenti di preghiera. Appena si fosse avvicinata, il monaco si sarebbe alzato in piedi, così da poter piegare il capo in un rapido inchino. Buongiorno, Kairi-san. Siamo onorati di averla come ospite qui a Suna. Spero che il suo viaggio sia stato piacevole. Si sarebbe quindi rimesso a sedere, mentre lei non avrebbe potuto imitarlo, visto che non v'erano altre sedie nella stanza. Conclusi i convenevoli, avrebbe immediatamente preso a discutere della questione che l'aveva condotta fino a quelle terre. Come sempre il suo tono sarebbe apparso cordiale, ma freddo, troppo serio e formale per un ragazzo di diciassette anni. Immagino che gli Anziani del clan vi abbiano informato del fatto che sarò io a farvi da guida. Sfortunatamente non ci sono state fornite molto informazioni sulla locazione dell'uomo che state cercando, né sulla sua identità. Spero converrete con me nel dire che non mi sarà possibile aiutarvi se non so nemmeno che cosa ci attende. Poi non avrebbe aggiunto altro, attendendo che la kunoichi mettesse fine alla sua ignoranza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    In Missione per il Clan

    1° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Appena passata dalle mura, Kairi si era presa una mezz'oretta per girare Suna, curiosa di poterlo esplorare e di notare le diversità da Konoha. Essendo arrivata di buon ora ed in anticipo di un paio di ore sulla sua tabella di marcia, decise che poteva permetterselo. Il villaggio era decisamente diverso dalla sua casa, a partire dai buffi abiti degli abitanti che però risultavano sicuramente più pratici dei suoi per stare nel deserto. Decise quindi di fermarsi ad un negozio per comprarne alcuni che le sarebbero serviti durante la sua missione di ricerca e per il viaggio di ritorno. Esteticamente non la esaltavano granché, ma erano più adatti dei suoi.
    Ed a Suna c'era già troppa sabbia per i suoi gusti, anche all'interno delle mura: aveva granelli ovunque, suoi vestiti, dentro i vestiti, sui capelli e più di una volta una folata di vento aveva né aveva mandati all'interno dei suoi occhi, motivo per il quale decise di comprare anche un paio di occhiali che impedivano a qualsiasi agente esterno di entrare in contatto con le sue iridi e che avrebbe potuto utilizzare nel deserto se necessario. Se c'era una cosa a cui teneva particolarmente in quel momento erano i suoi occhi: ancora non era riuscita ad attivare lo sharingan nonostante i suoi più e più tentativi, e cominciava ad essere quasi preoccupata a riguardo. E se non ci fosse mai riuscita? La sola idea la terrorizzava. No, non poteva deludere così le aspettative di suo padre e macchiare in quel modo il nome della madre, e del suo intero clan.

    Finito il suo giro turistico e di "shopping" si diresse dunque verso il palazzo del Kazegake, dove le era stato detto fosse in attesa tal Haruki Miyazawa, genin ed a quanto pare già una delle più alte cariche all'interno del villaggio. Il fatto che un semplice genin ricoprisse quel compito le fece intuire che non doveva trattarsi di una persona qualunque, ed indubbiamente era dotato di grandi capacità.

    Appena arrivata a destinazione fu accolta da una ragazza dai capelli rosa che si presentò quale segretaria e dopo aver svolto i solito convenevoli fu accompagnata verso le stanze del padrone di casa. Il pungente odore di incenso penetrò velocemente nelle sue narici, tanto quasi da darle fastidio, ma non lo diede a vedere: le era stato insegnato fin da bambina quanto fosse importante mostrare rispetto quando si entrava "a casa" di qualcuno e non aveva alcune intenzione di dimenticare le buone maniere. Arrivata nei pressi della stanza la segretaria si allontanò lasciandola sola, e la giovane Uchiha entrò: si accorse immediatamente di quanto la stanza risultasse ancora più calda rispetto a fuori, e lanciò un'occhiata stranita di due braceri Del fuoco per riscaldare ulteriormente una stanza in mezzo al deserto in pieno giorno? Sono strani, questi sunesi... pensò fra sé e sé, senza però mostrare nulla di tal pensiero all'esterno.
    Fu stupita ancora di più nel notare davanti a lei un ragazzo che dimostrava all'incirca la sua stessa età, portava abiti monastici e con una fascia a coprire completamente i suoi occhi; non riuscì a capire se fosse effettivamente cieco o se si trattasse di una qualche strana tecnica di contenimento di cui lei non era a conoscenza. Quando questi salutò rispose a sua volta con un'inchino Il piacere è mio Miyazawa-San. L'onore è mio per l'ospitalità che mi riservate, è un piacere poter visitare il vostro villaggio. Il viaggio è stato...impegnativo, devo ammetterlo spiegò con la solita cortese sincerità che spesso la contraddistingueva.

    Il ragazzo poi proseguì, mostrando si cortesia ma allo stesso tempo freddezza e formalità. Annuì alle sue parole, cominciando a sua volta a spiegare la situazione Si, ero stata informata del vostro farmi da guida, ed anzi vi ringrazio per l'aiuto che state dando al nostro clan, temo che riuscirei difficilmente a trovare il fuggitivo in un ambiente che conosco così poco altrimenti. spiegò, mentre i suoi toni da cortesi passarono a decisi e formali mentre continuava a parlare così come succedeva ogni volta che cominciava a focalizzarsi su un obiettivo Il ricercato ha attorno ai 20 anni e si tratta di un genin come me, è uno dei motivi per cui sono stata mandata io e non persone con più esperienza o di maggior grado. Il suo nome è Akuro Uchiha ed ha lasciato Konoha circa un mese fa senza preavviso, nemmeno la famiglia sapeva nulla ed è stata lei stessa a lanciare l'allarme. Si è fatta chiarezza solo in seguito per quella che sembrava una fuga senza motivazione, prima di andarsene è riuscito a rubare una pergamena contenente informazioni riservate sul Clan Uchiha, informazioni di cui nemmeno io sono a conoscenza e che ho obbligo di non leggere e di non far leggere a nessuno una volta recuperate continuò, sempre più seria Devo recuperare questa pergamena e cercare di convincere Akuro a far ritorno al clan, dove sarà sottoposto a regolare processo. In caso contrario, in caso lui decidesse di non venire, ho ordini di ucciderlo concluse.
    Quella era probabilmente la missione più difficile a livello psicologico che le fosse mai stata assegnata: non aveva mai ucciso nessuno prima d'ora nonostante fosse una kunoichi ormai da tempo, ed il fatto che la sua prima vittima potesse essere proprio un membro del suo clan non la faceva di certo saltare di gioia, e sperava con tutto il cuore che potesse esservi un risvolto diverso nella situazione.
    Aveva con sé una foto dell'uomo, ma non disse nulla a riguardo né fece una descrizione fisica dello stesso: non sapeva se Haruki fosse effettivamente cieco o meno, e non voleva rischiare di fare un'enorme figuraccia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Sospetto

    II



    Haruki, immobile dietro la sua scrivania, sarebbe rimasto a lungo in silenzio, ascoltando tutto ciò che la Kunoichi aveva da dirgli. Per ora, benché fosse un ninja di Konoha e perfino un'Uchiha, il monaco rosso non aveva da muoverle alcuna critica. Il che era sorprendente considerando quanto fosse facile trasgredire una delle insignificanti norme burocratiche di cui andava tanto fiero. Fin da quando si era insediato nel Palazzo del Kazekage come nuovo consigliere e amministratore, il Miyazawa era stato l'incubo di tutti gli altri impiegati. Esigente ed inflessibile, Haruki mal sopportava gli errori e la pigrizia di colleghi e sottoposti. Inoltre, era particolarmente temuto per gli orari massacranti che imponeva a se stesso, e, di riflesso, anche a coloro che lo circondavano. Era raro che passasse meno di centoquaranta ore alla settimana chiuso nel suo studio, ad occuparsi di questa o quell'altra pratica. Come monaco, continuava a cercare di distaccarsi maggiormente dal mondo materiale, pertanto mangiava poco, rapidamente e mai più di una o due volte al giorno. Inoltre, sembrava riuscire a dormire ancor meno tempo. Come facesse a sopravvivere era un mistero anche alle persone che più gli stavano vicine, sopratutto agli altri Anziani del Consiglio che avevano visto raddoppiare o triplicare la durata delle già lunghe riunioni settimanali. Indubbiamente, anche se non era dotato di grande talento e il suo intelletto era tuttalpiù modesto, Haruki compensava con volontà ferrea e impegno sovrumano.


    Non appena Kairi ebbe finito di parlare, il Consigliere espose i dubbi che gli rimanevano. Spero mi perdonerà, ma proprio ci sono cose che non riesco a capire. Anche se le sue parole esprimevano perplessità, i suoi modi e il tono della sua voce sarebbero rimasti del tutto inespressivi, invariati dal momento in cui l'Uchiha era entrata nel suo ufficio. Per quale ragione Akuro Uchiha non è stato denunciato alle autorità competenti? Se fosse stato registrato come Nukenin, l'accademia avrebbe emesso una taglia e le procedure di recupero sarebbero state indubbiamente più rapide. Haruki, nonostante la sua fissazione per l'etichetta, non amava tergiversare, quindi avrebbe detto quanto pensava senza troppi fronzoli. Non ho intenzione di sminuire le sue capacità, ma credo che gli Anbu inseguitori siano molto più competenti in questo particolare campo. La lettera inviata dal clan Uchiha aveva acceso il sospetto in Haruki, mentre le parole della Kunoichi non avevano fatto altro che confermarlo. Il fatto che avessero deciso di non ufficializzare la denuncia doveva significare che avevano qualcosa da nascondere perfino ai loro stessi compaesani. Per giunta, mi corregga se sbaglio, ma sembra che nemmeno l'Hokage sia a conoscenza del furto di cui lei mi ha parlato. Qual è la ragione di tanta segretezza? C'è qualcosa che dovrei sapere, Kairi-san? Hauki, personalmente, non aveva alcuna intenzione di immischiarsi in spinose questioni che riguardavano solo Konoha, ma, essendo fuggito a Suna, quell'uomo avrebbe potuto rappresentare un'enorme minaccia anche per i cittadini di tutto il Paese del Vento. Venuto a conoscenza di quelle informazioni, il monaco aveva il dovere morale di intervenire. D'altronde, non aveva idea di cosa fosse contenuto in quella pergamena, quindi non poteva escludere che si trattasse di un'arma o qualcos'altro di altrettanto pericoloso. Perdoni la mia insistenza, ma immagino capirà che, data la mia posizione. ho il dovere di assicurarmi che non vi siano minacce per le persone che ho giurato di difendere. Inoltre, mi sarebbe utile sapere se è in possesso di informazioni più precise sull'attuale nascondiglio del fuggitivo. Il Deserto è molto grande, questo velocizzerebbe la sua missione. Aggiunse, prima che Kairi potesse rispondere alle sue domande.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Problemi Diplomatici

    2° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Le sue informazioni parvero non soddisfare particolarmente il consigliere, che cominciò ad elencare una serie di irregolarità e domande alle quali Kairi in realtà non era in grado di dare una risposta soddisfacente: lei stessa si era domandata come mai fosse stato mandato un semplice genin come lei per una missione di recupero invece che uno shinobi più esperto o un membro delle squadre speciali, ma era giunta alle sue conclusioni a riguardo. Essendo conclusioni personali però non poteva darle come verità assolute al ragazzo davanti a lei.
    Rimase in educato silenzio finché il Miyazawa parlò, per poi concedersi qualche istante di silenzio prima di parlare: per quanto fosse la prima volta in cui ci si trovava invischiata in prima persona, sapeva quanto le questioni burocratiche e diplomatiche fra i vari paesi fossero importanti ed andassero maneggiate con cura, e voleva fare meno errori possibili. Inoltre aveva il presentimento che il monaco fosse piuttosto attento ai dettagli in queste cose.
    Non sono in grado di rispondere ad alcune delle domande che mi state ponendo, mi è stata affidata questa missione e sto facendo del mio meglio per portarla al termine, ma alcuni dettagli sono sconosciuti persino a me, come ad esempio il contenuto della pergamena. Non nego di essermi chiesta anche io le stesse cose durante il viaggio, è possibile che sia intenzione del mio clan mantenere le cose il più riservate possibile per motivi di immagine: non ci farebbe una gran figura facendo sapere all'intera accademia che un semplice genin è scappato senza che loro potessero fare nulla. Ma come vi dicevo, questa è solo una mia ipotesi, nemmeno io sono a conoscenza delle vere motivazioni

    Fece una piccola pausa prima di continuare Di una cosa però sono piuttosto sicura, se si fosse trattato di qualcosa di seriamente pericoloso per il clan, per Konoha, per Suna o per l'accademia non avrebbero mandato me in questa missione. Ci sono chunin, jonin all'interno degli Uchiha stessi decisamente più abili ed esperti di me, e non credo vi sarebbe stata alcuna esitazione nel mandare uno di loro. Al contempo sono convinta che in caso di reale pericolo l'accademia sarebbe stata informata in modo tale da poter smuovere le squadre ANBU. Inoltre se davvero si trattasse di qualcosa così segreto, non credete che avrebbero evitato di mandarvi una missiva? Il fuggitivo è nel vostro deserto è vero, ma potevano limitarsi a cercarlo senza avvisare. Ritengo possiate dormire sonni tranquilli a riguardo concluse, e se il monaco non fosse stato privo della vista avrebbe potuto vedere un sorriso sincero formarsi sul viso della ragazza Capisco bene le vostre preoccupazioni, probabilmente nella vostra posizione le avrei anche io. Ma potrei mettere la mano sul fuoco sul fatto che non vi siano reali pericoli per Suna, per i motivi che vi ho spiegato poco fa

    Per quanto riguardava le informazioni sul fuggitivo invece poteva dare indicazioni più precise Certo, posso darvi informazioni più precise: l'ultimo avvistamento risale a pochi giorni fa, allo stesso giorno della mia partenza. Pare che Akuro sia stato avvisato nei pressi di una piccola catena montuosa a nord-est dell'Anauroch poco prima dei confini con il paese del fiume, più precisamente vicino ad una serie di grotte, luogo in cui sono state perse le tracce del soggetto. Penso potrebbe essere un'ottimo luogo da cui iniziare le ricerche concluse, rimanendo poi nuovamente in attesa di una risposta da parte del consigliere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    A pensar male...

    III



    Si fa peccato, ma si ha ragione quasi sempre. Haruki non era per nullo convinto di quanto la Kunoichi aveva raccontato, anche se doveva ammettere che alcune cose riuscivano difficili da spiegare perfino a lui. Perché gli Uchiha avevano deciso di avvisare Suna, se avevano intenzione di insabbiare la faccenda? Avevano forse paura di scatenare una guerra tra i due villaggi, nel caso fossero stati colti in fragrante? Non riuscendo a trovare una spiegazione soddisfacente, il Consigliere avrebbe ripreso a interrogare la sua ospite. Spero perdonerà l'eccessiva franchezza, ma se davvero crede che il rotolo trafugato non contenga niente di realmente pericoloso, può spiegarmi perché non le è stato rivelato nulla di più preciso? È proprio sicura che non possa essere usato per ferirla, o peggio? Non avrebbe aggiunto altro su questo punto, ma ormai non poteva escludere che il clan intendesse liberarsi di Kairi. Magari aveva fatto qualcosa per attirarsi le ire degli Anziani e quella missione non era altro che una copertura per farla rapidamente sparire dalla circolazione. Forse era proprio lei ad essere entrata in possesso di informazioni sensibili e per questo doveva essere eliminata. Haruki riteneva che fosse nei diritti del clan condannare a morte uno dei suoi membri, ma scegliendo Suna come sfondo per i loro piani avevano messo in mezzo anche lui. Non poteva di certo lasciare che una kunoichi straniera sparisse da sotto la sua protezione. Non avrebbe mai tollerato un simile disonore. Oppure, Haruki si stava semplicemente preoccupando troppo e tutto quello che Kairi gli aveva detto corrispondeva al vero. Incapace di distinguere finzione dalla realtà, non restava che mettersi in marcia per raggiungere il luogo indicato dalla Kunoichi. Ovviamente, prima avrebbero dovuto scegliere quale strada prendere.


    Una volta che Kairi ebbe finito di rispondere alle sue ultime domande, il Jinchuuriki avrebbe allungato la mano destra verso uno dei cassetti della sua scrivania. La sua testa durante tutto il movimento era rimasta fissa, come se stesse fissando un punto preciso nello spazio. Probabilmente quel particolare avrebbe suggerito alla Kunoichi che il monaco era veramente cieco. Avrebbe quindi aperto il rotolo appena recuperato, mostrandone il contenuto alla ragazza. Si trattava di una mappa del deserto, più in particolare della zona dove avevano intenzione di dirigersi. Vede, ci sono due vie per raggiungere la regione che mi ha indicato: la prima, richiede circa 5 ore, ma anche per uno straniero non rappresenta un cammino impegnativo. Spostò l'indice su un altro punto della mappa, mentre la sua testa non accennava a muoversi. Ormai sarebbe stato chiaro che qualcosa non andava in lui. La seconda, invece, ci permetterà di arrivare in circa la metà del tempo, ma sarà particolarmente dura per lei. Scelga quella che preferisce, io sono abituato a vivere e combattere in queste condizioni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Dubbi

    3° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG




    All'ennesima domanda di Haruki, Kairi si bloccò. Era un'eventualità a cui non aveva neppure pensato...Rimase in silenzio qualche istante, pensierosa; no, il clan non avrebbe mai avuto motivo di farle una cosa simile. Si era sempre comportata in maniera estremamente corretta e leale nei suoi confronti, da quando era diventata genin non aveva mai mancato ad una riunione ed aveva sempre cercato di fare del suo meglio per esso. La sola idea che quello potesse essere un mezzo per ferirla o ucciderla era assurda. Eppure, perché aveva permesso che la domanda dello shinobi di Suna insinuasse quel dubbio nella sua mente?
    Ritengo che il clan non abbia nessun motivo per ferirmi o crearmi un danno, sono sempre stata estremamente ligia ai miei doveri e chiunque all'interno di esso e di Konoha stesso potrebbe confermarlo. Penso inoltre che nel caso in cui le queste fossero le sue vere intenzioni non avrebbe coinvolto Suna in un simile progetto, con la possibilità che possa intervenire ed annullarne l'efficacia, ma piuttosto mi avrebbe lasciata andare da sola nell'Anarouch disse, dandosi anch'ella una risposta in quel modo: sarebbe stato stupido da parte del clan coinvolgere Suna se quelli erano davvero i suoi piani, inoltre continuava a non vedere nessun valido motivo per cui volesse liberarsi di lei. Se il contenuto del rotolo era segreto, probabilmente si trattava di qualcosa che un semplice genin non poteva capire o gestire.

    Osservando poi i seguenti movimenti del Miyazawa, notando come non accennasse minimamente a muovere lo sguardo per prendere la mappa dal cassetto, né lo fece quando indicò i due tragitti percorribili, Kairi ebbe l'effettiva conferma che il ragazzo fosse cieco. E la cosa non le diede particolare conforto Verrò accompagnata in mezzo al deserto e la mia guida è uno shinobi cieco...? pensò fra sé e sé: l'idea non era esattamente invitante, ma se per l'incarico era stato scelto proprio lui doveva esserci un motivo, anche se la ragazza faticava a comprenderlo.
    Si avvicinò alla mappa osservando i due sentieri, e valutando velocemente il da farsi: per quanto l'idea di raggiungere il prima possibile il ricercato in maniera tale che avesse meno vantaggio fosse invitante, era allo stesso modo fondamentale cercare di mantenere più energie possibili. Non era abituata a quell'habitat ed era sicura che non sarebbe uscita esattamente fresca come una rosa da quel viaggio.
    Opterei per la via più lenta ma meno faticosa rispose dopo averci ragionato su Preferirei mantenere il più possibile le mie energie intatte, non so cosa mi aspetterà una volta trovato il fuggitivo ma non escludo che ci sia da combattere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Indizi

    IV

    Dopo che Kairi ebbe scelto quale percorso prendere, Haruki si sarebbe alzato dalla scrivania, per poi avvicinarsi alla porta. Bene, se non ci sono altre questioni, io preferirei partire al più presto. A quel punto, aspettando che la ragazza lo seguisse, sarebbe uscito, incamminandosi verso la hall del Palazzo del Kazekage. Raggiunto l'ingresso, avrebbe chiesto alla kunoichi di aspettarlo qualche minuto in quella stanza, cosicché potesse andare a prendere il suo equipaggiamento. Prima di sparire in uno dei molti corridoi che componevano la struttura dell'amministrazione, si sarebbe congedato con un inchino, esibendo il suo solito fare cerimonioso.

    Sarebbe ricomparso meno di cinque minuti dopo, indossando la divisa standard dei ninja di Suna. La benda che copriva il suo volto era l'unica parte del suo vecchio abbigliamento ad essere stata conservata. Mi segua, per favore. Si sarebbe limitato a dire alla ragazza, prima di uscire e mettersi a camminare verso le mura. Mentre si muovevano verso i bastioni di roccia che separavano il Villaggio dal Deserto che lo circondava, Haruki avrebbe scambiato solo poche parole con Kairi, limitandosi allo stretto necessario. Non era mai stato un tipo molto loquace, inoltre non essendo ancora riuscito ad inquadrare la ragazza, avrebbe dato ascolto alla sua chiusura mentale, mantenendo una forte diffidenza verso quella straniera. Ella, invece, osservando Haruki attraversare la folla che riempiva le arterie principali del villaggio senza alcuna esitazione, si sarebbe accorta che la cecità non sarebbe di certo stato un limite per lui.

    La regione verso cui siamo diretti è caratterizzata dalla presenza di numerose grotte. Non è improbabile che il suo obiettivo abbia deciso di nascondersi in una di esse. Per me non sarà un problema orientarmi all'interno di quei cunicoli, ma lei dovrebbe premurarsi di avere con sé qualcosa con cui fare luce. Sopratutto se non è abituata a combattere senza fare affidamento sulla vista. Le avrebbe detto, accompagnandola verso il magazzino dove i guardiani conservavano l'equipaggiamento dei visitatori stranieri. Una volta recuperato il tutto, i due avrebbero potuto mettersi in marcia verso il luogo in cui Akuro aveva scelto di nascondersi.

    Circa cinque ore di cammino più tardi, i due avrebbero raggiunto la base della catena montuosa al confine con il Paese dei Fiumi. Si trattava di un enorme massiccio di pietra scura percorso da molte gallerie e anfratti scavati dagli elementi nel corso dei secoli. Dopo aver ispezionato le zone limitrofe, si sarebbero imbattuti in quelli che sembravano essere i resti di un accampamento di fortuna. Quel che rimaneva di un falò giaceva al centro di uno spiazzo roccioso sul cui si aprivano tre spelonche che sprofondavano all'interno della montagna. Se Kairi avesse ispezionato la legna bruciata, vi avrebbe trovato delle tracce di cibo. Con le giuste abilità, si sarebbe accorta che erano arrivati troppo tardi. La temperatura dei resti lasciava intendere che solo un paio di ore prima avrebbero sorpreso chi aveva accesso quel fuoco nel bel mezzo del pranzo. Non poteva essere sicura che fosse Akuro, ma chi altri si sarebbe spinto in una regione tanto inospitale? Facendo attenzione, avrebbe potuto accorgersi che alcune orme tracciavano un percorso verso due delle grotte presenti in quella zona. Probabilmente una doveva essere un inganno per portarli fuori strada, ma ora sarebbe stato difficile capire quale delle due scie fosse autentica. Haruki, avvicinandosi al falò, avrebbe fiutato l'aria, cercando ti capire qualcosa di più sulla situazione. Era un uomo, da solo. I suoi sensi erano estremamente affinati, quindi scoprire certe cose gli sarebbe stato estremamente facile. Tuttavia, in assenza della vista, alcuni indizi gli sarebbero stati del tutto impossibili da trovare. Pensa che potrebbe essere il ricercato? Avrebbe detto alla ragazza. Probabilmente, se la Kunoichi avrebbe ispezionato con cura quel luogo, sarebbe riuscita a ottenere maggiori informazioni sul suo obiettivo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Inizia la ricerca

    4° post




    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Kairi seguì il consigliere, contenta di poter iniziare la missione ma allo stesso tempo un po' tesa: sperava che il fuggitivo si dimostrasse il più collaborativo possibile in maniera tale che il suo lavoro fosse più semplice e non fosse costretta ad utilizzare le maniere forti, ma in realtà ne dubitava...

    Attese pazientemente il ragazzo fuori dal palazzo del kazekage, che tornò dopo pochi minuti e rimase in silenzio per quasi tutto il viaggio verso le mura. La cosa non le dispiaceva troppo, non era mai stata una grande chiaccherona e pensava valesse lo stesso per lui, inoltre era una delle prime volte che incontrava una persona così formale e poco disposta alla socializzazione da molto tempo: non essendo particolarmente estroversa neppure lei, il silenzio era inevitabile.

    L'idea di prendere qualcosa per fare luce era ottima, e l'Uchiha doveva ammettere di non averci pensato, troppo abituata a combattere all'esterno ed in luoghi luminosi perché quel pensiero le venisse in automatico. Le fece quasi sorridere che a proporglielo fosse stato proprio uno shinobi cieco...
    Arrivata al magazzino si fece quindi consegnare una torcia da minatore da piazzare sul capo, in maniera tale da avere la luce necessaria ma allo stesso tempo le mani libere per poter eseguire sigilli o altre azioni. La infilò nello zaino, e l'avrebbe tirata fuori ed indossata solo una volta arrivati nelle caverne, se necessario. Si fece procurare inoltre un lungo mantello chiaro con cappuccio per proteggersi dalla calura del deserto ed una giusta scorta di acqua e di cibo, e non appena fu alle mura si fece anche riconsegnare le sue armi.

    Il viaggio fu lungo e faticoso, e la ragazza risentì particolarmente a livello di fisico della lunga camminata mentre lo shinobi di Suna, abituato a quel tipo di clima, arrivò a destinazione quasi fresco come una rosa Se reagisce così in questo deserto, a Konoha avrebbe potuto farsi la strada tutta di corsa ed arrivare comunque fresco come una rosa... pensò fra sé e sé non senza una punta di invidia.
    Arrivati a destinazione e dopo aver ispezionato un po' la zona i due trovarono fra un'anfratto di rocce i resti di un falò: Kairi immediatamente ispezionò con cura la zona [Percezione 9] trovando attorno alle braci ormai spente dei resti di cibo ed individuando allo stesso tempo non una traccia di orme ma due, che portavano in due grotte diverse. Che si trattasse di due persone e che non di chi effettivamente cercavano?
    Fu Haruki a chiarire i suoi dubbi, annusando l'aria e confermando che si trattasse di un solo uomo: probabilmente l'assenza della vista gli aveva fatto sviluppare gli altri sensi in maniera sopra la media. Alla sua domanda annuì automaticamente, anche se lo shinobi non poteva vederla Credo di si, non penso che altre persone potrebbero accamparsi in un luogo così inospitale per poi nascondersi in delle grotte, inoltre corrisponde al luogo dell'ultimo avvistamento. Ma avrò bisogno di un piccolo aiuto e di altre indagini per poterlo affermare con più certezza

    Ed aveva esattamente chi sarebbe stata entusiasta di aiutare. Si morse il pollice appoggiandolo a terra, richiamando Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    sotto la sua mano una nuvoletta di fumo delle modeste dimensioni. Dalla nuvoletta comparve una lupaKiba
    Speciale: Speciale: Assieme a Tsume è la più piccola del branco, anche se nonostante sia una cucciola discendendo da lupi divini è in realtà grande come un lupo adulto nel mondo animale. Dal manto candido come la neve come la madre, ha intensissimi occhi azzurri contornati da alcune linee decorative sul manto che ricordano in qualche modo quelle di Amaterasu. Molto vivace, estroversa e sicura di sé adora fare nuove amicizie, adora conoscere cose nuove e posti nuovi. Non E' particolarmente abile nei combattimenti, ma compensa con le sue ottime doti da cacciatrice, essendo inoltre molto abile nello spionaggio e nelle infiltrazioni. Possiede le competenze del contratto 'Lupi Cacciatori'
    [[Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3]]
    [Da Genin in su]
    grande come un cane adulto, bianca come la neve e con occhi celesti e piccole decorazioni dello stesso colore attorno ad essi.
    La piccola lupa allegra come sempre dopo essersi guardata qualche secondo attorno si rivolse allegra alla ragazza Ciao Kairi! Dove siamo oggi? Cavoli, fa un gran caldo qui... avrebbe esclamato poi, mettendosi immediatamente all'ombra. La ragazza sorrise alla cucciola in risposta Lo so, non è il luogo più adatto per la tua pelliccia ma mi servono il tuo naso e le tue doti. Stiamo cercando una persona, puoi aiutarmi a capire che direzione ha preso? in tutta risposta la lupetta scodinzolò felice Ma certo! Sai che sono brava in queste cose. Dammi solo qualche minuto. Ah, ciao anche a te, io sono Kiba! disse rivolta questa volta ad Haruki, abbassando poi il naso a terra e cominciando ad annusare in giro cercando ulteriori tracce, soffermandosi in particolare sulle due scie di orme diverse. [Caccia]Caccia
    Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da Genin in su]
    [Occhio del Predatore]Occhio del predatore - Riflessi
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da Genin in su]
    La genin era piuttosto certa che con il suo naso avrebbe capito senza troppe difficoltà la vera direzione del fuggitivo, ma decise in ogni caso di darle man forte, osservando attentamente la zona alla ricerca di indizi che potevano essere sfuggiti alla lupa. [Occhio di Falco]Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Percezione 9]. Era sicura che con 4 occhi ed un naso creato dalla natura solo per quello avrebbero trovato la giusta direzione


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 9/12 Leggere
    Ferite: - 3 leggere da affaticamento

    Chakra: 21/30 Bassi
    Consumi: 6 bassi da affaticamento, 3 bassi per evocazione
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Elementare, mio caro Watson!

    V

    Difronte alla creatura evocata dalla Kunoichi, Haruki si sarebbe limitato a chinare il capo in segno di saluto. Poi, avrebbe seguito Kairi nelle sue ricerche, rimanendo in silenzio se non interpellato.

    Il piccolo spiazzo in cui si trovavano aveva due ingressi, uno era quello che avevano usato per accedervi, mentre l'altro piegava bruscamente pochi metri dopo l'imbocco e conduceva ad un'altra zona del massiccio. Osservando attentamente, qualcuno avrebbe potuto notare che oltre alle impronte che indirizzavano alle grotte, altre tracce indicavano che qualcuno si era diretto verso entrambi i varchi. Se Kairi o la lupa avessero chiesto ad Haruki se fosse in grado di rilevare quei segni, lui si sarebbe limitato a scuotere la testa in segno di diniego. Inoltre, se qualcuno avesse alzato gli occhi al cielo, avrebbe notato che, per quanto il tempo passasse, il sole e le poche nuvole presenti sarebbero rimaste fisse al loro posto, senza muoversi di un millimetro. Sul terreno non avrebbero trovato altre tracce riconducibili al fuggitivo.

    Se invece avessero deciso di focalizzare la loro attenzione sulle tre grotte, avrebbero scoperto qualcosa di più importante. Anche se pochi metri dopo l'inizio di quei cunicoli non avrebbero trovato nient'altro che oscurità, ispezionarne la parte più superficiale li avrebbe portati a trovare indizi particolarmente importanti. Nei pressi della grotta a sinistra, avrebbero potuto rilevare poche gocce di sangue. Non avrebbero trovato altro materiale biologico presso le altre. Tuttavia, tutte e tre aveva un particolare in comune. Osservando attentamente Kairi avrebbe potuto notare che sulla parete destra di ognuna di quelle spelonche, un paio di metri dopo l'apertura, erano presenti dei simboli che sembravano essere stati incisi da una mano esperta. Nella sinistra avrebbe trovato la raffigurazione di una rana, o forse un rospo, nella centrale un albero che aveva un volto umano al centro del tronco e nella destra, la testa di un cervo. Se avesse chiesto ad Haruki di esaminarli, benché fossero in rilievo, il monaco avesse risposto che lui non era in grado di percepire nulla. Ascoltando la sua voce l'uchiha avrebbe potuto capire che la cosa sembrava turbarlo molto.


    È complicato. Se trovi la risposta bene, se non ce la fai, va bene comunque, ma sarà più difficile. :P


    Edited by Bartok. - 2/10/2016, 14:46
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Rompicapi

    5° post




    Pensato
    Parlato
    Parlato Lupa


    La piccola lupa impiegò diversi minuti per ispezionare la zona, minuti che passò completamente in silenzio ed assolutamente concentrata nella sua ricerca. Alla fine di essa segnalò alla ragazza tutto ciò che aveva individuato, ovvero diverse tracce che portavano sia ad una diversa zona del massiccio sia all'entrata di 3 grotte: davanti a quella più a sinistra grazie al suo olfatto fino Kiba riuscì ad individuare alcune gocce di sangue che altrimenti sarebbero sfuggiti agli occhi di Kairi, che seppur attenti e concentrati non avevano notato quel dettaglio.
    Fece una coccola alla lupa sotto l'orecchio premiandola Grazie cucciola, a cui l'evocazione rispose scuotendo la coda felice e socchiudendo gli occhi con aria sorniona.
    La ragazza si inchinò ad esaminare le gocce, troppo poche per poter essere quelle di una ferita grave Forse un'evocazione? disse a voce alta per coinvolgere anche Haruki nelle sue elucubrazioni, rialzandosi in piedi e volgendo lo sguardo verso le gocce del suo sangue laddove aveva evocato Kiba poco prima.
    Potrebbe aver evocato qualcosa per depistarci, e creare contemporaneamente le tracce alla grotta e verso l'altra parte del massiccio.

    Esaminando con più cura le 3 entrate alla ricerca di nuovi indizi trovò in ciascuna di esse 3 incisioni, che però avevano ben poco significato per lei, e che sembravano preoccupare anche il sunese che parve non percepire in nessun modo le incisioni con il tatto nonostante fossero in rilievo. Alzò lo sguardo ad osservare il cielo quasi per conferma alla teoria che si stava formando nella sua mente, notando quanto nuvole e sole fossero fermi ed immobili da quando erano arrivati.
    Si rivolse verso Haruki, sussurrando in maniera tale che sentisse solo lui Credo di essere caduta in un genjutsu...provo a liberarmene
    Compose poi i sigilli con le mani, cercando di liberarsiRilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    da quella che credeva con quasi totale certezza essere un'illusione ormai. [Eff: 30 - Consumo 3.00]

    Per decidere che direzione seguire avrebbe atteso l'esito del suo rilascio, se si fosse trattato realmente di un genjutsu era possibile che il luogo cambiasse, mostrando altri eventuali indizi o vie che al momento potevano essere nascoste dall'illusione. Pur essendo rimasta, prima di aver utilizzato la tecnica, diversi minuti a riflettere sui 3 simboli presenti nelle entrate della grotta non era giunta a nessuna conclusione, anche se temeva che le tracce in esse fossero state creare da un'evocazione con il solo scopo di depistare eventuali inseguitori.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 9/12 Leggere
    Ferite: - 3 leggere da affaticamento

    Chakra: 18/30 Bassi
    Consumi: 3 bassi Rilascio
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Rilascio - Kai
      Slot tecnica 2: - Rilascio - Kai

    NOTE: -


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Battesimo del Sangue

    VI



    Dopo che Kairi ebbe utilizzato il Rilascio, accadde qualcosa, ma certamente non era niente di ciò che la ragazza aveva immaginato.
    Il primo a cadere fu il Monaco. Come se fosse comparso dal nulla, Haruki si trovò difronte ad uno shinobi completamente avvolto da vesti nere, mentre il suo volto era ricoperto da una maschera bianca priva di qualsiasi espressione. Nella destra teneva una lunga Katana la cui lama, pericolosamente affilata, rifletteva la luce del caldo sole che brillava sopra le loro teste. Per quanto i suoi riflessi fossero sovrumani, non ci sarebbe stato nulla da fare per il giovane Jinchuuriki. Un rapido movimento del braccio e la testa di Haruki finì a rotolare nella sabbia, mentre un copioso fiotto di sangue continuava a sgorgare dal suo collo. A causa della violenza con cui quel liquido cremisi veniva espulso dal cadavere, chiunque fosse vicino ai resti del povero monaco ne sarebbe stato completamente inzuppato. Il suo corpo, come una marionetta a cui sono erano stati tagliati i fili, si lasciò vincere dalla forza di gravità, crollando terra. Sfortunatamente, il giovane sunese non sarebbe stata la sola vittima di quell'orrore.
    Con la stessa fulminea velocità con cui era comparsa, la figura in nero si sarebbe smaterializzata, per poi ricomparire a circa un metro dall'animale evocato da Kairi. Da inerme spettatore di quell'inevitabile carneficina, la lupa si trasformò nel prossimo bersaglio. Esattamente come era successo con il Miyazawa, Kiba non avrebbe avuto nemmeno il tempo di emettere un solo suono. La lama dell'Uchiha attraversò il suo addome con estrema facilità, tracciando una linea trasversale che divise il corpo in due metà. Sangue, budella e polvere si mischiarono a terra, mentre la vita abbandonava il suo corpo. Privata anche di quel prezioso alleato, Kairi era rimasta la sola superstite di quel massacro. Mostrando una tranquillità disarmante, Akuro si sarebbe allontanato dalla seconda vittima, muovendo qualche passo nella direzione della Kunoichi. Senza dire una parola, sollevò il bracciò, puntando la Katana grondante di sangue verso il petto di Kairi. Ora la sua lama era diretta verso di lei. Doveva fare qualcosa o avrebbe dovuto subire la stessa sorte dei suoi compagni. La giovane Uchiha non aveva mai partecipato ad una vera missione ninja. Non aveva mai versato il sangue di un altro uomo ed ora era stata catapultata con violenza nel mondo degli shinobi. Un mondo in cui non c'è pietà per i propri nemici e l'omicidio fa parte della normalità quotidiana. Per la prima volta avrebbe dovuto obbedire alla più antica delle leggi degli Uomini: uccidi o sarai ucciso.


    Siccome non hai trovato la strada giusta, non puoi contare sulle evocazioni.

    Non so se sono stato chiaro al 100%, quindi lo specifico qui. Haruki e Kiba "muoiono" in una manciata di secondi e Kairi non può fare nulla per intervenire. Le tocca assistere impotente alla morte dei suoi alleati. Uno shock che la segnerà molto, ma la aiuterà a crescere. Descrivi pure l'attivazione dello sharingan e usalo per affrontare Akuro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Rosso Sangue

    6° post




    Pensato
    Parlato





    La ragazza non ebbe neppure il tempo di respirare, costretta ad osservare impotente il massacro che si stava compiendo davanti ai suoi occhi. Un uomo con una maschera bianca comparve davanti ad Haruki, e prima che Kairi avesse tempo di muovere un muscolo decapitò il monaco senza che nemmeno quest'ultimo avesse tempo di far nulla. I fiotti di sangue che uscirono dal collo mozzato zampillarono nella zona circostante, macchiando di sangue il vestito ed in parte anche il viso dell'Uchiha di fianco a lui, che osservava la scena inerme.

    No...

    Sussurò quell'unica parola senza credere a ciò che stava vedendo: doveva trattarsi di un'incubo, quella situazione non poteva essere reale in nessun modo! Alla stessa velocità con cui era comparso l'uomo scomparì, tornando visibile di fianco alla lupa bianca , ed il cuore della ragazza quasi si fermò mentre il tempo attorno a lei sembrava rallentare...Kiba...scappa! fece un passo in direzione della lupa allungando una mano quasi a raggiungerla proprio mentre la lama dell'uomo saettava una seconda volta, dividendo letteralmente a metà la povera cucciola il cui corpo ricadde a terra esanime.

    Paralizzata e completamente sotto shock i suoi occhi si riempirono velocemente di lacrime, che cominciarono a rigare le sue guance senza controllo. Passò incredula lo sguardo da un corpo all'altro, ignorando completamente l'uomo con la spada puntata verso di lei, che aveva deciso per qualche assurda ragione di risparmiarla, mentre sentiva le gambe cedere. Si appoggiò con una mano al muro della grotta per evitare di cadere, gli occhi sbarrati fissi sui cadaveri mentre una lacrima andava a mescolarsi con una delle chiazze di sangue presenti sulla sua guancia Kiba...Haruki... non si trattava di un incubo, non stava sognando. I due erano morti, e nemmeno un medico esperto avrebbe potuto fare qualcosa per salvarli ormai. Rimase in quello stato per solo pochi secondi che le parvero però secoli, mentre il mondo sembrava essersi fermato.

    Io ti ammazzo.

    Sussurrò a denti stretti, senza alzare lo sguardo verso l'uomo che ancora puntava la spada verso di lei, mentre sentiva la rabbia e l'odio mescolarsi nel suo petto tanto intensamente da fare quasi male: la mano destra raggiunse lentamente la wakizashi che teneva legata alla cintura, stringendo l'impugnatura con forza.
    Poteva sentire gli occhi pulsare, quasi una nuova energia scorresse dentro di esse, e quando alzò il viso per fissare l'omicida davanti a lei la profonda tonalità delle iridi carbone era stata sostituita dal rosso cremisi, una piccola tomoe accanto all'iride.



    Sei morto, solo che ancora non lo sai.

    Scattò verso l'avversario coprendo i 6 metri che li separavano con tutta l'intenzione di ucciderlo, completamente accecata dalla rabbia e ben poco riflessiva in quel momento, cercando di colpire con la lama la gola dell'uomo mascherato con un movimento da destra verso sinistra con tutta l'intenzione di tagliargli di netto la carotide, la lama impugnata in maniera tale che il palmo fosse rivolto verso l'alto. Le sembrò quasi di prevederePreveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. le mossa difensiva dell'avversario, il che le permise di assestare un colpo più preciso [S.A. I]
    Oltre che cercare di ucciderlo era sua intenzione anche saggiare le abilità dell'avversario con quel primo colpo, cercando di capire se potesse contare su quella velocità sovraumana anche per difendersi.
    Avrebbe poi continuato ad incalzare verso l'uomo, stupita di come i movimenti di quest'ultimo sembrassero quasi al rallentatore non essendosi minimamente resa conto dell'attivazione della sua innata. Che l'attacco fosse andato a segno o meno l'Uchiha avrebbe poi cercato di colpire con lo stesso braccio destro con cui aveva portato il primo attacco la parte destra del viso dell'avversario con il calcio della wakizashi, ruotando semplicemente la mano in maniera tale che il palmo guardasse questa volta il terreno e sfruttando in questo modo la posizione ottimale raggiunta con il precedente attacco. Il colpo si sarebbe però fermato pochi centimetri prima di impattare sul viso dell'avversario [S. G. - Finta] mentre al contempo la ragazza avrebbe alzato il ginocchio sinistro puntando alla bocca dello stomaco con l'intenzione di spezzare il fiato dell'omicida. [S.A. II]
    Infine la ragazza avrebbe cercato di colpire nuovamente con la wakizashi, che al contempo era stata abbassata all'altezza del bacino avversario, con un fendente portato dall'alto verso il basso che nel caso in cui fosse andato a segno avrebbe aperto il torace nemico a partire dall'attaccatura della coscia sinistra fino ad arrivare alla spalla destra [S.A. III]

    Se la ragazza non fosse stata in quel momento completamente accecata dalla rabbia avrebbe probabilmente cercato un'approccio diverso e meno diretto, ma in quel momento la prudenza le interessava poco o nulla: il suo unico bruciante desiderio era uccidere l'uomo davanti a lei, il che le aveva fatto perdere la solita razionalità e lucidità che spesso l'accompagnava in ogni situazione.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 9/12 Leggere
    Ferite: - 3 leggere da affaticamento

    Chakra: 16.25/30 Bassi
    Consumi: 0.25 S.A. I, 0.75 S.A. II, 0.75 S.A. III
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Fendente alla gola For: 300 Vel: 350
      Slot Azione 2: - Ginocchiata For: 350 Vel: 350
      Slot Azione 3: - Fendente al torace For: 300 Vel: 400
      Slot Gratuito 1: - Finta
      Slot Tecnica 1: -
      Slot Tecnica 2: -

    NOTE: -




    Edited by Kairi Uchiha - 15/10/2016, 10:20
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Destino degli Uchiha

    VII



    Appena gli occhi della Kunoichi si tinsero di rosso, la maschera dell'uomo mutò e su di essa comparve un inquietante ghigno di porcellana. Più che spaventato dalla sua reazione, ne sembrava essere divertito. Quando la lama tentò di ferirlo a livello del collo, Akuro si limitò a sollevare la sua Katana, frapponendola fra sé e il metallo della wakizashi. Se la ragazza avesse prestato attenzione agli occhi dell'uomo, vi avrebbe riconosciuto il marchio del suo stesso sangue: tre tomoe immerse in una pozza rossa. Perché mi odi? Quando hai accettato di venire ad uccidermi per conto del clan non hai pensato che mi sarei difeso? La sua voce aveva poco di umano, ma chiaramente sembrava che si stesse godendo molto la situazione. Anche il secondo colpo di Kairi si rivelò del tutto inefficace. Al fuggitivo bastò affidarsi ai propri occhi per neutralizzarlo. Sfruttando la capacità concessa dallo Sharingan, fece un piccolo balzo all'indietro, lasciando che il ginocchio della donna colpisse soltanto l'aria. È con gli Anziani che dovresti prendertela. Per loro non ero nient'altro che una pedina e anche tu non vali molto di più ai loro occhi. Credi davvero che non ti getteranno via come un giocattolo rotto non appena si saranno stancati di te? Il terzo colpo prese alla sprovvista Akuro, ma il nukenin non ne sembrò particolarmente turbato. Kairi avrebbe chiaramente percepito che la lama pareva non aver attraversato un fisico umano, ma qualcosa con una consistenza quasi liquida, gelatinosa. Lo squarcio prodotto dal suo acciaio non liberò alcun fiotto di sangue, ma solo un lungo rivolo nero che si riversò sugli abiti del nukenin. Pochi istanti dopo, la ferita si era già rimarginata. Di essa non ne era rimasta alcuna traccia e perfino gli abiti erano nuovamente intonsi.

    Una tetra risata emerse dalla maschera di porcellana, mentre l'uomo, riprendendo la posizione di combattimento, sembrava intenzionato ad aggiungere un altro nome alla sua lista di uccisioni. Non sottovalutarmi: possono chiamarmi traditore, ma resto comunque un Uchiha. Sibilò, prima di scagliarsi su Kairi con un letale affondo che avrebbe tentato di ferirla all'altezza della spalla sinistra. Mentre continuava a stringere la Katana nella mano destra, Akuro avrebbe cercato lo sguardo della donna. Se i loro occhi si fossero incrociati, la kunoichi avrebbe visto comparire alle spalle del suo avversario, a circa 2 metri d'altezza e a 4 di distanza da lei, una lancia nera. L'arma, lunga circa un metro, seguendo una traiettoria lineare, si sarebbe scagliata verso di lei, cecando di trafiggere la gamba destra, in corrispondenza della coscia. Dovrai fare di meglio se vuoi liberarti di me. Continuando ad incalzarla senza lasciarle spazio per arretrare, Akuro avrebbe tentato un ultimo colpo. Avrebbe sollevato la gamba sinistra, provando a colpirla al fianco destro con un potente calcio. Evidentemente, a differenza di quanto aveva fatto con Kira e Haruki, si sarebbe preso del tempo per divertirsi con lei. Non aveva alcuna intenzione di concederle una morte rapida e indolore.


    Serve qualcosa di più radicale, se vuoi liberarti in fretta di Akuro.

    Un piccolo appunto: Non hai segnato lo slot gratuito istantaneo per il movimento e nemmeno gli impasti. Dovresti specificare anche quelli come hai fatto per preveggenza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Fantasmi?

    7° post




    Pensato
    Parlato


    Nel sentire le parole dell'avversario ed osservandolo schivare i suoi colpi con la stessa tranquillità di un gatto che gioca con un topo la rabbia di Kairi crebbe invece che diminuire. Rimase inoltre decisamente stordita nel vedere come il suo ultimo colpo invece di infliggere una ferita probabilmente mortale all'uomo lo attraversò da parte a parte: non aveva mai visto nulla di simile prima d'ora in vita sua Loro non c'entravano nulla in tutto questo!! urlò, indicando con un braccio Haruki e Kiba appena un istante, per poi tornare in guardia Perché li hai uccisi ed hai lasciato in vita me, se non per qualche sadica forma di divertimento? Avresti potuto tranquillamente colpirmi allo stesso modo. Gli anziani cercano di fare ciò che è giusto per il clan: tu ci hai traditi, tu ci hai derubati, hai tradito il tuo stesso sangue. Non sono io quella in errore qui. continuò, cercando di sfruttare i pochi secondi regalati dalla conversazione per trovare un punto debole nell'uomo, non riuscendoci. Come aveva fatto il suo colpo ad attraversarlo in quel modo? Stava forse combattendo contro un'illusione?

    Fu poi il turno dell'uomo di attaccare, ma ancora una volta la ragazza vide chiaramente il movimento della katana prima che venisse effettivamente effettuato, il che le permise di schivare il colpo semplicemente facendo perno sul piede destro e ruotando di lato, con una facilità che sorprese anche lei [S.D I]
    Lo sguardo dell'avversario si alzò poi verso di lei, sguardo che la ragazza contraccambiò istintivamente: dopo soli pochi istanti vide una lunga lancia nera scagliarsi minacciosa verso la sua gamba destra, in una traiettoria lineare: ancora una volta però fu l'attivazione della sua innata a salvarla, e Kairi schivò anche il secondo attacco facendo questa volta perno sul piede sinistro e spostandosi questa volta verso il lato opposto appena in tempo mentre la lancia sibilava a pochi centimetri da lei, finendo con il tagliare parte dei suoi abiti[S.D II]
    Troppo concentrata nell'evitare la lancia pur prevedendo il calcio in arrivò non fu abbastanza rapida nello spostarsi; cercò di allontanare il fianco dalla portata del colpo indietreggiando, finendo però con l'essere comunque colpita ugualmente [S.D III].
    Prima che l'uomo potesse ritirare la gamba la ragazza tentò di afferrarne la caviglia con la mano sinistra, cercando con il braccio destro con la wakisashi ancora ben salda nella mano di colpire l'interno coscia dell'uomo con un fendente portato dal basso verso l'altro, con tutta l'intenzione di tagliare le arterie vitali presenti in quella zona del corpo e sperando che il corpo non venisse attraversato ancora una volta come poco prima[S.A. I]

    Lasciò poi la presa della gamba e nel tentativo di non lasciare tempo all'avversario di reagire lasciò andare la wakizashi, che si conficcò nel terreno al suo fianco, e si abbassò componendo in contemporanea i 4 sigilli. Le tecniche a corpo a corpo sembravano essere inoffensive contro l'uomo, così decise di optare per una nuova strategia: appoggiando le mani al terreno fece fuoriuscire da essere una scarica elettricaOmicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]
    che si propagò a cono sotto l'avversario stesso [Ampiezza Cono 3 m].
    Avrebbe poi cercato di colpire nuovamente l'avversario con un calcio diretto alla bocca dello stomaco nel tentativo di sbilanciarlo, sperando ancora una volta che il suo colpo non andasse a vuoto [S.A. II] con l'intenzione di farlo cadere nel cono appena creato. Riportata la gamba velocemente a terra fece un salto indietro, estraendo infine 2 kunai e [S.A. I]">lanciandoli alla giugulare dell'uomo, sperando che la distanza così ravvicinata gli rendesse difficile evitarli.


    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 7.5/12 Leggere
    Ferite: - 3 leggere da affaticamento, 1 e 1/2 leggera fianco destro

    Chakra: 10.25/30 Bassi
    Consumi: 0.25 S.D. I, 0.25 S.D. II, 0.50 S.D.II, 0.75 S.A. I, 3 tecnica, S.A. II 0.75, 0.50 S.A. III
      Slot Difesa 1: - Schivata, Rif: 400
      Slot Difesa 2: - Schivata, Rif: 400
      Slot Difesa 3: - Subisci e Mena
      Slot Azione 1: - Subisci e Mena
      Slot Azione 2: - Calcio For: 350, Vel 350
      Slot Azione 3: - Lancio Kunai For: 350
      Slot Gratuito 1: -
      Slot Tecnica 1: - Omicidio Elettromagnetico
      Slot Tecnica 2: -

    NOTE: - Post fatto velocissimamente rispetto alla mia media @_@ Non ho capito cosa intendi quando dici che non ho segnato gli impasti, mi pare di averli segnalati tutti nei turbospoiler, forse non sono chiari però. Per il S&M ho usato preveggenza solo per lo slot azione perché mi era inutile per lo slot difesa e sprecavo chakra e basta, si può giusto?




    Edited by Kairi Uchiha - 13/11/2016, 15:25
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Salvezza

    VIII




    Ti ho risparmiata perché tu sei sangue del mio sangue. Perché volevo parlare con te senza essere interrotto. Ora il nukenin sembrava arrabbiato. La sua voce, prima calma e inespressiva, ora appariva carica di rabbia e risentimento. Sono io ad essere stato tradito. Sono io quello che è stato ingannato. Aggiunse, quasi urlando. Anche questa volta l'offensiva della Kunoichi si rivelò totalmente inefficace. La lama attraversò nuovamente l'arto di Akuro, lasciando l'uomo completamente illeso. Come se fosse una bambola di pezza, il nukenin si lasciò ferire dalla donna senza nemmeno tentare di difendersi. Venne folgorato dalla corrente elettrica che Kairi aveva generato e non emesse alcun gemito. Mentre il calcio della ragazza lo scagliava a qualche metro di distanza, rimase in silenzio. Perfino i Kunai affondarono nel suo corpo senza incontrare alcuna resistenza e anche allora non sembrò essere minimamente toccato dalla cosa. Concluso quell'assalto rabbioso, si alzò come se nulla fosse successo, pronto a restituire alla ragazza tutta la violenza che gli aveva scatenato contro. Sfortunatamente per Kairi, lei non avrebbe avuto la possibilità di rimanere immobile difronte agli attacchi del nemico. Non puoi battermi. Non qui. Niente di quello che ti hanno raccontato è vero. Tutto ciò che hai visto non è reale. Altre tre lance, identiche a quella che aveva usato per attaccarla in precedenza, comparvero alle sue spalle, per poi scagliarsi a gran velocità contro la donna. La prima avrebbe mirato alla gamba destra, la seconda alla sinistra e la terza al basso ventre. Gli uomini che ti hanno inviata qui, ti hanno ingannata, esattamente come hanno fatto con me. Non contento di quell'assalto, Akuro avrebbe composto rapidamente alcuni sigilli, scagliando contro di lei una delle tecniche più famose del clan uchiha. Kairi avrebbe dovuto affrontare un'enorme palla di fuoco che si dirigeva a gran velocità verso di lei. Impugnando la Katana con entrambe le mani, il nukenin si sarebbe lanciato in un ultimo disperato attacco. Colmò rapidamente la distanza che li separava e cercò di tagliarle il petto con un fendente. Se non si fosse difesa, la lama le avrebbe provocato una ferita molto grande, lunga dalla spalla destra fino alla gamba opposta. Ascoltami, io non sono chi pensi che io sia, ma devi credermi. Io non ho fatto niente di male. Gli anziani mi hanno tradito e ti stanno usando per nascondere i loro crimini.


    Haruki, steso a terra, respirava affannosamente, cercando di recuperare le energie perse durante il combattimento. Sul suo corpo erano presenti numerose ustioni e ferite da taglio, ma ciò non lo preoccupava molto. Il chakra del demone aveva già cominciato ad attenuare i danni che aveva subito, accelerando la velocità di rigenerazione del suo organismo. Inoltre, al suo avversario era andata molto peggio. A pochi metri da lui, Akuro giaceva incosciente e in fin di vita. Un enorme squarcio era aperto sul suo petto e del braccio destro non era rimasto che qualche brandello. Dopo che Kairi era caduta in un profondo coma a causa del genjutsu usato dal loro bersaglio, al monaco era toccato affrontarlo da solo. Fortunatamente, la sua cecità gli aveva fornito un grosso vantaggio nei confronti dello Sharingan del nemico, ma aveva comunque dovuto fare affidamento sul Demone per riuscire a prevalere. La cosa, ovviamente, gli era del tutto impossibile da accettare. Più ci pensava, più la vergogna cresceva in lui.

    Accantonati i pensieri negativi, appoggiò la mano sinistra sul proprio petto, vi concentrò una modesta quantità di chakra e cancellòTecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    alcuni dei segni che gli assalti del nukenin avevano lasciato sul proprio corpo. Hai quasi perso il controllo, piccolo monaco.
    Anche in quel frangente, il Rokubi non aveva alcuna intenzione di lasciarlo stare. L'hai quasi ammazzato e hai rischiato di mettere in pericolo anche la ragazza. Senza aspettarsi una risposta dal suo portatore, il Demone continuò ad incalzarlo. Quando imparerai che non puoi controllarci? Quanti devono morire perché tu riconosca la tua arroganza? Haruki, occupatosi delle ferite più gravi, si alzò in piedi a fatica e si diresse vero il suo avversario. Non aveva alcuna voglia di dar retta al demone. Quello scontro l'aveva completamente sfibrato, lasciando sia il suo corpo che la sua mente molto indeboliti. Accetta i consigli del Mizukage. Abbandona le superstizioni che ti hanno inculcato nella testa e inizia a seguire gli insegnamenti di un vero maestro. Il monaco cadde in ginocchio difronte all'avversario sconfitto, estrasse un tonico dalla sacca portata in vita e lo infilò nella bocca dell'uomo, assicurandosi che lo inghiottisse senza soffocare. In quel modo, la sua condizione si sarebbe stabilizzata e non avrebbero avuto problemi nel riportarlo a Suna. Aveva quasi perso il controllo, ma non avrebbe permesso a quella missione di trasformarsi in un totale fallimento. Akuro andava restituito in vita, insieme alla kunoichi. Ignoraci pure, monaco, ma sappi che ogni volta che proverai a manipolarci, noi ci ribelleremo. E non sarai sempre così fortunato. La creatura svanì dalla sua conoscenza, lasciandolo libero di concentrarsi sul problema più grande: risvegliare la kunoichi e chiamare i soccorsi.


    Edited by Bartok. - 13/11/2016, 13:18
     
    .
17 replies since 16/8/2016, 20:14   334 views
  Share  
.